TV.com

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
TV.com
TVcom.jpg
URL http://www.tv.com
Tipo di sito Intrattenimento
Registrazione Facoltativa
Proprietario CBS Corporation
Creato da CNET Networks
Lancio 1º giugno 2005
Stato attuale Attivo

TV.com è un sito web di proprietà della CNET Networks. Il servizio è stato inaugurato il 1 giugno 2005, per rimpiazzare il popolare sito TV Tome.

Il sito si occupa di televisione, pubblicando guide agli episodi di varie serie televisive, foto, recensioni, trame e novità e concentrandosi principalmente sulle trasmissioni in onda negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Australia, in Giappone e in Irlanda.

TV.com fornisce dettagliati riassunti dei vari episodi di popolari serie televisive, con informazioni sul cast artistico e tecnico, curiosità e note. I contenuti del sito si basano in massima parte sui contributi volontari dei propri membri. Pertanto show particolarmente recenti o popolari hanno informazioni estremamente dettagliate, al contrario di altri, magari del passato, che hanno informazioni minime.

L'episodio di una serie televisiva con il voto più alto mai registrato appartiene a Scrubs - Medici ai primi ferri e si chiama Il mio disastro, con una media di voto del 9.84 su un massimo di 10.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]