Legends of Wrestling II

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Legends of Wrestling II
videogioco
PiattaformaPlayStation 2, Xbox, Nintendo GameCube, Game Boy Advance
Data di pubblicazioneGame Boy Advance
25 novembre 2002
Zona PAL 6 dicembre 2002
Game Cube & PlayStation 2
26 novembre 2002
Zona PAL 7 febbraio 2003
Xbox
5 dicembre 2002
Zona PAL 7 febbraio 2003
GenereWrestling
OrigineStati Uniti
SviluppoAcclaim Entertainment
PubblicazioneAcclaim Entertainment
Modalità di giocoGiocatore singolo, Multiplayer, Multiplayer online
SupportoNintendo Optical Disc
DVD-ROM
SerieLegends of Wrestling (serie)

Legends of Wrestling II è un gioco picchiaduro e nonché il seguito del videogioco precedente Legends of Wrestling, pubblicizzato e prodotto dalla Acclaim Entertainment.

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

Nella modalità Carriera, un lottatore lavorerà per un promotore specifico in ciascuna area. Vincendo la cintura per quella divisione e difendendola con successo, il suddetto promotore diventerà disponibile per l'acquisto nel negozio. Le federazioni del resto del mondo saranno disponibili solo dopo il completamento di tutti i territori americani. Ogni territorio ha 8-12 trame scelte a caso. Alcune trame potrebbero non essere disponibili in base al lottatore utilizzato dal giocatore. Ad esempio, se il giocatore usa Jerry Lawler, l'unica storyline che può giocare nella regione del sud-est americano è basata sulla famosa faida che Lawler ebbe con il comico Andy Kaufman.

Il gioco presenta anche una modalità "Crea una leggenda" (Create A Legend). I giocatori possono creare i propri personaggi personalizzati che possono essere utilizzati nella modalità storyline e nei match di esibizione.

Distribuzione[modifica | modifica wikitesto]

Il 26 novembre 2002 il videogioco viene pubblicato negli Stati Uniti per PlayStation 2 e Nintendo GameCube e il 7 febbraio 2003 in Europa sempre per la PlayStation 2 e Nintendo GameCube. Il 25 novembre 2002 il videogioco esce anche per Game Boy Advance in America, mentre il 6 dicembre in Europa. Il 5 dicembre 2002 ll gioco viene pubblicato negli Stati Uniti per Xbox e il 7 febbraio 2003 esce in Europa sempre per Xbox.

Roster[modifica | modifica wikitesto]

Superstar Manager

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]