Categoria:Bar di Wikipedia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Categoria che raggruppa le sottopagine di discussione del Wikipedia:Bar a partire dall'installazione del Bar 3.0

Le discussioni precendenti sono archiviate in Wikipedia:Bar/Indice archivio. La cronologia precedente al 6 luglio 2006 è presente su Wikipedia:Bar archivio

  • In Archivio bar sono raccolti tutte le pagine giornaliere del bar (che includono tutte le sottopagine di discussione relative).
  • In Wikipedia Bar - Archivi per settimana sono raggruppate per anno le categorie che raccolgono tutte le sottopagine del bar di una stessa settimana. Ogni categoria settimanale contiene direttamente ogni sottopagina di discussione della settimana corrispondente.
  • In Wikipedia Bar - Archivi per mese sono raggruppate per anno le categorie che raccolgono tutte le sottopagine del bar di uno stesso mese. Ogni categoria mensile contiene anche le categorie giornaliere, che contengono le pagine giornaliere e tutte le sottopagine di discussione del giorno.

Per trovare una sottopagina di discussione del bar 3.0+ può essere utile una ricerca in Google con argomento site:it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Bar/Discussioni.

Sottocategorie

Questa categoria contiene le 3 sottocategorie indicate di seguito, su un totale di 3.

Pagine nella categoria "Bar di Wikipedia"

Questa categoria contiene le 200 pagine indicate di seguito, su un totale di 8 735.

(pagina precedente) (pagina successiva)

B

(pagina precedente) (pagina successiva)