Buzz Lightyear da Comando Stellare

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Buzz Lightyear da Comando Stellare
serie TV cartone
Buzz e Nova, i due protagonisti della Serie Tv
Buzz e Nova, i due protagonisti della Serie Tv
Titolo orig. Buzz Lightyear of Star Command
Lingua orig. inglese
Paese Stati Uniti
Studio
1ª TV 2 ottobre 2000 – 13 gennaio 2001
Episodi 65 (completa)
Durata ep. 22 min
Generi animazione, fantascienza

Buzz Lightyear da Comando Stellare (Buzz Lightyear of Star Command) è una serie animata prodotta dalla Walt Disney Television Animation, trasmessa in molti paesi del mondo dal canale Disney Channel (anche Toon Disney). La serie, composta da 2 stagioni e 65 episodi in totale, narra le avventure dal comando stellare di Buzz Lightyear, protagonista insieme al cowboy Woody della serie di film Toy Story.

Prima della serie vera e propria venne realizzato un episodio pilota, Buzz Lightyear da Comando Stellare: Si parte!, sempre nel 2000.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il malvagio Imperatore Zurg e i suoi scagnozzi, con il diabolico proposito di prendere il potere in tutto l'universo, hanno appena invaso il pianeta dei Piccoli Omini Verdi. La situazione è disperata, la salvezza della galassia è nelle mani di Buzz e del suo team di giovani Space Rangers senza paura: la leggendaria Mira Nova, il coraggioso Booster e XR, il robot sperimentale. Ma Buzz dovrà vedersela anche con nuovi e pericolosi nemici che tramano per la conquista dell'universo. La battaglia finale contro l'imperatore Zurg si preannuncia ricca di emozioni e di incredibili colpi di scena!

Episodi[modifica | modifica wikitesto]

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi Episodi di Buzz Lightyear da Comando Stellare.

Doppiaggio[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]