Thais Souza Wiggers

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Thais Souza Wiggers
Thais Souza Wiggers.jpg
Altezza175 cm
Misure93-62-93
Occhicastani
Capellibiondi (castani naturali)

Thais Souza Wiggers (Florianópolis, 24 ottobre 1985) è una modella e showgirl brasiliana.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Dal 2006 al 2009 ha avuto una relazione con Teo Mammucari, dal quale nel 2008 ha avuto una figlia.[1] Dal 2010[2] al 2018[3] è stata legata a Paul Baccaglini.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Thais nel 2007, in veste di pilota al Monza Rally Show.

All'età di quattordici anni inizia a frequentare il mondo della moda. Nel 2000 prende parte al concorso di bellezza Summer Face, nel quale si classifica seconda (ma si rifarà poi nell'edizione successiva), e in altre kermesse. Successivamente soggiorna a Miami, dove conclude gli studi liceali mentre continua a mantenere i suoi impegni come modella, e dove nel 2004, con le supermodelle Adriana Lima e Naomi Campbell, posa rispettivamente sui set di due campagne pubblicitarie della TIM.

Nel 2004 si trasferisce in Italia, dove lavora come modella e successivamente in televisione, protagonista di alcuni spot pubblicitari. Il 26 settembre 2005 è scelta come nuova velina bionda (al naturale è mora) del programma televisivo Striscia la notizia, in onda su Canale 5, con il quale ha guadagnato popolarità insieme all'altra velina, la mora Melissa Satta; viene poi confermata anche per le edizioni 2006-2007 e 2007-2008 (in quest'ultima edizione, a causa della sua gravidanza, viene sostituita dal 7 gennaio al 7 giugno dalla connazionale Veridiana Mallmann).[1]

Nel luglio 2009, a Cattolica, è stata membro della giuria (con Alba Parietti, Jonathan Kashanian, Raffaella Fico e Sofia Bruscoli) della finale italiana di The Look of the Year, concorso di bellezza condotto da Cristina Chiabotto e da Tommy Vee. Dopo la maternità, nel 2008 aveva anche condotto su GXT il programma American Gladiators insieme a Pierluigi Pardo; è stata poi guest star della sitcom Favelas, bed and breakfast, in onda nel 2011 su Comedy Central, con il duo comico Pali e Dispari nella veste di protagonisti.

Dopo l'esperienza a Striscia la notizia, la vediamo raramente sia agli eventi mondani che sul piccolo schermo, dove è apparsa soprattutto come ospite o come volto di alcune telepromozioni all'interno dei programmi Mediaset. Nell'autunno 2012 è stata la protagonista di un video tutorial dedicato al tormentone brasiliano Eu Quero Tchu Eu Quero Tcha.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  • Thais Souza Wiggers, su striscialanotizia.mediaset.it (archiviato dall'url originale il 6 luglio 2015).