Thorne Forrester

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Thorne Forrester
Winsor Harmon, Thorne Forrester.png
UniversoBeautiful
SoprannomeFratellino (da Ridge)
Autori
  • William J. Bell
  • Lee Philip Bell
1ª app.23 marzo 1987
1ª app. inPuntata 1
Interpretato da
Voci italiane
SessoMaschio
Data di nascita24 febbraio 1962

Thorne Forrester è un personaggio della soap opera statunitense Beautiful, interpretato da Ingo Rademacher dal 2017. In precedenza è stato interpretato da Clayton Norcross dal 1987 al 1989, da Jeff Trachta dal 1989 al 1996 e da Winsor Harmon dal 1996 al 2016.

Biografia del personaggio[modifica | modifica wikitesto]

Il matrimonio con Caroline Spencer[modifica | modifica wikitesto]

Thorne è sicuramente quello che più di tutti ha sofferto il fatto che Ridge sia da sempre il figlio preferito di Eric e Stephanie. Ridge e Thorne si sono contesi l'amore della bella e pura Caroline Spencer. Caroline sposa Thorne dopo aver lasciato sull'altare Ridge ed essere stata violentata da uno psicopatico. Thorne e Brooke infatti intercettano la lettera di scuse che Ridge ha scritto a Caroline che così crede che l'uomo non la ami più. La coppia va a vivere a villa Forrester dove convivono anche Ridge e Brooke. Una notte Caroline si ubriaca e finisce a letto con Ridge scambiandolo per Thorne. Furioso per la cosa Thorne si ubriaca e spara alla nuca di Ridge. Stephanie assiste all'accaduto e copre il suo secondogenito. Ovviamente il matrimonio tra Thorne e Caroline naufraga in un divorzio. Per riprendersi, Thorne va in crociera, dove conosce Macy Alexander con la quale si fidanzerà.

Il primo matrimonio con Macy Alexander[modifica | modifica wikitesto]

Thorne e Macy si conoscono sulla nave da crociera Queen Mary dopo che questo ha divorziato da Caroline. La loro relazione viene osteggiata da Stephanie perché la giovane è la figlia della sua arci-nemica Sally Spectra ma alla fine Stephanie si arrende. Thorne e Macy si sposano. Le cose però vengono guastate dall'arrivo di Karen che fa divorziare i due.

Il secondo matrimonio con Macy[modifica | modifica wikitesto]

Thorne e Macy divorziano una prima volta quando Thorne incontra Karen, gemella ritrovata di Caroline. Questa relazione dura poco perché Karen preferisce Ridge a Thorne (anche se poi Ridge preferisce Brooke a lei). Thorne torna da Macy ma nella loro vita entrano Ivana ed Anthony Armando. I due sono rispettivamente innamorati di Thorne e Macy e si mettono d'accordo per dividere la coppia. Quando però la modella scopre che lo stilista è un maniaco tenta di avvertire Macy ma lui la uccide. Thorne e Macy si riavvicinano e tentano di risposarsi una seconda volta ma la cerimonia viene interrotta dalla polizia che vuole arrestare Thorne per l'omicidio di Ivana. Alla fine i due riescono a sposarsi ma il loro matrimonio naufraga nuovamente.

Il matrimonio con Brooke Logan[modifica | modifica wikitesto]

Thorne si innamora di Brooke e la donna ricambia. I due hanno una relazione appassionata ma quando Stephanie, vedendoli insieme, ha un ictus e rischia di morire, Thorne e Brooke fingono di lasciarsi. Thorne viene convinto da Ridge a fidanzarsi nuovamente con Macy. Lui accetta di fingere. La sera del rinnovo dei voti tra Rick ed Amber, Thorne viene quasi costretto a sposare davvero Macy, poiché Stephanie li esorta ad approfittare della presenza del prete. Thorne riesce però a rimandare le nozze. Poco dopo Thorne confessa a Macy di non amarla e parte per un viaggio di lavoro a Venezia con Ridge, Eric, Taylor, Brooke e Rick. Qui Thorne subisce il tranello del fratello. L'uomo tenta di sedurre Brooke sapendo che Thorne li sta guardando. Thorne, sconvolto, fugge via prima di poter vedere Brooke rifiutare Ridge. Per le strade di Venezia, Thorne incontra Macy che lo convince a partire con lei. I due vanno ad Amsterdam e qui si sposano. Tornato a Los Angeles Thorne capisce il tremendo errore che ha commesso ma vuole rimediare. Dice alla madre di amare Brooke e dunque chiede a Macy il divorzio. La donna sconvolta si ubriaca e poi sale in auto con Brooke. Le due hanno un incidente nel quale Macy apparentemente muore. Rimasto vedovo Thorne sposa Brooke anche se Bridget, sconvolta per il matrimonio tra la madre e il fratellastro, tenta di impedirlo fuggendo di casa. Il matrimonio però dura poco, Brooke infatti si rende conto di amare Ridge.

Il ritorno di Macy[modifica | modifica wikitesto]

Durante un viaggio di lavoro a Portofino, Thorne ritrova Macy che non è morta (poco prima dell'esplosione infatti suo padre, Adam Alexander, è riuscito ad estrarla viva dall'auto). Thorne vorrebbe riportare Macy a Los Angeles ma la donna rifiuta e si sposa con un giovane italiano, Lorenzo. Il matrimonio però non è valido perché Macy è ancora sposata con Thorne. Macy allora decide di tornare con Thorne e da un ultimo bacio di addio a Lorenzo. Thorne li vede e scambia quel bacio per tradimento così si ubriaca e fa l'amore con Darla Einstein che rimane incinta. Poco dopo Thorne scopre che Macy vuole tornare con lui e i due cercano di avere un figlio ma si scopre che Macy ha un cancro alle ovaie e le viene anche asportato l'utero così Thorne interrompe l'aborto di Darla e le chiede di far crescere il figlio a lui e a Macy. Macy, però, appresa la notizia, non perdona il tradimento e chiude ogni rapporto con entrambi.

La breve presidenza della Forrester Creations e il matrimonio con Darla Einstein[modifica | modifica wikitesto]

Thorne, e Darla, frequentandosi per via del bambino che sta per nascere, si innamorano e vanno a vivere insieme. La bambina viene chiamata Alexandria in onore di Macy Alexander. Dopo qualche tempo Thorne, finalmente, dopo anni di gavetta, viene nominato da Eric presidente della Forrester Creations e poco dopo, felice per essere finalmente riuscito a conquistare la considerazione dei propri genitori, chiede a Darla di sposarlo in modo da creare finalmente una loro famiglia: i due si sposano. Dopo mesi di litigi tra lui, Darla e Ridge per quanto riguarda il comando della Forrester Creations, la loro unione sembra procedere bene.

Intanto la rivalità tra lui e Ridge non si placa. I due si rendono conto che uno dei due deve andare via e lasciano decidere Eric e Stephanie. Questi, seppur con dispiacere, scelgono Ridge e Thorne, deluso, decide di lasciare la Forrester mentre Ridge viene nominato da Eric nuovo presidente della Forrester.

La presidenza e la successiva comproprietà della "Spectra Couture by Thorne Forrester"[modifica | modifica wikitesto]

Thorne, deluso dal comportamento di Eric, decide di andare a lavorare alla Spectra dove viene accolto a braccia aperte sia da Darla che da Sally, costretta su una sedia a rotelle a causa di una frattura ad una gamba. Thorne viene nominato presidente della Spectra Couture, la quale in suo onore viene rinominata "Spectra Couture by Thorne Forrester", e, alla notizia, Ridge ed Eric rimangono sbalorditi. Thorne intanto, grazie a dei fidati collaboratori, riesce a rubare numerosi disegni Forrester e così la sfilata ottiene un'enorme successo oltre, però, all'indubbia furia di Ridge ed Eric costretti ad annullare la loro sfilata subendo gravi perdite. Thorne intanto convoca una riunione con i Forrester e si propone di acquistare la Forrester e di diventare il nuovo Presidente; Ridge ed Eric rifiutano la proposta e decidono di assumere di nuovo Brooke alla Forrester nonostante la forte opposizione di Stephanie che, delusa, cerca di far ragionare Thorne e di farlo riappacificare con Ridge. Thorne promette alla madre di non copiare più i Forrester ma di non poter sotterrare l’ascia di guerra nei confronti del fratello. Convinto di poter competere anche senza furti, Thorne assume Amber e Felicia alla Spectra e si chiarisce con Eric promettendo una leale battaglia. Thorne, poi, sfida Ridge in una gara di moda che appassiona entrambi: la gara viene vinta da Ridge ma tutti, compresi Eric e lo stesso Ridge, sono concordi nell’applaudire la collezione di Thorne che ha presentato dei modelli eccezionali. Eric fa i complimenti a Thorne, mentre Ridge si sente un po’ ferito quando sente Eric chiamare Thorne con l’appellativo di suo unico figlio.

