Deadpool: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
164 byte aggiunti ,  7 anni fa
 
La versione Ultimate di Deadpool compare su ''Ultimate Spider-Man'' nn. 48 e 49 nella saga che prende il suo nome, e si differenzia dall'originale per diversi aspetti. Rapisce gli [[Ultimate X-Men]] insieme al suo gruppo, i Predatori, uomini che sono diventati [[cyborg]] per dare la caccia ai mutanti. Dopo il rapimento li porta sull'isola di Krakoa da dove viene trasmesso uno show il cui tema è la caccia e l'uccisione dei mutanti stessi. In apparenza morto dopo essere stato attraversato da [[Kitty Pryde]] e mandato in corto circuito (gran parte del suo corpo è meccanizzato), dopo che gli X-Men e l'Uomo Ragno se ne sono andati lo si vede rialzarsi in piedi.
Durante la miniserie ''Deadpool Uccide Deadpool'', questa versione del mercenario viene uccisa da altre sue controparti inferocite provenienti da altre dimensioni.
 
In un livello Ultimate del videogioco [[Spider-Man: Shattered Dimensions]] (ambientato mesi dopo USM 49) Deadpool torna in televisione con lo show "Pain Factor" la differenza con l'altro show è che lui stesso è il conduttore e che i suoi collaboratori sono suoi fan armati di mitra o mazze da baseball, alla fine viene sconfitto da Spider-Man e arrestato dallo S.H.I.E.L.D (infatti lo si può vedere in una cella insieme a [[Electro (personaggio)|Electro]] nel livello di [[Carnage (personaggio)|Carnage]] ambientato nel Triskelion). Nel livello di Deadpool, Spider-Man disse che pensava che Deadpool fosse morto dopo l'accaduto dei numeri 48 e 49 .
Utente anonimo

Menu di navigazione