Discussioni utente:RanZag/Archivio13

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Clicca qui per scrivermi un messaggio


Archivio

Indice
Archivio12 Archivio14


Re

scusa ma era pieno di clicca qui per fare questo, togli questo e sostituisci quello...ho fatto confusione--Not_That_Kind (msg) 02:44, 1 mag 2011 (CEST)

Copertine Album

Però esistono le copertine dei singoli di Mina, come nella voce "Se telefonando/No".ALE & FEDE 4e chiamami 6:57, 1 mag 2011 (CEST)

Richiesta per un utente inattivo.

Ciao RanZag, dato che ho notato che la pagina Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II è stata bloccata all'infinito dall'utente Gregorovius, ho chiesto spiegazioni di questo blocco. Il trailer ufficiale del film è uscito, quindi la pagina può essere creata. Ho chiesto spiegazioni qua: clicca qui Ma Gregorovius è inattivo da marzo e quindi non leggerà il mio messaggio di certo. Quindi vengo a chiedere aiuto a te, per capire i motivi di tale blocco infinito e chiederti se puoi sbloccare la pagina. Io ho già creato uno stub di pagina su Word, potrei pubblicarla e ho già scattato uno screenshot in HD. La pagina rispetta tutti i requisiti minimi per essere creata. Saluti. Eippol parlami! 10:47, 1 mag 2011 (CEST)

Ok, ho scritto la mia richiesta, spero che qualcuno si faccia vivo presto. Comunque grazie; saluti. Eippol parlami! 19:05, 1 mag 2011 (CEST)

Ciao RanZag, una domanda: tu che immagine vedi in questa pagina? Ho cambiato l'immagine ieri sera, eppure si vede ancora quella vecchia, come mai? -- Mazel · L'inverno sta arrivando  17:11, 1 mag 2011 (CEST)

✔ Fatto, grazie :-) -- Mazel · L'inverno sta arrivando  18:23, 1 mag 2011 (CEST)

Sirenetta 2

Ciao, Ho caricato un nuovo file per la voce " La Sirenetta 2 : ritorno agli abissi ( http://it.wikipedia.org/wiki/File:MelodyDisney.PNG) L'immagine è slargata non si puo tagliare neanche dove c'è solo lo sfondo? --FEDEVAЯIE 17:29, 1 mag 2011 (CEST)

ref stefano pietrosanto valli

ciao spero di aver capito ed inserito le note che chiedevi. è la mia prima pagina e sono molto inesperta. se mi dai buoni consigli li apprezzerò molto e cercherò di fare il meglio che posso. puoi controllare e dirmi cosa non va. e poi vorrei sapere ma quei dubbi e quelle richieste di integrazioni o formattazione (?) devo approfondire il tema? che e quando si possono togliere? io ho letto che tu mi hai inserito un divieto pena il blocco. ma allora chi li deve eliminare? Ti sono grata se mi risponderai. Saluti --93.40.160.129 (msg) 18:43, 1 mag 2011 (CEST)

Innanzitutto Wikipedia non può essere una fonte, Altervista tanto meno. Neanche MySpace, a meno che non si tratti del canale ufficiale del soggetto. Ti consiglio di leggere con attenzione le linee guida WP:Fonti attendibili. Un saluto, --Яαиzαg 18:47, 1 mag 2011 (CEST)

Maiuscole titolo

Ciao RZ, riguardo questo spostamento... non era più giusto prima? --WikiKiwi (bbq) 01:02, 2 mag 2011 (CEST)

Ho presente, ma vale anche se il titolo è in inglese ma il film è tutto italiano? Pensavo dipendesse dal paese di produzione/origine... --WikiKiwi (bbq) 01:15, 2 mag 2011 (CEST)
Non si smette mai di imparare :) --WikiKiwi (bbq) 01:22, 2 mag 2011 (CEST)

Re

Peggio, ho proprio sbagliato tasto, nel canale Demart mi ha pure subito pizzicato... stavo annullando ma mi ha preceduto, comunque grazie del messaggio. Buonanotte! --Johnlong (msg) 01:36, 2 mag 2011 (CEST)

Avviso:Sezione non aggiornata

Ciao RanZag, dato che ti occupi di serie tv, volevo farti vedere questo mio template stupido che potrebbe essere utile come avviso alle voci di serie tv i quali elenchi di personaggi con relativa storia non sono aggiornati:

Con i seguenti parametri impostabili: |soggetto=il telefilm|evento=stato spostato su un altra emittente|episodi=144-296|sezione=10

Tra le caratteristiche, è possibile impostare il tasto "Aggiornare la sezione" in modo che modifichi direttamente la sezione trattata, tramite il parametro sezione=X (dove X è il numero della sezione contandolo nel riquadro blu all'inizio della voce):es

1. Trama
1.1 Prima Stagione
1.2 Seconda Stagione
2. Personaggi
2.1. Principali
etcc..
Il codice di sezione di "Personaggi" non è 2, ma 4, contando dall'alto.
E' "usabile" o non se ne fa niente?
Grazie, Jack21 - sridami o rispondimi Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Jack21 (discussioni · contributi) 19:53, 2 mag 2011 (CEST).

PS: tu vedi "Partecipa alla discussione" in modo nero grassetto perchè siamo già su una pagina di discussione; ovviamente se applicato ad una voce, accede alla discussione di quella.

Oops...:D Ok grazie mille!

Re

Hai ragione, me n'ero completamente dimenticata! Ho sistemato, grazie per l'avviso. --Chia.gio (msg) 17:13, 3 mag 2011 (CEST)

Screenshot

L'immagine l'ho presa da en.wiki, e dato che ieri avevo visto l'episodio, mi sembrava quella l'immagine giusta. Ora ho rivisto la sigla in streaming e in effetti l'immagine che compare è quella che hai caricato te. Non so, se qualcuno l'ha caricata su en.wiki vuol dire che è stata mandata in televisione. Però, sotto luce di questi altri fatti, credo comunque che tu possa ripristinare la precedente. Avevo caricato questa perché mi sembrava quella giusta, ma dato che non so in quale episodio compare, né se è veramente mai stata mandata in tv, forse è meglio rimettere quella precedente. Saluti, Eippol parlami! 20:51, 3 mag 2011 (CEST)

No, perché su en.wiki gli screenshot che mi servivano erano sempre piccoli e a bassa risoluzione (che compare scritto anche nel template) e quindi non ne ho mai presa nessun'altra, questa è stata la prima. Saluti. Eippol parlami! 16:34, 4 mag 2011 (CEST)

Hanno di nuovo fatto macello con i redirect... siccome non so come ripristinare il tutto potresti passare a dare un'occhiata.. grazie --stupoto (msg) 23:29, 3 mag 2011 (CEST)

Io nello specifico volevo risistemare il titolo originale Rai - Radiotelevisione italiana com'era e non RAI come è adesso (ho visto nella cronologia che c'eri passato anche te a correggere) --stupoto (msg) 00:01, 4 mag 2011 (CEST)
Ok, capito.. Grazie ;) --stupoto (msg) 21:54, 4 mag 2011 (CEST)

Firma

"Quanno uno è cojone..." (cit.) Buonanotte e grazie RanZag, buon patrolling a te :) --Soprano71 02:48, 4 mag 2011 (CEST)

Template film e locandine

Ciao, mi rivolgo a te perchè ho visto che hai contribuito alla pagina template dei film....oggi stavo cercando di creare una pagina per il film After.Life, volevo sapere se oltre ai campi usati in questo template se ne possono aggiungere altri per poter renderlo più completo e in caso negativo a chi poterlo proporre. Infine volevo aggiungere la locandina del film come immagine ma nel menù a finestra delle licenze non c'è niente di simile alla versione inglese di wiki che ha una voce 'ad hoc' per i poster/locandine, come posso fare?

Grazie Holly1986 13:43, 4 mag 2011

Grazie della pronta risposta, una delle voci che volevo mettere per esempio era 'casting' oppure 'data di rilascio paese d'origine'....già sono state discusse? Per le locandine ho capito (siamo sempre i soliti noi italiani) chiaramente col tuo link! Sai se esiste un modo per ricevere un avviso e/o mail quando arriva una risposta nella mia area di discussione? Holly1986 04:36, 5 mag 2011

Ti sei scordato la seconda domanda...:) Sai se esiste un modo per ricevere un avviso e/o mail quando arriva una risposta nella mia area di discussione? Grazie Holly1986 16:38, 6 mag 2011

Grazie, scusa ancora se ti disturbo, ma ti vedo molto preparato....come posso mettere la firma come la tua? cioè in modo da avere metà firma collegata al profilo e metà alla pagina discussione? E poi sto avendo un problema con la seguente pagina http://it.wikipedia.org/wiki/After.Life prima che la salvassi, l'anteprima mi dava il template senza problemi....ma ora...è colpa mia? Holly1986

SAM

Va bene così Personaggi di Squadra antimafia - Palermo oggi con descrizione di ogni personaggio???--Steven Chiefa (Quadriplete!) 16:13, 4 mag 2011 (CEST)

Sì sì sintetizzo Claudia Mares ma io l'ho lasciata com'era praticamente. Anche Rosi... non c'è bisogno di suddividere il personaggio in stagioni com'è fatto lì. Sei d'accordo???--Steven Chiefa (Quadriplete!) 16:45, 4 mag 2011 (CEST)

Potresti prendere la foto dalla pagina spagnola di Luis Fernández per metterla su quella italiana?? IO non sono ancora capace... se mi dici come si fa lo faccio io.... così posso farlo anche per altre voci... Grazie :-)--Steven Chiefa (Quadriplete!) 23:19, 4 mag 2011 (CEST)

Duran (disambigua)

Ti ringrazio per l'assistenza, io di sicuro non l'avrei mai fatto perchè questa proprio non la sapevo.... --Lawrel (msg) 17:18, 5 mag 2011 (CEST)

Violazione di Copyright

Grazie per la spiegazione. Ti faccio una domanda. Come posso mettere le foto che avevo scattato io allora? Devo mettere l'originale? E con quale licenza? Grazie per l'attenzione.--Little Kiwi (msg) 17:19, 5 mag 2011 (CEST)

Ciao!Grazie per avermi avvisato....purtroppo ho difficoltà ad inserire la foto mi potresti aiutare?

Grazie per avermi avvisato.Purtroppo ho difficoltà nell'inserire la foto...non mi potresti aiutare?Te nè sarei grato!--Miticiragazzi80 (msg) 19:03, 5 mag 2011 (CEST)

Off the Map

Difatti io, quando ho scritto quell'informazione, ho precisato "che si tratta di una sorta di spin-off di Grey's Anatomy". Perché pensavo che uno spin-off per essere considerato tale, bastava che diramasse almeno la storia un personaggio di un'altra serie (come per l'appunto il personaggio dell'anestesista di cui ora non ricordo il nome). Cerco un po' sul web, al massimo tolgo l'informazione. Ciao, Eippol parlami! 16:34, 6 mag 2011 (CEST)

Millionaire

Ciao, per creare la disambigua Millionaire, ho spostato The Millionaire a The Millionaire (film 2008), appena puoi con un bot sistema i link entrambi, visto che sono tanti. Grassssie BART scrivimi 20:42, 6 mag 2011 (CEST)

Ah dimenticavo due cose: visto che a me non lo fa fare, devi spostare due voci Due Fantagenitori a Due fantagenitori, con f minuscola (era già stata spostata e qualcuno ha rimesso la f maiuscola) e poi Episodi di Game of Thrones a Episodi di Game of Thrones (prima stagione), visto che è stata confermata la seconda stagione. Rigrasssie BART scrivimi 20:55, 6 mag 2011 (CEST)

Info copyviol

Ciao RZ, scusa se ti ossessiono ultimamente ma i Wikioscar parlano chiaro :P ...comunque per la prima volta in questi anni mi sono trovato di fronte ad un palese copyviol e ammetto che non ho trovato chiarissime le linee guida. Oltre a rollbackare e avvisare l'IP c'è altro che dovrei fare? Il copyviol va comunque segnalato qui per la rimozione crono? Grazie :) --WikiKiwi (bbq) 19:13, 7 mag 2011 (CEST)

Tutto chiaro grazie... sperando di non averne bisogno :)
Pensavo, non varrebbe la pena di creare una pagina Aiuto:Copyviol (che non sia redirect) o simile? Mi pare che questa sezione si perda un po' nella lunghezza di quel paginone! --WikiKiwi (bbq) 21:11, 7 mag 2011 (CEST)

Titolo film tv

ciao RanZag, chiedo a te che sei più ferrato su queste cose: Pequod mi chiedeva se questa modifica è corretta. Leggendo qui mi è però venuto un dubbio che non sia semplicemente da mettere Cuore di tenebra (film), visto che l'altro è un episodio e non mi risultano altri film con lo stesso titolo. Che dici? --Soprano71 11:57, 8 mag 2011 (CEST)


Re:Screenshot

Grazie per l'avviso; per quanto riguarda Warning è la prima volta mi pare che aggiorno uno screenshot non mio, quindi non ci ho pensato per niente. Per Stacy's Mom, l'avrei fatto appena terminata la voce (tra qualche secondo ho finito)--Horcrux92. (contattami) 17:58, 8 mag 2011 (CEST)

Dubbio di enciclopedicità

Ciao: ho visto il tuo intervento nella mia pagina di discussione. Per tua comodità, lo riporto qui:

Condivido il dubbio di Darth Master: solitamente tali categorie si solamente creano per raccogliere le voci delle edizioni, ad esempio, o comunque relative al programma TV in sé ma non i conduttori o i partecipanti di un programma televisivo. Se avessimo una categoria di questo tipo per ogni programma, in ogni voce di conduttori o personaggi televisivi ci sarebbe un numero sproporzionato di categorie. --Яαиzαg 18:16, 8 mag 2011 (CEST) Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Bellamelll"

e ti dico che, spiacente, ma dissentisco dalla tua opinione. Ti faccio notare che Categoria:Uman - Take Control! è la categoria di un (nuovo) reality show di Italia 1 con dei concorrenti (e conduttori) e ha la stessa legittimità di Categoria:La talpa, (vecchio) reality show di Italia 1. Lo stesso vale per Categoria:Fenomenal (importante programma di Italia 1) che ha la stessa legittimità di Categoria:Colorado Cafè. Nulla di personale, ma ti chiedo di correggere la cosa, ovvero di togliere il dubbio di enciclopedicità. Grazie in anticipo per l'attenzione.--Bellamelll (msg) 18:37, 8 mag 2011 (CEST)

Veramente io volevo, in prima istanza (come detto dall'Admin Valerio79) contattare l'utente che ha messo il "dubbio". Comunque, spiegami che differenza c'è tra Categoria:Uman - Take Control! e Categoria:La talpa: io dico nessuna... infatti io ho creato Categoria:Uman - Take Control! proprio dopo aver visto Categoria:La talpa! Tu che dici? (Entrambi sono reality show di Italia 1: spiacente, la "colpa" di queste categorie è di Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1 - dal 2002 - che ha dato il "via libera" a questi programmi...)--Bellamelll (msg) 19:16, 8 mag 2011 (CEST)

Spiacente, ma il dubbio per ora rimane, dato che si tratta di un programma di cui siamo alla prima edizione e di cui al momento è andata in onda una sola puntata (magari non arriva nemmeno alla fine). L'elenco degli ospiti può tranquillamente essere segnalato nella pagina relativa al programma, dato che si parla di meno di 10 persone (senza contare che alcuni di questi nemmeno sono enciclopedici, essendo dei Gieffini che non hanno più combinato nulla dopo tale programma). Attendo che sia la comunità ad esprimersi.

Quanto a Fenomenal, la pagina ha ancora meno senso. Perchè mai le pagine di Giampiero Mughini piuttosto che Alessandro Cecchi Paone devono trovarsi inseriti in una categoria solo perchè sono andati ospiti in una trasmissione tv? Allora facciamolo anche con tutti gli ospiti di Domenica In o di Porta a Porta...Senza contare che da qui a definirlo un "importante programma di Italia 1" ci va coraggio, visto che a momenti lo sospendevano (invece l'hanno "solo" spostato al venerdì sera). Anzi, direi di essere stato fin troppo corretto a mettere il dubbio di enciclopedicità anzichè proporre direttamente la cancellazione; cosa che comunque farò se i dubbi dovessero rimanere.--Darth Master (msg) 20:52, 8 mag 2011 (CEST)

Direi che, dato che il programma è stato chiuso dopo due puntate, si possa tranquillamente eliminare tale categoria.--Darth Master (msg) 14:06, 10 mag 2011 (CEST)

io ringrazio molto l'aiuto che mi viene dato per il documento di wiki spiderman toxic city....

io ringrazio molto l'aiuto che mi viene dato per il documento di wiki spiderman toxic city....nonostante alcune divergenze ringrazio l'aiuto e chiedo che i miei prossimi file non vegano cancellati senza sapere le provenienze e aiutarmi in caso la mia pagina non sii coerente!!!!

Foibe

Ciao Ran. Puoi dare un'occhiata per favore? ---- Theirrules yourrules 22:01, 8 mag 2011 (CEST)

Foto di John Simm

Ciao RanZag, ti scrivo nuovamente per la foto di un attore, in questo caso del britannico John Simm. Poco fa un nuovo utente (Utente:M37H05) ha caricato questa immagine sul Commons che però risulata non avere una licenza adeguata e quindi verrà propabilamente cancellata entro breve. Ho però notato che su en:wiki è stata caricata questa immagine che, come puoi vedere, è stata presa da Flickr e tagliata. Quindi mi chiedo: non sarebbe possibile anche caricarla sul Commons dato che la licenza su Flickr non è "Tutti i diritti riservati"? Se è possibile potresti farlo te? --Baris (msg) 23:38, 8 mag 2011 (CEST)

Scusa RanZag ma riguardo questa questione hai mica controllato? --Baris (msg) 20:52, 9 mag 2011 (CEST)
Ottimo! Scusa se ti disturbo con un altra domanda, ma la foto che è ora nella pagina dell'attore non ha possibilità di rimanere sul Commons vero? --Baris (msg) 21:00, 9 mag 2011 (CEST)
Sisi infatti è la stessa cosa che ho detto all'utente, ma non essendo molto esperto su questo argomento l'ho chiesto per sicurezza. Grazie di tutto e alla prossima :)!! --Baris (msg) 21:10, 9 mag 2011 (CEST)

Foto John Simm

Scusa anche a te per il disturbo circa la foto di questo attore. E pensare che ho voluto metterla proprio perchè quella del sito inglese non mi piaceva XD Ora leggo che invece ci finirà proprio quella.

Comunque ho aggiunto il link da dove l'ho presa la foto, prima non lo avevo messo cambierà qualcosa?

Comunque ripeto grazie e scusa ad entrambi cioè tu e Baris.

by M37H05 Questo commento senza la firma utente è stato inserito da M37H05 (discussioni · contributi).

My way

Ciao. Sabato inizia il programma. Quando pubblico la pagina? Io direi per mercoledì- giovedì massimo venerdì.Filippus-ippus (msg) 11:04, 9 mag 2011 (CEST)

Re: Titoli opere

Ciao. La fonte per la scrittura di un titolo non è solo la copertina ma anche il senso che il titolo ha nel contesto dell'intera opera. Conoscendo un po' l'argomento, mi permetto di farti notare che "Il Valzer del Moscerino" è ad esempio il titolo di un album che contiene, tra le altre tracce, anche "Il valzer del moscerino" e l'uso delle maiuscole è dato anche per distinguere il titolo del brano dal titolo dell'album, che son due cose ben diverse. Inoltre, quando indico la discografia di cristinadavena.it come fonte primaria a cui fare riferimento non lo faccio solo perché possiede le copertine da poter verificare, ma anche perché pure in quella sede i titoli sono scritti con questo tipo di ragionamento. --SuperPimpa (msg) 20:29, 9 mag 2011 (CEST)

Ti ringrazio per e informazioni contenute nel link, di cui tuttavia ero già a conoscenza. Ho agito cercando di far prevalere il buon senso, ma visto che non trovo il tuo consenso non importa. I nomi delle voci rimarrano come hai fatto tu ma nelle pagine non posso scrivere il titolo in maniera errata. Ciao. --SuperPimpa (msg) 20:43, 9 mag 2011 (CEST)
Scusa, ma allora non dovrebbero essere già modificate tutte le voci di Wikipedia che hanno le maiuscole anche dove non ci sono nomi propri? Sono un'infinità a dire il vero... --SuperPimpa (msg) 20:55, 9 mag 2011 (CEST)

Traduzione

Ok, ma me lo hai detto per la pagina su Jon Gries che ho appena creato o in generale per le pagine che ho creato in passato? --Baris (msg) 23:41, 9 mag 2011 (CEST)

Ok benissimo! Io pensavo che quel template servisse per indicare una pagina completamente tradotta da un'altra lingua e di solito io aggiungo anche altre informazioni magari scritte di pugno da me, soprattutto per quanto riguarda la carriera. Comunque ora che lo so provvederò ad aggiungerlo alle voci. Grazie e buon lavoro! :) Alla prossima! --Baris (msg) 23:52, 9 mag 2011 (CEST)
Premio speciale lotta al copyviol 2011
Premio speciale lotta al copyviol 2011

Congratulazioni! Con 15 voti a favore hai vinto il premio "Speciale lotta al copyviol". Se ti va di lasciare due righe di ringraziamento, fai pure :-)--ValerioTalk 11:56, 10 mag 2011 (CEST)

Ci sono voci che stanno lì anche da 80 minuti... Potresti pensarci? Grazie! ;) Sanremofilo (msg) 18:43, 10 mag 2011 (CEST)

Grazie!! Buon lavoro a te! Sanremofilo (msg) 19:05, 10 mag 2011 (CEST)

Come avrai notato, alcune immediate sono dovute a "pasticci" di questo utente, col quale dalla talk sia tu che altri mi pare abbiate già avuto diverse volte a che fare... Problematico? Sanremofilo (msg) 19:05, 10 mag 2011 (CEST)

Uman take control

Volevo chiederti la classifica nella pagina Uman - Take Control! è da tenere come dato storico oppure è da eliminare? Fammi sapere grazie. Luckyblue87 (msg) 19:33, 10 mag 2011 (CEST)

Ma infatti stavo dicendo pure all'utente HjS che sarebbe inutile tenere la tabella essendo che ha chiuso i battenti e che lasciato cosi non ha molto di enciclopedico..Luckyblue87 (msg) 20:53, 10 mag 2011 (CEST)
xRanZag: non ho capito cosa mi hai detto. Comunque, ti faccio presente che, dalla cronologia, ci sono pien di utenti non-loggati che cancellano la classifica, modificano gli elenchi dei concorrenti...--HjS (msg) 21:27, 10 mag 2011 (CEST)
Correggi l'anonimo: lui ha cancellato parte dei concorrenti: grazie in anticipo.--HjS (msg) 21:31, 10 mag 2011 (CEST)
Erano presenti: lo ricordo bene! Al limite posso inviatare a cena Rossella Brescia e chiederglielo... comunque, in Discussione:Uman_-_Take_Control!#Proposta un utente ha fatto una proposta simile alla mia: a me sembra che il "consenso" non sia del tutto contro alla mia idea. Comunque, secondo me, la tabella è utile: con essa si spiega, in un solo colpo chi sono i concorrenti (nome, posizione, punti e ruolo - vedi i picchi) senza dover fare tanti giri di parole. Inoltre la tabella originaria era nata da questa discussione Discussione:Uman_-_Take_Control!#Andamento_gara: 3 utenti a favore della tabella ci sono. Contrari?--HjS (msg) 21:36, 10 mag 2011 (CEST)
Ti ho risposto (vorrei che vedessi una cosa abbastanza importante sui dati degli ascolti... che mi dici?) e direi che abbiamo concluso la cosa: grazie per la chiaccherata! Ho imparato tante cose, tra cui una: evitare le tabelle :-D ! (La mia è una battuta, sia ben chiaro! Cerca di capirmi: la prima tabella che faccio - ci ho messo ben un ora :-D intera! - e volevo vederla su Wikipedia!)--HjS (msg) 23:43, 10 mag 2011 (CEST)

cancellazione articolo

ciao RanZag mi puoi dire perchè hai cancellato il mio articolo? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.35.108.85 (discussioni · contributi) 20:05, 10 mag 2011 (CEST).

La voce è già stata cancellata dopo un procedura di cancellazione semplificata. Vedi qui e WP:Cancellazioni. --Яαиzαg 20:08, 10 mag 2011 (CEST)

Re: bufale tedesche

Arggghh --Soprano71 13:32, 11 mag 2011 (CEST)

info

Ciao RanZag, mi chiamo Luigi Zanni, ho notato che gli upload della foto di Marco Roveda è stata cancellata (Ho capito il perchè e chiedo scusa per l'errore). Per quello che riguarda i loghi ufficiali di LifeGate, che istruzioni devo osservare? Sono un po'. Se puo' essere utile, lavoro in LifeGate e sto cercando di creare la pagina osservando tutte le regole (citazioni, fonti etc). Grazie per la disponibilità In attesa di un tuo feedback, ti auguro buon lavoro e buona giornata! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Luigizanni (discussioni · contributi) 14:45, 11 mag 2011 (CEST).

Info

Ciao ascolta se io faccio uno screenshot da youtube e ritaglio l'immagine corrispondente non va bene? Un'altra domanda: vorrei scrivere la voce su un gruppo sardo, il problema è che l'anno scorso la voce era stata cancellata. dai un occhiata? la voce è Istentales...grazias--An.meini (msg) 17:30, 11 mag 2011 (CEST)

RE: Personaggi Lie to Me

Ed infatti, proprio perchè non seguo solo en.wiki, anche Il mondo dei doppiatori (che è risorsa esterna di it.wiki) fa la stessa identica distinzione ;-) . Mekhi Phifer appare in 24 episodi, e la seconda stagione se la fa tutta, mentre Hayley McFarland compare addirittura in 40 dei 48 episodi totali di Lie to Me: loro due non saranno i protagonisti assoluti della serie, chiaro... :-D ...ma neanche sono dei personaggi di contorno tipo il Gunther di Friends! --Danyele scrivimi! 18:40, 11 mag 2011 (CEST)

Guarda che il personaggio di Ben è uscito dal cast alla fine della seconda stagione, è ovvio che ora non è + segnalato nel sito ufficiale :-) . Tutti i siti web ufficiali di serie TV fanno così. Per fare altri esempi, in Brothers & Sisters - Segreti di famiglia nel sito ufficiale ora non c'è più Balthazar Getty (uscito dalla serie nella quarta stagione), che pure era uno dei personaggi principali; stessa cosa per White Collar - Fascino criminale, dove nel sito ufficiale ora non c'è + traccia di Natalie Morales, personaggio principale della sola prima stagione dello show. E potrei andare avanti all'infinito... ;-) Io preferisco basarmi sul numero di episodi (dati certi e verificabili), visto che la "rilevanza nell'intreccio" alla fine è sempre qualcosa di molto soggettivo e difficilmente condivisibile al 100%. --Danyele scrivimi! 19:21, 11 mag 2011 (CEST)
In questo caso ci vuole anke un po' di buon senso... per esempio, che sia almeno citata nei titoli di testa :-D Altrimenti avremmo paragrafi strabordati di comparse!. --Danyele scrivimi! 19:54, 11 mag 2011 (CEST)

Cancellazione foto gallery storica Pasquali (azienda)

Grazie per le segnalazion delle immagini, provvederò a ricaricarle inserendo i vari dati nella descrizione. Mi chiedo però perchè tu mi abbia cancellato le foto storiche visto che seguono la licenza di "Foto non artistiche scattate in Italia oltre 20 anni fa". Kokuzin (msg)

LifeGate

Ciao RanZag come va? Sto cercando di sistemare la pagina di LifeGate anche con l'aiuto di Buggia, che un po' di tempo fa mi ha aiutato a creare un'altra voce. Lui dice che l'intro è un po' troppo da depliant, ora cerco di dare una visione ancora più oggettiva. Hai qualche consiglio eventualmente da darmi?

LifeGate 2

Ciao RanZag, ho rivisto e riscritto la voce. Che ne pensi? Mi dai un feedback? mi sembra che giri ora! Aspetto tue. Buona giornata e buon lavoro. --Luigizanni

Dio li fa e poi li accoppa (spettacolo) ‎

grazie per la solita ripulitina ;-) --Amemyl (msg) 10:12, 12 mag 2011 (CEST)

Small nella filmografia

tempo fa un utente disse che per i film in cui gli attori fanno camei o comparse, ci vuole lo small. ora tu dici di no. nella filmografia di Stallone, che seguo, mi hanno detto di lasciare gli small. non ci capisco nulla, mettetevi d'accordo ;) AndreaRocky (parliamone qua...) 14:35, 12 mag 2011 (CEST)

perfetto, grazie! un saluto. AndreaRocky (parliamone qua...) 14:58, 12 mag 2011 (CEST)

Rcamilano.jpg

Ciao, ho visto che hai cancellato il file "Rcamilano.jpg" scrivendo la frase "non è un marchio". Invece si tratta di un marchio, poichè rappresenta il logo dell'omonima casa discografica. Nè più né meno che come tutti quelli che trovi qui RCA Italiana.--Vito.Vita (msg) 15:02, 12 mag 2011 (CEST)

Certo, rappresentava un disco intero, come quello che c'è nella pagina Dischi Ricordi, del resto...ma mica il vinile è coperto da qualche diritto d'autore, è un pezzo di plastica....--Vito.Vita (msg) 15:10, 12 mag 2011 (CEST)

Screenshot

Ma era uno screenshot, perchè lo hai tolto? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Warchild (discussioni · contributi) 20:31, 12 mag 2011 (CEST).

Lasciatemi Cantare

Ho inserito la voce dato che ad oggi sono 7 giorni esatti. Ti prego di non rispedirmi la voce in sandbox visto che rientro nelle regole di wikipedia. grazie!! Filippus-ippus (msg)

Copyviol "inverso"

Ciao mio mentore, ti segnalo questa discussione. Grazie! --WikiKiwi (got pizza?) 13:41, 13 mag 2011 (CEST)

RE: Modifiche minori

Mi limito semplicemente a dare un po' di "ordine" agli incipit. Poi, onestamente, non capisco proprio la tua accusa sul fatto che cancellerei delle informazioni dalle voci: sintetizzare o standardizzare un incipit non vuol dire certo'cancellare delle informazioni. Non ho mai rimosso info importanti da un incipit (a parte forse questo caso recente, di cui rimango cmq dubbioso sull'utilità); quanto ho tolgo qualcosa, è stato solo per quanto riguardava info superflue e non enciclopediche sul palinsesto (roba tipo: "è andata in onda il giovedì alle 21:00") - tu stesso in passato mi hai detto che WP non dev'essere un palinsesto televisivo. --Danyele scrivimi! 15:30, 13 mag 2011 (CEST)

Ripeto: non capisco proprio le tue accuse. La cronologia delle voci parla chiaro, non vado certo in giro a "svuotare" gli incipit di stagioni TV... --Danyele scrivimi! 15:56, 13 mag 2011 (CEST)
Non dovrei prenderla come un'accusa personale? Scusa, ma che cosa mi stai rimproverando... l'aver voluto dare una "sistemata" all'incipit delle voci di stagioni TV? E poi perchè dovrei essere rollbackato? Ho forse distrutto e/o vandalizzato delle pagina? No! Ho eliminato arbitrariamente ed insensatamente delle info enciclopediche? Ancora una volta, No! Non ho violato nessuna regola o convenzione di Wikipedia... Guarda, spero che tu oggi sia soltanto in cerca di un pretesto qualunque per litigare, perchè davvero non riesco a comprendere il motivo di questo "scambio di opinioni" sul mio operato. Chiudiamola qui, perchè non ho né tempo né voglia di continuare questa flame war. --Danyele scrivimi! 18:39, 13 mag 2011 (CEST)
P.S. - Aggiungo solo "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Prima di riprendere l'operato degli altri utenti, faresti meglio a guardare in casa tua: ad esempio, parlando di standard da seguire, è da un po' che mi vedo costretto a fare modifiche del genere in parecchi screenshot caricati da te... ma anche se non hai rispettato gli standard (che ci sono!), non sono certo venuto a farti la predica.

Giorgio Corona

La licenza lo specificata, la foto lo scattata io, lo ritagliata perchè a fianco a lui c'era un mio amico, il cpoyright è mio: cosa devo mettere più?--Devil90 (msg) 23:30, 13 mag 2011 (CEST)

Ora va bene come lo caricata?--Devil90 (msg) 23:46, 13 mag 2011 (CEST) Ho seguito i tuoi consigli e lo ricaricata in modo "corretto" (a mio parere). Fammi sapere ok? Grazie ;)

Ora va bene?--Devil90 (msg) 13:44, 14 mag 2011 (CEST)

Ora credo che vada bene al 100%, mi sbaglio?--Devil90 (msg) 13:44, 14 mag 2011 (CEST)

The Twilight Saga: breaking dawn

Ciao RanZag! Per cortesia, vedi un pò tu. ^^ Dome era Cirimbillo A disposizione! 02:39, 14 mag 2011 (CEST)

Re: gestione dei vandalismi

Grazie per il consiglio :D ma mi ha fatto perdere la pazienza-.- --*_Prima_Donna_* (msg) 15:11, 14 mag 2011 (CEST)

Re: Fonte per chiusura di V

Visto, grazie! Sai com'è, mi mancavano tre puntate di quello (e oggi comincio con le trame), poi mi buttavo sul nostro Dottore preferito, ho appena finito di vederle e venire qui a vedere senza fonte che è stato chiuso mi ha lasciato un po' così ;) Ne ho trovata anche un'altra, "tipo agenzia". A presto, con House! Ma in Italia la seconda stagione di V l'hanno trasmessa o no? -- Massic80 Contattami 15:14, 14 mag 2011 (CEST)

Domani un paio di episodi di House me li faccio, vedrai che presto "torno in pari" e posso ritoccare le trame (farle da zero mi torna male per i tecnicismi medici, mentre per V sono più facili)... insieme a Horcrux e volontari vari ;) Chissà perché SOLO per l'ultimo tuo post nalla mia pagina di discussione mi è arrivata un'email... -- Massic80 Contattami 22:00, 14 mag 2011 (CEST)
Uuuh, grazie, sempre prezioso il tuo intervento! :) -- Massic80 Contattami 23:37, 15 mag 2011 (CEST)

Re:Born This Way

Ed allora come devo spostare? Lamsec (msg) 15:54, 14 mag 2011 (CEST)

Re:

Yes! --Vito (msg) 17:33, 14 mag 2011 (CEST)

Oddio non è chiarissima ma fa riferimento alla casa discografica GSU. --Vito (msg) 17:45, 14 mag 2011 (CEST)
Infatti, ranza! --Vito (msg) 18:00, 14 mag 2011 (CEST)

ciao.. come faccio a modificare il titolo della pagina e piazzare un redirect alla nuova che non riesco? Voglio cambiare il nome visto che l'emittente oggi si chiama Videogruppo Piemonte. Grazie --stupoto (msg) 10:54, 15 mag 2011 (CEST)

Già provveduto io.. controlla solo se va tutto bene --stupoto (msg) 11:10, 15 mag 2011 (CEST)
Non sapevo come organizzarmi dversamente e ho seguito l'istinto pensando che fosse corretto. Cercherò di stare più attento.. Grazie --stupoto (msg) 16:44, 15 mag 2011 (CEST)

Richiesta Bot

Ciao RanZag! Ho appena spostato Personaggi secondari di Stargate Atlantis e Personaggi secondari di Stargate SG-1 ai titoli corretti Personaggi di Stargate Atlantis e Personaggi di Stargate SG-1. Potresti far passare il bot per sistemare i link? Grazie in anticipo e buon lavoro! --Chia.gio (msg) 11:03, 15 mag 2011 (CEST)

Immagine DVD

Ran Zag sono l'utente Polovineo: ha ricollocato nella voce Istituto Europeo di Musica la foto del frontespizio del DVD poiché per questa immagine sono titolare di diritti e se ho letto non superficialmente l'informativa non rientrerebbe nella casistica del ticket OTRS poiché non reca danno (per i diritti di autore) a Wikipedia per le leggi sul copyright dato il fatto che l'immagine non è stata trovata su Internet ma fa parte della documentazione personale sul DVD di cui ho tutti i diritti. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Polovineo (discussioni · contributi) 14:53, 15 mag 2011 (CEST).

