Alien Origin

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Alien Origin
Lingua originaleInglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2012
Durata88 min
Rapporto1,78:1
Generefantascienza, orrore
RegiaMark Atkins
SceneggiaturaMark Atkins
Casa di produzioneThe Asylum
Distribuzione in italianoMinerva Pictures
MusicheMark Atkins
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Alien Origin è un film statunitense di fantascienza/horror del 2012 prodotto da The Asylum e diretto da Mark Atkins. Il film ha come protagonisti Chelsea Vincent, Peter Pedrero, Philip Coc, Trey McCurley e Daniela Flynn.

Il film è stato pubblicato direttamente per il mercato DVD nel giugno 2012, ed è stato distribuito in Italia da Minerva Pictures. Nella tradizione del catalogo Asylum, Alien Origin è un mockbuster del film Prometheus di Ridley Scott.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

In un video ripreso durante una spedizione di una squadra speciale, persa nella giungla del Belize nel 2011, vengono rivelate terrificanti scoperte che potrebbero essere la chiave dell'origine della vita sulla Terra.

Ricezione[modifica | modifica wikitesto]

Il film ha ricevuto qualche recensione pessima. Il sito Dread Central ha nominato Alien Origin "Il peggior film che The Asylum ha prodotto in questi anni. Non c'è trama, non c'è un senso, non c'è intrigo o suspense, niente, nada, zilch. Non ci sono neanche scene divertenti. Un passo indietro dai progressi che la The Asylum aveva fatto in questi anni.".

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema