Utente:Blackcat

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vista-folder home.png Casetta Sandbox.png Sèndbocs Sandbox.png Altra sèndbocs (hai visto mai…) Insulti e vituperî Consigli utili Contributi Fotografie
mercoledì
23
luglio
07:09

Flag of Italy.svg  Sergius Catus Niger (Italicus natione non moribus)

Nuvola apps kbouncey.png
Io, proprio io

Blackcat (pseud. di Sergio D’Afflitto, La Spezia, 20 settembre 1965) è un pensatore italiano. Pensatore è in realtà il sinonimo elegante e nobilitante di fancazzista, essendo Blackcat cronicamente renitente alla catena di montaggio, disertore della vanga e nemico di qualsiasi attività lavorativa. Purtuttavia esercita una professione per provvedere alle proprie necessità materiali, sebbene non sia mai riuscito a trovare un impiego dignitoso quale, ad esempio, pianista in una casa di piacere.

Tracce del D’Afflitto possono essere trovate ovunque nella Rete, dacché, per quanto la cosa possa sembrare inspiegabile, egli ha una vita sociale precedente alla frequentazione del presente sito. Sbarcato su it.wiki nel dicembre 2004, egli immediatamente ne innalza il livello culturale: già 45 minuti dopo la sua registrazione, infatti, ha de-stubato 12 articoli e li ha portati almeno a livello di vaglio, ha creato 8 template e ha schiaffeggiato 3 utenti e 2 admin perché si sono permessi di cambiare l’apostrofo con gli orrendi apici che paiono essere le uniche forme di interpunzione grammaticale preferite dai bot (che non sono i buoni ordinari del Tesoro, anche se sono ugualmente inutili quando non dannosi).

Tre mesi dopo la sua registrazione, già ha effettuato modifiche sulle wikipedia inglese, francese, tedesca, portoghese, e anche napoletana e veneta, che non si sa cosa esistano a fare ma che fanno tanto folklore, e ha oscurato la fama di Jimbo. «Non gliela do più», pare abbia detto la sig.ra Wales del marito alla notizia che la sua fama era stata oscurata da Blackcat. «Non gliela do più», secondo voci incontrollate, pare che abbiano detto anche la segretaria, la governante, l’addetta legale e la press-agent di Jimbo (S. D’Afflitto. Le mie liaison segrete con la moglie, la segretaria, la governante, l'addetta legale e la press-agent di Jimbo, 2007).

Misurato e schivo, Blackcat non ama parlare dei suoi più di 120 000 edit a tutto dicembre 2013, né delle voci che ha contribuito a portare in vetrina. Convinto sin dal suo ingresso su it.wiki che non sarebbe riuscito a diventare admin, ha sempre rifiutato di candidarsi nonostante nessuno glielo abbia mai chiesto. Per tale ragione non si è mai neppure dimesso da admin per poi far finta di farsi pregare per essere ricandidato. Convinto ad accettare una candidatura dall’entusiasmo di un suo giovane fan che lo aveva proposto come admin, la votazione dimostra come gli utenti attuali di it.wiki siano inadeguati ad avere un admin come Blackcat. Prima di cambiare sistema di votazione, sarà quindi necessario cambiare gli elettori. Nel frattempo, inspiegabilmente, convinto da un suo ammiratore nordamericano, ha accettato la candidatura su Commons ed è persino riuscito ad assurgere alla gloria dei tastini.

Come carattere, Blackcat è socievole e, intervistati, i suoi amici potrebbero confermare che è effettivamente simpatico. Potrebbero, appunto, posto che di amici ve ne fossero. Come ogni eroe, anche Blackcat ha il suo antagonista: è il Draco, spaventosa creatura mitologica metà uomo e metà admin. Questi, generato da un esperimento del dottor Caligari che unì un ovulo di Peppino di Capri e uno spermatozoo di Mariangela, terrorizza i nuovi arrivati piazzando nella loro talk avvisi di copyviol, messaggi di benvenuto dal tono ambiguo ma soprattutto adescandoli alle convention di Wikimedia per far ascoltare loro a tradimento dischi di Tiziano Ferro o di Andrea Bocelli. Chi l'ha visto assicura che il Leviatano, al confronto, è Cristina D'Avena (la quale, ultimamente, al confronto dei Puffi è Roger Daltrey nei momenti in cui non è attaccato alla bottiglia, circa cinque minuti al giorno). Affrontatolo a viso aperto, Blackcat disse: ma il Draco è veramente così terribile e disumano, e pensare che questi non aveva ancora mostrato la metà da admin!

Ultimamente, ormai preso da delirio di onnipotenza, Blackcat è impegnato in vari progetti: fare una Wikipedia in klingoniano, la quale risulterà incomprensibile esattamente come gli stub su it.wiki scritti in un linguaggio da semi-analfabeti, e organizzare la prossima convention di Wikimedia in un club sado-maso londinese, dove severe Mistress travestite da Admin frusteranno gli utenti che si ostinano a scrivere , , Stò, Perchè, Un’altro o Qual’è. Definitivamente tramontata la proposta di creare Wikipedo (destinata alle sacrestie) per i risvolti di polemica anticattolica di cui Blackcat potrebbe essere accusato.


Gatti neri all’opera

Vandal-eating Cat - ITA.jpg   Blackcat-punishing-a-trolling-cat.jpg   Blackcat-Lilith-on-patrol-ITA.jpg
Nota disambigua.png
Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Sergius Catus Niger.
Star*.svg La presente pagina vanta ben 17 tentativi di vandalismo!
Wikicricca Transparent.png
Nuvola apps kmix.png
Dicono di lui (Ovvero: Ar Gatto Nero…)
  • «Tu non vuoi dialogare, insulti solamente, con te la discussione non può essere costruttiva. O le persone la pensano come te o sono out» (utente successivamente bannato per sockpuppeting, attacchi personali e vandalismi).
  • «Ma egli è maestro di questo tipo di operazioni; ho potuto constatare sulla mia pelle le sue abilità, appunto, persecutorie; non solo gli è concesso svolgere simil macchinazioni impunemente, ma egli sembra non capacitarsene e continua imperterrito e disinvolto!» (utente successivamente bannato infinito per attacchi personali).
  • «E sergio ricominciamo. Anche michele mi hai bruciato» (vandalismo sulla mia pagina utente da parte di altro utente successivamente bannato per sockpuppeting, attacchi personali e vandalismi, che fa apologia di utente bannato infinito per attacchi personali). Precisazione: io non c’entro nulla col ban di tale “michele”, ha fatto tutto lui…
  • «Non dico molto, se non che certa gente (come Blackcat in questo caso) sarebbe da legare chiusa in un forziere buttato in mezzo al mare» (utente successivamente bannato per sockpuppeting, attacchi personali e vandalismi).
  • «Per quelli che non lo sanno ho scoperto che il suo nome e' sergio D'afflitto ed e' il webmaster dell'uaar, che e' un associazione di atei della massoneria. assieme ai suoi amici qui (gli administrattori repipettee jalo) sta cercando di cacciare tutti quelli che si oppongono al disegno della massoneria di eliminare la Religione Cattolica. Se non lo cacciamo da wikipedia sara' un pericolo per l'Italia e la Democrazia» (trollone a tutta manetta).
  • «INFAME!!!!! ne hai bruciato un'altro [sic] !! sei un persecutore di cristiani peggio di nerone con la strage degli innocenti [sic] !!!!» (stesso trollone a tutta manetta di cui sopra).
  • «State mettendo all’agogna una voce […] Siccome mi son scritto da poco... non stai parlando con il primo che passa, io sono Un Ingegnere Informatico e sono una persona seria…» (altro utente che rischia di fare una brutta fine).
  • «…più che “gatto nero” per noi [Blackcat] assomiglia a un incrocio tra uno sciacallo e una iena…» (e si rosica…).
Crystal Clear app lphoto commons logo.png
Le mie foto

Milano

Roma

Rugby

Persone

Varie

Nuvola apps kmix.png
Link varî
Gartoon-Advance-directory.png
Strumenti di servizio

Gestione varia e patrolling

  • Richieste di controllo voci
    {{A}} (aiutare):
    per chiedere l’assistenza su una voce;
    {{C}} (controllare):
    per chiedere il controllo generale su una voce;
    {{D}} (dividere):
    per chiedere la divisione di una voce in più voci;
    {{E}} (enciclopedicità):
    per chiedere il controllo di enciclopedicità su una voce;
    {{F}} (fonti):
    per chiedere il controllo di presenza o congruenza fonti su una voce;
    {{O}} (orfana):
    per segnalare che una voce non ha collegamenti in entrata verso essa;
    {{P}} (POV):
    per chiedere il controllo di neutralità su una voce;
    {{S}} (stub):
    per segnalare una voce come stub;
    {{U}} (unire):
    per chiedere l'unione di due voci che apparentemente trattino lo stesso argomento;
    {{V}} (verificare):
    per chiedere il controllo di veridicità sul contenuto di una voce.

Supporto alla lavorazione voci

Rugby

Rugby XV

Autorizzazioni immagini

Avviso permanente

Non sai che fare?
Icon tools.svg

Niente paura! Mentre ti annoiavi, abbiamo accuratamente selezionato alcune interessanti proposte per te.

Puoi assicurarti - e gratis! - questa straordinaria offerta speciale. Hai a tua disposizione tutte le seguenti voci da sistemare:


Non perdere l'occasione, cogli l'attimo!


Lavoro sporco (che cos'è il lavoro sporco).
Per il Wikipediano che non deve chiedere. Mai.

Sfondo bagliore.png
Nuvola apps package wordprocessing.png
Contributi
Crystal Clear app xmag.png
Cose da fare
Cartella grigia.jpg
Nuvola apps kmessedwords.png
Blackcat
Sergio at Drottningsholm.jpg
«Hmm… L’hanno segnalata nei problematici, eh?…»
Informazioni personali
Su Wikipedia da 9 anni, 7 mesi e 6 giorni
Soprannome Blackcat
Nome Sergio D’Afflitto
Età 48
Occupazione Ginecologo dilettante
Depilatore di peluche
Autolavaggio biciclette
Informazioni sul wikipediano
Autoverificato
dal < 2006
Progetti Rugby
Wikispecie WikiGargolla
Contributi Edit counter
Firma
SERGIO (aka the Blackcat)
Babel e Info utente
it Questo utente parla italiano come lingua madre.
en-3 This user is able to contribute with an advanced level of English.
de-0 Dieser Benutzer hat keine Deutschkenntnisse (oder hat beträchtliche Schwierigkeiten mit der Sprache).
fr-2 Cet utilisateur peut contribuer avec un niveau moyen en français.
Pix.gif
Cartella arancione.jpg
Nuvola apps personal.png
Così è (se vi pare)
CommonsAdminMop.png
Questo utente è un amministratore
su Wikimedia Commons (verifica)
Wall clock.png
Il fuso orario di questo utente è UTC+1
Noia 64 apps karm.png Quest’utente inquina l’altrimenti sano ambiente di it.wiki da 9 anni, 7 mesi e 6 giorni
Gold medal.svg
Quest’utente è l’autore del primo edit effettuato su it.wiki nel 2009 (in maniera del tutto fortuita: l’avesse fatto apposta non ci sarebbe riuscito).
Wikipedia-logo-it.png
Questo utente, al 18 aprile 2014, ha creato il 0,1215% delle voci di it.wiki
Admin mop.PNG
Questo utente fa presente ai CU di uscire spesso con gli indirizzi di questa classe (condivisi con altri):
146.133.9.XXX
Wikimediaitalia-logo.png
Questo utente è socio di Wikimedia Italia.
Wikimedaglia oro.png
Questo utente ha inspiegabilmente fin qui portato undici voci in vetrina e spera di riuscire a portarne altre.
Pix.gif
Cartella blu.jpg
Icone grandes écoles.svg
Riconoscimenti
Barnstar erase.png
Questo utente è stato insignito da .jhc. della barnstar der poraccio per la segnalazione più a lungo ignorata della storia di it.wiki.
MaskedCensorBarnstar.PNG
Questo utente è stato insignito da Lucas della Barnstar del delinquente, nazista rosso, farabutto, filibustiere, braccio armato della censura, oscuro e misero personaggio, microdotato che si soddisfa sessualmente con la censura, frustrato, represso e impotente per la sua collaborazione ai misfatti sulla Voce-che-non-può esser-nominata.
Barnstar-AV.png
Questo utente ha ricevuto i favori della Pizia ed è stato da questa nominato Cavaliere del Sommo Ordine Enciclopedico il 30 aprile 2010.
WikiJester.png
Questo utente è stato insignito del Premio per lo Humour 2010…
WikiJester.png
…e, come se non bastasse, anche di quello del 2011….
WikiJester.png
…e giacché non si fa mancare niente, ha fatto il tris nel 2013
BoV - Greek.png
Questo utente è stato insignito da Avversariǿ dell’Antica Medaglia della Virtù Greca per la sua ammirevole sagacia nel dirigere la comunità nella lotta contro gli utenti ostili e bellicosi.
Doccione milano.jpg
Questo utente è ritenuto una WikiGargolla!
Pix.gif
Cartella rossa.jpg
Accessories-text-editor.svg
Qualcosa di me
IT-Navy-OF1.png
Questo utente ha servito il suo Paese come Guardiamarina.
Crown of Italy.svg
Questo utente è repubblicano e ritiene monarchia e aristocrazia le forme più estreme di parassitismo legalizzato.
Candleburning.jpg
Questo utente sostiene Amnesty International
Berlusconi small2.jpg
Questo utente ci ha provato anche con il Maalox, ma ha concluso di essere inadatto a farsi governare da questo signore qui di fianco…
Ford Focus Style Wagon 1.6 TDCi 2006.jpg
…e comunque se ne infischia delle sue Escort perché lui ha la Focus.
Legobrick.png
Questo utente ha avuto la fortuna di crescere con i LEGO
Gay flag.svg
Questo utente è “proud” di avere molti amici gay che, a differenza di molti qui dentro, e fuori, né giudica né complica loro la vita con le proprie fisime.
Beethovensmall.jpg
Questo utente ritiene che senza quest’uomo la musica (anche quella moderna) sarebbe ben poca cosa.
Hazard C.svg
Questo utente non ama dare fastidio a chicchessia, e fa presente a chi non vuole fare lo stesso con lui di essere ad alto rischio chimico-corrosivo.
Flag of the United States.svg
Questo utente non odia gli USA. Però questi spesso lo fanno incazzare tantissimo.
Flag of Italy.svg
Questo utente ritiene che essere italiano sia una professione spesso dura, che richiede gli straordinari, regolarmente non pagati. Ma non ci si annoia mai.
Science-symbol-2.svg
Questo utente è razionalista e considera la religione solo una questione privata di ogni singolo essere umano.
Gatto europeo3.jpg
Questo utente è gattofilo
User browser firefox.png
…ma in compenso gli piace la Volpe di fuoco.
Auguste Rodin - Grubleren 2005-03.jpg
Questo utente ritiene che l’unica forma sociale organizzata che permetta la pacifica convivenza tra le religioni sia lo Stato laico.
Travaglio.JPG
Questo utente non è il solo a ritenere che a Destra ci sia qualcosa che non va se una persona di destra è costretta a scrivere su un quotidiano di sinistra.
Split-arrows 2.svg
Tanto per precisare, questo utente rifiuta di vedersi attribuita qualsivoglia etichetta politica, sia di Destra che di Sinistra
Merge-arrows.svg
…e, già che ci siamo, il discorso si estende pure a quelle di Centro
Antonio La Trippa.jpg
…tanto che vota Antonio.
Pix.gif
Cartella blu.jpg
Bowl.png
Sport e altro
JUVE
Questo utente è e sarà sempre juventino non importa quale sia la serie di militanza…
Inter-0
…ed è contro allenatori sopravvalutati che praticano anticalcio.
LFC
Questo utente tifa per il Liverpool Ynwa.png
Street sign for Abbey Road, in Westminster, London, England IMG 1461.JPG
Già che parliamo di Liverpool, questo utente è anche Beatlesiano.
Stub rugby.png
Questo utente ama anche il Rugby XV (quello vero)…
600px Arlecchino.png
…e ha una certa simpatia per i londinesi degli Harlequins.
Pix.gif
Cartella rossa.jpg
Sexual orientation - 4 symbols.svg
Wikialtro
Crystal Clear kdm user female.png
Questo utente coltiva anche altri interessi, che adesso non sta lì a dire quali.
Pix.gif
Questa è la pagina personale di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Se trovate questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone.
In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l’autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti.
Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l’autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che state consultando.
La pagina originale si trova qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Blackcat