Episodi di Robot Chicken (terza stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Robot Chicken.

La terza stagione della serie animata Robot Chicken, composta da 20 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti da Adult Swim dal 12 agosto 2007 al 5 ottobre 2008.

In Italia la stagione è inedita.

Titolo originale Prima TV USA
1 Werewolf vs. Unicorn 12 agosto 2007
2 Squaw Bury Shortcake 19 agosto 2007
3 Rabbits on a Roller Coaster 26 agosto 2007
4 Tapping a Hero 2 settembre 2007
5 Shoe 9 settembre 2007
6 Endless Breadsticks 16 settembre 2007
7 Yancy the Yo-Yo Boy 23 settembre 2007
8 More Blood, More Chocolate 30 settembre 2007
9 Celebutard Mountain 7 ottobre 2007
10 Moesha Poppins 21 ottobre 2007
11 Ban on the Fun 28 ottobre 2007
12 Losin' the Wobble 4 novembre 2007
13 Slaughterhouse on the Prairie 11 novembre 2007
14 Robot Chicken's Half-Assed Christmas Special 9 dicembre 2007
15 Tubba-Bubba's Now Hubba-Hubba 1º aprile 2008
16 Boo Cocky 7 settembre 2008
17 Bionic Cow 14 settembre 2008
18 Monstourage 21 settembre 2008
19 President Evil 28 settembre 2008
20 Chirlaxx 5 ottobre 2008

Werewolf vs. Unicorn[modifica | modifica wikitesto]

Tutte le persone uccise nel finale della seconda stagione tornano come zombi; i Difensori della Terra accettano i loro limiti; le grida in The Shouter; il Decepticon Soundwave scopre di essere datato; viene rivelato che le persone possono perdere al Gioco della vita; il governatore Arnold Schwarzenegger indaga sulla questione dell'immigrazione illegale con Speedy Gonzales e Dora l'esploratrice.

Squaw Bury Shortcake[modifica | modifica wikitesto]

Il team di MythBusters affronta i miti della masturbazione; Tiny di G-Force: Guardians of Space ha bisogno di perdere peso; gli amici di Braccio di Ferro intervengono sulla sua dipendenza dagli spinaci; Godzilla porta una recluta per un giorno di allenamento; Tablesmasher tenta di sconfiggere The Council of Evil Tables; Harry Callaghan ha a che fare con un punk che si sente fortunato; dopo il pensionamento, Bob Barker si occupa personalmente della sterilizzazione.

Rabbits on a Roller Coaster[modifica | modifica wikitesto]

Randy si traveste da Power Ranger Rosa e sperimenta la morte in The Worst Halloween; l'equipaggio di Battlestar Galactica sconfigge la minaccia FCC; viene mostrato come Dick Tracy si è guadagnato il suo nome; la nuova avventura di Turbo Teen; Matt Tracker di M.A.S.K. si sposa.

Tapping a Hero[modifica | modifica wikitesto]

Il cast di Law & Order se fosse composto interamente da polli; il presidente George W. Bush riceve un gremlin; "33 anni vergine" con protagonista Gesù Cristo; l'orso Smokey spiega come ha ottenuto il suo nome; Stan Lee e Pamela Anderson rivelano i pettegolezzi sui supereroi in Superheroes Tonight.

Shoe[modifica | modifica wikitesto]

Ted Kennedy e Jenna Jameson sfidano le celebrità tra politica e porno; Link vorrebbe una ricompensa dalla principessa Zelda; le compagnie aeree Homeless prendono il volo; il team SWAT ferma Sonic per eccesso di velocità, viene mostrato cosa è successo al Micro Machines Man; l'ultimo complotto di Skeletor per distruggere Eternia e He-Man.

Endless Breadsticks[modifica | modifica wikitesto]

Un uomo di colore in un film indossa una pancia finta; Big Jim cerca di segnare; il gatto col cappello se la cava con l'animale domestico di famiglia; Doug racconta la sua vita; dopo che Snarf lo ha preso a calci, Mumm-Ra vede la sua possibilità di distruggere i ThunderCats come nuova tata di Lion-O.

Yancy the Yo-Yo Boy[modifica | modifica wikitesto]

I dinosauri affrontano il loro Armageddon; Barbie e Yasmin (delle Bratz) si scontrano su MTV's Exposed; viene mostrato cosa succede il martedì quando Wimpy deve pagare i suoi hamburger; il più grande eroe americano e il più grande secchione americano; si scopre come la ricchezza infinita ha influenzato l'adolescenza di Richie Rich.

More Blood, More Chocolate[modifica | modifica wikitesto]

Un'invasione aliena non va come previsto; una casa infestata con il fantasma più strano di sempre; Bob aggiustatutto sistema i conti con i sindacati; "Inside the Battlefield" rivisita la battaglia tra i G.I. Joe e Cobra per il Weather Dominator, vent'anni dopo.

Celebutard Mountain[modifica | modifica wikitesto]

Il vincitore di un concorso per la PlayStation 3 ottiene il suo premio; Mister Rogers sta diventando giapponese; Spawn affronta il diavolo con la sua unica vera abilità: burlarsi degli altri; Fonzie si prende cura di Chachi in The Pursuit of Happy Days; i piedi di Iron Man diventano la sua più grande debolezza. La Top 100 Final Episodes di VH1 presenta la fine di Mork & Mindy, The Love Boat e altri.

Moesha Poppins[modifica | modifica wikitesto]

Lando Calrissian de L'Impero colpisce ancora ha condotto il gruppo in una trappola; nello spirito di 300 arriva 1776; Michael Moore scopre cosa è successo ai giocattoli delle ragazze del passato.

Ban on the Fun[modifica | modifica wikitesto]

Maytag Man sacrifica la sua vita; Crystar viene fumato; Thelma e Louise rimpiangono le loro tendenze suicide; la vita del Maytag Repairman è raccapricciante; i personaggi de L'olimpiade della risata affrontano "le partite più oscure di sempre".

Losin' the Wobble[modifica | modifica wikitesto]

Kool-Aid Man placa la sete; viene raccontato il mistero del perché i genitori di Encyclopedia Brown non vanno d'accordo; Wonder Woman rivela il suo acerrimo nemico; le celebrità alcolizzatesi rivelano essere alieni simili a rettili, in riferimento alla miniserie di fantascienza V - Visitors.

Slaughterhouse on the Prairie[modifica | modifica wikitesto]

She-Ra non riesce ad avere un momento di pace poiché Etheria è costantemente sotto attacco mentre soffre di dolori mestruali; una parodia di Grease - Brillantina; The Magic Garden rivela che la scatola della storia contiene una storia biblica indimenticabile; i Lego riproducono Babel; Il villaggio dei Puffi è devastato da un uragano.

Robot Chicken's Half-Assed Christmas Special[modifica | modifica wikitesto]

L'Elfo Hermey non sa fare il dentista; il nerd è rinchiuso in un armadietto, raggiungendo la terra magica di Narnia.

Tubba-Bubba's Now Hubba-Hubba[modifica | modifica wikitesto]

I Superamici lasciano il posto ai Super Pets; una parodia con Carmen Sandiego; Pac-Man scopre di aver vissuto in Matrix; la versione automobile di Voltron arriva in soccorso; i Cenobiti sono ospiti speciali in Girls Gone Wild; 24 si concentra sulle ore notturne mentre Drac abbatte i terroristi.

Boo Cocky[modifica | modifica wikitesto]

Conan il Barbaro dice "cosa è meglio nella vita" con una canzone; i nerd scoprono che la vendetta ha un prezzo; Jenna Bush scambia la crisi petrolifera con la crisi del mais; i ragazzi di Bayside School incontrano Jigsaw di Saw - L'enigmista; i Borg seguono l'Enterprise fino al suo nascondiglio.

Bionic Cow[modifica | modifica wikitesto]

Sylar ottiene un nuovo potere in una parodia di Heroes; il dietro le quinte di Excitebike; Mr. Magoo si sottopone a un intervento chirurgico agli occhi con il laser; Tarzan scopre che non tutto ciò che gli umani possono insegnargli è buono come il seno di Jane Porter; quando Paris Hilton è rimasta bloccata in prigione, è toccato a Nicole Richie organizzare un'evasione.

Monstourage[modifica | modifica wikitesto]

Vic Mackey di The Shield cambia posto con Cosa dei Fantastici Quattro; i cowboy se la passano male durante il rientro del bestiame; Bronson Pinchot e Ludacris recitano nella produzione off-Broadway Don't Be Ridiculous; Fraggle Rock incontra La collina dei conigli quando i Fraggle sono costretti a lasciare la loro casa, portandoli a una disperata caccia alla sopravvivenza.

President Evil[modifica | modifica wikitesto]

Degli scavatori hanno scavato la loro tomba con lo stile di Dig Dug; una commedia criminale intitolata Ocean's Thirty-Eight; il governo cerca di contenere un focolaio di pidocchi; a degli adolescenti vengono mostrati dei trailer di film, tuttavia non guardano lo schermo.

Chirlaxx[modifica | modifica wikitesto]

L'ultimo spot pubblicitario giapponese per una crema contro l'infezione del lievito presenta una nota celebrità; i nemici dell'America sono in fuga mentre il presidente George W. Bush si trasforma in Capitano Texas; Sir Mix-a-Lot sa di cosa ha bisogno Re Artù; un Glo Worm salva la giornata quando si verifica un blackout; una dedica ai personaggi uccisi durante la serie.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione