Mitele

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mitele
Stato Bandiera della Spagna Spagna
Tipologia IPTV
Trasmissione FTA, Pay TV
Editore Mediaset España
Gruppo MFE - MediaForEurope
Sito mitele.es
Linea ADSL2+, VDSL2, fibra ottica, 3G, 4G, 5G

Mitele è una piattaforma streaming spagnola per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che on demand, gratuiti e a pagamento. La piattaforma è edita da Mediaset España, società controllata dal gruppo MFE - MediaForEurope, ed è disponibile come app per Android, iOS e per le Smart TV.

Mitele ha anche tre canali esclusivi: Mitele Fun, che propone una compilation dei migliori contenuti comici andati in onda nelle reti di Mediaset España, Mitele Unplugged, che trasmette serie e programmi che hanno fatto la storia del gruppo televisivo spagnolo e Mitele Wala!, che trasmette contenuti per bambini e ragazzi[1].

La piattaforma dispone anche di un servizio a pagamento chiamato Mitele Plus, lanciato il 22 luglio 2019, che permette la visione dei contenuti esclusivi e senza interruzioni pubblicitarie agli abbonati[2]. Mitele è disponibile anche all'estero con il servizio a pagamento Mitele Plus Internacional.

Dal giugno 2020, l'offerta di Mitele Plus Internacional viene integrata a quella di Mitele Plus[3].

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (ES) mediaset.es, Mitele estrena tres nuevos canales: Fun, Unplugged y Wala!, su Mediaset, 10 aprile 2018. URL consultato il 30 maggio 2023.
  2. ^ (ES) telecinco.es, Mediaset España inicia la distribución de contenidos de pago con el lanzamiento de Mitele Plus, su Telecinco, 11 luglio 2019. URL consultato il 30 maggio 2023.
  3. ^ Europa Press, Mediaset España integra la oferta de CincoMAS en la nueva plataforma Mitele PLUS Internacional, su www.europapress.es, 21 maggio 2020. URL consultato il 30 maggio 2023.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]