WWE Survivor Series (videogioco): differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ho aggiunto voci mancanti
-sezione non enciclopedica
Riga 20: Riga 20:
}}
}}


'''''WWE Survivor Series''''' è un videogioco di tipo [[picchiaduro]] sul [[Wrestling]] professionistico uscito nel [[2004]] su [[Game Boy Advance]], pubblicato da [[THQ]]. Basato sulla pay-per-view della [[WWE]] con lo [[WWE Survivor Series|stesso nome]]. Questo gioco è il [[sequel|seguito]] di ''[[WWE Road to WrestleMania X8]]''.
'''''WWE Survivor Series''''' è un [[videogioco]] di tipo [[picchiaduro]] sul [[wrestling]] professionistico uscito nel [[2004]] su [[Game Boy Advance]], pubblicato da [[THQ]]. Basato sulla pay-per-view della [[WWE]] con lo [[WWE Survivor Series|stesso nome]]. Questo gioco è il [[sequel|seguito]] di ''[[WWE Road to WrestleMania X8]]''.


==Caratteristiche==
==Caratteristiche==


* Passati due anni dall'ultimo gioco su [[Game Boy]], il roster si presenta molto diverso all'ultimo capitolo per [[Game Boy]] infatti ci sono otto wresler di ''[[WWE Raw|Raw]]'' e otto wrestler di ''[[SmackDown!]]''. La modalità storia è stata cambiata per accompagnare la ''[[WWE Brand Extension|Brand Extension]]'' del [[2002]], cioè il giocatore potrebbe scegliere un brand particolare per arrivare al top per poi passare ad altri brand. La modalità storia è stata cambiata anche nel vincere le partite, che non era necessariamente l'obiettivo principale. Invece, l'obiettivo era quello di dare una buona partita e rendere le partite meno unilaterali.
* Passati due anni dall'ultimo gioco su [[Game Boy]], il roster si presenta molto diverso all'ultimo capitolo per [[Game Boy]]: infatti ci sono otto wresler di ''[[WWE Raw|Raw]]'' e otto wrestler di ''[[SmackDown!]]''. La modalità storia è stata cambiata per accompagnare la ''[[WWE Brand Extension|Brand Extension]]'' del [[2002]], cioè il giocatore potrebbe scegliere un brand particolare per arrivare al top per poi passare ad altri brand. La modalità storia è stata cambiata anche nel vincere le partite, che non era necessariamente l'obiettivo principale. Invece, l'obiettivo era quello di dare una buona partita e rendere le partite meno unilaterali.
* Modalità di gioco
* Modalità di gioco


Riga 51: Riga 51:
* [[Triple H]]
* [[Triple H]]
{{Colonne fine}}
{{Colonne fine}}

===Cuiosita e Errori===

* in questo gioco non ci sono più i titoli

* Rey Mysterio aveva l"abito beige e non rosso nel 2004

* questo gioco ha delle Finisher infedeli o aggiuntive Mysterio per esempio non ha la 619 ma ha la bulldog

Jericho per esempio il triple German Suplex che gli e aggiuntiva come Finisher stessa cosa Angle

e Benoit aveva sostituito il diving headbutt con la sharpshooter al anno del uscita del gioco

* in questo gioco Kane infligge lo stesso danno di Chavo Guerrero
* Mancano Molti Lottatori Importanti Di Quel Annata JBL Ric Flair i Dudley Boyz Batista e Big Show
* Nel Gioco Mancano L"Hell in a Cell Steel Cage Match e Tante Altre Stipulazioni
* Non Ci Sono Le Diva


== Collegamenti esterni ==
== Collegamenti esterni ==

Versione delle 23:50, 14 nov 2018

WWE Survivor Series
videogioco
Titolo originaleWWE Survivor Series
PiattaformaGame Boy Advance
Data di pubblicazione30 novembre 2004
GenereWrestling
SviluppoNatsume
PubblicazioneTHQ
Modalità di giocoSingolo giocatore
Multiplayer
SupportoCartridge
Fascia di etàESRB: T
PEGI: 12+
SerieWWE
Preceduto daWWE Road to WrestleMania X8

WWE Survivor Series è un videogioco di tipo picchiaduro sul wrestling professionistico uscito nel 2004 su Game Boy Advance, pubblicato da THQ. Basato sulla pay-per-view della WWE con lo stesso nome. Questo gioco è il seguito di WWE Road to WrestleMania X8.

Caratteristiche

  • Passati due anni dall'ultimo gioco su Game Boy, il roster si presenta molto diverso all'ultimo capitolo per Game Boy: infatti ci sono otto wresler di Raw e otto wrestler di SmackDown!. La modalità storia è stata cambiata per accompagnare la Brand Extension del 2002, cioè il giocatore potrebbe scegliere un brand particolare per arrivare al top per poi passare ad altri brand. La modalità storia è stata cambiata anche nel vincere le partite, che non era necessariamente l'obiettivo principale. Invece, l'obiettivo era quello di dare una buona partita e rendere le partite meno unilaterali.
  • Modalità di gioco

Sono inclusi vari incontri nella modalità "Esibizione", come Uno-contro-Uno, Submission (Single & Tag Team), Over The Top Rope, 3- and 4-way matches, 3 on 3, Gabbia, Lumberjack, Hardcore, Custom, Torneo e Iron Man.

Roster

Collegamenti esterni