The Sims: House Party

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
The Sims: House Party
videogioco
PiattaformamacOS, Microsoft Windows
Data di pubblicazioneaprile 2001
GenereSimulatore di vita
TemaMondo reale
SviluppoMaxis
PubblicazioneEA Games
SerieThe Sims
Modalità di giocoGiocatore singolo
Periferiche di inputMouse
SupportoCD-ROM
Preceduto daThe Sims: Vivere alla grande
Seguito daThe Sims: Hot Date

The Sims: House Party è la seconda espansione uscita per il videogioco di simulazione per PC The Sims, con la quale i Sim potranno divertirsi a organizzare feste in casa.

Caratteristiche[modifica | modifica wikitesto]

Sono stati introdotti nuovi personaggi (come "Gabby il mimo" o "la ballerina della torta" e anche la torta di compleanno, inoltre sono state aggiunte altre radio più grandi e adatte alla festa con amici), e sono stati aggiunti nuovi stili di ballo, tipi di interazione, oggetti in tema e molte musiche. Tra le nuove ambientazioni che sono state rese disponibili ci sono la "country", la "western", quella "hawaiana" e il "rave party".

Feste in casa con gli amici[modifica | modifica wikitesto]

In The Sims House Party si possono organizzare le feste in casa, sempre utilizzando il telefono. Dopo circa mezz'ora, arriveranno alcuni amici oppure altri (che si possono definire NPC, poiché non si possono trovare in nessuna casa e non sono controllabili dallo stesso giocatore) che andranno via, quando sarà mezzanotte e sullo schermo comparirà il messaggio relativo ai Sim che vanno via. Si può chiamare il Catering, personaggio introdotto nell'espansione precedente, che preparerà il buffet e riempirà il contenitore per il punch per i Sim.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi