Transformers: Trilogia Unicron

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Trilogia Unicron)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La trilogia Unicron è una serie di cartoni animati, fumetti e giocattoli riguardanti il mondo dei Transformers. La trilogia Unicron è composta da tre diverse serie televisive, Transformers: Micron Legend, Transformers: SuperLink e Transformers: Galaxy Force, divenute in Occidente, rispettivamente: Armada, Energon e Cybertron.

Transformers: Micron Legend[modifica | modifica wikitesto]

Lo stesso argomento in dettaglio: Transformers: Armada.

Transformers: Micron Legend (超ロボット生命体トランスフォーマー マイクロン伝説?, Chō Robotto Seimeitai Toransufōmā Maikuron Densetsu), conosciuto in Occidente come Armada, è un anime mecha basato sui giocattoli Transformers, prima serie della trilogia Transformers: Trilogia Unicron.

Transformers: SuperLink[modifica | modifica wikitesto]

Lo stesso argomento in dettaglio: Transformers: Energon.

Transformers: SuperLink (トランスフォーマー スーパーリンク?, Toransufōmā Sūpārinku), conosciuto in Occidente come Energon, è un anime mecha, seconda serie della trilogia.

Transformers: Galaxy Force[modifica | modifica wikitesto]

Lo stesso argomento in dettaglio: Transformers: Cybertron.

Transformers: Galaxy Force (トランスフォーマー ギャラクシーフォース?, Toransufōmā Gyarakushīfōsu), conosciuto in Occidente come Cybertron, è un anime mecha, mandato in onda in Giappone indipendentemente, mentre in Occidente è stato presentato come sequel delle precedenti serie Armada ed Energon.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Anime e manga: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di anime e manga