Nuove pagine

Ciao RanZag che ne dici se inizio a creare qualche pagina di calciatori che non sono ancora presenti su Wikipedia (es Simone Colombi [portiere delle nazionale Italiana under-17, ecc. ecc.): che ne dici? Aspetto al più presto una tua risposta. ;) Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Devil90 (discussioni · contributi) 16:17, 15 mag 2011 (CEST).

curiosità

Ciao, mi spiegheresti cosa significa questo? Cos'è un copyvio? Grazie --Amemyl (msg) 13:35, 16 mag 2011 (CEST)

Traduzione

Ciao RanZag, volevo chiarirmi un dubbio; sto sistemando la voce Killer Instinct (serie televisiva) traducendola da quella in inglese e volevo sapere se una volta finito devo mettere il "template:tradotto da" o solo la fonte visto che la pagina non è completamente identica per via delle aggiunte sulla trasmissione in Italia. Spero di essermi spiegata bene e scusa se è una domanda che è già stata posta, ho provato a cercare indicazioni ma non ho trovato niente. Grazie Francy.m (msg)

Grazie, non volevo fare un pasticcio già alla mia prima pagina :)Francy.m (msg)

Vorrei informarti che su Commons hanno caricato il logo di questa emittente. Però è un marchio registrato: se vai qui ho appena provveduto a mettere il link del codice UIBM. Ti chiedo, quindi, di togliere quell'immagine cosicchè possa io caricare la vera immagine con il template Marchio su Wiki.it Grazie, Supermicio (Miao ?) 18:07, 16 mag 2011 (CEST)

Re: Screenshot

Provvedo subito, scusami mi sono dimenticata :P --*_Prima_Donna_* (msg) 23:28, 16 mag 2011 (CEST) Come si fa T_T --*_Prima_Donna_* (msg) 23:31, 16 mag 2011 (CEST)

Ok grazie non lo sapevo :)--*_Prima_Donna_* (msg) 01:52, 17 mag 2011 (CEST)

AMC

Ho caricato il nuovo logo di AMC che è circondato da un rettangolo celeste e non più nero

Mezza traduzione

Gentilissimo droide protocollare: ho collaborato con un utente che ha tradotto la pagina di The Twilight Saga: Breaking Dawn paro paro da en.wiki. Dato che ho integrato il suo lavoro al mio, nel momento in cui pubblicherò la voce è necessario comunque inserire {{tradotto da}} nella pagina di discussione? Thanks...witch Apocalypse Please 16:36, 17 mag 2011 (CEST)

«Oh Santo Cielo!» Grassssssieeee ^___^ witch Apocalypse Please 17:01, 17 mag 2011 (CEST)

C'è un ip problematico non so come comportarmi...si era detto sul progetto di togliere le informazioni sui fans club soprattutto quello della pausini perchè collegato ad un sito chiuso e a pagamento...sono andata in soccorso di un altro utente per evitare edit war ma sono stata accusata di triplice utenza-.-...le informazioni erano state tolte in quanto di dubbia enciclopedicità, verranno reinserite qualora si arrivasse ad una maggioranza positiva mah --*_Prima_Donna_* (msg) 19:38, 17 mag 2011 (CEST)

pagina di discussione

ciao volevo sapere un'informazione, è possibile rimuovere la tabella all'inizio della pagina di discussione? quella che dice ciao bla bla --Not_That_Kind (msg) 19:54, 17 mag 2011 (CEST)

si lo so infatti all'inizio cancellai tutto perchè non sapevo che non si poteva fare...erano discussioni chiuse e le cancellai poi mi hanno detto che non si può fare--Not_That_Kind (msg) 20:19, 17 mag 2011 (CEST)

cancellazione immagine

Ciao, grazie per aver cancellato l'immagine che avevo caricato, mi sono accorto tardi che l'immagine non poteva essere caricata --Aldiaz 18:20, 19 mag 2011 (CEST)

Caro RanZag, Vorrei chiederti perchè mi sono state eliminate i loghi delle seguenti pagine Red Dead Redemption: Undead Nightmare e Euphoria (software) anche se erano di pubblico dominio...e nonostante siano presenti sui wikipedia francesi e inglesi... Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Lukino966 (discussioni · contributi) 18:53, 20 mag 2011 (CEST).

Ora ho capito ma come faccio allora a inserire i loghi delle voci?

Copyright immagini

Ciao Ranzag, scusami se ti disturbo ancora ma ho un problema nel caricare delle immagini (questa faccenda dei copyright è molto intricata), ho scaricato un immagine di un attrice sul mio pc prendendola da una ricerca fatta con google, ora non so che licenza usare....tu che dici? Inoltre volevo chiederti...è giusto linkare una pagina inglese perchè non esiste un corrispettivo in italiano?pur mettendo davanti il prefisso (EN) Grazie Holly1986 02:24, 23 mag 2011 (CEST)

Ma allora tutte le foto dei personaggi famosi come hanno fatto a metterle su?? Riguardo il link, volevo sapere se fare il collegamento alla wiki inglese, specificando che il link è in inglese, è corretto o no, so che è preferibile lasciare il rosso, ma è giusto anche così o no? Holly1986 13:42, 23 mag 2011 (CEST)

Grazie, ora è chiaro il funzionamento del template lingue......ma per le foto rimango comunque confuso, nel senso, le foto che vedo su molte persone note sono quasi sempre fatte da fotografi sui vari red carpet, così come quelle che io ho trovato online, come hanno fatto loro ad avere le autorizzazioni necessarie? probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge....Holly1986 10:28, 24 mag 2011 (CEST)

Copyviol The Knife

Ciao RZ, ho appena fatto questo… nel riscrivere la voce, cercando fonti qua e là ho notato che le versioni precedenti erano quasi di sicuro copyviol integrali da vari siti di musica… mi chiedo se valga la pena di stare a pulire tutta la crono dalla creazione in poi, o se non sia più semplice eliminare la voce per C13 e ricrearla… (oppure semplicemente far finta di nulla?). Grazie :) --WikiKiwi (got pizza?) 20:43, 23 mag 2011 (CEST)

Ottimo, grazie! ;) --WikiKiwi (got pizza?) 21:01, 23 mag 2011 (CEST)

Screenshot

Ciao. Visto che tu hai le "mani in pasta" un po' ovunque... mi serve un parere esterno. Quando hai 5 minuti, puoi dare un'occhiata a questa discussione? Non sapevo ci fosse un limite alla risoluzione degli screenshot da caricare in Wikipedia... :-S . --Danyele scrivimi! 01:01, 24 mag 2011 (CEST)

Ok, grazie, e scusa della rottura di scatole! :-) (Ma sei sempre online? Ti trovo ad ogni ora del giorno e della notte... :-D ). Ciao. --Danyele scrivimi! 01:18, 24 mag 2011 (CEST)

Tom McRae

Si ciao, scusami, l'ho fatta io la foto, sono sicura di aver selezionato che io sono l'autore, cmq se mi dici come inserire i dati mancanti, lo faccio subito. Citra

Fatto, spero vada bene adesso. Citra

Perfetto, grazie :) Citra

Ciao, una domandina veloce: c'è un modo per cambiare il nome alla foto che ho caricato? Grazie,

[Citra]

Ah grande!

Si, io volevo rinominarla TomMcRae2011, se potessi farlo mi faresti cosa graditissima! Grazie !!

Citra

Grande, grazie! Mi sei stato di grande aiuto, efficientissimo!

Ora mi studio come firmarsi..

Grazie ancora.

Loghi e icone

Ciao RZ, daresti un'occhiata qui se è tutto a posto? (alcune cosi mi sembrano ok, altre temo proprio di no) --WikiKiwi (got pizza?) 17:39, 24 mag 2011 (CEST)

Ok avevo dei dubbi su alcune icone, ma allora tanto meglio --WikiKiwi (got pizza?) 17:49, 24 mag 2011 (CEST)

Testo in forma discorsiva

Ciao RanZag, va bene ho capito, è solo che mi sembrava una parte scritta da un fan, poiché ingigantiva di molto i premi e le nomination ricevute, facendo anche dei confronti sui film del momento e a me non sembrava proprio che andasse bene, tutto qua. Ciao! =) --Febby (msg) 18:47, 25 mag 2011 (CEST)

Va bene RanZag, grazie =)--Febby (msg) 09:31, 26 mag 2011 (CEST)

C7

ciao c7 qui, magari rimuovi i link dalla voce madre (tutte voci c7) Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.34.26.8 (discussioni · contributi) 20:37, 25 mag 2011 (CEST).

Titolo corretto

Un titolo corretto è un titolo corretto, un titolo sbagliato è un titolo sbagliato. Non c'è bisogno di consenso per capire che Sono solo canzonette è giusto e Solo sono canzonette sbagliato. Le discussioni si fanno se ci sono dei dubbi, non se le cose sono in un modo e qualcuno non le vede...--Vito.Vita (msg) 00:37, 26 mag 2011 (CEST)

Y'ho risposto nelle discussioni.--Vito.Vita (msg) 00:42, 26 mag 2011 (CEST)

Gentile RanZag,
ti vorrei segnalare che l'indirizzo IP 84.223.142.220 (discussione - blocca - blocchi subiti - log), anche se già precedentemente avvisato, continua a vandalizzare, come ha fatto alla voce Kakà (cronologia).
Grazie, OILE11  15:37, 26 mag 2011

È che secondo me ci vuole meno tempo segnalando direttamente nella talk di un admin (e ci vuole meno tempo perchè un admin lo blocchi). Grazie -- OILE11  20:55, 26 mag 2011 (CEST)
Ok, grazie. -- OILE11  21:32, 26 mag 2011 (CEST)

CU

ROTFL!! :-D Dome era Cirimbillo A disposizione! 08:39, 27 mag 2011 (CEST)

stub

ciao, vedo che lavori nei progetti cinema e musica; un utente ed io stiamo pensando di far tradurre nelle scuole delle voci di attori o cantanti che le wiki in inglese, tedesco, spagnolo e francese sono lunghe e complete, tu non è che ne hai qualcuna da suggerire? Ovviamente nelle voci originali non deve esserci nulla d'imbarazzante, riprorevole, scandaoso eccetera.. 93.56.43.56 (msg) 14:49, 27 mag 2011 (CEST)

RE: Euridice Axen

Dato che si tratta sempre del solito IP anonimo variabile, avevo già spiegato le motivazioni nelle policy (vedi 7 e 21 aprile 2011) ed in discussione, pensavo fosse stato sufficiente... :-D . Cmq, ho postato una ulteriore spiegazione + accurata anche nella nuova discussione. --Danyele scrivimi! 15:46, 27 mag 2011 (CEST)

vandalismo

ciao, ti chiedo se puoi bloccare questo contatto ‎93.56.199.250, sta creando voci sul significato dei nomi ed ignora gli avvisi che gli ho lasciato.Grazie --Aldiaz 16:02, 27 mag 2011 (CEST)

Sade, di nuovo

Ciao RanZag, ti segnalo questo. Io sto contribuendo da una postazione scomoda, per cui ti prego di pensarci tu. Buone cose. --Pequod76(talk) 17:24, 27 mag 2011 (CEST)

Becky Sharp

Ciao, in molti ruoli minori (anche di comparse) appaiono attori conosciuti (il più delle volte sono caratteristi ma spesso anche attori famosi, qualche volta alla fine della carriera oppure con comparsate fatte per amicizia o per scopi pubblicitari). In questo film, ad esempio, Creighton Hale era un famoso attore del cinema muto, Mrs. Leslie Carter (che qui non è neppure accreditata), era una famosa attrice teatrale (vedi pagine in inglese) e così via. Sto cercando di completare proprio buchi enormi delle voci filmiche e mi occupo quasi esclusivamente di cinema muto (con qualche incursione nel parlato quando mi ci imbatto). Nelle mie intenzioni, vorrei - dopo aver stilato una sorta di scheletro delle voci - ampliarle e rimpolparle (cosa che, nel frattempo, ho visto ripresa da qualcuno, il che ovviamente mi ha fatto piacere). Certo che molti degli attori non avranno evidenza enciclopedica, ma molti altri sono solo semplicemente dimenticati. Perché non riportarli alla memoria prima che scompaiano del tutto? Buon lavoro--Azazello&margherita (msg) 13:37, 28 mag 2011 (CEST)

Certo che no. Cerco di ricostruire il profilo di quelli da inserire nelle voci enciclopediche. Se qualcuno resta in rosso, poi immagino che si potrà sempre cancellare, se si vuole. O no? Dimmi tu. (ho visto che siamo due capri, ciao)--Azazello&margherita (msg) 13:48, 28 mag 2011 (CEST)

Ciao!Volevo un tuo aiuto....l'autore della foto è scattata da me,mi potresti aiutare a scrivere la denominazione giusta per l'inserimento della foto?Te nè sarei grato se mi venissi incontro.....Grazie--Miticiragazzi80 (msg) 22:10, 28 mag 2011 (CEST)

Ho aggiungo il mio nome utente...va bene così?

Grazie a te per l'aiuto.Quando avrò problemi mi rivolgerò a te!:)Buon proseguimento di serata....--Miticiragazzi80 (msg) 22:21, 28 mag 2011 (CEST)

Chiarezza

Potrei sapere dove hai preso la fonte che il titolo giusto è Kimba - La leggenda del leone bianco?
McBoing 99

Immagine dubbia

Ciao RanZag, ho visto che stai cancellando un po' di immagini in violazione di copyright. A proposito di questo, volevo farti vedere questa foto, per cui ho seri dubbi si possa trattare di un reale PD Utente...sembra piuttosto uno screenshot, poi mancano i metadati, e la storia wikipediana dell'utente che l'ha caricata non è il massimo da questo punto di vista. Che ne pensi? --DelforT (KvZ) 20:47, 31 mag 2011 (CEST)

:-)

Grazie mille per gli appunti e le correzioni alle voci ;-) --Doge2727 (msg) 00:14, 1 giu 2011 (CEST)

Meryl Streep

Scusa stavo guardando il file nella versione di Jack Nicholson, dove l'utente è un altro, così quando ho caricato il mio file ho messo il nome di quell'utente ricopiandolo per sbaglio. ALE & FEDE 4e chiamami14:49, 1 giu 2011 (CEST)

Re

Appunto è "in corso" e non smette nel 2011!! C'è la quarta serie...quindi...--Steven Chiefa (Quadriplete!) 00:22, 2 giu 2011 (CEST)

infatti io cosa ho lasciato??? in corso... dillo tu a quell'altro...--Steven Chiefa (Quadriplete!) 00:24, 2 giu 2011 (CEST)

ah sì avrò sbagliato io...--Steven Chiefa (Quadriplete!) 00:28, 2 giu 2011 (CEST)

Re:Space

Ciao RanZag, l'ho inserito stamattina, spero sia a posto. In effetti ci sarebbe questa discussione da riesumare, appena hai tempo provaci tu ;D --Chia.gio (msg) 09:50, 2 giu 2011 (CEST)

RanZbot

Ciao, forse te ne sei già accorto, comunque te lo segnalo: c'è da bloccare e correggere RanZbot, nelle modifiche che sta facendo sulle voci che contengono il template ReteTV (ex Infobox canale TV) sta sostituendo tutte le occorrenze della stringa "name" in "nome", facendo saltare tutti i "ref name" (vedi qui). Ciao --AKappa (msg) 18:43, 2 giu 2011 (CEST)

Disambigua con/senza anno

Pura curiosità riguardo questo... Perché è più nota quella del 2010 o semplicemente perché Refill ha chiamato così la voce? --WikiKiwi (got pizza?) 15:27, 3 giu 2011 (CEST)

Ci mancherebbe non mi sembra un problema, era solo una curiosità "di metodo" :) --WikiKiwi (got pizza?) 15:37, 3 giu 2011 (CEST)
Hehe... allora per una volta rompere le scatole è servito al progetto! :P --WikiKiwi (got pizza?) 15:46, 3 giu 2011 (CEST)

Cancellazione.

Ti chiedo di cancellare la pagina Episodi di A.N.T Farm (prima stagione). E' frutto di uno spostamento a titolo corretto. Ho provato a svuotarla, ma non si è cancellata. Provvedi tu? --Supermicio (Miao ?) 16:40, 3 giu 2011 (CEST)

H.P. Lovecraft (gruppo musicale): manca incipit

Hai ragione, ma quello che avevo messo sotto "Biografia" era in realtà proprio l'incipit (adesso l'ho spostato). Poiché la voce è una traduzione di quella inglese con qualche piccola aggiunta o modifica, resta da tradurne un bel po'. Lo farò appena arrivo.
Ciao
--SergioTS (msg) 21:19, 3 giu 2011 (CEST)

Ho separato le voci perché secondo me tenerle unite, come in wikipedia inglese, è un grosso errore. Lo dice lo stesso wikipedia inglese (alla fine della voce): "Nonostante il coinvolgimento di Tegza ed Edwards nei Lovecraft e nei Love Craft, nessuna delle due band viene considerata come seriamente connessa agli H. P. Lovecraft o alla loro storia, oltre alle ovvie somiglianze nei nomi e alla condivisione di alcuni membri delle formazioni." (Despite the involvement of Tegza and Edwards in Lovecraft and Love Craft, neither band is regarded as being fundamentally connected to H. P. Lovecraft or its history, beyond the obvious similarities in names and crossover member association). Cioè le band successive hanno nomi simili, alcuni membri in comune, ma sono tutt'altra cosa e la critica le considera episodi diversi. --SergioTS (msg) 05:53, 4 giu 2011 (CEST)
PS: ci sono episodi molto più simili e collegati che potrebbero essere congiunti. Per esempio Sonic Youth e Ciccone Youth ma, giustamente, vengono tenuti separati (altro esempio: XTC e The Dukes of Stratosphear). --SergioTS (msg) 06:00, 4 giu 2011 (CEST)

C'è anche...

...questo ^__^ BART scrivimi 17:02, 4 giu 2011 (CEST)

Re Timeshift

Quindi devo mettere l'(Italia) dopo il +1, +2 o HD? --Supermicio (Miao ?) 15:22, 5 giu 2011 (CEST)

OK. Ma li hai già cancellati i redirect? Così li creo giusti. --Supermicio (Miao ?) 15:24, 5 giu 2011 (CEST)

Foto

Ciao, ho caricato alcune immagini del regista Rodrigo Cortés, se hai voglia di dargli una sistemata. Ad esempio quella che ho inserito nella voce andrebbe tagliata, eliminando gli spazi vuoti ai lati. Vedi tu il da farsi, puoi scegliare tra quattro foto, libero arbitrio ^__^ BART scrivimi 17:48, 5 giu 2011 (CEST)

Immagini

Ciao, volevo caricare un'immagine che ho prelevato da Wikipedia inglese per l'articolo che sto traducendo; quale licenza sarebbe la sua equivalente in italiano a questo punto? Il link all'immagine su Wikipedia inglese è questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/File:Marilyn_Manson_in_Bishop_regalia.jpg

Se proprio non si può fare non c'è problema, grazie di avermelo detto! :) Deejaynik0


Chiaro, allora credo di aver messo su un'altra immagine con copyright nello stesso articolo (vale a dire quella a questo link http://it.wikipedia.org/wiki/File:Holy_Wood_logo.jpg la cui corrispondente su Wikipedia inglese è questa http://en.wikipedia.org/wiki/File:Holy_Wood_logo.jpg va cancellata purtroppo, vero?). A questo punto vorrei chiederti una cosa: c'è un modo per includere comunque quelle immagini, ad esempio evitando di caricarle su Wikipedia italiana e utilizzandole direttamente da quella inglese, oppure in qualche altro modo? Grazie ancora!! Deejaynik0
Ciao, ormai per i dubbi riguardo le immagini mi rivolgo direttamente a te! :) Volevo chiederti, nel caso di questa immagine ho notato che la licenza è differente da quella segnalata nelle immagini che avevamo visto l'altro giorno; in questo caso si tratta di un'immagine caricabile su Commons o comunque utilizzabile anche sulla nostra wiki? Grazie e scusa il disturbo! :) Niki (msg) 15:47, 7 giu 2011 (CEST)
Allora, innanzitutto grazie per l'immagine. Per il nome utente, è proprio quello che volevo!! :D Però stavo dando un'occhiata alle "istruzioni" e cercando in Speciale:Utenti "Niki" compare un risultato, che però non ha una pagina utente né discussioni, e inoltre non c'è scritto niente tra parentesi, a differenza di altri che hanno scritto tra parentesi la data di creazione. Questo significa che non esiste e posso richiederlo io, oppure devo lasciar stare? E inoltre, ieri sera ho attivato l'opzione di login unificato, anche se non ho scritto nient'altro su nessun'altra versione di Wikipedia; invece mi ero registrato su Wikiquote con il nickname Niki, ha qualcosa a che fare con Wikipedia? Grazie della pazienza ;) Niki (Devi dirmi qualcosa?) 16:32, 7 giu 2011 (CEST)

ciao, c'è l'ip da mandare a dormire.. 93.56.48.98 (msg) 01:23, 6 giu 2011 (CEST)

Risp.

Ciao, non mi riferivo a te, il tuo pare l'ho chiesto io, hai frainteso, mi dispiace. --Nicola Romani (msg) 12:07, 6 giu 2011 (CEST)

REX - DATE E TITOLI

La tabella deve contenere -citazione dalle linee guida- <"nº", "Titolo originale" (solo se la fiction TV non è italiana), "Titolo italiano" (solo se la fiction TV non è italiana), "Titolo" (solo se la fiction TV è italiana), "Prima TV nazione originale della fiction TV" (solo se la fiction TV non è italiana), "Prima TV Italia" (solo se la fiction TV è stata trasmessa in Italia)>. Ovviamente si legge (solo se la fiction TV non è italiana), essendo da tre stagioni una produzione italiana della Rai queste linee guida secondo me decadono, in quanto i titoli originali non è detto che coincidano con quelli della serie tedesca. La Rai vende la produzione, ma il titolo originale è quello italiano. Questo è un bel problema in quanto a tuo dire cambierà anche l'ordine. Secondo me sarebbe meglio rispettare l'ordine italiano, anche nel rispetto di attori e della stessa casa produttrice. Forse è il caso di parlarne al bar o alla comunity, anche se secondo me non occorrerebbe disturbare nessuno e modificare direttamente così come ti dicevo. Io contesto il fatto che nelle linee guida c'è scritto "solo se la fiction non è italiana", a mio avviso Rex è una serie italiana in quanto prodotta dalla Rai e quindi così come è ora la pagina non segue le linee guida. Saluti. --Giuliob 95 (msg) 14:34, 6 giu 2011 (CEST)

P.S. - vedi discussione

Immagini

Ciao, l'ho letto. Riguardo all'immagine di Haze (singolo), non ero sicuro se la potevo caricare, comunque volevo provarci e quindi l'avevo caricata lo stesso. Ti volevo chiedere, ma se lo screenshot di un videomuicale lo creo io, posso tranquillamente caricarlo mettendo sempre la licenza giusta?--PopAPill (Clicca quì!) 15:09, 6 giu 2011 (CEST)

Chiarimento

Sì sono stato io a scattare la foto della Schiavone che baciava la Terra rossa l'anno scorso. Ero presente anch'io a Parigi. Devi sapere che la mamma della Schiavone viene dal mio paese e la conosco. Comunque Francesca mi ha regalat anche il polsino che indossava durante la finale. ALE & FEDE 4e chiamami 14:34, 7 giu 2011 (CEST)

Favore

Ciao, mi serve un favore... ho caricato questa foto su Commons. Puoi tagliarla per creare due immagini distinte, il primo da sinistra è Vinnie D'Angelo, mentre quello in mezzo tutto tatuato è Logan McCree (terzo non so chi sia). Non prendere solo il viso, ma anche tutto il resto ^__^, poi ci penso io a categorizzarli e sistemarli su Commons. Mi spiace doverti sempre far maneggiare un certo tipo di materiale fotografico, spero che la cosa non ti dia fastidio... se si me ne scuso. Grazie come sempre BART scrivimi 18:30, 8 giu 2011 (CEST)

Screenshot

Ciao. Ho caricato una nuova immagine di qualità migliore nella voce Kissing Jessica Stein. Mi avevi detto che potevo rivolgermi a te quando avevo bisogno di fare modifiche su uno screenshot... :-D ...ci sarebbero da eliminare le bande nere e migliorare un po' la luminosità. Grazie in anticipo ;-) . --Danyele scrivimi! 19:56, 8 giu 2011 (CEST)

Grazie per lo screenshot. P.S. - Un altro favore: puoi intervenire su questo utente anonimo? Io non so più che fare... non vorrei davvero arrivare a segnalarlo tra gli IP problematici... --Danyele scrivimi! 19:20, 9 giu 2011 (CEST)
P.S. - Come non detto, l'anonimo pare aver finalmente capito :-D . Scusa (l'inutile) disturbo.

Attori in template

scusami ranzag ti volevo chiedere una informazione sul template delle serie tv ma li vanno solo messi solo gli attori che sono regular o va bene anche mettere le guest star che magari compaiono come tali solo in alcune stagioni della serie stessa es in supernatural (nn so se lo segui) ce il personaggio di ruby in cui l'attrice (kate cassidy) e regular nella 3 stagione ma poi cambia attrice (Genevieve Cortese) pero e guest star nella 4 e giusto inserirle anche nel template specificando le stagioni? --93.50.115.66 (msg) 20:38, 9 giu 2011 (CEST)

Template:Fiction TV/elenco attori

Ciao RanZag, ti scrivo sempre riguardo alla domanda sollevata dall'IP qui sopra. Ho visto che la regola del cast fisso nel template:fiction TV è specificata nelle linee guida del The Bronze ma non nel manuale del template (che credo sia più visitato o comunque più linkato agli IP di passaggio): possiamo rimediare con mezza frasetta? Grazie ;) --Chia.gio (msg) 21:08, 9 giu 2011 (CEST)

Fatto, ma cambia pure la frasetta se te ne viene in mente una migliore... Grazie come al solito ;) --Chia.gio (msg) 23:09, 9 giu 2011 (CEST)

Turpiloquio

Quando hai tempo, ti potresti occupare di questo simpatico utente (l'IP dev'essere fisso perché lo usa da giorni)? Non mi è piaciuto affatto questo attacco personale. Grazie mille ;) --Chia.gio (msg) 15:35, 11 giu 2011 (CEST)

Re: Kimba - La leggenda del leone bianco

Però su [[1]] c'è scritto chiaramente che "leone" e "bianco" sono con le iniziali grandi. Questo è scritto anche su YouTube. Vorrei solo sapere da dove hai preso questa fonte. Grazie mille (Rx in fretta). Questo commento senza la firma utente è stato inserito da McBoing 99 (discussioni · contributi) 16:45, 11 giu 2011 (CEST).

Grazie! Uso il copia-incolla con i miei screenshot precedenti e mi è sfuggito. --T137(varie ed eventuali - @) 23:58, 12 giu 2011 (CEST)

Nuovo portale

Saresti d'accordo se creassi un portale dedicato a Mina? ALE & FEDE 4e chiamami 11:46, 13 giu 2011 (CEST)

Ho spostato la pagina al nome corretto, Pervyĭ kanal. Il tuo bot potrebbe sostituire tutti i collegamenti e sopprimere il redirect? In attesa di una tua risposta, Supermicio (Miao ?) 11:49, 13 giu 2011 (CEST)

OK, grazie! --Supermicio (Miao ?) 13:37, 13 giu 2011 (CEST)

Bot

Ciao RanZag, appena hai tempo potresti far passare il bot a orfanizzare i redirect Personaggi secondari di Un posto al sole dal 1996 al 2003, Personaggi secondari di Un posto al sole dal 2004 al 2008 e Personaggi secondari di Un posto al sole dal 2009? Alla fine siamo riusciti a sistemare le tre voci in Personaggi secondari di Un posto al sole... Grazie mille e buon lavoro! --Chia.gio (msg) 13:40, 13 giu 2011 (CEST)

Grazie ;) --Chia.gio (msg) 14:54, 13 giu 2011 (CEST)

Piccolezza

Ciao, una minuzia riguardante il tuo bot: ha piazzato un "ix" nell'incipit di questa voce (unico caso che ho visto, nelle altre che tengo sott'occhio no). Buona serata :) -- Syrio posso aiutare? 20:06, 13 giu 2011 (CEST)

Premi nel template

Ciao RZ, ti segnalo questa discussione al Drive-in ;) --WikiKiwi (got pizza?) 20:59, 13 giu 2011 (CEST)

Re: Cortometraggi

Sì d'accordo RanZag, ti ringrazio per avermi fornito questa istruzione e da ora in poi farò così. Ciao. --Normangreek (msg) 15:25, 14 giu 2011 (CEST)

Foto di Jon Bernthal

Ciao RanZag come va? Volevo chiederti se si può portare questa foto dell'attore Jon Bernthal sul Commons. Se si può te ne puoi occupare te per favore? --Baris (msg) 18:54, 14 giu 2011 (CEST)

Si infatti se ti ho chiesto se si poteva fare qualcosa per quella foto è perchè ho già letto molte volte il nome di Gage Skidmore in immagini caricate sul Commons e mi sembrava strano che una sua foto non fosse già stata inserita. Magari l'utente che ha caricato la foto l'ha fatto senza nessun permesso, e magari la foto non è nemmeno di Gage Skidmore se non l'hai trovata caricata su Flickr. Beh io per ora aspetto, se ci sono novità fammi sapere!! A presto!! --Baris (msg) 19:22, 14 giu 2011 (CEST)
Aggiornamento: qui Gage Skidmore ti ha risposto nella sua talk dicendo che non è sua la foto... Che si fa quindi? Cancellazione da en.wiki immagino... --Baris (msg) 13:48, 16 giu 2011 (CEST)

Immagine

Ciao RanZag, potresti aiutarmi a capire cosa ha fatto questo utente con gli screeshot di Supernatural (vedi cronologia)? Prima c'era uno screenshot che ora non trovo più perché il file chiamato "Sn.jpg" rimanda a questa immagine che non centra niente. Quello di prima è stato stato forse cancellato? Ora è stata inserita questa immmagine che per carità è di buonissima qualità, però dubito sia di pubblico dominio come c'è scritto nella licenza. Insomma, controlla tu perché io mi sono persa :S --Chia.gio (msg) 19:55, 14 giu 2011 (CEST)

Grazie ;) Allora, questo è della quinta stagione. Quello vecchio (cioè questo) era invece della terza: è possible recuperarlo? Speravo di poterlo spostare nella voce Episodi di Supernatural (terza stagione)... --Chia.gio (msg) 20:14, 14 giu 2011 (CEST)
Ok, nessun problema, fai quando puoi ;) --Chia.gio (msg) 20:29, 14 giu 2011 (CEST)
Ah bene! Non avevo notato!! Grazie dell'aiuto/attenzione e a presto!! ;) Ciao!! --Baris (msg) 13:54, 16 giu 2011 (CEST)

Wiki italiana Doctor Who

Dici che sono stato troppo veloce? Di solito vengono lasciate le wikia, ma questa wiki non è un granché (creazione recentissima, mi sembra) e l'utente che l'ha inserita ha lo stesso nick del burocrate/amministratore del sito. L'ho tolta (anche) come promozionale. Tu che dici? --Simone|MLK 20:34, 14 giu 2011 (CEST)

Screenshot

Ciao, riesci a schiarirlo un po' BART scrivimi 22:23, 14 giu 2011 (CEST)

Gulag

ciao, il template giusto per i film tv è sempre Template:FictionTV? l'avevo visto su un paio ma erano miniserie alla fin fine, mentre ad esempio questo (dello stesso regista) ha Template:Film.--Shivanarayana (msg) 23:26, 14 giu 2011 (CEST)

Parametro

Ciao, se volessi aggiungere il parametro livello di combattimento al template come devo fare? --Xavi visca (msg) 13:19, 15 giu 2011 (CEST) Grazie

Fatto ;) --Xavi visca (msg) 13:25, 15 giu 2011 (CEST)

Sottopagine utente

mi cancelli questa pagina e questa pagina? le ho ricreate perchè ho sbagliato a scrivere "sand"--Not_That_Kind (msg) 14:32, 15 giu 2011 (CEST)

grazie...perchè 17?--Not_That_Kind (msg) 14:36, 15 giu 2011 (CEST)

Parole e fatti.jpg

Beh, è vero. Non ci ho pensato due volte e ho fatto caricare questa nuova immagine, anche senza chiedere a chi aveva caricato quella precedente. Se però l'immagine in cui House è in carcere non va bene perché il soggetto della foto non si vede bene, posso caricarne un'altra identica a quella precedentemente caricata ma con una grafica migliore. Oppure si può cancellare l'immagine nuova e non caricarne un'altra, però l'immagine che c'era prima non è bellissima. Mi scuso sul fatto che non ho chiesto il permesso prima di caricare. Ciao, Eippol parlami! 15:57, 15 giu 2011 (CEST)

Va bene, allora carico una versione migliore dell'immagine che c'era prima. Eippol parlami! 15:59, 15 giu 2011 (CEST)
Ok, ho fatto la foto, questa nuova versione è decisamente migliore. Ma devo caricarla come nuovo file o caricarla come nuova versione dell'immagine precedente? Eippol parlami! 16:05, 15 giu 2011 (CEST)
Adesso che guardo meglio vedo che non c'è scelta: devo caricarne una nuova. Il formato di questa è .png, mentre la precedente è .jpg. Dato che non posso ricaricare un'immagine se ha un formato differente (o almeno questo è quello che mi dice Wikipedia quando lo faccio), ne carico una nuova. Eippol parlami! 16:08, 15 giu 2011 (CEST)

Template Canale/Rete TV

Non ho trovato la discussione relativa alla sua sostituzione. Me la potresti linkare? C'è un motivo particolare per cui sono state eliminate le classi sinottico? --Gvf 14:21, 17 giu 2011 (CEST)

2 cose

Ciao, ho 2 cose da farti sistemare, in primis c'è da sistemaare la violazione di copyright in Bitch Slap - Le superdotate, l'avevo segnalata qualche giorno fa', ma nessuno è ancora intervenuto. Secondo c'è da spostare il titolo 6 Giorni sulla Terra, con la g minuscola... non capisco perchè continuano a metterla maiuscola. Grazie BART scrivimi 15:27, 19 giu 2011 (CEST)

Re:Screenshot crysis 2

Ciao errore mio. Occorre cancellare in immediata perchè nè oggi ne domani riesco a ricaricare e senza ritaglio il soggetto risulterebbe troppo piccolo nell'immagine. --T137(varie ed eventuali - @) 00:12, 20 giu 2011 (CEST)

Ti avviso che ho ricaricato il file senza ritaglio. Mi spiace per l'errore e spero ora vada bene. Saluti, --T137(varie ed eventuali - @) 16:18, 20 giu 2011 (CEST)

Nuova parametro del Template

Così è giusto? Non voglio fare danni... --Chia.gio (msg) 20:47, 22 giu 2011 (CEST)

No, meglio "originale"; mi ero dimenticata di questa cosa! Ok, allora, tutto a posto, vado a sistemare gli altri ;) Gracias.--Chia.gio (msg) 21:00, 22 giu 2011 (CEST)
Fatto e inserito nella guida. Come al solito vedi tu se può andare ;) --Chia.gio (msg) 21:26, 22 giu 2011 (CEST)
Il paragrafetto in più nel manuale va ancora meglio, ci avevo pensato anch'io ma non volevo esagerare. Possiamo scrivere qualcosa anche qui? Le linee guida sono sicuramente da riscrivere perché fanno riferimento a dei parametri che nel frattempo hanno cambiato nome. Sto provando a scrivere qualcosa qui. --Chia.gio (msg) 22:37, 22 giu 2011 (CEST)

