Edizioni di Verissimo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Verissimo.

In questa voce sono elencate e descritte le edizioni del programma Verissimo, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Dal 1996 al 2005 era stato condotto da Cristina Parodi, nel 2005 da Benedetta Corbi e da Giuseppe Brindisi, nel 2006 da Paola Perego, mentre dal 23 settembre dello stesso anno la conduzione è passata a Silvia Toffanin. Attualmente il programma è giunto alla ventottesima edizione (2023-2024) e viene trasmesso il sabato e la domenica pomeriggio dalle 16:30 alle 18:45.

Prima edizione (1996-1997)[modifica | modifica wikitesto]

Verissimo, allora intitolato Verissimo - Tutti i colori della cronaca, è iniziato il 16 settembre 1996 con la conduzione di Cristina Parodi, già conduttrice del TG5, il quale ha iniziato a produrre il nuovo programma. Nato da un'idea di Gregorio Paolini e collocato alle 18:00 per una durata di circa 50 minuti, precedeva la fascia preserale. Il programma, che vide la regia di Gigi Botta nella prima edizione, spazia dalle notizie di cronaca nera a quelle più leggere di cronaca rosa, da cui il sottotitolo Tutti i colori della cronaca. Queste ultime notizie erano curate da Enrico Papi (reduce dal programma Papi quotidiani)[1] nella rubrica Parola di Papi. I collegamenti dai luoghi di cronaca erano curati dall'inviato Marco Liorni. Nella primavera del 1997, visti i buoni ascolti, il programma approda in seconda serata con un ciclo di puntate intitolate Le storie di Verissimo. Seguendo lo stile del programma Rai Donne al bivio, il programma proponeva in ogni puntata un film a tema, introdotto alle 20:50 da Cristina Parodi, al quale faceva seguito al suo termine un dibattito in studio, in cui gli ospiti testimoniavano, tramite la loro esperienza diretta, fatti e situazioni affrontati nel film in questione. La sigla e il sottofondo del programma furono composti da Franco Godi e Mario Saroglia. Questa prima edizione, terminata il 27 giugno 1997, andava in onda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Seconda edizione (1997-1998)[modifica | modifica wikitesto]

La seconda edizione di Verissimo è andata in onda dal 15 settembre 1997 al 26 giugno 1998, stavolta con la conduzione di Marco Liorni, già inviato del programma nell'edizione precedente, al posto della Parodi assente per maternità; la regia era di Duccio Forzano. In questa edizione il programma partiva alle 17:50 e ogni puntata durava circa un'ora. Dal 5 gennaio 1998 torna la Parodi alla conduzione del programma, che da quel momento in poi vide in regia Maurizio Pagnussat, mentre Marco Liorni passò alla conduzione del nuovo spin-off Verissimo - Sul posto (in onda alle 17:30, con una durata di 15 minuti, ogni giorno in diretta da un luogo legato ad un fatto di cronaca o stretta attualità, e alle 17:50 dal programma madre Verissimo condotto dalla Parodi). Anche in questa edizione in primavera vennero proposte un ciclo di puntate in seconda serata dal titolo Le storie di Verissimo. L'ultima settimana di febbraio partecipò come opinionista Sandra Mondaini per commentare il Festival di Sanremo 1998, condotto allora in quell'anno dal marito Raimondo Vianello. Come nella precedente edizione il programma andava in onda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Speciali[modifica | modifica wikitesto]

Puntate speciali fuori programma

Il 6 maggio 1998, in prima serata dalle 21:00 alle 23:15 con la conduzione di Cristina Parodi, venne realizzata una puntata speciale intitolata Speciale Verissimo: Di Caprio - I Love You, interamente dedicata a Leonardo DiCaprio, in quei mesi in sala con il celebre film Titanic. La serata prevedeva una serie di servizi da Los Angeles realizzati nei luoghi dell'attore protagonista: la casa, la scuola, i locali che frequenta, con interviste ad amici, colleghi, parenti e persone che hanno avuto a che fare con l'attore.

Puntata Titolo Messa in onda Argomenti della puntata Cast
Ospiti Inviati
1 Speciale Verissimo: Di Caprio - I Love You 6 maggio 1998 Omaggio a Leonardo DiCaprio, attore protagonista del film evento Titanic Cristina Gabetti, Nicole Martinelli Francesca Forcella

Terza edizione (1998-1999)[modifica | modifica wikitesto]

La terza edizione di Verissimo è andata in onda dal 16 settembre 1998 al 25 giugno 1999, sempre con la conduzione di Cristina Parodi, per il terzo anno consecutivo. Come nelle precedenti edizioni il programma andava in onda sempre dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Questa edizione fu a cura di Piero Vigorelli e mantenne una formula invariata, ma priva dello spin-off Verissimo sul posto. Visto il successo crescente di pubblico e critica, il programma venne confermato anche per la stagione successiva.

Quarta edizione (1999-2000)[modifica | modifica wikitesto]

La quarta edizione di Verissimo è andata in onda dal 13 settembre 1999 al 23 giugno 2000, sempre condotta per il quarto anno consecutivo da Cristina Parodi che, nella primavera del 2000 condusse anche una nuova serie in seconda serata de Le storie di Verissimo. Da questa edizione, a cura di Carlo Rossella, furono rinnovate la sigla (le cui ultime note richiamavano quella delle precedenti edizioni), nella quale la tromba era di Alan Rubin, la grafica e la scenografia dello studio. Come nelle precedenti edizioni il programma andava in onda sempre dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Quinta edizione (2000-2001)[modifica | modifica wikitesto]

La quinta edizione di Verissimo è andata in onda dall'11 settembre 2000 al 27 luglio 2001, sempre con la conduzione di Cristina Parodi (sostituita dal 28 maggio al 27 luglio da Rosa Teruzzi), per il quinto anno consecutivo, sempre dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Dal 30 luglio al 7 settembre 2001 il programma ebbe per la prima volta un'edizione estiva sempre dal lunedì al venerdì, con il titolo di Verissimo vacanze, condotta dalla Teruzzi e Alberto Bilà. Dal 28 maggio al 27 luglio dello stesso anno Verissimo venne condotto da Rosa Teruzzi, al posto della Parodi assente perché ormai in stato di avanzata gravidanza. Venne confermato quindi il fortunato mix di cronaca bianca, nera e rosa: un successo premiato nel maggio del 2001 con un Telegatto come Miglior programma di attualità e informazione.

Speciali[modifica | modifica wikitesto]

Puntate speciali fuori programma

Il 29 luglio 2001, dalle 18:00 alle 20:00 con la conduzione di Cesara Buonamici e Carlo Rossella, andò in onda una puntata speciale intitolata Verissimo - Speciale Carlo e Diana vent'anni dopo, interamente dedicata al ventennale delle nozze del principe Carlo e di lady Diana Spencer.

Puntata Titolo Messa in onda Argomenti della puntata
1 Verissimo - Speciale Carlo e Diana vent'anni dopo 29 luglio 2001 Ventesimo anniversario del matrimonio del principe Carlo e di lady Diana Spencer

Sesta edizione (2001-2002)[modifica | modifica wikitesto]

La sesta edizione di Verissimo è andata in onda dal 10 settembre 2001 al 14 giugno 2002, ed è stata condotta inizialmente da Benedetta Corbi, in sostituzione della storica conduttrice assente per congedo maternità fino al 26 ottobre. Dal 29 Cristina Parodi torna a condurre il programma. Come nelle precedenti edizioni il programma andava in onda sempre dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Settima edizione (2002-2003)[modifica | modifica wikitesto]

La settima edizione di Verissimo è andata in onda dal 16 settembre 2002 al 27 giugno 2003, sempre con la conduzione di Cristina Parodi, per il settimo anno consecutivo, ed è stato sempre presentato dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Dato il crescente successo, l'inizio del programma fu anticipato alle 17:00. Inoltre, da questa edizione il programma andava in onda anche la mattina alle 8:45 con il titolo Verissimo mattina, condotto alternativamente dalla Parodi e da altri suoi colleghi (tra cui Alberto Duval, futuro conduttore e inviato del TG5).

Ottava edizione (2003-2004)[modifica | modifica wikitesto]

L'ottava edizione di Verissimo è andata in onda dal 15 settembre 2003 al 18 giugno 2004, sempre con la conduzione di Cristina Parodi, per l'ottavo anno consecutivo. In questa nuova edizione Verissimo passò sotto il controllo del nuovo capo autorale Francesco Ricchi, e il programma cominciò a venire incentrato, oltre che sulla cronaca, sulla storie di tutti i giorni e sulla vita delle persone comuni; grazie alla guida di Ricchi Verissimo ottenne una media di oltre 3 milioni di spettatori e il 23,00% di share riuscendo così per la prima volta a battere la concorrenza del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta che da più di dieci anni dominava quella fascia oraria. Inoltre il 22 settembre debuttò anche un nuovo spin-off dal titolo Verissimo Magazine, rubrica settimanale dedicata a musica, cinema e libri condotta da Rosa Teruzzi, in onda ogni lunedì mattina, mentre Verissimo Mattina andava in onda solo dal martedì al sabato. Come nelle sette edizioni precedenti, anche in questa il programma è andato in onda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Nona edizione (2004-2005)[modifica | modifica wikitesto]

La nona edizione di Verissimo è andata in onda dal 13 settembre 2004 al 17 giugno 2005, ed è stata condotta da Cristina Parodi per il nono ed ultimo anno consecutivo, e vide di nuovo il programma prevalere sul rivale di Rai 1 La vita in diretta condotto da Michele Cucuzza. Il 20 settembre tornò in onda anche l'edizione mattutina, questa volta con il nuovo nome de La mattina di Verissimo, condotto sempre da Cristina Parodi; andava in onda dal lunedì al venerdì alle 8:45 e proponeva al pubblico interviste ad ospiti in studio, servizi d'attualità, costume, cronaca, e nuove rubriche. L'appuntamento con Rosa Teruzzi e Verissimo Magazine, invece, fu spostato al sabato. Come nelle otto edizioni precedenti, anche in questa il programma è andato inonda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Decima edizione (2005-2006)[modifica | modifica wikitesto]

Passaggio di titolarità a Videonews e cambio di conduzione

La decima edizione di Verissimo è andata in onda dal 12 settembre 2005 al 2 giugno 2006. Il programma ha iniziato a registrare una svolta e un forte restyling all'interno del programma (tra cui una nuova veste grafica, il cui colore predominante divenne il rosso): Cristina Parodi tornò a condurre il TG5 e il programma cambiò conduzione e titolarità, venendo così affidato a due nuovi conduttori: Giuseppe Brindisi e la già citata Benedetta Corbi. Questa fu l'ultima edizione del programma, dove la sigla aveva la tromba di Alan Rubin. Tuttavia il programma non ottenne lo stesso riscontro di pubblico degli anni precedenti, raccogliendo bassi risultati di ascolto per tutto l'autunno 2005 e il 9 gennaio 2006, dopo la pausa natalizia, si decise di applicare un cambiamento fondamentale per la storia del rotocalco, la cui conduzione passò a Paola Perego. Con l'arrivo di quest'ultima Verissimo cambiò la sigla: al posto di quella con la tromba di Alan Rubin, ci fu un riadattamento della colonna sonora del film Metti, una sera a cena composta da Ennio Morricone), approntò una modifica alla veste grafica, ricolorandola di blu e soprattutto assistette all'introduzione del pubblico in studio, mentre la presenza di cronaca rosa prevaleva su quella nera, determinando così la nuova natura del programma, incentrata quindi più sul varietà che sull'informazione; dopo numerose critiche e rivolte all'interno della redazione del TG5 contro il nuovo orientamento del programma, Verissimo passò sotto direzione di Videonews, staccandosi così dal TG5 che l'aveva creato 10 anni prima. Nonostante le critiche la conduzione della Perego risollevò le sorti del programma, che aumentò la propria durata di un'ora, partendo dalle 16:00. Come nelle nove edizioni precedenti, anche in questa il programma è andato in onda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Undicesima edizione (2006-2007)[modifica | modifica wikitesto]

La trasformazione in rotocalco settimanale al sabato pomeriggio e l'arrivo di Silvia Toffanin

L'undicesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 23 settembre 2006 al 26 maggio 2007 e dopo l'edizione precedente deludente vide il profilarsi di un'ulteriore restyling del programma, quando quest'ultimo approdò nella nuova collocazione del sabato pomeriggio dalle 15:30 alle 18:45 con la nuova conduzione di Silvia Toffanin, giornalista che in precedenza si era già occupata all'interno del programma di una rubrica di moda. Il programma così riformato perse la diretta e cambiò format. Dopo una prima edizione in cui erano presenti ancora la cronaca nera e l'attualità, il programma cominciò ad essere sempre più incentrato sulla cronaca rosa, anche grazie alla partecipazione del giornalista Alfonso Signorini, presenza fissa per molte edizioni. Come nelle dieci edizioni precedenti, anche in questa il programma è andato dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Dodicesima edizione (2007-2008)[modifica | modifica wikitesto]

La dodicesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 22 settembre 2007 al 31 maggio 2008, ogni sabato dalle 15:30 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il secondo anno consecutivo, e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Come nelle undici edizioni precedenti, anche in questa il programma è andato in onda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Tredicesima edizione (2008-2009)[modifica | modifica wikitesto]

La tredicesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 20 settembre 2008 al 30 maggio 2009, ogni sabato dalle 15:30 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il terzo anno consecutivo, e con la partecipazione di Alfonso Signorini e di Carlo Rossella. Come nelle dodici edizioni precedenti, anche in questa il programma è andato in onda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Quattordicesima edizione (2009-2010)[modifica | modifica wikitesto]

La quattordicesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 19 settembre 2009 al 29 maggio 2010, ogni sabato dalle 15:30 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il quarto anno consecutivo, infine a causa della sua gravidanza la conduttrice si assenta temporaneamente dal programma dopo la puntata del 17 aprile 2010 (in cui intervenne, per la prima volta in assoluto e a sorpresa, il suo fidanzato Pier Silvio Berlusconi in persona nel portare un mazzo di rose rosse alla conduttrice). Dal 24 aprile al 29 maggio 2010 il suo posto viene preso da Alvin, che con la partecipazione di Alfonso Signorini e di Carlo Rossella, conduce Verissimo di primavera, il quale ripropone le interviste migliori della stagione 2009-2010, unite alle ultime notizie di gossip. Come nelle tredici edizioni, questa è stata l'ultima in cui il programma è andato in onda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Quindicesima edizione (2010-2011)[modifica | modifica wikitesto]

La quindicesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 18 settembre 2010 al 14 maggio 2011, ogni sabato dalle 15:30 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il quinto anno consecutivo, e con la partecipazione di Alfonso Signorini, Jonathan Kashanian e Alvin. Da questa edizione il programma iniziò ad andare in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Viene riproposto con diverse novità, tra cui la presenza del pubblico in studio (come durante il periodo della conduzione di Paola Perego) e una rubrica riservata al dibattito tra giovani. Il 30 aprile 2011, dalle 15:30 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale dedicata al matrimonio del principe William e Catherine Middleton e alla beatificazione del Papa Giovanni Paolo II, intitolata Verissimo - Speciale Royal Wedding[2][3].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 18 settembre 2010 2 183 000 20,22% 2 017 000 19,93% [4] Piero Chiambretti, Valerio Scanu, Anna Falchi, Claudio Amendola
2 25 settembre 2010 1 949 000 17,67% 2 058 000 20,61% [5] Alessia Marcuzzi, Valeria Mazza, Tania Cagnotto, Loredana Errore, Iva Zanicchi, Elisabetta Gregoraci, Tania Cagnotto, Francesca Dallapé, Francesca Testasecca, Valeria Bilello, Sara Viola
3 2 ottobre 2010 2 570 000 23,71% 2 061 000 22,57% [6] Jessica Brando, Rossella Brescia, Francesco Totti, Marina La Rosa, Rudy Zerbi, Francesca Rettondini, Rita dalla Chiesa, Gloria Guida, Katia Pedrotti
4 9 ottobre 2010 2 260 000 21,73% 2 300 000 24,71% [7] Lola Ponce, Daniele Liotti, Michelle Hunziker, Ilaria Galassi, Gianni Boncompagni[N 1], Claudio Cecchetto, Miriana Trevisan, Pago
5 16 ottobre 2010 2 714 000 22,45% 2 527 000 22,09% [8] Ilary Blasi, Marco Carta, Nicola Savino, Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Thais Souza Wiggers, Melita Toniolo, Natalia Bush, Andrea Pucci, Paola Franchi
6 23 ottobre 2010 2 887 000 25,89% 2 476 000 23,24% [9] Alessandra Amoroso, Federica Panicucci, Mario Fargetta, Cristel Carrisi, Ale e Franz, Katia Follesa, Angelo Pisani, Lory Del Santo, Cristina Del Basso, Juliana Moreira
7 30 ottobre 2010 2 513 000 24,00% 2 277 000 22,19% [10] Emma, Cristina Chiabotto, Malika Ayane, Irene Pivetti, Costanza Caracciolo, Federica Nargi, Diego Dalla Palma, Samantha de Grenet, Elenoire Casalegno, Karina Cascella, Salvatore e Ginevra Angelucci
8 6 novembre 2010 2 646 000 24,04% 2 667 000 22,82% [11] N.D.
9 13 novembre 2010 2 637 000 22,31% 2 629 000 20,94% [12] Ornella Vanoni, Kyle Lowder, Paola & Chiara, Martina Stella, Luisa Corna, Floriana Secondi, Massimo Perla
10 20 novembre 2010 2 776 000 21,33% 2 699 000 20,37% [13] Al Bano, Modà, Totò Schillaci, Alena Šeredová, Paolo Calissano, Elisa Di Francisca, Anna Galiena, Nancy Brilli, Sara Viola
11 27 novembre 2010 2 593 000 20,21% 2 638 000 20,31% [14] Pierdavide Carone, Vanessa Incontrada, Nomadi, Marco Masini, Corinne Cléry, Filippa Lagerbäck, Gioele Dix, Natalia Titova, Samuel Peron
12 4 dicembre 2010 2 192 000 17,28% 2 468 000 19,24% [15] Valerio Scanu, Massimiliano Rosolino, Francesco Scognamiglio, Benedetta Parodi, Claudio Bisio, Alessandro Siani, Brigitta Boccoli, Andrea Osvárt, Oriella Dorella, Barbara Palombelli, Stefano Orfei, Sara Viola
13 11 dicembre 2010 2 040 000 18,27% 2 144 000 17,64% [16] Francesco Renga, Francesca Testasecca, Bob Krieger, Fiona May, Edelfa Chiara Masciotta, Irene Pivetti, Serena Autieri, Tessa Gelisio, Benedetta Caretta, Andreea Olariu, Emanuele Bianco
14 18 dicembre 2010 2 264 000 18,77% 2 480 000 20,45% [17] Zlatan Ibrahimović, Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Barbara D'Urso, Belén Rodríguez, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Barbara Tabita, Lory Del Santo, Ela Weber, Piera Maggio, Veronica Ciardi, Roy de Vita
15 8 gennaio 2011 2 001 000 15,84% 2 327 000 17,57% [18] Benedetta Parodi, Fabio Caressa, Salvo Sottile, Roberta Bruzzone, Iva Zanicchi, Rosita Celentano
16 15 gennaio 2011 2 123 000 18,76% 2 321 000 19,48% [19] Gianna Nannini, Roberta Capua, Simone Rugiati, Flavio Insinna, Raoul Bova, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Barbora Bobuľová, Anita Caprioli, Serena Grandi, Arisa, Claudio Brachino, Federica Panicucci, Alba Parietti, Francesco Oppini, Enrico Semprini, Janine
17 22 gennaio 2011 2 388 000 18,58% 2 655 000 19,91% [20] Federica Pellegrini, Luca Marin, Nek, Franco Califano, Alessia Merz, Antonella Elia, Lory e Devin Del Santo, Rocco Pietrantonio, Vittorio Sgarbi, Morgan, Samantha de Grenet, Sara Ventura, Vanessa Ravizza
18 29 gennaio 2011 2 359 000 16,78% 2 602 000 19,34% [21] Bruno Vespa, Alessio Vinci, Marina Ripa di Meana, Roberto Cenci, Daniele e Chloe Interrante, Antonella Mosetti, Aldo Montano, Omar Pedrini, Alessia Ventura, Miriana Trevisan, Tamara Donà, Denny Méndez, Guendalina Canessa, Alberto Scrivano
19 5 febbraio 2011 2 397 000 19,89% 2 420 000 19,15% [22] Michelle Hunziker, Claudio Bisio, Joaquín Cortés, Elena Santarelli, Margherita Antonelli, Maria Giovanna Elmi, Patrizia Mirigliani, Cecilia Rodríguez, Pietro Titone, Ilaria Natali, Monica Riva
20 12 febbraio 2011 2 197 000 19,21% 2 420 000 20,11% [23] Barbara D'Urso, Stefano Bettarini, Wilma De Angelis, Jerry Calà, Matilde Brandi, Nadia Rinaldi, Lucilla Agosti, Michela De Paoli, Floriana Secondi, Francesca Giaccari, Matteo Casnici
21 19 febbraio 2011 2 154 000 19,32% 2 346 000 20,42% [24] N.D.
22 26 febbraio 2011 2 317 000 19,21% 2 659 000 20,27% [25]
23 5 marzo 2011 2 230 000 17,33% 2 633 000 20,16% [26] Anna Tatangelo, Al Bano, Duran Duran, Alessandro Greco, Beatrice Bocci, Melita Toniolo, Filippa Lagerbäck, Daniele Bossari, Augusto De Megni, Yvonne Sciò, Simon Le Bon, Stefano Filipponi, Erinela Briti
24 12 marzo 2011 2 217 000 18,71% 2 399 000 17,82% [27] Letizia Moratti, Virginio Simonelli, Annalisa, Debora Villa, Katia & Valeria, Federico Moccia, Katy Saunders, Giusy Ferreri, Steve La Chance, Denny Lodi, Cinzia Marseglia, Monica Riva, Francesca Giaccari, Szilvia Miskolczi, Azzurra Della Penna
25 19 marzo 2011 2 043 000 N.D. 2 353 000 N.D. [28] Juliana Moreira, Stefano De Martino, Diana Del Bufalo, Luca e Paolo, Max Pezzali, Alena Šeredová, Giuliana De Sio, Daniele Bossari, Giulia Pauselli, Angelica Livraghi
26 26 marzo 2011 1 930 000 2 383 000 [29] N.D.
27 2 aprile 2011 1 685 000 18,38% 1 953 000 20,98% [30] Emanuele Filiberto di Savoia, Davide Van De Sfroos, Alessandra e Rosita Celentano, Giulia Michelini, Simona Cavallari, Marco Bocci, Gianmarco Tognazzi, Sandra Milo, Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Giordana Sali, Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini, Denny Montesi
28 9 aprile 2011 N.D. Renée Zellweger, Valentina Vezzali, Rajae Bezzaz, Rita dalla Chiesa, Walter Nudo, Mauro "Platinette" Coruzzi, Alice Bellagamba, Diana Del Bufalo, Virginio Simonelli, Elisabetta Viviani, Marisa Laurito, Massimo Ciavarro, Aldo Sergio Ottomanelli, Pietro Giugliano, Giordana Sali, Biagio D'Anelli
29 16 aprile 2011 1 864 000 16,98% 2 106 000 19,50% [31] Mariastella Gelmini, Rino Gattuso, Cristina Plevani, Giorgia Trasselli, Maurizio Costanzo, Elenoire Casalegno, Paolo Bossini, Elena Santarelli, Orietta Berti, Fabio Fulco, Annalisa, Ferdi Berisa, Mauro Marin, Mario Ferretti, Davide Baroncini, Erinela Bitri
30 23 aprile 2011 1 959 000 15,46% N.D. [32] Riccardo Bossi, Rosy Dilettuso
31
Verissimo - Speciale Royal Wedding
30 aprile 2011[N 2] 2 470 000 19,70% 2 305 000 19,07% [33] Cristina Parodi, John Peter Sloan, Carlo Rossella, Federica Brunini, Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo, don Gino Rigoldi, Paolo Limiti, Annalisa Minetti, Paolo Brosio, Andrea Tornielli, Margaret Tyler, Allegra Donn, Hugo Vickers, Paoul Gouger, Carlo Giovannelli, Luisa Beccaria, Barbara Ronchi Della Rocca, Guendalina Tavassi, Sara Bartoli
32 7 maggio 2011 1 547 000 15,79% 1 587 000 17,57% [34] Andrea Hirai Cocco, Szilvia Miskolczi
33 14 maggio 2011 1 629 000 17,41% 1 756 000 19,70% [35] Alessio Vinci, Nicolò Bongiorno, Margherita Zanatta, Nina Morić, Melissa Satta, Chiara Canzian, Luca Napolitano, Christof Innerhofer, Natalia Titova, Juliet Linley, Rosa Baiano, Emanuele Pagano, Andrea Hirai Cocco, Marco Klinger

Sedicesima edizione (2011-2012)[modifica | modifica wikitesto]

La sedicesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 17 settembre 2011 al 28 aprile 2012, ogni sabato dalle 15:30 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il sesto anno consecutivo, e con la partecipazione di Alfonso Signorini, Alvin e Jonathan Kashanian, ed è stato presentato sempre dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Questa edizione proponeva una sigla e una grafica modernizzata, uno studio rinfrescato e la presenza di nuove rubriche come L'editoriale (rubrica d'attualità e costume a cura di Alfonso Signorini), Le nuove tecnologie (rubrica sulla scienza e sulla tecnologia a cura di Daniele Bossari), Le news della settimana (rubrica sui gossip della settimana a cura di Alvin), I consigli di tata Simona e tata Francesca (spazio rivolto alle mamme e neo-mamme che potranno chiedere consigli alla tata che risponde, inoltre, alle domande che i telespettatori inviano via email), I look delle star (rubrica di moda e di look curata da Jonathan Kashanian). Da marzo 2012, Verissimo tornò ad occuparsi anche di cronaca nera e dei drammi sociali legati alla crisi economica di quel tempo. Il 22 agosto 2012 Alfonso Signorini comunicò ufficialmente di voler lasciare il programma in modo da dedicarsi in altri nuovi progetti[36].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 17 settembre 2011 1 808 000 17,36% 1 700 000 19,21% [37] Manuela Arcuri, Gerry Scotti, Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Davide Rossi, Filippo Magnini, Gaia De Laurentiis
2 24 settembre 2011 1 736 000 15,37% 1 631 000 16,80% [38] Paolo Bonolis, Stefania Bivone, Valeria Mazza, Roberta Morise, Ana Laura Ribas, Federica Pellegrini, Tosca D'Aquino, Bruno Cabrerizo, Morena Zapparoli
3 1º ottobre 2011 1 891 000 18,45% 1 591 000 N.D. [39] Barbara D'Urso, Elisabetta Canalis, Antonia Dell'Atte, Belén Rodríguez, Paolo Ruffini, Juliana Moreira, Ascanio Pacelli, Ezio Greggio, Elfi e Ferdi Berisa
4 8 ottobre 2011 2 074 000 18,11% 1 910 000 [40] Ilary Blasi, Francesco Totti, Nina Morić, Romina Power, Stefano Tempesti, Niccolò Gitto, Alex Giorgetti, Christian Presciutti, Ambra Orfei, Emanuela Folliero, Andrea Hirai Cocco, Andrea Mellano
5 15 ottobre 2011 1 895 000 N.D. 1 771 000 [41] Federica Panicucci, Enrico Brignano, Pierre Dukan, Alessandra Di Sanzo, Melita Toniolo, Edoardo Stoppa, Fabrizio Macchi, Katia Pedrotti, Salvo Veneziano, Maria Antonietta Tilloca, Fedro Francioni
6 22 ottobre 2011 2 061 000 17,61% 2 171 000 18,55% [42] Gabriel Garko, Anna Valle, Luca Argentero, Chiara Francini, DJ Angelo, Luca Marin, Nadège du Bospertus, Lucilla Agosti, Claudia Pandolfi
7 29 ottobre 2011 1 826 000 16,40% 1 997 000 N.D. [43] Valeria Marini, Matteo Cambi, Elisa Di Francisca, Monica Guerritore, Denny Méndez, Piera Maggio, Margherita Missoni, Cyro Giordano Rossi, Marco Ferretti, Ferdi Berisa, Rosa Baiano, Vanessa Ravizza
8 5 novembre 2011 2 324 000 17,65% 2 587 000 17,03% [44] Martina Colombari, Megan Gale, Giorgio Gori, Cristina Parodi, Cesara Buonamici, Michelle Hunziker, Andrea Cassarà, Valerio Aspromonte, Giorgio Avola, Michela Quattrociocche, Cesarina Cossu
9 12 novembre 2011 2 198 000 17,20% 2 663 000 18,19% [45] Claudia Gerini, Salvo Sottile, Cosima Coppola, Daniel McVicar, Micaela Ramazzotti, Jeanene Fox, Alessia Mancini, Barbara De Rossi, Virginia De Agostini
10 19 novembre 2012 2 210 000 17,10% 2 290 000 15,41% [46] Bruno Vespa, Alessandro Matri, Maddalena Corvaglia, Mauro "Platinette" Coruzzi, Mara Maionchi, Virginio Simonelli, Antonino Spadaccino, Marisa Laurito, Flavio Montrucchio, Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, Sabrina Ghio, Pietro Orlandi
11 26 novembre 2012 1 952 000 14,88% N.D. [47] Elisabetta Gregoraci, Noemi, Pamela Prati, Thyago Alves, Annalisa Minetti, Jack Vanore, Ferdi Berisa, Vanessa Ravizza, Michele e Concetta Marchese, Mimmo Brillantino
12 3 dicembre 2011 2 187 000 15,87% 2 190 000 15,65% [48] Maria De Filippi, Massimiliano Allegri, Paolo Pizzo, Loredana Lecciso, Katia & Valeria, Nina Seničar, Enrico Papi, Alba Parietti
13 10 dicembre 2011 2 102 000 17,05% 1 950 000 14,70% [49] Emma, Emiliano Mondonico, Gianluca Grignani, Barbara D'Urso, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Melissa Satta, Elena Santarelli, Cristina Chiabotto
14 17 dicembre 2011 1 820 000 N.D. 2 152 000 N.D. [50] Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian (Pooh), Alessandro Borghese, Orietta Berti, Ellen Hidding, Filippa Lagerbäck, Leonardo Pieraccioni
15 7 gennaio 2012 1 896 000 13,32% N.D. [51] Iva Zanicchi, Alessandro Cecchi Paone, Rita dalla Chiesa, Claudia Pandolfi, Claudio Gioè, Youma Diakite, Miriana Trevisan, Antonio Capitani, Augusto Enrico Semprini
16 14 gennaio 2012 2 179 000 15,65% 2 295 000 16,34% [52] Belén Rodríguez, Simone Annicchiarico, Patty Pravo, Carlo Cracco, Barbara Palombelli, Vittorio Brumotti, Gino Vignali e Michele Mozzati, Elenoire Casalegno, Alessia Merz
17 21 gennaio 2012 N.D. Caterina Balivo, Bianca Guaccero, Francesco Testi, Riccardo Fogli, Maurizia Cacciatori, Karin Trentini, Pier Andrea Cicogna, Paolo Rona
18 28 gennaio 2012 2 206 000 15,08% 2 551 000 16,82% [53] Bob Sinclar, Alena Šeredová, Maurizio Costanzo, Corinne Cléry, Salvo Sottile, Manila Nazzaro, Mario Pellegrini, Roberto Galli, Luisa Cavallo
19 4 febbraio 2012 2 686 000 16,71% 2 730 000 16,54% [54] Marta Cecchetto, Rocco Siffredi, Al Bano, Giulia Bongiorno, Justine Mattera, Sara Viola, Susanna Torretta, Vivienne Rose Cassata
20 11 febbraio 2012 2 458 000 14,81% 2 624 000 16,74% [55] Melissa Satta, Marcella Bella, Alba Parietti, Milena Miconi, Morena Zapparoli, Beppe Fumagalli, Valerio Palmieri, Davide Loreti
21 18 febbraio 2012 2 268 000 16,14% 2 377 000 16,79% [56] Sharon Stone, Tamara Ecclestone, Alba Parietti, Paola & Chiara, Iva Zanicchi, Linus, Claudio Cecchetto, Giorgia Palmas
22 25 febbraio 2012 N.D. Gerry Scotti, Alessandro Cattelan, Alessandro Casillo, Dolcenera, Mauro "Platinette" Coruzzi, Youma Diakite, Catrinel Menghia, don Antonio Mazzi, Francesco Messori
23 3 marzo 2012 Lucio Dalla, Mario Lavezzi, Michelle Hunziker, Francesco Renga, Pupo, Flavio Insinna, Antonia Dell'Atte, Pietro Genuardi, padre Gabriele Amorth, Emma Chiaia
24 10 marzo 2012 2 269 000 17,84% 2 121 000 16,72% [57] Dean Karnazes, Nina Zilli, Alessandro Casillo, Rosalia Misseri, Antonio D'Amico, Ivana Mrázová, Maria Grazia Cucinotta, Sabina Laurino, Roberta Bisicchia
25 17 marzo 2012 1 920 000 15,70% 1 906 000 16,31% [58] Pierdavide Carone, Lino Banfi, Elena Barolo, Samantha de Grenet, Alba Parietti, Franco Oppini, Stefano Scarpa, Francesca D'Auria
26 24 marzo 2012 1 782 000 15,91% 1 739 000 14,78% [59] Rocco Papaleo, Chiara Francini, Simone Annicchiarico, Virginia Raffaele, Anna Tatangelo, Cristina Chiabotto, Vicky Piria, Nicola Carrara
27 31 marzo 2012 N.D. Luca e Paolo, Clemente Mimun, Al Bano, Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Ambra Orfei, Piero Volpi, Domenico Fioravanti, Elio Vincenzi, Maria Grazia Rosi, Mario Carminati
28 7 aprile 2012 1 890 000 12,19% N.D. [60] Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Noemi, Orietta Berti, Giuseppe Schisano, Giada Desideri, Emanuela Postacchini, Luca Walde, Gianlupo Borgogelli
29 14 aprile 2012 2 157 000 14,33% [61] Karima Ammar, Antonino Spadaccino, Teresa Mannino, Fabrizio Corona
30 21 aprile 2012 1 734 000 13,66% [62] Bobo Vieri
31 28 aprile 2012 1 736 000 14,86% [63] Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, Flavio Insinna

Diciassettesima edizione (2012-2013)[modifica | modifica wikitesto]

La diciassettesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 22 settembre 2012 all'11 maggio 2013, ogni sabato dalle 15:30 alle 18:45 (poi dalle 16:00 alle 18:45 con l'arrivo del nuovo talent show La Scimmia su Canale 5), sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il settimo anno consecutivo, e con la partecipazione di Alvin, di Daniele Bossari e di Jonathan Kashanian. Il programma è stato presentato sempre dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese che è stato anche rinnovato[64], nuove rubriche, collaboratori e sigla.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Telespettatori Share Fonte
1 22 settembre 2012 1 290 000 11,83% [65] Claudio Amendola, Alba Parietti, Corinne Cléry, Assunta Legnante, Bebe Vio, Marco Rossi, Veronica Sole, Ivan Ferrari, Claudio e Renata Lugli
2 29 settembre 2012 1 389 000 11,69% [66] Raffaella Fico, Laura Torrisi, Alba Parietti, Federico Pistone, Valeria Mazza, Elisabetta Canalis, Massimo Braconi, Roberto D'Incau, Sara Caminati, Mauro e Francesca Carnieletto, Elena Lattuada
3 6 ottobre 2012 1 296 000 12,45% [67] Belén Rodríguez, Alba Parietti, Francesca Cipriani, Mauro "Platinette" Coruzzi, Michela Andreozzi, Andrea Pusateri, Enzo e Franca Ponzano, Anna Marinello, Antonino Di Pietro, Anna Taschini, Luigi Scarsella
4 13 ottobre 2012 1 582 000 13,46% [68] Fabrizio Corona, Paolo Bossini, Vittoria Puccini, Alba Parietti, Elio Fiorucci, Arjola Dedaj, Alessio Vinci, Sabrina Scampini, Gabriele e Denise Di Pietro, Eleonora Pacchioni, Boubou Dia, Barbara Franchin, Cecilia Bringelli
5 20 ottobre 2012 1 534 000 14,24% [69] Barbara D'Urso, Fabrizio Corona, Francesca Valla, Lele Mora, Emma, Carlo Cracco, Francesco Sollecito, Alessandro Albizzati, Stefania Bossi, Milena Ferrari
6 27 ottobre 2012 1 894 000 15,05% [70] Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Alba Parietti, Francesca Valla, Melissa Satta, Michelle Hunziker, Fabrizio Corona, Mario Fantuzzi, Luca Valsecchi, Clementina Ianniello, Romina Licciardi, Enza Russino, Gabriella Fiorile, Alessandro Frassica, Vincenzo Vittorini
7 3 novembre 2012 1 757 000 13,25% [71] Barbara D'Urso, Alba Parietti, Francesca Valla, Melissa Satta, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Marco Confortola, Roberto Bruzzone, Marina Ripa di Meana, Laura Pausini, Annalisa Premuroso, Annalisa Carrera, Alessia Grasso, Ciccio Sultano, Angelo Caroli
8 10 novembre 2012 1 907 000 13,86% [72] Nina Morić, Clemente Mimun, Frate Alessandro, Anna Dello Russo, Pierre Dukan, Alba Parietti, Nora Giuliani, Diana Da Ros, Camilla Mammarella, Patrik Iapicca, Don Claudio Burgio, Alessandro Brevi, Alessandro Pavanello
9 17 novembre 2012 1 930 000 14,02% [73] Gerry Scotti, Zucchero Fornaciari, Francesca Valla, Orietta Berti, Mauro "Platinette" Coruzzi, Efe Bal, Franco e Annachiara Fanelli, Fabio Matacchiera, Sabrina Corisi, Francesca e Luca Polsinelli, Carlo Pignatelli, Elisabetta Cipollone, Eva, Stefano ed Edoardo Giudici
10 24 novembre 2012 2 015 000 14,87% [74] Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Il Volo), Caterina Balivo, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Nesli, Paolo Micioni, Emanuele Filiberto di Savoia, Gabriele Belli, Giorgio Maggiulli, Camilla Mammarella, Paolo Barone, Giovanni Abbruzzese
11 1º dicembre 2012 2 048 000 14,68% [75] Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, Diego Abatantuono, Francesca Neri, Andrea Stella, Daniela Moro, Veronica Beretta, Sara Querzola, Anissa Tashkallari
12 8 dicembre 2012 2 072 000 13,56% [76] Barbara D'Urso, Martina Colombari, Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Giuliana e Barnaba Salce, Valentina Vezzali, Francesco Verde, Ciro Corona, Federica Tronconi, Michele Caldaralo
13 15 dicembre 2012 1 908 000 13,68% [77] Giorgia Palmas, Alessia Marcuzzi, Patty Pravo, Sabrina Mugnos, Giacomo Celentano, Bernardo Patuano, Laszlo Krutek, Lina Zhu-Maestra Taijiquan, Luca Valotta, Alena Rodíguez
14 22 dicembre 2012 1 868 000 11,48% [78] Francesco Testi, Michelle Hunziker, Daniela Ciampitti, Frate Alessandro, Davide Oldani, Stefano D'Orazio, Claudio Ceresi, Marco Caserio, Paolo Milia, Paolo Cristofani, Viktoria Modesta, Rebecca Covaciu
15 12 gennaio 2013 2 203 000 15,35% [79] Elisabetta Canalis, Roberto Landi, Simone Annicchiarico, Fabrizio Corona, Carmen Russo, Teo Mammucari, Ilary Blasi, Maddalena Corvaglia, Romolo Guernieri, Roberto Tamburini, Elio Vincenzi, Chiara Manzi, Marina Tonini, Alfredo Benni
16 19 gennaio 2013 2 266 000 14,48% [80] Nina Morić, Claudia Zanella, Daniel Ezralow, Davide Sapienza, Maurizio Bini, Don Claudio Burgio, Teresa Manes, Eugenio Pini, Elena Braccini
17 26 gennaio 2013 2 355 000 16,12% [81] Alessia Ventura, Giuseppe Zeno, Gabriella Corona, Stefano e Samuel Pelliccioli, Stefania Piolatto, Mauro Mercandino, Paolo Gradnik, Andrea Giussani, Ivan Lurgo, Maurizio Sorge, Gabriele Parpiglia
18 2 febbraio 2013 2 494 000 16,58% [82] Nina Morić, Camila Raznovich, Marco Carta, Mario Rosati, Claudia Mehler, Alice Rossini
19 9 febbraio 2013 2 385 000 15,88% [83] Belén Rodríguez, Sebastiano Ranfagni, Antonino Cannavacciuolo, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Federica Lisi, Wainer Molteni, Maria Sandra Mariani
20 16 febbraio 2013 2 150 000 15,00% [84] Syria, Mauro "Platinette" Coruzzi, Chiara Galiazzo, Nesli, Mara Maionchi, Giorgio Dell'Arti, Gianluigi Nuzzi, Serena Autieri, Valerio Scanu, Modà, Peter Cincotti, Simona Molinari, Aldo Vitali, Raphael Gualazzi, Don Claudio Burgio, Tiziana Marrone, Davide Scabin, Danila Setragno
21 23 febbraio 2013 2 368 000 14,74% [85] Anna Oxa, Martina Stella, Lorenzo Amurri, Annalisa, Francesco Zanardi
22 2 marzo 2013 2 136 000 15,08% [86] Raoul Bova, Chiara Galiazzo, Antonio Maggio, Luisa Falanga, Maria Teresa D'Abdon, Leonardo Bongiorno, Salvatore Domolo
23 9 marzo 2013 2 311 000 16,49% [87] Gerry Scotti, Raffaella Fico, Lirio Abbate, Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Amanda Lear, Ottavia Monicelli
24 16 marzo 2013 1 837 000 13,26% [88] Antonio Boccuzzi, Paola Rivetta, Bruno Barbieri, Gianluca Nicoletti, Simona Molinari, Nina Morić, Matteo Bobbi, Richard Gere, Rosina Platì
25 23 marzo 2013 1 846 000 14,62% [89] Elisabetta Canalis, Marco Politi, Daniel Aldomako, Pietro Orlandi, Mercedesz Schicchi, Bruno Bressi, Kate Fretti
26 30 marzo 2013 1 549 000 9,66% [90] Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Lollipop, Valeria Marini, Omar Sy, Veronica e Michele Arnieri, Davide Vannoni, Daniele Codazza, Giuseppe Schettino, Giovanni Tizian
27 6 aprile 2013 1 664 000 14,44% [91] Antonio Maggio, Marina Occhiena, Ombretta Colli, Mario Lavezzi, Anna Tatangelo, Lucilla Bossi
28 13 aprile 2013 1 334 000 13,24% [92] Rudy Zerbi, Baby K, Emma, Michela Coppa, Davide Mengacci, Luca Calvani, Cristel Carrisi, Emanuela Guercio, Davide Vannoni, Luciano Zazzeri
29 20 aprile 2013 1 341 000 9,50% [93] Mădălina Diana Ghenea, Antonio Socci, Sergio Múñiz, Carlo Cracco, Maria Nazionale, Suor Anna Nobili, Paolo Veronesi, Lucilla Titta, Fabio Baldassare
30 4 maggio 2013 1 336 000 13,25% [94] Belén Rodríguez, Filippa Lagerbäck, Massimo Bottura, Fedez, Vanessa Incontrada, Lillo, Jessica Mazzoli, Giuseppe Gulotta, Massimiliano Frassi
31 11 maggio 2013 1 392 000 12,69% [95] Stefano De Martino, Vladimir Luxuria, Nek, Barbara D'Urso, Antonella Mosetti, Giulia Bevilacqua

Spin-off[modifica | modifica wikitesto]

Verissimo Extra

Il 18 e il 25 maggio 2013, dopo il termine dell'edizione, dalle 17:00 alle 18:45 sono andate in onda due puntate dello spin-off Verissimo Extra.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Telespettatori Share Fonte
1 18 maggio 2013 1 015 000 8,75% [96] Gwyneth Paltrow, Elisabetta Canalis, Modà, Emanuele Filiberto di Savoia, Lorenzo Amurri, Patty Pravo, Roberta Terzano, Nelson Cattaneo, Augusto Enrico Semprini
2 25 maggio 2013 1 361 000 10,54% [97] Fabrizio Corona, Amanda Lear, Nesli, Belén Rodríguez, Raffaella Fico, Paola Iezzi, Stefano De Martino, Jessica Mazzoli

Diciottesima edizione (2013-2014)[modifica | modifica wikitesto]

La diciottesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 28 settembre 2013 al 24 maggio 2014, ogni sabato dalle 16:00 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per l'ottavo anno consecutivo, e con la partecipazione di Alvin e di Jonathan Kashanian. Il programma è stato presentato dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Questa edizione è caratterizzata dalla presenza del comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi[98] per la nuova rubrica dell'editoriale comico, e dalla nascita dei profili ufficiali del programma sui principali social network (cioè Facebook, Twitter e Instagram). Questa edizione ha visto la cancellazione definitiva degli spazi di cronaca nera e sociale (andati in onda dal marzo 2012 al maggio 2013) a favore di quelli dedicati ai temi leggeri. Il 24 maggio 2014, dalle 16:00 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale intitolata Verissimissimissimo per festeggiare l'edizione appena trascorsa[99].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 28 settembre 2013 1 729 000 16,41% N.D. [100] Marco Bocci, Giulia Michelini, Simona Cavallari, Pietro Valsecchi, Luigi Amicone, Claudia Galanti, Serena Autieri, Michelle e Harold Hunziker, Ursula Andress, Claudio Bisio, Maurizio Bini, Crystal, Alessia Tedeschi, Raffaele De Santis, Katia Pedrotti, Liam Elijah Harlow, Simona Crisci
2 5 ottobre 2013 1 974 000 16,04% [101] Stefano De Martino, Max Cavallari, Melissa Satta, Moreno, Alessandra Amoroso, Pasquale Di Nuzzo
3 12 ottobre 2013 1 958 000 17,51% [102] Álex Gadea, Laura Pausini, Alessandro Casillo, Lele Mora, Gianni e Marco Morandi, Barbara D'Urso, don Antonio Mazzi, Crystal, Cecilia Rodríguez, Francesco Monte
4 19 ottobre 2013 1 995 000 17,96% [103] Megan Montaner, Filippo Magnini, Cher, Alessia Marcuzzi, Laura Pausini, Paolo Bonolis, Giuseppe Condorelli, Giuliana Ubertini
5 26 ottobre 2013 1 882 000 17,16% N.D. 12,28% [104] Nina Morić, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, El Shaarawy, Alberto Salerno, Mara Maionchi, Paolo Bonolis, don Antonio Mazzi, Gabrielle Fellus, Verdiana Zangaro, Giuseppe Gambardella, Massimo Ciuffardi, Petra Mistikova
6 2 novembre 2013 1 968 000 16,20% 2 299 000 14,56% [105] Alessia Marcuzzi, Alessia Reato, Alessandra e Posita Celentano, Valerio Scanu, Gianluigi Nuzzi, Massimo Sestini, Silvana Giacobini, Lory Del Santo, Carmen Russo, Massimo Boldi, Paolo Bonolis, Pasquale Laricchia, Floriana Secondi, Sarah Nile, Sabrina Mbarek, Jimmy Barba, Angela Semerano, Giulia Calcaterra, Barbara Ronchi Della Rocca
7 9 novembre 2013 2 185 000 16,75% 2 123 000 13,58% [106] Rosario ed Emma, Elisa, Checco Zalone, Edwyn Roberts, Fausto Brizzi, Paolo Ruffini, Luca Peracino, Frank Matano, Guglielmo Scilla, Olga Kent, Modà, Paolo Bonolis, Robert Dancs
8 16 novembre 2013 2 158 000 16,48% 2 243 000 14,49% [107] Jonás Berami, Giuseppe Giofrè, Laura Pausini, Andrea Tornielli, Backstreet Boys, Bianca Atzei, Samuel Barletti, Alessandra Amoroso, Paolo Bonolis, Federica Lisi
9 23 novembre 2013 2 481 000 16,57% 2 300 000 13,41% [108] Xosé Barato, Antonio Conte, Stefano Sabelli, Manuela Arcuri, Luca Napolitano, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Federica Panicucci, Gigi Proietti, Paolo Bonolis, Gabriella Corona, Matilde Caterina, Robert Dancs, Ruben Aprea
10 30 novembre 2013 2 387 000 16,66% 2 568 000 15,45% [109] Moreno, Xosé Barato, Alejandra Onieva, Antonella Fattori, Giorgia Würth, Luca Capuano, Marco Mengoni, Ronn Moss, Maurizio Nichetti, Roby e Francesco Facchinetti, Paolo Bonolis, Lavinia Biagiotti
11 7 dicembre 2013 2 240 000 16,64% 2 144 000 12,95% [110] Elisabetta Canalis, Alejandra Onieva, Euridice Axen, Giuliana De Sio, Michele D'Anca, Francesco Montanari, Tony Sperandeo, Mauro "Platinette" Coruzzi, Mario Balotelli, Alessandro Siani, Checco Zalone, Chiara Iezzi, Paolo Bonolis, Four One
12 14 dicembre 2013 2 115 000 16,21% 2 191 000 14,81% [111] Fernando Coronado, Emis Killa, Gianluigi Nuzzi, Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Virginia Raffaele, Iva Zanicchi, Antonino Cannavacciuolo
13 21 dicembre 2013 2 126 000 16,46% 1 958 000 13,17% [112] Fernando Coronado, Gianni Morandi, Luca e Paolo, Luca Ward, Mika, Vittoria Belvedere
14 11 gennaio 2014 2 114 000 15,35% N.D. 13,89% [113] Melissa Satta, Sandra Cervera, Federica Pellegrini, Aaron Eckhart, Massimo, Micaela, Marta e Manuela Boldi, Juliana Moreira, Gianluca Mech, Marco Bianchi, Luca Bianchini, Paolo Bonolis
15 18 gennaio 2014 2 557 000 17,70% 2 208 000 13,22% [114] Belén Rodríguez, Paolo Ruffini, Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Roberto Farnesi, Toni Servillo, Cristina D'Avena, Paolo Bonolis
16 25 gennaio 2014 2 448 000 17,83% 2 315 000 13,99% [115] Kekko Silvestre, Checco Zalone, Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Marco Giallini, Bernardo Corradi, Elena Santarelli, Massimo Ghini, Claudia Galanti, Pio e Amedeo, Paolo Bonolis, Federico Corona
17 1º febbraio 2014 2 425 000 15,87% 2 399 000 14,22% [116] Nina Morić, Annamaria Bernardini de Pace, Gerry Scotti, Melissa Satta, Claudio Gioè, Maddalena Corvaglia, Greta Manuzi, Elenoire Casalegno, Michael Bublé, Claudia Pandolfi, Kali Wilkes
18 8 febbraio 2014 2 382 000 16,26% 2 377 000 14,83% [117] Pierluigi Pardo, Annamaria Bernardini de Pace, Costanza Caracciolo, Ilary Blasi, Dario Vergassola, Eleonora Abbagnato, Alex Britti, Mauro "Platinette" Coruzzi, Rita Pavone, Mara Maionchi, Lucilla Agosti, Bianca Atzei, Stefano Jurgens, Emma Valenti
19 15 febbraio 2014 2 023 000 15,01% 2 551 000 15,77% [118] Giancarlo Giannini, Robert Edsel, Paola Cortellesi, Carlo Verdone, Gianni Morandi, Marco Santin, Nancy Brilli, Vincent Cassel, Piera Detassis, Antonio Rossi, Andrea Pellizzari, Paolo Bonolis
20 22 febbraio 2014 2 237 000 16,19% 2 532 000 16,38% [119] Vladimir Luxuria, Mauro "Platinette" Coruzzi, Gabriele Cirilli, Federica Nargi, Roberta Giarrusso, Alessia Marcuzzi, Amanda Lear, Francesco Sarcina, Claudia Casciaro, Sabrina Ghio, Giuseppe Dicecca, Fabio Castelli
21 1º marzo 2014 2 414 000 15,68% N.D. 15,32% [120] Pierdavide Carone, Ron, Laetitia Casta, Alessia Marcuzzi, Giampiero Ingrassia, Lorella Cuccarini, Amadeus, Dalila Di Lazzaro, Serena Autieri, Paolo Bonolis
22 8 marzo 2014 2 093 000 16,67% 2 020 000 16,39% [121] Maddalena Corvaglia, Claudio Amendola, Ricky Memphis, Antonella Elia, Claudio e Jody Cecchetto, Jovanotti, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Kasia Smutniak, Francesco Arca, Paolo Bonolis, Don Claudio Burgio, Aldo Vitali, Maria Paola "Mapi" Danna
23 15 marzo 2014 1 880 000 16,10% 2 009 000 15,02% [122] Simona Cavallari, Giuseppe Zeno, Elisa Di Francisca, Costantino Vitagliano, Federico Costantini, Simon Grechi, Gianluigi Nuzzi, Martina Colombari, Giovanni Allevi, Max Pezzali, Giulio Base, Pio e Amedeo, Enrica Roddolo
24 22 marzo 2014 2 126 000 16,32% 2 255 000 15,43% [123] Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Kekko Silvestre, Melissa Satta, Kevin-Prince Boateng, Rossella Brescia, Jonás Berami, Joan Collins, Stefano Bettarini, Cristina Parodi, Michele Simoncini
25 29 marzo 2014 2 055 000 18,28% 1 980 000 15,23% [124] Ramón Ibarra, Francesco Renga, Marco Baldini, Max Giusti, Claudia Galanti, Veronica Graf
26 5 aprile 2014 2 313 000 18,50% 1 849 000 14,69% [125] Cuca Escribano, Paolo Ruffini, Belén Rodríguez, Federico Costantini, Roby Facchinetti, Giorgia Palmas, Patty Pravo, Giuliano Sangiorgi, Micaela Ramazzotti, Stromae, Gerry Scotti, Francesca Cioffi
27 12 aprile 2014 2 205 000 20,23% 1 917 000 17,01% [126] Iago García, Nina Morić, Moreno, Enzo Iacchetti, Lello Arena, Serena Grandi, Gerry Scotti, Luca Laurenti, Greta Maisto
28 19 aprile 2014 2 266 000 15,44% 1 916 000 14,31% [127] Leonor Martín, Walter Nudo, Arturo Mari, Gabriel Garko, Vanessa Incontrada, Giusy Ferreri, Roberto Casalino, Andrea Roncato, Stefania Orlando, Ricky Tognazzi, Gerry Scotti
29 26 aprile 2014 2 462 000 21,46% 2 370 000 14,94% [128] Leonor Martín, Iago García, Micol Olivieri, Barbara Chiappini, Maria Mazza, Luca e Paolo, Sara Sampaio, Fiammetta Cicogna, Francesco Sarcina, Pamela Prati, Y'akoto
30 3 maggio 2014 2 473 000 20,18% 1 897 000 15,15% [129] Andrea Duro, Massimiliano Morra, Francesco Testi, Rita dalla Chiesa, Alessia Merz, Marco Predolin, Liudmila Radchenko, Alessia Ventura, David Hasselhoff, Francesca Michielin, Joan Miquel Artigues
31 10 maggio 2014 1 825 000 17,73% 1 190 000 11,66% [130] Selu Nieto, Alessandra Martines, Emma, Anna Falchi, Piero Chiambretti, Claudia Galanti, Filippo Roma
32 17 maggio 2014 2 138 000 18,28% 1 852 000 17,43% [131] Selu Nieto, Rudy Zerbi, Laura Chiatti, Michela Andreozzi, Giuliano Sangiorgi, Gianluigi Nuzzi
33
Verissimissimissimo
24 maggio 2014 1 818 000 16,25% 1 356 000 14,23% [132] Sandra Cervera, Jonás Berami, Fernando Coronado, Leonor Martín, Alejandra Onieva, Ramón Ibarra, Cuca Escribano, Iago García, Andrea Duro, Selu Nieto, Clara Alonso, Anna Maria Barbera, Roberto Bolle, Diego Abatantuono, Jane Alexander, Angelina Jolie, Monica Bellucci, Robert Pattinson, Fedez, Gerry Scotti, Joan Miquel Artigues, Francesca De André, Denny Lahome

Speciali[modifica | modifica wikitesto]

Puntate speciali fuori programma

Il 21 settembre 2013, dalle 15:30 alle 18:45 con la conduzione di Silvia Toffanin, l'edizione (2013-2014) venne anticipata da una puntata speciale intitolata Il matrimonio di Belén, interamente dedicata alle nozze di Belén Rodríguez con Stefano De Martino[133][134]. Questa puntata speciale ha ottenuto un record negli ascolti, consentendo così al programma di ottenere il suo miglior risultato auditel in assoluto dalla nascita del marchio Verissimo.

Puntata Titolo Messa in onda Argomenti della puntata Ascolti Ospiti
Telespettatori Share Fonte
1 Verissimo - Il matrimonio di Belén 21 settembre 2013 Matrimonio di Belén Rodríguez e Stefano De Martino 2 413 000 24,55% [135] Cesara Buonamici, Carlo Rossella, Alfonso Signorini

Diciannovesima edizione (2014-2015)[modifica | modifica wikitesto]

La diciannovesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 20 settembre 2014 al 16 maggio 2015, ogni sabato dalle 16:10 alle 18:45, sempre con la conduzione Silvia Toffanin, per il nono anno consecutivo, e con la partecipazione di Alvin, di Daniele Bossari e di Jonathan Kashanian, ed è stato presentato dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese[136], ed è andato in onda con diverse novità tra cui, ad esempio, il nuovo studio[137], la cancellazione della rubrica di Giuseppe Giacobazzi, la creazione di spazi dedicati ai retroscena della trama e dei vari personaggi della soap Il segreto. L'edizione è iniziata con una puntata speciale, andata in onda il 20 settembre 2014 dalle 16:10 alle 18:45, intitolata Verissimo presenta: Tutti sposi e interamente dedicata ai neo sposi. Il 20 dicembre dello stesso anno[138], dalle 16:10 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale intitolata Verissimo - Speciale Il segreto, interamente dedicata ai protagonisti della soap Il segreto[139][140].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1
Verissimo presenta: Tutti sposi
20 settembre 2014[N 3] 2 204 000 20,63% 1 730 000 15,66% [141] Elena Santarelli, Elisa Mocci, Giorgia Matteucci, Maria Pia Ruspoli
2 27 settembre 2014 1 966 000 18,51% 1 744 000 14,92% [142] María Bouzas, Manuela Arcuri, Alessio Bernabei, Dear Jack, Elenoire Casalegno, Francesca "Chicca" Rocco, Giovanni Masiero
3 4 ottobre 2014 2 356 000 21,39% 2 173 000 18,01% [143] Carlota Baró, Mara Venier, Marco Bocci, Pietro Valsecchi, Michelle Hunziker, Francesco Renga, Alessia Merz, Fabio Bazzani, Denzel Washington, Gabriella Corona
4 11 ottobre 2014 2 397 000 21,82% 2 012 000 16,81% [144] Iago García, Francesco Facchinetti, Maddalena Corvaglia, Enzo Iacchetti, Paolo Ruffini, Belén Rodríguez, DJ Ringo, Rachele Sangiuliano, Thorsten Kaye, Francesco Sole
5 18 ottobre 2014 1 996 000 19,44% 1 988 000 [145] Fernando Coronado, Ornella Vanoni, Claudia Gerini, Chiara Galiazzo, Lorella Boccia, Paolo Bonolis, Giacomo Celentano, Aldo Vitali
6 25 ottobre 2014 2 558 000 21,91% 1 994 000 15,39% [146] Carlos Serrano, Stefano De Martino, Melissa Satta, Sergio Múñiz, Fabio Cannavaro, Fabrizio Nevola, Ernesto D'Argenio, Cristiano Malgioglio, Vincenzo Salemme, Paolo Bonolis
7 1º novembre 2014 2 418 000 18,14% 2 603 000 16,14% [147] Carlos Serrano, Fabrizio Bracconeri, Alba Parietti, Elena Barolo, Tomas Milian, Adriana Volpe, Davide Mengacci, Paolo Bonolis, Paola Caruso, Sonia Bruganelli, Roberto Parli
8 8 novembre 2014 2 715 000 21,10% 2 498 000 16,61% [148] Adelfa Calvo, Paola Barale, Fabrizio Bracconeri, Ficarra e Picone, Fatima Trotta, Annalisa, Jerry Calà, Rossella Brescia, Daniele Interrante, Francesca De André
9 15 novembre 2014 2 810 000 19,76% 2 457 000 15,39% [149] Diana Gómez, Costantino Vitagliano, Maria Grazia Cucinotta, Alessandra Amoroso, Emis Killa, Cristina Scuccia, Gigi D'Alessio, Kevin Costner, Valentina Acciardi
10 22 novembre 2014 2 765 000 21,58% 2 622 000 17,41% [150] Miquel García Borda, Raoul Bova, Paola Cortellesi, Antonella Elia, Eva Grimaldi, Elisa, Arianna
11 29 novembre 2014 2 907 000 21,46% 2 310 000 14,99% [151] Mario Martín, Maurizio Mattioli, Matilde Brandi, Cristina D'Avena, Giovanni Vernia, Cristiana Capotondi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Deborah Iurato, Annie Lennox
12 6 dicembre 2014 2 997 000 23,06% 2 668 000 17,89% [152] Pablo Castañon, Belén Rodríguez, Valerio Scanu, Marco Carta, Robert Pattinson, Gabriele Greco, Alessandra Mammolo
13 13 dicembre 2014 2 802 000 21,09% 2 474 000 16,77% [153] Selu Nieto, Simona Borioni, Claudio Lippi, Moreno, Sophie Kinsella, Bud Spencer, Red Canzian, Rosaria Aprea
14
Verissimo - Speciale Il segreto
20 dicembre 2014[N 4] 2 854 000 22,50% 2 628 000 27,46% [154] María Bouzas, Angiola Baggi, Iago García, Fernando Coronado, Adelfa Calvo, Diana Gómez, Carlota Baró, Mario Martín, Laura Amadei
15 10 gennaio 2015 2 959 000 20,92% 2 633 000 16,37% [155] Sandra Cervera, Barbara D'Urso, Shakira, Ana Caterina Morariu, Alessandro Siani, Tiziano Ferro, Luca Capuano
16 17 gennaio 2015 3 021 000 21,07% 2 564 000 15,61% [156] Alejandra Onieva, Alessia Marcuzzi, Francesca Chillemi, Claudio e Jody Cecchetto, Amadeus[N 1], Max Pezzali[N 1], Leonardo Pieraccioni[N 1], Fabio Volo[N 1], Elena Radonicich, Barbara Tabita, Bud Spencer, Maria Amato, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti
17 24 gennaio 2015 3 204 000 22,01% 2 816 000 17,06% [157] Alejandra Onieva, Enzo Iacchetti, Paolo Ruffini, Alessia Marcuzzi, Francesco Sarcina, Gerry Scotti, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia
18 31 gennaio 2015 3 220 000 20,82% 2 555 000 14,66% [158] Enric Benavent, Mara Maionchi, Alessia Marcuzzi, Rita dalla Chiesa, Costantino Vitagliano, Francesco Sarcina, Eva Green, Gerry Scotti, Echosmith, Elisa Mariani
19 7 febbraio 2015 3 315 000 21,41% 2 964 000 17,17% [159] Maribel Ripoll, Martina Stoessel, Cristina Scuccia, Belén Rodríguez, Giulia Michelini, Corrado Tedeschi, Mario e Pia Balotelli, Raffaella Fico
20 14 febbraio 2015 3 561 000 22,94% 2 483 000 14,90% [160] Jordi Coll, Alessandro Preziosi, Enric Benavent, Maribel Ripoll, Jonás Berami, La Pina, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Rama Lila Giustini, Emiliano Pepe
21 21 febbraio 2015 3 365 000 21,38% 2 707 000 16,18% [161] Ramón Ibarra, Miguel Bosé, Luca Argentero, Margareth Madè, Paolo Ruffini, Rocco Hunt, Rosanna Lambertucci
22 28 febbraio 2015 2 980 000 21,29% 2 616 000 17,28% [162] Blanca Parés, Alex Schwazer, Silvio Muccino, Nicole Grimaudo, Annalisa, Luca Barbareschi, Federica Nargi
23 7 marzo 2015 3 114 000 23,37% 2 679 000 17,88% [163] Aída de la Cruz, Claudia Galanti, Claudio Bisio, Gabriele Salvatores, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Elenoire Casalegno, Anna Tatangelo, I Boiler
24 14 marzo 2015 2 878 000 21,71% 2 347 000 15,70% [164] Loreto Mauleón, Raz Degan, Barbara Palombelli, Lucilla Agosti, Madonna, Rocco Hunt, Saint Motel
25 21 marzo 2015 2 964 000 22,00% 2 617 000 17,87% [165] Victoria Camps Medina, Alfonso Signorini, Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Costanza Caracciolo, Aurora Ramazzotti
26 28 marzo 2015 2 920 000 25,21% 2 613 000 20,25% [166] Mario Zorrilla, Antonio Mourelos, Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Brice Martinet, Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), Cecilia Rodríguez, Francesco Monte
27 4 aprile 2015 3 044 000 20,66% 2 431 000 16,67% [167] Ramón Ibarra, Stefano Mondini, Mario Zorrilla, Jonás Berami, Alessandra Amoroso, Angelo Pintus, Moran Atias, Adriano Giannini, Giuliano Peparini, Gerry Scotti, Carolina Crescentini, Saint Motel, Rama Lila Giustini
28 11 aprile 2015 2 471 000 22,22% 1 764 000 15,46% [168] Sandra Cervera, Leo Gullotta, Emma, Elisa, Euridice Axen, Karin Proia, Garrison Rochelle, Katia Ricciarelli
29 18 aprile 2015 2 814 000 23,16% 2 082 000 16,89% [169] Blanca Parés, Victoria Camps Medina, Valeria Marini, Ilary Blasi, Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Marco e Benedetta Balestri, Charli XCX, Francesco Benigno, Giorgia Locuratolo
30 25 aprile 2015 2 635 000 21,64% 1 861 000 14,97% [170] Aída de la Cruz, Claudia Koll, Giorgia Würth, Luca Ward, Lodovica Comello, Paola Iezzi, Emma
31 2 maggio 2015 2 392 000 22,79% 1 576 000 15,03% [171] Antonio Mourelos, Serena Rossi, Gene Gnocchi, Lorenzo Fragola, Malika Ayane, Anna Oxa, Luca Capuano, Arianna
32 9 maggio 2015 2 623 000 24,25% 1 825 000 17,10% [172] Selu Nieto, Belén e Cecilia Rodríguez, Andrea Bocelli, Paola Turci, Gianni Sperti, Marco Balestri, Umberto Smaila, Marco Predolin, Ariadna Gaya
33 16 maggio 2015 2 896 000 23,66% 1 605 000 14,90% [173] Loreto Mauleón, Jordi Coll, Ornella Muti, Ariadna Gaya, Kali Wilkes

Ventesima edizione (2015-2016)[modifica | modifica wikitesto]

La ventesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 17 ottobre 2015 al 28 maggio 2016, ogni sabato dalle 16:30 alle 18:45 sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il decimo anno consecutivo, e con la partecipazione di Alvin, Daniele Bossari e Jonathan Kashanian, ed è andata in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese[174]. La novità di questa edizione furono i giochi in studio con gli ospiti condotti da Alvin e Katia Follesa, e le interviste in esterna realizzate dai VIP dello showbiz italiano ed internazionale. Il 26 marzo 2016, in occasione della Pasqua, il programma ha assunto il titolo di Verissimo di Pasqua. Il 7 maggio 2016, dalle 15:30 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale intitolata Verissimo - Speciale Amici, dedicata ai protagonisti della finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi[175][176]. Il 28 maggio 2016, dalle 16:30 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale intitolata Verissimo - Gran finale per festeggiare l'edizione appena trascorsa.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 17 ottobre 2015 2 325 000 19,70% N.D. [177] Boré Buika, Mara Venier, Take That, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Anna Tatangelo, Álvaro Soler
2 24 ottobre 2015 2 279 000 19,83% [178] Christian De Sica, Samantha de Grenet, Giovanni Scifoni, Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), Stash Fiordispino, The Kolors, Ariadna Gaya
3 31 ottobre 2015 2 252 000 18,08% 1 758 000 11,24% [179] Michelle Hunziker, Massimo Boldi, Gianmarco Tognazzi, Luca e Paolo, Xabier Perurena
4 7 novembre 2015 2 324 000 19,91% 2 105 000 14,69% [180] Gianluigi Nuzzi, Stefano Bettarini, Alessia Marcuzzi, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta, Javier Abad, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini
5 21 novembre 2015 2 710 000 18,00% 2 199 000 12,97% [181] Jorge Pobes, Silvia Provvedi, Ezio Greggio, Marco Giallini, Edoardo Leo, Paolo Pierobon
6 28 novembre 2015 2 847 000 20,90% 2 391 000 15,37% [182] Loreto Mauleón, Enzo e Martino Iacchetti, Pietro Valsecchi, Rodrigo de la Serna, Sergio Hernández, Annalisa, Giampaolo Morelli, Maurizio Casagrande, Francesca "Chicca" Rocco, Valentina Del Vecchio
7 5 dicembre 2015 2 477 000 18,78% 2 169 000 15,35% [183] Carlos Serrano, Belén Rodríguez, Leonardo Pieraccioni, Kekko Silvestre, Modà, Pio e Amedeo, Alessandra Amoroso
8 12 dicembre 2015 2 499 000 18,72% 2 183 000 14,27% [184] J-Ax, Bianca Atzei, Paolo Conticini, Martina Colombari, Tullio De Piscopo, Xabier Perurena
9 19 dicembre 2015 2 334 000 19,51% 2 123 000 15,37% [185] Blanca Parés, Enric Benavent, Emanuela Folliero, Vincenzo Salemme, Luca Argentero, Ilaria Spada, Lorella Cuccarini, Fabio Troiano, Federica Lepanto
10 9 gennaio 2016 2 520 000 17,28% 2 070 000 12,99% [186] Loreto Mauleón, Giorgio Panariello, Eleonora Giovanardi, Maurizio Micheli, Claudia Galanti, J-Ax, Gerry Scotti
11 16 gennaio 2016 3 100 000 20,37% 2 917 000 17,40% [187] Jordi Coll, Ana Laura Ribas, Francesco Arca, Elisabetta Canalis, Pierluigi Pardo, Mattia Briga
12 23 gennaio 2016 2 927 000 21,00% 2 320 000 14,98% [188] Carlota Baró, Alba Parietti, Matteo Cambi, Massimo Ciavarro, Massimo Ghini, Margherita Buy, Irene Cioni, Ludovica Frasca
13 30 gennaio 2016 2 796 000 20,36% 2 119 000 14,35% [189] Alejandro Sigüenza, Costantino Vitagliano, Alessandro Tersigni, Renato Pozzetto, Alessandra Amoroso, Pago, Gloria Guida, Katia Follesa
14 6 febbraio 2016 2 824 000 20,85% 2 405 000 16,05% [190] Sandra Cervera, Rodolfo Laganà, Francesco Facchinetti, Melissa Satta, Sabrina Salerno, Lucia Ocone, Wilma Helena Faissol
15 13 febbraio 2016 3 084 000 21,81% 2 548 000 16,29% [191] María Bouzas, Francisco Ortiz, Jordi Coll, Carlos Serrano, Carlota Baró, Aurora Guerra, Javier Abad, Ezio Conenna
16 20 febbraio 2016 2 782 000 22,13% 2 391 000 17,27% [192] Fariba Sheikhan, Simona Ventura, Paolo Ruffini, Vittoria Puccini, Patty Pravo, Giuliano Sangiorgi[N 1], Mariangela D'Amora, Francesca "Chicca" Rocco, Giovanni Masiero
17 27 febbraio 2016 2 863 000 19,46% 2 355 000 14,98% [193] Mario Martín, Serena Grandi, Alfonso Signorini, Mara Venier, Pamela Prati, Alessia Merz, Fabio Bazzani, Alex Belli, Alessio Bernabei
18 5 marzo 2016 2 971 000 20,67% 2 666 000 17,04% [194] Aída de la Cruz, Alessia Marcuzzi, Andrea Montovoli, Cristiano Malgioglio, Marco Balestri, Dear Jack, Alessandro Del Gaudio, Sara Cerutti
19 12 marzo 2016 2 730 000 21,68% 2 221 000 15,96% [195] Álex Gadea, Gabriele Sabatini, Gabriel Garko, Piero Chiambretti, Andy García, Lillo, Lorenzo Fragola, Francesco Centorame
20 19 marzo 2016 2 387 000 20,60% 2 058 000 16,56% [196] Ilary Blasi, Éva Henger, Massimiliano Morra, Fabio Volo, Stefania Sandrelli, Federica Panicucci, Mercedes Leon Garcia, Nicolò Giusti
21
Verissimo di Pasqua
26 marzo 2016[N 5] 2 272 000 20,13% 2 081 000 16,50% [197] Mario Zorrilla, Mario Martín, Sandra Cervera, Michele Cucuzza, Jerry Calà, Filippo Bisciglia, Claudia Galanti, Vincent Cassel, Katia Follesa
22 2 aprile 2016 2 315 000 21,04% 1 780 000 15,94% [198] Elena Santarelli, Andreas Müller, Enzo Salvi, Matteo Cambi, Claudia Galanti, Giordano De Plano, Alessandro Siani, Adua Del Vesco, Luca Giurato, Massimo Dapporto, Aída Flix
23 9 aprile 2016 2 067 000 16,82% 1 871 000 15,35% [199] Morgan, Paola Barale, Fiordaliso, Éva Henger, Ninni Bruschetta, Bluvertigo, Mercedes Leon Garcia, Ariadna Gaya, Patricia Gloria Contreras
24 16 aprile 2016 2 544 000 23,54% 2 055 000 19,37% [200] Aída de la Cruz, Álex Gadea, Stefano Bettarini, Alfonso Signorini, Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Cesare Bocci, Paolo Bonolis, Aristide Malnati, Edoardo Riva
25 23 aprile 2016 2 697 000 21,89% 2 215 000 18,93% [201] Ramón Ibarra, Simona Ventura, Raoul Bova, Stefania Rocca, Laura Freddi, Miriana Trevisan, Francesco Gabbani, Aristide Malnati
26 30 aprile 2016 2 390 000 21,30% 1 853 000 16,53% [202] Fernando Coronado, Brigitta Boccoli, Manuela Arcuri, Giuseppe Zeno, Donatella Rettore, Alessandra Celentano, Massimo Boldi, Max Tortora, Stefano Orfei Nones, Andrea Preti, Chiara Pergamo
27
Verissimo - Speciale Amici
7 maggio 2016 2 434 000 21,51% 1 706 000 16,77% [203] Jordi Coll, Maria De Filippi, Giuliano Peparini, Emma, Elisa, J-Ax, Nek, Loredana Bertè, Alberto Salerno, Mara Maionchi, Sergio Sylvestre, Elodie, Lele Esposito, Gabriele Esposito
28 14 maggio 2016 2 551 000 20,88% 1 901 000 15,94% [204] Francisco Ortiz, Jonás Berami, Gianluca Mech, Giacobbe Fragomeni, Fiordaliso, Marco Carta, Aída Flix, Rosa Victoria Ramirez, Paola Caruso, Mercedesz Henger, Gracia de Torres, Cristian Gallella
29 21 maggio 2016 2 275 000 19,85% 1 788 000 18,52% [205] Fabrizio Corona, Alena Šeredová, Cindy Crawford, Zucchero Fornaciari, Iván Montes
30
Verissimo - Gran finale
28 maggio 2016 2 487 000 18,66% 1 693 000 16,15% [206] María Bouzas, Barbara D'Urso, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Natalia Titova, Mara Maionchi, Alberto Salerno, Simone Montedoro, Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Annalisa, Francesca "Chicca" Rocco, Giovanni Masiero

Ventunesima edizione (2016-2017)[modifica | modifica wikitesto]

La ventunesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 17 settembre 2016 al 27 maggio 2017, ogni sabato dalle 16:10 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per l'undicesimo anno consecutivo. Da quest'edizione il programma viene trasmesso dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, più grande del precedente. Il 13 maggio 2017, dalle 16:10 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale intitolata Verissimo - Speciale Amici, dedicata ai protagonisti della finale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dallo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma[207][208].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 17 settembre 2016 2 065 000 19,50% 1 626 000 15,90% [209] Francisco Ortiz, Fariba Sheikhan, Emma, Giulio Berruti, Gabriele Muccino, Ilary Blasi, Federica Pellegrini
2 24 settembre 2016 2 197 000 21,40% 1 415 000 12,60% [210] Álvaro Morte, Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Iago García, Silvia D'Amico, Davide Iacopini, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Roberto Salemi, Elodie, Jennifer Aniston, Alex Schwazer, Tara Gabrieletto, Cristian Gallella
3 1º ottobre 2016 2 250 000 20,57% 1 796 000 16,93% [211] Sandra Cervera, Melissa Satta, Costantino Vitagliano, Özge Gürel, Serkan Çayoğlu, Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Belén Rodríguez, Sandra Milo, Fabio Troiano, Martina Stella, Sergio Múñiz
4 8 ottobre 2016 2 134 000 20,00% 1 964 000 17,60% [212] Carlota Baró, Laura Maddaloni, Elisabetta Gregoraci, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Lino Banfi, Mercédesz Henger
5 15 ottobre 2016 2 148 000 17,80% 2 006 000 17,40% [213] Francisco Ortiz, Fariba Sheikhan, Roger Berruezo, Alfonso Signorini, Pamela Prati, Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Francesco Mandelli
6 22 ottobre 2016 2 367 000 21,80% 2 009 000 17,00% [214] Chico García, Michelle Hunziker, Rocco Siffredi, Aldo Montano, Franco Gatti, Asia Nuccetelli
7 29 ottobre 2016 2 333 000 22,00% 1 811 000 15,90% [215] Adriana Torrebejano, Silvia Provvedi, Antonella Mosetti, Mara Venier, Vincenzo Salemme, Stefania Rocca, Alba Parietti, Sergio Sylvestre, Asia Nuccetelli, Bosco Cobos
8 5 novembre 2016 2 709 000 21,30% 2 283 000 16,10% [216] María de Nati, Marco Bocci, Mariana Rodríguez, Elenoire Casalegno, Sergio Sylvestre, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Giulia De Lellis, Annalisa, Andrea Damante
9 12 novembre 2016 2 525 000 20,40% 2 274 000 15,90% [217] Pablo Espinosa, Stefano Bettarini, Robbie Williams, Laura Freddi, Aída Yéspica, Nek
10 19 novembre 2016 2 715 000 19,50% 2 633 000 16,90% [218] Ramón Ibarra, Laura Chiatti, Gabriele Rossi, Simona Ventura, Alessio Bernabei, Alessia Macari
11 26 novembre 2016 2 396 000 19,10% 2 314 000 17,10% [219] Valeria Marini, Alessandra Amoroso, Riccardo Scamarcio, Peppino Mazzotta, Iván Montes
12 3 dicembre 2016 2 410 000 18,30% 2 097 000 14,70% [220] Raul Peña, Euridice Axen, Roger Berruezo, Sheyla Fariña, Dağhan Külegeç, Giovanna Mezzogiorno, Chico García
13 10 dicembre 2016 2 422 000 19,20% 2 156 000 15,30% [221] Mario Zorrilla, Aldo, Giovanni e Giacomo, Raffaella Fico, Tom Hanks, Aaron Eckhart, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci (Zero Assoluto)
14 17 dicembre 2016 2 708 000 21,50% 2 321 000 16,60% [222] Mario Martín, Enrico Brignano, Christian De Sica, Simona Ventura, Alessandro Gassmann, Claudio Bisio, Lorella Cuccarini, Garrison Rochelle
15 7 gennaio 2017 3 093 000 21,22% 2 726 000 16,63% [223] Sergio Assisi, Enrico Papi, Simone Rugiati, Stefania e Amanda Sandrelli, Ariadna Gaya
16 14 gennaio 2017 2 839 000 20,50% 2 725 000 17,80% [224] Francisco Ortiz, Sandra Cervera, Claudia Galanti, Anna Galiena, Federica Nargi, Massimiliano Morra, Gerry Scotti, Enzo Iacchetti, Fabio Rovazzi
17 21 gennaio 2017 2 921 000 21,30% 2 714 000 [225] Marta Tomasa Worner, Ficarra e Picone, Vladimir Luxuria, Stefano Bettarini, Raz Degan, Francesca "Chicca" Rocco, Giovanni Masiero
18 28 gennaio 2017 2 818 000 20,60% 2 585 000 17,10% [226] Carlota Baró, Alejandro Sigüenza, Alessia Marcuzzi, Mariano Di Vaio, Cesara Buonamici, Pupo
19 4 febbraio 2017 2 798 000 20,20% 2 323 000 15,70% [227] Fernando Coronado, Jonás Berami, Giuliana De Sio, Emilio Solfrizzi, Giulio Scarpati, La Rua, Bosco Vida
20 11 febbraio 2017 3 078 000 22,90% 2 818 000 19,70% [228] María Bouzas, Tina Cipollari, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti
21 18 febbraio 2017 2 709 000 21,50% 2 395 000 17,10% [229] Dayane Mello, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Beppe Vessicchio, Vladimir Luxuria, Ángel de Miguel
22 25 febbraio 2017 2 858 000 22,70% 2 594 000 18,05% [230] Al Bano, Bianca Atzei, Nathaly Caldonazzo, Carmen Canivell
23 4 marzo 2017 2 671 000 19,50% 2 358 000 16,68% [231] Chico García, Gabriella Pession, Massimo Ceccherini, Nathaly Caldonazzo, Michele Bravi, Tullio Solenghi, Bianca Atzei
24 11 marzo 2017 2 882 000 24,57% 2 138 000 16,78% [232] Yara Puebla, Chiara Galiazzo, Francesca Chillemi, Red e Chiara Canzian, Gemma Galgani
25 18 marzo 2017 2 562 000 21,11% 2 233 000 18,05% [233] Rocco Siffredi, Caterina Murino, Paola Ferrari, Sara Moraleda, Giorgio Manetti, Giulia Calcaterra
26 25 marzo 2017 2 264 000 20,74% 2 024 000 17,32% [234] Gabriel Garko, Alessandra Pierelli, Alessandra Amoroso, Giuliano Peparini, Orietta Berti, Iván Montes
27 1º aprile 2017 2 256 000 21,97% 1 842 000 17,88% [235] Raoul Bova, Isabella Ferrari, Giulia Charm, Claudio Sona
28 8 aprile 2017 2 159 000 22,08% 1 683 000 17,76% [236] Agnès Llobet, Samantha de Grenet, Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Aldo Montano, Elisa Di Francisca, Lorella Cuccarini, Mario Serpa
29 15 aprile 2017 1 986 000 17,13% 2 187 000 18,98% [237] Álvaro Morte, Raz Degan, Eva Grimaldi, Samantha de Grenet, Giulio Base, Moreno, Dayane Mello, Nathaly Caldonazzo, Stefano Bettarini, Giacomo Urtis, Giulia Calcaterra, Simone Susinna, Nancy Coppola, Filomena "Malena" Mastromarino
30 22 aprile 2017 2 264 000 21,19% 1 917 000 18,21% [238] Aída de la Cruz, Ornella Muti, Naike Rivelli, Kledi Kadiu, Cristiano Malgioglio
31 29 aprile 2017 2 343 000 22,15% 2 038 000 19,40% [239] Carlota Baró, Paola Barale, Francesco Renga, Simona Ventura, Iva Zanicchi
32 6 maggio 2017 2 391 000 18,58% 2 093 000 16,73% [240] Jaime Lorente, Elenoire Casalegno, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Lino Guanciale, Francesco Gabbani
33
Verissimo - Speciale Amici
13 maggio 2017 1 996 000 18,85% 1 572 000 17,01% [241] Maria De Filippi, Emma, Elisa, Andreas Müller, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Sebastian Melo Taveira
34 20 maggio 2017 2 277 000 19,70% 1 955 000 18,30% [242] Carlos de Austria, Barbara D'Urso, Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Elodie
35 27 maggio 2017 2 475 000 20,99% 1 699 000 17,64% [243] María Bouzas, Belén Rodríguez, Ale e Franz, Marco Carta, Stash Fiordispino, The Kolors

Ventiduesima edizione (2017-2018)[modifica | modifica wikitesto]

La ventiduesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 16 settembre 2017 al 26 maggio 2018, ogni sabato dalle 16:10 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il dodicesimo anno consecutivo, dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, come nell'edizione precedente. Da questa edizione gli attori de Il segreto non sono presenti in tutte le puntate, ma solo in caso di colpi di scena nella trama. Il 6 gennaio 2018, dalle 16:10 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale dell'Epifania intitolata Verissimo - Speciale Befana. Il 12 maggio 2018, dalle 16:10 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale intitolata Verissimo - Speciale Amici, dedicata ai protagonisti della finale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dallo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma[244][245].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 16 settembre 2017 2 156 000 19,30% 1 881 000 17,00% [246] Megan Montaner, Ilary Blasi, Brian Bullard, Silvia Provvedi, Baby K
2 23 settembre 2017 2 010 000 18,10% 1 782 000 16,90% [247] Loreto Mauleón, Silvia Provvedi, Max Biaggi, Al Bano, Carla Cruz
3 30 settembre 2017 1 991 000 18,70% 1 900 000 17,30% [248] Yara Puebla, Beppe Fiorello, Eleonora Pedron, Daniele Liotti, Andrea Pucci, Federica Pellegrini, Sergio Sylvestre
4 7 ottobre 2017 2 589 000 23,00% 2 260 000 20,00% [249] Romina Power, Claudia Gerini, Marco Predolin, Nina Zilli, Ángel de Miguel
5 14 ottobre 2017 2 252 000 20,90% 2 039 000 17,40% [250] Chico García, Loredana Lecciso, Carmen Di Pietro, Simona Izzo, Alessio Sakara, Shakira
6 21 ottobre 2017 2 371 000 20,20% 2 262 000 18,60% [251] Mara Venier, Riki, Stefano Bettarini, Gianluca Impastato, Paolo Ruffini, Federica Nargi, Gianluca "Scintilla" Fubelli, Ambra Angiolini, Pietro Sermonti, Annalisa, Nicoletta Larini
7 28 ottobre 2017 2 183 000 18,40% 2 070 000 15,50% [252] Gabriel Garko, Veronica Angeloni, Omar Pedrini, Alessio Boni, Gloria Guida, Francesca "Chicca" Rocco, Rocco e Ginevra Masiero
8 4 novembre 2017 2 736 000 22,10% 2 651 000 18,70% [253] Michelle Hunziker, Álvaro Soler, Anna Safroncik, Karin Proia, Rita Pavone
9 11 novembre 2017 2 547 000 20,80% 2 638 000 19,10% [254] Sandra Cervera, Nek, Francesco Renga, Max Pezzali, Giulia Michelini, Lino Guanciale, Matilde Gioli, Francesco Mandelli, Gianluigi Nuzzi
10 18 novembre 2017 2 749 000 21,10% 2 481 000 16,50% [255] Christopher Lambert, Bruno Vespa, Juliana Moreira, Jeremias Rodríguez
11 25 novembre 2017 2 801 000 20,30% 2 413 000 16,00% [256] Nicola Savino, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Cecilia e Jeremias Rodríguez
12 2 dicembre 2017 2 911 000 21,60% 2 852 000 19,10% [257] Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, Andreas Müller, Rocío Muñoz Morales, Massimo Boldi, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Cecilia Rodríguez
13 9 dicembre 2017 3 100 000 22,50% 1 861 000 18,00% [258] Raffaello Tonon, Ivana Mrázová, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aída Yéspica, Ilary Blasi, The Kolors, Luca Onestini, Andrea Damante
14 16 dicembre 2017 2 351 000 17,50% 2 532 000 17,20% [259] Benjamin Mascolo e Federico Rossi (Benji & Fede), Wanda Nara, Filippo Magnini, Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Iva Zanicchi
15 23 dicembre 2017 2 011 000 15,40% 2 018 000 14,30% [260] Al Bano, Sergio Sylvestre, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Cristina D'Avena, Ángel de Miguel
16
Verissimo - Speciale Befana
6 gennaio 2018[N 6] 2 058 000 13,60% 2 110 000 13,00% [261] Massimo Lopez, Carla Bruni, Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Niccolò Bettarini
17 13 gennaio 2018 2 998 000 22,33% 2 936 000 20,00% [262] Riki, Stefano De Martino, Nadia Toffa, Giorgio Tirabassi, Loretta Goggi, Francesco Monte
18 20 gennaio 2018 3 055 000 22,80% 2 671 000 18,60% [263] Alessia Marcuzzi, Ivana Mrázová, Raffaello Tonon, Luca Capuano, Carlotta Lo Greco, Marco Bocci, Claudio Gioè, Luciano Ligabue, Luca Onestini
19 27 gennaio 2018 2 873 000 21,28% 2 999 000 19,94% [264] Mara Venier, Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Francesco e Ignazio Moser, Fabio Rovazzi, Greta Scarano, Gigi D'Alessio, Cecilia Rodríguez
20 3 febbraio 2018 2 979 000 21,10% 2 829 000 18,40% [265] Filippa Lagerbäck, Daniele Bossari, Francesca Inaudi, Samantha de Grenet, Michele Morrone, Marcella Bella, Brando Barbato
21 10 febbraio 2018 3 119 000 21,60% 3 215 000 20,70% [266] Raz Degan, Rita dalla Chiesa, Éva Henger, Stefano De Martino, Giulia Michelini, Valeria Solarino, Francesco Monte, Chiara Nasti, Ugo Abbamonte
22 17 febbraio 2018 2 993 000 20,80% 2 797 000 18,80% [267] Ficarra e Picone, Rocío Muñoz Morales, Nadia Rinaldi, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Max Giusti, Cristiano Malgioglio, Ron, Gemma Galgani, Raffaella Di Caprio, Francesco Ferdinandi
23 24 febbraio 2018 3 271 000 23,60% 3 061 000 20,60% [268] Rudy Zerbi, Cecilia Capriotti, Giovanni Caccamo, Michelle Hunziker, Craig Warwick, Cecilia Rodríguez, Luca Tommassini
24 3 marzo 2018 3 006 000 19,70% 2 906 000 17,30% [269] Raoul Bova, Daniele Bossari, Silvia Provvedi, Cristiano Caccamo, Salvatore Esposito, Irene Ferri, Ornella Vanoni
25 10 marzo 2018 2 950 000 21,60% 2 744 000 19,40% [270] Emma, Stefano De Martino, Giucas Casella, Cristina Chiabotto, Dario Ballantini, Fabio De Luigi, Miriam Leone, Alda D'Eusanio
26 17 marzo 2018 3 013 000 20,10% 2 696 000 17,80% [271] Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Katia Follesa, Carlo Cracco, Vincenzo Salemme, Francesco Monte
27 24 marzo 2018 2 675 000 21,20% 2 547 000 18,70% [272] Flavio Montrucchio, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Silvio Muccino, Marisa Laurito, Francesca "Chicca" Rocco
28 31 marzo 2018 2 668 000 18,50% N.D. [273] Francesca Michielin, Margherita Buy, Edoardo Leo, Antonio Albanese, Stefano De Martino, Marco Ferri, Belén, Cecilia e Jeremias Rodríguez, Veronica Cozzani
29 7 aprile 2018 2 159 000 18,87% 2 135 000 18,25% [274] Simone Barbato, Stefano De Martino, Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia, Federica Panicucci, Claudio Amendola, Franco Terlizzi
30 14 aprile 2018 2 229 000 18,70% 2 056 000 18,00% [275] María Bouzas, Ramón Ibarra, Alessia Marcuzzi, Barbara D'Urso, Annalisa, Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Amaurys Pérez, Nino Formicola, Rosa Perrotta
31 21 aprile 2018 2 376 000 21,80% 2 332 000 22,10% [276] Stefano De Martino, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Amaurys Pérez, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Nino Formicola, Giucas Casella, Rosa Perrotta
32 28 aprile 2018 1 953 000 17,40% 1 797 000 16,20% [277] Patty Pravo, Valeria Graci, Rupert Everett, Giovanni Allevi
33 5 maggio 2018 2 271 000 18,40% 2 029 000 17,10% [278] Silvia Provvedi, Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Noemi, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Baye Dame, Aurora Ramazzotti
34
Verissimo - Speciale Amici
12 maggio 2018[N 7] 2 042 000 16,72% 1 844 000 16,70% [279] Alberto Urso, Giordana Angi, Tina Cipollari, Gemma Galgani, Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Tijana "Tish" Boric, Ivan Cottini
35 19 maggio 2018 1 990 000 14,79% 1 940 000 16,52% [280] Paola Di Benedetto, Ermal Meta, Raffaello Tonon, Piero Chiambretti, Monica Bellucci, Luca Onestini
36 26 maggio 2018 2 011 000[N 8] 16,60%[N 8] 1 954 000 18,40% [281] Maddalena Corvaglia, Fabrizio Corona, Elena Santarelli
2 242 000[N 9] 21,60%[N 9]

Speciali[modifica | modifica wikitesto]

Puntate speciali fuori programma

Il 19 maggio 2018, dalle 12:15 alle 14:40 con la conduzione di Silvia Toffanin, è andata in onda in diretta una puntata speciale in collaborazione con il TG5[282], intitolata Verissimo - Harry e Meghan il matrimonio reale e dedicata al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle[283][284].

Puntata Titolo Messa in onda Argomenti della puntata Ascolti Cast
Prima parte Seconda parte Fonte Ospiti Inviati
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 Verissimo - Harry e Meghan il matrimonio reale 19 maggio 2018 Matrimonio del principe Harry e Meghan Markle 2 004 000 19,34% 4 254 000 24,38% [280] Cesara Buonamici, Carlo Rossella, Alfonso Signorini, Barbara Palombelli Dario Maltese

Ventitreesima edizione (2018-2019)[modifica | modifica wikitesto]

La ventitreesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 15 settembre 2018 al 25 maggio 2019, ogni sabato dalle 16:10 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il tredicesimo anno consecutivo, sempre dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il 22 dicembre 2018, dalle 16:10 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale natalizia intitolata Verissimo - Speciale Natale. Il 18 maggio 2019, dalle 15:40 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale intitolata Verissimo - Speciale Amici, dedicata ai protagonisti della finale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dallo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma[285][286].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 15 settembre 2018 2 083 000 19,40% 1 525 000 14,60% [287] Al Bano, Cristel Carrisi, Simona Ventura, Daniele Bossari, Filippa Lagerbäck, Irama, Christian De Sica, Massimo Boldi, Niccolò Bettarini
2 22 settembre 2018 2 265 000 21,30% 2 386 000 22,50% [288] Ezio Greggio, Michelle Hunziker, Fabrizio Corona, Lory Del Santo, Costanza Caracciolo
3 29 settembre 2018 2 150 000 18,80% 2 013 000 16,90% [289] Elisabetta Canalis, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi Marzullo, Iva Zanicchi
4 6 ottobre 2018 2 527 000 20,50% 2 375 000 18,00% [290] Lisa Fusco, Simona Ventura, Stefano Bettarini, Joe Bastianich, Catherine Spaak, Costantino Vitagliano, Nicoletta Larini
5 13 ottobre 2018 2 009 000 16,30% 2 319 000 21,90% [291] Valerio Merola, Ilary Blasi, Nadia Toffa, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Asia Argento
6 20 ottobre 2018 2 014 000 18,80% 2 001 000 17,30% [292] Maurizio Battista, Alessandra Moretti, Gianni Morandi, Kekko Silvestre, Nina Morić
7 27 ottobre 2018 2 411 000 19,00% 2 293 000 17,14% [293] Eleonora Giorgi, Bobo Vieri, Alessandra Amoroso, Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti, Elisabetta Canalis, Lorella Cuccarini, Wanda Nara, Valeria Golino
8 3 novembre 2018 2 384 000 18,88% 2 605 000 18,20% [294] Alena Šeredová, Valeria Marini, Emanuela Folliero, Elettra Lamborghini, Simona Ventura
9 10 novembre 2018 2 232 000[N 8] 17,04%[N 8] 2 879 000 20,10% [295] Maria Monsè, Fabrizio Corona, Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, Giancarlo Giannini, Elia Fongaro
2 984 000[N 9] 23,78%[N 9]
10 17 novembre 2018 2 866 000 22,50% 2 932 000 20,30% [296] Emma, Gabriele Cirilli, Fabio Basile, Alessandro Cecchi Paone, Claudia Pandolfi
11 24 novembre 2018 2 829 000[N 8] 20,20%[N 8] 2 791 000 17,80% [297] Elisa, Leonardo Pieraccioni, Ermal Meta, Davide Mengacci, Anna Moroni, Ivan Cattaneo
2 809 000[N 9] 20,10%[N 9]
12 1º dicembre 2018 2 718 000 21,50% 2 811 000 19,10% [298] Giulia Provvedi, Javier Zanetti, Marina La Rosa, Jane Alexander
13 8 dicembre 2018 2 495 000 19,40% 2 469 000 17,10% [299] J-Ax, Riccardo Scamarcio, Katia Follesa, Gabriella Pession, Raf, Umberto Tozzi, Lory Del Santo, Angelo Pisani
14 15 dicembre 2018 2 492 000 20,20% 2 529 000 17,90% [300] Silvia Provvedi, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Andrea Mainardi, Walter Nudo, Francesco Monte, Stefano Sala
15
Verissimo - Speciale Natale
22 dicembre 2018[N 10] 1 811 000 14,20% 2 059 000 15,10% [301] Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Raz Degan, Christian De Sica, Massimo Boldi, Arianna
16 12 gennaio 2019 2 615 000 19,20% 2 255 000 14,90% [302] Barbara D'Urso, Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara, Pamela Anderson, Jeremias Rodríguez
17 19 gennaio 2019 2 685 000 19,55% 2 733 000 18,55% [303] Fabrizio Corona, Alessia Marcuzzi, Filippo Nardi, Alvin, Demetra Hampton, Federica Nargi, Iva Zanicchi
18 26 gennaio 2019 3 036 000 21,40% 3 014 000 19,90% [304] Gerry Scotti, Lucrezia Lante della Rovere, Al Bano, Carmen Russo, Aurora Ramazzotti
19 2 febbraio 2019 2 983 000 20,00% 2 778 000 17,50% [305] Fabio De Luigi, Filippo Magnini, Giorgia Palmas, Rocío Muñoz Morales, Roberto Giacobbo, Matilde Brandi, Stefano Bettarini
20 9 febbraio 2019 2 505 000 18,70% 2 590 000 17,00% [306] Luca Argentero, Alessandro Preziosi, Amanda Lear, Francesco Chiofalo, Taylor Mega
21 16 febbraio 2019 2 578 000 21,00% 2 635 000 19,10% [307] Arisa, Laura Chiatti, Anna Tatangelo, Youma Diakite, Grecia Colmenares, Andrea Roncato
22 23 febbraio 2019 2 799 000 19,60% 2 911 000 [308] Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva, Fausto Brizzi, Paolo Ruffini, Violante Placido, Caterina Guzzanti, Maurizio Lops, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Fernanda Lessa
23 2 marzo 2019 2 306 000 19,00% 2 386 000 17,30% [309] Mahmood, Marco Giallini, Jasmine Trinca, Giorgia
24 9 marzo 2019 2 396 000 20,50% 2 270 000 16,70% [310] Irama, Adua Del Vesco, Giorgio Pasotti, Debora Villa, Alessio Boni, Serena Grandi
25 16 marzo 2019 2 493 000 21,00% 2 157 000 17,10% [311] Ambra Angiolini, Veronica Pivetti, Aldo Baglio, Renzo Arbore, Jeremias Rodríguez
26 23 marzo 2019 2 550 000 22,40% 2 286 000 19,80% [312] Belén Rodríguez, Paolo Ruffini, Alessandro Borghese, Sabrina Ferilli, Claudio Bisio
27 30 marzo 2019 1 974 000[N 8] 15,23%[N 8] 2 160 000 17,91% [313] Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Il Volo), Francesco Facchinetti, Paolo Brosio, Patrizia Rossetti, Enzo Decaro, Lino Banfi
2 304 000[N 9] 20,49%[N 9]
28 6 aprile 2019 2 302 000 19,90% 2 167 000 17,20% [314] Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Alvin, Sandra Milo, Soleil Sorge, Jeremias Rodríguez
29 13 aprile 2019 2 190 000[N 8] 15,61%[N 8] 2 058 000 16,17% [315] Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Giulia Salemi, Primo Reggiani, Ricky Tognazzi, Jack Savoretti, Alessandro Haber, Francesco Monte
2 379 000[N 9] 18,45%[N 9]
30 20 aprile 2019 1 820 000 17,00% 1 908 000 17,70% [316] Wanda Nara, Cristiano Militello, Garrison Rochelle, Stefano Accorsi, Pamela Prati
31 27 aprile 2019 1 784 000 16,70% 1 684 000 15,40% [317] Paolo Ruffini, Diletta Leotta, Stefania Rocca, Clizia Fornasier, Attilio Fontana Corinne Cléry
32 4 maggio 2019 2 248 000 18,70% 2 125 000 17,20% [318] Alessia Marcuzzi, Roberta Lanfranchi, Gianmarco Saurino, Giorgia Würth, Roby Facchinetti, Michele Placido
33 11 maggio 2019 2 696 000 21,92% 2 455 000 19,77% [319] Michelle Hunziker, J-Ax, Pamela Prati, Barbara Palombelli, Toto Cutugno
34
Verissimo - Speciale Amici
18 maggio 2019[N 11] 2 646 000 19,80% N.D. [320] Maria De Filippi, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Stash Fiordispino, Irama, Einar Ortiz, Emma Muscat, Simone "Biondo" Baldasseroni, Lauren Celentano, Carmen Ferreri, Luca Tommassini
35 25 maggio 2019 2 952 000 22,50% [321] Francesco Renga, Ignazio Moser, Walter Nudo, Megan Montaner, Alessandro Tiberi, Sergio Castellitto, Pamela Prati, Cecilia Rodríguez

Ventiquattresima edizione (2019-2020)[modifica | modifica wikitesto]

La ventiquattresima edizione di Verissimo è andata in onda dal 14 settembre 2019 al 7 marzo 2020, ogni sabato dalle 16:00 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il quattordicesimo anno consecutivo, sempre dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Da questa edizione nel segmento Giri di Valzer in onda in coda al programma ci sono i saluti della conduttrice e di conseguenza i titoli di coda sullo schermo scorrono a destra. Il 21 dicembre 2019, dalle 16:00 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale natalizia intitolata Verissimo - Speciale Natale. Il 9 marzo 2020 è stata annunciata la sospensione del programma a causa dell'emergenza per la pandemia da COVID-19.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 14 settembre 2019 1 945 000 16,90% 1 674 000 16,06% [322] Antonella Clerici, Enrico Brignano, Giulia De Lellis, Alberto Urso, Giordana Angi, Ilary Blasi, Francesco Totti, Viktorija e Virginia Mihajlović
2 21 settembre 2019 2 143 000 19,75% 1 895 000 17,15% [323] Adriana Volpe, Giulia Michelini, Francesca Piccinini, Emanuele Filiberto di Savoia, Andrea Damante
3 28 settembre 2019 1 986 000 17,76% 1 788 000 15,48% [324] Paola Perego, Fabrizio Moro, Federica Nargi, Alessandro Matri, Luca Argentero, Elisa Di Francisca, Rosanna Lambertucci
4 5 ottobre 2019 2 285 000 20,47% 2 192 000 18,83% [325] Christian Vieri, Costanza Caracciolo, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D'Amico, Bar Refaeli, Marco Maddaloni, Kekko Silvestre, Modà, Vittorio Magazzù, Romina Giamminelli
5 12 ottobre 2019 2 244 000 20,93% 2 090 000 18,65% [326] Martín Castrogiovanni, Claudio Bisio, Lucia Ocone, Lorella Boccia, Giordana Angi, Francesca Barra, Claudio Santamaria, Simone Cristicchi, Gianni Morandi
6 19 ottobre 2019 2 578 000 21,31% 2 430 000 19,28% [327] Paolo Bonolis, Mahmood, Chiara Baschetti, Iva Zanicchi, Sonia Bruganelli
7 26 ottobre 2019 2 168 000 18,70% 2 100 000 17,50% [328] Virginia Raffaele, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Francesco Arca, Riki, Heather Parisi
8 2 novembre 2019 2 667 000 19,60% 3 037 000 19,79% [329] Gabriella Pession, Bruno Barbieri, Melissa Satta, Katia Follesa, Iva Zanicchi, Angelo Pisani
9 9 novembre 2019 2 744 000 21,21% 3 109 000 20,70% [330] Raz Degan, Fabio De Luigi, Giampaolo Morelli, Francesca Manzini, Fabio Fognini, Mietta, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Il Volo)
10 16 novembre 2019 3 013 000 23,03% 2 942 000 20,11% [331] Emma, Marco Bocci, Gerry Scotti, Francesco Monte
11 23 novembre 2019 2 800 000 19,50% 2 792 000 18,40% [332] Vittorio Grigolo, Vittoria Puccini, Giusy Ferreri, Dario Ballantini, Antonio Albanese, Cristiano Malgioglio
12 30 novembre 2019 2 495 000 19,97% 2 610 000 18,37% [333] Simona Ventura, Serena Rossi, Serena Autieri, Benjamin Mascolo e Federico Rossi (Benji & Fede), Francesco Scianna, Luca Barbareschi, Lucrezia Lante della Rovere, Daniele Bossari, Giovanni Terzi
13 7 dicembre 2019 2 553 000 20,57% 2 751 000 18,93% [334] Costanza Caracciolo, Ilaria D'Amico, Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Michelle Hunziker, Loredana Bertè
14 14 dicembre 2019 2 468 000 20,14% 2 300 000 16,53% [335] Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Pago, Rosario Fiorello, Enrico Mentana, Nicoletta Mantovani
15
Verissimo - Speciale Natale
21 dicembre 2019[N 10] 2 330 000 18,93% 2 267 000 16,26% [336] Federica Panicucci, Alessandra Amoroso, Aída Yéspica, Paolo Ruffini, Pupo, Wanda Nara, Rita Rusić, Marco Bacini, Italian Gospel Choir
16 11 gennaio 2020 2 627 000 19,29% 2 488 000 17,06% [337] Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Barbara D'Urso, Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani, Pierfrancesco Favino, Katia Ricciarelli
17 18 gennaio 2020 3 138 000 22,04% 2 658 000 17,05% [338] Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi, Siniša Mihajlović
18 25 gennaio 2020 2 658 000 18,68% 2 675 000 17,71% [339] Giulia De Lellis, Eleonora Abbagnato, Aldo, Giovanni e Giacomo, Eleonora Pedron, Paola Cortellesi, Valeria Marini, Gianluca Martino
19 1º febbraio 2020 2 776 000 19,48% 2 578 000 17,19% [340] Diana Del Bufalo, J-Ax, Cristina Parodi, Massimiliano Gallo, Vinicio Marchioni, Elena Sofia Ricci, Beatrice Valli, Marco Fantini
20 8 febbraio 2020 2 733 000 19,92% 2 645 000 17,72% [341] Alfonso Signorini, Alena Šeredová, Valeria Marini, Elena Sofia Ricci, Al Bano, Cristina Marino, Romina Carrisi
21 15 febbraio 2020 2 590 000 20,87% 2 625 000 19,46% [342] Emma, Gabriele Muccino, Enrico Nigiotti, Rita Pavone, Silvia Provvedi, Barbara Alberti, Nicola Savino
22 22 febbraio 2020 2 494 000 19,22% 2 307 000 16,32% [343] Elettra Lamborghini, Alketa Vejsiu, Levante, Massimo Ciavarro, Samantha de Grenet, Serena Enardu
23 7 marzo 2020 2 711 000 17,61% N.D. [344] Belén Rodríguez, Alessia Mancini, Flavio Montrucchio, Filippo Magnini, Andrea Montovoli, Fausto Leali

Spin-off[modifica | modifica wikitesto]

Verissimo - Le storie

Dal 21 marzo al 27 giugno 2020 è stato trasmesso lo spin-off Verissimo - Le storie con la riproposizione di alcune interviste delle precedenti edizioni e di alcune interviste registrate nelle puntate andate in onda prima del blocco imposto per via della pandemia di COVID-19.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Telespettatori Share Fonte
1 21 marzo 2020 2 450 000 12,92% [345] Emma, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Il Volo), Antonella Clerici, Francesco Totti
2 28 marzo 2020 2 078 000 11,43% [346] Gianni Morandi, Adriana Volpe, Siniša Mihajlović, Loredana Bertè
3 4 aprile 2020 2 044 000 11,92% [347] Gerry Scotti, Mahmood, Leonardo Pieraccioni, Ermal Meta, Heather Parisi
4 11 aprile 2020 2 042 000 12,76% [348] Paolo Bonolis, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Rita Pavone, Sonia Bruganelli
5 18 aprile 2020 1 823 000 11,74% [349] Christian Vieri, Costanza Caracciolo, Luca Argentero, Giorgio Panariello, Kekko Silvestre, Modà, Elettra Lamborghini, Cristina Marino
6 25 aprile 2020 1 777 000 11,61% [350] Claudio Amendola, Elisa, Raoul Bova, Romina Power
7 2 maggio 2020 1 649 000 11,61% [351] Mara Venier, Martín Castrogiovanni, Ornella Vanoni, Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva, Michele Placido
8 9 maggio 2020 1 595 000 13,43% [352] Federica Panicucci, Carla Bruni, Fabrizio Moro, Arisa, Rudy Zerbi, Marco Bacini
9 16 maggio 2020 1 778 000 13,29% [353] Federica Nargi, Alessandro Matri, Patty Pravo, Ambra Angiolini, Sabrina Ferilli, Rosario Fiorello
10 23 maggio 2020 1 449 000 12,93% [354] Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Loretta Goggi, Michele Bravi, Claudia Pandolfi, Claudio Bisio
11 30 maggio 2020 1 516 000 12,57% [355] J-Ax, Cristiano Malgioglio, Emma, Antonio Albanese, Belén, Cecilia e Jeremias Rodríguez
12 6 giugno 2020 1 599 000 14,59% [356] Melissa Satta, Toto Cutugno, Ilary Blasi, Michelle Hunziker
13 13 giugno 2020 1 356 000 12,50% [357] Alena Šeredová, Alfonso Signorini, Simona Ventura, Daniele Bossari, Gemma Galgani
14 20 giugno 2020 1 420 000 14,55% [358] Michelle Hunziker, Rita Pavone, Barbara Palombelli, Enzo Iacchetti, Iva Zanicchi, Aurora Ramazzotti
15 27 giugno 2020 1 169 000 12,10% [359] Federica Panicucci, Renzo Arbore, Elena Sofia Ricci, Giulia Michelini, Stefania e Amanda Sandrelli, Marco Bacini

Venticinquesima edizione (2020-2021)[modifica | modifica wikitesto]

La venticinquesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 12 settembre 2020 al 22 maggio 2021, ogni sabato dalle 16:00 alle 18:45, poi dal 20 marzo all'8 maggio 2021 è stato trasmesso dalle 15:30 alle 18:45, mentre il 15 e il 22 maggio 2021 è stato trasmesso dalle 15:05 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il quindicesimo anno consecutivo, ed è stata presentata sempre dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il 21 novembre 2020, dalle 16:00 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale dedicata alle storie di donne vittime di violenza, intitolata Verissimo - Per le donne[360][361]. Il 26 dicembre 2020, dalle 15:00 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale natalizia intitolata Verissimo - Merry Xmas[362][363]. In questa edizione il programma è andato in onda senza pubblico in studio a causa delle misure di contenimento dalla pandemia di COVID-19.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 12 settembre 2020 2 139 000 19,30% 1 750 000 16,83% [364] Giorgia Palmas, Piero Chiambretti, Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi, Lapo Elkann
2 19 settembre 2020 1 790 000 16,49% 1 635 000 15,19% [365] Alessia Marcuzzi, Roby Facchinetti, Gaia, Loredana Bertè, Tommaso Trussardi
3 26 settembre 2020 2 239 000 17,65% 2 128 000 17,09% [366] Renato Zero, Giuliana De Sio, Paolo Ciavarro, Alena Šeredová, Antonella Elia, Clinzia Incorvaia
4 3 ottobre 2020 2 462 000 19,30% 2 213 000 17,80% [367] Elettra Lamborghini, Gabriel Garko, Roberto Giacobbo, Stefano Accorsi, Orietta Berti
5 10 ottobre 2020 2 304 000 19,02% 2 025 000 18,65% [368] Gerry Scotti, Can Yaman, Ezio Greggio, Michele Morrone, Lorella Cuccarini, Cristina Marino
6 17 ottobre 2020 2 499 000 18,59% 2 300 000 16,55% [369] Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Demet Özdemir, Federica Panicucci, Manila Nazzaro, Eva Grimaldi
7 24 ottobre 2020 2 414 000 17,03% 2 598 000 18,23% [370] Matilde Brandi, Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Tania Cagnotto, Maria Grazia Cucinotta, Iva Zanicchi, Andrea Damante
8 31 ottobre 2020 2 213 000 16,61% 2 332 000 14,49% [371] Michelle Hunziker, Marco Masini, Giulio Berruti, Francesco Renga
9 7 novembre 2020 2 539 000 18,04% 2 682 000 15,59% [372] Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Nancy Brilli, Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Isabella Ferrari, Rita Pavone, Guenda Goria
10 14 novembre 2020 3 146 000 21,34% 3 042 000 17,98% [373] Manuela Arcuri, Dodi Battaglia, Ambra Angiolini, Alba Parietti, Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione
11
Verissimo - Per le donne
21 novembre 2020[N 12] 2 975 000 18,77% 2 878 000 15,80% [374] Loredana Bertè, Valentina Persia, Michelle Hunziker, Valeria Graci, J-Ax, Vladimir Luxuria, Valentina Pitzalis
12 28 novembre 2020 2 848 000 17,69% 2 858 000 15,57% [375] Massimiliano Morra, Giorgio Panariello, Carlo Conti[N 1], Francesco Totti, Vittorio Brumotti, Daria Bignardi, Lapo Elkann, Valeria Marini
13 5 dicembre 2020 3 161 000 19,97% 3 154 000 17,45% [376] Marco Carta, Gerry Scotti, Giuliano Sangiorgi, Iva Zanicchi, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Giorgia Migliorati Novello
14 12 dicembre 2020 2 953 000 20,51% 2 844 000 17,71% [377] Stash Fiordispino, Elisabetta Gregoraci, Alba Parietti, Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Rita Rusić, Giulia Belmonte, Francesco Oppini, Elisabetta Franchi, Clinzia Incorvaia
15 19 dicembre 2020 2 762 000 19,84% 2 798 000 18,06% [378] Tiziano Ferro, Antonella Elia, Ema Stokholma, Luca Argentero, Christian De Sica, Cristina Marino
16
Verissimo - Merry Xmas
26 dicembre 2020[N 10] 2 379 000 13,97% 2 413 000 12,51% [379] Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Luigi Calagna e Sofia Scalia (Me contro Te), Alberto Urso, Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, Emma, Katia Follesa, Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Al Bano, Alfonso Signorini, Benedetta Caretta
17 9 gennaio 2021 2 843 000 17,60% 2 653 000[N 13] 15,07%[N 13] [380] Barbara Palombelli, Francesco Rutelli, Manila Nazzaro, Valeria Graci, Raoul Bova, Cristiano Malgioglio, Francesco Monte, Jasmine Carrisi
2 492 000[N 14] 13,03%[N 14]
18 16 gennaio 2021 3 012 000 20,76% 2 891 000 17,38% [381] Iva Zanicchi, Orietta Berti, Matilde Brandi, Pupo, Greta Ferro, Fiammetta Cicogna, Fabio Canino, Carla Fracci
19 23 gennaio 2021 3 195 000 20,57% 3 080 000 17,77% [382] Emma, Alessandra Amoroso, Asia Argento, Elisa Isoardi, Cristina Chiabotto, Barbara De Rossi
20 30 gennaio 2021 2 818 000 19,18% 2 793 000 16,64% [383] Elisabetta e Marzia Gregoraci, Sabrina Salerno, Matilde Gioli, Patrizia Mirigliani
21 6 febbraio 2021 2 394 000 17,74% 2 390 000 15,04% [384] Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Antonella Elia, Anna Valle, Federico Zampaglione, Ainett Stephens, Fiordaliso
22 13 febbraio 2021 2 826 000 18,63% 2 400 000 14,21% [385] Elena Santarelli, Melissa Satta, Francesco Sarcina, Jo Squillo, Sabrina Salerno[N 1], Riccardo Fogli, Dodi Battaglia, Francesca Sofia Novello
23 20 febbraio 2021 3 001 000 23,29% 2 626 000 18,19% [386] Belén Rodríguez, Maria Teresa Ruta, Ilaria D'Amico, Rocco Casalino, Antonio Aiello
24 27 febbraio 2021 2 977 000 23,62% 2 445 000 17,26% [387] Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini, Giulia Salemi, Flora Canto, Ignazio Moser, Ivana Spagna, Roberta Termali, Andrea e Nicolò Zenga, Cherif Karamoko, Cecilia Rodríguez
25 6 marzo 2021 3 370 000 23,20% 3 110 000 19,60% [388] Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Natalia Paragoni
26 13 marzo 2021 2 925 000 22,73% 2 607 000 17,86% [389] Ilary Blasi, Alfonso Signorini[N 1], Orietta Berti, Alex Schwazer, Ginevra Elkann, Sabrina Ferilli
27 20 marzo 2021 2 891 000 18,57% 2 695 000 16,69% [390] Ornella Vanoni, Luca Ward, Elisabetta Canalis, Rula Jebreal, Joaquín Cortés, Maria Giovanna Elmi, Francesco Arca, Luigi e Salvo Mastroianni
28 27 marzo 2021 2 442 000[N 8] 17,10%[N 8] 2 436 000 16,65% [391] Noemi, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Gigliola Cinquetti, Francesco Arca, Lucilla Agosti, Maria Elena Boschi, Giulio Berruti, Daniele Marco Scardina
2 530 000[N 9] 18,77%[N 9]
29 3 aprile 2021 2 218 000[N 8] 14,81%[N 8] 2 141 000 14,62% [392] Ettore Bassi, Sabrina Ferilli, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi, Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Francesca Michielin, Fedez[N 1], Max Pezzali, Alessio Boni, Anna Mazzamauro
2 361 000[N 9] 16,49%[N 9]
30 10 aprile 2021 2 219 000[N 8] 15,21%[N 8] 2 455 000 16,54% [393] Raoul Bova, Serena Autieri, Pio e Amedeo, Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano De Martino, Enrica Bonaccorti, Luca Barbarossa, Mariangela Tarì, Tommaso Stanzani, Alice Campello
2 657 000[N 9] 18,98%[N 9]
31 17 aprile 2021 N.D. 2 296 000 16,77% [394] Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Marisa Laurito, Enula Bareggi, Rosa Di Grazia
32 24 aprile 2021 2 176 000[N 8] 16,82%[N 8] 2 109 000 17,58% [395] Massimo e Paolo Ciavarro, Arisa, Lorella Cuccarini, Pippo Baudo[N 1], Michele Bravi[N 1], Marcella Bella, Donatella Rettore, Monica Guerritore, Gianluca Gazzoli, Don Davide Banzato, Martina Miliddi
2 300 000[N 9] 19,62%[N 9]
33 1º maggio 2021 1 883 000[N 8] 13,13%[N 8] 2 024 000 12,86% [396] Rajae Bezzaz, Anna Tatangelo, Serena Grandi, Corinne Cléry, Beppe Carletti, Malika Ayane, Lorella Boccia, Anna Ferzetti, Leonardo La Macchia
2 117 000[N 9] 14,76%[N 9]
34 8 maggio 2021 1 883 000[N 8] 14,70%[N 8] 1 942 000 18,02% [397] Federico Rossi, Paola Di Benedetto, Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Elisa Isoardi, Gio Evan, Giorgia Meloni, Raffaele Renda, Samuele Barbetta
1 955 000[N 9] 17,15%[N 9]
35 15 maggio 2021 2 092 000[N 8] 14,78%[N 8] 1 955 000 15,69% [398] Lea T, Giulia Stabile, Sangiovanni, Deddy, AKA 7even, Andrea Montovoli, Enrico Ruggeri, Serena Marchese, Alessandro Cavallo, Tancredi Cantù Rajnoldi, Francesca Fioretti
2 110 000[N 9] 16,43%[N 9]
36 22 maggio 2021 1 770 000[N 8] 12,40%[N 8] 1 974 000 17,04% [399] Luigi Calagna e Sofia Scalia (Me contro Te), Giulia Stabile, Sangiovanni, Deddy, Fabrizio Moro[N 1], AKA 7even, Stefano De Martino[N 1], Emma, Mahmood, Vera Gemma, Gessica Notaro, Alessandro Cavallo
2 076 000[N 9] 15,87%[N 9]

Spin-off[modifica | modifica wikitesto]

Verissimo - Le storie

Il 2 gennaio 2021, durante i periodo natalizio, dalle 16:05 alle 18:45 è stata trasmessa una puntata dello spin-off Verissimo - Le storie con la riproposizione di alcune interviste andate in onda nel corso dell'edizione e di tre interviste inedite.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 2 gennaio 2021 2 316 000 13,61% 2 155 000 11,34% [400] Can Yaman, Piero Chiambretti, Elettra Lamborghini, Gabriel Garko, Renato Zero, Francesca "Chicca" Rocco[N 15], Giovanni Masiero[N 15], Andrea Paris[N 15]

Dal 29 maggio al 26 giugno 2021, dopo il termine dell'edizione, dalle 16:05 alle 18:45 è stato nuovamente trasmesso lo spin-off Verissimo - Le storie con la riproposizione di alcune interviste andate in onda durante la venticinquesima edizione e con la riproposizione di alcune interviste inedite.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Telespettatori Share Fonte
1 29 maggio 2021 1 598 000 14,67% [401] Belén Rodríguez, Barbara Palombelli, Francesco Rutelli, Demet Özdemir, Shaila Gatta[N 15], Mikaela Neaze Silva[N 15], Iva Zanicchi, Orietta Berti, Carla Fracci, Manuela Bertolo[N 16]
2 5 giugno 2021 1 314 000 13,03% [402] Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Asia Argento, Rita Pavone, Elena D'Amario[N 15], Simone Cristicchi[N 15], Tiziano Ferro, Alessandro Cavallo[N 16]
3 12 giugno 2021 1 442 000 13,99% [403] Ilary Blasi, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Stefano Accorsi[N 15], Maria Amelia Monti[N 15], Gerry Scotti[N 16], Nancy Brilli
4 19 giugno 2021 1 274 000 12,56% [404] Emma, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni, Elisa Isoardi, Pierre Cosso[N 15], Enrica Bonaccorti, Cristiano Malgioglio
5 26 giugno 2021 1 182 000 11,82% [405] Orietta Berti, Lorella Cuccarini, Álvaro Soler[N 15], Riccardo Fogli[N 16], Lapo Elkann, Marisa Laurito, Pupo

Ventiseiesima edizione (2021-2022)[modifica | modifica wikitesto]

La ventiseiesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 18 settembre 2021 al 28 maggio 2022, ogni sabato e domenica dalle 16:30 alle 18:45, la puntata del 19 dicembre 2021 è stata trasmessa dalle 16:50 alle 18:45, la puntata del 30 gennaio 2022 è stata trasmessa dalle 15:30 alle 18:45, la puntata del 13 marzo 2022 è stata trasmessa dalle 15:10 alle 18:45, mentre la puntata del 21 maggio 2022 è stata trasmessa dalle 16:05 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il sedicesimo anno consecutivo, ed è stata presentata sempre dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Da questa edizione oltre al consueto appuntamento del sabato, il programma è stato trasmesso anche la domenica nella seconda parte del pomeriggio dal 19 settembre 2021 al 10 aprile 2022[406], in sostituzione del programma Domenica Live con la conduzione di Barbara D'Urso[407]. Inizialmente la puntata del sabato andava in onda senza pubblico in studio, mentre in quella domenicale il pubblico era presente in modo da poter rispettare le misure di contenimento dalla pandemia di COVID-19, in seguito dall'11 dicembre 2021 il pubblico oltre ad essere presente nella puntata domenicale, è ritornato ad essere presente anche nella puntata del sabato. In questa edizione, c'è stato il debutto dell'attore e doppiatore Roberto Pedicini come nuova voce narrante dei filmati che accompagnano le varie interviste. Tra le voci femminili è stata presente anche la doppiatrice Loredana Nicosia.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 18 settembre 2021 1 806 000 17,86% 1 613 000 15,10% [408] Belén Rodríguez, Gianmarco Tamberi, Enrico Papi, Adriana Volpe, Monica Graziana Contrafatto
2 19 settembre 2021 1 995 000 16,01% 1 755 000 13,83% [409] Marcell Jacobs, Ilary Blasi, Federica Pellegrini, Orietta Berti
3 25 settembre 2021 1 745 000 17,32% 1 490 000 13,90% [410] Diletta Leotta, Kerem Bürsin, Veronica Yoko Plebani, Piero Chiambretti, Luigi Busà
4 26 settembre 2021 2 312 000 18,01% 2 184 000 15,76% [411] Claudio Amendola, Carolina Marconi, Al Bano, Albano Carrisi Jr., Sonia Bruganelli
5 2 ottobre 2021 1 864 000 18,00% 1 851 000 16,60% [412] Alessandro Siani, Vanessa Incontrada, Barbara Palombelli, Paola Egonu, Enrico Brignano, Flora Canto, Alessandro e Federica D'Amico
6 3 ottobre 2021 2 155 000 16,57% 2 106 000 15,70% [413] Gabriel Garko, Federica Panicucci, Francesca Neri, Giancarlo Magalli
7 9 ottobre 2021 1 948 000 17,61% 2 011 000 16,81% [414] Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara, Laura Torrisi, Eseosa Fostine Desalu, Leonardo Spinazzola, Antonia Salzano Acutis
8 16 ottobre 2021 1 849 000 17,02% 1 940 000 15,61% [415] Manuela Arcuri, Gianluca Grignani, Bella Thorne, Benjamin Mascolo, Vanessa Ferrari, Lunetta Savino, Sami Youssef, Miriam Sette
9 17 ottobre 2021 2 111 000 17,20% 2 154 000 15,67% [416] Lino Banfi, Anna Tatangelo, Dodi e Daniele Battaglia, Stefania Sandrelli
10 23 ottobre 2021 2 037 000 18,67% 2 159 000 17,95% [417] Anna Valle, Raimondo Todaro, Lello Arena, Bianca Atzei, Fabio Modugno
11 24 ottobre 2021 2 450 000 17,82% 2 199 000 14,60% [418] Romina Power, Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Lola Ponce, Aarón Díaz
12 30 ottobre 2021 1 883 000 16,56% 1 921 000 15,14% [419] Raffaella Fico, Ronn Moss, Nancy Brilli, Gaia, Simona Cavallari, Stefano Raimondi, Giulia Terzi
13 31 ottobre 2021 2 986 000 21,28% 2 949 000 18,23% [420] Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Eleonora Pedron, Rita Pavone
14 6 novembre 2021 2 268 000 18,11% 2 375 000 16,04% [421] Francesco Renga, Veronica Peparini, Andreas Müller, Francesca Barra, Carolina Crescentini, Alessandro Zan
15 7 novembre 2021 2 744 000 18,70% 2 702 000 16,22% [422] Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Il Volo), Roberto Mancini, Iva Zanicchi, Red Canzian
16 13 novembre 2021 2 151 000 17,28% 2 283 000 15,80% [423] Tommaso Zorzi, Lorella Cuccarini, Simone Barlaam, Loredana Bertè, Nino D'Angelo, Tommaso Stanzani
17 14 novembre 2021 2 867 000 18,39% 2 680 000 15,39% [424] Claudio Bisio, Vanessa Incontrada, Alessandra Amoroso, Patty Pravo, Rita dalla Chiesa
18 20 novembre 2021 2 133 000 17,30% 2 169 000 14,80% [425] Massimo Ranieri, Gene Gnocchi, Valeria Marini, Nicola Pisu
19 21 novembre 2021 2 856 000 18,52% 2 517 000 14,12% [426] Teo Teocoli, Amanda Lear, Gabriele Cirilli, Tiziana Giardoni
20 27 novembre 2021 2 185 000 16,67% 2 255 000 15,46% [427] Kekko Silvestre, Christian De Sica, Marcella Bella, Federica Cappelletti, Teresa Langella, Andrea Dal Corso
21 28 novembre 2021 2 472 000 15,84% 2 519 000 14,68% [428] Alessandro Siani, Sandra Milo, Riccardo Fogli, Serena Grandi, Edoardo Ercole
22 4 dicembre 2021 2 211 000 17,24% 2 242 000 15,22% [429] Stefania Orlando, Elena Santarelli, Bernardo Corradi, AKA 7even, Elisa Di Francisca, Paola Ferrari
23 5 dicembre 2021 2 740 000 17,74% 2 517 000 14,46% [430] Peppino di Capri, Paolo Bonolis, Caterina Balivo, Massimo Boldi, Ilona Staller, Sonia Bruganelli
24 11 dicembre 2021 2 276 000 17,52% 2 234 000 15,12% [431] Patrizia Pellegrino, Myrta Merlino, Marco Tardelli, Roberto Cazzaniga, Ermal Meta, Vincenzo Spadafora, Lina Sastri
25 12 dicembre 2021 2 807 000 18,59% 2 626 000 15,65% [432] Gerry Scotti, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Elettra Lamborghini, Eleonora Abbagnato, Federico Balzaretti, Roby e Francesco Facchinetti
26 18 dicembre 2021 2 100 000 16,53% 2 141 000 15,12% [433] Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Diego Dalla Palma, Luigi Calagna e Sofia Scalia (Me contro Te), Valentina Ferragni
27 19 dicembre 2021 2 508 000 17,24% 2 264 000 14,33% [434] Alex Belli, Luisa Ranieri, Pio e Amedeo, Marcell Jacobs, Nicole Daza, Delia Duran
28 8 gennaio 2022 2 534 000 18,36% 2 463 000 15,65% [435] Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Totò Schillaci, Nicola Savino, Sara Ricci, Salvatore Esposito, Vincenzo Salemme, Maria Teresa D'Abdon, Paola Caruso
29 9 gennaio 2022 2 862 000 16,47% 2 939 000 15,60% [436] Orietta Berti, Iva Zanicchi, Mietta, Paola Barale, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Laura Freddi
30 15 gennaio 2022 2 247 000 16,89% 2 404 000 15,48% [437] Paolo Ciavarro, Simona Branchetti, Susanna Galeazzi, Roberta Floris, Ambra Sabatini, Andrea Iannone, Clizia Incorvaia, Alvise Rigo, Don Adorno, Fernando, Susanna e Giada (da C'è posta per te)
31 16 gennaio 2022 2 926 000 18,59% 2 584 000 14,66% [438] Paolo Bonolis, Arisa, Dayane Mello, Riccardo Cocciante
32 22 gennaio 2022 2 187 000 16,72% 2 158 000 14,35% [439] Giuliana De Sio, Francesca Cavallin, Irma Testa, Alessio Boni, Clara e Guido (da C'è posta per te)
33 23 gennaio 2022 2 821 000 17,88% 2 659 000 15,01% [440] Carmen Russo, Aldo Montano, Carolina Marconi, Alessandro Tulli, Federico Fashion Style, Claudia Gerini, Olga Plachina
34 29 gennaio 2022 2 470 000 17,68% 2 858 000 17,69% [441] Melissa Satta, Pino Insegno, Enzo Miccio, Amanda Sandrelli, Valentina Dallari, Antonio e Pompea (da C'è posta per te)
35 30 gennaio 2022 2 224 000[N 8] 14,73%[N 8] 2 835 000 16,57% [442] Tina Cipollari, Ornella Vanoni, Sabrina Salerno, Benedetta Parodi, Fabio Caressa, Valeria Marini, Barbara Bouchet, Gemma Galgani, Manuel Bortuzzo, Giacomo Urtis
2 409 000[N 9] 16,18%[N 9]
36 5 febbraio 2022 2 249 000 16,71% 2 253 000 14,38% [443] Alex Belli, Fabio Ricci e Alessandra Drusian (Jalisse), Manuel Bortuzzo, Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, Sabrina Ghio
37 6 febbraio 2022 2 265 000 13,74% 2 330 000 12,80% [444] Romina Power, Vanessa Incontrada, Elisabetta Gregoraci, Carmen Russo, Eva Grimaldi, Nathan Falco Briatore, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Esmeralda Vetromile
38 12 febbraio 2022 2 337 000 18,79% 2 320 000 16,12% [445] Roberta Capua, Deborah Compagnoni, Matteo Romano, Giusy Ferreri, Noemi, Jonathan Bazzi
39 13 febbraio 2022 2 799 000 18,97% 2 964 000 17,85% [446] Michelle Hunziker, Iva Zanicchi, Drusilla Foer, Carolyn Smith, Virginia Catellani
40 19 febbraio 2022 2 321 000 18,90% 2 235 000 16,30% [447] Teo Mammucari, Rkomi, Daniela Poggi, Zakia Seddiki, Ilaria Ferri, Giuseppe, Irene e Giovanni (da C'è posta per te)
41 20 febbraio 2022 2 752 000 19,70% 2 713 000 16,92% [448] Emma, Belén Rodríguez, Ezio Greggio, Fiordaliso, Adriana Volpe, Sonia Bruganelli
42 26 febbraio 2022 2 316 000 17,46% 2 287 000 15,25% [449] Ana Mena, Beppe Signori, Robert Pattinson, Maria Grazia Cucinotta, Vanni Oddera, Giovanna e Roberta (da C'è posta per te)
43 27 febbraio 2022 2 647 000 17,13% 2 499 000 14,75% [450] Kabir Bedi, Rita Pavone, Fausto Leali, Flavia Pennetta, Fabio Fognini, Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Giusy Buscemi, Clizia Incorvaia
44 5 marzo 2022 2 285 000 17,44% 2 207 000 15,10% [451] Anna Safroncik, Andrea Delogu, Massimo Gramellini, Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods, Giovanni Scialpi, Bruno e Ludovico (da C'è posta per te)
45 6 marzo 2022 2 801 000 18,48% 2 641 000 15,70% [452] Nathaly Caldonazzo, Gerry Scotti, Barbara D'Urso, Laura Chiatti, Enrico Brignano
46 12 marzo 2022 2 408 000 18,33% 2 435 000 15,82% [453] Rula Jebreal, Francesca Michielin, Walter Zenga, Valeria Fabrizi, Beppe Carletti, Tommaso Stanzani, Beatrice, Eleonora e Ludovica Valli
47 13 marzo 2022 2 276 000[N 8] 15,85%[N 8] 2 219 000 13,82% [454] Pierfrancesco Favino, Nancy Brilli, Aldo Montano, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo, Pierpaolo Pretelli, Soleil Sorge, Antonio Medugno
2 619 000[N 9] 18,01%[N 9]
48 19 marzo 2022 2 546 000 19,15% 2 572 000 18,11% [455] Giucas Casella, Anna Tatangelo, Lucrezia "Lulù" Hailé Selassié, Manuel Bortuzzo, Barù, Giulia Pauselli, Marcello Sacchetta, Mirko e Valerio Lucia
49 20 marzo 2022 2 393 000[N 8] 16,40%[N 8] 2 712 000 16,65% [456] Ilary Blasi, Davide Silvestri, Alex Belli, Jessica, Lucrezia "Lulù" e Clarissa Selassié, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Delia Duran
2 669 000[N 9] 17,91%[N 9]
50 26 marzo 2022 2 075 000 19,05% 2 208 000 17,31% [457] Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Sofia Goggia, Nina Morić, Alice Del Frate, Gio Montana, Dasha Dereviankina
51 27 marzo 2022 1 875 000[N 8] 15,41%[N 8] 2 086 000 14,87% [458] Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Kledi Kadiu, Donatella Rettore, Charlotte Lazzari, Soleil Sorge, Sophie Codegoni
2 261 000[N 9] 18,04%[N 9]
52 2 aprile 2022 2 415 000 18,84% 2 525 000 17,90% [459] Ditonellapiaga, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Tommaso Zorzi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Allegra Gucci, Marco "Calma" Barbieri, Christian Stefanelli
53 3 aprile 2022 1 681 000[N 8] 11,48%[N 8] 2 176 000 14,34% [460] Bianca Balti, Enrico Papi, Emanuele Filiberto di Savoia, Belén e Cecilia Rodríguez, Giorgia Palmas, Filippo Magnini
2 319 000[N 9] 16,15%[N 9]
54 9 aprile 2022 2 102 000 17,98% 2 215 000 17,19% [461] Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Valeria Graci, Davide Silvestri, Francesca Barra, Claudio Santamaria, John Erik De La Cruz, Leonardo Lini, Imen Siar, Barù
55 10 aprile 2022 1 632 000[N 8] 12,17%[N 8] 2 151 000 14,98% [462] Federica Pellegrini, Stefano De Martino, Eugenio e Anna Safroncik, Al Bano, Roberto Bolle, Matteo Giunta
2 128 000[N 9] 16,34%[N 9]
56 16 aprile 2022 1 936 000 18,90% 1 898 000 16,89% [463] Stash Fiordispino, Federica Brignone, Roberta Morise, Vladimir Luxuria, Aisha Maryam, Francesco "Critical" Paone
57 23 aprile 2022 1 850 000 15,71% 2 009 000 16,01% [464] Leonardo Pieraccioni, Carolina Marconi, Cristiano Malgioglio, Floriana Secondi, Carola Puddu
58 30 aprile 2022 1 887 000 18,99% 1 794 000 17,01% [465] Paolo Ciavarro, Red Canzian, Angela Melillo, Emma Muscat, Clayton Norcross, Carmen Russo, Maria Turchi, Clizia Incorvaia
59 7 maggio 2022 2 160 000 20,33% 2 267 000 20,78% [466] LDA, Andrij Ševčenko, Alessandro Benetton, Vladimir Luxuria, Manuel Bortuzzo, Nunzio Stancampiano, Zì Faàmelu
60 14 maggio 2022 1 739 000 18,26% 1 873 000 20,57% [467] Matteo Renzi, Raoul Bova, Cristina Chiabotto, Lucrezia "Lulù" Hailé Selassié, Gustavo e Jeremias Rodríguez, Dario Schirone
61 21 maggio 2022 1 825 000 17,94% 1 685 000 19,15% [468] Domenico Merlo, Federica Carta, Marcell Jacobs, Luigi Strangis, Silvia "Sissi" Capasso, Alex Rina, Michele Esposito, Alberto "Albe" La Malfa, Serena Carella, Federico Baroni, Viviana Masini
62 28 maggio 2022 1 795 000 16,45% 1 703 000 17,53% [469] Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Mariano Di Vaio, Claudio Santamaria, Bianca Guaccero, Iva Zanicchi, Ida Platano, Eleonora Brunacci

Spin-off[modifica | modifica wikitesto]

Verissimo - Le storie

Dopo il termine delle puntate domenicali (dal 17 aprile al 29 maggio) e poi il sabato (dal 4 al 25 giugno) dalle 16:30 alle 18:45 è stato trasmesso lo spin-off Verissimo - Le storie con la riproposizione di alcune interviste andate in onda durante la ventiseiesima edizione.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Pre-show Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share Telespettatori Share
1 17 aprile 2022 1 183 000 11,01% 1 619 000 13,90% 1 619 000 13,90% [470] Ilary Blasi, Arisa, Ornella Vanoni, Federica Panicucci, Romina Power
2 24 aprile 2022 1 460 000 10,35% 1 894 000 14,66% 2 019 000 14,96% [471] Vanessa Incontrada, Paolo Bonolis, Lino Banfi, Catherine Spaak[N 17], Sonia Bruganelli
3 1º maggio 2022 1 517 000 14,03% 1 601 000 14,91% 1 685 000 13,84% [472] Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Il Volo), Claudio Amendola, Francesca Neri, Amanda Lear, Michelle Hunziker
4 8 maggio 2022 1 253 000 11,32% 1 638 000 14,50% 1 719 000 14,30% [473] Claudio Baglioni, Lorella Cuccarini, Patty Pravo, Barbara Palombelli, Francesco Rutelli, Belén Rodríguez
5 15 maggio 2022 1 109 000 9,69% 1 310 000 11,84% 1 345 000 12,24% [474] Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli, Drusilla Foer, Gerry Scotti, Paola Barale
6 22 maggio 2022 1 075 000 9,03% 1 480 000 14,51% 1 182 000 11,30% [475] Rita Pavone, Nino D'Angelo, Elisabetta Gregoraci, Loredana Bertè, Carla Fracci
7 29 maggio 2022 1 472 000 11,70% 1 565 000 12,83% 1 576 000 12,59% [476] Orietta Berti, Sabrina Salerno, Gianni Morandi, Stefania Sandrelli, Allegra Gucci
8 4 giugno 2022 N.D. 1 552 000 18,51% 1 321 000 16,13% [477] Emma, Roberto Bolle, Gabriele Cirilli, Cesara Buonamici, Benedetta Parodi, Fabio Caressa
9 11 giugno 2022 1 413 000 16,84% 1 253 000 15,54% [478] Luciana Littizzetto, Gabriel Garko, Elena Santarelli, Bernardo Corradi, Laura Chiatti, Ilona Staller
10 18 giugno 2022 1 257 000 15,70% 1 265 000 15,43% [479] Alessandra Amoroso, Valeria Fabrizi, Christian De Sica, Flavia Pennetta, Fabio Fognini, Miriana Trevisan
11 25 giugno 2022 1 145 000 14,89% 1 102 000 14,56% [480] Luisa Ranieri, Enrico Brignano, Deborah Compagnoni, Sandra Milo

Ventisettesima edizione (2022-2023)[modifica | modifica wikitesto]

La ventisettesima edizione di Verissimo è andata in onda dal 17 settembre 2022 al 20 maggio 2023, ogni sabato e domenica dalle 16:30 alle 18:45, dal 20 novembre al 18 dicembre 2022 il programma è andato in onda dalle 14:10 alle 16:00 (il sabato) e dalle 16:00 alle 18:45 (la domenica), sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il diciassettesimo anno consecutivo, ed è stata presentata sempre dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il 13 novembre, dalle 16:30 alle 18:45[481], è andata in onda una puntata dedicata ai vent'anni di carriera di Tiziano Ferro[482], intitolata Verissimo - Io sono Tiziano[483][484]. Per l'occasione c'è stato, per la prima volta nella storia, un crossover con il game show Caduta libera nella quale sono stati coinvolti sia la conduttrice che il cantante in veste di concorrenti. Il 26 febbraio 2023, dalle 16:30 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale dedicata a Maurizio Costanzo, scomparso due giorni prima, con ospiti in studio e in collegamento per ricordi e aneddoti[485][486]. Il 20 maggio 2023, dalle 15:30 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale intitolata Verissimo - Speciale Amici[487], dedicata ai protagonisti della finale della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, appena terminata[488][489].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 17 settembre 2022 1 832 000 21,81% 1 751 000 19,45% [490] Can Yaman, Francesca Chillemi, Enrico Brignano, Flora Canto, Victoria Cabello, Emanuele "Lele" Spedicato, Clio Evans
2 18 settembre 2022 2 324 000[N 8] 23,22%[N 8] 1 947 000 19,24% [491] Romina Power, Romina e Cristel Carrisi, Orietta Berti, Renato Zero, Elodie, Daniele Bossari, Sonia Bruganelli
2 401 000[N 9] 24,91%[N 9]
3 24 settembre 2022 1 910 000 20,89% 1 898 000 19,04% [492] Marcell Jacobs, Pio e Amedeo, Rosalinda Cannavò, Irene Grandi, Eva Robin's, Nicole Daza
4 25 settembre 2022 2 300 000 21,45% 1 927 000 17,00% [493] Sylvester Stallone, Luca Argentero, Alessandro Siani, Federica Pellegrini, Al Bano, Iva Zanicchi, Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), Matteo Giunta
5 1º ottobre 2022 1 745 000 20,52% 1 628 000 17,22% [494] Anthony Delon, Alena Šeredová, Ron, Federica Panicucci, Francesco Vecchi, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni
6 2 ottobre 2022 2 085 000 19,44% 1 698 000 15,28% [495] Belén Rodríguez, Vanessa Incontrada, Lucrezia Lante della Rovere, Arisa
7 8 ottobre 2022 1 792 000 21,49% 1 719 000 18,45% [496] Francesca Chillemi, Chiara Tron, Vera Gemma, Rocco Hunt, Adriana Volpe, Sarah Maestri
8 9 ottobre 2022 2 265 000 21,67% 1 987 000 17,29% [497] Paolo Bonolis, Rita Rusić, Max Cavallari, Piera Maggio, Cristiano Di Luzio, Rosy Marrone, Gianluca Arena
9 15 ottobre 2022 1 765 000 20,62% 1 751 000 18,53% [498] Salvatore Esposito, Sabrina Salerno, Teo Mammucari, Manuela Arcuri, Donatella Rettore, Luca Maria Monti, Giovanni Di Gianfrancesco
10 16 ottobre 2022 2 013 000 20,98% 1 683 000 15,46% [499] Emanuele Filiberto di Savoia, Luigi Strangis, Eliana Michelazzo, Sara Manfuso
11 22 ottobre 2022 1 908 000 21,00% 1 783 000 17,50% [500] Dodi Battaglia, Stefania Orlando, Simona Cavallari, Melissa Panarello, Maria Amelia Monti, Marina Massironi
12 23 ottobre 2022 2 293 000 21,90% 1 966 000 17,29% [501] Gianmarco Tamberi, Heather Parisi, Garrison Rochelle, Tina Cipollari, Chiara Bontempi
13 29 ottobre 2022 1 810 000 22,74% 1 814 000 18,89% [502] Marco Masini, Simone Giannelli, Giulia Salemi, Benjamin Mascolo, Cristina Quaranta, Bianca Atzei, Stefano Corti
14 30 ottobre 2022 2 375 000 23,13% 2 376 000 19,02% [503] Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Marco Bellavia, Carlotta Mantovan, Miriana Trevisan, Nicola Settembre
15 5 novembre 2022 1 977 000 19,72% 2 244 000 18,75% [504] Katherine Kelly Lang, Federico Fashion Style, Paola Minaccioni, Enrica Bonaccorti, Stefano Fresi
16 6 novembre 2022 2 511 000 21,02% 2 567 000 19,22% [505] Wanda Nara, Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Amaurys Pérez, Angela Melillo, Samantha de Grenet, Matilde Brandi, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Gabriella Labate, Margherita Rebuffoni
17 12 novembre 2022 2 026 000 20,51% 2 172 000 18,14% [506] Miriam Leone, Giacomo Gianniotti, Nino Frassica, Pamela Villoresi, Flora Canto, Tosca D'Aquino, Ale e Franz
18
Verissimo - Io sono Tiziano
13 novembre 2022[N 18] 2 579 000 21,42% 2 442 000 17,52% [507] Tiziano Ferro
19 19 novembre 2022 2 251 000 20,32% 2 177 000 17,00% [508] Gessica Notaro, Simona Marchini, Lorella Boccia, Nina Corradini, Anna Basta, Filippo Bologni, Soleil Sorge
20 20 novembre 2022 2 839 000 20,46% 3 184 000 19,63% [509] Cristina Scuccia, Lorella Cuccarini, Orietta Berti, Elisabetta Gregoraci, Gerry Scotti, Ignazio Moser, Cecilia Rodríguez
21 26 novembre 2022 2 146 000 18,42% 2 511 000 17,54% [510] Alessia Mancini, Marco e Filippo Bellavia, Angelo e Agata Pisani, Alexia, Monica Leofreddi, Ludovica Nasti
22 27 novembre 2022 3 076 000 23,27% 2 817 000 18,61% [511] Cristina Scuccia, Cristina D'Avena, Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Nek, Stash Fiordispino, Samantha de Grenet, Giulia Belmonte, Brando Barbato
23 3 dicembre 2022 2 241 000 16,75% 2 200 000 18,79% [512] Federica Moro, Roberto Lipari, Sergio Friscia, Fabio Basile, Valeria Fabrizi, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Giorgia Giacobetti
24 4 dicembre 2022 2 969 000 20,89% 2 805 000 18,54% [513] Bobby Solo, Rudy Zerbi, Ivana Spagna, Manila Nazzaro, Pierpaolo Pretelli, Nicolas Cozza, Ida Platano, Alessandro Vicinanza
25 10 dicembre 2022 2 292 000 17,19% 2 268 000 18,64% [514] Santo Versace, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Clarissa Burt, Wilma De Angelis, Giulia De Lellis
26 11 dicembre 2022 2 937 000 23,83% 2 742 000 19,36% [515] Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Il Volo), Aldo, Giovanni e Giacomo, Gigliola Cinquetti, Gabriella Labate, Alessandra Celentano, Francesca Cipriani, Alessandro Rossi
27 7 gennaio 2023 2 213 000 20,18% 2 138 000 17,02% [516] Antonino Spadaccino, Andrew Howe, Valentina Persia, Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Sergio Múñiz, Luca Salatino, Soraia Allam Ceruti
28 8 gennaio 2023 2 525 000 19,00% 2 411 000 17,00% [517] Riccardo Fogli, Giovanna Civitillo, Patrizia Rossetti, Maurizio Costanzo, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli
29 14 gennaio 2023 2 218 000 21,12% 2 273 000 18,22% [518] Juliana Moreira, Edoardo, Lua e Sol Stoppa,, Alex Di Giorgio, Emanuela Folliero, Gabriella Golia, Rosanna Banfi, Guendalina Tavassi
30 15 gennaio 2023 2 799 000 22,00% 2 655 000 18,50% [519] Iva Zanicchi, Alba Parietti, Gloria Guida, Veronica Peparini, Andreas Müller, Ivan Cottini
31 21 gennaio 2023 2 553 000 22,90% 2 405 000 18,51% [520] Federico Fashion Style, Lory Del Santo, Adriano Panatta, Beatrice Valli, Marco Fantini, Jolanda Renga
32 22 gennaio 2023 2 748 000 20,38% 2 846 000 19,09% [521] Giancarlo Magalli, Stefania Sandrelli, Orietta Berti, Giulia Salemi, Ilona Staller, Valeria Marini, Sonia Bruganelli, Ludwig Maximillian Koons
33 28 gennaio 2023 2 312 000 21,75% 2 315 000 18,77% [522] Giulia Stabile, Federico Bernardeschi, Fabio Rovazzi, Sara Simeoni, Rosanna Fratello, Alice Campello, Veronica Ciardi
34 29 gennaio 2023 2 753 000 21,89% 2 864 000 20,00% [523] Barbara D'Urso, Paola Barale, Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, Benedetta Parodi, Paola Caruso, Matilde ed Eleonora Caressa
35 4 febbraio 2023 2 299 000 22,19% 2 348 000 18,62% [524] Rosanna Lambertucci, Sara Conti, Niccolò Macii, Pago, Maddalena Corvaglia, George Ciupilan, Angelica Amodei, Serena Enardu
36 5 febbraio 2023 2 885 000 21,56% 2 725 000 18,53% [525] Gerry Scotti, Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Chiara e Marcella Bella, Katia Ricciarelli, Beppe Carletti, Carolina e Tommaso Merello
37 11 febbraio 2023 2 185 000 20,70% 2 052 000 16,74% [526] Giorgia Palmas, Elena Barolo, Fioretta Mari, Carmen Russo, Enzo Paolo e Maria Turchi, Vittoria Belvedere, Enzo Iacchetti, Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, Cristiana Ciacci
38 12 febbraio 2023 2 100 000 16,00% 1 941 000 13,80% [527] Al Bano, Amanda Lear, Melissa Satta, Andrea Piazzolla, Maddox Prince Boateng
39 18 febbraio 2023 2 183 000 22,96% 2 156 000 19,27% [528] Rosalinda Cannavò, Levante, Massimiliano Gallo, Ellen Hidding, Wilma Goich, Andrea Zenga
40 19 febbraio 2023 2 337 000 19,80% 2 280 000 17,57% [529] Michelle Hunziker, Gerry Scotti, I Cugini di Campagna, Rita Pavone, Emanuela Folliero, Patrizia Rossetti
41 25 febbraio 2023 2 325 000 21,58% 2 116 000 17,85% [530] Leo Gassmann, Mr. Rain, Alba Parietti, Rossella Brescia, Rita Pavone, Luca Laurenti, Enrica Bonaccorti, Paolo e Gabriele Ciavarro, Clizia Incorvaia
42
Verissimo presenta: Ciao Maurizio
26 febbraio 2023[N 19] 2 818 000 21,10% 2 698 000 18,80% [531] Lorella Cuccarini, Pier Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini, Gerry Scotti, Paola Barale, Enrico Papi, Gigi D'Alessio, Katia Ricciarelli, Enzo Iacchetti, Vladimir Luxuria, Orietta Berti, Carlo Conti[N 1], Romina Power, Rita dalla Chiesa
43 4 marzo 2023 2 264 000 22,25% 2 098 000 18,20% [532] Giancarlo Fisichella, Matilde Brandi, Francesca Reggiani, Sean Kanan, Soleil Sorge, Wanda Key, Natalia Paragoni, Andrea Zelletta, Francesco Tafanelli
44 5 marzo 2023 2 557 000 20,76% 2 370 000 18,39% [533] Lorella Cuccarini, Kekko Silvestre, Enrico Zapparoli, Stefano Forcella, Claudio Dirani, Giovanna Ralli, Katia Follesa, Antonino Spinalbese
45 11 marzo 2023 2 371 000 25,06% 2 222 000 20,50% [534] Uğur Güneş, Syria, Piero Chiambretti, Franco Nero, Mădălina Diana Ghenea, Manuela Villa
46 12 marzo 2023 2 638 000 24,30% 2 496 000 20,49% [535] Giorgia, Nino D'Angelo, Sandra Milo, Anna Pettinelli, Paola Caruso
47 18 marzo 2023 2 110 000 22,26% 2 024 000 18,82% [536] Melike İpek Yalova, Andrew Howe, René Felton, Veronica Maya, Elenoire Casalegno, Samantha de Grenet, Pio e Amedeo, Teresa Langella, Andrea Dal Corso
48 19 marzo 2023 2 002 000 17,98% 2 115 000 16,23% [537] Bobby Solo, Cristina Scuccia, Fiordaliso, Manila Nazzaro, Tracy Quade, Ryan Satti
49 25 marzo 2023 1 988 000 22,24% 1 839 000 18,10% [538] Costanza Caracciolo, Carol Alt, Arianna Bergamaschi, Manuel Bortuzzo, Megan Ria, Nicolò "NDG" Di Girolamo
50 26 marzo 2023 2 214 000 19,55% 2 298 000 19,10% [539] Lino Banfi, Carolyn Smith, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè, Maria e Catello Celentano
51 1º aprile 2023 2 315 000 26,22% 2 099 000 22,35% [540] Virna Toppi, Nicola Del Freo, Massimo Ambrosini, Marina Occhiena, Susanna Messaggio, Paola Angelini, Giovanni "Piccolo G" Rinaldi, Gianmarco Petrelli
52 2 aprile 2023 2 358 000 21,19% 2 379 000 20,16% [541] Melike İpek Yalova, Uğur Güneş, Claudio Amendola, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Federica Panicucci, Federico Nicotera, Carola Carpanelli
53 8 aprile 2023 2 310 000 25,10% 2 007 000 20,10% [542] Anna Valle, Giuseppe Zeno, Elena Di Cioccio, Samuele Segreto, Michele Cucuzza, Luigi Strangis, Eleonora Pedron, Alessandra Pierelli
54 9 aprile 2023 1 853 000 20,72% 2 161 000 21,54% [543] Michelle Hunziker, Arisa, Raimondo Todaro, Pupo, Eleonora Abbagnato, Orietta Berti, Clara Ghinazzi
55 15 aprile 2023 2 228 000 23,09% 1 975 000 18,80% [544] Pamela Camassa, Raffaella Fico, Alessio Cavaliere, Jessica Aidi Verratti, Alessia Cammarota, Aldo Palmeri
56 16 aprile 2023 2 250 000 20,44% 2 043 000 17,82% [545] Don Georg Gänswein, Ilary Blasi, Patty Pravo, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi
57 22 aprile 2023 1 883 000 23,91% 1 844 000 21,29% [546] Martina Stella, Antonia Liskova, Milena Miconi, Vladimir Luxuria, Paola Caruso, Kodo Nishimura
58 23 aprile 2023 2 125 000 21,96% 1 971 000 19,37% [547] Roberto Bolle, Romina Power, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli, Yari Carrisi Power, Sonia Bruganelli, Adele Bonolis
59 29 aprile 2023 2 099 000 23,87% 1 958 000 20,88% [548] Claudio Bisio, Rosanna Lambertucci, Gabriella Pession, Primo Reggiani, Raniero Monaco di Lapio, Sandra Bonzi, Angelica Amodei, Ramon Agnelli
60 30 aprile 2023 2 256 000 20,47% 2 144 000 18,09% [549] Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Gianni Sperti, Paolo Brosio, Lavinia Mauro, Alessio Corvino, Pietro Orlandi
61 6 maggio 2023 1 941 000 22,01% 1 735 000 19,78% [550] Diletta Leotta, Elenoire Casalegno, Bianca Atzei, Stefano Corti, Francesco Pannofino, Beppe Carletti, Natalia Mastrota
62 7 maggio 2023 2 066 000 20,23% 1 857 000 18,51% [551] Paola Barale, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi, Angela Melillo, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè, Maria Grazia Cucinotta, Giulio Violati
63 13 maggio 2023 2 209 000 21,00% 1 987 000 19,16% [552] Paola & Chiara, Arisa, Michele Bravi, Giovanni Cricca, Maddalena Svevi, Edoardo "Aaron" Boari
64 14 maggio 2023 2 107 000 17,93% 2 111 000 18,07% [553] Hilal Altınbilek, Asia Argento, Lino Banfi, Angelina Mango, Isobel Fetiye Kinnear, Mattia Zenzola, Matteo "Wax" Lucido
65
Verissimo - Speciale Amici
20 maggio 2023[N 20] 2 161 000 18,64% 2 254 000[N 13] 20,23%[N 13] [554] Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè, Arisa, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Angelina Mango, Mattia Zenzola, Matteo "Wax" Lucido, Isobel Fetiye Kinnear, Federica Andreani
2 154 000[N 14] 18,62%[N 14]

Spin-off[modifica | modifica wikitesto]

Verissimo - Le storie

Dal 17 al 31 dicembre 2022, durante il periodo natalizio, dalle 16:30 alle 18:45 è andato in onda lo spin-off Verissimo - Le storie con la riproposizione di alcune interviste andate in onda nel corso dell'edizione e nello stesso periodo le puntate domenicali sono state sospese.

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 17 dicembre 2022 2 165 000 17,23% 2 033 000 18,19% [555] Marcell Jacobs, Romina Power, Romina e Cristel Carrisi, Arisa, Siniša Mihajlović, Paolo Bonolis, Cristina D'Avena, Nicole Daza
2 24 dicembre 2022 1 596 000 15,29% 1 578 000 13,00% [556] Tiziano Ferro, Federica Pellegrini, Heather Parisi, Emanuele Filiberto di Savoia, Matteo Giunta
3 31 dicembre 2022 1 723 000 15,50% 1 801 000 14,30% [557] Nicolas Vaporidis[N 15], Angela Melillo, Elisabetta Gregoraci, Angela Brambati, Angelo Sotgiu

Dal 21 maggio all'11 giugno 2023, dopo il termine dell'edizione, dalle 16:30 alle 18:45 è stato nuovamente trasmesso lo spin-off Verissimo - Le storie con la riproposizione di alcune interviste andate in onda durante la ventisettesima edizione[488][489].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 21 maggio 2023 2 064 000 17,95% 1 943 000 17,77% [558] Piero Barone[N 15], Ignazio Boschetto[N 15] e Gianluca Ginoble[N 15] (Il Volo), Filippo Bisciglia[N 15], Al Bano, Iva Zanicchi, Nicole Santinelli[N 15], Carlo Alberto Mancini[N 15]
2 27 maggio 2023 1 714 000 18,44% 1 470 000 16,85% [559] Cristina D'Avena, Benedetta Parodi, Gloria Guida, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Matilde ed Eleonora Caressa
3 28 maggio 2023 1 625 000 16,39% 1 531 000 14,69% [560] Uğur Güneş, Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Claudio Bisio, Vanessa Incontrada, Eleonora Abbagnato
4 3 giugno 2023 1 644 000 18,90% 1 533 000 17,00% [561] Beppe Vessicchio[N 15], Rita Pavone, Enrica Bonaccorti, Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira, Edoardo, Lua e Sol Stoppa
5 4 giugno 2023 1 625 000 15,86% 1 561 000 15,26% [562] Romina Power, Elodie, Orietta Berti, Gerry Scotti, Amanda Lear, Yari Carrisi Power
6 10 giugno 2023 1 652 000 19,60% 1 262 000 14,60% [563] Roberto Bolle, Melissa Satta, Melike İpek Yalova, Gigliola Cinquetti, Ignazio Moser, Cecilia Rodríguez, Maddox Prince Boateng
7 11 giugno 2023 1 418 000 14,80% 1 257 000 12,60% [564] Belén Rodríguez, Alessandra Celentano, Claudio Amendola, Gianni Sperti, Lino Banfi, Katia Ricciarelli

Speciali[modifica | modifica wikitesto]

Puntate speciali fuori programma

Il 19 settembre 2022, dalle 11:00 alle 14:40 con la conduzione di Silvia Toffanin, è andata in onda in diretta una puntata speciale in collaborazione con il TG5, intitolata Verissimo - The Queen: Addio alla regina e dedicata ai funerali della Regina Elisabetta II[565][566]. Il 27 febbraio 2023, dalle 14:00 alle 16:40 con la conduzione di Silvia Toffanin, è andata in onda in diretta una puntata speciale in collaborazione con il TG5[567], intitolata Verissimo in collaborazione con il TG5 presenta: Ciao Maurizio e dedicata ai funerali di Costanzo[568][569]. Il 6 maggio 2023, dalle 10:45 alle 15:50 con la conduzione di Silvia Toffanin, è andata in onda in diretta una puntata speciale in collaborazione con il TG5[570], intitolata Verissimo in collaborazione con il TG5 presenta: L'incoronazione di Carlo III e dedicata all'incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla[571][572].

Puntata Titolo Messa in onda Argomenti della puntata Ascolti Cast
Prima parte Seconda parte Fonte Ospiti Inviati
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 Verissimo - The Queen: Addio alla regina 19 settembre 2022 Funerali della Regina Elisabetta II 2 287 000 21,52% N.D. [573] Cesara Buonamici, Antonio Caprarica, Francesco Rutelli Federico Gatti, Dario Maltese, Elena Guarnieri
2 Verissimo in collaborazione con il TG5 presenta: Ciao Maurizio 27 febbraio 2023 Funerali di Maurizio Costanzo 3 933 000 32,27% 4 318 000 35,47% [574] Cesara Buonamici, Katia Ricciarelli Dario Maltese, Susanna Galeazzi
3 Verissimo in collaborazione con il TG5 presenta: L'incoronazione di Carlo III 6 maggio 2023 Incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla 2 503 000 23,18% 2 779 000 22,23% [550] Cesara Buonamici, Antonio Caprarica, Cristina Parodi Federico Gatti, Dario Maltese, Susanna Galeazzi

Ventottesima edizione (2023-2024)[modifica | modifica wikitesto]

La ventottesima edizione di Verissimo va in onda dal 9 settembre 2023[575], ogni sabato e domenica dalle 16:30 alle 18:45[576], sempre con la conduzione di Silvia Toffanin[577], per il diciottesimo anno consecutivo, e viene presentata sempre dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. L'11 novembre 2023, dalle 16:30 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale per celebrare i 35 anni dalla nascita del telegiornale satirico Striscia la notizia[578], intitolata Verissimo presenta: 35 anni di Striscia la notizia[579]. Il 31 marzo 2024, dalle 16:30 alle 18:45, è andata in onda una puntata speciale dedicata ai protagonisti della finale della diciassettesima edizione del Grande Fratello, intitolata Verissimo - Speciale Grande Fratello[580].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1 9 settembre 2023 1 798 000 22,79% 1 616 000 20,16% [581] Gianmarco Tamberi, Myrta Merlino, Rosa Diletta Rossi, Grecia Colmenares, Virginia Mihajlović
2 10 settembre 2023 1 892 000 21,47% 1 695 000 19,41% [582] Massimo Ranieri, Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Alex Schwazer, Raimondo Todaro, Sonia Bruganelli
3 16 settembre 2023 2 048 000 23,23% 1 679 000 18,70% [583] Uğur Güneş, Micaela Ramazzotti, Asia Argento, Alena Šeredová, Orietta Berti, Anna Lou Castoldi
4 17 settembre 2023 2 054 000 21,24% 1 715 000 16,97% [584] Emanuele Filiberto di Savoia, Murat Ünalmış, Edwige Fenech, Iva Zanicchi, Barbara Palombelli
5 23 settembre 2023 2 182 000 23,85% 1 915 000 20,39% [585] Alessio Sakara, Martín Castrogiovanni, Giulia Stabile, Uğur Güneş, Federica Panicucci, Annalisa Minetti, Gessica Notaro, Filippo Bologni, Gabriela Chieffo, Giuseppe Ferrara
6 24 settembre 2023 2 264 000 22,44% 1 993 000 19,23% [586] Maria Elena Boschi, Giulio Berruti, Gerry Scotti, Anna Tatangelo, Luciana Littizzetto, Paola Caruso
7 30 settembre 2023 1 900 000 23,56% 1 667 000 20,09% [587] Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Sandra Milo, Claudio Bisio, Kerem Alışık, Rosanna Lambertucci, Mario Di Cosimo, Manuel Marascio, Isabella Recalcati
8 1º ottobre 2023 1 991 000 22,15% 1 791 000 18,82% [588] Federica Pellegrini, Romina Power, Lino Banfi, Nek, Francesco Renga, Cristiano Malgioglio, Matteo Giunta
9 7 ottobre 2023 1 990 000 24,14% 1 724 000 20,35% [589] Lorella Cuccarini, Eleonora Giorgi, Melike İpek Yalova, Esra Dermancıoğlu, Özge Gürel[N 1], Manila Nazzaro, Romina Carrisi-Power, Jolanda Renga, Stefano Oradei
10 8 ottobre 2023 2 024 000 21,50% 1 668 000 16,95% [590] Al Bano, Michelle Hunziker, Amanda Lear, Marisa Laurito, Emanuel Lo
11 14 ottobre 2023 2 106 000 24,79% 1 955 000 21,79% [591] Angelina Mango, Elisabetta Gregoraci, Selin Genç, Aras Şenol, Sophie Codegoni, Lorenzo Remotti, Nathan Falco Briatore
12 15 ottobre 2023 2 122 000 21,85% 1 878 000 17,07% [592] Raz Degan, Iva Zanicchi, Orietta Berti, Claudio Amendola, Enrica Bonaccorti, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle
13 21 ottobre 2023 2 330 000 24,84% 2 137 000 20,87% [593] Esra Dermancıoğlu, Mauro Corona, Milena Miconi, Mauro Graiani, Alessandro Basciano, Agnese e Sofia Graiani
14 22 ottobre 2023 2 429 000 24,00% 2 207 000 19,90% [594] Ciro Immobile, Rudy Zerbi, Enzo Iacchetti, Sophie Codegoni
15 28 ottobre 2023 2 022 000 22,51% 1 656 000 16,07% [595] Selin Yeninci, Paola Barale, Vladimir Luxuria, Maria Michela Guadagno, Sara Doris, Heidi Baci
16 29 ottobre 2023 2 266 000 19,14% 2 274 000 17,52% [596] Gerry Scotti, Anna Pettinelli, Samira Lui, Alessandro Basciano, Luigi Punzo
17 4 novembre 2023 2 506 000 23,90% 2 219 000 18,04% [597] Nazan Kesal, Monica Guerritore, Dayane Mello, Carolina Marconi, Isobel Fetiye Kinnear, Giovanni Cricca, Maria Antonietta Gregori
18 5 novembre 2023 2 717 000 23,06% 2 378 000 17,42% [598] Stefano Tacconi, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Veronica Peparini, Andreas Müller, Randi Ingerman, Benedetta Caretta
19
Verissimo presenta: 35 anni di Striscia la notizia
11 novembre 2023[N 21] 2 282 000 23,38% 2 078 000 17,90% [599] Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Sergio Friscia, Roberto Lipari, Francesca Manzini, Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas, Elena Barolo, Roberta Lanfranchi, Valerio Staffelli, Dario Ballantini, Jimmy Ghione, Moreno Morello, Luca Abete, Stefania Petyx, Rajae Bezzaz, Alessandro "Pinuccio" Giannone, Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva, Anastasia Ronca, Cosmary Fasanelli
20 12 novembre 2023 2 434 000 20,40% 2 225 000 16,50% [600] Cher, Nina Morić, Marcella Bella, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Álvaro Morata, Alice Campello
21 18 novembre 2023 2 148 000 17,48% 2 099 000 16,09% [601] Serpil Tamur, Bobby Solo, Giuliana De Sio, Samantha Cristoforetti, Giselda Torresan
22 19 novembre 2023 2 537 000 20,44% 2 281 000 14,60% [602] Diletta Leotta, Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Fabio Volo, Dalila Di Lazzaro, Javier Zanetti, Paula de La Fuente
23 25 novembre 2023 2 290 000 18,19% 2 011 000 14,73% [603] Furkan Palalı, Alessio Sakara, Martín Castrogiovanni, Giulia Stabile, Ciro Petrone, Gigliola Cinquetti, Laura Freddi, Miriana Trevisan, Giampiero Mughini, Edoardo Vianello[N 1], Aras Şenol[N 1], Michela Pandolfi, Samuele Palumbo
24 26 novembre 2023 2 583 000 18,26% 2 491 000 15,72% [604] Bruno Vespa, Giancarlo Giannini, Rita Pavone, Romina Power, Mario, Elisabetta e Marzia Gregoraci, Stefano, Andrea, Virginia e Vittoria Tacconi, Laura Speranza, Andrea Barbanera[N 1]
25 2 dicembre 2023 2 307 000 21,52% 2 238 000 18,02% [605] Esra Dermancıoğlu, Enrico Nigiotti, Alfonso Signorini, Annalisa Minetti, Angelica Baraldi, Riccardo Romagnoli, Beatrice Valli, Marco Fantini, Michele Panzarino
26 3 dicembre 2023 2 891 000 23,60% 2 555 000 18,40% [606] Ilary Blasi, Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Mietta, Raimondo Todaro, Francesca Tocca, Andrea Rizzoli
27 9 dicembre 2023 2 519 000 23,34% 2 104 000 17,43% [607] Melike İpek Yalova, Esra Dermancıoğlu[N 1], Beppe Carletti, Martina Colombari, Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Gabriella Germani, Rita e Lierka Rusić, Rebecca Staffelli
28 10 dicembre 2023 2 567 000 21,04% 2 465 000 17,73% [608] Bianca Berlinguer, Christian De Sica, Veronica Peparini, Andreas Müller, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Ida Platano
29 16 dicembre 2023 2 315 000 22,67% 2 243 000 18,97% [609] Bülent Polat, Giordana Angi, Jill Cooper, Patrizia Pellegrino, Mirko Brunetti, Natalia Paragoni, Andrea Zelletta
30 17 dicembre 2023 2 467 000 21,00% 2 200 000 16,72% [610] Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Elettra Lamborghini, Federica Panicucci, Raz Degan, Al Bano, Anna Pettinelli, Romina Carrisi-Power, Carolina Russi, Cindy Stuart
31 23 dicembre 2023 2 061 000 20,58% 1 836 000 16,07% [611] Nazan Kesal, Gerry Scotti, Murat Ünalmış[N 1], Sara Ricci, Wilma De Angelis, Enrica Bonaccorti, Alberto Urso, The Tenors, Paola Caruso, Verdiana Pettinari
32 7 gennaio 2024 2 592 000 19,32% 2 502 000 17,37% [612] Leonardo Pieraccioni, Anna Tatangelo, Mietta, Alessandra e Rosita Celentano, Vera Gemma, Benedetta Caretta, Marta Viola, Andrea Carpinteri, Daniele Mattia Inzucchi, Alessandro Vicinanza
33 13 gennaio 2024 2 439 000 22,26% 2 444 000 19,26% [613] Murat Ünalmış, Furkan Palalı[N 1], Paolo Ciavarro, Diego Armando Maradona Junior, Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), Justine Mattera, Clizia Incorvaia, Alex Wyse
34 14 gennaio 2024 2 768 000 21,36% 2 612 000 17,82% [614] Raoul Bova, Enea Barozzi, Stefano, Andrea e Alberto Tacconi, Lino Banfi, Eleonora Pedron, Fiorenza D'Antonio, Chiara Bordi, Walter Zagaria, Sonia Bruganelli, Adele Bonolis
35 20 gennaio 2024 2 446 000 21,74% 2 257 000 17,91% [615] Max Biaggi, Manila Nazzaro, Corinne Cléry, Selin Genç, Aras Şenol, Francesca Sorrentino, Manuel Maura, Stefano Oradei
36 21 gennaio 2024 2 684 000 21,15% 2 642 000 19,00% [616] Costantino Vitagliano, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle, Raimondo Todaro, Arianna Mihajlović
37 27 gennaio 2024 2 474 000 23,17% 2 068 000 17,22% [617] Sibel Taşçıoğlu, İlayda Çevik[N 1], Anthony Delon, Valeria Golino, Vera Gemma, George Ciupilan, Maximus Giuliano, Patrizia Vernola, Giuseppina Elena e Grazia Benedetta Reitano
38 28 gennaio 2024 2 723 000 22,47% 2 471 000 18,05% [618] Ilary Blasi, Anna Pettinelli, Rosanna Fratello, Roberta Capua, Piera Maggio
39 3 febbraio 2024 2 387 000 22,96% 2 163 000 18,23% [619] Polen Emre, Sibel Taşçıoğlu[N 1], Rita Pavone, Matteo Renzi, Şahin Vural, Ciro De Lollis, Klaudia Pepa, Christian Stefanelli, Samuel Antinelli, Rosa Di Grazia
40 4 febbraio 2024 2 345 000 20,30% 2 167 000 16,30% [620] Emanuel Lo, Kledi Kadiu, Asia e Fiore Argento, Pietro Orlandi, Cristian Forti, Valentina Pesaresi
41 10 febbraio 2024 2 328 000 19,03% 1 876 000 14,31% [621] İlayda Çevik, İbrahim Çelikkol, Anouchka Delon, Rocío Muñoz Morales, Matilde Brandi, Aurora e Sofia Costantini
42 11 febbraio 2024 1 722 000 12,50% 1 565 000 10,40% [622] Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Al Bano, Ornella Muti, Jennifer Lopez, Romina Carrisi
43 17 febbraio 2024 1 990 000 21,20% 1 859 000 16,70% [623] Selin Yeninci, Jean-Paul Gaultier, Clara Soccini, Costantino Vitagliano, Veronica Peparini, Andreas Müller, Laura Casabassa, Cristina e Benedetta Parodi, Neva Pekuz[N 1]
44 18 febbraio 2024 2 188 000 19,17% 2 211 000 16,98% [624] Mahmood, Paola Perego, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli (Pooh), Fiordaliso, Vittorio Menozzi, Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza
45 24 febbraio 2024 2 242 000 20,43% 2 069 000 16,91% [625] Bianca Atzei, Stefano Corti, Francesca Barra, Claudio Santamaria, Serena Grandi, Pietro Romano e Stefania Orlando, Selin Genç, Aras Şenol[N 1], Mirko Brunetti
46 25 febbraio 2024 2 474 000 20,70% 2 379 000 18,09% [626] Lorella Cuccarini, Gianni, Cinzia, Enzo e Luciano Sperti, Ilona Staller, Enzo Iacchetti, Azzurra De Lollis, Luca Di Carlo[N 1]
47 2 marzo 2024 2 151 000 19,75% 1 937 000 16,87% [627] Mr. Rain, Nina Seničar, Marco D'Amore, Eleonora Giorgi, Paolo e Gabriele Ciavarro[N 1], Aras Şenol, Eylül Şahin, Selin Genç[N 1], Alessio Pili Stella, Claudia Lenti, Clizia Incorvaia[N 1], Andrea Rizzoli[N 1]
48 3 marzo 2024 2 529 000 20,56% 2 309 000 17,13% [628] Michelle Hunziker, Ilary Blasi[N 1], Claudio Santamaria[N 1], Kledi Kadiu[N 1], Angela Brambati e Angelo Sotgiu (Ricchi e Poveri), Al Bano[N 1], Carolyn Smith, Carolina Marconi[N 1], Ivano "Poppi" e Silvano Michetti, Nicolino "Nick" Luciani e Tiziano Leonardi (I Cugini di Campagna), Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo (postini di C'è posta per te), Rossella e Nancy Michetti[N 1]
49 9 marzo 2024 2 297 000 20,70% 2 132 000 17,59% [629] Erkan Bektaş, Riccardo Scamarcio, Lapo Elkann[N 1], Federica Panicucci, Roberto Poletti, Bugo, Virna Toppi, Nicola Del Freo, Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodríguez[N 1], Aras Şenol[N 1]
50 10 marzo 2024 2 608 000 20,46% 2 400 000 17,36% [630] Emma Bonino, Emanuele Filiberto di Savoia, BigMama, Marco Maddaloni, Romina Giamminelli, Gemma Galgani, Ida Platano, Maria Lodovica Lazzerini[N 1]
51 16 marzo 2024 1 877 000 19,30% 1 818 000 17,46% [631] Grecia Colmenares, Rose Villain, Fabio Canino, Monica Leofreddi, Juliana Moreira, Edoardo, Lua e Sol Stoppa[N 1], Valentina "Mew" Turchetto, Vanessa Turchetto[N 1]
52 17 marzo 2024 2 306 000 22,18% 1 977 000 16,63% [632] Bülent Polat, Selin Yeninci[N 1], Stash Fiordispino, The Kolors, Soraya e Carolina Marconi, Patrick Zaki, Nino D'Angelo, Neva Pekuz, Selin Genç[N 1], Alessandro Tulli[N 1]
53 23 marzo 2024 1 970 000 22,28% 1 777 000 17,92% [633] Neslihan Atagül, Francesco Arca, Giusy Buscemi, Giorgio Marchesi, Alfa, Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Barbara Palombelli[N 1], Gabriel Garko, Anna Safroncik, Rosalinda Cannavò[N 1], Andrea Rizzoli
54 24 marzo 2024 2 333 000 22,15% 1 972 000 16,44% [634] İbrahim Çelikkol, Melissa Satta, Juliana Moreira[N 1], Shakira, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Alessio Falsone, Edoardo Sanson[N 1], Paolo Masella
55 30 marzo 2024 1 975 000 20,49% 1 957 000 17,73% [635] Rosalinda Cannavò, Gabriel Garko[N 1], Roberta Termali[N 1], Veronica Gentili, Alessandro Vespignani[N 1], Martin Castrogiovanni, Donatella Rettore, Andrea Zenga, Giuseppina Cannavò[N 1], Daniela Marzulli, Maria Esposito, Elia "Ayle" Faggella, Tiziano "Kumo" Coiro
56
Verissimo - Speciale Grande Fratello
31 marzo 2024[N 22] 1 740 000 18,76% 1 666 000 15,90% [636] Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Alfonso Signorini[N 1], Cesara Buonamici[N 1], Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris, Paolo Masella, Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Greta Rossetti, Sergio Maria D'Ottavi, Rosy Chin
57 6 aprile 2024 1 716 000 20,49% 1 647 000 18,64% [637] Vladimir Luxuria, Dario Maltese, Simona Ventura[N 1], Enrico e Rebecca Papi, Samuel Peron, Tania Bambaci[N 1], Luce "Selen" Caponegro, Mauro e Marianna Corona, Sonia Bruganelli, Nicholas Borgogni, Giovanni Tesse, Gabriele Zanone[N 1]
58 7 aprile 2024 1 967 000 20,21% 1 824 000 18,10% [638] Altan Gördüm, Michele Bravi, Ornella Vanoni, Paolo Fresu[N 1], Annarita e Tina Cipollari, Gino Cecchettin
59 13 aprile 2024 1 718 000 20,90% 1 636 000 19,16% [639] Massimo Ghini, Lucrezia Lante della Rovere, Beatrice Luzzi, Valentino ed Elia Cisilin, Brando Ephrikian, Raffaella Scuotto, Francesca De André, Lucia Ferrari
60 14 aprile 2024 2 151 000 23,06% 1 840 000 19,02% [640] Erkan Bektaş, Ergün Metin, Giuseppe Giofrè, Patty Pravo, Renzo Arbore[N 1], Romina Power, Romina e Yari Carrisi-Power, Giuseppe Stridda[N 1], Arianna[N 1], Dusan[N 1] e Virginia Mihajlović
61 20 aprile 2024 2 003 000 21,16% 1 760 000 17,55% [641] Dario, Benedetto[N 1] e Chiara Maltese[N 1], Isabella Ferrari, Roby Facchinetti, Arianna Bergamaschi, Graziella Caly[N 1], Ascanio, Matilda e Tancredi Pacelli, Katia Padrotti, Salvatore[N 1] e Giovanna Sannino, Gaetano Migliaccio[N 1]
62 21 aprile 2024 2 294 000 21,30% 2 059 000 18,10 [642] Yeliz Doğramacılar, Iva Zanicchi, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Il Volo), Roberto[N 1] e Federica Pellegrini, Matteo Giunta, Alessandro Rausa, Maria Teresa Paniccia
63 27 aprile 2024 Can Yaman, Francesca Chillemi, Oriana Sabatini, Barbara Foria, Federico Lauri, Lil Jolie, Gaia De Martino, Peppe Di Napoli
64 28 aprile 2024 Serpil Tamur, Alessandra Celentano, Cristiano Malgioglio, Carlotta Ferlito, Annalisa e Francesca Minetti

Spin-off[modifica | modifica wikitesto]

Verissimo - Le storie

Dal 24 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, durante il periodo natalizio, dalle 16:30 alle 18:45 è andato in onda lo spin-off Verissimo - Le storie con la riproposizione di alcune interviste andate in onda nel corso dell'edizione. Lo spin-off è iniziato con una puntata speciale, andata in onda il 24 dicembre 2023 dalle 16:30 alle 18:45, intitolata Verissimo - Le storie di Terra amara e interamente dedicata ai protagonisti della serie televisiva Terra amara, con la riproposizione di alcune interviste e una inedita[643][644].

Puntata Messa in onda Ascolti Ospiti
Prima parte Seconda parte (Giri di Valzer) Fonte
Telespettatori Share Telespettatori Share
1
Verissimo - Le storie di Terra amara
24 dicembre 2023[N 23] 1 962 000 17,28% 1 798 000 14,27% [645] Hilal Altınbilek, Hande Soral[N 15], Esra Dermancıoğlu, Kerem Alışık, Furkan Palalı, Serpil Tamur, Aras Şenol[N 1]
2 30 dicembre 2023 2 056 000 19,25% 1 957 000 15,67% [646] Selin Yeninci, Anna Tatangelo, Katherine Kelly Lang[N 15], Ashley Jones[N 15], John McCook[N 16], Jack Wagner[N 16], Andrea Bocelli[N 16], Federica Pellegrini, Diletta Leotta, Matteo Giunta
3 31 dicembre 2023 2 229 000 17,03% 2 179 000 15,82% [647] Uğur Güneş, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Amanda Lear, Tina Cipollari, Gianni Sperti
4 6 gennaio 2024 1 965 000 16,45% 1 886 000 13,94% [648] Melike İpek Yalova, Esra Dermancıoğlu[N 1], Lorella Cuccarini, Alena Šeredová, Luciana Littizzetto, Sandra Milo

Note[modifica | modifica wikitesto]

