WWE Crush Hour

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
WWE Crush Hour
videogioco
PiattaformaPlayStation 2, GameCube
Data di pubblicazione17 marzo 2003
GenereSimulatore di guida, azione
OrigineStati Uniti
SviluppoPCP&L
PubblicazioneTHQ
DesignCormac Russell
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore
SupportoDVD
SerieWWE

WWE Crush Hour è un videogioco di guida action del 2003, sviluppato da Pacific Coast Power & Light e pubblicato da THQ per PlayStation 2 e GameCube su licenza della federazione di wrestling della World Wrestling Entertainment (WWE).

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Vince McMahon è diventato il proprietario di ogni emittente televisiva degli Stati Uniti d'America e ha deciso di creare un programma, Crush Hour, dedicato ai combattimenti tra veicoli guidati dai lottatori della World Wrestling Entertainment (WWE).

Caratteristiche[modifica | modifica wikitesto]

Il gioco consiste in una sorta di Demolition Derby tra veicoli altamente armati; le vetture, guidate dai lottatori della World Wrestling Entertainment (WWE), sono basate sul carattere di ciascun personaggio, mentre le arene riprendono alcuni incontri specifici della federazione di Stamford.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Arene[modifica | modifica wikitesto]

Accoglienza[modifica | modifica wikitesto]

La rivista Play Generation classificò i lottatori di wrestling della World Wrestling Entertainment (WWE) come i piloti più improbabili presenti tra i titoli disponibili su PlayStation 2.[2]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ a b c d e f g h i Sbloccabile
  2. ^ I piloti + improbabili, in Play Generation, n. 70, Edizioni Master, settembre 2011, p. 83, ISSN 1827-6105 (WC · ACNP).

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]