Footloose

Ciao, appena puoi incarichi un bot di sistemare i link entranti alla voce Footloose (film 1984), che ho appena spostato per creare la disambigua Footloose. Grazie P.S. Per caso conosci la serie E/R? IMDb riporta il titolo P/S - Pronto soccorso, ma non ho trovato riscontri su google. BART scrivimi 21:06, 22 giu 2011 (CEST)

Foto di Kiele Sanchez

Ciao RanZag, come sto facendo ultimamente ti chiedo informazioni su una foto! Ho trovato questa foto dell'attrice Kiele Sanchez su flickr e ho visto che la licenza è "Alcuni diritti riservati". Se non mi sbaglio quando c'è quella licenza la foto può essere caricata sul commons. Se la cosa è fattibile lo puoi fare te? Grazie in anticipo!! --Baris (msg) 21:59, 22 giu 2011 (CEST)

Ok bene. Non ne ero sicurissimo, però pensavo che non andasse bene proprio per i motivi che mi hai detto, ma non essendone sicuro ho chiesto. Ti ringrazio per avermi linkato quella pagina, mi sarà molto utile!! Io vorrei iscrivermi sul Commons, però ho poi paura di sbagliare e (motivo stupido :)) purtroppo il nome Baris è già stato preso e quindi dovrei usarne un altro diverso da quello di wiki. Comunque prima o poi lo farò probabilmente!! Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: questa immagine può essere caricata invece vero? La licenza è giusta e non c'è nessun altra indicazione su eventuale autore. Se lo è la caricherò io presto, sempre che non lo voglia fare te!! ;) --Baris (msg) 00:49, 23 giu 2011 (CEST)
Si avevo letto, grazie comunque! Ho capito che bisogna sempre stare molto attenti, perciò avevo detto che ho paura di sbagliare, comunque prima di caricare una immagine ci penserei bene, come faccio sempre anche quando faccio qualcosa su wiki. Grazie ancora di tutto e a presto! Ciao! --Baris (msg) 01:05, 23 giu 2011 (CEST)

Goodbye Malinconia

Ciao. vorrei chiederti a cosa serve specificare che in Italia la canzone sopra citata ha vinto 1 disco d'oro, visto che due dischi d'oro fanno automaticamente un disco di platino, quindi non c'è alcun bisogno di specificarne la quantità vista l'obbligata unicità (all'interno di un'unica nazione) di tale premio.--Umby96 (msg) 10:05, 23 giu 2011 (CEST)

Re:Template:PaginaPrincipale

Ma forse il mio era un vandalismo e una presa in giro? Che dici? --79.17.55.108 (msg) 13:53, 24 giu 2011 (CEST)

Wikipedia:Vandalismi in corso#24 giugno --79.17.55.108 (msg) 13:54, 24 giu 2011 (CEST)
Ovvio che sono un vandalo! Mi sono anche auto-segnalato! --79.17.55.108 (msg) 13:57, 24 giu 2011 (CEST)

CANCELLAZIONE FILE - AHSB DRILL 2007

Buonasera,


il file cancellato è la copertina dello spettacolo che mi serviva per la preparazione per il caricamento della voce Amaseno Marching Band una delle più importanti marching band italiane , per non incappare a problematiche di pubblicazioni ho sempliciamente preso come riferimento altre voci inserite che hanno anche loro descritte le stesse cose in particolare ho preso in riferimento la " Besana Marching Band" voce presente su wikipedia


Sergio Ruggeri

Titolo voce

Ciao RZ, ho ben presente WP:CITOP, ti scrivo per un parere :) ...sto scrivendo la nostra voce di en:Plants vs. Zombies, che in italiano è tradotto Piante contro Zombi. Tutte le traduzioni ufficiali fornite dallo sviluppatore presentano la "Z" maiuscola (probabilmente retaggio del titolo inglese), come ad esempio qui... me ne frego e titolo Piante contro zombi (come da linee guida) ignorando che nei canali ufficiali sia sempre maiuscolo? --WikiKiwi (got pizza?) 23:15, 24 giu 2011 (CEST)

Grazie :) --WikiKiwi (got pizza?) 23:26, 24 giu 2011 (CEST)

Re: Italia 2

Ok, appena torna disponibile il server ri-caricherò il logo. Grazie, --Jack21 11:57, 25 giu 2011 (CEST)

Loghi rubati.

L'utente Words, ora bloccato, sostituiva i miei loghi e quelli di Hebdzc con i suoi, uguali ai nostri. A prova di ciò:

Vorrei chiederti se puoi cancellare i file doppioni e per gli ultimi due aggiungere la versione di Words alla mia. --Supermicio (Miao ?) 14:55, 25 giu 2011 (CEST)

Grazie! --Supermicio (Miao ?) 14:34, 6 lug 2011 (CEST)

Comunque hai cancellato la mia versione e non quella di Words!

Per l'emittente indicata nell'intestazione:

--Supermicio (Miao ?) 15:49, 25 giu 2011 (CEST)

Disclaimer

Ciao, hai tolto il disclaimer che avevo messo in Non violentate Jennifer ma ti faccio notare che ad esempio Cannibal Holocaust, Buio Omega, Antropophagus, Martyrs e magari diversi altri film contengono lo stesso disclaimer...allora è appropriato oppure no per gli horror? --Cisco79 (msg) 16:36, 25 giu 2011 (CEST)

Spiegami dove sta scritto che sui template non ci possono essere i loghi! --79.8.68.37 (msg) 22:01, 25 giu 2011 (CEST)

Vedi WP:EDP, i marchi registrati vanno usati il meno possibile essendo sotto EDP, metterli anche nei template è tutto tranne che necessario, anzi il più delle volte alterano il template e lo rendono meno accessibile. --Яαиzαg 22:03, 25 giu 2011 (CEST) PS Magari la prossima volta prima di rollbackare puoi attendere che ti venga data una risposta, grazie.

Perchè non li trovo?

Ciao RanZag!! Potresti aiutarmi a trovare i caratteri giapponesi? Io non li trovo neanche nei caratteri speciali; se non sono lì, dove sono? (Ti prego rispondimi!! È urgentissimo!!!! :-D) Gengy scrivimi subito!! 17:31, 27 giu 2011 (CEST)

Vandalismi sui template dei brani dello Zecchino

Ciao, scrivo per segnalarti una fastidiosa situazione verificatasi ieri sera e stamattina. Un IP ha ripetutamente rimosso dai template "Brano musicale" il campo "Artista", chiedendo poi il C6 per le relative categorie. Il bello è che, pur operando da non registrato, l'autore ha rivendicato, sia ieri via mail, sia stamattina nella mia talk, la paternità di quegli interventi che, inutile dirlo, sono inammisibili se non preventivamente discussi, dato che la questione coinvolgerebbe non so quante migliaia di categorie... :) Ieri sono riuscito a rollbackare e segnalare (inveno) in "Vandalismi in corso", ma stamattina ero altrove. Saresti così gentile da risistemare il tutto, rollbackando le modifiche alle pagine sui brani, ripristinando le categorie cancellate da Lucas alle 10:53, prendendo il provvedimento più adeguato per l'IP e/o l'utente "reo confesso"? Grazie!! ;) Sanremofilo (msg) 14:31, 28 giu 2011 (CEST)

Vedo che hai fatto tutto a puntino. Grazie ancora e buon lavoro! ;) Sanremofilo (msg) 14:59, 28 giu 2011 (CEST)

Dubbio

Ciao, ho un dubbio da risolvere. Se un attore esce del cast durante la seconda stagione e ritorna nella terza solo per 1 ep. come guest star; nella voce principale della serie, alla sezione personaggi si mette "(stagioni 1-2)" o "(stagioni 1-3)". Ero convinto se ne fosse discusso al bar e si dovesse mettere "(stagioni 1-2)" in quanto in sostanza l'attore non ha partecipato alla terza stagione, ma da una ricerca non ho trovato nulla. Mi rinfreschi la memoria su come ci si deve comportare in questi casi? --Supernino 21:56, 28 giu 2011 (CEST)

Ah ecco, allora la mia memoria non è ancora del tutto da buttare xD Grazie mille. --Supernino 22:12, 28 giu 2011 (CEST)
P.S. No, quella discussione l'avevamo già vista io e Baris, ma lì facevamo riferimento a guest star nel senso che anche guest star potevano essere personaggi principali, o che questo non implicava che la loro presenza nella stagione non si dovesse contare. Però non facemmo riferimento al caso specifico di cui stiamo parlando ora, ovvero di apparizione come "vera e propria" guest star, in un solo episodio. --Supernino 22:17, 28 giu 2011 (CEST)
Eh si, in caso contrario sarebbe una grossa discrepanza. :) Ancora grazie. ;) --Supernino 22:26, 28 giu 2011 (CEST)
RanZag, a te andrebbe bene scriverlo nelle linee guida? --Chia.gio (msg) 23:02, 28 giu 2011 (CEST)
Fatto. --Chia.gio (msg) 23:15, 28 giu 2011 (CEST)

Ma che ho fatto?

Prima di venirmi a dire di rispettare il lavoro altrui, vai a dire agli altrui di rispettare il mio lavoro perché è da una settimana che modifico e aggiorno tale pagina ma si vede che a voi non gliene frega nulla! Solo per dire, la pagina è stata anche soggetta di vandalismo (solo un'utente normale l'ha ristabilita). Prima di venire a dire a me come svolgere un lavoro, bisogna guardarsi allo specchio. Vuoi bloccarmi? Prego, fallo pure, ma non risolvi nulla. Tu fai rispettare molto lo slogan del sito ;) complimenti. E le mie creazioni, sono mie, blocca gli altri che non rispettano il mio di LAVORO modificando tutto (lavoro per Mediaset, solo per farti capire che POSSO mettere il logo di Italia 2 ) Senza fonti i target del canale? Ma stiamo impazzendo? L'hanno dichiarato ovunque e tu metti senza fonte? Roba da matti. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Dige90 (discussioni · contributi) 23:33, 28 giu 2011 (CEST).


Sicché sono con il cellulare e le licenze all'immagine gliele stavo per mettere mentre tu la cancellavi...beh...forse con più calma (e magari far rispettare i famosi 7 giorni) da parte tua, ci sarei riuscito no? Senza star li a minacciare di bloccare :) Se questo è il comitato di benvenuto su Wiki...mi piacerebbe parlare con un amministratore a tal proposito, riesci ad indicarmelo Sig. Moderatore? Grazie. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Dige90 (discussioni · contributi) 23:47, 28 giu 2011 (CEST).


Carico un'immagine senza copyright, simile ma non uguale, così nessuno può dire nulla. Domani caricherò l'immagine vera e propria, come ho detto, SONO CON IL CELLULARE e la cosa è più difficoltosa! E comunque, minacciando, non risolvi veramente nulla. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Dige90 (discussioni · contributi) 00:04, 29 giu 2011 (CEST).


Domanda semplice: Un marchio, quando non è (palesemente) registrato e quindi, non viola nessun diritto di autore e altri copyright, può essere rimosso con l'accusa di violazione di copyright? :) chiedo tanto per sapere, perché se fosse legale sarò costretto a chiedere i tuoi dati e segnalarti a chi di dovere per abuso di potere :) attendo una tua risposta, magari anche con le più sentite scuse. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Dige90 (discussioni · contributi) 03:01, 29 giu 2011 (CEST).

Videogame covers

Sorry, I didn't know. Thanks. --Hydao (msg) 14:12, 30 giu 2011 (CEST)

Stemma_Signoracci.png

Ciao. Ho visto che hai cancellato il file che avevo creato nell'Armoriale Italiano. Sono ore che cerco di inserire il file al posto di "Stemma da disegnare". Come devo fare?

Grazie, ma il file è già caricato in Wikimedia. Lo devo inserire nell'Armoriale delle famiglie italiane qui: http://it.wikipedia.org/wiki/File:Stemma_da_disegnare.svg

Il file caricato in Wikimedia è qui: http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Stemma_Signoracci.png Perché con la ricerca non si trova?

Fumetti&Info

Chiedo a te perchè mi sembri esperto. Spesso un utente mi elimina piccole frasi riportate nelle biografie dei personaggi di fumetti dicendomi "no, non si può". Ad esempio, quando è stato annunciato Thor 2 ho incluso nella sezione "cinema" della voce di Thor (personaggio) una stringa con scritto "Chris Hemsworth riprenderà anche il suo ruolo in un futuro sequel e un futuro film sui Vendicatori". Nonostante ciò, sembra che tale utente continui a cancellare LE MIE MODIFICHE (ho fatto un giro su wikipedia, altre voci di altri personaggi fumettistici, riportano tali informazioni ma - voilà - visto che non sono io l'autore delle modifiche, magicamente tale utente NON se ne accorge...Che sia un suo "osservato speciale"?). Comunque sia io da semplice "lettore" amerei molto leggere nella voce di Thor una tale informazione, cosi come mi è stato più volte detto da altri utenti. Ora io non dico di riportare rumors su rumors ma quando c'è la conferma una piccola frasina in una voce cosi andrebbe pur messa a mio parere...Te che dici? --Fabioisanhero (msg) 22:46, 2 lug 2011 (CEST)

Immagine Antonella Di Monte

Salve sono l'utente Lucus, mi avete contattato dicendomi che l'immagine della pagina di Antonella Di Monte sarà cancellata per motivi di licenza. Ebbene, io ho avuto pochi giorni fa, l'autorizzazione a pubblicarla dalla stessa Antonella Di Monte (che è mia amica). Lei stesso ha contribuito ad aggiungere una frase nella pagina (pur non essendo registrata a Wikipedia), infatti è riconoscibile dall'IP in Visualizza Cronologia. Quindi avendo avuto l'autorizzazione dall'attrice stessa, chiedo se è pussibile non cancellare l'immagine da me pubblicata. Cordiali Saluti :) --Lucus (msg) 23:37, 2 lug 2011 (CEST)

Screenshot

Ciao volevo chiederti se è possibile poter caricare su Wikipedia un singolo screenshot (un primo piano di un attore o attrice) scattato da un film in televisione o in streaming sul PC...scusa ma sono un po' ignorante in materia :) Ciao! --Lucus (msg) 16:11, 3 lug 2011 (CEST)

Re immagini

Ciao Ran, scusami ma non capisco dove sia il problema con la foto, se mi delucidi risolvo immediatamente. grazie. fararden Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Fararden (discussioni · contributi) 17:22, 3 lug 2011 (CEST).

Re foto

Hai assolutamente ragione, la foto è proprietaria e anche il sito del link..ho sbagliato io a non precisare scusami. ne ho messa un'altra (quella di prima aveva una scrittona di uno sponsor alle spalle) adesso la scritta è della federazione internazionale di nuoto..niente pubblicità :) grazie ancora dell'aiuto. fararden

E' un fotografo che collabora con me fornendomi le foto per il sito che avevo segnato come proprietario della prima foto, questa non è neanche mai stata pubblicata, e lui è stato avvertito ed è d'accordo.--Fararden (msg) 19:10, 3 lug 2011 Ho capito cosa intendi ma io detengo i diritti dell'immagine anche se non l'ho scattata personalmente. comunque non c'è problema ne carichero intanto una in borgese che ho scattato io anche se avrei preferito una fatta in piscina. poi la sostituirò dopo aver seguito le procedure che andrò a leggere. Grazie lo stesso e scusa ancora--Fararden (msg) 19:13, 3 lug 2011 (CEST)

RE: Fumetti&Info

Afferrato, grazie per esser stato gentile. --Fabioisanhero (msg) 02:53, 4 lug 2011 (CEST)

Varie

Ciao, con un bot sistemi i link entranti in The End (The Doors), così da poter cancellare il redict The End (singolo The Doors), manualmente è un po' lunga ^__^. Poi, visto che nel Drive In non ha consisderato nessuno, devo risolvere il problema Fred Wolf. Voglio creare un disambigua, visto che esistono anche Fred Wolf (1964) (disambiguato in modo sbagliato) e il fisico Fred Alan Wolf. Come disambiguo i primi due? BART scrivimi 18:47, 4 lug 2011 (CEST)

Ciao, Ranzag. In accordo con Telewiki93, vorrei che cancellasi il logo presente nella voce cosicchè io possa ricaricarlo su Commons con le licenze {{PD-textlogo}} e {{Trademarked}} (mi pare che siano le licenze giuste: è un marchio costituito da un 2 sopra ad un quadrato ruotato di 45°). --Supermicio (Miao ?) 11:50, 5 lug 2011 (CEST)

OK. Ma il logo segnalato da me lo cancelli? --Supermicio (Miao ?) 13:53, 5 lug 2011 (CEST)

Hi

Hi, would you please check this ip? He's adding tildes all around comunes and doesn't provide a reference. Greetings.--Jcaraballo 04:38, 7 lug 2011 (CEST)

A tutto reality

Ciao RanZag! So che stai aspettando a bloccarle totalmente per vedere che ci sia un forte consenso (eccettera eccetera), ma nel frattempo non possiamo almeno semiproteggerle? Ho rollbackato parecchi edit nell'ultimo giorno ed ero quasi tentata di andare direttamente a WP:RP per chiedere aiuto ;-) Servirebbe anche a capire, una volta semiprotette, cosa succede: se ci utenti iscritti che vandalizzano, se i vecchi IP si iscrivono apposta per continuare a inserire materiale inappropriato, ecc. Se accade una di queste cose almeno siamo sicuri che bloccare è la cosa giusta da fare ^^ Boh, decidi tu ;-) Oggi non ci sono, se mi scrivi probabilmente rispondo domani (a meno che sta sera non trovo il tempo di dare un'occhiata). Ciao! --Chia.gio (msg) 12:02, 7 lug 2011 (CEST)

Fatto da Valerio79 ;-) Vediamo come va... --Chia.gio (msg) 13:47, 7 lug 2011 (CEST)

Manna15

Ciao, ci sarebbe http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/Manna15 da infinitare --79.19.116.89 (msg) 21:35, 7 lug 2011 (CEST)

Per il momento l'ho bloccato per 1 giorno. --Яαиzαg 21:41, 7 lug 2011 (CEST)

Manna15

Non ti pare eccessivo il blocco? Soprattutto considerando con chi ha avuto a che fare l'utente in questione e con che toni [2] sono stati accolti i suoi tentativi di dialogo.--Eustace Bagge (msg) 21:49, 7 lug 2011 (CEST)

Sì, ma in questo modo secondo me il giorno finisce per equivalere ad un infinito. L'utente ha fatto un edit nella pagina probabilmente in buona fede, dopo che gli è stato annullato non ha fatto editwar, ha chiesto spiegazioni in pagina di discussione e praticamente gli è stata sbattuta la porta in faccia in modo strafottente... e non gli è stata scritta mezza riga di spiegazioni sul perché dei vari template in pagina di discussione (visto che l'edit non è un vandalismo in senso classico sarebbe stato opportuno).
Il giorno di blocco per "ignorante" ci sta, ma Sbazzone e i suoi ip sono da bloccare a vista, un patrolling fatto così è estremamente dannoso e credo aprirò una segnalazione di problematicità a riguardo, così non si può continuare.--Eustace Bagge (msg) 22:00, 7 lug 2011 (CEST)

Cancellazione Numa Sosa & the Guachos

Ciao,

scrivo in seguito alla cancellazione della voce "Numa Sosa & the Guachos"

20:10, 17 set 2010 RanZag (Discussione | contributi) ha cancellato "Numa Sosa & the Guachos" ‎ ((C13) Testo in violazione di copyright da: http://www.myspace.com/numasosaandtheguachos e C4)


Sono Numa Sosa, è possibile ripristinare la pagina? A quanto ho capito il motivo è la presenza del testo della biografia presente in myspace. Come posso ovviare alla cosa? Devo ricreare la pagina da capo e modificare il testo!?

Grazie, buona serata Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.17.209.82 (discussioni · contributi) 22:04, 7 lug 2011 (CEST).

Ciao, per prima cosa controlla se la voce che andresti a creare rispetterebbe questi criteri di enciclopedicità. Solo nel caso i cui siano rispettati, puoi scrivere un testo asettico e neutrale (il testo presente sul sito che mi hai linkato non lo è affatto) e aggiungere la voce all'enciclopedia. --Яαиzαg 22:10, 7 lug 2011 (CEST)


Ok Grazie !

sottopagine

Sì ho visto, grazie! --Alexdevil (msg) 00:15, 8 lug 2011 (CEST)

Salve!

Buonasera!

Avrei bisogno di sapere come mai la mia foto è stata cancellata nonostante abbia inserito tutti i campi richiesti !!!

Andrea

Template:Personaggio

Ciao RanZag. Siccome nessuno lo ha ancora fatto e siccome penso tu sia in grado di farlo ti chiedo se puoi occuparti di modificare il Template:Personaggio come si è discusso qui. --Baris (msg) 16:09, 12 lug 2011 (CEST)

Vorrei che cancellassi il logo File:Canalone logo.png, poichè doppione del mio File:CanalOne.png. L'autore (Wikipegasus) è stato avvisato, ri-avvisato e bloccato dall'utente:Pil56 nonchè avvisato da me. Grazie, Supermicio (Miao ?) 20:25, 12 lug 2011 (CEST)

Grazie!--Supermicio (Miao ?) 23:09, 14 lug 2011 (CEST)
Ok! Ma quella del registro è qualitivamente superiore. --Supermicio (Miao ?) 13:34, 16 lug 2011 (CEST)

Richiesta di aiuto: rimozione di tutte le foto precedenti a quella del 14-7-2011

Ciao, sono Loris Loddi in persona e vorrei chiedere come si cancellano tutte le mie immagini caricate precedentemente lasciando attiva solo quella del 14-7-2011. Ho provato da solo ad eliminare tutte le foto precedenti ma senza alcun risultato. Ti chiedo se cortesemente mi fai capire come fare oppure chi contattare. Ho trovato il sistema molto complicato. la mia mail personale info@lorisloddi.it grazie, Loris in persona.

Ha rimosso la suddetta pagina per contenuto non enciclopedico o promozionale. Mi piacerebbe cosa si intende per non enciclopedico: non "wiki-enciclopedico?" Perchè la voce Giovanni Morelli si trova su un'enciclopedia vera, la UTET. cfr. nel Dizionario universale della musica e dei musicisti (Deumm) Torino, Utet.

Promozionale non penso proprio, visto che il soggetto è morto e la pagina è stata creata perché tutti abbiano a disposizione la lista delle sue innumerevoli pubblicazioni. (chiamasi bibliografia). cordialmente mario

Derrick

Per suddividere in più pagine, utilizzerò la classificazione per stagioni e data di messa in onda originale come da linee guida. L'articolo era già organizzato per data di produzione, non l'ho organizzato io così. L'unico posto dove, secondo me, dovrebbe trovare spazio anche la numerazione per produzione accanto a quella per stagioni è nella tabella iniziale. Tra l'altro l'ordine più usato per Derrick (su alcuni libri oltre che su internet) è proprio quello di produzione e non penso sia utile eliminarlo completamente. Una colonna di numeri in più non penso darà fastidio ma al contrario sarebbe utilissima a chi, consultando Wikipedia, spera di trovarvi la classificazione che già conosce oltre, ovviamente, a quella per prima visione originale. Aspetta di vedere il risultato finale, poi eventualmente ne discutiamo sulle pagine del progetto.

Tra l'altro Derrick è particolare come caso per la numerazione. Nelle serie più recenti i tre ordini di produzione, prima visione originale (cosiddetta stagione), prima visione italiana coincidono. In Derrick sono tutti e tre diversi. Una delle poche serie con problemi simili che mi viene in mente è Colombo (Episodi di Colombo (prima stagione)). Tra l'altro il caso di Colombo è molto più semplice perché gli episodi sono molti di meno, esisteva più o meno una vera e propria suddivisione in stagioni mentre per Derrick si tratta di una produzione continua, ordine di produzione e di prima visione USA coincidono (almeno in buona parte, forse del tutto ma non sono sicuro). Ad esempio anche in Star Trek è indicato l'ordine di produzione: Episodi di Star Trek (prima stagione), en:List of Star Trek: The Original Series episodes.

Grazie per la tua offerta di aiuto, forse ne avrò bisogno e te lo chiederò.--Armando (msg) 03:30, 17 lug 2011 (CEST)

Sulla cancellazione della voce GIOVANNI MORELLI (musicologo)

La rimozione della pagina GIOVANNI MORELLI (musicologo)

http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Morelli_%28musicologo%29

mi sembra frettolosa e non motivata.

Dopo aver appreso della morte di Giovanni Morelli, cercare su Wikipedia la sua voce e vederne la rimozione è stato davvero strano e triste.

Se legge questo, forse capisce cosa voglio dire:

E’ mancato il musicologo Giovanni Morelli, esegeta “del pensiero ormai fu-contemporaneo”

e può, magari, doverosamente rimediare, rimettendo in chiaro informazioni biografiche e bibliografiche su una delle personalità più importanti della critica musicale italiana, e non solo, e che in questo momento potrebbero servire a molti per trovarne traccia e approfondirne la figura.

Grazie dell'attenzione.

Orsola Puecher

Ho già espresso le motivazioni della cancellazione e altre varie indicazioni in questa pagina. Comunque nel frattempo la voce è stata creata, questa volta con una forma enciclopedica ed accettabile. Saluti. --Яαиzαg 18:29, 17 lug 2011 (CEST)

in merito a Morelli

Ho ricevuto una ulteriore risposta in merito alla pagina cancellata. La prima era già più che esauriente ed infatti sto procedendo a scrivere la pagina secondo i criteri indicatomi. Forse hai fatto confusione rispondendo a me, non ho scritto io il messaggio qui sopra, ma un altro utente.

Re:Trailer di John Carter

Ops ho fatto confusione... grazie per la segnalazione e per i complimenti ^__^ Ora ho corretto BART scrivimi 19:58, 17 lug 2011 (CEST)

Ciao ieri mi sono dimenticato di chiederti una cosa, John Carter deve essere inserito nel Template:Pixar? John Carter è in primo film non d'animazione prodotto dalla Pixar. Poi mi serve un piccolo consiglio, ieri sera tramite cellulare sono riuscito a fotografare alcuni calciatori, essendo che non mai caricato su Commons foto mie, qui] alla voce licenza devo mettere pubblico dominio, giusto? Onde fare pasticci preferisco essere sicuro. Grazie BART scrivimi 18:40, 18 lug 2011 (CEST)

Johnny English - La rinascita

Ciao. Ho caricato questo nuovo screenshot nella voce Johnny English - La rinascita, e c'è da fare il solito "taglia & cuci" con le bande nere :-D . Grazie in anticipo . danyele 22:32, 17 lug 2011 (CEST)

Paese non riconosciuto da FictionTV

Ciao RanZag, "Nuova Caledonia" non viene riconosciuto come paese2 dal template FictionTV, che categorizza quindi la voce Summer Crush come problematica. Il fatto è che visibilmente non ci sono problemi, ma poi la voce viene inserita in http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Fiction_televisive_con_problemi

A cosa è dovuto il problema? Grazie per l'attenzione, --Jack21 19:56, 18 lug 2011 (CEST)

Grazie, provvederò a scrivere i luoghi delle riprese in una sezione apposita... Buona serata! --Jack21 23:58, 18 lug 2011 (CEST)

AIuto

Ciao, ho aggiunte delle certificazioni qui e mi è imploso il template D:...a me sembra che non ci sia nulla che non vada... --°_Butterfly_° I'm a Prima Donna 20:49, 18 lug 2011 (CEST)

Grazie mille :DDD --°_Butterfly_° I'm a Prima Donna 22:40, 18 lug 2011 (CEST)

Taglia e cuci

Ho caricato alcune immagini con la licenza che mi hai suggerito, spero di aver fatto un buon lavoro ^__^ Appena hai tempo, e ovviamente voglia, taglia lo spazio vuoto e superflueo in Raffaele Rubino e Samir Ujkani e soprattutto togli e visi che si vedono in Simone Motta (giusto per tutelare la privacy delle malcapitate nella foto). Grazie in anticipo BART scrivimi 21:08, 18 lug 2011 (CEST)

Vandalismi

Ciao! Ti informo che un IP anonimo sta vandalizzando in Tuo nome.--Io' (msg) 23:58, 18 lug 2011 (CEST)

Ah, è stato bloccato da M/...--Io' (msg) 00:00, 19 lug 2011 (CEST)
Grazie e alla prossima! :-) Certo che se ne vedono di belle, eh! :-D--Io' (msg) 00:05, 19 lug 2011 (CEST)

sandbox

puoi controllare se il contenuto della mia sandbox può essere messo su wikipedia, se qualcosa non va o etc. etc.? così se va bene creo la pagina--Not_That_Kind (msg) 14:37, 19 lug 2011 (CEST)

ok, ma intanto la lascio o la faccio cancellare per sistemarla nella sandbox?--Not_That_Kind (msg) 17:43, 19 lug 2011 (CEST)

ok, ma quelli del portale medicina, possono scrivere nella mia sandbox?--Not_That_Kind (msg) 17:45, 19 lug 2011 (CEST)

Utente autoverificato

Ciao RanZag. Ho notato che in questi giorni sono passato allo status di Utente autoverificato, ma qui non ho trovato nessuna "candidatura" e nemmeno una discussione, quindi non so chi sia stato a farmi passare a questo "status" e nemmeno quando è successo con esattezza, anche perchè non mi hanno nemmeno avvisato nella mia pagina di discussione. C'è un modo per scoprirlo in modo da poter ringraziare l'utente in questione? Ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovarlo... --Baris (msg) 18:40, 19 lug 2011 (CEST)

Ah grazie RanZag per avermi aggiunto :)!! Per un attimo lo avevo supposto, ma per sicurezza ho chiesto. Sapevo a cosa serve lo status di autoverificato, ma pensavo che prima bisognasse "candidare" un utente nella pagina Wikipedia:Autoverificati/Abilitazioni ma a quanto pare mi sbagliavo. Volevo sapere se esiste una pagina in qui si trova il momento esatto in qui si è diventati utenti autoverificati, come ad esempio qui c'è la pagina in cui posso vedere esattamente quando mi sono iscritto.
Ancora una cosa: non ho capito come mai qui le pagine di ‎Dee Bradley Baker e ‎Cary-Hiroyuki Tagawa hanno lo sfondo giallo? Erano considerate pagine potenzialmente "dannose"? Se si come mai? Grazie dell'attenzione ;)!! --Baris (msg) 20:30, 19 lug 2011 (CEST)
Ok grazie, proprio non la trovavo quella pagina di servizio!! Ora ho capito come mai alcune delle pagine che avevo creato avevano lo sfondo giallo, pensavo semplicemente che quelle più corte venissero evidenziate. Grazie di tutto, soprattutto della fiducia che hai avuto nei miei confronti aggiungendomi come utente autoverificato!!! Ciao e buon lavoro!!! --Baris (msg) 21:18, 19 lug 2011 (CEST)

REX - nuova stagione

Sto creando la nuova stagione, in quanto la Rai la manda in onda da martedì prossimo. Ti prego di non ricancellarmi la pagina. Grazie.

Ops, no, mi sono sbagliato! Provvederò comunque a segnalarlo. È la repplica dell'ultima puntata della undicesima stagione e il primo episodio della dodicesima. Scusa, ho sbagliato io. --Giuliob 95 (msg) 17:27, 20 lug 2011 (CEST)

Vedi discussione Rex.--Giuliob 95 (msg) 19:00, 20 lug 2011 (CEST)

Re: Screenshot un ciclone in convento

Sì, giusto. Cercherò di fare lo screenshot dove la scritta Programma Sottotitolato - Pag. 777 Televideo non compaia. Comunque non era ritagliato, ho tolto solo le barre nere visto che Rai 1 manda il telefilm in 4:3 letterbox e quella scritta del televideo era a cavallo della barra. --Supermicio (Miao ?) 20:17, 21 lug 2011 (CEST)

Vorrei che cancellassi questo file poichè doppione del mio. --Supermicio (Miao ?) 18:45, 22 lug 2011 (CEST)

OK! Ma per l'immagine dei Maghi la ho spostata in fondo alla tabella perchè anche per Buona fortuna Charlie era stato fatto così. --Supermicio (Miao ?) 19:22, 22 lug 2011 (CEST)
Va bene, grazie! --Supermicio (Miao ?) 19:32, 22 lug 2011 (CEST)

Logo All Music

Il logo registrato presso l'ufficio brevetti è questo http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Titolare.aspx?load=info_list_uno&id=1550924&table=TradeMark&#ancoraSearch ed è quindi diverso dal file svg

si, è diverso per lo sfondo

File doppi

Ciao, Ranzag. Mi dovresti cancellare, per favore, il 1° file di ogni coppia.

Grazie! --Supermicio (Miao ?) 12:56, 24 lug 2011 (CEST)

IP

Bloccalo please--Toni (msg) 15:10, 24 lug 2011 (CEST)

Episodi de Il maresciallo Rocca (quarta stagione)

Ciao Ran, come mai hai annullato le ultime modifiche (utente anonimo) a questa pagina? Le ho rilette e non mi sono sembrate sbagliate. Grazie per il chiarimento.--Amemyl (msg) 11:37, 25 lug 2011 (CEST) capito..grazie--Amemyl (msg) 17:06, 25 lug 2011 (CEST)

Princeton-Plainsboro Teaching Hospital

Ciao, non è il caso che la voce Princeton-Plainsboro Teaching Hospital sia integrata nella voce principale della serie? Come hanno fatto sulla en.wiki. Voci a parte su luoghi immaginari quanto sono enciclopedico? Proprio per l'esistenza di questa voce, l'utente:Eippol ha pensato di creare Sacred Heart Hospital, pensando che voci del genere siano enciclopediche. Non vorrei che si desse il via alla creazioni di luoghi immaginari dove sono ambientate serie tv e film.... allora io potrei creare Bon temps, dove è ambientato True Blood :) BART scrivimi 20:18, 25 lug 2011 (CEST)

Templeit

Va bene, avevo fatto quello perché avevo trovato template improbabili (tipo Il diario del vampiro con i gruppi in nero, poi alcuni template che non avevano le categorie in <noinclude>. Se è un problema ripristinate i layout di default, volevo solo fare un po' di pulizia e adottare per tutti il {{Navbox generic}}. Idem per "House", l'ordinamento alfabetico intendo -- SERGIO (aka the Blackcat) 12:43, 26 lug 2011 (CEST)

Aggiunta

Scusa, ma non sarebbe meglio allora se usaste il navbox come base? Guarda, ti ho fatto un template proprio per la fiction televisiva (è nella mia séndbocs) che uniforma il tutto ed evita di mettere ora interpreti prima, ora dopo, autori dove capita, etc. Guarda qui, te lo metto qui sotto così vedi la grafica, rispettosa degli stili che vi siete dati:


SERGIO (aka the Blackcat) 13:19, 26 lug 2011 (CEST)

Secondo me se pigliamo Cotton e Vituzzu lo sanno usare pure loro :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Comunque era una via per uniformare il tutto, e peraltro è semplificato al massimo -- SERGIO (aka the Blackcat) 13:30, 26 lug 2011 (CEST)
PS Anche perché nella proposta di template che ti ho mostrato bisogna solo riempire i campi; il template Navbox è già parametrizzato per quanto riguarda colore di sfondo, testata etc. etc., basta prevedere un campo per la cat automatica ma quello non è un problema. Sempre più facile che andare a spulciare quel codice attuale, francamente bruttino e poco friendly.

Squadra Speciale Cobra 11 sedicesima stagione

Ciao, volevo sistemare la sedicesima stagione di cobra 11, però tu l'hai cancellata, non è che la potresti riattivare così la sistemo?

Ciao potresti dirmi come faccio ad andare nella mia sandbox personale? grazie.--Luciano.1992 (msg) 16:08, 28 lug 2011 (CEST)

E per ritornarci ogni volta cosa devo fare?--Luciano.1992 (msg) 16:17, 28 lug 2011 (CEST)

Ok grazie :)--Luciano.1992 (msg) 16:28, 28 lug 2011 (CEST)

Una cosa. La voce della sedicesima stagione di cobra 11 è bloccata fino al primo settembre?--Luciano.1992 (msg) 16:40, 28 lug 2011 (CEST)

Ok grazie, è una regola che si deve sempre seguire? anche se già si anno i titoli e i giorni della messa in onda?--Luciano.1992 (msg) 16:48, 28 lug 2011 (CEST)

Ok grazie :)--Luciano.1992 (msg) 17:02, 28 lug 2011 (CEST)

Domani dovresti cancellare questa pagina e il suo redirect. E' dal 19 luglio che non viene aiutata. In compenso sto scrivendo qualcosa in più nell'apposita sezione nella voce Buona fortuna Charlie. --Supermicio (Miao ?) 18:00, 28 lug 2011 (CEST)

WP:RD

Ciao, non so bene a chi chiedere questa cosa... quindi (come al solito) la chiedo a te xD . Penso ci sia da fare una WP:RD in merito a questa policy in Serie A 2011-2012 . danyele 02:07, 29 lug 2011 (CEST)

Ok, grazie dei link... così non ti rompo più! xD . danyele 11:12, 29 lug 2011 (CEST)

Redirect

Se mi dai una spiegazione posso anche darti ragione. Dalla pagina sui redirect leggo che per le maiuscole non sono vietati in quanto aiutano la navigazione. A.Checchi infouma (msg) 09:18, 29 lug 2011 (CEST)

Chiaro, grazie per la risposta. --A.Checchi infouma (msg) 09:39, 29 lug 2011 (CEST)

Riconferma

Utente:Taueres/RicTaυ϶R϶S Vuoi parlarmi? 19:55, 29 lug 2011 (CEST)

??

Scusa se vengo a disturbare te ma non so a chi chiedere xD. Che cos'è questa. E secondo quale logica esiste, e perché la Sicilia ha una wikipedia sua? La nostra è una wikipedia Italia (esclusa la sicilia O_O) --°_Butterfly_° I'm a Prima Donna 04:34, 30 lug 2011 (CEST)

Ah ok xD Pensavo fosse tipo nonciclopedia. --°_Butterfly_° I'm a Prima Donna 18:15, 30 lug 2011 (CEST)

ma scusa il siciliano mica è una lingua è un dialetto--Not_That_Kind (msg) 21:48, 30 lug 2011 (CEST)

Immagini da Flickr (2)

Si è stata scattata da me ala fiera del libro --Wikipegasus (msg) 22:39, 30 lug 2011 (CEST)

Il fuggitivo

Ciao. Ho caricato questo nuovo screenshot per Il fuggitivo, c'è da fare il solito lavoro di ritaglio, stavolta sulle bande nere laterali, e magari miglirare un po' il contrasto/colore. Come sempre, grazie in anticipo :-) . danyele 18:53, 1 ago 2011 (CEST)

Ops!

Ci siamo conflittati sulla protezione :)--Adesso chiedo un CU per capire se è sempre lui. Turgon The Trooper 22:36, 1 ago 2011 (CEST)

Screenshot

Ho letto le linee guida sugli screenshot, però ho anche notato che in altre voci, ad esempio Terence Hill, sono presenti screenshot nonostante è una voce biografica... non capisco perchè --Lucus (msg) 15:37, 2 ago 2011 (CEST)

Ah ecco...quindi se il film prodotto in Italia più di 20 anni fa, in quel caso si possono utilizzare gli screenshot anche in voci biografiche. Era questo che non avevo capito, ok grazie --Lucus (msg) 15:51, 2 ago 2011 (CEST)

Gossip girl

Stavo cercando di modificare la pagina quando il cpmputer è impazzito, mi scuso per questo errore, e per la violazione di copyright. --Fede2010 15:48, 2 ago 2011 (CEST)

NUI

Ti segnalo questo utente e la sua sandbox; lo segnalo a te perché sei il primo admin che mi è venuto a tiro.--Frazzone (scrivimi) 17:41, 2 ago 2011 (CEST)

LA7

Ciao, volevo chiederti se la sezione http://it.wikipedia.org/wiki/La7#2011-2012 può essere considerata o meno come contenuto pubblicitario

Re LA7

Continuo a cancellare tutte le notizie non ufficiali e lasciare solo quelle relative alla presentazione dei palinsesti da parte della stessa rete ma un utente non registrato continua a aggiungerle ogni volta --Wikipegasus (msg) 15:03, 3 ago 2011 (CEST)

Re:Incipit

Nel complesso, non sono molto d'accordo, nel senso che non amo gli incipit di voce troppo lunghi (a volte il sommario appare dopo molti scrolling), ma mi adeguo. Non ho verificato, ma credo tu abbia rollbeccato le situazioni. In caso contrario fammelo sapere che ripristino o, al limite, correggo secondo le indicazioni che mi hai dato. Ti prego comunque, ove possibile, di verificare anche tu se sia possibile fare incipit più concisi (sebbene completi) sulle voci dei serial. Mi sembrerebbe che in tal modo la lettura delle voci risulterebbe più agile e gradevole. Non sei d'accordo? :-) --Twice25 (disc.) 11:35, 4 ago 2011 (CEST)

Come spesso accade, la situazione giusta sta nel mezzo. Comunque, farò tesoro dei consigli. Buon proseguimento anche a te, il lavoro che fate sui serial televisivi è notevole (e prezioso). :-) --Twice25 (disc.) 15:45, 4 ago 2011 (CEST)

Firma

razang :'( sai perchè la mia firma è implosa? dovrebbe essere così Not_That_Kind I Can't be Defeated invece guarda cosa esce fuoriii --<span style="color:#20FF30;background:#4050B0">Not_That_Kind</span> (msg) 11:23, 6 ago 2011 (CEST)


grazieeee-- Not_That_Kind' I Can't be Defeated 13:06, 6 ago 2011 (CEST)

guarda questa pagina... non è da cancellare? ma qual è il template per cancellare le pagine?--Not_That_Kind I Can't be Defeated 13:17, 6 ago 2011 (CEST)

Giusto per chiederti se non ritieni superflua la richiesta citazione a fine articolo, dal momento che di seguito sono citati i film di cui il regista è stato anche montatore.derek (msg) 19:19, 7 ago 2011 (CEST)

GaiaWiki

faccio notare che questo file è palesemente ritagliato da qua (originale su IGN). non sarebbe ora di prendere provvedimenti nei confronti dell'utenza? --valepert 18:32, 8 ago 2011 (CEST)

Bande grigie e saluti

Ciao, dopo aver creato la mia ultima voce, posso andarmene beatamente in vacanza. Però prima devo farti togliere le bande grigie in Drive e Like Crazy. Ci vediamo, ops messaggiamo, tra una decina di giorni.... se rimani da queste parti vigila sulle mie creature... e tieniti pronto per la stagione wikipediana 2011-2012. Grazie per tutto l'aiuto e l'appoggio che mi hai dato quest'anno. ^__^ A presto BART scrivimi 18:57, 10 ago 2011 (CEST)

Dimentacavo, mentre sono via ti do' un po' di compiti da fare con calma. Allora c'è da sistemare i link entranti in Anthony Head (che ho appena spostato), che da mettere il trattino a Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, ed infine fai una ricerca per accertarti che i titoli Funny Games - Possiamo iniziare? e Battle in Seattle - Nessuno li può fermare siano corretti, mi puzzano più di tagline che di sottotitoli. Basta ho finito, adesso vado veramente in vacanza ^__^ BART scrivimi 21:09, 10 ago 2011 (CEST)

Buonasera! Ti do questo file da cancellare in quanto lo sto rimpiazzando con la versione SVG File:Disney Channel wordmark.svg presente su Commons Grazie e buonanotte, Supermicio (Miao ?) 00:01, 12 ago 2011 (CEST)

Grazie ! --Supermicio (Miao ?) 18:21, 12 ago 2011 (CEST)

Re: Avviso

Veramente io ho cambiato solo il titolo perchè il nome giusto è quello che avevo scritto... McBoing99

help

ecco, scusami se non ti ho risposto prima, ma non ho notato il tasto.. puoi darmi una mano, senza farmi leggere tutto quel papello di cose?

Grazie Mille, ma dovrei leggere molte cose,e non sono pratico...comunque seguirò il tuo consiglio. Grazie ancora.--Ignix 02:28, 16 ago 2011 (CEST)

Halloween (serie di film)

Ciao RanZag. Ho letto che mezz'ora fa stavi staccando, ma fa nulla non mi serve una risposta immediata. Come hai probabilmente notato ieri ho spostato le voci dei primi sei film della saga di Halloween a titoli più corretti (- al posto dei :), ma adesso sto facendo un po' di confusione. Avevo notato che nel titolo del sesto film al posto del numero romano ci voleva il numero arabo come avevo visto qui, perciò l'ho spostato a questo titolo. Dopo qualche ora però mi è venuto il dubbio che anche gli altri potevano essere stati distribuiti col numero arabo e sono andato a controllare. Per il secondo e il terzo nessun problema, è corretto usare il numero romano, ma per il quarto e il quinto ci vuole quello arabo. Volevo perciò rispostare questi due ai titoli esatti: per Halloween 4 non me lo fa fare (quindi se te ne puoi occupare te, te ne sarei grato), mentre per Halloween 5 nessun problema (pensavo). Dico pensavo perchè dopo aver effettuato lo spostamento leggo nel testo della voce: "Edizione italiana Halloween V: - La vendetta di Michael Myers è l'unico episodio dei nove che compongono la saga di Halloween ad essere inedito in Italia: è infatti possibile trovarlo solo in lingua originale, sottotitolato.". Se ciò è vero il titolo in italiano è fasullo e bisognerebbe rispostare la voce al titolo originale, ossia Halloween 5: The Revenge of Michael Myers. Dico bene o in tutta questa pappardella di spiegazione mi sono perso qualcosa per strada? Spero di non averti immerso inutilmente di parole e che mi sia spiegato bene! ;) Aspetto la tua risposta entro breve!! --Baris (msg) 03:25, 16 ago 2011 (CEST)

Eh lo so che Cinematografo.it è attendibile ed effettivamente non è l'unico sito che indica quel titolo, ma ad esempio Movieplayer.it lo indica col titolo inglese. Altra cosa strana: questa locandina del quarto film ha lo stasso disegno di quella in inglese del quinto film... Non ci capisco più nulla... --Baris (msg) 22:36, 16 ago 2011 (CEST)
Capisci perchè sono andato un po' in confusione ora? :) Comunque ho aperto questa discussione al Drive In. Spero di ricevere delucidazioni in merito, in modo da poter rendere il tutto corretto! --Baris (msg) 22:50, 16 ago 2011 (CEST)

aiutami :D

sai dirmi perchè mi è esplosa la tabella? --Not_That_Kind I Can't be Defeated 18:47, 16 ago 2011 (CEST)

si proprio in questo momento...mi stavi spiando?:D--Not_That_Kind I Can't be Defeated 00:17, 17 ago 2011 (CEST)

Screenshot siti web

Ok, non lo sapevo. Provvedo subito a cancellarli.

Una domanda, anche per un sito come tvblog.it che in fondo alla pagina mostra una licenza Creative Commons sono vietati? --Wikipegasus (msg) 00:00, 18 ago 2011 (CEST)

Ok, grazie --Wikipegasus (msg) 00:07, 18 ago 2011 (CEST)

Romanzo criminale

Ciao. Ho visto che hai caricato su Wikipedia il File:Romanzo criminale.png. Potresti caricarlo anche su Wikiquote? Stiamo infatti per vetrinizzare la voce q:Romanzo criminale - La serie e servirebbe un'immagine di presentazione. --Spinoziano (msg) 12:41, 18 ago 2011 (CEST)

Ok, vedo di sentire se possono limitare quel blocco. Nel caso ti faccio sapere. Grazie, ciao. --Spinoziano (msg) 12:56, 18 ago 2011 (CEST)
Sì, potrebbe essere una soluzione. (intanto ho segnalato l'intoppo su Wikiquote) :) --Spinoziano (msg) 13:15, 18 ago 2011 (CEST)
Ottimo, grazie!! --Spinoziano (msg) 14:50, 18 ago 2011 (CEST)

File

Ho notato la nuova versione di File:Wrong_Impression.png, e guardando la versione precedente sembra che quella nuova sia un ritaglio. A me pare che gli screenshot non si possano ritagliare però. Se fosse così, non sarebbe il caso di controllare anche gli altri file caricati dall'utente ?--Midnight bird 14:23, 19 ago 2011 (CEST)

Ok.--Midnight bird 14:53, 19 ago 2011 (CEST)
Ho (ri)guardato il video e ho capito che fotogramma ha usato, è tutto ok.--Midnight bird 20:37, 19 ago 2011 (CEST)

Ciao RanZag...Non si ricorda di chi ha catturato immagine dal film in oggetto (paragrafo)? Ho letto di chi ha cancellato, vede questo: 12:06, 6 lug 2011 RanZag (Discussione | contributi) ha cancellato "File:Night Daredevil.jpg" ‎ (non più utilizzato)...se potrebbe chiedere sul mio discussione prima di cancellare per orfana? (Manca rispetto, vede di ciò che non è bello di fare Wikiquette anche di fare Edit War, bisogna avere buon senso) Grazie... --Angelo.1961 (alias Bestione) 17:17, 19 ago 2011 (CEST)

Si certo!! Prima si chiede a chi l'ha fatto questo immagine catturata dal film (o DVD), non è così? Invece pensando che è orfana e allora si cancella? Ma prima aveva inserito {{cancella subito|9}}? --Angelo.1961 (alias Bestione) 17:39, 19 ago 2011 (CEST)

A volte ritornano

Ciao RanZ, vorrei un'informazione, per il presente, ma soprattutto per il futuro. Questo è palesemente Fabioisanhero, che come saprai è stato infinitato: come dobbiamo comportarci in questi casi? Facciamo finta di nulla o chiediamo il CU? -- Mazel · Noi non seminiamo  13:44, 20 ago 2011 (CEST)

Ok, grazie! -- Mazel · Noi non seminiamo  13:56, 20 ago 2011 (CEST)

Come mettere lo sceenshot di un film

Ciao, sono nuovo su Wikipedia, ma non riesco a caricare lo screenshot di un film. Con uno che ho preso da un sito Internet l'ho copiato ma non dava la foto neanche nell'anteprima della pagina. Puoi darmi una mano? Mi sono iscritto da circa 5-6 giorni. Grazie. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Pianamodda91 (discussioni · contributi) 13:53, 20 ago 2011 (CEST).

Come mettere lo sceenshot di un film

Ho capito la cosa, però se il trailer lo trovo su YouTube oppure su MyMovies come posso fare per catturarlo? -Pianamodda91-~20~08~2011~

Cattura dello screenshot

Forse ho capito. Allora, prima devo premere il tasto "Stamp R Sist" per catturare l'immagine del film dal trailer, dopo di che la copio tipo su Documenti, apro Paint, incollo il file e dopo lo salvo. Ho sbagliato qualcosa? Pianamodda91

Cancellazione loghi

Salve. Ti do alcuni loghi da cancellare sostituiti con versioni migliori o svg:

Vorrei anche farti cancellare con la procedura immediata la pagina Discussione:Speed Grapher poichè vuota. Per il File:Special Broadcasting Service.png dovresti sostituirlo tu con questa versione SVG. Grazie e buonasera. --Supermicio (Miao ?) 23:06, 21 ago 2011 (CEST)

Grazie (e scusa per il macello nella cronologia :) --Supermicio (Miao ?) 16:16, 23 ago 2011 (CEST)
Ci sarebbe anche "File:Wifi.png" --Supermicio (Miao ?) 16:57, 23 ago 2011 (CEST)

Rollback

Grazie per la segnalazione. Pensavo che per completezza potessero starci. --MasterX© 14:31, 22 ago 2011 (CEST)

Vacanze finite

Son tornato ed ecco il mio primo lavoro... non potevo deluderti ^__^ BART scrivimi 16:39, 22 ago 2011 (CEST)

Loghi

Ciao Ranzag! Puoi dare un'occhiata qua? Io ne capisco molto poco della questione loghi...--Sandro_bt (scrivimi) 17:45, 23 ago 2011 (CEST)

Grazie mille!--Sandro_bt (scrivimi) 18:08, 23 ago 2011 (CEST)

Re:Screenshot

Me n'ero dimenticata anch'io, nessun problema! Grazie per la segnalazione ;-) Buon wiki --Chia.gio (msg) 10:43, 24 ago 2011 (CEST)

Problema con la cattura dello screenshot

Ciao Ranzang, scusa il disturbo, ma ho un problema con la cattura dello screenshot. Premo il tasto Stamp, solo che poi non so se me la salva nel disco locale (C)e in quale cartella. Ho creato la pagina per il film 301- La leggenda di Maximus il fichissimo, solo che non so se da YouTube (dov'è c'è il trailer originale della Lational Lampoon)mi cattura l'immagine col clic destro del mouse. Puoi dirmi come fare? Grazie.

Vandalismo

Ciao, ti segnalo gli interventi di vandalismo fatti da questo ip http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/93.42.97.246

probabilmente collegato a quest altro

http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/82.54.144.156

--Wikipegasus (msg) 14:18, 24 ago 2011 (CEST)

Problema risolto

Ho cliccato Stamp, ho aperto Paint, ho fatto incolla e mi è apparsa l'immagine, ora ho capito come fare. Ti ringrazio per i consigli. Io sono anche su Facebook, e di film in tutto ne ho visti (adesso) 236. Sai sono un fan del cinema. -Pianamodda91-~24~08~2011~

Edit

Ciao, secondo te è da cancellare questo edit?--Frigotoni (msg) 15:09, 24 ago 2011 (CEST)

Re:Tmp di navigazione

Va bene, capisco e ti ringrazio. Però scusa, perché allora i template dei Simpson e dei Griffin non rispettano lo standard? Solo perché sono cartoni? Sono pur sempre serie TV. Io li trovo carini e volevo fare la stessa cosa con TP. --Micione (msg) 18:48, 24 ago 2011 (CEST)

Ok, non concordo ma mi adeguo. Grazie ancora, --Micione (msg) 23:14, 24 ago 2011 (CEST)

Aiutooo!!!

Ho l'immagine pronta del film, l'ho presa da YouTube. Adesso però non so come caricarla e fare il collegamento con la pagina. Di Wikipedia ci capisco un pò poco.

Quale licenza scegliere?

Un'ultima domanda, dalla finestra "Licenza" dopo aver messo tutti i dati dell'immagine (di cui ho già fatto) non so quale scegliere. Per caso (visto che ho catturato il file da YouTube) va bene per caso "Pubblico dominio, rinuncio a tutti i diritti, sono l'autore"? Grazie. -Pianamodda91-~25~08~2011~

Pagine che usano questo file

Ciao RanZag, sono riuscito a caricare l'immagine, adesso però non so come collegarla alla pagina del film. Non è che devo cliccare su "Collegamento" e mettere sopra il nome della pagina del film e sotto la descrizione? -Pianamodda91-~25~08~2011~

Tutto risolto

Ho già risolto, bastava copiare il nome del file caricato su "immagine=". Ti ringrazio per tutto, d'ora in poi starò più attento. -Pianamodda91-~25~08~2011~

Discussione sulla Categoria:Afroamericani immaginari

Ciao, ti ho risposto qui:Discussioni_progetto:Cinema#Categoria:Afroamericani_immaginari... Spero che vorrai chiarire la situazione insieme a me:)--GiaKa (msg) 14:04, 25 ago 2011 (CEST)

Cancellazione loghi 2

Eccone altri:

Se ce ne saranno altri, li aggiungerò qui sotto (quindi se trovi l'avviso della modifica della pagina ma non vedi nuove sezioni quarda questa sezione qui) --Supermicio (Miao ?) 14:23, 25 ago 2011 (CEST)

Grazie! --Supermicio (Miao ?) 14:27, 25 ago 2011 (CEST)

Banda grigia

Quando vuoi ^__^ BART scrivimi 17:30, 25 ago 2011 (CEST)

Piero Cauduro foto di Marcello Veneziani

Ciao, sono il fotografo che ha ritratto Marcello Veneziani di cui al link http://chisenefregart.blogspot.com/2008/03/news-livorno-ferraris-marcello.html

Per caso, mi sono imbattuto su google su una vostra discussione su Wikipedia circa un mio scatto fatto a Marcello Veneziani e che a causa del copyright non l'avete pubblicata. A parte il fatto che potevate scrivermi comunque....se avete intenzione di pubblicarla su wikipedia vi accordo il permesso. Il blog è in CC ma ho dovuto marchiare così le mie foto, perché purtroppo non tutti rispettavano i termini della licenza e nemanco inserivano il credito. Quindi se volete pubblicarla dato che wikipedia non è a scopo di lucro fate pure Per ogni altro chiarimento potete scrivermi a infocauduro at gmail.com Buon lavoro Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 93.71.115.240 (discussioni · contributi) 23:04, 25 ago 2011 (CEST).

Ciao. Purtroppo la tua dichiarazione qui non basta, per autorizzare ufficialmente l'utilizzo di quella fotografia occorre che tu segua la procedura indicata in WP:TICKET. Grazie per la disponibilità, un saluto. --Яαиzαg 23:09, 25 ago 2011 (CEST)

Homeland

Grazie per i fix. Visto che sei più bravo di me, vedi se riesci a trovare uno screenshot per la serie. Finora ho trovato solo trailer e video con il logo di Showtime. ^__^ BART scrivimi 16:18, 26 ago 2011 (CEST) Ah dimenticavo, visto la prima affermazione nella sezione produzione, che la serie si basa su un format israeliano... dici di inserire la Categoria:Serie televisive remake??? BART scrivimi 16:20, 26 ago 2011 (CEST)

WikiLove

L'utente 2811Butterfly vorrebbe ringraziarti per averla sopportata nella sua acerbità. E per aver risposto a tutti i suoi dubbi idioti.

--°_Butterfly_° I'm a Prima Donna 19:57, 26 ago 2011 (CEST)

Re: Spostamenti da te effettuati

Ho letto con attenzione il tuo messaggio e quanto mi hai linkato. Per questo rimango basito: quanto mi segnali dà ragione agli spostamenti da me effettuati, eppure hai deciso di annullarli senza aspettare la mia risposta. Io li avevo spostati diverse settimane fa e nessuno aveva avuto nulla da ridire. Arrivi tu e mi mandi un messaggio senza senso visto che comunque non attendi la discussione come si fa su Wikipedia ma hai già deciso di aver ragione. Mah. Ritengo inutile la discussione dato il tuo atteggiamento, ma provo a rispondere lo stesso alle obiezioni da te sollevate:

1) sono d'accordo con te sulla dicitura "(rete televisiva)", volevo solo dire che va evitata quando è inutile (penso che non ti sogneresti di metterla a Canale 5); avendo rinominato, per esempio, Steel in Premium Steel diventava chiaramente inutile perché non c'era più alcuna ambiguità;

2) sono d'accordo con te sul principio generale di "denominazione più diffusa"; ma non sei tu a decidere qual è e nemmeno io; mi pare che lo standard adottato da Mediaset Premium dallo scorso luglio sia un giudice imparziale (perché creare differenze di trattamento con Premium Crime?); Joi, Mya e Steel sono canali troppo giovani (neanche 4 anni) perché singole persone possano dire quale sia la denominazione più diffusa senza affidarsi a fonti attendibili.

Comunque io non sposto più nulla. Mi affido al tanto decantato "spirito di Wikipedia"...--Roger Carter (msg) 09:47, 27 ago 2011 (CEST)

Inversione di redirect

Salve! Vorrei che invertissi il redirect Alley Cats Strike con la pagina La squadra di bowling Alley Cats in quanto la prima definizione si è dimostrata quella ustata su qualche ore fa su Disney Channel. Farà da fonte lo screenshot che fra poco (appena finisco di scriverti) caricherò. Grazie, Supermicio (Miao ?) 16:42, 27 ago 2011 (CEST)

Problemi con IP

Ciao. Chiedo ad un'amministratore come te perché mi pare di capire che la mia richiesta non sia adatta ad Aiuto:Sportello informazioni, né a Wikipedia:Richieste di pareri, Wikipedia:IP problematici e Wikipedia:Vandalismi in corso. In parole povere c'è l'IP 94.89.83.195 che ha scambiato Wikipedia per un'osteria di quart'ordine, inserendo insulti a destra e a sinistra, e quando gli ho fatto notare la cosa mi sono a mia volta preso la mia sequela di improperi, e continua a perseverare nonostante i miei ripetuti avvisi, sentendosi intoccabile. Come si può intervenire? . danyele 17:50, 27 ago 2011 (CEST)

Grazie! . danyele 17:59, 27 ago 2011 (CEST)

Re:File:Carlo Caffarra Madrid 2011.jpg

Ciao. L'autore della foto in questione è... mia figlia! Cosa mi suggerisci di aggiungere nella descrizione? --Sesquipedale (non parlar male) 19:07, 27 ago 2011 (CEST)

Fatto, come da te suggerito. Cordialità. --Sesquipedale (non parlar male) 01:34, 28 ago 2011 (CEST)

Ciao RZ, ti sono mancato? Come al solito ti porto del lavoro da fare... Qui le descrizioni delle case sono palesemente in copyviol, andrebbe pulita la crono (poi il vero problema sarà come far capire agli IP di non reinserire i contenuti... non possiamo bloccare la voce per sempre). Grazie! :) --WikiKiwi (got pizza?) 16:55, 28 ago 2011 (CEST)

Dubbio

Ciao! Io sto sistemando alcune immagini presenti nella Categoria:Immagini senza informazioni - agosto 2011. Alcuni utenti hanno messo le informazioni ma male e io le ho corrette (come per esempio qui). Altre volte invece l'immagine raffigura l'utente e ho sistemato così e così (questi erano gli unici due casi di questo tipo). Altre volte ancorano erano marchi senza informazioni e ho rimediato (per esempio) così. Sto facendo bene? --Supermicio (Miao ?) 23:17, 28 ago 2011 (CEST)

Va bene. E modifivhe di questo tipo? --Supermicio (Miao ?) 12:31, 30 ago 2011 (CEST) P.S.: Me le hai rb tutte?
OK! Scusa se ti ho dato da fare :)! --Supermicio (Miao ?) 12:46, 30 ago 2011 (CEST)

Vandalismo.

ciao rnzag, mi è arrivata una mail con avviso di vandalismo. puoi dirmi cosa ho fatto? ho mofidicato la voce di leonardo bonucci, ma prima c'era un insulto, non scritto da me. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Ignazio.scuto (discussioni · contributi) 23:27, 28 ago 2011 (CEST).

Grazie Mille RanZag. Terrò a mente i tuoi consigli...a presto, buonanotte. Ps, non credi che la voce del film IN THE MARKET possa essere data per valida e quindi non aperta a modifiche? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Ignazio.scuto (discussioni · contributi) 00:09, 29 ago 2011 (CEST).

Ticket OTRS

Scusa tanto per la violazione .. ma io vorrei imparare come ottenerli sti ticket allora io ci ho gia provato ma non andava bene .. quindi io vorrei ottenere ad esempio il ticket per una locandina di un film .. che testo dovrei scrivere alla mail e come ?? tante grazie .. te sarei in debito :D

--Andrea (msg) 11:40, 30 ago 2011 (CEST)

Template:Tre cuori in affitto

Va bene fare template unico per serie orginale, sequel e spin-off, ma anche i remake (che hanno diversi produttori) mi sembra un tantino troppo. --Supernino 12:02, 30 ago 2011 (CEST)

Se sono "strettamente legate tra loro" ci può anche stare, ma in linea generale se due serie sono diverse e in comune hanno poco a parte l'idea di base, per me è meglio lasciarle separate. Poi se c'è un template dedicato ad un intero media franchise, come Battlestar Galactica, è altra storia. --Supernino 12:20, 30 ago 2011 (CEST)
Si, ma IMHO non può andare "sempre" bene. Non mi vengono in mente esempi in questo momento e non so se riesco a spiegarmi, ma se una serie A è ispirata ad una serie B, ha una trama di base simile, ma che si sviluppa in maniera differente, con personaggi diversi, c'è ben poca "area tematica" da condividere :) Supernino 13:16, 30 ago 2011 (CEST)

Scritta clicca qui per lasciarmi un messaggio ( curiosità)

ciao , scusa toglimi una curiosità ma che codice hai usato per scrivere Scritta clicca qui per lasciarmi un messaggio ?? ... ciao cordiali saluti --TonchinoF (msg) 13:10, 30 ago 2011 (CEST)

grazie non saprei come ringraziarti

grazie infinite --TonchinoF (msg) 13:16, 30 ago 2011 (CEST)

fai pure

fai pure sei in benvenuto .. anche perche sei piu esperto di me XD --TonchinoF (msg) 13:21, 30 ago 2011 (CEST)

thanks a lot

grazie infinite di nuovo ! --TonchinoF (msg) 13:25, 30 ago 2011 (CEST)

certo

certo che va bene che discorsi !!!! grazie --TonchinoF (msg) 13:27, 30 ago 2011 (CEST)

Opinione modello di richesta ticket otrs

ciao ancora .. scusa ma e' la prima volta che lo faccio e non voglio assolutamente fare minchiate .. prova a dargli un'occhiata ( devo fare una voce su un film )

Alla cortese attenzione/Gentile Dimension Films,

mi chiamo Tonchino e sono un collaboratore volontario di Wikipedia (http://wikipedia.org/), un'enciclopedia online a contenuto libero e multilingue redatta in modo collaborativo da volontari e sostenuta dalla Wikimedia Foundation, un'organizzazione non-profit. Il progetto Wikipedia si occupa di redigere voci rigorosamente da un punto di vista neutrale su qualsiasi ambito del sapere umano.

Le scrivo perché desidererei includere nelle voci di Wikipedia questa immagine: http://www.primissima.it/images/sized/images/film_covers/apollo18_poster2-500x741.jpg , poiché ritengo che Lei ne sia il detentore dei diritti d'autore (copyright).

Il materiale multimediale che può essere caricato sui server di Wikipedia deve essere rilasciato dall'autore sotto una licenza che ne indichi i termini d'uso. Fra le numerose licenze disponibili, Le propongo e consiglio la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it), abbreviata in CC-BY-NC-ND-3.0, che tutela il diritto di vedersi attribuita la paternità della propria opera, ne vieta l'uso per scopi commerciali e la modifica ma che ne consente a chiunque la libera ridistribuzione o stampa dei contenuti.

Se desidera utilizzare una licenza diversa, la prego di specificarla. Per maggiori informazioni, http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:CI, http://it.wikipedia.org/wiki/Licenze_Creative_Commons

Se è intenzionato a concedere l'autorizzazione, è sufficiente rispondere a questa email o inviarla direttamente a permissions-it@wikimedia.org indicando esplicitamente di confermare ciò che viene espresso nella seguente dichiarazione:

---

Dichiaro di essere il creatore e/o il solo detentore dei diritti d'autore (copyright) di http://www.primissima.it/images/sized/images/film_covers/apollo18_poster2-500x741.jpg.

Dichiaro di essere d'accordo alla pubblicazione di tale opera sotto la licenza CC-BY-NC-ND-3.0, di cui ho letto il testo legale e di cui accetto le condizioni.

Dichiaro di essere a conoscenza del fatto che concedo a chiunque il diritto di usare l'opera a patto che non venga usata in un prodotto commerciale e che non venga modificata.

Dichiaro di essere a conoscenza del fatto che resto comunque titolare dei diritti d'autore della mia opera e che mi venga attribuita in accordo alla licenza scelta.

Dichiaro di essere a conoscenza del fatto che la licenza riguarda solo i diritti d'autore, e mi riservo il diritto di muovere azione legale contro chiunque utilizzi quest'opera in modo diffamatorio e calunnioso, o in violazione dei diritti d'immagine, delle restrizioni riguardo i marchi registrati ecc.

Dichiaro di essere a conoscenza del fatto che non posso ritrattare questo accordo, e che l'opera possa o non possa essere conservata permanentemente in un progetto Wikimedia. 30/08/11 Dimension Films

---

Spero che apprezziate l'iniziativa e che possiate concedere l'autorizzazione. Resto in attesa di una Vostra risposta, disponibile anche a discutere eventuali dettagli. Per ulteriori riscontri potete fare riferimento al servizio informazioni della Wikimedia Foundation, info-it@wikimedia.org

Grazie dell'attenzione dedicata al nostro progetto

Cordiali saluti

--Tonchino (msg) 14:13, 30 ago 2011 (CEST)(su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Tonchino)

--Tonchino (msg) 14:16, 30 ago 2011 (CEST)

CANCELL.

scusami che senso ha cancellare una pagina per colpa di qualcuno? le mie informazioni erano giuste, non copiate, e perche avevo appena visto il film. semmai non dovevate bloccare chi spammava?


RE:Immagini a licenza libera

In effetti, di Commons ci capisco poco o niente. E mi piacerebbe che quelle immagini viaggiassero liberamente anche per essere eventualmente utilizzate in altre wiki. Come dovrei fare? Ri-pubblicarle su Commons o cambiare la licenza? Quando vuoi, sono in attesa di news sul come procedere. Grazie per la tua disponibilità :D witch Apocalypse Please 18:02, 30 ago 2011 (CEST)

Chiedo venia se t'ho lasciato in sospeso ma ho avuto un contrattempo. Ne parliamo domani e ancora grazie per la tua pazienza. :) witch Apocalypse Please 21:50, 30 ago 2011 (CEST)
Ecchime. Dicevamo, iscrivermi su commons? Quando ci vado, appaiono in alto a dx le mie specifiche e solo il nickname è rosso (ho anche già una discussione per un'immagine già pubblicata tempo fa). Basta solo che creo la mia pagina utente per rendere l'iscrizione effettiva? witch Apocalypse Please 14:21, 31 ago 2011 (CEST)
Fatto. E ora? Mi fai da tutor per trasferire le immagini? Ehehehehe....witch Apocalypse Please 14:41, 31 ago 2011 (CEST)

(rientro) direi che è andata bene... mi spiace che si è creata la Categoria:Immagini di artisti linkata di rosso: che si fa? Ora che ho le tue linee guida, provvederò a trasferire anche le altre. :D witch Apocalypse Please 15:26, 31 ago 2011 (CEST)

La questione della categoria l'ho vista dopo... mannaggia! Comunque, anche quelle che ho tirato su da flickr come questa e gli screenshot possono essere caricate su commons? (e poi, sei stato talmente gentile che non mi oso a chiederti una mano. Stai tranquillo...) witch Apocalypse Please 15:37, 31 ago 2011 (CEST)
Ok. Io vado avanti e poi il cancella subito lo metto alla fine sulle img di wiki italia. Il nome che lascio alle immagini però è lo stesso quindi faccio solo che riportare nelle voci in cui le ho inserite quelle che ora pubblico su commons. Mi sembra che sia tutto chiaro e se faccio pasticci, bacchettami pure! Proseguo e un grande GRAZIE! witch Apocalypse Please 15:55, 31 ago 2011 (CEST)

Frizzy Pazzy

Ciao, ho visto che hai eliminato l'immagine per la quale avevo faticato tanto, per quale motivo? :D Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Reggio1971 (discussioni · contributi) 10:09, 31 ago 2011 (CEST).

curiosità programma

ciao che programma hai usato per scrivere e fare l'immagine "we make the internet not suck " grazie in anticipo

--Tonchino (msg) 14:51, 31 ago 2011 (CEST)

Re:Inception

Rollbackato. Mi cospargo il capo di cenere... ;) witch Apocalypse Please 18:31, 31 ago 2011 (CEST)

Scusa se ti rompo...

Ho provato a simulare la pubblicazione di questa foto ma come vedrai se togli il <no wiki>, non mi fa vedere la descrizione in it. Dove sbaglio? Comincia a sanguinarmi il naso... witch Apocalypse Please 21:03, 31 ago 2011 (CEST)

Ah, ok. ('sti cazz' i 'mericani...) Procedo nell'inserire anche lo spiegone in en e poi pubblico. Quanta pazienza! Un bacio (e te lo meriti proprio!) --witch Apocalypse Please 21:10, 31 ago 2011 (CEST)