Utente:Mirco77

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Wikipedia:Babel
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
rmg 'Ste burdèl, e scòrr bèn e' dialètt rumagnòl.
Wikipedia:Babelfish
Questo utente vive nella sacra terra di Romagna, una regione di fatto alla quale manca un serio riconoscimento amministrativo.
Questo utente ritiene che l'Emilia-Romagna sia una grandissima putt... forzatura priva di fondamenti storici e geografici. Inoltre va detto, ha pure uno stemma di m... insomma orrendo.
E un convinto antifascista, ed orgoglioso di quella pagina storica che è stata la Resistenza.

Essendo coerentemente democratico, è quindi ovviamente anche anticomunista.

Cesena Tifa per il cavalluccio, ma non lo può far vedere perché c'è il copyright sullo stemma della squadra
Ama la propria città, Cesena, ma non può far vedere nemmeno quello perché c'è il copyright pure sullo stemma della città, ah dì...


Chi sono[modifica | modifica wikitesto]

Mi chiamo Mirco, classe 1977 di Cesena, sono un infermiere libero professionista (laureato all'Università di Bologna), anche se in passato mi sono laureato ed ho esercitato pure la professione di assistente sociale.

Amo la mia terra, la Romagna, che ha tutte le ragioni per essere una regione autonoma al pari di tutte le altre regioni d'Italia in quella che spero un giorno diventi un Unione Europea unita e federale, in quanto europeista convinto sono iscritto al Movimento Federalista Europeo, sono quindi cesenate e romagnolo, italiano ed europeo.

Pratico podismo, apprezzo la corsa nelle sue varie forme, in particolar modo la corsa su strada; la mia distanza ideale è la mezza maratona, non mi tiro indietro nel cimentarmi ogni tanto in qualche maratona, e non disdegno di dedicarmi ogni tanto a qualche trail running.

Come materie apprezzo geografia e storia, la cultura e le tradizioni locali, musicalmente ascolto quasi di tutto, seguo con un certo distacco il calcio passivo se non altro per tifare il Cesena e nonostante sia più attento alla mia dieta non disdegno mai una bella mangiata in trattoria innaffiata da un buon vino rosso.

Wikipediani romagnoli[modifica | modifica wikitesto]

...aggiungetevi pure da soli, non fate complimenti :-)

Da tenere sott'occhio[modifica | modifica wikitesto]