Discussioni utente:Luckyblue87

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Luckyblue87 è in wikipausa causa impegni lavorativi in real.. Tornerà su Wikipedia prima o poi....
Ciao! · Hi! · Hello! · Oi! · مرحبا · こんにちは! kon'nichiwa · Γειά! · Moi! · வணக்கம்! · Tschüss! · Cześć! · Dag! · Hallo! · Привет! · Здраво! · Salut! · ¡Hola! · Zdravo! · สวัสดีคะ!


LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI SCRIVERE

Sentiti di libero di chiedermi qualunque cosa, ma nel farlo ricordati di firmare!
Basta premere il pulsante indicato nell'immagine dopo aver scritto: metterà automaticamente la vostra firma
Rispondo SOLAMENTE AGLI UTENTI REGISTRATI (per registrarti clicca qua) e con apposita firma ovviamente
Alle mail rispondo SOLAMENTE in questa pagina, salvo nei casi in cui la privacy sia evidentemente necessaria.



In alternativa, copia e incolla questo alla fine del messaggio:
--~~~~


CLICCA QUI, per tornare alla mia pagina utente e vedere i miei contributi a WIKIPEDIA :)

Dimensione attuale della pagina utente: 49 835 byte

L'ultima modifica/aggiunta è di Luckyblue87 fatta il 16 febbraio 2024 alle 22:27.

Archivio

Indice

Ciao Luckyblue87, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia. Verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente (se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato).
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato


Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi: uso della firma e usa il tasto che vedi sopra.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. Per cominciare ad orientarti su wikipedia ti consiglio di leggere le varie pagine che sono linkate nel banner qui sopra, di accedere al nostro Portale comunità e di farti un giro fra i vari progetti tematici, di sicuro troverai quello più adatto ai tuoi interessi. Per inviarmi un messaggio clicca qui o sulla L di "ArieL".


Ciao, ti ringrazio per questo annullamento. Capisco che casi del genere possono diventare snervanti, però un campo oggetto come quello non va bene: è fatto per scriverci cosa si modifica e solo quello, non per sbroccarci. Le sbroccate includono anche questo, che in internet equivale a urlare (te lo faccio notare anche perché vedo che non è la prima volta). Bisogna mantenere la calma e il sangue freddo, non sempre è facile ma è necessario perché il Progetto vada avanti: la cosa da fare è spiegare in modo civile a chi sbaglia (in buonafede e non per cattiveria) - spiegare non fa mai male -, se continuano segnalare in WP:RPP (in questo caso mancava il primo passo), e, soprattutto, non prendersela troppo :-)
Buon anno nuovo e buon lavoro, --Adalhard Waffemsg 02:26, 1 gen 2018 (CET)[rispondi]

re: Redirect gremlins 2[modifica wikitesto]

Ciao, grazie per avermi scritto :-) in realtà manterrei il redirect al film, essendo il significato nettamente prevalente, da cui tra l'altro derivano gli altri due. Inoltre una pagina "Titolo" che rimanda a "Titolo (disambigua)" sarebbe errata, al massimo bisognerebbe spostare la disambigua a "Gremlins 2". Ma, come detto, per me il film è il significato predominante, quindi manterrei la situazione com'era prima. Ciao :-) --Superchilum(scrivimi) 10:06, 2 gen 2018 (CET)[rispondi]

Avviso di pagina in cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Alessandro Veracini» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Carlo M. (dillo a zi' Carlo) 10:51, 9 gen 2018 (CET)[rispondi]

Caro Luckyblue87! Puoi fare un articolo in italiano sulla film Indiano Dhoom 3? Se fai questo articolo sarò grato! Grazie! --178.67.22.57 (msg) 18:21, 10 gen 2018 (CET)[rispondi]

Mi hai chiesto dove l'avessi riscontrata quando ho fatto questo edit. Presto detto: citare una serie di entità di vario tipo che, secondo il parere di qualcuno (chi?), hanno reso indimenticabile gli anni 90, è un'espressione che può andare bene per uno spot sul programma in questione, di sicuro non per un'enciclopedia. Ciao! Sanremofilo (msg) 22:18, 15 gen 2018 (CET)[rispondi]

FabiusPhil - Patriot Memory[modifica wikitesto]

Grazie per la modifica Lucky non sapevo come si inserisce un template , anzi non sapevo neanche che cosa fosse

-) , sto iniziando adesso , spero di essere utile. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da FabiusPhil (discussioni · contributi).

spero sia il modo giusto per rispondere al tuo messaggio visto che il sistema è molto diverso dai forum che solitamente adopero, ti scrivo per ringraziarti per l'aiuto che hai dato a me e agli utenti rendendo il mio abbozzo una pagina seria :-) Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Davide Torluccio (discussioni · contributi).

Avvisi di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Alessia Lamoglia» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 08:05, 2 feb 2018 (CET)[rispondi]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Piero Maggiò» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Equoreo (msg) 21:54, 11 feb 2018 (CET)[rispondi]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Duck Record» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Domenico Petrucci (msg) 10:11, 27 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Avviso di dubbia rilevanza[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87. Ho visto che hai scritto o modificato la voce Duck Record. Grazie per aver contribuito a Wikipedia.
Per quella voce o per una sua sezione, tuttavia, è stato espresso un dubbio di enciclopedicità, il testo relativo potrebbe perciò essere cancellato poiché non adatto agli standard di Wikipedia.

Puoi aiutare a chiarire il dubbio intervenendo nella pagina di discussione della voce. Occorre infatti aggiungere informazioni verificabili sulla voce, citando fonti attendibili di terze parti. Se ritieni invece il soggetto non enciclopedico, proponi tu stesso la cancellazione.

Per maggiori informazioni puoi consultare la guida essenziale, la pagina che spiega cosa mettere su Wikipedia e quella che spiega cosa non mettere. Se hai dubbi rivolgiti pure allo sportello informazioni.

Possibilmente, ritorna alla voce a cui hai contributo e intervieni tu stesso. Grazie!

--Domenico Petrucci (msg) 09:23, 2 mar 2018 (CET)[rispondi]

Migliaia di testi MIBACT ora in licenza libera: partecipa alla scorpacciata[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, vista la tua attività sulle voci ti segnalo il messaggio di Marco Chemello:

Il mio periodo come wikipediano in residenza presso l'ICAR si sta concludendo. Siamo riusciti a "liberare" alcune migliaia di pagine di contenuti potenzialmente enciclopedici, su molti argomenti diversi, ma c'è ancora molto lavoro da fare per sfruttarli. Abbiamo quindi pensato di proporre una piccola wikimaratona di 1 settimana da oggi, aperta a tutti i wikipediani che contribuiranno. Wikimedia Italia offre gentilmente felpe e t-shirt di Wikipedia ai partecipanti che scriveranno voci con i contenuti messi a disposizione da oggi e nei prossimi giorni. Per tutti i dettagli vedi Progetto:GLAM/ICAR/Maratona marzo 2018.

Nemo 19:44, 16 mar 2018 (CET)[rispondi]

Con questa iniziativa ricordiamo Cotton, tesoriere Wikimedia Italia e amministratore di Wikipedia in italiano

Ciao Luckyblue87, ho visto che ti dai parecchio da fare da queste parti.

Ti segnalo che è possibile chiedere all'associazione Wikimedia Italia una borsa "Alessio Guidetti" per partecipare a Wikimania 2018. La scadenza è oggi, 18 marzo.

Wikimania è la conferenza internazionale annuale degli utenti dei progetti Wikimedia, compresa Wikipedia. Sarà il prossimo 18–22 luglio.

Vedi le informazioni su borse e modalità di richiesta. Controlla là per ulteriori aggiornamenti.

Puoi candidarti compilando un semplice modulo web, in cui indicare la tua partecipazione wiki e i tuoi interessi per il programma.

Questa è un'ottima occasione per poter partecipare a Wikimania anche quando non si fa dietro casa! :-)

In bocca al lupo, Giuseppe 13:55, 18 mar 2018 (CET)[rispondi]

L'informazione è già inserita in Junior Bake Off Italia, a Villa Annoni ci sono decine di eventi l'anno, non possiamo aggiungerli tutti e se ne aggiungiamo uno perché gli altri no?? Quindi meglio evitare--NewDataB (msg) 22:03, 26 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Non usare traduttori automatici[modifica wikitesto]

(IT) Gentile utente, ho visto che hai scritto o modificato la voce Neerja Bhanot. Ti segnalo però che su Wikipedia in lingua italiana bisogna scrivere in italiano corrente e senza impiegare traduttori automatici.

Se vuoi tradurre una voce presente su un'altra Wikipedia, leggi prima Aiuto:Come tradurre una voce. Testi inseriti in lingue diverse dall'italiano o evidentemente generati tramite traduttori automatici verranno rimossi.

Grazie dell'attenzione e buon lavoro!

(EN) Dear user, I noticed your contributions to the article Neerja Bhanot on it.wiki. However, I'd like to remind you that on this Wikipedia you should write in fluent Italian language only and without using automatic translators.

If you're willing to translate articles or contributions from a Wikipedia in a different language, please have a look first at Wikipedia:How to translate. Edits in languages different than Italian or clearly produced by plain automatic translation will be removed.

Thanks for your attention and enjoy editing!

Ho spostato la voce in una tua sandbox Utente:Luckyblue87/Neerja Bhanot. Ci sono parecchi punti dove la lingua italiana è quasi priva di senso e la costruzione della frase è quella tipica inglese ma assolutamente improponibile in italiano. Oltretutto c'erano dei punti assolutamente privi di significato, come "l'onorificenza di gentileria contro i nemici" (!). Che in italiano non vuole dire, appunto, assolutamente nulla. Se vuoi usare un traduttore automatico come base per una traduzione, ci può anche stare ma prima di pubblicarla nello spazio principale per favore prenditi almeno la briga di rileggere il risultato e chiederti "ma si capisce davvero cosa vuol dire? E in italiano lo scriverei davvero in questo modo?". Se la risposta è "no", allora ci devi lavorare su seguendo lo schema tipico della traduzione (prima devi "capire tu" cosa vuol dire la frase nella lingua originale e "poi" la rendi in lingua italiana senza usare traduttori letterali). Grazie e buon lavoro. --L736El'adminalcolico 18:37, 15 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Vuoi la lista dei punti dove è evidente che l'italiano non ha senso o comunque è un pessimo italiano (chiaramente derivato da traduzione automatica)? Ecco:
  1. "Tratto dalla sua vita e il suo eroismo ": questa costruzione in italiano non ha senso ed è pesantemente sgrammaticata
  2. "era una grande fan dell'attore Rajesh Khanna e nella sua vita faceva riferimento alle citazioni dei suoi film": cosa vuol dire? Ispirava la sua vita a quelle citazioni prendendole come modello o semplicemente si limitiva a ripeterle in continuazione? In italiano questa frase non ha un significato chiaro.
  3. "andò a Miami per addestrarsi come assistente di volo, ma tornò come commissaria di bordo": perché quel "ma" avversativo? Ha cambiato percorso di formazione oppure lo ha esteso? Non si capisce
  4. "hanno fatto esplodere gli esplosivi": pessimo italiano
  5. " Se voleva, avrebbe potuto essere la prima a saltare fuori e fuggire dall'aereo quando aprì la porta": traduzione letterale dall'inglese, pessimo italiano ("Se avesse voluto", non "Se voleva", ma "se voleva" è il letterale dall'inglese, che ha una costruzione verbale diversa)
  6. "Stava guidando i passeggeri verso l'uscita di emergenza, quando i terroristi sparavano costantemente temendo un attacco da commando e videro Neerja che cercava incessantemente di aiutare i passeggeri, la presero per la coda di cavallo e le spararono a bruciapelo. Le hanno sparato mentre proteggeva 3 bambini americani da una raffica di fuoco da parte dei terroristi": costruzione verbale e fraseologica letterale dell'inglese, con una traduzione letterale di alcuni verbi all'imperfetto che non è corretta nel suo corrispettivo italiano e la resa complessiva è un italiano pessimo - chiaramente letterale
  7. "il più prestigioso premio alla galanteria dell'India per il coraggio": cosa vuol dire "premio alla galanteria"? Non ha alcun senso in questo contesto né in italiano
  8. "Ha ricevuto postumi multipli per il suo coraggio dal governo degli Stati Uniti!: che cosa vuol dire "postumi multipli"? Non ha alcun senso in italino
  9. "il Tamgha-e-Pakistan dal Pakistan, un premio dato per mostrare grande gentilezza umana": italiano completamente sgrammaticato, evidente traduzione letterale dall'inglese che non è stata minimamente trasposta né come costruzione né come significato a un equivalente italiano comprensibile
  10. "fu rilasciato sotto un accordo dal Pakistan": in italiano "sotto un accordo" non ha alcun senso e non esiste
  11. "quattro uomini sono stati rilasciati dopo aver completato i loro peni detentivi: ti rendi conto di quello che hai scritto? Tra "il pene" e "la pena" in italiano c'è una bella differenza non ti pare?
  12. In nessun punto della voce viene detto chiaramente che la donna è stata uccisa dai dirottatori. Il testo lo lascia intuire ma non viene mai detto esplicitamente.
  13. " Presenta due premi ogni anno, uno per un membro dell'equipaggio di volo, in tutto il mondo, a una donna indiana che di fronte all'ingiustizia sociale ha affrontato coraggiosamente la situazione e aiutato altri donne in simili difficoltà sociali": che cosa vuol dire? Altra traduzione letterale che scritta così ha pochissimo senso in italiano ed è quasi incomprensibile
  14. "Il fratello di Neerja, Aneesh, si è recato a Washington nel 2005 per ricevere il "Justice for Crimes Award" assegnato a lei come parte della Annual Crime Rights Week": cosa vuol dire in italiano?
  15. " Il Ministero dell'aviazione civile indiana ha conferito un onore a Bhanot postuma": cosa vuol dire "un onore postuma" in italiano?
  16. "Bhanot ha avuto matrimonio combinato": ti sembra italiano questo?
  17. "il matrimonio si è presto deteriorato a seguito di presunte pressioni di dote": ti sembra una frase che ha senso? Cosa sono le "pressioni di dote"? In italiano non ha alcun significato
  18. "un coffee table book, concettualizzato da suo fratello Aneesh Bhanot": cosa vuol dire? In italiano non ha senso comprensibile
Ti basta come lista? --L736El'adminalcolico 10:48, 16 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Re:Marco Fregatti[modifica wikitesto]

In effetti è meglio così, l'avrei fatto io stesso ma non sapendo di chi si trattasse esattamente mi son limitato a correggere la forma.--Leofbrj (Wanna try?) 22:04, 25 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Dear Luckyblue87! Can you make an article about actor Rajkumar, i made two articles about two his sons Puneeth Rajkumar and Shiva Rajkumar? Grazie! --217.66.154.90 (msg) 17:23, 30 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Archiviazione talk[modifica wikitesto]

Ci sono dei criteri orientativi che adesso non ricordo, comunque l'archiviazione della tua pagina di discussione mi pare abbia un senso, dunque puoi procedere. Buon lavoro! Sanremofilo (msg) 11:35, 26 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Se ho ben capito, ora vuoi sapere se c'è un massimo al numero di sottopagine (cioè non parli della dimensione di ciascuna di esse). No, se si tratta di pagine d'archivio di discussioni che ci sono state, e che dunque può essere utile rintracciare, crea le pagine che ti servono, magari non crearne una ogni 3-4 sezioni aperte originariamente nella tua talk :-) Sanremofilo (msg) 16:50, 26 mag 2018 (CEST)[rispondi]
Nel senso che il fatto che non ci sia un limite al numero di sottopagine di archivio non significa che si può archiviare la talk ogni settimana, finendo per creare 247 sottopagine... :-) Ma questo in effetti era implicito nella domanda che mi avevi fatto all'inizio, cioè quand'è che si può archiviare la propria talk. Ciao! Sanremofilo (msg) 17:11, 26 mag 2018 (CEST)[rispondi]
Mi dispiace ma non posso farti sapere perché... non lo so :-) Quello che mi poni è uno di quei problemi che non mi sono mai posto seriamente... :-p Anche perché dovrei andare a controllare come effettui tu l'archiviazione, dato che non esiste un solo modo, ma almeno un paio. Sanremofilo (msg) 12:04, 27 mag 2018 (CEST)[rispondi]

[ Rientro] Leggo ora questa parte di discussione e ti rispondo per darti un'idea, puoi archiviare (ed è consigliabile farlo se la pagina di discussione è più grande di 200 - 250 KB), non ci sono limiti nel numero di pagine di archivio creabili (basta il buon senso, di solito si archivia per anno o mese se non si ricevono moli di discussioni) e non si possono omettere discussioni all'atto di archiviare (a meno che non siano palesi vandalismi). --Gce ★★★+4 18:52, 11 mar 2019 (CET)[rispondi]

In particolare modo ti chiedo di chiarire sul numero di edizioni. Rimango a disposizione di chiarimenti. --Sax123 (msg) 18:48, 16 giu 2018 (CEST)[rispondi]

Perfetto, ma è stata trasmessa in Italia? Se la risposta è negativa non deve esserci il titolo tradotto. --Sax123 (msg) 13:10, 17 giu 2018 (CEST)[rispondi]
Template rimosso. Buona continuazione su wiki :-) --Sax123 (msg) 13:14, 17 giu 2018 (CEST)[rispondi]
Ottimo, ricordati anche di eliminare la traduzione dopo il titolo (per intenderci: quello tra parentesi e corsivo). --Sax123 (msg) 13:17, 17 giu 2018 (CEST)[rispondi]
Grazie per i contributi! Buon lavoro! --Sax123 (msg) 13:20, 17 giu 2018 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Veneto[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Veneto

Ciao Luckyblue87,

nell'ambito del Progetto Veneto, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 09:39, 27 feb 2019 (CET)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Lista dei presentatori al Junior Eurovision Song Contest» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+4 18:46, 11 mar 2019 (CET)[rispondi]

Unione The Normal[modifica wikitesto]

Ciao. Ho visto che hai apposto l'avviso "Unione" sulla voce The Normal. Credo però non sia necessario unirla con Daniel Miller, giacché ho ampliato quest'ultima e mettendoci anche le info di The Normal sarebbe eccessivo e anche fuorviante, dato che non è un progetto del solo producer ma anche di un altro musicista.-- TOMMASUCCI 永だぺ 00:44, 13 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Sharon Raydor[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Sharon Raydor» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--- Idraulico (msg) 17:37, 26 set 2019 (CEST)[rispondi]

Taxxi (serie di film)[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Taxxi (serie di film)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Sonichead 09:48, 20 nov 2019 (CET)[rispondi]

re: Cuochi d'Italia - Il campionato del mondo[modifica wikitesto]

Buonasera,

Innanzitutto si eviti spavalderia e si usi buona educazione, giacché l'intervento è solo odierno e mai presente quel link in precedenza; pertanto i rollback effettuati furono tutto, fuorché inutili: inseriti in malo modo e senza fonti. Io stesso ne cercai senza trovarne (per cui, verisimilmente, appariva quale replica e/o informazione inventata) anche quello (link) che hai inserito oggi, fino a ieri non era on-line. Rendo inoltre noto come intervenni sempre in modo collaborativo, migliorativo e/o per correzioni o fix tecnici. Mi auguro pertanto una buona e pacifica continuazione in nome del buon senso e del miglioramento al progetto. Saluti --BOSS.mattia (msg) 21:28, 7 feb 2020 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Luckyblue87,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:16, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Lamia Corporation» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--No2 (msg) 12:22, 17 mar 2020 (CET)[rispondi]

Voce da te creata proposta per la cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Burj Mubārak al-Kabīr» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--POPSI 𝑞𝑢𝑖, 𝑏𝑟𝑎𝑣𝑜! 15:29, 13 apr 2020 (CEST)[rispondi]

[@ Hypergio] Scusatemi, riguardo al vandalo appena bloccato, io vedo solo edit in buona fede (a parte il primo che posso sì ritenerlo al limite, ma non vandalismo - test al massimo). Stava provando ad inserire i sindaci effettivamente esistiti (ho anche verificato nell'apposito portale del Ministero e anche la lista civica si chiamava "Sveglia"). Non ha ricevuto nemmeno un avviso e non gli è stato linkato il modello di voce per capire come editare la voce. A me non sembrava affatto vandalico (poi forse mi sono perso qualcosa ed è un recidivo magari in evasione) :(--Superpes15(talk) 18:38, 22 giu 2020 (CEST)[rispondi]

[@ Superpes15] Sono io che sono stato precipitoso. Ridotto a un'ora, per il tempo di spiegargli come non incasinare la voce. --НУРшЯGIO(attenti all'alce HonAw) 18:46, 22 giu 2020 (CEST)[rispondi]
[@ Hypergio] Figurati, non è nulla di grave, era un momento con molti vandalismi quindi ti capisco perfettamente :) A dire il vero stavo evitando di scriverlo dato che mi fido tantissimo del tuo operato, pensavo fosse una vecchia conoscenza, che non avevo avuto il piacere di incontrare.
Mi permetto poi di dare qualche piccolo consiglio a Luckyblue87. Quando si annulla un vandalismo (o presunto tale), è buona norma lasciare un avviso all'utente. In questa pagina trovi un ottimo manuale su come comportarsi nel patrolling e quale avviso lasciare (partendo dal presupposto che si agisca sempre in buona fede, che non vuol dire essere "fessi" di fronte ad un palese vandalismo, ma di cercare di capire la motivazione di un edit "dubbio"). Segna come verificati gli edit una volta annullati i vandalismi e ripristinata la pagina. Per ultimo, quando segnali un vandalismo, assicurati che non sia già stato segnalato prima. Per il resto, sii sempre bold. Se avessi dubbi o domande sul patrolling sono (e siamo) tutti qui a disposizione :))) --Superpes15(talk) 18:58, 22 giu 2020 (CEST)[rispondi]
Come già detto, se avessi qualsiasi dubbio, chiedi pure a me o, se preferisci, a uno degli altri patroller attivi! --Superpes15(talk) 19:03, 22 giu 2020 (CEST)[rispondi]
Esattamente, come indicato nella linea guida che vedi sopra :) Puoi segnare come verificate anche le modifiche che sono corrette e non sono vandalismi, così gli altri patroller non andranno a controllare di nuovo quelle modifiche. --Superpes15(talk) 19:09, 22 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Pagina Ross McCall[modifica wikitesto]

Grazie Luckyblue87 per il tuo contributo!--VdM2020 (msg) 15:29, 30 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Re: Voci Indian National Football League[modifica wikitesto]

Ciao. Grazie. Ho fatto qualche piccola modifica alla voce Indian National Football League 1996-1997. Direi che può andare bene così, anche se pesa la mancanza di almeno una fonte che riporti le classifiche. --GC85 (msg) 22:22, 30 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Questa direi che può andare bene. ;) Se segui il filone su quel sito, dovresti trovare tutte le altre stagioni e quello che serve per integrarle. --GC85 (msg) 22:27, 30 giu 2020 (CEST)[rispondi]
Se metti il calendario, dovresti metterlo sia per la prima che per la seconda fase. Puoi prendere spunto dalla Premier League 2019-2020, dove non c'è un calendario come quello del campionato italiano. --GC85 (msg) 22:43, 30 giu 2020 (CEST)[rispondi]
Ciao. Ottimo lavoro, grazie. ;) Ho fatto delle modifiche. È bene che il calendario stia sotto la classifica della fase alla quale si riferisce. Per la seconda fase mi sembra di capire che non ci sia stata una vera e propria ripartizione delle giornate, corretto? Messo così, però, non mi entusiasma tanto. Essendo una situazione diversa da quelle solite, potrebbe essere utile chiedere un parere sul calendario della seconda fase al Progetto Calcio. --GC85 (msg) 08:03, 1 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Pagina creata nel 2014‎[modifica wikitesto]

--151.26.139.103 (msg) 13:26, 7 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Les Disques Motors» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Popsi 𝖆𝖖𝖚ì♠ 13:56, 10 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Titoli in inglese[modifica wikitesto]

Ciao, i titoli di opere in inglese richiedono la lettera maiuscola per tutte le parole tranne articoli e preposizioni che vanno in minuscolo. Per favore prendi spunto dalle correzioni che ho fatto su titoli e tracklist degli album di Nomy che hai creato. ×°˜`°×ηαη¢у×°˜`°× 13:58, 6 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao, ho ripristinato e aggiornato la voce ATK (squadra di calcio) che avevi trasformato in redirect di ATK Mohun Bagan Football Club. Quest'ultimo è una nuova società la cui storia parte dal 2020, le due società che si sono fuse per formarlo dovrebbero mantenere una loro voce con la cronistoria dall'anno di fondazione fino al 2020 in cui di fatto sono "scomparse".--StefanoJuventus 15:20, 7 ago 2020 (CEST)[rispondi]

voci sulle pandemie sugli stati[modifica wikitesto]

ciao, come va, wikicollega?? ti linko per conoscenza sulle voci create sulle pandemie di ciascun stato/paese.. --SurdusVII (segnami QUA) 14:52, 22 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao, ho visto che hai modificato il luogo del decesso, hai inserito Beijing al posto di Pechino, ma non si tratta della stessa città? :) --Ap7189ap 02:31, 24 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Tranquillo, buon lavoro :D --Ap7189ap 02:34, 24 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Episodi di The Walking Dead: World Beyond (prima stagione)[modifica wikitesto]

Ciao, perché Wikipedia non è una sfera di cristallo, vedi nello specifico questo paragrafo. Comunque la pagina era un rigo e mezzo di testo con una tabella vuota, le voci si scrivono quando c'è appunto qualcosa da scrivere. L'utente che ha chiesto la cancellazione immediata ha chiesto il C4 invece che il C1, e mi sembrava un criterio appropriato. --Phyrexian ɸ 04:08, 25 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Sbagli, una voce da immediata si cancella in immediata. Se vuoi recuperare il testo basta chiedere e lo si può fare in qualsiasi momento. Non c'è nessun motivo di irritarsi, così come nessuno si è irritato nonostante tu abbia pubblicato una voce da immediata che è costata del lavoro ad altri utenti.

RE: MMA (artisti marziali misti)[modifica wikitesto]

ciao, wikicollega, come va?? ti rispondo alla domanda con questi criteri.. che è sufficiente.. se hai altre domanda e/o dubbi fammene pure.. oppure rivolgiti a questo posto.. buon wiki lavoro!! --SurdusVII (segnami QUA) 11:27, 26 ago 2020 (CEST)[rispondi]

ciao, vedo che ti ha risposto [@ Dre Rock] in questa pagina.. il wikicollega ha dato un altro consiglio giuosto e corretto visto che i criteri su MMA non esiste.. quindi è sufficiente seguire i punti che ti ha dato il wikicollega su biografie (8, 9 e 10) buon wiki lavoro!! :) --SurdusVII (segnami QUA) 09:51, 28 ago 2020 (CEST)[rispondi]

--Ap7189ap 14:44, 27 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Re: East bengal[modifica wikitesto]

Ciao. Se le rose sono enciclopediche (prima verifica, eventualmente, da fare), non possono essere cancellate perché si andrebbero a cancellare informazioni enciclopediche. Quindi, se non si vuole tenere quelle rose nella voce principale, allora è meglio che si creino le voci stagionali includendo quelle stesse rose. Scusami, non sono riuscito a recuperare le discussioni nel Progetto Calcio dove si era deciso di procedere in questo modo. --GC85 (msg) 22:50, 7 set 2020 (CEST)[rispondi]

Visto che si tratta di una squadra indiana, fai riferimento a voci simili, vedi qua. Il problema di queste voci è che non sono molto aderenti al modello di voce. Quindi, ti suggerisco di prendere come riferimento quelle della Serie A della passata stagione, che dovrebbero essere buoni esempi. La voce si crea con "nome completo della squadra 20xx-20xy". --GC85 (msg) 22:57, 7 set 2020 (CEST)[rispondi]

AiutoE Vega Carburanti[modifica wikitesto]

Sanremofilo (msg) 10:02, 4 nov 2020 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Elena D'Ippolito» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 15:39, 17 nov 2020 (CET)[rispondi]

--Mrcesare (msg) 14:52, 30 nov 2020 (CET)[rispondi]

Cancellazioni[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Alexander Colin Cole» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--C. crispus(e quindi?) 12:28, 14 dic 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Henry Farnham Burke» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--C. crispus(e quindi?) 12:28, 14 dic 2020 (CET)[rispondi]

Criteri squadra calcio a 5[modifica wikitesto]

Nessun disturbo! Ciao! --FeltriaUrbsPicta (msg) 11:20, 6 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ciao! La cosa non è chiara, almeno dal mio punto di vista. Se devono aver disputato "almeno una stagione in Serie A", direi che le società diventano automaticamente enciclopediche soltanto al termine della prima stagione disputata in Serie A. --FeltriaUrbsPicta (msg) 18:34, 25 apr 2021 (CEST)[rispondi]
Per come la vedo io, una società dovrebbe diventare automaticamente enciclopedica non appena viene promossa in Serie A. --FeltriaUrbsPicta (msg) 19:02, 25 apr 2021 (CEST)[rispondi]
Sì: conviene attendere l'eventuale promozione. --FeltriaUrbsPicta (msg) 09:18, 26 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--93.34.95.133 (msg) 19:22, 11 feb 2021 (CET)[rispondi]

re:MMA (riprendo dalla vecchia discussione)[modifica wikitesto]

ciao, wikicollega, come stai?? per risponderti alla tua domanda hai letto qua?? --SurdusVII (segnami qua) 19:03, 25 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Conviene (msg) 09:27, 5 giu 2021 (CEST)[rispondi]

Cancellazioni[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «PogChamps» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Dr ζimbu (msg) 18:05, 11 giu 2021 (CEST)[rispondi]

A parte che l'articolo non dovrebbe esistere, dato che il film non è ancora uscito né è uscito alcun trailer o clip promozionale, ma mi spieghi come si fa ad essere utente da 14 anni (!) e creare una voce del genere? Manco il titolo nel template:film ti sei scomodato a mettere... --RedDead720 (msg) 02:43, 7 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Re: I-League & NFL[modifica wikitesto]

ciao, wikicollega, come stai?? hai fatto la domanda qui?? --SurdusVII (segnami qua) 18:20, 16 lug 2021 (CEST)[rispondi]

dal mio punto di vista si potrebbe fare a creare la voce a sè basta trovare delle fonti che affermano di questa ridenominazione.. --SurdusVII (segnami qua) 18:25, 16 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Re:Lilibet Mountbatten-Windsor[modifica wikitesto]

Una enciclopedia non è un quotidiano né una rivista di gossip. Se anche la voce arriva fra qualche anno, visto anche la lunga fila di eredi al trono che si trova davanti, non è una tragedia né un danno.--L736El'adminalcolico 17:08, 29 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Natabay Tinsiew[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Natabay Tinsiew» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata in immediata; per piacere prima di contribuire prendi visione di cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia.

--Phyrexian ɸ 09:19, 30 set 2021 (CEST)[rispondi]

Qveen Herby[modifica wikitesto]

Ciao, grazie della tua contribuzione. Ti faccio però notare che tutte le voci che hai creato sugli EP/Album dell'artista in oggetto, non rispettano gli standard stilistici di Wikipedia; addirittura utilizzano template inesistenti in it.wiki. Ho provveduto a sistemare il minimo indispensabile e a segnalare adeguatamente i problemi delle voci ma sarebbe gradito se potessi tornare tu stesso alle voci e sostituire quantomeno i template non utilizzabili. Importante è, che in futuro la qualità delle voci che creerai non dovrà essere ai livelli delle citate sopra, altrimenti purtroppo siamo al limite di WP:DANNEGGIARE. Puoi prendere esempio dal modello di voce o banalmente guardando altre pagine trattanti album musicali. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao buon lavoro, SIXTHGRAVE 22:38, 19 ott 2021 (CEST)[rispondi]

Spostamento[modifica wikitesto]

Ciao, la regola dice che bisogna utilizzare il nome con cuo il soggetto è noto, non deve essere per forza quello attuale. --MR. DURNING (che ti passa per la testa?) 08:03, 24 ott 2021 (CEST)[rispondi]

Avviso revisione bozza[modifica wikitesto]

ʍayßɛ75 07:13, 28 feb 2022 (CET)[rispondi]

...altrimenti ci arrabbiamo! (2022)[modifica wikitesto]

quale fonte sostiene sia un remake? a parte il titolo e qualche elemento della trama (la dune buggy), i protagonisti sono diversi e dal materiale al momento disponibile non mi pare sia evidente sia un remake, un reboot o altro. --valepert 11:28, 20 mar 2022 (CET)[rispondi]

re: Abu al Hasan al Hashimi al Qurashi[modifica wikitesto]

ciao, come va, wikicollega?? non ho idea eppure le informazioni sul nome sono vaghe.. non sono chiare.. forse la tua proposta è conveniente eppure in altre fonti non compare più il nome Bashar Khattab *qualcosa*.. per questo il nome Abu al Hasan al Hashimi al Qurashi pare più frequente in altre fonti.. se vuoi riformare e risistemare la voce fai pure non ho obiezioni.. buon wiki lavoro!! --SurdusVII (wikicollega dal 2012) 12:00, 20 mar 2022 (CET)[rispondi]

per la data io darei più conto alle fonti e non dalle altre wiki.. --SurdusVII (wikicollega dal 2012) 17:45, 20 mar 2022 (CET)[rispondi]

Re: Campionato italiano di calcio per amputati 2022#Calendario[modifica wikitesto]

ciao, come stai, wikicollega?? anche io faccio fatica a capire.. forse sarà il solito bug tencico o forse è un errore tecnico per qualche fix.. in ogni caso meglio domandare in questo posto.. ^__^ --SurdusVII (wikicollega dal 2012) 11:51, 23 mar 2022 (CET)[rispondi]

hai fatto bene a porre qui la domanda.. una domanda semplice: hai dato un'occhiata ad altre voci per vedere e capire la differenza sui calendari delle partite?? --SurdusVII (wikicollega dal 2012) 12:15, 23 mar 2022 (CET)[rispondi]
strano.. molto strano per quegli spazi cosi piccoli e in mezzo al centro.. ci dev'essere qualche errore del fix o qualcosa del genere.. --SurdusVII (wikicollega dal 2012) 12:22, 23 mar 2022 (CET)[rispondi]

Al momento non c'è alcuna fonte e comunque occorre chiedere la revisione cliccando sull'apposito link presente nel template all'inizio della pagina. Peraltro non c'è fretta visto che la serie è iniziata solo questa settimana.--Burgundo (msg) 17:37, 2 apr 2022 (CEST)[rispondi]

Esito revisione bozza Forbes India[modifica wikitesto]

Gentile Luckyblue87,

la bozza Forbes India, per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--9Aaron3 (msg) 21:20, 2 apr 2022 (CEST)[rispondi]

American Song Contest 2022[modifica wikitesto]

Ciao ti ringrazio per le modifiche che hai apportato alla pagine da me create, ma imho ho un dubbio riguardo la divisione in due pagine distinte. Personalmente avevo evitato di creare due pagine poiché (ad oggi) non c'è un conferma ufficiale di una seconda edizione per il concorso, ma oramai è meglio continuare ad apportare le modifiche opportune ad entrambe le pagine. Ancora un ringraziamento speciale da parte mia :) -- « Ðømīnīk Cåpuån » 16:10, 6 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Proposta cancellazione voce Daisy Lippa[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Daisy Lippa» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Meridiana solare (msg) 18:10, 18 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Forza Italia 1994[modifica wikitesto]

Ciao, quella voce si riferisce a un partito che si è chiuso nel 2009. L'attuale Forza Italia è un altro partito. Fino al 2009 il presidente della prima Forza Italia è stato Silvio Berlusconi, dopo il 2009 quel partito non esiste più. Mi spiegheresti cortesemente che senso ha rimuovere il nome di Silvio Berlusconi da "presidente del partito dal 1994 al 2009" e metterci "carica vacante" per un'entità politica non più esistente da quindici anni? --SuperSpritzl'adminalcolico 12:38, 12 giu 2023 (CEST)[rispondi]

Avviso cancellazione - Pulses Headline Tour[modifica wikitesto]

Ciao Luckyblue87, la pagina «Pulses Headline Tour» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

-- Mess (no stress...) 18:51, 19 gen 2024 (CET)[rispondi]