WWE Survivor Series (videogioco)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
WWE Survivor Series
Titolo originale WWE Survivor Series
Sviluppo Natsume
Pubblicazione THQ
Serie WWE
Data di pubblicazione 30 novembre 2004
Genere Wrestling
Modalità di gioco Singolo giocatore
Multiplayer
Piattaforma Game Boy Advance
Supporto Cartridge
Fascia di età ESRB: T
PEGI: 12+
Preceduto da WWE Road to WrestleMania X8

WWE Survivor Series è un videogioco di tipo picchiaduro sul Wrestling professionistico uscito nel 2004 su Game Boy Advance, pubblicato da THQ. Basato sulla pay-per-view della WWE con lo stesso nome. Questo gioco è il seguito di WWE Road to WrestleMania X8.

Caratteristiche[modifica | modifica wikitesto]

Passati due anni dall'ultimo gioco su Game Boy, il roster si presenta molto diverso all'ultimo capitolo per Game Boy infatti ci sono otto wresler di Raw e otto wrestler di SmackDown!. La modalità storia è stata cambiata per accompagnare la Brand Extension del 2002, cioè il giocatore potrebbe scegliere un brand particolare per arrivare al top per poi passare ad altri brand. La modalità storia è stata cambiata anche nel vincere le partite, che non era necessariamente l'obiettivo principale. Invece, l'obiettivo era quello di dare una buona partita e rendere le partite meno unilaterali.

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

Sono inclusi vari incontri nella modalità "Esibizione", come Uno-contro-Uno, Submission (Single & Tag Team), Over The Top Rope, 3- and 4-way matches, 3 on 3, Gabbia, Lumberjack, Hardcore, Custom, Torneo e Iron Man.

Roster[modifica | modifica wikitesto]

Sbloccabili[modifica | modifica wikitesto]