Discussioni utente:Tenebroso/Archivio3

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio2 Archivio4

Cartina della Brianza aggiornata

Ciao Tenebroso, ho realizzato questa cartina seguendo la richiesta che avevi lasciato al laboratorio grafico lo scorso maggio, poi caduta "in stallo". Come base per la cartina coi confini aggiornati ho usato questo file vettoriale (in pratica ho rimosso tutto, eccetto la Lombardia). Per l'evidenziatura ho sovrapposto la cartina aggiornata su quella vecchia ed ho colorato i comuni interessati in giallo, come nell'originale (ma volendo si può mettere qualsiasi altro colore). Vedi un po' se per te è tutto corretto. Saluti. -- Mess (is here... since 2006!) 12:51, 3 mar 2014 (CET)

Ho sistemato come mi hai detto, controlla se ora è OK. -- Mess (is here... since 2006!) 17:17, 4 mar 2014 (CET)

Immagini

Per quale motivo carichi delle immagine ed immediatamente ne chiedi la cancellazione? --Gac 15:15, 4 ago 2014 (CEST)

Accorciare

Ho paura di non aver capito bene, scusami. Hai accorciato:

  • File:Catechismo del Concilio di Trento.jpg (vecchio titolo) in
  • File:Catechismo del Concilio di Trento 2.jpg (nuovo titolo)

Ho capito bene? --Gac 15:22, 4 ago 2014 (CEST)

Spostamenti

Ok, non avevo notato i due punti :-( Osservo però (mia opinione):

  • I nomi delle immagine nel namespace File, non sono titoli di wikipedia e non devono necessariamente seguire le regole valide per i titoli delle voci. Se c'è un nome fra persone... è ininfluente cambiarlo in tra persone...
  • Tieni presenti che i nomi delle immagini non sono visibili come i titoli delle voci.
  • Molte (non tutte) delle immagini che hai spostato erano orfane e da cancellare direttamente. Spostarle ha significato lavoro doppio per cancellare sia il redirect che la nuova immagine
  • Cambiare il nome dell'immagine è (secondo me) rischioso. Chi l'ha caricata la ricercherà col suo titolo originale e rischia concretamente di non ritrovarla :-) Non gli facciamo un bel servizio.
  • Ribadisco che titoli criptici o generici non sono, di norma, dannosi perché utilizzati di solito direttamente da chi li ha caricati.
  • Ciao, --Gac 15:38, 4 ago 2014 (CEST)

annullamento modifica

Scusa l' enorme ritardo... avevo annullato la modifica in quanto il termine corretto resta Senato della Repubblica, e in genere la voce dovrebbe usare il termine corretto, che nel caso di un Istituizione è quello ufficiale, e i termini ufficiosi d' uso comune sono in redirect. Inoltre, non mi risulta che qui sia d' uso comune il termine "Senato Italiano"; forse lo sarà in Argentina, Svizzera e Uruguay (i tre Paesi in cui l' Italiano è d' uso corrente, se non lingua ufficiale). spero di aver dato una spiegazione valida, mi scuso ancora per il ritardo. Saluti, dott.piergiorgio - commentami 19:19, 18 set 2014 (CEST)

Global account

Hi Tenebroso! As a Steward I'm involved in the upcoming unification of all accounts organized by the Wikimedia Foundation (see m:Single User Login finalisation announcement). By looking at your account, I realized that you don't have a global account yet. In order to secure your name, I recommend you to create such account on your own by submitting your password on Special:MergeAccount and unifying your local accounts. If you have any problems with doing that or further questions, please don't hesitate to contact me on my talk page. Cheers, DerHexer (msg) 23:58, 18 gen 2015 (CET)

Poche ore rimaste per votare

Ciao, ho visto che non hai ancora votato e ti segnalo che sono rimaste poche ore per votare alle elezioni FDC (informazioni): c'è tempo fino alla mezzanotte. È importante votare perché hanno partecipato pochi utenti della Wikipedia in italiano e gli eletti andranno a controllare la distribuzione, fra l'altro, delle donazioni effettuate da italiani vedendo i banner nella Wikipedia in italiano (oltre un milione di dollari l'anno). Nemo (msg) 12:26, 10 mag 2015 (CEST)

Strumenti per la connettività

Ciao, un messaggio dal progetto connettività

Come deciso qui, stiamo ricordando a tutti gli utenti del tuo gruppo di evitare sempre i wikilink che puntano ad una pagina di disambiguazione. Questi wikilink vanno evitati sinché possibile perché non permettono un collegamento diretto con la voce interessata, e Wikipedia ne risulta meno funzionale.

Per trovarli più facilmente (e correggerli), c'è il rivelatore di disambigue, un accessorio semplice e che si attiva facilmente nelle preferenze (nella cartella "Accessori" -> sezione "Altro" -> spunta la casella "Rivelatore di disambigue"): dopo l'attivazione troverai i wikilink a disambigue comodamente evidenziati in giallo.


Se vuoi saperne di più, l'accuratezza dei wikilink che collegano fra loro le voci viene misurata dal DRDI (acronimo di disambiguation rule disregard index, in parole povere "errori di disambigua"), un'indice di precisione il cui valore si trova aggiornato quotidianamente su maintgraph; in teoria dovrebbe essere 0 (zero), in genere è di più, non dubitiamo però che ci aiuterai anche tu a ridurlo :-)


Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)
--MediaWiki message delivery (msg) 01:12, 13 ago 2015 (CEST)

Traduzione mappa balcanica

Ciao Tenebroso,

l'utente Fulvio 314 ha realizzato quanto da te richiesto al laboratorio grafico: vedi qui (per vedere le immagini aggiornate potrebbe essere necessario svuotare la cache del browser, per esempio con CTRL+F5).
Se il risultato ti soddisfa, sostituisci la "P" con la "R" nel template {{lavoro in corso}}, ad inizio sezione, ed eventualmente lascia un commento positivo; altrimenti descrivi le ragioni per cui non ritieni ancora l'esito soddisfacente. Se entro alcuni giorni non l'avrai ancora fatto, il lavoro verrà dichiarato automaticamente RISOLTO.

Messaggio da parte del laboratorio grafico

Sovrani che hanno fatto regnato più a lungo

Scusami, guardavo i giorni di regno, dimenticando di guardare anche gli anni! --Skyfall (msg) 16:01, 4 ott 2015 (CEST)

Template:Chiese sull'isola di Capri

Ciao, sulla base di cosa è stato deciso di eliminare i due template Chiese di Capri e Chiese di Anacapri per crearne uno solo? Per regolarmi: vengono creati sulla base di una specifica "zona geografica" o è stato creato perchè solitamente con Capri, seppur sbagliando, viene identificata l'unione dei due comuni in un unica cosa? Buona giornata.--Mentnafunangann 07:06, 8 ott 2015 (CEST)

Censimento progetto Patrolling

Messaggio dal Progetto Patrolling

Ciao Tenebroso/Archivio3,

nell'ambito del Progetto:Patrolling, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati con il progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando in questa pagina e confermando il tuo nominativo nell'elenco dei partecipanti seguendo le istruzioni indicate. Se non riceviamo alcuna tua notizia entro 14 giorni, ossia il 14 gennaio 2016, provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco. Potrai sempre tornare a iscriverti al progetto quando vuoi.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nella pagina di discussione del progetto (questa la discussione aperta riguardo la conferma dell'adesione).

Cordiali saluti,

gli utenti del Progetto:Patrolling.

Dimitrij Kasev.

Richiesta LabGraf - San Marino nelle mappe dello Stato Pontificio

Ciao Tenebroso,

l'utente Mess ha realizzato quanto da te richiesto al laboratorio grafico: vedi qui (per vedere le immagini aggiornate potrebbe essere necessario svuotare la cache del browser, per esempio con CTRL+F5).
Se il risultato ti soddisfa, sostituisci la "P" con la "R" nel template {{lavoro in corso}}, ad inizio sezione, ed eventualmente lascia un commento positivo; altrimenti descrivi le ragioni per cui non ritieni ancora l'esito soddisfacente. Se entro alcuni giorni non l'avrai ancora fatto, il lavoro verrà dichiarato automaticamente RISOLTO.

Messaggio da parte del laboratorio grafico

-- Mess (what else?) 19:17, 26 gen 2016 (CET)

Template Zoroastrismo

Ho annullato le tue modifiche, avevano spostato il template a sinistra creando disastri in pagina. Prima di modificare le pagine dei template sarebbe opportuno verificare accuratamente cosa procurano. Grazie.--Xinstalker (msg) 11:36, 28 mar 2016 (CEST) Oltretutto hai compiuto dei disastri anche sui contenuti, fregandotene delle differenze hai sbagliato buona parte dei nomi. Tanto chissenefrega dei contenuti no? Mica stiamo qui per quelli... --Xinstalker (msg) 11:43, 28 mar 2016 (CEST) Non sei stato tu è stato qualche buontempone sotto il naso degli admin. Tanto mica è un template scientifico... --Xinstalker (msg) 11:46, 28 mar 2016 (CEST)

Allora non ci ho capito niente, tu in realtà hai proprio salvato i contenuti corretti... il fatto è che per salvarli alla fine il template si è spostato a sinistra creando problemi. Scusami per le cose che ho scritto, e poi ho cancellato, tu non c'entri nulla anzi ti sei operato per salvare il pasticcio.--Xinstalker (msg) 11:54, 28 mar 2016 (CEST)

Dunque credo di aver capito quello che è successo... dovevano esserci due template "zoroastrismo" e "mazdeismo", termini sinonimi, tu hai optato per il primo trasferendo il tutto lì e redirigendo mazdeismo. Però il template zoroastrismo era a dx mentre quello mazdeismo era a sx, così hai corretto l'errato contenuto del zoroastrismo ma si sono sbilanciate le pagine (non so perché). Ora io ho ripristinato il tutto riuscendo a intuito a ri-spostare il template a dx. Non chiedetemi di più, perché ho fatto dei taglia incolla che funzionano, ora sembra tutto ok. --Xinstalker (msg) 12:08, 28 mar 2016 (CEST)

Borse Alessio Guidetti per Wikimania 2016

Ciao, un messaggio dalla Commissione Borse Alessio Guidetti

Ciao, come forse saprai quest'anno Wikimania, il raduno annuale delle comunità Wikimedia, si terrà a Esino Lario (Lecco) dal 22 al 28 giugno.

Come per le scorse edizioni dell'evento, anche per il 2016 l'associazione Wikimedia Italia intende rendere disponibili alcune borse di partecipazione.
Potete trovare il bando di partecipazione con tutti i dettagli a questo link.
La scadenza è il 30 aprile 2016, ore 23:59 CEST.

Trovate invece tutte le informazioni su Wikimania Esino Lario sul sito ufficiale dell'evento
Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da queste liste


Alexmar983 13:13, 26 apr 2016 (CEST)

Borse Alessio Guidetti per Wikimania 2016

Ciao, un messaggio dalla Commissione Borse Alessio Guidetti

Ciao, come forse saprai quest'anno Wikimania, il raduno annuale delle comunità Wikimedia, si terrà a Esino Lario (Lecco) dal 22 al 28 giugno.

Come per le scorse edizioni dell'evento, anche per il 2016 l'associazione Wikimedia Italia intende rendere disponibili alcune borse di partecipazione.
Potete trovare il bando di partecipazione con tutti i dettagli a questo link.
La scadenza è il 30 aprile 2016, ore 23:59 CEST.

Trovate invece tutte le informazioni su Wikimania Esino Lario sul sito ufficiale dell'evento
Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da queste liste


Alexmar983 13:13, 26 apr 2016 (CEST)

Proposta di cancellazione

Ciao Tenebroso, la pagina «Stati nel 2016» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--НУРшЯGIO(attenti all'alce mascarato2) 07:27, 11 mag 2016 (CEST)

Proposta di cancellazione

Ciao Tenebroso, la pagina «Stati nel 2016» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--НУРшЯGIO(attenti all'alce mascarato2) 23:47, 31 ago 2016 (CEST)

Sei stato citato da me in questa discussione, sarebbe gradito un tuo intervento perché dalla tua risposta dipende la nascita o meno di un progetto. --Gce ★★★+4 17:36, 19 feb 2017 (CET)

Monarchia costituzionale pura

La monarchia costituzionale puo' essere sia pura che parlamentare. La versione attuale di monarchia costituzionale e' confusa, e non spiega la differenza tra i due concetti. Visto che non ho tempo di rischiverla, ho preferito ripristinare la voce sulla monarchia costituzionale pura in modo da non lasciare wikipedia priva di una definizione chiara di quest'ultima. --Twilight (msg)

Distretti della Turchia

Buonasera Tenebroso, ho visto che hai rispostato l'articolo sui Distretti Turchi~che avevo spostato. Domanda: essendo una lista, non dovrebbe essere chiamata "Lista dei Distretti della Turchia"? In diverse wikipedie dove l'articolo è presente (inglese, olandese, francese), questa è la sintassi del titolo, che discende dalle relative linee guida. Abbiamo altre linee guida al riguardo su wiki it? Grazie e buona giornata, Alessandro57 (msg) 17:26, 14 mar 2018 (CET)

Re:Template e portale Gonzaga

Ciao e grazie del contatto. Sono d'accordo con te sulle regole riguardanti l'argomento. Credo però che il Template sia più immediato per la consultazione delle singole voci, mentre dovrei trasferire alcune notizie da questo al Portale e quindi creare, come suggerisci, vari Template di navigazione sulle categorie da te citate. Grazie per la collaborazione. --Massimo Telò (scrivimi) 12:18, 15 mar 2018 (CET)

Migliaia di testi MIBACT ora in licenza libera: partecipa alla scorpacciata

Ciao Tenebroso, vista la tua attività sulle voci ti segnalo il messaggio di Marco Chemello:

Il mio periodo come wikipediano in residenza presso l'ICAR si sta concludendo. Siamo riusciti a "liberare" alcune migliaia di pagine di contenuti potenzialmente enciclopedici, su molti argomenti diversi, ma c'è ancora molto lavoro da fare per sfruttarli. Abbiamo quindi pensato di proporre una piccola wikimaratona di 1 settimana da oggi, aperta a tutti i wikipediani che contribuiranno. Wikimedia Italia offre gentilmente felpe e t-shirt di Wikipedia ai partecipanti che scriveranno voci con i contenuti messi a disposizione da oggi e nei prossimi giorni. Per tutti i dettagli vedi Progetto:GLAM/ICAR/Maratona marzo 2018.

Nemo 19:44, 16 mar 2018 (CET)

Con questa iniziativa ricordiamo Cotton, tesoriere Wikimedia Italia e amministratore di Wikipedia in italiano

Ciao Tenebroso, ti segnalo che fino al 18 marzo è possibile chiedere all'associazione Wikimedia Italia una borsa "Alessio Guidetti" per partecipare a Wikimania 2018 il prossimo 18–22 luglio.

Wikimania è la conferenza internazionale annuale degli utenti dei progetti Wikimedia, compresa Wikipedia.

Vedi le informazioni su borse e modalità di richiesta.

Puoi candidarti compilando un semplice modulo, in cui indicare la tua partecipazione wiki e i tuoi interessi per il programma.

Questa è un'ottima occasione per poter partecipare a Wikimania anche quando non si fa dietro casa! :-)

In bocca al lupo, Giuseppe (dalla commissione selezionatrice) 19:11, 17 mar 2018 (CET)

Ciao! In merito al redirect che hai creato, ci tengo a precisare che i redirect in ns:Template possono creare dei problemi. Quando si botola infatti, anche solo le maiuscole o minuscole possono far saltare o meno una corrispondenza per cui più redirect ci sono, più variabili ci sono. Ormai il trend è quello di creare redirect a caso per cui mi son ripromesso di guardare i link in entrata in questo senso, ma se mi sfugge di controllare alla meglio perdo tempo (oggi 30 minuti), alla peggio succede che devo correggere poi. Per carità, l'errore è mio e devo imparare ad adattarmi a questa logica piuttosto nuova, ma personalmente penso anche che se uno è sufficientemente distratto da non accorgersi che {{Portali}} dà (dava) un risultato rosso non ricontrollando la pagina nemmeno in anteprima... boh, per me merita di perdere tempo lui, non io.
Questo non per rimproverarti di nulla, solo tienine conto per il futuro: ok i redirect, ma che non diventi una moda. Buon proseguimento, ciao! --.avgas 14:51, 4 mag 2018 (CEST)

Tecnicamente non cambia, perché in ogni caso c'è la possibilità che ce ne sia qualcuno in giro. Secondo te serve davvero? Cioè... hai trovato molte pagine che recavano link rosso perché puntavano a {{Portali}}? A me non è mai capitato, ma l'ns0 non è il mio pane quotidiano, per questo ti chiedo. --.avgas 00:35, 5 mag 2018 (CEST)
Una volta eliminato nelle voci preferirei cancellarlo. Per un semplice motivo: ciò che proponi va tecnicamente bene, ma mettiamoci nei panni del wikipediano distratto. E' convinto che {{Portali}} vada bene perché quando lo inserisce nelle voci in effetti funziona. Dopo qualche tempo passa un bot per correggere e magari lui manco si accorge. Cosa ci guadagnamo? Un portale ben inserito, si, ma un'occasione in meno per rendere meno pigro quell'utente. Che poi... non è neanche questione di pigrezza, è questione che se uno non guarda l'anteprima prima di salvare, il fatto di inserire un template inesistente è il meno! Se ci va così leggero con un link rosso, figuriamoci con le informazioni nel testo.
Insomma, ne faccio anche una questione blantamente educativa (dal punto di vista tecnico), per questo motivo andrebbe a mio avviso cancellato. Se poi per te va bene così, lasciamolo. --.avgas 22:03, 19 giu 2018 (CEST)
Ti ripeto, non hai torto. Diciamo che io preferisco il fatto di "educare" l'utente che un template se si chiama X, X è - soprattutto perché in caso contrario c'è qualcuno che deve lavorare di più e se è per una buona causa ben venga, ma se è perché uno è superficiale o pigro già mi sta molto meno bene. Intanto inseriamolo negli errori da correggere, poi valutiamo, dai. Magari a breve faccio girare il bot, se scopro che diavolo di problema ha con l'unicode. --.avgas 12:30, 20 giu 2018 (CEST)

Armoriale dei comuni del libero consorzio comunale di Siracusa

Spostamento effettuato. -- L'Ospite Inatteso - amo sentirvi 21:57, 27 lug 2018 (CEST)

Nomi composti

Ciao! Oddio, si può anche fare, ma la categoria non è molto popolata quindi non so quanto senso abbia suddividerla ulteriormente. Per la seconda domanda, per me anche sì, però magari chiedo in DP:Connettività per avere qualche altro parere. --Syrio posso aiutare? 12:59, 28 ago 2018 (CEST)

Se sei convinto non ti dico di no :) --Syrio posso aiutare? 17:36, 28 ago 2018 (CEST)

Composti di Anna

Ciao, lieta di fare la tua conoscenza. Mi permetto di scriverti perché ho notato lo scambio di idee con Syrio. Per nomi composti di Anna (ho appena guardato la pagina) io conosco anche: Annapaola, Annalena, Darianna, Luisanna, Pieranna. A parte i primi due, forse gli altri sono creazioni di genitori fantasiosi, ma sono tutti nomi femminili e io conosco almeno indirettamente le persone che li portano. Ho fatto l'insegnante per tanti anni, quindi se ti fa piacere, potrei cercare nella memoria altri nomi, se so con quale abbinamento li vuoi. Grazie per l'attenzione, --Danieldanielou (msg) 07:32, 31 ago 2018 (CEST) P.S. Annalena deve avere dei precedenti letterari (Deledda) ma non ne sono certa al cento per cento.

Messaggio dal Progetto Popular music

Messaggio dal Progetto Popular music

Ciao Tenebroso,

nell'ambito del Progetto Popular music, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 11:01, 26 feb 2019 (CET)

Suppress redirect

Ciao! Magari è una dimenticanza del momento però ti ricordo che sei (il primo) mover! :P Voce e relativa pagina discussione puoi spostarle separatamente, creando per la prima il redirect ma impedendone la creazione per la seconda! :) --Ombra 16:06, 6 mag 2019 (CEST)

Aiuto

Ciao, sei un amministratore vero? Ti prego aiutami, c'è un certo Alienautic che nella pagina di "Busatica" continua ripetutamente ad eliminare informazioni da me aggiunte senza motivo, potresti intervenire tu? Tboim (msg) 17:33, 11 giu 2019 (CEST)

Le motivazioni ti sono state spiegate nel dettaglio più volte anche nella tua pagina di discussione. L'utente Tboim è così geloso dei suoi contributi che non permette a nessuno di correggere e migliorare le voci da lui scritte. A niente pare siano serviti richiami e consigli.--Alienautic (msg) 17:43, 11 giu 2019 (CEST)

Proposta di cancellazione

Ciao Tenebroso, la pagina «Italia centro-meridionale» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

3knolls (msg) 11:00, 6 lug 2019 (CEST)

Community Insights Survey

RMaung (WMF) 18:46, 6 set 2019 (CEST)

Reminder: Community Insights Survey

RMaung (WMF) 20:18, 20 set 2019 (CEST)

Reminder: Community Insights Survey

RMaung (WMF) 23:07, 3 ott 2019 (CEST)

Al-Tusi, non Al Tusi

Non cambiare per favore questa traslitterazione che prevede logicamente il trattino. Si tratta infatti dell'articolo determinativo arabo che, in ogni dove in cui si conosce il problemna, viene reso con "al-" seguito dal sostantivo o aggettivo. Grazie. --Cloj 18:51, 27 dic 2019 (CET)

Grazie per la risposta cortese. Avevo interpretato male. Il Redirect che hai creato va benissimo. Ciao e auguri. --Cloj 12:59, 29 dic 2019 (CET)

Template:Inca

Ciao Tenebroso, ti segnalo che, se hai voglia e tempo, ci sarebbe da aggiungere il tmp in molte delle voci presenti nel tmp (vedi). --Antonio1952 (msg) 17:28, 23 gen 2020 (CET)

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Tenebroso,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:17, 18 feb 2020 (CET)

Template:Suddivisioni della Slovenia

Ciao, mi sono perso qualche discussione a riguardo? :( --.snoopy. 14:32, 17 mar 2020 (CET)

ok, va benissimo --.snoopy. 16:37, 17 mar 2020 (CET)

Cardinale Vallini

Ciao Tenebroso, il cardinale Vallini perderà il diritto di voto in conclave alla mezzanotte di oggi 17 aprile per cui, a rigor di logica, le voci Collegio cardinalizio ed Evoluzione del collegio cardinalizio durante il pontificato di Francesco andavano aggiornate dopo tale ora o comunque nella serata di oggi (a futura memoria). In ogni caso, è bene che siano aggiornate in tutti i punti, principalmente nelle tabelle perché è difficile, per chi viene dopo, rendersi conto se sono corrette a meno di non rifare tutte le somme. --Antonio1952 (msg) 19:08, 17 apr 2020 (CEST)

Cito il tuo commento e rispondo:

https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Calendario_mondiale&action=history [...] poi scienza non è uguale ateismo, altrimenti si dovrebbe cacciar via tutti gli scienziati credenti

Tenebroso Senza offesa, ma cosa dici? La scienza è basata sulla sperimentazione ed è necessario che sia atea mentre la religione è un argomento di fede e quindi le due cose sono in antitesi per definizione ma comunque non è necessario cacciar via gli scienziati credenti fintanto che quando fanno scienza fanno gli scienziati e non fanno religione altrimenti non sono scienziati ma preti! Quindi per cortesia (e buon senso) non cadiamo nella trappola di confondere le due cose e non rimescoliamo le carte. Saluti.

Festività 2021

Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste. Simone--Potenza2021 (telefonami) 15:14, 22 dic 2021 (CET)