Annotazioni
  1. ^ a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z aa ab ac ad ae af ag ah ai aj ak al am an ao ap aq ar as at au av aw ax ay az ba bb bc bd be bf bg bh bi bj bk bl bm bn bo bp bq br bs bt In videomessaggio.
  2. ^ Puntata speciale dedicata al matrimonio del principe William e Catherine Middleton e alla beatificazione del Papa Giovanni Paolo II.
  3. ^ Puntata speciale dedicata ai neo sposi.
  4. ^ Puntata speciale dedicata ai protagonisti della soap opera Il segreto.
  5. ^ Puntata speciale di Pasqua.
  6. ^ Puntata speciale dell'Epifania.
  7. ^ Puntata speciale dedicata ai protagonisti della finale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
  8. ^ a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z aa ab ac ad ae af ag ah ai aj ak al am an Pre-show.
  9. ^ a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z aa ab ac ad ae af ag ah ai aj ak al am an Prima parte.
  10. ^ a b c Puntata speciale natalizia.
  11. ^ Puntata speciale dedicata ai protagonisti della finale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
  12. ^ Puntata speciale dedicata alle storie di donne vittime di violenza.
  13. ^ a b c d Seconda parte.
  14. ^ a b c d Terza parte.
  15. ^ a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v Intervista inedita.
  16. ^ a b c d e f g Videomessaggio inedito.
  17. ^ Intervista del 2017.
  18. ^ Puntata speciale dedicata ai vent'anni di carriera di Tiziano Ferro.
  19. ^ Puntata speciale dedicata alla scomparsa di Maurizio Costanzo.
  20. ^ Puntata speciale dedicata ai protagonisti della finale della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
  21. ^ Puntata speciale dedicata ai festeggiamenti dei 35 anni dalla nascita del telegiornale satirico Striscia la notizia.
  22. ^ Puntata speciale dedicata ai protagonisti della finale della diciassettesima edizione del Grande Fratello.
  23. ^ Puntata speciale dedicata ai protagonisti della serie televisiva Terra amara.
Fonti
  1. ^ Papi: pettegolezzi da ombrellone, in La Stampa, 17 giugno 1996, p. 21. URL consultato il 14 giugno 2017.
  2. ^ Il matrimonio di William e Kate a Verissimo, su TGcom24, 29 aprile 2011. URL consultato il 29 aprile 2011.
  3. ^ Verissimo: speciale matrimonio tra William e Kate e beatificazione di Giovanni Paolo II, su MovieTele.it, 29 aprile 2011. URL consultato il 29 aprile 2011.
  4. ^ Ascolti TV | Sabato 18 settembre 2010, su CineTivu, 19 settembre 2010. URL consultato il 19 settembre 2010.
  5. ^ Ascolti TV | Sabato 25 settembre 2010, su CineTivu, 26 settembre 2010. URL consultato il 26 settembre 2010.
  6. ^ Ascolti TV | Sabato 2 ottobre 2010, su CineTivu, 3 ottobre 2010. URL consultato il 3 ottobre 2010.
  7. ^ Ascolti TV | Sabato 9 ottobre 2010, su CineTivu, 10 ottobre 2010. URL consultato il 10 ottobre 2010.
  8. ^ Ascolti TV | Sabato 16 ottobre 2010, su CineTivu, 17 ottobre 2010. URL consultato il 17 ottobre 2010.
  9. ^ Ascolti TV | Sabato 23 ottobre 2010, su CineTivu, 24 ottobre 2010. URL consultato il 24 ottobre 2010.
  10. ^ Ascolti TV | Sabato 30 ottobre 2010, su CineTivu, 31 ottobre 2010. URL consultato il 31 ottobre 2010.
  11. ^ Ascolti TV | Sabato 6 novembre 2010, su CineTivu, 7 novembre 2010. URL consultato il 7 novembre 2010.
  12. ^ Ascolti TV | Sabato 13 novembre 2010, su CineTivu, 14 novembre 2010. URL consultato il 14 novembre 2010.
  13. ^ Ascolti TV | Sabato 20 novembre 2010, su CineTivu, 21 novembre 2010. URL consultato il 21 novembre 2010.
  14. ^ Ascolti TV | Sabato 27 novembre 2010, su CineTivu, 28 novembre 2010. URL consultato il 28 novembre 2010.
  15. ^ Ascolti TV | Sabato 4 dicembre 2010, su CineTivu, 5 dicembre 2010. URL consultato il 5 dicembre 2010.
  16. ^ Ascolti TV | Sabato 11 dicembre 2010, su CineTivu, 12 dicembre 2010. URL consultato il 12 dicembre 2010.
  17. ^ Ascolti TV | Sabato 18 dicembre 2010, su CineTivu, 19 dicembre 2010. URL consultato il 19 dicembre 2010.
  18. ^ Ascolti TV | Sabato 8 gennaio 2011, su CineTivu, 9 gennaio 2011. URL consultato il 9 gennaio 2011.
  19. ^ Ascolti TV | Sabato 15 gennaio 2011, su CineTivu, 16 gennaio 2011. URL consultato il 16 gennaio 2011.
  20. ^ Ascolti TV | Sabato 22 gennaio 2011, su CineTivu, 23 gennaio 2011. URL consultato il 23 gennaio 2011.
  21. ^ Ascolti TV | Sabato 29 gennaio 2011, su CineTivu, 30 gennaio 2011. URL consultato il 30 gennaio 2011.
  22. ^ Ascolti TV | Sabato 5 febbraio 2011, su CineTivu, 6 novembre 2011. URL consultato il 6 novembre 2011.
  23. ^ Ascolti TV | Sabato 12 febbraio 2011, su CineTivu, 13 febbraio 2011. URL consultato il 13 febbraio 2011.
  24. ^ Ascolti TV | Sabato 19 febbraio 2011, su CineTivu, 20 febbraio 2011. URL consultato il 20 febbraio 2011.
  25. ^ Ascolti TV | Sabato 26 febbraio 2011, su CineTivu, 27 febbraio 2011. URL consultato il 27 febbraio 2011.
  26. ^ Ascolti TV | Sabato 5 marzo 2011, su CineTivu, 6 marzo 2011. URL consultato il 6 marzo 2011.
  27. ^ Ascolti TV | Sabato 12 marzo 2011, su CineTivu, 13 marzo 2011. URL consultato il 13 marzo 2011.
  28. ^ Ascolti TV | Sabato 19 marzo 2011, su DavideMaggio.it, 20 marzo 2011. URL consultato il 20 marzo 2011.
  29. ^ Ascolti TV | Sabato 26 marzo 2011, su DavideMaggio.it, 26 marzo 2011. URL consultato il 26 marzo 2011.
  30. ^ Ascolti TV | Sabato 2 aprile 2011, su DavideMaggio.it, 3 aprile 2011. URL consultato il 3 aprile 2011.
  31. ^ Ascolti TV | Sabato 16 aprile 2011, su DavideMaggio.it, 17 aprile 2011. URL consultato il 17 aprile 2011.
  32. ^ Ascolti TV | Sabato 23 aprile 2011, su DavideMaggio.it, 24 aprile 2011. URL consultato il 24 aprile 2011.
  33. ^ Ascolti TV | Sabato 30 aprile 2011, su DavideMaggio.it, 1º maggio 2011. URL consultato il 1º maggio 2011.
  34. ^ Ascolti TV | Sabato 7 maggio 2011, su DavideMaggio.it, 8 maggio 2011. URL consultato l'8 maggio 2011.
  35. ^ Ascolti TV | Sabato 14 maggio 2011, su CineTivu, 15 maggio 2011. URL consultato il 15 maggio 2011.
  36. ^ Fermi tutti! Alfonso Signorini lascia Verissimo, su DavideMaggio.it, 22 agosto 2012. URL consultato il 22 agosto 2012.
  37. ^ Ascolti TV | Sabato 17 settembre 2011, su DavideMaggio.it, 18 settembre 2011. URL consultato il 18 settembre 2011.
  38. ^ Ascolti TV | Sabato 24 settembre 2011, su DavideMaggio.it, 25 settembre 2011. URL consultato il 25 settembre 2011.
  39. ^ Ascolti TV | Sabato 1º ottobre 2011, su DavideMaggio.it. URL consultato il 2 ottobre 2011.
  40. ^ Ascolti TV | Sabato 8 ottobre 2011, su DavideMaggio.it, 9 ottobre 2011. URL consultato il 9 ottobre 2011.
  41. ^ Ascolti TV | Sabato 15 ottobre 2011, su DavideMaggio.it, 16 ottobre 2011. URL consultato il 16 ottobre 2011.
  42. ^ Ascolti TV | Sabato 22 ottobre 2011, su DavideMaggio.it, 23 ottobre 2011. URL consultato il 23 ottobre 2011.
  43. ^ Ascolti TV | Sabato 29 ottobre 2011, su DavideMaggio.it, 30 ottobre 2011. URL consultato il 30 ottobre 2011.
  44. ^ Ascolti TV | Sabato 5 novembre 2011, su DavideMaggio.it, 6 novembre 2011. URL consultato il 6 novembre 2011.
  45. ^ Ascolti TV | Sabato 12 novembre 2011, su DavideMaggio.it, 13 novembre 2011. URL consultato il 13 novembre 2011.
  46. ^ Ascolti TV | Sabato 19 novembre 2011, su DavideMaggio.it, 20 novembre 2011. URL consultato il 20 novembre 2011.
  47. ^ Ascolti TV | Sabato 26 novembre 2011, su DavideMaggio.it, 27 novembre 2011. URL consultato il 27 novembre 2011.
  48. ^ Ascolti TV | Sabato 3 dicembre 2011, su DavideMaggio.it, 4 dicembre 2011. URL consultato il 4 dicembre 2011.
  49. ^ Ascolti TV | Sabato 10 dicembre 2011, su DavideMaggio.it, 11 dicembre 2011. URL consultato l'11 dicembre 2011.
  50. ^ Ascolti TV | Sabato 17 dicembre 2011, su DavideMaggio.it, 18 dicembre 2011. URL consultato il 18 dicembre 2011.
  51. ^ Ascolti TV | Sabato 7 gennaio 2012, su DavideMaggio.it, 8 gennaio 2012. URL consultato l'8 gennaio 2012.
  52. ^ Ascolti TV | Sabato 14 gennaio 2012, su DavideMaggio.it, 15 gennaio 2012. URL consultato il 15 gennaio 2012.
  53. ^ Ascolti TV | Sabato 28 gennaio 2012, su DavideMaggio.it, 29 gennaio 2012. URL consultato il 29 gennaio 2012.
  54. ^ Ascolti TV | Sabato 4 febbraio 2012, su DavideMaggio.it, 5 febbraio 2012. URL consultato il 5 febbraio 2012.
  55. ^ Ascolti TV | Sabato 11 febbraio 2012, su DavideMaggio.it, 12 febbraio 2012. URL consultato il 12 febbraio 2012.
  56. ^ Ascolti TV | Sabato 18 febbraio 2012, su DavideMaggio.it, 19 febbraio 2012. URL consultato il 19 febbraio 2012.
  57. ^ Ascolti TV | Sabato 10 marzo 2012, su DavideMaggio.it, 11 marzo 2012. URL consultato l'11 marzo 2012.
  58. ^ Ascolti TV | Sabato 17 marzo 2012, su DavideMaggio.it, 18 marzo 2012. URL consultato il 18 marzo 2012.
  59. ^ Ascolti TV | Sabato 24 marzo 2012, su DavideMaggio.it, 25 marzo 2012. URL consultato il 25 marzo 2012.
  60. ^ Ascolti TV | Sabato 7 aprile 2012, su DavideMaggio.it, 8 aprile 2012. URL consultato l'8 aprile 2012.
  61. ^ Ascolti TV | Sabato 14 aprile 2012, su DavideMaggio.it, 15 aprile 2012. URL consultato il 15 aprile 2012.
  62. ^ Ascolti TV | Sabato 21 aprile 2012, su DavideMaggio.it, 22 aprile 2012. URL consultato il 22 aprile 2012.
  63. ^ Ascolti TV | Sabato 28 aprile 2012, su DavideMaggio.it, 29 aprile 2012. URL consultato il 29 aprile 2012.
  64. ^ Fermi tutti! Verissimo si rifà il look. Nuovo studio per la Toffanin, su DavideMaggio.it, 29 agosto 2012. URL consultato il 29 agosto 2012.
  65. ^ Ascolti TV | Sabato 22 settembre 2012, su DavideMaggio.it, 23 settembre 2012. URL consultato il 23 settembre 2012.
  66. ^ Ascolti TV | Sabato 29 settembre 2012, su DavideMaggio.it, 30 settembre 2012. URL consultato il 30 settembre 2012.
  67. ^ Ascolti TV | Sabato 6 ottobre 2012, su DavideMaggio.it, 7 ottobre 2012. URL consultato il 7 ottobre 2012.
  68. ^ Ascolti TV | Sabato 13 ottobre 2012, su DavideMaggio.it, 14 ottobre 2012. URL consultato il 14 ottobre 2012.
  69. ^ Ascolti TV | Sabato 20 ottobre 2012, su DavideMaggio.it, 21 ottobre 2012. URL consultato il 21 ottobre 2012.
  70. ^ Ascolti TV | Sabato 27 ottobre 2012, su DavideMaggio.it, 28 ottobre 2012. URL consultato il 28 ottobre 2012.
  71. ^ Ascolti TV | Sabato 3 novembre 2012, su DavideMaggio.it, 4 novembre 2012. URL consultato il 4 novembre 2012.
  72. ^ Ascolti TV | Sabato 10 novembre 2012, su DavideMaggio.it, 11 novembre 2012. URL consultato l'11 novembre 2012.
  73. ^ Ascolti TV | Sabato 17 novembre 2012, su DavideMaggio.it, 18 novembre 2012. URL consultato il 18 novembre 2012.
  74. ^ Ascolti TV | Sabato 24 novembre 2012, su DavideMaggio.it, 25 novembre 2012. URL consultato il 25 novembre 2012.
  75. ^ Ascolti TV | Sabato 1º dicembre 2012, su DavideMaggio.it, 2 dicembre 2012. URL consultato il 2 dicembre 2012.
  76. ^ Ascolti TV | Sabato 8 dicembre 2012, su DavideMaggio.it, 9 dicembre 2012. URL consultato il 9 dicembre 2012.
  77. ^ Ascolti TV | Sabato 15 dicembre 2012, su DavideMaggio.it, 16 dicembre 2012. URL consultato il 16 dicembre 2012.
  78. ^ Ascolti TV | Sabato 22 dicembre 2012, su DavideMaggio.it, 23 dicembre 2012. URL consultato il 23 dicembre 2012.
  79. ^ Ascolti TV | Sabato 12 gennaio 2013, su DavideMaggio.it, 13 gennaio 2013. URL consultato il 13 gennaio 2013.
  80. ^ Ascolti TV | Sabato 19 gennaio 2013, su DavideMaggio.it, 20 gennaio 2013. URL consultato il 20 gennaio 2013.
  81. ^ Ascolti TV | Sabato 26 gennaio 2013, su DavideMaggio.it, 27 gennaio 2013. URL consultato il 27 gennaio 2013.
  82. ^ Ascolti TV | Sabato 2 febbraio 2013, su DavideMaggio.it, 3 febbraio 2013. URL consultato il 3 febbraio 2013.
  83. ^ Ascolti TV | Sabato 9 febbraio 2013, su DavideMaggio.it, 10 febbraio 2013. URL consultato il 10 febbraio 2013.
  84. ^ Ascolti TV | Sabato 16 febbraio 2013, su DavideMaggio.it, 17 febbraio 2013. URL consultato il 17 febbraio 2013.
  85. ^ Ascolti TV | Sabato 23 febbraio 2013, su DavideMaggio.it, 24 febbraio 2013. URL consultato il 24 febbraio 2013.
  86. ^ Ascolti TV | Sabato 2 marzo 2013, su DavideMaggio.it, 3 marzo 2012. URL consultato il 3 marzo 2012.
  87. ^ Ascolti TV | Sabato 9 marzo 2013, su DavideMaggio.it, 10 marzo 2013. URL consultato il 10 marzo 2013.
  88. ^ Ascolti TV | Sabato 16 marzo 2013, su DavideMaggio.it, 17 marzo 2013. URL consultato il 17 marzo 2013.
  89. ^ Ascolti TV | Sabato 23 marzo 2013, su DavideMaggio.it, 24 marzo 2013. URL consultato il 24 marzo 2013.
  90. ^ Ascolti TV | Sabato 30 marzo 2013, su DavideMaggio.it, 31 marzo 2013. URL consultato il 31 marzo 2013.
  91. ^ Ascolti TV | Sabato 6 aprile 2013, su DavideMaggio.it, 7 aprile 2013. URL consultato il 7 aprile 2013.
  92. ^ Ascolti TV | Sabato 13 aprile 2013, su DavideMaggio.it, 14 aprile 2013. URL consultato il 14 aprile 2013.
  93. ^ Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2013, su DavideMaggio.it, 21 aprile 2013. URL consultato il 21 aprile 2013.
  94. ^ Ascolti TV | Sabato 4 maggio 2013, su DavideMaggio.it, 5 maggio 2013. URL consultato il 5 maggio 2013.
  95. ^ Ascolti TV | Sabato 11 maggio 2013, su DavideMaggio.it, 12 maggio 2013. URL consultato il 12 maggio 2013.
  96. ^ Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2013, su DavideMaggio.it, 19 maggio 2013. URL consultato il 19 maggio 2013.
  97. ^ Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2013, su DavideMaggio.it, 26 maggio 2013. URL consultato il 26 maggio 2013.
  98. ^ Verissimo torna il 21 settembre 2013 con l'editoriale comico di Giacobazzi. Si seguirà la storia di un cambio di sesso, in TvBlog.it, 31 agosto 2013. URL consultato il 31 agosto 2013.
  99. ^ Verissimissimissimo, puntata speciale del 24 maggio 2014, su teleblog.it, 23 maggio 2014. URL consultato il 23 maggio 2014.
  100. ^ Ascolti TV | Sabato 28 settembre 2013, su DavideMaggio.it, 29 settembre 2023. URL consultato il 29 settembre 2023.
  101. ^ Ascolti TV | Sabato 5 ottobre 2013, su DavideMaggio.it, 6 ottobre 2013. URL consultato il 6 ottobre 2013.
  102. ^ Ascolti TV | Sabato 12 ottobre 2013, su DavideMaggio.it, 13 ottobre 2013. URL consultato il 13 ottobre 2013.
  103. ^ Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2013, su DavideMaggio.it, 20 ottobre 2013. URL consultato il 20 ottobre 2013.
  104. ^ Ascolti TV | Sabato 26 ottobre 2013, su DavideMaggio.it, 27 ottobre 2013. URL consultato il 27 ottobre 2013.
  105. ^ Ascolti TV | Sabato 2 novembre 2013, su DavideMaggio.it, 3 novembre 2013. URL consultato il 3 novembre 2013.
  106. ^ Ascolti TV | Sabato 9 novembre 2013, su DavideMaggio.it, 10 novembre 2013. URL consultato il 10 novembre 2013.
  107. ^ Ascolti TV | Sabato 16 novembre 2013, su DavideMaggio.it, 17 novembre 2013. URL consultato il 17 novembre 2013.
  108. ^ Ascolti TV | Sabato 23 novembre 2013, su DavideMaggio.it, 24 novembre 2013. URL consultato il 24 novembre 2013.
  109. ^ Ascolti TV | Sabato 30 novembre 2013, su DavideMaggio.it, 1º dicembre 2013. URL consultato il 1º dicembre 2013.
  110. ^ Ascolti TV | Sabato 7 dicembre 2013, su DavideMaggio.it, 8 dicembre 2013. URL consultato l'8 dicembre 2013.
  111. ^ Ascolti TV | Sabato 14 dicembre 2013, su DavideMaggio.it, 15 dicembre 2013. URL consultato il 15 dicembre 2013.
  112. ^ Ascolti TV | Sabato 21 dicembre 2013, su DavideMaggio.it, 22 dicembre 2013. URL consultato il 22 dicembre 2013.
  113. ^ Ascolti TV | Sabato 11 gennaio 2014, su DavideMaggio.it, 12 gennaio 2014. URL consultato il 12 gennaio 2014.
  114. ^ Ascolti TV | Sabato 18 gennaio 2014, su DavideMaggio.it, 19 gennaio 2013. URL consultato il 19 gennaio 2013.
  115. ^ Ascolti TV | Sabato 25 gennaio 2014, su DavideMaggio.it, 26 gennaio 2014. URL consultato il 26 gennaio 2014.
  116. ^ Ascolti TV | Sabato 1º febbraio 2014, su DavideMaggio.it, 2 febbraio 2014. URL consultato il 2 febbraio 2014.
  117. ^ Ascolti TV | Sabato 8 febbraio 2014, su DavideMaggio.it, 9 febbraio 2014. URL consultato il 9 febbraio 2014.
  118. ^ Ascolti TV | Sabato 15 febbraio 2014, su DavideMaggio.it, 16 febbraio 2016. URL consultato il 16 febbraio 2016.
  119. ^ Ascolti TV | Sabato 22 febbraio 2014, su DavideMaggio.it, 23 febbraio 2014. URL consultato il 23 febbraio 2014.
  120. ^ Ascolti TV | Sabato 1º marzo 2014, su DavideMaggio.it, 2 marzo 2014. URL consultato il 2 marzo 2014.
  121. ^ Ascolti TV | Sabato 8 marzo 2014, su DavideMaggio.it, 9 marzo 2014. URL consultato il 9 marzo 2014.
  122. ^ Ascolti TV | Sabato 15 marzo 2014, su DavideMaggio.it, 16 marzo 2014. URL consultato il 16 marzo 2014.
  123. ^ Ascolti TV | Sabato 22 marzo 2014, su DavideMaggio.it, 23 marzo 2014. URL consultato il 23 marzo 2014.
  124. ^ Ascolti TV | Sabato 29 marzo 2014, su DavideMaggio.it, 30 marzo 2014. URL consultato il 30 marzo 2014.
  125. ^ Ascolti TV | Sabato 5 aprile 2014, su DavideMaggio.it, 6 aprile 2014. URL consultato il 6 aprile 2014.
  126. ^ Ascolti TV | Sabato 12 aprile 2014, su DavideMaggio.it, 13 aprile 2014. URL consultato il 13 aprile 2014.
  127. ^ Ascolti TV | Sabato 19 aprile 2014, su DavideMaggio.it, 20 aprile 2014. URL consultato il 20 aprile 2014.
  128. ^ Ascolti TV | Sabato 26 aprile 2014, su DavideMaggio.it, 27 aprile 2014. URL consultato il 27 aprile 2014.
  129. ^ Ascolti TV | Sabato 3 maggio 2014, su DavideMaggio.it, 4 maggio 2014. URL consultato il 4 maggio 2014.
  130. ^ Ascolti TV | Sabato 10 maggio 2014, su DavideMaggio.it, 11 maggio 2014. URL consultato l'11 maggio 2014.
  131. ^ Ascolti TV | Sabato 17 maggio 2014, su DavideMaggio.it, 18 maggio 2014. URL consultato il 18 maggio 2014.
  132. ^ Ascolti TV | Sabato 24 maggio 2014, su DavideMaggio.it, 25 maggio 2014. URL consultato il 25 maggio 2014.
  133. ^ Verissimo presenta Il matrimonio di Belén: la puntata, su TvBlog.it, 21 settembre 2013. URL consultato il 21 settembre 2013.
  134. ^ Belén e Stefano, il matrimonio minuto per minuto, in La Stampa, 20 settembre 2013. URL consultato il 20 settembre 2013.
  135. ^ Ascolti TV | Sabato 21 settembre 2013, su DavideMaggio.it, 22 settembre 2013. URL consultato il 22 settembre 2013.
  136. ^ Verissimo 2014/2015: Silvia Toffanin riparte con i matrimoni VIP. In esclusiva le nozze della Canalis, su DavideMaggio.it, 20 settembre 2014. URL consultato il 20 settembre 2014.
  137. ^ BOOM! Verissimo: Ecco il nuovo studio. Mara Venier alla prima (registrazione), su DavideMaggio.it, 17 settembre 2014. URL consultato il 17 settembre 2014.
  138. ^ Verissimo sabato 20 dicembre 2014 puntata speciale con attori Il segreto, su NotizieWebLive.it, 15 dicembre 2014. URL consultato il 15 dicembre 2014.
  139. ^ Verissimo, appuntamento speciale dedicato a Il segreto, su TGcom24, 20 dicembre 2014. URL consultato il 20 dicembre 2014.
  140. ^ Verissimo speciale Il segreto con Silvia Toffanin che intervista il cast, su Tvzap, 19 dicembre 2014. URL consultato il 19 dicembre 2014.
  141. ^ Ascolti TV | Sabato 20 settembre 2014, su DavideMaggio.it, 21 settembre 2014. URL consultato il 21 settembre 2014.
  142. ^ Ascolti TV | Sabato 27 settembre 2014, su DavideMaggio.it, 28 settembre 2014. URL consultato il 28 settembre 2014.
  143. ^ Ascolti TV | Sabato 4 ottobre 2014, su DavideMaggio.it, 5 ottobre 2014. URL consultato il 5 ottobre 2014.
  144. ^ Ascolti TV | Sabato 11 ottobre 2014, su DavideMaggio.it, 12 ottobre 2014. URL consultato il 12 ottobre 2014.
  145. ^ Ascolti TV | Sabato 18 ottobre 2014, su DavideMaggio.it, 19 ottobre 2014. URL consultato il 19 ottobre 2014.
  146. ^ Ascolti TV | Sabato 25 ottobre 2014, su DavideMaggio.it, 26 ottobre 2014. URL consultato il 26 ottobre 2014.
  147. ^ Ascolti TV | Sabato 1º novembre 2014, su DavideMaggio.it, 2 novembre 2014. URL consultato il 2 novembre 2014.
  148. ^ Ascolti TV | Sabato 8 novembre 2014, su DavideMaggio.it, 9 novembre 2014. URL consultato il 9 novembre 2014.
  149. ^ Ascolti TV | Sabato 15 novembre 2014, su DavideMaggio.it, 16 novembre 2014. URL consultato il 16 novembre 2014.
  150. ^ Ascolti TV | Sabato 22 novembre 2014, su DavideMaggio.it, 23 novembre 2014. URL consultato il 23 novembre 2014.
  151. ^ Ascolti TV | Sabato 29 novembre 2014, su DavideMaggio.it, 30 novembre 2014. URL consultato il 30 novembre 2014.
  152. ^ Ascolti TV | Sabato 6 dicembre 2014, su DavideMaggio.it, 7 dicembre 2014. URL consultato il 7 dicembre 2014.
  153. ^ Ascolti TV | Sabato 13 dicembre 2014, su DavideMaggio.it, 14 dicembre 2014. URL consultato il 14 dicembre 2014.
  154. ^ Ascolti TV | Sabato 20 dicembre 2014, su DavideMaggio.it, 21 dicembre 2014. URL consultato il 21 dicembre 2014.
  155. ^ Ascolti TV | Sabato 10 gennaio 2015, su DavideMaggio.it, 11 gennaio 2015. URL consultato l'11 gennaio 2015.
  156. ^ Ascolti TV | Sabato 17 gennaio 2015, su DavideMaggio.it, 18 gennaio 2015. URL consultato il 18 gennaio 2015.
  157. ^ Ascolti TV | Sabato 24 gennaio 2015, su DavideMaggio.it, 25 gennaio 2015. URL consultato il 25 gennaio 2015.
  158. ^ Ascolti TV | Sabato 31 gennaio 2015, su DavideMaggio.it, 1º febbraio 2015. URL consultato il 1º febbraio 2015.
  159. ^ Ascolti TV | Sabato 7 febbraio 2015, su DavideMaggio.it, 8 febbraio 2015. URL consultato l'8 febbraio 2015.
  160. ^ Ascolti TV | Sabato 14 febbraio 2015, su DavideMaggio.it, 15 febbraio 2015. URL consultato il 15 febbraio 2015.
  161. ^ Ascolti TV | Sabato 21 febbraio 2015, su DavideMaggio.it, 22 febbraio 2015. URL consultato il 22 febbraio 2015.
  162. ^ Ascolti TV | Sabato 28 febbraio 2015, su DavideMaggio.it, 1º marzo 2015. URL consultato il 1º marzo 2015.
  163. ^ Ascolti TV | Sabato 7 marzo 2015, su DavideMaggio.it, 8 marzo 2015. URL consultato l'8 marzo 2015.
  164. ^ Ascolti TV | Sabato 14 marzo 2015, su DavideMaggio.it, 15 marzo 2015. URL consultato il 15 marzo 2015.
  165. ^ Ascolti TV | Sabato 21 marzo 2015, su DavideMaggio.it, 22 marzo 2015. URL consultato il 22 marzo 2015.
  166. ^ Ascolti TV | Sabato 28 marzo 2015, su DavideMaggio.it, 29 marzo 2015. URL consultato il 29 marzo 2015.
  167. ^ Ascolti TV | Sabato 4 aprile 2015, su DavideMaggio.it, 5 aprile 2015. URL consultato il 5 aprile 2015.
  168. ^ Ascolti TV | Sabato 11 aprile 2015, su DavideMaggio.it, 12 aprile 2015. URL consultato il 12 aprile 2015.
  169. ^ Ascolti TV | Sabato 18 aprile 2015, su DavideMaggio.it, 19 aprile 2015. URL consultato il 19 aprile 2015.
  170. ^ Ascolti TV | Sabato 25 aprile 2015, su DavideMaggio.it, 26 aprile 2015. URL consultato il 26 aprile 2015.
  171. ^ Ascolti TV | Sabato 2 maggio 2015, su DavideMaggio.it, 3 maggio 2015. URL consultato il 3 maggio 2015.
  172. ^ Ascolti TV | Sabato 9 maggio 2015, su DavideMaggio.it, 10 maggio 2015. URL consultato il 10 maggio 2015.
  173. ^ Ascolti TV | Sabato 16 maggio 2015, su DavideMaggio.it, 17 maggio 2015. URL consultato il 17 maggio 2015.
  174. ^ Verissimo: Silvia Toffanin riparte dai Take That, su DavideMaggio.it, 17 ottobre 2015. URL consultato il 17 ottobre 2015.
  175. ^ Verissimo - Speciale Amici 7 maggio 2016, su TvBlog.it, 7 maggio 2016. URL consultato il 7 maggio 2016.
  176. ^ Verissimo ad Amici 2016: Silvia Toffanin il 7 maggio negli studi di Maria De Filippi, su Tvzap, 4 maggio 2016. URL consultato il 4 maggio 2016.
  177. ^ Ascolti TV | Sabato 17 ottobre 2015, su DavideMaggio.it, 18 ottobre 2015. URL consultato il 18 ottobre 2015.
  178. ^ Ascolti TV | Sabato 24 ottobre 2015, su DavideMaggio.it, 25 ottobre 2015. URL consultato il 25 ottobre 2015.
  179. ^ Ascolti TV | Sabato 31 ottobre 2015, su DavideMaggio.it, 1º novembre 2015. URL consultato il 1º novembre 2015.
  180. ^ Ascolti TV | Sabato 7 novembre 2015, su DavideMaggio.it, 8 novembre 2015. URL consultato l'8 novembre 2015.
  181. ^ Ascolti TV | Sabato 21 novembre 2015, su DavideMaggio.it, 22 novembre 2015. URL consultato il 22 novembre 2015.
  182. ^ Ascolti TV | Sabato 28 novembre 2015, su DavideMaggio.it, 29 novembre 2015. URL consultato il 29 novembre 2015.
  183. ^ Ascolti TV | Sabato 5 dicembre 2015, su DavideMaggio.it, 6 dicembre 2015. URL consultato il 6 dicembre 2015.
  184. ^ Ascolti TV | Sabato 12 dicembre 2015, su DavideMaggio.it, 13 dicembre 2015. URL consultato il 13 dicembre 2015.
  185. ^ Ascolti TV | Sabato 19 dicembre 2015, su DavideMaggio.it, 20 dicembre 2015. URL consultato il 20 dicembre 2015.
  186. ^ Ascolti TV | Sabato 9 gennaio 2016, su DavideMaggio.it, 10 gennaio 2016. URL consultato il 10 gennaio 2016.
  187. ^ Ascolti TV | Sabato 16 gennaio 2016, su DavideMaggio.it, 17 gennaio 2016. URL consultato il 17 gennaio 2016.
  188. ^ Ascolti TV | Sabato 23 gennaio 2016, su DavideMaggio.it, 24 gennaio 2016. URL consultato il 24 gennaio 2016.
  189. ^ Ascolti TV | Sabato 30 gennaio 2016, su DavideMaggio.it, 31 gennaio 2016. URL consultato il 31 gennaio 2016.
  190. ^ Ascolti TV | Sabato 6 febbraio 2016, su DavideMaggio.it, 7 febbraio 2016. URL consultato il 7 febbraio 2016.
  191. ^ Ascolti TV | Sabato 13 febbraio 2016, su DavideMaggio.it, 14 febbraio 2016. URL consultato il 14 febbraio 2016.
  192. ^ Ascolti TV | Sabato 20 febbraio 2016, su DavideMaggio.it, 21 febbraio 2016. URL consultato il 21 febbraio 2016.
  193. ^ Ascolti TV | Sabato 27 febbraio 2016, su DavideMaggio.it, 28 febbraio 2016. URL consultato il 28 febbraio 2016.
  194. ^ Ascolti TV | Sabato 5 marzo 2016, su DavideMaggio.it, 6 marzo 2016. URL consultato il 6 marzo 2016.
  195. ^ Ascolti TV | Sabato 12 marzo 2016, su DavideMaggio.it, 13 marzo 2016. URL consultato il 13 marzo 2016.
  196. ^ Ascolti TV | Sabato 19 marzo 2016, su DavideMaggio.it, 20 marzo 2016. URL consultato il 20 marzo 2016.
  197. ^ Ascolti TV | Sabato 26 marzo 2016, su DavideMaggio.it, 27 marzo 2016. URL consultato il 27 marzo 2016.
  198. ^ Ascolti TV | Sabato 2 aprile 2016, su DavideMaggio.it, 3 aprile 2016. URL consultato il 3 aprile 2016.
  199. ^ Ascolti TV | Sabato 9 aprile 2016, su DavideMaggio.it, 10 aprile 2016. URL consultato il 10 aprile 2016.
  200. ^ Ascolti TV | Sabato 16 aprile 2016, su DavideMaggio.it, 17 aprile 2016. URL consultato il 17 aprile 2016.
  201. ^ Ascolti TV | Sabato 23 aprile 2016, su DavideMaggio.it, 24 aprile 2016. URL consultato il 24 aprile 2016.
  202. ^ Ascolti TV | Sabato 30 aprile 2016, su DavideMaggio.it, 1º maggio 2016. URL consultato il 1º maggio 2016.
  203. ^ Ascolti TV | Sabato 7 maggio 2016, su DavideMaggio.it, 8 maggio 2016. URL consultato l'8 maggio 2016.
  204. ^ Ascolti TV | Sabato 14 maggio 2016, su DavideMaggio.it, 15 maggio 2016. URL consultato il 15 maggio 2016.
  205. ^ Ascolti TV | Sabato 21 maggio 2016, su DavideMaggio.it, 22 maggio 2016. URL consultato il 22 maggio 2016.
  206. ^ Ascolti TV | Sabato 28 maggio 2016, su DavideMaggio.it, 29 maggio 2016. URL consultato il 29 maggio 2016.
  207. ^ Maria De Filippi a Verissimo: Se Morgan scrive cose nel privato, poi le stesse cose deve dirle in pubblico, su DavideMaggio.it, 13 maggio 2017. URL consultato il 13 maggio 2017.
  208. ^ Anticipazioni Verissimo, sabato 13 maggio 2017: le rivelazioni choc di Maria De Filippi, su Super Guida TV, 13 maggio 2017. URL consultato il 13 maggio 2017.
  209. ^ Ascolti TV | Sabato 17 settembre 2016, su DavideMaggio.it, 18 settembre 2016. URL consultato il 18 settembre 2016.
  210. ^ Ascolti TV | Sabato 24 settembre 2016, su DavideMaggio.it, 25 settembre 2016. URL consultato il 25 settembre 2016.
  211. ^ Ascolti TV | Sabato 1º ottobre 2016, su DavideMaggio.it, 2 ottobre 2016. URL consultato il 2 ottobre 2016.
  212. ^ Ascolti TV | Sabato 8 ottobre 2016, su DavideMaggio.it, 9 ottobre 2016. URL consultato il 9 ottobre 2016.
  213. ^ Ascolti TV | Sabato 15 ottobre 2016, su DavideMaggio.it, 16 ottobre 2016. URL consultato il 16 ottobre 2016.
  214. ^ Ascolti TV | Sabato 22 ottobre 2016, su DavideMaggio.it, 23 ottobre 2016. URL consultato il 23 ottobre 2016.
  215. ^ Ascolti TV | Sabato 29 ottobre 2016, su DavideMaggio.it, 30 ottobre 2016. URL consultato il 30 ottobre 2016.
  216. ^ Ascolti TV | Sabato 5 novembre 2016, su DavideMaggio.it, 6 novembre 2016. URL consultato il 6 novembre 2016.
  217. ^ Ascolti TV | Sabato 12 novembre 2016, su DavideMaggio.it, 13 novembre 2016. URL consultato il 13 novembre 2016.
  218. ^ Ascolti TV | Sabato 19 novembre 2016, su DavideMaggio.it, 20 novembre 2016. URL consultato il 20 novembre 2016.
  219. ^ Ascolti TV | Sabato 26 novembre 2016, su DavideMaggio.it, 27 novembre 2016. URL consultato il 27 novembre 2016.
  220. ^ Ascolti TV | Sabato 3 dicembre 2016, su DavideMaggio.it, 4 dicembre 2016. URL consultato il 4 dicembre 2016.
  221. ^ Ascolti TV | Sabato 10 dicembre 2016, su DavideMaggio.it, 11 dicembre 2016. URL consultato l'11 dicembre 2016.
  222. ^ Ascolti TV | Sabato 17 dicembre 2016, su DavideMaggio.it, 18 dicembre 2016. URL consultato il 18 dicembre 2016.
  223. ^ Ascolti TV | Sabato 7 gennaio 2017, su DavideMaggio.it, 8 gennaio 2017. URL consultato l'8 gennaio 2017.
  224. ^ Ascolti TV | Sabato 14 gennaio 2017, su DavideMaggio.it, 15 gennaio 2017. URL consultato il 15 gennaio 2017.
  225. ^ Ascolti TV | Sabato 21 gennaio 2017, su DavideMaggio.it, 22 gennaio 2017. URL consultato il 22 gennaio 2017.
  226. ^ Ascolti TV | Sabato 28 gennaio 2017, su DavideMaggio.it, 29 gennaio 2017. URL consultato il 29 gennaio 2017.
  227. ^ Ascolti TV | Sabato 4 febbraio 2017, su DavideMaggio.it, 5 febbraio 2017. URL consultato il 5 febbraio 2017.
  228. ^ Ascolti TV | Sabato 11 febbraio 2017, su DavideMaggio.it, 12 febbraio 2017. URL consultato il 12 febbraio 2017.
  229. ^ Ascolti TV | Sabato 18 febbraio 2017, su DavideMaggio.it, 19 febbraio 2017. URL consultato il 19 febbraio 2017.
  230. ^ Ascolti TV | Sabato 25 febbraio 2017, su DavideMaggio.it, 26 febbraio 2017. URL consultato il 26 febbraio 2017.
  231. ^ Ascolti TV | Sabato 4 marzo 2017, su DavideMaggio.it, 5 marzo 2017. URL consultato il 5 marzo 2017.
  232. ^ Ascolti TV | Sabato 11 marzo 2017, su DavideMaggio.it, 12 marzo 2017. URL consultato il 12 marzo 2017.
  233. ^ Ascolti TV | Sabato 18 marzo 2017, su DavideMaggio.it, 19 marzo 2017. URL consultato il 19 marzo 2017.
  234. ^ Ascolti TV | Sabato 25 marzo 2017, su DavideMaggio.it, 26 marzo 2017. URL consultato il 26 marzo 2017.
  235. ^ Ascolti TV | Sabato 1º aprile 2017, su DavideMaggio.it, 2 aprile 2017. URL consultato il 2 aprile 2017.
  236. ^ Ascolti TV | Sabato 8 aprile 2017, su DavideMaggio.it, 9 aprile 2017. URL consultato il 9 aprile 2017.
  237. ^ Ascolti TV | Sabato 15 aprile 2017, su DavideMaggio.it, 16 aprile 2017. URL consultato il 16 aprile 2017.
  238. ^ Ascolti TV | Sabato 22 aprile 2017, su DavideMaggio.it, 23 aprile 2017. URL consultato il 23 aprile 2017.
  239. ^ Ascolti TV | Sabato 29 aprile 2017, su DavideMaggio.it, 30 aprile 2017. URL consultato il 30 aprile 2017.
  240. ^ Ascolti TV | Sabato 6 maggio 2017, su DavideMaggio.it, 7 maggio 2017. URL consultato il 7 maggio 2017.
  241. ^ Ascolti TV | Sabato 13 maggio 2017, su DavideMaggio.it, 14 maggio 2017. URL consultato il 14 maggio 2017.
  242. ^ Ascolti TV | Sabato 20 maggio 2017, su DavideMaggio.it, 21 maggio 2017. URL consultato il 21 maggio 2017.
  243. ^ Ascolti TV | Sabato 27 maggio 2017, su DavideMaggio.it, 28 maggio 2017. URL consultato il 28 maggio 2017.
  244. ^ Anticipazioni Verissimo 12 maggio 2018 - Torna lo Speciale Amici, su Super Guida TV, 11 maggio 2018. URL consultato l'11 maggio 2018.
  245. ^ Verissimo - Speciale Amici 2018: gli ospiti della puntata evento di sabato, su Gossip e Tv, 11 maggio 2018. URL consultato l'11 maggio 2018.
  246. ^ Ascolti TV | Sabato 23 settembre 2017, su DavideMaggio.it, 24 settembre 2017. URL consultato il 24 settembre 2017.
  247. ^ Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017, su DavideMaggio.it, 17 settembre 2017. URL consultato il 17 settembre 2017.
  248. ^ Ascolti TV | Sabato 30 settembre 2017, su DavideMaggio.it, 1º ottobre 2017. URL consultato il 1º ottobre 2017.
  249. ^ Ascolti TV | Sabato 7 ottobre 2017, su DavideMaggio.it, 8 ottobre 2017. URL consultato l'8 ottobre 2017.
  250. ^ Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017, su DavideMaggio.it, 15 ottobre 2017. URL consultato il 15 ottobre 2017.
  251. ^ Ascolti TV | Sabato 21 ottobre 2017, su DavideMaggio.it, 22 ottobre 2017. URL consultato il 22 ottobre 2017.
  252. ^ Ascolti TV | Sabato 28 ottobre 2017, su DavideMaggio.it, 29 ottobre 2017. URL consultato il 29 ottobre 2017.
  253. ^ Ascolti TV | Sabato 4 novembre 2017, su DavideMaggio.it, 5 novembre 2017. URL consultato il 5 novembre 2017.
  254. ^ Ascolti TV | Sabato 11 novembre 2017, su DavideMaggio.it, 12 novembre 2017. URL consultato il 12 novembre 2017.
  255. ^ Ascolti TV | Sabato 18 novembre 2017, su DavideMaggio.it, 19 novembre 2017. URL consultato il 19 novembre 2017.
  256. ^ Ascolti TV | Sabato 25 novembre 2017, su DavideMaggio.it, 26 novembre 2017. URL consultato il 26 novembre 2017.
  257. ^ Ascolti TV | Sabato 2 dicembre 2017, su DavideMaggio.it, 3 dicembre 2017. URL consultato il 3 dicembre 2017.
  258. ^ Ascolti TV | Sabato 9 dicembre 2017, su DavideMaggio.it, 10 dicembre 2017. URL consultato il 10 dicembre 2017.
  259. ^ Ascolti TV | Sabato 16 dicembre 2017, su DavideMaggio.it, 17 dicembre 2017. URL consultato il 17 dicembre 2017.
  260. ^ Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017, su DavideMaggio.it, 24 dicembre 2017. URL consultato il 24 dicembre 2017.
  261. ^ Ascolti TV | Sabato 6 gennaio 2018, su DavideMaggio.it, 7 gennaio 2018. URL consultato il 7 gennaio 2018.
  262. ^ Ascolti TV | Sabato 13 gennaio 2018, su DavideMaggio.it, 14 gennaio 2018. URL consultato il 14 gennaio 2018.
  263. ^ Ascolti TV | Sabato 20 gennaio 2018, su DavideMaggio.it, 21 gennaio 2018. URL consultato il 21 gennaio 2018.
  264. ^ Ascolti TV | Sabato 27 gennaio 2018, su DavideMaggio.it, 28 gennaio 2018. URL consultato il 28 gennaio 2018.
  265. ^ Ascolti TV | Sabato 3 febbraio 2018, su DavideMaggio.it, 4 febbraio 2018. URL consultato il 4 febbraio 2018.
  266. ^ Ascolti TV | Sabato 10 febbraio 2018, su DavideMaggio.it, 11 febbraio 2018. URL consultato l'11 febbraio 2018.
  267. ^ Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2018, su DavideMaggio.it, 18 febbraio 2018. URL consultato il 18 febbraio 2018.
  268. ^ Ascolti TV | Sabato 24 febbraio 2018, su DavideMaggio.it, 26 febbraio 2018. URL consultato il 25 febbraio 2018.
  269. ^ Ascolti TV | Sabato 3 marzo 2018, su DavideMaggio.it, 4 marzo 2018. URL consultato il 4 marzo 2018.
  270. ^ Ascolti TV | Sabato 10 marzo 2018, su DavideMaggio.it, 11 marzo 2018. URL consultato l'11 marzo 2018.
  271. ^ Ascolti TV | Sabato 17 marzo 2018, su DavideMaggio.it, 18 marzo 2018. URL consultato il 18 marzo 2018.
  272. ^ Ascolti TV | Sabato 24 marzo 2018, su DavideMaggio.it, 25 marzo 2018. URL consultato il 25 marzo 2018.
  273. ^ Ascolti TV | Sabato 31 marzo 2018, su DavideMaggio.it, 1º aprile 2018. URL consultato il 1º aprile 2018.
  274. ^ Ascolti TV | Sabato 7 aprile 2018, su DavideMaggio.it, 8 aprile 2018. URL consultato l'8 aprile 2018.
  275. ^ Ascolti TV | Sabato 14 aprile 2018, su DavideMaggio.it, 15 aprile 2018. URL consultato il 15 aprile 2018.
  276. ^ Ascolti TV | Sabato 21 aprile 2018, su DavideMaggio.it, 22 aprile 2018. URL consultato il 22 aprile 2018.
  277. ^ Ascolti TV | Sabato 28 aprile 2018, su DavideMaggio.it, 29 aprile 2018. URL consultato il 29 aprile 2018.
  278. ^ Ascolti TV | Sabato 5 maggio 2018, su DavideMaggio.it, 6 maggio 2018. URL consultato il 6 maggio 2018.
  279. ^ Ascolti TV | Sabato 12 maggio 2018, su DavideMaggio.it, 13 maggio 2018. URL consultato il 13 maggio 2018.
  280. ^ a b Ascolti TV | Sabato 19 maggio 2018, su DavideMaggio.it, 20 maggio 2018. URL consultato il 20 maggio 2018.
  281. ^ Ascolti TV | Sabato 26 maggio 2018, su DavideMaggio.it, 27 maggio 2018. URL consultato il 27 maggio 2018.
  282. ^ Verissimo | TG5 | 19 maggio 2018 | Harry e Meghan - Il matrimonio reale, su Super Guida TV, 16 maggio 2018. URL consultato il 16 maggio 2018.
  283. ^ Verissimo, puntata speciale per seguire il Royal Wedding, su TGcom24, 19 maggio 2018. URL consultato il 19 maggio 2018.
  284. ^ Harry e Meghan - Il matrimonio reale - Silvia Toffanin in diretta con Verissimo e il TG5, su emmepress.com, 16 maggio 2018. URL consultato il 16 maggio 2018.
  285. ^ Verissimo: puntata speciale per Amici, su TV Sorrisi e Canzoni, 18 maggio 2019. URL consultato il 18 maggio 2019.
  286. ^ VERISSIMO speciale Amici, anticipazioni 18 maggio 2019, su Tv Soap, 17 maggio 2019. URL consultato il 17 maggio 2019.
  287. ^ Ascolti TV | Sabato 15 settembre 2018, su DavideMaggio.it, 16 settembre 2018. URL consultato il 16 settembre 2018.
  288. ^ Ascolti TV | Sabato 22 settembre 2018, su DavideMaggio.it, 23 settembre 2018. URL consultato il 23 settembre 2018.
  289. ^ Ascolti TV | Sabato 29 settembre 2018, su DavideMaggio.it, 30 settembre 2018. URL consultato il 30 settembre 2018.
  290. ^ Ascolti TV | Sabato 6 ottobre 2018, su DavideMaggio.it, 7 ottobre 2018. URL consultato il 7 ottobre 2018.
  291. ^ Ascolti TV | Sabato 13 ottobre 2018, su DavideMaggio.it, 14 ottobre 2018. URL consultato il 14 ottobre 2018.
  292. ^ Ascolti TV | Sabato 20 ottobre 2018, su DavideMaggio.it, 21 ottobre 2018. URL consultato il 21 ottobre 2018.
  293. ^ Ascolti TV | Sabato 27 ottobre 2018, su DavideMaggio.it, 28 ottobre 2018. URL consultato il 28 ottobre 2018.
  294. ^ Ascolti TV | Sabato 3 novembre 2018, su DavideMaggio.it, 4 novembre 2018. URL consultato il 4 novembre 2018.
  295. ^ Ascolti TV | Sabato 10 novembre 2018, su DavideMaggio.it, 11 novembre 2018. URL consultato l'11 novembre 2018.
  296. ^ Ascolti TV | Sabato 17 novembre 2018, su DavideMaggio.it, 18 novembre 2018. URL consultato il 18 novembre 2018.
  297. ^ Ascolti TV | Sabato 24 novembre 2018, su DavideMaggio.it, 25 novembre 2018. URL consultato il 25 novembre 2018.
  298. ^ Ascolti TV | Sabato 1º dicembre 2018, su DavideMaggio.it, 2 dicembre 2018. URL consultato il 2 dicembre 2018.
  299. ^ Ascolti TV | Sabato 8 dicembre 2018, su DavideMaggio.it, 9 dicembre 2018. URL consultato il 9 dicembre 2018.
  300. ^ Ascolti TV | Sabato 15 dicembre 2018, su DavideMaggio.it, 16 dicembre 2018. URL consultato il 16 dicembre 2018.
  301. ^ Ascolti TV | Sabato 22 dicembre 2018, su DavideMaggio.it, 23 dicembre 2018. URL consultato il 23 dicembre 2018.
  302. ^ Ascolti TV | Sabato 12 gennaio 2019, su DavideMaggio.it, 13 gennaio 2019. URL consultato il 13 gennaio 2019.
  303. ^ Ascolti TV | Sabato 19 gennaio 2019, su DavideMaggio.it, 20 gennaio 2019. URL consultato il 20 gennaio 2019.
  304. ^ Ascolti TV | Sabato 26 gennaio 2019, su DavideMaggio.it, 27 gennaio 2019. URL consultato il 27 gennaio 2019.
  305. ^ Ascolti TV | Sabato 2 febbraio 2019, su DavideMaggio.it, 3 febbraio 2019. URL consultato il 3 febbraio 2019.
  306. ^ Ascolti TV | Sabato 9 febbraio 2019, su DavideMaggio.it, 10 febbraio 2019. URL consultato il 10 febbraio 2019.
  307. ^ Ascolti TV | Sabato 16 febbraio 2019, su DavideMaggio.it, 17 febbraio 2019. URL consultato il 17 febbraio 2019.
  308. ^ Ascolti TV | Sabato 23 febbraio 2019, su DavideMaggio.it, 24 febbraio 2019. URL consultato il 24 febbraio 2019.
  309. ^ Ascolti TV | Sabato 2 marzo 2019, su DavideMaggio.it, 3 marzo 2019. URL consultato il 3 marzo 2019.
  310. ^ Ascolti TV | Sabato 9 marzo 2019, su DavideMaggio.it, 10 marzo 2019. URL consultato il 10 marzo 2019.
  311. ^ Ascolti TV | Sabato 16 marzo 2019, su DavideMaggio.it, 17 marzo 2019. URL consultato il 17 marzo 2019.