Ridge, per battere la Spectra, dice a Nick che se la Jackie M comprerà abiti da Thorne non potrà acquistarli alla Forrester. Darla pensa che l'ultimatum a Nick di Ridge sia scorretto e tutti sono d'accordo sul fatto che Brooke debba convincere Ridge a ritirare la condizione. Ridge è d'accordo ma a patto che la Spectra Couture non usi il marchio Forrester ma Thorne è contrario perché tra lui e Ridge è lui il vero Forrester. Ridge, deluso da Eric che dà ragione a Thorne, da presidente della Forrester decide di togliere Eric dal ruolo di amministratore delegato, cosa che stupisce Eric; alla votazione, però, Ridge è sconfitto visto che anche Brooke vota contro la mozione. Nick, così, può vendere sia alla Forrester che alla Spectra, che cambia logo mettendo in risalto la scritta Forrester aumentando così le vendite. Eric è irritato a causa della scritta del logo ma Thorne tranquillizza il padre assicurandogli che non abuserà del marchio.

Ridge va da Thorne per chiedergli di tornare alla Forrester e riunire la famiglia; indeciso se tornare alla Forrester o restare alla Spectra, Thorne chiede a Sally il 50% dei profitti della Spectra per restare. Sally, tuttavia, gli fa una controproposta ovvero di comprare il 50% della Spectra in cambio di 50 milioni di dollari. Thorne decide di accettare ma per trovare una simile somma è costretto a cedere il suo pacchetto azionario della Forrester. Alla notizia, Eric e Stephanie rimangono stupiti e tentano di convincere Thorne a pensarci. Thorne decide di fare una sfida tra la Spectra e la Forrester; se vincerà la Forrester Thorne tornerà nell'azienda di famiglia, in caso contrario rimarrà alla Spectra e comprerà il 50% della Società dopo che Eric comprerà a sua volta le azioni di Thorne della Forrester. La sfida è vinta da Thorne e dalla Spectra che cede così il 50% del pacchetto azionario a Thorne. Eric, intanto, è disperato per aver perso la possibilità di riunire i suoi figli.

Amber per vendicarsi di Ridge che ostacola la relazione con Thomas, scatta una foto in cui Ridge e Bridget si abbracciano e la consegna a Brooke, e poi, aiutata da Clarke, prepara vicino allo chalet una trappola in una miniera abbandonata dove Bridget cade in una profonda buca. Ridge riesce a trovare Bridget ma entrambi si trovano intrappolati. Soli nella buca, i due si baciano mentre Bridget è ormai priva di forze e prossima all'ipotermia, mentre Amber ha ripreso ogni istante tramite una telecamera ed estrae dal video il fotogramma in cui i due si baciano.

Sally ha paura che se lo scandalo venisse fuori potrebbe compromettere il futuro della Spectra e, in accordo con Thorne, licenzia Amber; al suo posto Sally contatta Thomas, e, nonostante Thorne non sia molto entusiasta, accetta comunque che Thomas entri nella squadra della Spectra prima che inizi l'università; Thomas, intanto, presenta la sua prima sfilata con la Spectra riscuotendo molto successo.

La presidenza della Forrester Creations e la chiusura della "Spectra Couture by Thorne Forrester"[modifica | modifica wikitesto]

Stephanie scopre insieme a Massimo un documento che attesta che John Douglas, padre defunto di Stephanie e primo finanziatore della Forrester, lasciò come unica beneficiaria del suo finanziamento la figlia che si ritrova così ad essere l'unica proprietaria dell'azienda. Dopo essersi accertata della validità del documento grazie al curatore Katherine Canchellor, conoscente di Massimo che vive a Genoa City, Stephanie si infuria con Eric che le ha tenuto nascosto la verità per anni e licenzia sia lui che Brooke nominando presidente Thorne, che assume Sally come sua assistente visto che, per via degli affari che continuano ad andare male, Sally decide di pagare tutti i creditori e chiudere la Spectra anche in virtù del fatto che Thorne è appunto tornato alla Forrester.

La morte di Darla[modifica | modifica wikitesto]

Thorne e Darla organizzano la festa di compleanno per Ally. Alla festa vorrebbe partecipare anche Phoebe, appena rientrata da Londra dove studia, ma rimane in panne per strada sotto la pioggia a causa di una gomma bucata. Phoebe, terrorizzata da un uomo che sembra voglia importunarla, chiama sia Taylor che Darla che è preoccupata per non averla vista arrivare. Darla corre in suo aiuto e, giunta sul posto, tenta di sostituire la ruota ma perde l'equilibrio proprio mentre arriva Taylor che non riesce ad evitare l'impatto. Darla, dopo aver lottato a lungo per la sua vita, muore lasciando nella disperazione Thorne, Sally e l'intera famiglia.

La relazione con Taylor Hamilton[modifica | modifica wikitesto]

I sensi di colpa spingono Taylor a stare vicino a Thorne che così si innamora di lei.

Allo chalet di Big Bear, dove Thorne vuole chiedere a Taylor di sposarlo, la donna gli rivela tutta la verità lasciandolo infuriato e sconvolto. Taylor viene arrestata e processata e durante l’udienza, nonostante Ridge cerchi di aiutarla chiamando Storm, avvocato e fratello di Brooke, Taylor decide di rispondere ad ogni atto di accusa compreso quello di omicidio colposo. Stephanie, tuttavia, riesce a far testimoniare Shane che afferma che si è trattato di un incidente. Phoebe e Steffy festeggiano il loro diciottesimo anno di età con la madre in prigione ma con la concreta speranza di una possibile assoluzione. Thorne intanto dice a Taylor di credere che si è trattato di un incidente e promette che proverà a perdonarla. Il giorno prima dell'udienza finale del processo, Shane tenta un approccio con Phoebe che, pur essendo attratta da lui, non si fida. Tuttavia, per non far cambiare idea a Shane riguardo la deposizione del giorno seguente, acconsente di andare a casa sua. Harry ed Hector sono preoccupati, soprattutto quando Phoebe chiama Harry dicendogli che Shane l'ha portata a casa sua in cui ci sono migliaia di foto che la ritraggono. Harry corre a casa di Shane e porta via Phoebe. Più tardi Shane torna a casa di Phoebe e inizia a discutere con Harry. Nasce una rissa risolta da Hector che, nonostante non vede, colpisce Shane con una mazza da baseball. Shane accusa Phoebe di averlo usato per far uscire la madre di prigione e scappa lasciando quindi Taylor senza testimone chiave. Il giorno seguente, durante l'udienza, Thorne chiede di parlare al giudice e depone a favore di Taylor perdonandola pubblicamente. In seguito a tale deposizione il giudice scagiona la donna incriminata ora solo per guida in stato di ubriachezza e per ostacolo alla giustizia. Una volta fuori, Taylor e Thorne si abbracciano e si baciano, rimanendo decisi a sposarsi.

Mentre giocano, Hope rivela ad Ally che è stata Taylor ad investire Darla. La bambina chiede a Thorne se è vero ed alla sua conferma scappa. Thorne chiama Taylor e decidono di andarla a cercare. Thorne ritrova la figlia sul luogo dell'incidente di Darla proprio quando arriva Taylor che per un soffio non investe Ally. Nick e Taylor sono intanto sempre più vicini e Nick si domanda se la donna stia con Thorne perché mossa dal senso di colpa. Thorne parla con Ally che non riesce a perdonare Taylor e si domanda se sia il caso di rimandare il matrimonio. Nick ufficializza il divorzio da Brooke che sospetta che tra lui e Taylor ci sia qualcosa ma entrambi affermano di essere solo buoni amici. Thorne e Taylor, intanto, decidono di celebrare il matrimonio poiché Ally sembra aver perdonato Taylor. Nick non intende fermare la cerimonia anche se convinto che Taylor non ami Thorne. Il giorno delle nozze, Taylor scopre che il vestito è stato fatto in brandelli da Ally e capisce che la bambina non potrà mai accettarla al fianco del padre, quindi Taylor e Thorne decidono di comune accordo di interrompere la loro relazione, anche per il bene di Ally. .

La relazione con Donna Logan e il breve flirt con Katie Logan[modifica | modifica wikitesto]

Thorne, intanto, è depresso poiché non riesce ancora a dimenticare Darla e inizia a sfogare le sue frustrazioni nell'alcool. In seguito, disgustato nel vedere Taylor felice, la attacca richiamandola alle sue responsabilità, ma Nick lo colpisce per difendere sua moglie. Nonostante l'indignazione, Nick condivide la preoccupazione di Taylor per Thorne comprendendo il suo difficile momento.

Una sera incontra Donna Logan. La donna lo seduce fino a fare l'amore con lui a Las Vegas. Donna intanto, infuriata con Stephanie per come tratta Brooke, decide di vendicarsi ed inizia ad uscire con Thorne facendogli credere, il giorno seguente una loro uscita, di aver trascorso la notte insieme. Il piano di Donna sembra funzionare e Thorne crede sin da subito alla versione della donna e iniziano a frequentarsi. Ben presto Donna si affeziona a Thorne e fanno l'amore proprio quando Stephanie li scopre. Stephanie si avventa su Donna ma Thorne la ferma dicendole di non toccare la sua ragazza. Scioccata dalla notizia, Stephanie accusa Donna di approfittarsi di Thorne per ferirla, mentre Donna sostiene invece che Stephanie cerca di manipolare i figli: prima Ridge, per la custodia dei bambini, e ora Thorne. Questi intanto, stufo delle prediche della madre, chiede a Donna di sposarlo e questa, felice, accetta. Jackie, intanto, viene a conoscenza del piano di Donna e l'appoggia, incitando Brooke a disegnarle l'abito da sposa. Katie, appena tornata in città, accetta di fare da damigella alla sorella, ma, sentendo una conversazione tra lei e Jackie, intuisce che Stephanie aveva ragione sui motivi che hanno spinto Donna verso Thorne. Il giorno del matrimonio, così, Donna dice la verità a Katie che a sua volta confessa tutto a Thorne che interrompe le nozze nel momento delle promesse; i due, comunque, decidono di restare buoni amici, non provando Thorne rancore per lei.

Grato per avergli aperto gli occhi su Donna, Thorne inizia una dolce amicizia con Katie che evolve in un breve flirt. Quando scopre che Donna ha una relazione con Eric, Thorne fa di tutto per ostacolarla, arrivando addirittura a rinchiuderla nella sauna durante una sfilata di Eric, per evitare di vederla sfilare con l'abito da sposa. Quando ormai Eric e Donna sono sposati Thorne paga due modelli perché impersonino Donna e Owen (nuovo assistente di Donna) mentre fanno l'amore ma il tranello fallisce. Successivamente Eric e Donna divorziano ed Eric torna con Stephanie.

L'amore ritrovato con Taylor[modifica | modifica wikitesto]

Successivamente il personaggio di Thorne è passato in recurring. Dopo tanto tempo però finalmente il personaggio torna nel cast fisso e viene anche reinserito nella sigla. Thorne si riavvicina a Taylor, ancora sofferente per essere stata lasciata di nuovo da Ridge. Non trovando giusta la cosa, Thorne offre aiuto e forza a Taylor facendole rendere conto che lei, Steffy e Thomas possiedono insieme il 55% delle azioni della Forrester Creations e che quindi hanno il pieno controllo dell'azienda. Taylor inizia così una guerra aziendale contro Eric, Ridge, Brooke, Stephanie e Hope e dalla sua parte si schiera naturalmente Thorne, che sostiene che lui, Taylor e i figli di quest'ultima siano stati trascurati per molto tempo. Nel frattempo Thorne e Taylor riprendono a frequentarsi e si baciano anche davanti a Ridge. Quando Thorne dichiara guerra a Ridge sostenendo che le cose alla Forrester cambieranno, Taylor si tira indietro perché non vuole mettere i propri figli contro il padre. Inoltre la donna dice a Thorne di non voler continuare quello che stava rinascendo tra di loro perché sente che non è il momento giusto per avere un uomo al suo fianco. In seguito al rifiuto di Taylor e al fatto di essere stato deluso da Eric per preferire sempre Ridge a lui, la rabbia di Thorne nei confronti del fratello aumenta. Intanto Taylor si pente di quello che ha fatto e si riavvicina a Thorne ammettendo che è una persona fantastica e che lei è stata una sciocca a lasciarlo andare. I due tornano insieme e in seguito Thorne e Ridge fanno pace. La relazione tra Thorne e Taylor viene mantenuta in vita ma fuori scena. Dopo molto tempo, apprendiamo che Taylor e Thorne hanno messo fine alla loro relazione e sono rimasti amici.

L'alleanza con Thomas Forrester[modifica | modifica wikitesto]

Thomas fa rendere conto a Thorne che da quando Rick è diventato presidente, le vendite per la Forrester Creations sono diminuite. Infatti alcuni documenti confermano a Thorne ciò che Thomas gli aveva detto. Thomas allora appoggiato dallo zio, va da Eric e mostra a quest'ultimo i documenti. Viene convocato anche Rick, che viene avvertito da Eric che, se le vendite non aumenteranno, apporterà modifiche alla Forrester Creations, a partire dalla carica di presidente. Rick, per non perdere il suo posto, chiede a Caroline di aiutarlo. Intanto Thomas e Thorne si alleano contro Rick. Caroline e Rick creano una nuova linea la HFTF che se avrà successo farà mantenere la carica di Presidente a Rick. Inizialmente sembra che la filata non abbia successo ma poi Eric conferma Rick nel ruolo di Presidente in quanto molti clienti hanno acquistato diversi capi. Thorne e Thomas sono quindi costretti ad accettare la sconfitta.

Il ritorno di Alexandria Forrester[modifica | modifica wikitesto]

Thorne ed Eric sono in piena riunione e all'improvviso vengono interrotti da Alexandria, figlia di Thorne. La ragazza, ormai cresciuta confessa al padre di aver lasciato lo studio da avvocato perché vuole lavorare alla Forrester Creations e aprire una sua linea. Eric è contento e concorda. Alexandria apre così una linea di scarpe per i capi d'abito della Forrester. Tutto procede bene fino a quando Taylor decide di tornare da Parigi a Los Angeles. Alexandria è ancora molto arrabbiata con la donna, che anni prima aveva causato la morte della madre. Alexandria confessa a Thorne i sentimenti negativi e l'odio che prova per Taylor, confermando i sospetti dell'uomo. Intanto Taylor e Thorne tornano a frequentarsi tanto da far riscattare fra di loro la passione. Tutto però finisce quando Alexandria affronta Taylor e la rende colpevole della morte della madre Darla. Taylor riesce nonostante tutto a chiarirsi con Alexandria, che grazie all'aiuto di Oliver, riesce ad accettare la relazione tra i due. Thorne e Taylor quindi tornano a Parigi dove lui lavora alla Forrester international dove continuano la loro relazione, anche se poi si lasciano.

La morte di Alexandria[modifica | modifica wikitesto]

Thorne torna a Los Angeles per il funerale della figlia Aly, uccisa per mano di Steffy Forrester per legittima difesa. Thorne vuole scoprire che cosa è successo alla figlia e non crede alla versione di Steffy, la quale racconta che la morte di Aly è stato solo un incidente. Infatti sostiene che la ragazza sia caduta, sbattendo la testa su una pietra e morendo sul colpo. Thorne però non si arrende e promette vendetta per la figlia deceduta. Un video fatto da Ivy infatti non racconta la versione che Steffy ha raccontato a Thorne e al resto della famiglia sull'incidente di Aly. Tuttavia il personaggio di Thorne non si vede più dopo un numero limitato di puntate, facendo presumere ai telespettatori di essere tornato a Parigi.

Il breve ritorno a Los Angeles[modifica | modifica wikitesto]

Thorne torna brevemente a Los Angeles con la sorella Felicia per impedire, insieme a Ridge, Steffy e il resto della famiglia, il matrimonio tra suo padre Eric e Quinn Fuller.

Il ritorno stabile a Los Angeles[1][modifica | modifica wikitesto]

A novembre 2017, Thorne torna, a sorpresa, a Los Angeles dopo la festa del Ringraziamento. Viene accolto calorosamente da Eric e Brooke, ma freddamente da Ridge. Questo crede infatti che il fratello sia tornato con un obiettivo ben preciso e non sbaglia. Thorne vuole infatti lavorare come stilista alla Forrester dopo aver fatto pratica a Parigi ed essere stato incoraggiato dai maggiori stilisti d'Europa. Il Forrester non perde tempo e fa vedere dei suoi bozzetti ad Eric, il quale rimane molto colpito dal lavoro di suo figlio. Al contrario Ridge respinge i disegni ribadendo più volte a Thorne di non avere talento. Così la rivalità tra i due fratelli si riaccende causando preoccupazione in Eric e Brooke. Inoltre Thorne viene a sapere da Sheila Carter che Ridge ha tradito Brooke con Quinn il giorno prima delle nozze. Questa notizia non fa altro che alimentare l'avversione che Thorne ha per Ridge, il quale è stato però perdonato da Brooke con la quale vuole sposarsi a breve. Thorne non vuole che Brooke sposi Ridge e così cerca di intromettersi nella coppia. Il Forrester cerca così di far ragionare Brooke circa il matrimonio con Ridge, ricordandogli tutte le volte in cui il Forrester la tradita e fatta soffrire. Thorne teme però che questo possa succedere di nuovo e dice alla Logan che non gli permetterà di sposare Ridge. Brooke accetta il ragionamento di Thorne ma dice di essere convinta di sposare di Ridge. Thorne capisce allora che gli rimane un ultimo tentativo: chiede a Brooke di sposarlo al posto di Ridge. Alla fine però la Logan decide di sposare Ridge e quindi Thorne è costretto a mettersi da parte.

La relazione con Katie Logan e l'avversione per Bill Spencer[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver fallito il tentativo di impedire il matrimonio tra Brooke e Ridge, Thorne inizia ad interessarsi a Katie Logan, la quale ha appena finito una storia d'amore con Wyatt Spencer. Thorne inizia a corteggiarla e alla fine si mettono insieme. Il Forrester inizia però a mettere Katie contro Bill Spencer facendo credere alla Logan che Bill non è un buon padre per Will. Così i due iniziano a minacciare lo Spencer di toglierli la custodia di Will. Thorne ha infatti l'intenzione di prendere la custodia del bambino al posto di Bill così da formare una famiglia completa con Katie. A schierarsi con Thorne e Katie ci sono anche Quinn e Ridge mentre dalla parte dello Spencer c'è Brooke, la quale tenta di far ragionare la sorella ma inutilmente. Mentre aspettano di ottenere ufficialmente la completa custodia di Will, Thorne e Katie decidono di sposarsi.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione
  1. ^ In data 24 settembre 2017, l'attore Winsor Harmon annuncia, via Twitter e Facebook, che il produttore Bradley Bell gli ha comunicato telefonicamente di voler dare il ruolo di Thorne Forrester ad un nuovo attore. Il 26 settembre 2017 viene reso noto che il personaggio di Thorne sarà interpretato da Ingo Rademacher ed è tornato in scena, in USA, il 27 novembre 2017.