Personaggi di Chuck

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

1leftarrow.pngVoce principale: Chuck (serie televisiva).

Il cast di Chuck incontra i fan al San Diego Comic-Con International del 2010

Questa voce contiene un elenco dei personaggi presenti nella serie televisiva Chuck.

Personaggi principali[modifica | modifica sorgente]

Chuck Bartowski[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Chuck Bartowski.

Sarah Walker[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Sarah Walker (Chuck).

John Casey[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi John Casey.

Generale Beckman[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Generale Beckman.

Morgan Grimes[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Morgan Grimes.

Ellie Bartowski[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Ellie Bartowski.

Devon Woodcomb[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Devon Woodcomb.

Big Mike[modifica | modifica sorgente]

Michael Tucker, detto Big Mike, interpretato da Mark Christopher Lawrence, è il direttore del Buy More in cui lavora il protagonista. Egli è un uomo di colore, obeso e fortemente goloso, dotato di un grande fiuto per gli affari. Per un breve periodo nel 1988 fece parte degli Earth, Wind and Fire come Rain. Dalla seconda stagione, dopo il suo divorzio, inizia una relazione con la madre di Morgan, Bolonia Garcia Boganvia Grimes, con cui andrà in seguito a convivere e che sposerà nella quinta stagione.

Jeffster![modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Jeffster!.

Anna Wu[modifica | modifica sorgente]

Anna Melinda Wu, interpretata da Julia Ling, è una dipendente del Buy More di origine asiatica, lavora al Nerd Herd come unica componente di sesso femminile del gruppo. Anna è uno spirito libero, forte, decisa e sessualmente disinibita, ragione per la quale parecchi colleghi sono infatuati di lei. Verso metà della prima stagione inizierà un'altalenante relazione con Morgan, con cui nell seconda stagione si trasferirà alle Hawaii dove il ragazzo si reca per studiare cucina giapponese.
All'inizio della terza stagione si scoprirà per bocca di Morgan che essa è fuggita col capocuoco del ristorante a seguito del licenziamento del ragazzo. Riapparirà in seguito, desiderosa di riallacciare la relazione con Morgan, ma sarà respinta dal ragazzo, disgustato dal suo comportamento.

Servizi segreti[modifica | modifica sorgente]

Direttore Graham[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Langston Graham.

Agente Larkin[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Bryce Larkin.

Agente Shaw[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Daniel Shaw.

Cole Barker[modifica | modifica sorgente]

Cole Barker, interpretato da Jonathan Cake, è un agente dell'MI6 assegnato dal governo britannico a una missione d'infiltrazione nel Fulcrum. A seguito di un iniziale incomprensione Cole verrà catturato dal team Bartowski e rivelata la sua vera identità si farà assistere nella sua missione, durante tale periodo svilupperà un forte sentimento nei confronti di Sarah, sentimento in parte da lei ricambiato. Sarà catturato dalla Fulcrum ma riuscirà a fuggire uccidendo dodici agenti, successivamente farà ritorno in patria dopo aver scoperto che Chuck è l'Intersect ed aver giurato il suo silenzio, nonché dopo aver constatato che Sarah prova per il ragazzo un sentimento maggiore di quanto lui potrà mai sperare di farle provare.

Carina Miller[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Carina Miller.

Roan Montgomery[modifica | modifica sorgente]

Roan Montgomery, interpretato da John Larroquette, è una spia leggendaria nota per la grande abilità e per l'essere un donnaiolo impenitente. Verrà ingaggiato dal generale Beckman, con cui in passato fu intimo, per insegnare a Chuck l'arte della seduzione al fine di svolgere una missione da infiltrato. In età avanzata egli divenne un istruttore e bocciò Casey due volte alla sua scuola di seduzione, sebbene ammetta di averlo fatto unicamente per poter bocciare anche la sua attraente compagna di modo da averla in classe anche la volta seguente. Sebbene alla sua prima apparizione venga mostrato come ormai stanco e demotivato, avvezzo all'alcol e non più competente come spia, vedere la passione di Chuck lo rinvigorirà fino al punto da tornare attivo nel settore. Più avanti nella serie sarà infatti assistito dal team Bartowski in una missione in Marocco.
Viene rivelato in seguito che Roan e la Beckman al tempo della caduta del Muro di Berlino progettavano di sposarsi da lì a breve, ma nessuno dei due fu mai pronto a lasciare lo spionaggio e così rimandarono per più di vent'anni, continuando ad avere costanti rapporti affettivi anche odiernamente.