  312. ^ Ascolti TV | Sabato 23 marzo 2019, su DavideMaggio.it, 24 marzo 2019. URL consultato il 24 marzo 2019.
  313. ^ Ascolti TV | Sabato 30 marzo 2019, su DavideMaggio.it, 31 marzo 2019. URL consultato il 31 marzo 2019.
  314. ^ Ascolti TV | Sabato 6 aprile 2019, su DavideMaggio.it, 7 aprile 2019. URL consultato il 7 aprile 2019.
  315. ^ Ascolti TV | Sabato 13 aprile 2019, su DavideMaggio.it, 14 aprile 2019. URL consultato il 14 aprile 2019.
  316. ^ Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2019, su DavideMaggio.it, 21 aprile 2019. URL consultato il 21 aprile 2019.
  317. ^ Ascolti TV | Sabato 27 aprile 2019, su DavideMaggio.it, 28 aprile 2019. URL consultato il 28 aprile 2019.
  318. ^ Ascolti TV | Sabato 4 maggio 2019, su DavideMaggio.it, 5 maggio 2019. URL consultato il 5 maggio 2019.
  319. ^ Ascolti TV | Sabato 11 maggio 2019, su DavideMaggio.it, 12 maggio 2019. URL consultato il 12 maggio 2019.
  320. ^ Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019, su DavideMaggio.it, 19 maggio 2019. URL consultato il 19 maggio 2019.
  321. ^ Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019, su DavideMaggio.it, 26 maggio 2019. URL consultato il 26 maggio 2019.
  322. ^ Ascolti TV | Sabato 14 settembre 2019, su TvBlog.it, 15 settembre 2019. URL consultato il 15 settembre 2019.
  323. ^ Ascolti TV | Sabato 21 settembre 2019, su TvBlog.it, 22 settembre 2019. URL consultato il 22 settembre 2019.
  324. ^ Ascolti TV | Sabato 28 settembre 2019, su TvBlog.it, 29 settembre 2019. URL consultato il 29 settembre 2019.
  325. ^ Ascolti TV | Sabato 5 ottobre 2019, su TvBlog.it, 6 ottobre 2019. URL consultato il 6 ottobre 2019.
  326. ^ Ascolti TV | Sabato 12 ottobre 2019, su TvBlog.it, 13 ottobre 2019. URL consultato il 13 ottobre 2019.
  327. ^ Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019, su TvBlog.it, 20 ottobre 2019. URL consultato il 20 ottobre 2019.
  328. ^ Ascolti TV | Sabato 26 ottobre 2019, su TvBlog.it, 27 ottobre 2019. URL consultato il 27 ottobre 2019.
  329. ^ Ascolti TV | Sabato 2 novembre 2019, su TvBlog.it, 3 novembre 2019. URL consultato il 3 novembre 2019.
  330. ^ Ascolti TV | Sabato 9 novembre 2019, su TvBlog.it, 10 novembre 2019. URL consultato il 10 novembre 2019.
  331. ^ Ascolti TV | Sabato 16 novembre 2019, su TvBlog.it, 17 novembre 2019. URL consultato il 17 novembre 2019.
  332. ^ Ascolti TV | Sabato 23 novembre 2019, su TvBlog.it, 24 novembre 2019. URL consultato il 24 novembre 2019.
  333. ^ Ascolti TV | Sabato 30 novembre 2019, su TvBlog.it, 1º dicembre 2019. URL consultato il 1º dicembre 2019.
  334. ^ Ascolti TV | Sabato 7 dicembre 2019, su TvBlog.it, 8 dicembre 2019. URL consultato l'8 dicembre 2019.
  335. ^ Ascolti TV | Sabato 14 dicembre 2019, su TvBlog.it, 15 dicembre 2019. URL consultato il 15 dicembre 2019.
  336. ^ Ascolti TV | Sabato 21 dicembre 2019, su TvBlog.it, 22 dicembre 2019. URL consultato il 22 dicembre 2019.
  337. ^ Ascolti TV | Sabato 11 gennaio 2020, su TvBlog.it, 12 gennaio 2020. URL consultato il 12 gennaio 2020.
  338. ^ Ascolti TV | Sabato 18 gennaio 2020, su TvBlog.it, 19 gennaio 2020. URL consultato il 19 gennaio 2020.
  339. ^ Ascolti TV | Sabato 25 gennaio 2020, su TvBlog.it, 26 gennaio 2020. URL consultato il 26 gennaio 2020.
  340. ^ Ascolti TV | Sabato 1º febbraio 2020, su TvBlog.it, 2 febbraio 2020. URL consultato il 2 febbraio 2020.
  341. ^ Ascolti TV | Sabato 8 febbraio 2020, su TvBlog.it, 9 febbraio 2020. URL consultato il 9 febbraio 2020.
  342. ^ Ascolti TV | Sabato 15 febbraio 2020, su TvBlog.it, 16 febbraio 2020. URL consultato il 16 febbraio 2020.
  343. ^ Ascolti TV | Sabato 22 febbraio 2020, su TvBlog.it, 23 febbraio 2020. URL consultato il 23 febbraio 2020.
  344. ^ Ascolti TV | Sabato 7 marzo 2020, su TvBlog.it, 8 marzo 2020. URL consultato l'8 marzo 2020.
  345. ^ Ascolti TV | Sabato 21 marzo 2020, su TvBlog.it, 22 marzo 2020. URL consultato il 22 marzo 2020.
  346. ^ Ascolti TV | Sabato 28 marzo 2020, su TvBlog.it, 29 marzo 2020. URL consultato il 29 marzo 2020.
  347. ^ Ascolti TV | Sabato 4 aprile 2020, su TvBlog.it, 5 aprile 2020. URL consultato il 5 aprile 2020.
  348. ^ Ascolti TV | Sabato 11 aprile 2020, su TvBlog.it, 12 aprile 2020. URL consultato il 12 aprile 2020.
  349. ^ Ascolti TV | Sabato 18 aprile 2020, su TvBlog.it, 19 aprile 2020. URL consultato il 19 aprile 2020.
  350. ^ Ascolti TV | Sabato 25 aprile 2020, su TvBlog.it, 26 aprile 2020. URL consultato il 26 aprile 2020.
  351. ^ Ascolti TV | Sabato 2 maggio 2020, su TvBlog.it, 3 maggio 2020. URL consultato il 3 maggio 2020.
  352. ^ Ascolti TV | Sabato 9 maggio 2020, su TvBlog.it, 10 maggio 2020. URL consultato il 10 maggio 2020.
  353. ^ Ascolti TV | Sabato 16 maggio 2020, su TvBlog.it, 17 maggio 2020. URL consultato il 17 maggio 2020.
  354. ^ Ascolti TV | Sabato 23 maggio 2020, su TvBlog.it, 24 maggio 2020. URL consultato il 24 maggio 2020.
  355. ^ Ascolti TV | Sabato 30 maggio 2020, su TvBlog.it, 31 maggio 2020. URL consultato il 31 maggio 2020.
  356. ^ Ascolti TV | Sabato 6 giugno 2020, su TvBlog.it, 7 giugno 2020. URL consultato il 7 giugno 2020.
  357. ^ Ascolti TV | Sabato 13 giugno 2020, su TvBlog.it, 14 giugno 2020. URL consultato il 14 giugno 2020.
  358. ^ Ascolti TV | Sabato 20 giugno 2020, su TvBlog.it, 21 giugno 2020. URL consultato il 21 giugno 2020.
  359. ^ Ascolti TV | Sabato 27 giugno 2020, su TvBlog.it, 28 giugno 2020. URL consultato il 28 giugno 2020.
  360. ^ Verissimo per le donne, appuntamento speciale contro la violenza di genere, su Tvzap, 21 novembre 2020. URL consultato il 21 novembre 2020.
  361. ^ Verissimo per le donne, puntata speciale per combattere la violenza, su AP Magazine, 20 novembre 2020. URL consultato il 20 novembre 2020.
  362. ^ Una puntata speciale con Verissimo Merry Xmas, su TV Sorrisi e Canzoni, 26 dicembre 2020. URL consultato il 26 dicembre 2020.
  363. ^ Successo per Verissimo Merry Xmas: lo speciale per le feste fa il pieno di ascolti, su TGcom24.
  364. ^ Ascolti TV | Sabato 12 settembre 2020, su TvBlog.it, 13 settembre 2020. URL consultato il 13 settembre 2020.
  365. ^ Ascolti TV | Sabato 19 settembre 2020, su TvBlog.it, 20 settembre 2020. URL consultato il 20 settembre 2020.
  366. ^ Ascolti TV | Sabato 26 settembre 2020, su TvBlog.it, 27 settembre 2020. URL consultato il 27 settembre 2020.
  367. ^ Ascolti TV | Sabato 3 ottobre 2020, su TvBlog.it, 4 ottobre 2020. URL consultato il 4 ottobre 2020.
  368. ^ Ascolti TV | Sabato 10 ottobre 2020, su TvBlog.it, 11 ottobre 2020. URL consultato l'11 ottobre 2020.
  369. ^ Ascolti TV | Sabato 17 ottobre 2020, su TvBlog.it, 18 ottobre 2020. URL consultato il 18 ottobre 2020.
  370. ^ Ascolti TV | Sabato 24 ottobre 2020, su TvBlog.it, 25 ottobre 2020. URL consultato il 25 ottobre 2020.
  371. ^ Ascolti TV | Sabato 31 ottobre 2020, su TvBlog.it, 1º novembre 2020. URL consultato il 1º novembre 2020.
  372. ^ Ascolti TV | Sabato 7 novembre 2020, su TvBlog.it, 18 novembre 2020. URL consultato il 18 novembre 2020.
  373. ^ Ascolti TV | Sabato 14 novembre 2020, su TvBlog.it, 15 novembre 2020. URL consultato il 15 novembre 2020.
  374. ^ Ascolti TV | Sabato 21 novembre 2020, su TvBlog.it, 22 novembre 2020. URL consultato il 22 novembre 2020.
  375. ^ Ascolti TV | Sabato 28 novembre 2020, su TvBlog.it, 29 novembre 2020. URL consultato il 29 novembre 2020.
  376. ^ Ascolti TV | Sabato 5 dicembre 2020, su TvBlog.it, 6 dicembre 2020. URL consultato il 6 dicembre 2020.
  377. ^ Ascolti TV | Sabato 12 dicembre 2020, su TvBlog.it, 13 dicembre 2020. URL consultato il 13 dicembre 2020.
  378. ^ Ascolti TV | Sabato 19 dicembre 2020, su TvBlog.it, 20 dicembre 2020. URL consultato il 20 dicembre 2020.
  379. ^ Ascolti TV | Sabato 26 dicembre 2020, su TvBlog.it, 27 dicembre 2020. URL consultato il 27 dicembre 2020.
  380. ^ Ascolti TV | Sabato 9 gennaio 2021, su TvBlog.it, 10 gennaio 2021. URL consultato il 10 gennaio 2021.
  381. ^ Ascolti TV | Sabato 16 gennaio 2021, su TvBlog.it, 17 gennaio 2021. URL consultato il 17 gennaio 2021.
  382. ^ Ascolti TV | Sabato 23 gennaio 2021, su TvBlog.it, 24 gennaio 2021. URL consultato il 24 gennaio 2021.
  383. ^ Ascolti TV | Sabato 30 gennaio 2021, su TvBlog.it, 31 gennaio 2021. URL consultato il 31 gennaio 2021.
  384. ^ Ascolti TV | Sabato 6 febbraio 2021, su TvBlog.it, 7 febbraio 2021. URL consultato il 7 febbraio 2021.
  385. ^ Ascolti TV | Sabato 13 febbraio 2021, su TvBlog.it, 14 febbraio 2021. URL consultato il 14 febbraio 2021.
  386. ^ Ascolti TV | Sabato 20 febbraio 2021, su TvBlog.it, 21 febbraio 2021. URL consultato il 21 febbraio 2021.
  387. ^ Ascolti TV | Sabato 27 febbraio 2021, su TvBlog.it, 28 febbraio 2021. URL consultato il 28 febbraio 2021.
  388. ^ Ascolti TV | Sabato 6 marzo 2021, su TvBlog.it, 7 marzo 2021. URL consultato il 7 marzo 2021.
  389. ^ Ascolti TV | Sabato 13 marzo 2021, su TvBlog.it, 14 marzo 2021. URL consultato il 14 marzo 2021.
  390. ^ Ascolti TV | Sabato 20 marzo 2021, su TvBlog.it, 21 marzo 2021. URL consultato il 21 marzo 2021.
  391. ^ Ascolti TV | Sabato 27 marzo 2021, su TvBlog.it, 28 marzo 2021. URL consultato il 28 marzo 2021.
  392. ^ Ascolti TV | Sabato 3 aprile 2021, su TvBlog.it, 4 aprile 2021. URL consultato il 4 aprile 2021.
  393. ^ Ascolti TV | Sabato 10 aprile 2021, su TvBlog.it, 11 aprile 2021. URL consultato l'11 aprile 2021.
  394. ^ Ascolti TV | Sabato 17 aprile 2021, su TvBlog.it, 18 aprile 2021. URL consultato il 18 aprile 2021.
  395. ^ Ascolti TV | Sabato 24 aprile 2021, su TvBlog.it, 25 aprile 2021. URL consultato il 25 aprile 2021.
  396. ^ Ascolti TV | Sabato 1º maggio 2021, su TvBlog.it, 2 maggio 2021. URL consultato il 2 maggio 2021.
  397. ^ Ascolti TV | Sabato 8 maggio 2021, su TvBlog.it, 9 maggio 2021. URL consultato il 9 maggio 2021.
  398. ^ Ascolti TV | Sabato 15 maggio 2021, su TvBlog.it, 16 maggio 2021. URL consultato il 16 maggio 2021.
  399. ^ Ascolti TV | Sabato 22 maggio 2021, su TvBlog.it, 23 maggio 2021. URL consultato il 23 maggio 2021.
  400. ^ Ascolti TV | Sabato 2 gennaio 2021, su TvBlog.it, 3 gennaio 2021. URL consultato il 3 gennaio 2021.
  401. ^ Ascolti TV | Sabato 29 maggio 2021, su TvBlog.it, 30 maggio 2021. URL consultato il 30 maggio 2021.
  402. ^ Ascolti TV | Sabato 5 giugno 2021, su TvBlog.it, 6 giugno 2021. URL consultato il 6 giugno 2021.
  403. ^ Ascolti TV | Sabato 12 giugno 2021, su TvBlog.it, 13 giugno 2021. URL consultato il 13 giugno 2021.
  404. ^ Ascolti TV | Sabato 19 giugno 2021, su TvBlog.it, 20 giugno 2021. URL consultato il 20 giugno 2021.
  405. ^ Ascolti TV | Sabato 26 giugno 2021, su TvBlog.it, 27 giugno 2021. URL consultato il 27 giugno 2021.
  406. ^ Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile 2022, su DavideMaggio.it. URL consultato l'8 marzo 2022.
  407. ^ BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5, su DavideMaggio.it, 30 giugno 2021. URL consultato il 30 giugno 2021.
  408. ^ Ascolti TV | Sabato 18 settembre 2021, su TvBlog.it, 19 settembre 2021. URL consultato il 19 settembre 2021.
  409. ^ Ascolti TV | Domenica 19 settembre 2021, su TvBlog.it, 20 settembre 2021. URL consultato il 20 settembre 2021.
  410. ^ Ascolti TV | Sabato 25 settembre 2021, su TvBlog.it, 26 settembre 2021. URL consultato il 26 settembre 2021.
  411. ^ Ascolti TV | Domenica 26 settembre 2021, su TvBlog.it, 27 settembre 2021. URL consultato il 27 settembre 2021.
  412. ^ Ascolti TV | Sabato 2 ottobre 2021, su TvBlog.it, 3 ottobre 2021. URL consultato il 3 ottobre 2021.
  413. ^ Ascolti TV | Domenica 3 ottobre 2021, su TvBlog.it, 4 ottobre 2021. URL consultato il 4 ottobre 2021.
  414. ^ Ascolti TV | Sabato 9 ottobre 2021, su TvBlog.it, 10 ottobre 2021. URL consultato il 10 ottobre 2021.
  415. ^ Ascolti TV | Sabato 16 ottobre 2021, su TvBlog.it, 17 ottobre 2021. URL consultato il 17 ottobre 2021.
  416. ^ Ascolti TV | Domenica 17 ottobre 2021, su TvBlog.it, 18 ottobre 2021. URL consultato il 18 ottobre 2021.
  417. ^ Ascolti TV | Sabato 23 ottobre 2021, su TvBlog.it, 24 ottobre 2021. URL consultato il 24 ottobre 2021.
  418. ^ Ascolti TV | Domenica 24 ottobre 2021, su TvBlog.it, 25 ottobre 2021. URL consultato il 25 ottobre 2021.
  419. ^ Ascolti TV | Sabato 30 ottobre 2021, su TvBlog.it, 31 ottobre 2021. URL consultato il 31 ottobre 2021.
  420. ^ Ascolti TV | Domenica 31 ottobre 2021, su TvBlog.it, 1º novembre 2021. URL consultato il 1º novembre 2021.
  421. ^ Ascolti TV | Sabato 6 novembre 2021, su TvBlog.it, 7 novembre 2021. URL consultato il 7 novembre 2021.
  422. ^ Ascolti TV | Domenica 7 novembre 2021, su TvBlog.it, 8 novembre 2021. URL consultato l'8 novembre 2021.
  423. ^ Ascolti TV | Sabato 13 novembre 2021, su TvBlog.it, 14 novembre 2021. URL consultato il 14 novembre 2021.
  424. ^ Ascolti TV | Domenica 14 novembre 2021, su TvBlog.it, 15 novembre 2021. URL consultato il 15 novembre 2021.
  425. ^ Ascolti TV | Sabato 20 novembre 2021, su TvBlog.it, 21 novembre 2021. URL consultato il 21 novembre 2021.
  426. ^ Ascolti TV | Domenica 21 novembre 2021, su TvBlog.it, 22 novembre 2021. URL consultato il 22 novembre 2021.
  427. ^ Ascolti TV | Sabato 27 novembre 2021, su TvBlog.it, 28 novembre 2021. URL consultato il 28 novembre 2021.
  428. ^ Ascolti TV | Domenica 28 novembre 2021, su TvBlog.it, 29 novembre 2021. URL consultato il 29 novembre 2021.
  429. ^ Ascolti TV | Sabato 4 dicembre 2021, su TvBlog.it, 5 dicembre 2021. URL consultato il 5 dicembre 2021.
  430. ^ Ascolti TV | Domenica 5 dicembre 2021, su TvBlog.it, 6 dicembre 2021. URL consultato il 6 dicembre 2021.
  431. ^ Ascolti TV | Sabato 11 dicembre 2021, su TvBlog.it, 12 dicembre 2021. URL consultato il 12 dicembre 2021.
  432. ^ Ascolti TV | Domenica 12 dicembre 2021, su TvBlog.it, 13 dicembre 2021. URL consultato il 13 dicembre 2021.
  433. ^ Ascolti TV | Sabato 18 dicembre 2021, su TvBlog.it, 19 dicembre 2021. URL consultato il 19 dicembre 2021.
  434. ^ Ascolti TV | Domenica 19 dicembre 2021, su TvBlog.it, 20 dicembre 2021. URL consultato il 20 dicembre 2021.
  435. ^ Ascolti TV | Sabato 8 gennaio 2022, su TvBlog.it, 9 gennaio 2022. URL consultato il 9 gennaio 2022.
  436. ^ Ascolti TV | Domenica 9 gennaio 2022, su TvBlog.it, 10 gennaio 2022. URL consultato il 10 gennaio 2022.
  437. ^ Ascolti TV | Sabato 15 gennaio 2022, su TvBlog.it, 16 gennaio 2022. URL consultato il 16 gennaio 2022.
  438. ^ Ascolti TV | Domenica 16 gennaio 2022, su TvBlog.it, 17 gennaio 2022. URL consultato il 17 gennaio 2022.
  439. ^ Ascolti TV | Sabato 22 gennaio 2022, su TvBlog.it, 23 gennaio 2022. URL consultato il 23 gennaio 2022.
  440. ^ Ascolti TV | Domenica 23 gennaio 2022, su TvBlog.it, 24 gennaio 2022. URL consultato il 24 gennaio 2022.
  441. ^ Ascolti TV | Sabato 29 gennaio 2022, su TvBlog.it, 30 gennaio 2022. URL consultato il 30 gennaio 2022.
  442. ^ Ascolti TV | Domenica 30 gennaio 2022, su TvBlog.it, 31 gennaio 2022. URL consultato il 31 gennaio 2022.
  443. ^ Ascolti TV | Sabato 5 febbraio 2022, su TvBlog.it, 6 febbraio 2022. URL consultato il 6 febbraio 2022.
  444. ^ Ascolti TV | Domenica 6 febbraio 2022, su TvBlog.it, 7 febbraio 2022. URL consultato il 7 febbraio 2022.
  445. ^ Ascolti TV | Sabato 12 febbraio 2022, su TvBlog.it, 13 febbraio 2022. URL consultato il 13 febbraio 2022.
  446. ^ Ascolti TV | Domenica 13 febbraio 2022, su TvBlog.it, 14 febbraio 2022. URL consultato il 14 febbraio 2022.
  447. ^ Ascolti TV | Sabato 19 febbraio 2022, su TvBlog.it, 20 febbraio 2022. URL consultato il 20 febbraio 2022.
  448. ^ Ascolti TV | Domenica 20 febbraio 2022, su TvBlog.it, 21 febbraio 2022. URL consultato il 21 febbraio 2022.
  449. ^ Ascolti TV | Sabato 26 febbraio 2022, su TvBlog.it, 27 febbraio 2022. URL consultato il 27 febbraio 2022.
  450. ^ Ascolti TV | Domenica 27 febbraio 2022, su TvBlog.it, 28 febbraio 2022. URL consultato il 28 febbraio 2022.
  451. ^ Ascolti TV | Sabato 5 marzo 2022, su TvBlog.it, 6 marzo 2022. URL consultato il 6 marzo 2022.
  452. ^ Ascolti TV | Domenica 6 marzo 2022, su TvBlog.it, 7 marzo 2022. URL consultato il 7 marzo 2022.
  453. ^ Ascolti TV | Sabato 12 marzo 2022, su TvBlog.it, 13 marzo 2022. URL consultato il 13 marzo 2022.
  454. ^ Ascolti TV | Domenica 13 marzo 2022, su TvBlog.it, 14 marzo 2022. URL consultato il 14 marzo 2022.
  455. ^ Ascolti TV | Sabato 19 marzo 2022, su TvBlog.it, 20 marzo 2022. URL consultato il 20 marzo 2022.
  456. ^ Ascolti TV | Domenica 20 marzo 2022, su TvBlog.it, 21 marzo 2022. URL consultato il 21 marzo 2022.
  457. ^ Ascolti TV | Sabato 26 marzo 2022, su TvBlog.it, 27 marzo 2022. URL consultato il 27 marzo 2022.
  458. ^ Ascolti TV | Domenica 27 marzo 2022, su TvBlog.it, 28 marzo 2022. URL consultato il 28 marzo 2022.
  459. ^ Ascolti TV | Sabato 2 aprile 2022, su TvBlog.it, 3 aprile 2022. URL consultato il 3 aprile 2022.
  460. ^ Ascolti TV | Domenica 3 aprile 2022, su TvBlog.it, 4 aprile 2022. URL consultato il 4 aprile 2022.
  461. ^ Ascolti TV | Sabato 9 aprile 2022, su TvBlog.it, 10 aprile 2022. URL consultato il 10 aprile 2022.
  462. ^ Ascolti TV | Domenica 10 aprile 2022, su TvBlog.it, 11 giugno 2022. URL consultato l'11 giugno 2022.
  463. ^ Ascolti TV | Sabato 16 aprile 2022, su TvBlog.it, 17 aprile 2022. URL consultato il 17 aprile 2022.
  464. ^ Ascolti TV | Sabato 23 aprile 2022, su TvBlog.it, 24 aprile 2022. URL consultato il 24 aprile 2022.
  465. ^ Ascolti TV | Sabato 30 aprile 2022, su TvBlog.it, 1º maggio 2022. URL consultato il 1º maggio 2022.
  466. ^ Ascolti TV | Sabato 7 maggio 2022, su TvBlog.it, 8 maggio 2022. URL consultato l'8 maggio 2022.
  467. ^ Ascolti TV | Sabato 14 maggio 2022, su TvBlog.it, 15 maggio 2022. URL consultato il 15 maggio 2022.
  468. ^ Ascolti TV | Sabato 21 maggio 2022, su TvBlog.it, 22 maggio 2022. URL consultato il 22 maggio 2022.
  469. ^ Ascolti TV | Sabato 28 maggio 2022, su TvBlog.it, 29 maggio 2022. URL consultato il 29 maggio 2022.
  470. ^ Ascolti TV | Domenica 17 aprile 2022, su TvBlog.it, 18 aprile 2022. URL consultato il 18 aprile 2022.
  471. ^ Ascolti TV | Domenica 24 aprile 2022, su TvBlog.it, 25 aprile 2022. URL consultato il 25 aprile 2022.
  472. ^ Ascolti TV | Domenica 1º maggio 2022, su TvBlog.it, 2 maggio 2022. URL consultato il 2 maggio 2022.
  473. ^ Ascolti TV | Domenica 8 maggio 2022, su TvBlog.it, 9 maggio 2022. URL consultato il 9 maggio 2022.
  474. ^ Ascolti TV | Domenica 15 maggio 2022, su TvBlog.it, 16 maggio 2022. URL consultato il 16 maggio 2022.
  475. ^ Ascolti TV | Domenica 22 maggio 2022, su TvBlog.it, 23 maggio 2022. URL consultato il 23 maggio 2022.
  476. ^ Ascolti TV | Domenica 29 maggio 2022, su TvBlog.it, 30 maggio 2022. URL consultato il 30 maggio 2022.
  477. ^ Ascolti TV | Sabato 4 giugno 2022, su TvBlog.it, 5 giugno 2022. URL consultato il 5 giugno 2022.
  478. ^ Ascolti TV | Sabato 11 giugno 2022, su TvBlog.it, 12 giugno 2022. URL consultato il 12 giugno 2022.
  479. ^ Ascolti | TV Sabato 18 giugno 2022, su TvBlog.it, 19 giugno 2022. URL consultato il 19 giugno 2022.
  480. ^ Ascolti TV | Sabato 25 giugno 2022, su TvBlog.it, 26 giugno 2022. URL consultato il 26 giugno 2022.
  481. ^ CANALE 5 - VERISSIMO - IO SONO TIZIANO: IN ONDA DOMENICA 13 NOVEMBRE 2022, ALLE 16:30, su agenziagiornalisticaopinione.it, 1º novembre 2022. URL consultato il 1º novembre 2022.
  482. ^ Verissimo dedica una puntata speciale a Tiziano Ferro, su DavideMaggio.it. URL consultato il 31 ottobre 2022.
  483. ^ Verissimo presenta Io sono Tiziano, su Mediaset Infinity, 20 ottobre 2022. URL consultato il 20 ottobre 2022.
  484. ^ Verissimo presenta: Io sono Tiziano. Quando e dove vedere lo speciale di Silvia Toffanin con Tiziano Ferro, su All Music Italia, 30 ottobre 2022. URL consultato il 30 ottobre 2022.
  485. ^ Verissimo presenta Ciao Maurizio: una puntata speciale per ricordare Costanzo, su Spettacolo.eu, 25 marzo 2023. URL consultato il 25 marzo 2023.
  486. ^ Verissimo oggi ricorda Maurizio Costanzo: aneddoti e testimonianze, su corrieredellumbria.corr.it.
  487. ^ Verissimo, lo speciale dedicato ad Amici: ospiti, su Mediaset Infinity, 16 maggio 2023. URL consultato il 16 maggio 2023.
  488. ^ a b Verissimo, sabato e domenica doppio appuntamento con lo Speciale Amici e con Verissimo - Le storie, su TGcom24, 19 maggio 2019. URL consultato il 19 maggio 2019.
  489. ^ a b Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le storie, su DavideMaggio.it, 18 maggio 2023. URL consultato il 18 maggio 2023.
  490. ^ Ascolti TV | Sabato 17 settembre 2022, su TvBlog.it, 18 settembre 2022. URL consultato il 18 settembre 2022.
  491. ^ Ascolti TV | Domenica 18 settembre 2022, su TvBlog.it, 19 settembre 2022. URL consultato il 19 settembre 2022.
  492. ^ Ascolti TV | Sabato 24 settembre 2022, su TvBlog.it, 25 settembre 2022. URL consultato il 25 settembre 2022.
  493. ^ Ascolti TV | Domenica 25 settembre 2022, su TvBlog.it, 26 settembre 2022. URL consultato il 26 settembre 2022.
  494. ^ Ascolti TV | Sabato 1º ottobre 2022, su TvBlog.it, 2 ottobre 2022. URL consultato il 2 ottobre 2022.
  495. ^ Ascolti TV | Domenica 2 ottobre 2022, su TvBlog.it, 3 ottobre 2022. URL consultato il 3 ottobre 2022.
  496. ^ Ascolti TV | Sabato 8 ottobre 2022, su TvBlog.it, 9 ottobre 2022. URL consultato il 9 ottobre 2022.
  497. ^ Ascolti TV | Domenica 9 ottobre 2022, su TvBlog.it, 10 ottobre 2022. URL consultato il 10 ottobre 2022.
  498. ^ Ascolti TV | Sabato 15 ottobre 2022, su TvBlog.it, 16 ottobre 2022. URL consultato il 16 ottobre 2022.
  499. ^ Ascolti TV | Domenica 16 ottobre 2022, su TvBlog.it, 17 ottobre 2022. URL consultato il 17 ottobre 2022.
  500. ^ Ascolti TV | Sabato 22 ottobre 2022, su TvBlog.it, 23 ottobre 2022. URL consultato il 23 ottobre 2022.
  501. ^ Ascolti TV | Domenica 23 ottobre 2022, su TvBlog.it, 24 ottobre 2022. URL consultato il 24 ottobre 2022.
  502. ^ Ascolti TV | Sabato 29 ottobre 2022, su TvBlog.it, 30 ottobre 2022. URL consultato il 30 ottobre 2022.
  503. ^ Ascolti TV | Domenica 30 ottobre 2022, su TvBlog.it, 31 ottobre 2022. URL consultato il 31 ottobre 2022.
  504. ^ Ascolti TV | Sabato 5 novembre 2022, su TvBlog.it, 6 novembre 2022. URL consultato il 6 novembre 2022.
  505. ^ Ascolti TV | Domenica 6 novembre 2022, su TvBlog.it, 7 novembre 2022. URL consultato il 7 novembre 2022.
  506. ^ Ascolti TV | Sabato 12 novembre 2022, su TvBlog.it, 13 novembre 2022. URL consultato il 13 novembre 2022.
  507. ^ Ascolti TV | Domenica 13 novembre 2022, su TvBlog.it, 14 novembre 2022. URL consultato il 14 novembre 2022.
  508. ^ Ascolti TV | Sabato 19 novembre 2022, su TvBlog.it, 20 novembre 2022. URL consultato il 20 novembre 2022.
  509. ^ Ascolti TV | Domenica 20 novembre 2022, su TvBlog.it, 21 novembre 2022. URL consultato il 21 novembre 2022.
  510. ^ Ascolti TV | Sabato 26 novembre 2022, su TvBlog.it, 27 novembre 2022. URL consultato il 27 novembre 2022.
  511. ^ Ascolti TV | Domenica 27 novembre 2022, su TvBlog.it, 28 novembre 2022. URL consultato il 28 novembre 2022.
  512. ^ Ascolti TV | Sabato 3 dicembre 2022, su TvBlog.it, 4 dicembre 2022. URL consultato il 4 dicembre 2022.
  513. ^ Ascolti TV | Domenica 4 dicembre 2022, su TvBlog.it, 5 dicembre 2022. URL consultato il 5 dicembre 2022.
  514. ^ Ascolti TV | Sabato 10 dicembre 2022, su TvBlog.it, 11 dicembre 2022. URL consultato l'11 dicembre 2022.
  515. ^ Ascolti TV | Domenica 11 dicembre 2022, su TvBlog.it, 12 dicembre 2022. URL consultato il 12 dicembre 2022.
  516. ^ Ascolti TV | Sabato 7 gennaio 2023, su TvBlog.it, 8 gennaio 2023. URL consultato l'8 gennaio 2023.
  517. ^ Ascolti TV | Domenica 8 gennaio 2023, su TvBlog.it, 9 gennaio 2023. URL consultato il 9 gennaio 2023.
  518. ^ Ascolti TV | Sabato 14 gennaio 2023, su TvBlog.it, 15 gennaio 2023. URL consultato il 15 gennaio 2023.
  519. ^ Ascolti TV | Domenica 15 gennaio 2023, su TvBlog.it, 16 gennaio 2023. URL consultato il 16 gennaio 2023.
  520. ^ Ascolti TV | Sabato 21 gennaio 2023, su TvBlog.it, 22 gennaio 2023. URL consultato il 22 gennaio 2023.
  521. ^ Ascolti TV | Domenica 22 gennaio 2023, su TvBlog.it, 23 gennaio 2023. URL consultato il 23 gennaio 2023.
  522. ^ Ascolti TV | Sabato 28 gennaio 2023, su TvBlog.it, 29 gennaio 2023. URL consultato il 29 gennaio 2023.
  523. ^ Ascolti TV | Domenica 29 gennaio 2023, su TvBlog.it, 30 gennaio 2023. URL consultato il 30 gennaio 2023.
  524. ^ Ascolti TV | Sabato 4 febbraio 2023, su TvBlog.it, 5 febbraio 2023. URL consultato il 5 febbraio 2023.
  525. ^ Ascolti TV | Domenica 5 febbraio 2023, su TvBlog.it, 6 febbraio 2023. URL consultato il 6 febbraio 2023.
  526. ^ Ascolti TV | Sabato 11 febbraio 2023, su TvBlog.it, 12 febbraio 2023. URL consultato il 12 febbraio 2023.
  527. ^ Ascolti TV | Domenica 12 febbraio 2023, su TvBlog.it, 13 febbraio 2023. URL consultato il 13 febbraio 2023.
  528. ^ Ascolti TV | Sabato 18 febbraio 2023, su TvBlog.it, 19 febbraio 2023. URL consultato il 19 febbraio 2023.
  529. ^ Ascolti TV | Domenica 19 febbraio 2023, su TvBlog.it, 20 febbraio 2023. URL consultato il 20 febbraio 2023.
  530. ^ Ascolti TV | Sabato 25 febbraio 2023, su TvBlog.it, 26 febbraio 2023. URL consultato il 26 febbraio 2023.
  531. ^ Ascolti TV | Domenica 26 febbraio 2023, su TvBlog.it, 27 febbraio 2023. URL consultato il 27 febbraio 2023.
  532. ^ Ascolti TV | Sabato 4 marzo 2023, su TvBlog.it, 5 marzo 2023. URL consultato il 5 marzo 2023.
  533. ^ Ascolti TV | Domenica 5 marzo 2023, su TvBlog.it, 6 marzo 2023. URL consultato il 6 marzo 2023.
  534. ^ Ascolti TV | Sabato 11 marzo 2023, su TvBlog.it, 12 marzo 2023. URL consultato il 12 marzo 2023.
  535. ^ Ascolti TV | Domenica 12 marzo 2023, su TvBlog.it, 13 marzo 2023. URL consultato il 13 marzo 2023.
  536. ^ Ascolti TV | Sabato 18 marzo 2023, su TvBlog.it, 19 marzo 2023. URL consultato il 19 marzo 2023.
  537. ^ Ascolti TV | Domenica 19 marzo 2023, su TvBlog.it, 20 marzo 2023. URL consultato il 20 marzo 2023.
  538. ^ Ascolti TV | Sabato 25 marzo 2023, su TvBlog.it, 26 marzo 2023. URL consultato il 26 marzo 2023.
  539. ^ Ascolti TV | Domenica 26 marzo 2023, su TvBlog.it, 27 marzo 2023. URL consultato il 27 marzo 2023.
  540. ^ Ascolti TV | Sabato 1º aprile 2023, su TvBlog.it, 2 aprile 2023. URL consultato il 2 aprile 2023.
  541. ^ Ascolti TV | Domenica 2 aprile 2023, su TvBlog.it, 3 aprile 2023. URL consultato il 3 aprile 2023.
  542. ^ Ascolti TV | Sabato 8 aprile 2023, su TvBlog.it, 9 aprile 2023. URL consultato il 9 aprile 2023.
  543. ^ Ascolti TV | Domenica 9 aprile 2023, su TvBlog.it, 10 aprile 2023. URL consultato il 10 aprile 2023.
  544. ^ Ascolti TV | Sabato 15 aprile 2023, su TvBlog.it, 16 aprile 2023. URL consultato il 16 aprile 2023.
  545. ^ Ascolti TV | Domenica 16 aprile 2023, su TvBlog.it, 17 aprile 2023. URL consultato il 17 aprile 2023.
  546. ^ Ascolti TV | Sabato 22 aprile 2023, su TvBlog.it, 23 aprile 2023. URL consultato il 23 aprile 2023.
  547. ^ Ascolti TV | Domenica 23 aprile 2023, su TvBlog.it, 24 aprile 2023. URL consultato il 24 aprile 2023.
  548. ^ Ascolti TV | Sabato 29 aprile 2023, su TvBlog.it, 30 aprile 2023. URL consultato il 30 aprile 2023.
  549. ^ Ascolti TV | Domenica 30 aprile 2023, su TvBlog.it, 1º maggio 2023. URL consultato il 1º maggio 2023.
  550. ^ a b Ascolti TV | Sabato 6 maggio 2023, su TvBlog.it, 7 maggio 2023. URL consultato il 7 maggio 2023.
  551. ^ Ascolti TV | Domenica 7 maggio 2023, su TvBlog.it, 8 maggio 2023. URL consultato l'8 maggio 2023.
  552. ^ Ascolti TV | Sabato 13 maggio 2023, su TvBlog.it, 14 maggio 2023. URL consultato il 14 maggio 2023.
  553. ^ Ascolti TV | Domenica 14 maggio 2023, su TvBlog.it, 15 maggio 2023. URL consultato il 15 maggio 2023.
  554. ^ Ascolti TV | Sabato 20 maggio 2023, su TvBlog.it, 21 maggio 2023. URL consultato il 21 maggio 2023.
  555. ^ Ascolti TV | Sabato 17 dicembre 2022, su TvBlog.it, 18 dicembre 2022. URL consultato il 18 dicembre 2022.
  556. ^ Ascolti TV | Sabato 24 dicembre 2022, su TvBlog.it, 25 dicembre 2022. URL consultato il 25 dicembre 2022.
  557. ^ Ascolti TV | Sabato 31 dicembre 2022, su TvBlog.it, 1º gennaio 2023. URL consultato il 1º gennaio 2023.
  558. ^ Ascolti TV | Domenica 21 maggio 2023, su TvBlog.it, 22 maggio 2023. URL consultato il 22 maggio 2023.
  559. ^ Ascolti TV | Sabato 27 maggio 2023, su TvBlog.it, 28 maggio 2023. URL consultato il 28 maggio 2023.
  560. ^ Ascolti TV | Domenica 28 maggio 2023, su TvBlog.it, 29 maggio 2023. URL consultato il 29 maggio 2023.
  561. ^ Ascolti TV | Sabato 3 giugno 2023, su TvBlog.it, 4 giugno 2023. URL consultato il 4 giugno 2023.
  562. ^ Ascolti TV | Domenica 4 giugno 2023, su TvBlog.it, 5 giugno 2023. URL consultato il 5 giugno 2023.
  563. ^ Ascolti TV | Sabato 10 giugno 2023, su TvBlog.it, 11 giugno 2023. URL consultato l'11 giugno 2023.
  564. ^ Ascolti TV | Domenica 11 giugno 2023, su TvBlog.it, 12 giugno 2023. URL consultato il 12 giugno 2023.
  565. ^ Verissimo in collaborazione con TG5 presenta The Queen - Addio alla regina, su quimediaset.it.
  566. ^ Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: The Queen addio alla Regina: orari, canali, guida tv e streaming, su tuttosport.com.
  567. ^ Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: Ciao Maurizio, su quimediaset.it.
  568. ^ Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: Ciao Maurizio, su giornaledipuglia.com.
  569. ^ Ciao Maurizio: Silvia Toffanin seguirà i funerali in diretta su Verissimo in collaborazione con TG5, su lifestyleblog.it, 26 marzo 2023. URL consultato il 26 marzo 2023.
  570. ^ Verissimo in collaborazione con TG5 presenta L'incoronazione di Carlo III, su Mediaset Infinity, 4 maggio 2023. URL consultato il 4 maggio 2023.
  571. ^ Verissimo in collaborazione con il TG5 presenta L'incoronazione di Carlo III, su TGcom24, 5 maggio 2023. URL consultato il 5 maggio 2023.
  572. ^ Verissimo presenta L'incoronazione di Carlo III: lo speciale su Canale Cinque, su 361 Magazine, 4 maggio 2023. URL consultato il 4 maggio 2023.
  573. ^ Ascolti TV | Lunedì 19 settembre 2022, su TvBlog.it, 20 settembre 2022. URL consultato il 20 settembre 2022.
  574. ^ Ascolti TV | Lunedì 27 febbraio 2023, su TvBlog.it, 28 febbraio 2023. URL consultato il 28 febbraio 2023.
  575. ^ Verissimo torna sabato 9 e domenica 10 settembre 2023, su Mediaset Infinity, 24 agosto 2023. URL consultato il 24 agosto 2023.
  576. ^ Verissimo torna a settembre su Canale 5, quando inizia?, su Mediaset Infinity, 7 agosto 2023. URL consultato il 7 agosto 2023.
  577. ^ Verissimo, al via la nuova stagione condotta da Silvia Toffanin, su TGcom24, 8 settembre 2023. URL consultato l'8 settembre 2023.
  578. ^ Verissimo celebra i 35 anni di Striscia la notizia, su Mediaset Infinity, 10 novembre 2023. URL consultato il 10 novembre 2023.
    Verissimo, puntata speciale per i 35 anni di Striscia la notizia, su TGcom24, 10 novembre 2023. URL consultato il 10 novembre 2023.
  579. ^ Verissimo festeggia i 35 anni di Striscia la notizia, su DavideMaggio.it, 10 novembre 2023. URL consultato il 10 novembre 2023.
    Verissimo festeggia i 35 anni di Striscia la notizia, su TV Sorrisi e Canzoni, 11 novembre 2023. URL consultato l'11 novembre 2023.
  580. ^ Verissimo speciale Grande Fratello, su Mediaset Infinity, 28 marzo 2024. URL consultato il 28 marzo 2024.
  581. ^ Ascolti TV | Sabato 9 settembre 2023, su TvBlog.it, 10 settembre 2023. URL consultato il 10 settembre 2023.
  582. ^ Ascolti TV | Domenica 10 settembre 2023, su TvBlog.it, 11 settembre 2023. URL consultato l'11 settembre 2023.
  583. ^ Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2023, su TvBlog.it, 17 settembre 2023. URL consultato il 17 settembre 2023.
  584. ^ Ascolti TV | Domenica 17 settembre 2023, su TvBlog.it, 18 settembre 2023. URL consultato il 18 settembre 2023.
  585. ^ Ascolti TV | Sabato 23 settembre 2023, su TvBlog.it, 24 settembre 2023. URL consultato il 24 settembre 2023.
  586. ^ Ascolti TV | Domenica 24 settembre 2023, su TvBlog.it, 25 settembre 2023. URL consultato il 25 settembre 2023.
  587. ^ Ascolti TV | Sabato 30 settembre 2023, su TvBlog.it, 1º ottobre 2023. URL consultato il 1º ottobre 2023.
  588. ^ Ascolti TV | Domenica 1º ottobre 2023, su TvBlog.it, 2 ottobre 2023. URL consultato il 2 ottobre 2023.
  589. ^ Ascolti TV | Sabato 7 ottobre 2023, su TvBlog.it, 8 ottobre 2023. URL consultato l'8 ottobre 2023.
  590. ^ Ascolti TV | Domenica 8 ottobre 2023, su TvBlog.it, 9 ottobre 2023. URL consultato il 9 ottobre 2023.
  591. ^ Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2023, su TvBlog.it, 15 ottobre 2023. URL consultato il 15 ottobre 2023.
  592. ^ Ascolti TV | Domenica 15 ottobre 2023, su TvBlog.it, 16 ottobre 2023. URL consultato il 16 ottobre 2023.
  593. ^ Ascolti TV | Sabato 21 ottobre 2023, su TvBlog.it, 22 ottobre 2023. URL consultato il 22 ottobre 2023.
  594. ^ Ascolti TV | Domenica 22 ottobre 2023, su TvBlog.it, 23 ottobre 2023. URL consultato il 23 ottobre 2023.
  595. ^ Ascolti TV | Sabato 28 ottobre 2023, su TvBlog.it, 29 ottobre 2023. URL consultato il 29 ottobre 2023.
  596. ^ Ascolti TV | Domenica 29 ottobre 2023, su TvBlog.it, 30 ottobre 2023. URL consultato il 30 ottobre 2023.
  597. ^ Ascolti TV | Sabato 4 novembre 2023, su TvBlog.it, 5 novembre 2023. URL consultato il 5 novembre 2023.
  598. ^ Ascolti TV | Domenica 5 novembre 2023, su TvBlog.it, 6 novembre 2023. URL consultato il 6 novembre 2023.
  599. ^ Ascolti TV | Sabato 11 novembre 2023, su TvBlog.it, 12 novembre 2023. URL consultato il 12 novembre 2023.
  600. ^ Ascolti TV | Domenica 12 novembre 2023, su TvBlog.it, 13 novembre 2023. URL consultato il 13 novembre 2023.
  601. ^ Ascolti TV | Sabato 18 novembre 2023, su TvBlog.it, 19 novembre 2023. URL consultato il 19 novembre 2023.
  602. ^ Ascolti TV | Domenica 19 novembre 2023, su TvBlog.it, 20 novembre 2023. URL consultato il 20 novembre 2023.
  603. ^ Ascolti TV | Sabato 25 novembre 2023, su TvBlog.it, 26 novembre 2023. URL consultato il 26 novembre 2023.
  604. ^ Ascolti TV | Domenica 26 novembre 2023, su TvBlog.it, 27 novembre 2023. URL consultato il 27 novembre 2023.
  605. ^ Ascolti TV | Sabato 2 dicembre 2023, su TvBlog.it, 3 dicembre 2023. URL consultato il 3 dicembre 2023.
  606. ^ Ascolti TV | Domenica 3 dicembre 2023, su TvBlog.it, 4 dicembre 2023. URL consultato il 4 dicembre 2023.
  607. ^ Ascolti TV | Sabato 9 dicembre 2023, su TvBlog.it, 10 dicembre 2023. URL consultato il 10 dicembre 2023.
  608. ^ Ascolti TV | Domenica 10 dicembre 2023, su TvBlog.it, 11 dicembre 2023. URL consultato l'11 dicembre 2023.
  609. ^ Ascolti TV | Sabato 16 dicembre 2023, su TvBlog.it, 17 dicembre 2023. URL consultato il 17 dicembre 2023.
  610. ^ Ascolti TV | Domenica 17 dicembre 2023, su TvBlog.it, 18 dicembre 2023. URL consultato il 18 dicembre 2023.
  611. ^ Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2023, su TvBlog.it, 24 dicembre 2023. URL consultato il 24 dicembre 2023.
  612. ^ Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2024, su TvBlog.it, 8 gennaio 2024. URL consultato l'8 gennaio 2024.
  613. ^ Ascolti TV | Sabato 13 gennaio 2024, su TvBlog.it, 14 gennaio 2024. URL consultato il 14 gennaio 2024.
  614. ^ Ascolti TV | Domenica 15 gennaio 2024, su TvBlog.it, 15 gennaio 2024. URL consultato il 15 gennaio 2024.
  615. ^ Ascolti TV | Sabato 20 gennaio 2024, su TvBlog.it, 21 gennaio 2024. URL consultato il 21 gennaio 2024.
  616. ^ Ascolti TV | Domenica 21 gennaio 2024, su TvBlog.it, 22 gennaio 2024. URL consultato il 22 gennaio 2024.
  617. ^ Ascolti TV | Sabato 27 gennaio 2024, su TvBlog.it, 28 gennaio 2024. URL consultato il 28 gennaio 2024.
  618. ^ Ascolti TV | Domenica 28 gennaio 2024, su TvBlog.it, 30 gennaio 2024. URL consultato il 30 gennaio 2024.
  619. ^ Ascolti TV | Sabato 3 febbraio 2024, su TvBlog.it, 4 febbraio 2024. URL consultato il 4 febbraio 2024.
  620. ^ Ascolti TV | Domenica 28 gennaio 2024, su TvBlog.it, 5 febbraio 2024. URL consultato il 5 febbraio 2024.
  621. ^ Ascolti TV | Sabato 10 febbraio 2024, su TvBlog.it, 11 febbraio 2024. URL consultato l'11 febbraio 2024.
  622. ^ Ascolti TV | Domenica 11 febbraio 2024, su TvBlog.it, 12 febbraio 2024. URL consultato il 12 febbraio 2024.
  623. ^ Ascolti TV | Sabato 17 febbraio 2024, su TvBlog.it, 18 febbraio 2024. URL consultato il 18 febbraio 2024.
  624. ^ Ascolti TV | Domenica 18 febbraio 2024, su TvBlog.it, 19 febbraio 2024. URL consultato il 19 febbraio 2024.
  625. ^ Ascolti TV | Sabato 24 febbraio 2024, su TvBlog.it, 25 febbraio 2024. URL consultato il 25 febbraio 2024.
  626. ^ Ascolti TV | Domenica 25 febbraio 2024, su TvBlog.it, 26 febbraio 2024. URL consultato il 26 febbraio 2024.
  627. ^ Ascolti TV | Sabato 2 marzo 2024, su TvBlog.it, 3 marzo 2024. URL consultato il 3 marzo 2024.
  628. ^ Ascolti TV | Domenica 3 marzo 2024, su TvBlog.it, 4 marzo 2024. URL consultato il 4 marzo 2024.
  629. ^ Ascolti TV | Sabato 9 marzo 2024, su TvBlog.it, 10 marzo 2024. URL consultato il 10 marzo 2024.
  630. ^ Ascolti TV | Domenica 10 marzo 2024, su TvBlog.it, 11 marzo 2024. URL consultato l'11 marzo 2024.
  631. ^ Ascolti TV | Sabato 16 marzo 2024, su TvBlog.it, 17 marzo 2024. URL consultato il 17 marzo 2024.
  632. ^ Ascolti TV | Domenica 17 marzo 2024, su TvBlog.it, 18 marzo 2024. URL consultato il 18 marzo 2024.
  633. ^ Ascolti TV | Sabato 23 marzo 2024, su TvBlog.it, 24 marzo 2024. URL consultato il 24 marzo 2024.
  634. ^ Ascolti TV | Domenica 24 marzo 2024, su TvBlog.it, 25 marzo 2024. URL consultato il 25 marzo 2024.
  635. ^ Ascolti TV | Sabato 30 marzo 2024, su TvBlog.it, 31 marzo 2024. URL consultato il 31 marzo 2024.
  636. ^ Ascolti TV | Domenica 31 marzo 2024, su TvBlog.it, 1º aprile 2024. URL consultato il 1º aprile 2024.
  637. ^ Ascolti TV | Sabato 6 aprile 2024, su TvBlog.it, 7 aprile 2024. URL consultato il 7 aprile 2024.
  638. ^ Ascolti TV | Domenica 7 aprile 2024, su TvBlog.it, 8 aprile 2024. URL consultato l'8 aprile 2024.
  639. ^ Ascolti TV | Sabato 13 aprile 2024, su TvBlog.it, 14 aprile 2024. URL consultato il 14 aprile 2024.
  640. ^ Ascolti TV | Domenica 14 aprile 2024, su TvBlog.it, 15 aprile 2024. URL consultato il 15 aprile 2024.
  641. ^ Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2024, su TvBlog.it, 21 aprile 2024. URL consultato il 21 aprile 2024.
  642. ^ Ascolti TV | Domenica 21 aprile 2024, su TvBlog.it, 22 aprile 2024. URL consultato il 22 aprile 2024.
  643. ^ Il cast di Terra amara a Verissimo, su Mediaset Infinity, 20 dicembre 2023. URL consultato il 20 dicembre 2023.
  644. ^ Verissimo si piega a Terra amara: intera puntata sulla soap alla vigilia di Natale 2023, su blogtvitaliana.it, 21 dicembre 2023. URL consultato il 21 dicembre 2023.
  645. ^ Ascolti TV | Domenica 24 dicembre 2023, su TvBlog.it, 25 dicembre 2023. URL consultato il 25 dicembre 2023.
  646. ^ Ascolti TV | Sabato 30 dicembre 2023, su TvBlog.it, 31 dicembre 2023. URL consultato il 31 dicembre 2023.
  647. ^ Ascolti TV | Domenica 31 dicembre 2023, su TvBlog.it, 1º gennaio 2024. URL consultato il 1º gennaio 2024.
  648. ^ Ascolti TV | Sabato 6 gennaio 2024, su TvBlog.it, 7 gennaio 2024. URL consultato il 7 gennaio 2024.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione