Wyatt Fuller

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Wyatt Fuller
Universo Beautiful
Autore Bradley Bell
1ª app. in 21 giugno 2013 (USA)
4 marzo 2014 (Italia)
Interpretato da Darin Brooks
Voce italiana Flavio Aquilone
Sesso Maschio
Parenti

Wyatt Fuller (alias Spencer) è un personaggio della soap opera statunitense Beautiful, interpretato da Darin Brooks dal 2013.

Biografia del personaggio[modifica | modifica sorgente]

L'incontro e l'amicizia con Hope Logan[modifica | modifica sorgente]

Hope Logan dopo aver parlato con Liam Spencer, capisce che lui non è ancora pronto per prendere una decisione, ma la vuole lo stesso al suo fianco. Nonostante questo hanno bisogno entrambi dei loro spazi di solitudine per poter pensare e capire come affrontare al meglio il futuro. Hope, quindi, esce da sola per una passeggiata nei boschi intorno allo chalet di Brooke Logan, ma durante la passeggiata incontra un ragazzo nudo: Wyatt. Hope tenta di fotografarlo ma questo se ne accorge e, dopo essersi vestito, la segue. Dopo la lunga corsa, Hope sviene. Lui, rapito dalla sua bellezza, decide di aiutarla portandola al suo chalet. I due prima si chiariscono e poi si lasciano trascinare dalle emozioni di quello strano incontro, e scocca il primo bacio. Hope, tornata a casa, racconta a Brooke tutto quello successo: dalla delusione ricevuta da Liam all'inaspettato incontro con Wyatt. Rimasta sola cerca di rilassarsi in giardino dove, a sorpresa, ricompare Wyatt, che l'ha raggiunta per riportarle il cellulare. Lei ne approfitta per invitarlo alla festa organizzata da Rick Forrester in occasione del Giorno dell'Indipendenza.

I segreti di Quinn Fuller[modifica | modifica sorgente]

Hope e Wyatt iniziano a diventare amici e lei nota una collana a forma di spada che lui indossa sempre, che è stranamente identica a quella che Bill Spencer Jr. e suo figlio Liam indossano sempre. Hope chiede a Wyatt dove l'abbia trovata. Lui le dice che è stato uno dei disegni originali di sua madre Quinn Fuller e che l'aveva tenuta per anni nel magazzino di sua proprietà fino a quando aveva deciso di dargliela. Wyatt porta Hope alla Quinn Artisan Jewelers, il magazzino produttore di disegni per gioielli di sua madre. Hope chiede a Quinn della collana spada, Quinn sostiene che è stata effettivamente lei a progettare il ciondolo , ma forse un altro designer di gioielli aveva fatto un disegno simile a quella determinata spada, e che è il motivo per cui Bill e Liam indossano la stessa collana. Successivamente Hope lascia Wyatt, ma lui continua a perseguitarla. Nonostante le continue persecuzioni di Wyatt, Hope e quest'ultimo diventano amici e lei organizza una cena per Quinn e Wyatt in un ristorante al tempo stesso in cui saranno presenti Bill e Liam. Bill riconosce immediatamente Quinn e lei rivela che Bill è il padre di Wyatt. Bill e Wyatt sono furiosi con Quinn per aver nascosto la verità sulla paternità di Wyatt. Bill e Liam raggiungono Wyatt , ma lui non vuole avere niente a che fare con loro, ma alla fine si apre a suo padre e al suo fratellastro. Bill si accorge che Wyatt ha ereditato molte delle sue caratteristiche e Liam diventa geloso soprattutto quando Wyatt si interessa ad Hope. Quando Bill lascia la moglie Katie Logan per la cognata Brooke Logan, Wyatt ascolta la storia di Katie e si confronta immediatamente con Bill. Wyatt esprime la sua disapprovazione e Bill lo rinnega. Wyatt torna da sua madre che è felice di rivederlo e vede in lui dei cambiamenti positivi da quando ha incontrato Hope, ma lei è furiosa con Bill per aver rinnegato Wyatt. Alla fine Bill accetta Wyatt di nuovo e iniziano a stabilire un rapporto padre-figlio. Wyatt e Liam continuano la loro rivalità per l'affetto di Hope. Hope chiede ad Eric che sia la ditta della madre di Wyatt a fornire la Forrester Creations e questo accetta. Quinn e Wyatt sono entusiasti per l'opportunità di lavorare per la Forrester Creations, così da portare la loro società a livello internazionale e a ricavare profitti enormi. Quinn invia segretamente ad Hope un video riguardo Liam e l'ex moglie di quest'ultimo Steffy Forrester, in modo tale che Hope rompa il fidanzamento con Liam e si avvicini a Wyatt. Il piano di Quinn funziona; Liam però scopre che ad inviare il video è stata lei e la affronta, ma Quinn lo accusa di aver nascosto la verità ad Hope. Wyatt non sapendo nulla di tutto ed ignaro del piano della madre continua a corteggiare Hope.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione