LEGO Legends of Chima Online

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
LEGO Legends of Chima Online
videogioco
Logo del gioco
PiattaformaMicrosoft Windows, iOS
Data di pubblicazioneOpen Beta:
6 agosto 2013
PC:
11 ottobre 2013
IOS:
10 marzo 2014
GenereMMORPG
TemaLEGO Chima
OrigineCanada
SviluppoWarner Bros. Games Montréal[1]
PubblicazioneWarner Bros. Interactive Entertainment
Modalità di giocoMultiplayer online

Lego Legends of Chima Online è un MMORPG basato sulla linea di giocattoli omonima, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, è stato disponibile in versione beta per gli Stati Uniti e in Canada a partire dal 6 agosto 2013.

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

I giocatori sono in grado di costruire e personalizzare il loro regno nel mondo di Chima. Altre caratteristiche includono un enorme mondo aperto, missioni da completare, aree segrete da esplorare e la capacità di costruire e personalizzare i due personaggi e le loro attrezzature. Si è pensato per avere qualche relazione con l'originale LEGO Universe.[2]

Insieme con l'aggiornamento delle Power Cards, il gioco è divenuto operativo anche per i dispositivi iOS a fine febbraio 2014.

Le Power Cards sono state introdotte nel gioco alla fine del febbraio 2014. Danno al giocatore poteri speciali e abilità in-game. I giocatori scannerizzano le carte con i loro dispositivi iOS e i poteri si attivano nel loro gioco. I giocatori possono costruire edifici di potenza nel gioco prima di usarli. Le Power Cards possono essere trovate in alcuni set di LEGO Chima.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Daniel Krupa, 3 LEGO Chima Games Announced, su uk.ign.com, IGN.
  2. ^ Lego MMO based on ‘Legends of Chima’ sets coming in autumn, su incgamers.com. URL consultato il 12 gennaio 2013 (archiviato dall'url originale il 20 gennaio 2013).

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi