Transformers: Trilogia Unicron

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

La Trilogia Unicron è una serie di cartoni animati, fumetti e giocattoli riguardanti il mondo dei Transformers. La trilogia Unicron è composta da tre diverse serie televisive, Transformers: Micron Legend, Transformers: SuperLink e Transformers: Galaxy Force (Rispettivamente: Armada, Energon e Cybertron in Occidente).

Transformers: Micron Legend[modifica | modifica wikitesto]

Magnifying glass icon mgx2.svgLo stesso argomento in dettaglio: Transformers: Armada.

Transformers: Micron Legend (Armada) (超ロボット生命体トランスフォーマー マイクロン伝説 Chō Robotto Seimeitai Toransufōmā Maikuron Densetsu?) è un anime mecha basato sui giocattoli Transformers, prima serie della trilogia Transformers: Trilogia Unicron.

Transformers: SuperLink[modifica | modifica wikitesto]

Magnifying glass icon mgx2.svgLo stesso argomento in dettaglio: Transformers: Energon.

Transformers: Superlink' (トランスフォーマー スーパーリンク Toransufōmā Sūpārinku?) è un anime mecha, seconda serie della trilogia Transformers: Trilogia Unicron coprodotta dagli Stati Uniti e dal Giappone e basata sui giocattoli Transformers. La serie negli Stati Uniti ed in Italia è conosciuta come Transformers: Energon, in Giappone come Transformers: Superlink.

Transformers: Galaxy Force[modifica | modifica wikitesto]

Magnifying glass icon mgx2.svgLo stesso argomento in dettaglio: Transformers: Cybertron.

Transformers Galaxy Force (トランスフォーマー ギャラクシーフォース Toransufōmā gyarakushīfōsu?) è un anime mecha basato sui giocattoli Transformers. In Giappone è stato mandato in onda indipendentemente, mentre negli Stati Uniti d'America è stato presentato come sequel delle precedenti serie Transformers: Armada e Transformers: Energon.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Anime e manga Portale Anime e manga: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di anime e manga