Questa pagina non è protetta, ma se possibile evitate di modificarla.

Utente:Franz van Lanzee

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Franz_van_Lanzee


Wikipedia:Babelfish
Questo utente è autoverificato
Questo utente è un mover
Questo utente partecipa al Progetto Marina
.... anche se non sa nuotare.
Questo utente partecipa al Progetto Guerra.
Più questo utente conosce la Guerra, più crede che la Pace sia meglio.
Questo utente è italiano e gli va bene così (nonostante a volte un po' se ne vergogni).
Questo utente è un pisano dòcche.
Questo utente è un wikipediano da 14 anni, 5 mesi e 14 giorni.
Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-1 This user has basic knowledge of English.
Utenti per lingua

«Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità... nell'eroismo...»

«Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.»

Utente registrato dal novembre 2009 (era una notte buia e tempestosa... anzi no, era pomeriggio... però buio e tempestoso) dopo un lungo periodo in modalità solo-lettura e qualche timida e insignificante modifica da anonimo (ma davvero si può modificare quello che c'è scritto su Wikipedia? Noooo, ma è incredibile!), mi interesso principalmente di storia contemporanea e di storia militare e collaboro con frequenza al Progetto:Guerra (per quanto odi la guerra, e infatti pratico abitualmente la pace) e al Progetto:Marina (per quanto odi il mare, e infatti d'estate vado in vacanza in montagna; sì, lo so, sono pieno di contraddizioni).

Ho ancora molto da imparare. Col tempo, imparerò.....


Il'ja Repin, I Cosacchi dello Zaporož'e scrivono una lettera al Sultano di Turchia, 1880-1891, Museo russo.

A portata di mano[modifica | modifica wikitesto]


"Io sono stato qui" - Voci a cui ho contribuito[modifica | modifica wikitesto]

Attenzione, il fatto che abbia creato o modificato certe pagine non significa che allo stato in cui si trovano attualmente ce le abbia portate necessariamente io. Wikipedia è infatti un'enciclopedia libera e possono contribuire tutti coloro che desiderano migliorarla! Inoltre non prendere questa lista come un obiettivo da raggiungere/superare, conta di più la qualità che la quantità!


Voci create da zero


Voci completamente riscritte


Voci sostanzialmente ampliate

Riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

The Marine Barnstar (1ª assegnazione) - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Bonty ti assegno la Marine Barnstar per l'encomiabile lavoro fatto sugli incrociatori tedeschi della seconda guerra mondiale, come il Deutschland, il Lützow e il Seydlitz. Continua così!»
— 13 aprile 2010
Nastrino Antistub - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Riotforlife ti assegno il Nastrino Antistub sopratutto nel tuo impegno nelle voci riguardanti il Colonialismo italiano come Guerra d'Eritrea e Guerra d'Abissinia e per il tuo impegno nel cercare di migliorare svariate altre voci! Continua così!!»
— 10 settembre 2010
Stella al merito (1ª assegnazione) - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Stonewall ti assegno la Stella al merito per il grande impegno nelle voci collegate al Progetto:guerra; in particolare per Battaglia di Adua e voci collegate e per varie altre voci relative alla seconda guerra mondiale»
— 22 settembre 2010
Battlebadge - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Bonty ti assegno il distintivo delle grandi battaglie per esserti interessato alla guerra d'indipendenza spagnola, dai più ingiustamente trascurata, creando le voci inerenti la battaglia di La Coruña, la battaglia di Ocaña e la battaglia di Talavera (1809). Continua così e ancora grazie!»
— 10 dicembre 2010
Nastrino Antistub - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Pigr8 ti assegno il Nastrino Antistub per la massiccia trasformazione di stub in pagine più dettagliate ed esaurienti; per aver terminato a tempo di record la Lista delle forze terrestri militari mondiali, vincendo la noia e la voglia di passare ad altro»
— 3 gennaio 2011
Naval battle badge - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Bonty ti assegno la Naval Battle Badge per l'eccezionale bravura messa in mostra nella compilazione del teatro del mar Baltico (1939-1945). Al di là dell'esaustività della voce, su cui non ho dubbi, dimostri chiaramente di sapere fino in fondo come si fa una voce su Wikipedia, stando attentissimo ai particolari e tenendo in considerazione il manuale di stile, non ripetendo gli errori che ti sono stati fatti notare in passato come invece fa qualche "veterano" (come me). Ancora complimenti!!!»
— 27 luglio 2011
The Marine Barnstar (2ª assegnazione) - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Kaludio ti assegno la Marine Barnstar per il fattivo e continuo apporto alle attività belliche e marinare.»
— 26 novembre 2011
Premio "ce ne fossero 1000 come lei/lui" - 2012 - nastrino per uniforme ordinaria
«Con 12 voti a favore, vince il "Premio ce ne fossero 1000 come lei/lui" l'Utente:Franz van Lanzee. ValerioTalk»
— 8 maggio 2012
Barnstar Classe D - Croce bronzea - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Peter63 ti assegno la Croce bronzea per l'aiuto e la collaborazione dimostrata per la creazione e la stesura della pagina Aiuto:Convenzioni di stile/Convenzioni di stile per conflitti»
— 23 maggio 2012
Navy Barnstar - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Pigr8 mi onoro di assegnarti la Navy Barnstar Per l'attività notevole sul Teatro dell'Artico della seconda guerra mondiale e le varie ancillari fatte, oltre che per il costante flusso di voci nuove come la classe Orfej»
— 18 luglio 2013
The Marine Barnstar (3ª assegnazione) - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Pèter ti assegno la Marine Barnstar per l'esemplare impegno e per la collaborazione dimostrati nel vaglio che ha contribuito a portare in vetrina la voce Operazione Rheinübung. Complimenti!»
— 22 luglio 2013
Wikipedia Gallipoli Campaign Medal - nastrino per uniforme ordinaria
Wikipedia Gallipoli Campaign Medal
«Io Riot mi onoro di assegnarti l'inedita Wikipedia Gallipoli Campaign Medal per la tua proficua e significativa partecipazione durante le fasi di preparazione del vaglio della campagna di Gallipoli, e successivamente nel vittorioso attacco alla fase di segnalazione, scaturito in una meritata vetrina! bravo Franz!»
— 13 marzo 2014
Onorificenza per la connettività - nastrino per uniforme ordinaria
Onorificenza per la connettività
«Io Alexmar983 ti assegno la Connectivity Barnstar per l'esemplare impegno e per la collaborazione dimostrati nel delicato tema della connessione fra le voci, che ha portato il tuo progetto a essere con ogni probabilità il meno "orfanifico" in assoluto. Complimenti!»
— 19 marzo 2014
Medaglia Commemorativa della prima guerra mondiale - nastrino per uniforme ordinaria
Medaglia Commemorativa della prima guerra mondiale
«Congratulazioni Franz van Lanzee! Con grande soddisfazione, io Riottoso, mi onoro nell'assegnarti l'inedita Medaglia Commemorativa della prima guerra mondiale del progetto:Guerra, per il tuo prezioso contributo nel portare in vetrina la voce riguardante la Grande Guerra, esattamente cento anni dopo l'inizio del conflitto. Abbiamo raggiunto proprio un bel risultato! Complimenti Franz!»
— 24 luglio 2014
Premio animatore di progetto o portale - 2015 - nastrino per uniforme ordinaria
«Voti: Franz van Lanzee 10, Epìdosis 8, Riottoso, Pil56 e Fullerene 2, Caarl 95, Ombra, Ale Sasso, Erik1991, CristianCantoro, Esculapio, Bramfab, Ysogo, Helichrysum Italicum e partecipanti al Festival della qualità 1. Il vincitore è Franz van Lanzee»
— 8 maggio 2015
Distintivo speciale per gli utenti "cammellati" che sopportano le fatiche wikipediane - nastrino per uniforme ordinaria
Distintivo speciale per gli utenti "cammellati" che sopportano le fatiche wikipediane
«Io Riottoso mi onoro di assegnarti questo speciale nastrino per le fatiche di "guerra" come riconoscimento per il tuo impegno nella vetrinazione della voce sul Fronte italiano della prima guerra mondiale, giusto in tempo per il centenario dello scoppio del conflitto 1915-2015. Ti ringrazio per il lavoro, anche a nome di tutti i fruitori di wikipedia che in questi giorni andranno a scopiazzare e a leggere la suddetta voce :). Imo è sempre una bella soddisfazione festeggiare questi anniversari arricchendo l'enciclopedia!»
— 20 maggio 2015
Sea Badge - nastrino per uniforme ordinaria
«Io Elechim ti assegno la Sea Badge per la creazione da zero della Dreadnought (prima un miserabile redirect), il rifacimento completo della Reichsmarine e la costanza profusa nel monitorare, aggiungere, sistemare numerosi articoli nell'ambito del Progetto:Marina, quali le classi navali svedesi o il Teatro del Mar Nero della seconda guerra mondiale (esistente già da un po'). Complimenti!»
— 24 dicembre 2015
Distintivo speciale della guerra italo-greca - nastrino per uniforme ordinaria
Distintivo speciale della guerra italo-greca
«Io Riottoso mi onoro di assegnarti l'inedito Distintivo speciale della guerra italo-greca per il tuo ottimo lavoro di scrittura della relativa voce, che ha fornito l'enciclopedia di un'encomiabile voce, neutrale e storicamente ineccepibile. Ancora una volta, complimenti Franz... Ad maiora
— 17 gennaio 2016
Premio animatore di progetto o portale - 2016 - nastrino per uniforme ordinaria
«Responso: Franz van Lanzee 6, Cristiano64 5, Esculapio, Riottoso 3, AleSasso, Fra00 2, Valepert 1. Riconferma al fotofinish per Franz van Lanzee, complimenti!»
— 10 maggio 2016