MySims Sky Heroes

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
MySims Sky Heroes
videogioco
PiattaformaNintendo DS, PlayStation 3, Xbox 360, Wii
Data di pubblicazione
28 settembre 2010 Bandiera degli Stati Uniti
1 ottobre 2010 Bandiera dell'Unione europea
GenereSimulatore di vita
OrigineCanada
SviluppoBehaviour Interactive
PubblicazioneElectronic Arts
Modalità di giocoGiocatore singolo
SerieMySims

MySims Sky Heroes è un videogioco sviluppato dalla Behaviour Interactive e pubblicato dalla Electronic Arts, il sesto della serie MySims. Il gioco è stato distribuito il 28 settembre 2010 per Wii, Nintendo DS, Xbox 360, e PlayStation 3, ed è stato il primo della serie MySims per PlayStation 3 e Xbox 360.[1]

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

MySims SkyHeroes è un gioco di volo caratterizzato da una campagna in single-player, battaglie di boss, co-op locale e multiplayer online. Ci sono aggiornamenti per i piani attraverso un editor di piani che permetterà ai giocatori di personalizzare un aereo utilizzando parti come le ali e i motori acquisiti completando missioni. Alcuni aggiornamenti sono puramente decorativi, come gli stili delle ruote, ma gli aggiornamenti di ala, motore e corpo aggiornano le statistiche usando un sistema di valutazione a tre stelle.

In multi-player, le modalità disponibili sono le modalità di corsa e di battaglia. Gli utenti che dispongono di un profilo di gioco saranno in grado di utilizzare i loro aerei e gli avatar salvati.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il giocatore inizia come pilota sconosciuto e conduce la resistenza al malvagio Morcubus e ai suoi droni che intendono assumere il controllo delle skyways. Il giocatore dovrà collaborare con personaggi NPC per sconfiggere Morcubus.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ MySims SkyHeroes Coming this Fall - Nintendo DS News at IGN, su IGN, 5 maggio 2010. URL consultato il 9 luglio 2016.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi