WWE Survivor Series (videogioco)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
WWE Survivor Series
videogioco
WWE Survivor Series-videogame.jpg
Titolo originaleWWE Survivor Series
PiattaformaGame Boy Advance
Data di pubblicazione30 novembre 2004
GenereWrestling
SviluppoNatsume
PubblicazioneTHQ
SerieWWE
Modalità di giocoSingolo giocatore
Multiplayer
SupportoCartridge
Fascia di etàESRB: T
PEGI: 12+
Preceduto daWWE Road to WrestleMania X8

WWE Survivor Series è un videogioco di tipo picchiaduro sul Wrestling professionistico uscito nel 2004 su Game Boy Advance, pubblicato da THQ. Basato sulla pay-per-view della WWE con lo stesso nome. Questo gioco è il seguito di WWE Road to WrestleMania X8.

Caratteristiche[modifica | modifica wikitesto]

Passati due anni dall'ultimo gioco su Game Boy, il roster si presenta molto diverso all'ultimo capitolo per Game Boy infatti ci sono otto wresler di Raw e otto wrestler di SmackDown!. La modalità storia è stata cambiata per accompagnare la Brand Extension del 2002, cioè il giocatore potrebbe scegliere un brand particolare per arrivare al top per poi passare ad altri brand. La modalità storia è stata cambiata anche nel vincere le partite, che non era necessariamente l'obiettivo principale. Invece, l'obiettivo era quello di dare una buona partita e rendere le partite meno unilaterali.

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

Sono inclusi vari incontri nella modalità "Esibizione", come Uno-contro-Uno, Submission (Single & Tag Team), Over The Top Rope, 3- and 4-way matches, 3 on 3, Gabbia, Lumberjack, Hardcore, Custom, Torneo e Iron Man.

Roster[modifica | modifica wikitesto]

Sbloccabili[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]