Zondra[modifica | modifica sorgente]

Zondra Rizzo, interpretata da Mercedes Masohn, è un'agente della CIA che in passato fece parte di una squadra di soli componenti femminili della DEA chiamata C.A.T. (Clandestine Attack Team), assieme a Sarah, Carina e Amy. Zondra si presenta come inflessibile e quasi spietata, contraddistinta da un grande cinismo e considerata l'elemento più problematico della squadra. Nel 2003 Sarah troverà una ricetrasmittente nell'equipaggiamento di Zondra, cosa che farà sospettare il gruppo che essa sia una traditrice; la CIA indagherà su tale evenienza ma, non trovando prove scagionerà la donna. L'evento porterà nel gruppo una tensione tale da impedire il proseguimento della collaborazione e irrigidirà i rapporti tra Sarah e Zondra. Le due si rincontreranno anni dopo alla festa di addio al nubilato di Sarah organizzata da Chuck e Carina, qui a seguito di vari battibecchi si riappacificheranno dopo aver scoperto che la vera traditrice altri non era che Amy.
Riapparirà in seguito alla fine della stagione e sarà una delle damigelle alle nozze tra Chuck e Sarah.

Direttore Bentley[modifica | modifica sorgente]

Jane Bentley, interpretata da Robin Givens, è la direttrice del programma Intersect avviato dal National Clandestine Service della CIA nella quarta stagione, essa avvicinerà Casey offrendogli la possibilità di guidare i due agenti muniti di supercomputer neurale creati dal suo programma. Quando però Rick Noble e Victoria Dunwoody, i suoi Intersect, si riveleranno essere freddi ed assolutamente inefficaci se paragonati a Chuck, la Bentley verrà sospesa dal suo incarico ed il suo programma verrà messo proprio in mano al ragazzo. Sebbene contraria a ricevere ordini da Chuck, essa rimarrà al suo fianco durante le selezioni dei nuovi Intersect, arrivando a sacrificarsi per salvare la vita della squadra Bartowski quando un agente di Vivian Volkoff tenterà di distruggere la base delle loro operazioni. Fortunatamente Chuck la salverà all'ultimo momento, guadagnandosi la sua fiducia e convincendo la Beckman a chiudere il programma Intersect, motivo per il quale le Bentley sarà riassegnata a Washington.

Rick Noble[modifica | modifica sorgente]

Richard "Rick" Noble, interpretato da Isaiah Mustafa, è un capitano del programma Intersect avviato dal National Clandestine Service della CIA nella quarta stagione, introdotto come maglieta verde del nuovo staff del Buy More nel progetto G.R.E.T.A. Secondo in una serie di quattro agenti a servirsi di tale copertura, sarà tra i due che verranno selezionati come nuovi Intersect umani e messo alle direttive di John Casey. Tuttavia si rivelerà essere freddo ed assolutamente inefficace se paragonato a Chuck, motivo per il quale sarà privato dell'elaboratore neurale e rimosso dall'incarico.

Victoria Dunwoody[modifica | modifica sorgente]

Victoria Dunwoody, interpretata da Stacy Keibler, è un capitano del programma Intersect avviato dal National Clandestine Service della CIA nella quarta stagione, introdotta come membro del Nerd Herd tra il nuovo staff del Buy More nel progetto G.R.E.T.A. Terza in una serie di quattro agenti a servirsi di tale copertura, sarà tra i due che verranno selezionati come nuovi Intersect umani e messa alle direttive di John Casey. Tuttavia si rivelerà essere fredda ed assolutamente inefficace se paragonata a Chuck, motivo per il quale sarà privata dell'elaboratore neurale e rimossa dall'incarico.

Gertrude Verbanski[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Gertrude Verbanski.

Buy More[modifica | modifica sorgente]

Bunny[modifica | modifica sorgente]

Bunny, interpretata da Hope Shapiro, è una Maglietta Verde del Buy More caratterizzata dai capelli scuri e la perenne espressione da lavoratrice frustrata. Personaggio ricorrente ma estremamente secondario, al punto da avere in pochissimi episodi un ruolo parlato.

Skip[modifica | modifica sorgente]

Michael "Skip" Johnson, interpretato da Michael Kawczynski, è un dipendente del Buy More al settore Nerd Herd caratterizzato dalla gran massa di capelli ricci biondi. Nonostante le molte apparizioni ha in pochissimi episodi un ruolo parlato.

Harry Tang[modifica | modifica sorgente]

Harold Tiberius "Harry" Tang, interpretato da C.S. Lee, è il tirannico supervisore delle Magliette Verdi del Buy More che nella prima stagione avrà una faida con Chuck per il ruolo di vicedirettore. Quando il ragazzo sarà costretto ad assentarsi il giorno del colloquio di selezione per via della sua doppia vita la carica verrà assegnata a Harry. In seguito Big Mike rivelerà che tale ruolo gli fu assegnato unicamente per i sensi di colpa del direttore dovuti al fatto di essersi portato a letto sua moglie per mesi. Alla fine della stagione, Per puro caso, Harry scoprirà le attività del Team Bartowski e, di conseguenza, Casey farà in modo che il governo lo metta a tacere mandandolo alle Hawaii a coltivare un campo di ananas.

Emmett Millbarge[modifica | modifica sorgente]

Emmett Millbarge, interpretato da Tony Hale, è il vicedirettore del Buy More mandato dalla sede centrale in sostituzione a Harry Tang. Egli agisce e parla come se il Buy More fosse la sua sola ragione di vita. Per un breve periodo rimpiazzerà Big Mike al ruolo di direttore dopo aver raggirato Morgan al fine di convincere gli altri dipendenti a fargli fare buona figura di fronte ad un supervisore. Verrà ucciso da un assassino dell'Anello nell'episodio Chuck vs. il licenziamento.

Familiari di Chuck[modifica | modifica sorgente]

Signori Woodcomb[modifica | modifica sorgente]

Dr. Woodrow "Woody" Woodcomb e Dr. Honora "Honey" Woodcomb, interpetati da Bruce Boxleitner e Morgan Fairchild, sono i genenitori di Devon e dei suoi due fratelli minori; nonché suoceri di Ellie. Entrambi chirurghi e rigorosamente salutisti, hanno un ottimo rapporto con il figlio ma, al contrario, Ellie fatica enormemente a sopportarli ritenendo fin troppo alto lo standard che si aspettano da lei in quanto moglie del figlio; sebbene questo appaia unicamente come una paranoia della donna nel caso di Woody, Honey ha invece dimostrato di trattare sempre la nuora con sufficienza.

Steve Bartowski[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Stephen Bartowski.

Mary Bartowski[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Mary Bartowski.

Clara Woodcomb[modifica | modifica sorgente]

Clara Woodcomb è la figlia neonata di Devon e Ellie, nonché nipote di Chuck. Il suo nome sarà deciso prima della sua nascita, nell'episodio Chuck vs. lo sbranatore e verrà alla luce nell'episodio seguente Chuck vs. la contessa, il 31 gennaio 2011, parallelamente alla proposta di matrimonio di Chuck a Sarah.

Jack Burton[modifica | modifica sorgente]

Jack Burton, interpretato da Gary Cole, è uno dei molti pseudonimi del padre di Sarah. L'uomo, il cui vero cognome potrebbe essere Ryan, è un artista della truffa impenitente in attività da anni. In passato sposò una donna di nome Emma; tuttavia la coppia si divise già attorno al 1988, fatto a seguito del quale l'uomo porterà con sé loro figlia. Egli addestrò la bambina ad aiutarlo durante le sue truffe fin dalla più tenera età, ma nonostante il tipo di vita condotto i due dimostrano di nutrire un sincero affetto l'uno per l'altra. Verrà arrestato nel 1998 dal direttore della CIA Langston Graham, poco dopo il diploma della figlia a San Diego. Tuttavia in seguito uscirà di prigione per motivi non noti e riprenderà la sua attività; lui e la figlia ad ogni modo rimarranno in stretto contatto l'uno con l'altra.
Jack è un uomo carismatico e pieno di risorse che tende ad attribuire nomignoli alle persne a seconda della prima impressione avuta; ragione per la quale chiama Casey "Faccia da Sbirro" (Cop Face) e Chuck "Scemotto" (Schnook), nonostante ciò tuttavia il ragazzo ottiene immediatamente la sua simpatia e l'approvazione del rapporto con la figlia.

Emma[modifica | modifica sorgente]

Emma, interpretata da Cheryl Ladd, è la madre di Sarah, mite e dolce casalinga discendente da una famiglia di ristoratori italiani, in passato sposò il truffatore noto con lo pseudonimo di Jack Burton; che mandò inconsciamente a fuoco il ristorante dei suoi genitori il giorno che le propose di sposarlo. La burrascosa coppia si divise già attorno al 1988, fatto a seguito del quale l'uomo porterà con sé loro figlia. Apparentemente tuttavia, Sarah ed Emma si tennero in stretto contatto e la donna le rivelò della sua carriera nella CIA. All'incirca nel 2007, la figlia le affiderà una bambina rimasta orfana durante una delle sue operazioni e ricercata dal disertore governativo Kieran Ryker, chiedendole di crescerla come fosse figlia sua; cosa che la donna farà. Da allora madre e figlia non si rivedranno più fino al momento in cui, nella quinta stagione, Ryker sarà definitivamente neutralizzato garantendo la sicurezza della donna e della figlia adottiva, Molly.

Molly[modifica | modifica sorgente]

Molly, interpretata da Rachel Eggleston, è la sorella adottiva di Sarah. Nata in una potente famiglia malavitosa ungherese, ancora in fasce essa venne rapita da Sarah, nel tentativo di salvarla dall'agente corrotto Kieran Ryker, che pur di impadronirsi del denaro dell'impero criminale le fece uccidere con l'inganno i familiari della piccola. L'agente l'assegnò alle cure di sua madre, Emma, chiedendole di crescerla come fosse figlia sua, cosa che la donna farà. Molly conoscerà la sorella solamente cinque anni dopo, quando Ryker sarà definitivamente neutralizzato garantendo la sicurezza della piccola e della madre adottiva, Emma.

Antagonisti di Chuck[modifica | modifica sorgente]

Fulcrum[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Fulcrum.

L'Anello[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi L'Anello (Chuck).

Volkoff Industries[modifica | modifica sorgente]

Alexei Volkoff[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Alexei Volkoff.

Vivian McArthur[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Vivian McArthur.

Riley[modifica | modifica sorgente]

Riley, interpretato da Ray Wise, è l'avvocato di Volkoff, il quale dirigerà l'impero criminale dell'uomo a seguito del suo arresto. Egli, conscio del desiderio di successione di Volkoff contatterà Vivian affinché prenda il suo posto alla guida delle Volkoff Industries, al suo iniziale rifiuto la minaccerà con una pistola ma in seguito, quando essa accetterà il suo incarico ne diverrà il mentore. Riley, in qualche modo conscio della reale identità di Volkoff, tenterà di fermare la ricerca del Team Bartowski nella ricerca dell'Agente X, trovandosi però coinvolto nell'esplosione della casa dei Winterbottom; miracolosamente sopravvissuto, sarà in seguito ucciso con un colpo di pistola da Sarah durante l'enesimo tentativo di manipolare Vivian dicendogli del coinvolgimento di Steve Bartowski nel lavaggio del cervello paterno.

Clyde Decker[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Clyde Decker.

Nicholas Quinn[modifica | modifica sorgente]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Nicholas Quinn.

Altri personaggi[modifica | modifica sorgente]

Lou Palone[modifica | modifica sorgente]

Lou Palone, interpretata da Rachel Bilson, è una cuoca di panini proprietaria di una panetteria chiamata Lou's Deli. Incontra Chuck al Buy More, dove si reca per farsi riparare il cellulare, in seguito i due inizieranno una relazione sentimentale resa possibile dalla temporanea "rottura" del rapporto fittizio tra Chuck e Sarah. A causa di una serie di fraintendimenti Chuck sarà portato a sospettare di un suo coinvolgimento in attività criminali, tuttavia si scoprirà che esse consistono unicamente nel contrabbando di insaccati. L'eccessiva sospettosità di Chuck ad ogni modo logorerà irrimediabilmente il rapporto tra i due.

Heather Chandler[modifica | modifica sorgente]

Heather Chandler, coniugata Ratner, interpretata da Nicole Richie, è una mercenaria e contrabbandiera d'armi. Nel 1998 fu compagna di scuola di Sarah (al tempo nota come Jenny Burton) al liceo di San Diego, Heather, spocchiosa cheerleader più volte reginetta dell'homecoming assunse spesso atteggiamenti di prepotenza e bullismo verso la ragazza, in quanto poco avvenente e figlia di un galeotto. Finito il liceo sposerà il compagno di classe Mark Ratner poiché interessata a sfruttarlo al fine di vendere i suoi progetti in campo balistico mantenendolo ignaro. In tal modo iniziò la carriera nel contrabbando. Durante la riunione della classe '98 del liceo verrà smascherata ed arrestata dopo un lungo corpo a corpo con Sarah nelle docce dell'istituto.
Riapparirà in seguito nella quarta stagione come prigioniera nella base del Team Bartowski a causa di un trasferimento. In seguito si scoprirà che tale operazione è stata organizzata da Volkoff al fine di giustiziare Heather attraverso un gruppo di sicari sostituitisi agli addetti al trasporto carcerario. Lei e Sarah saranno dunque costrette a mettere da parte rancori e divergenze per cooperare, sviluppando dall'esperienza un lieve rispetto. Heather deciderà infine di non cogliere l'occasione per fuggire e farsi nuovamente arrestare. Nonostante sia dipinta come manipolatrice, cinica, fredda, arrogante ed egoista, Heather rivelerà nella sua seconda apparizione di avere amato realmente il marito nonostante le divergenze, e si professerà una sostenitrice del rapporto tra Sarah e Chuck. Ella considera però Sarah fredda quanto lei ed è convinta sia destinata a seguire le sue orme e, dunque, approfittarsi del compagno nerd sotterrando l'amore provato inizialmente. In seguito tuttavia sarà costretta a ricredersi su tale punto. I battibecchi tra Heather e Sarah sono sempre estremamente infantili e generalmente riferiti al vestiario o all'aspetto; la donna difatti nonostante il cambiamento fisico di Sarah tende a rivolgerlesi ancora come se fosse il "brutto anatroccolo" della situazione e non esita ad umiliarla di fronte a Chuck.

Alejandro Goya[modifica | modifica sorgente]

Il Generalissimo Alejandro Fulgencio Goya, interpretato da Armand Assante, è il dittatore a capo della nazione latinoamericana fittizia nota come Costa Gravas. Di ideologie comuniste, egli prese il potere in giovane età assieme alla compagna e in seguito moglie Hortencia. Per ordine della NSA Casey tenterà più volte di ucciderlo di modo da eliminare la sua pericolosa presenza sulla scena politica mondiale, tuttavia i tentativi dell'uomo ebbero scarso successo e, nonostante i diversi schieramenti politici e ideologici Casey e Goya matureranno un rispetto reciproco. Sarà proprio Goya a battezzarlo Angel de la muerte (Angelo della morte). Alla sua prima apparizione viene ricoverato a Los Angeles per via di un apparente attacco cardiaco, che poi si scoprirà causato da un avvelenamento da parte dell'Anello. Il Generalissimo sarà comunque salvato prima dall'intervento chirurgico di Devon Woodcomb ed in seguito dalla trasfusione sanguignea di Casey.
A seguito di ciò per sdebitarsi inviterà la famiglia Woodcomb nel suo paese, si troverà in seguito costretto però a fuggire per via del colpo di stato provocato dalla moglie per via dei loro problmei coniugali. L'intervento di Chuck e Sarah riuscirà tuttavia a riappacificare la coppia di dittatori e scongiurare la crisi. Paradossalmete Goya si dimostra dotato di un carattere totalmente avverso allo stereotipo di un dittatore; egli è infatti un uomo allegro, amichevole e generoso, amante della baldoria ed estremamente benvoluto dai suoi cittadini. Dimostra spesso atteggiamenti ambigui nei confronti delle donne, che lasciano spesso intendere una sua infedeltà, tuttavia come mostra in seguito è in realtà molto fedele e innamorato della moglie. Ha un esasperato senso della sincerità, della gratitudine e dell'onore difatti: non nasconde alla CIA il fatto che disponga di Armi nucleari quando questi glielo domandano, fa costruire una statua di tre metri a Devon per avergli salvato la vita e salva la vita a Casey per ripagare il suo debito di sangue.

Hannah[modifica | modifica sorgente]

Hannah, interpretata da Kristin Kreuk, è un'esperta di informatica che Chuck incontra su un aereo diretto a Parigi nella sua prima missione in solitaria. La ragazza gli rivela di essere stata licenziata dal suo precedente impiego, che le garantiva un notevole numero di viaggi dall'Europa agli Stati Uniti, e di essere diretta a Parigi per sgombrare il suo ufficio. Immediatamente Chuck le offre un lavoro al Nerd Herd presso il Buy More di Burbank, e Hannah accetterà incominciando da lì a breve una relazione con lui. Nonostante il forte sentimento provato nei suoi confronti, Chuck è costretto a lasciarla poiché si accorge di star cambiando e per proteggerla dall'immenso numero di bugie che sarebbe costretto a raccontarle per proteggere la sua doppia vita. Hannah, ad ogni modo, si convince che egli l'abbia lasciata unicamente perché voleva solo portarla a letto e, furiosa, lascia la città e l'impiego al Buy More.

Kathleen McHugh[modifica | modifica sorgente]

Kathleen McHugh, interpretata da Clare Carey, era la fidanzata di Casey quando nel 1989 questi serviva il corpo dei Marines col suo vero nome: Alexander Coburn. Quando all'uomo venne ordinato di falsificare la sua morte per agevolare la sua carriera nell'NSA egli è costretto ad abbandonarla, ignaro che questa stia aspettando una figlia da lui.
Anni dopo i due si rincontrano e, sebbene inizialmente questi decida di tenerle nascosta la sua vera identità, soprattutto poiché Kathleen è andata avanti con la sua vita e ha un nuovo fidanzato, essa lo riconoscerà in seguito. Kathleen, convinta che quello al Buy More sia il vero lavoro dell'uomo, lo rimprovererà per essersi finto morto al solo scopo di diventare un uomo di fatica in un supermercato di Burbank; tuttavia poco dopo scoprirà la realtà sul suo conto e i due sembreranno tornare in rapporti amichevoli.

Alex McHugh[modifica | modifica sorgente]

Alexandra "Alex" McHugh, interpretata da Mekenna Melvin, è la figlia di John Casey e Kathleen McHugh, nata poco dopo che Casey falsificasse la sua morte e dunque cresciuta senza che il padre sapesse della sua esistenza. Il nome della ragazza è un omaggio di Kathleen al nome del genitore che essa non ha mai potuto conoscere. Si ricongiungerà col padre nella terza stagione, senza però che questi le riveli la sua identità. Da allora Casey si recherà puntualmente a mangiare alla tavola calda dove lavora Alex per poterla conoscere meglio e infine le rivelerà la verità che, con sua somma sorpresa la ragazza lentamente accetterà, arrivando a chiamarlo "papà".
Alex avvierà inoltre, dalla quarta stagione, una relazione sentimentale con Morgan che si farà via-via sempre più seria e verrà messa al corrente delle reali operazioni del Team Bartowski.
Nella quinta stagione, a causa degli effetti dell'Intersect sulla mente di Morgan, il loro rapporto si incrinerà e i due si lasceranno in malo modo, una volta rimosso l'elaboratore neurale però, il ragazzo le rivelerà il perché del suo comportamento, dunque si riappacificheranno e, dopo un breve periodo ridiverranno una coppia; solidificando il loro legame fino al punto da decidere di andare a convivere nel finale della serie.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione