Differenze tra le versioni di "Wolverine"

Jump to navigation Jump to search
1 283 byte aggiunti ,  6 anni fa
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
===Vulnerabile===
Wolverine perderà il suo fattore rigenerante e a causa di ciò verrà sconfitto da Sabretooth. Dopo questo accanimento diverrà più cinico, e determinato a vendicarsi, tanto da essere congedato dai vendicatore e, seppur continuando il suo lavoro di preside alla Jean Grey School, si unirà segretamente a una banda di criminali.
===La morte di Wolverine===
Privo del fattore rigenerante, Logan viene bersagliato di continuo da killer ed assassini di ogni tipo e varietà, tutti assunti dalla sua ex-moglie [[Viper (Marvel Comics)|Viper]], che anni prima era diventata (anche grazie al loro breve matrimonio) sovrana di Madripoor; in realtà Viper ha solo subscontrattato un ingaggio da qualcun'altro; Kitty Pride, intervenuta per aiutare Wolverine, rivelerà che dietro tutto che un certo Abraham Cornelius, nome che Logan conosce molto bene: è l'uomo che eseguì materialmente l'esperimento del programma Arma X! Da allora, Cornelius ha tentato di ricreare il risultato per migliorare i soggetti, poiché egli considera Logan solo un animale; anche ferito e morente, Logan riuscirà ad uccidere lui e le sue cavie, soccombendo alla fine alle ferite e all'adamantio che gli è finito addosso!
 
Dopo la sua morte, alcuni personaggi dell'universo Marvel più strettamente legati a lui, vengono rapiti e rinchiusi per essere interrogati da alcuni misteriosi individui (''Death of Wolverine: the Logan legacy''): sono il suo clone femminile [[X-23]], la sua nemesi [[Sabretooth]] (tornato in vita tempo prima), la letale cyborg-samurai [[Lady Deathstrike]], suo figlio [[Daken]], la mutaforma [[Mistica]] ed Elixir
 
== Vita sentimentale ==
Utente anonimo

Menu di navigazione