The Sims 3: Into the Future

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
The Sims 3: Into the Future
Future sims 3.png
Sviluppo Maxis (EA Play)
Pubblicazione Electronic Arts
Serie The Sims
Data di pubblicazione Stati Uniti 22 ottobre 2013

Europa 24 ottobre 2013

Genere Simulatore di vita
Modalità di gioco Singolo giocatore
Piattaforma Microsoft Windows, Mac OS X
Supporto DVD, distribuzione digitale
Fascia di età PEGI: 12+
Periferiche di input Mouse, tastiera, touch pad.
Preceduto da The Sims 3: Isola da sogno
Seguito da The Sims 4

The Sims 3: Into the Future è la undicesima ed ultima espansione per il videogioco di simulazione di vita per computer The Sims 3 sviluppata da Maxis e Electronic Arts. È stata pubblicata negli Stati Uniti il 22 ottobre 2013 e in Europa il 24 ottobre. L'espansione è stata annunciata ufficialmente il 14 febbraio 2013 dal sito della EA Games. Con l'espansione, i sim possono partire verso il futuro, ambientato 100 anni dopo The Sims 3.

Gameplay[modifica | modifica wikitesto]

In questa nuova espansione, i Sim possono andare in un futuro ambientato centinaia di anni dopo il mondo di The Sims 3 attraverso un varco spazio-temporale. Il nuovo mondo è costituito da palazzi futuristici, macchine volanti e nuovi oggetti. Nel futuro potranno incontrare anche i loro discendenti, e le azioni commesse nel passato influenzeranno il futuro nel quale viaggeranno. Sono presenti nuove creature, i Plumbots, che hanno emozioni come i Sim e che sono al servizio di questi.[1]

Una missione per i Sim[modifica | modifica wikitesto]

Per un lieto fine al mondo di The Sims 3, il futuro dipenderà dai Sim! Infatti il futuro base è quello in cui andranno i Sim, ma ce ne sono altri due tipi, ovvero quello malvagio e quello paradisiaco. Il futuro malvagio è pieno di inquinamento, strane creature, meteoriti e molti altri pericoli. Se il vostro Sim desidera però dare ai suoi simili questo futuro, dovrà convincere i cittadini della sua città attuale che il mondo sta per finire. Il modo per mettere in atto il piano è attirare una pioggia di meteoriti con una calamita gigante. Allora i Sim non penseranno più al futuro e attraversando nuovamente il varco, il Sim artefice del tutto potrà accorgersi dei danni provocati. Ma questo tipo di futuro potrebbe non piacere agli altri Sim della vostra unità familiare, e allora il futuro della "simmità" dipenderà solo da loro! Il loro compito sarà spargere ilarità per tutto il paese, registrando i loro tipi d'ilarità, questi serviranno per produrre una rugiada che renderà felici tutti i Sim della città. La rugiada dovrà essere sparsa nell'atmosfera dalla Base Militare, e solo così i Sim potranno cambiare idea e si occuperanno più che mai di uno splendido futuro. Così i vostri eroi potranno riattraversare il varco temporale, notando che Oasis Landing è diventata una città splendida, anche di più della base! Sims felici, fiori e piante dappertutto, e un futuro magnifico! Tutto questo, solo per opera dei vostri Sim.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ [1]

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi