Tyler Bates

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Tyler Bates

Tyler Bates (Chicago, 5 giugno 1965) è un musicista, compositore e produttore discografico statunitense.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Tyler Bates è un produttore musicale e compositore per il cinema , la televisione e videogiochi . [ 2 ] Il suo recente lavoro comprende Guardiani di James Gunn della Galassia , che è diventato uno dei più alti incassi film nazionali di 2014. Bates precedentemente segnato film di Gunn Slither ( 2006) e Super (2010 ) . Tyler ha anche lavorato con James su The Experiment Belko uscirà nel 2016 e ha iniziato a lavorare sulle Guardiani della Galassia Vol.2 .

Controversie sulla colonna sonora di 300[modifica | modifica wikitesto]

Bates ha composto le colonne sonore per film come di Rob Zombie Halloween, Halloween II, e Rejects del diavolo; su Dawn di Zack Snyder dei morti, 300, Watchmen e Sucker Punch; su Doomsday di Neil Marshall; su di Gregory Dark See No Evil; e su di Ti West Il sacramento. Nel 2011, ha segnato di Emilio Estevez Cammino, di William Friedkin Killer Joe, di Marcus Nispel Conan il Barbaro, e Chris Gorak di The Darkest Hour. Bates composto la colonna sonora per Guardiani della Galassia nel 2014. Dopo aver lavorato con James Gunn in passato, Bates ha avuto una buona idea su come Gunn voleva le cose fatte. Prima di qualsiasi della cinematografia effettivamente iniziato, Gunn aveva Bates scrivere alcuni temi prima di girare la scena in modo potrebbe essere abbinato alla musica al posto del punteggio viene creato per adattarsi alla scena. Ciò ha richiesto un bel po 'di cooperazione tra Bates e Gunn in anticipo dal momento che questi punteggi non sarebbero solo essere il pezzo finale, invece di un filler che agisce temporaneamente come segnaposto, ma hanno anche influenzato le prestazioni effettive di tutti sul set. Questa quantità di lavoro e lo sforzo richiesto un impegno enorme sia da Bates e la sua squadra. Per 4 mesi, hanno fatto segnare verso l'alto di 100 settimane di lavoro ora per produrre questo prodotto finito. [3] Dopo tutto il lavoro, avevano un totale di 29 diverse colonne sonore per un totale combinato di 64:34 di musica. [4] "In almeno la metà gli spunti del film sono più di 500 tracce audio, "Bates è stato citato in un'intervista a Melinda Newman HitFix. Questo è stato un risultato di non essere passaggi orchestrali che sono stati raddoppiati o triplicati, cori, sovraincisioni e altre strumentali.

Discografia[modifica | modifica wikitesto]

Album[modifica | modifica wikitesto]

  • The Crow: City of Angels
  • Roseland (con Azam Ali di Narada/Six Degrees)

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]


Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autorità VIAF: (EN24822107 · LCCN: (ENno2006070886 · ISNI: (EN0000 0001 1947 7114 · GND: (DE135022924 · BNF: (FRcb14448278n (data)
biografie Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie