Discussioni utente:LukeWiller/Archivio/Archivio39

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio38 Archivio40


Avvisi

Salve Luke, devi esserti sbagliato perché al vandalo di Dream (MMA) hai lasciato un commento positivo di incoraggiamento, che a naso andava indirizzato all’IP 5.169.133.60. A meno che non sia stato un giudizio fortemente ironico. Buon lavoro. Lineadombra 15:27, 1 nov 2016 (CET)

PAGINA PAOLA CHIAROMONTE

SALVE, VORREI SAPERE COME MAI ESISTONO ANCORA LE PAGINE E LE IMMAGINI RELATIVE A PAOLA CHIAROMONTE DAL MOMENTO CHE LE PAGINE NON SONO STATE APPROVATE. SE LE PAGINE NON SONO APPROVATE ALLORA VORREI RIMUOVERE PAGINE E IMMAGINE RELATIVE. MA NON RIESCO A FARLO, POTETE RIMUOVERE VOI QUESTI CONTENUTI. GRAZIEQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Angelodesimone (discussioni · contributi) 22:30, 2 nov 2016 (CET).

Aspreno II Colonna

Ciao LukeWiller! Ho avuto modo di vedere che hai provveduto alla cancellazione della pagina che ho realizzato su Aspreno II Colonna, per cui a mio parere esistevano dei presupposti di enciclopedicità sebbene in passato la voce fosse stata cancellata, ma evidentemente perché era stata fatta da qualcuno che non aveva fornito criteri adeguati. Io non solo avevo apposto i riferimenti necessari perché la voce fosse da ritenersi enciclopedica, compresa di note e citazioni e di tutte le onorificenze (italiane e straniere, penso che un gran croce dell'ordine al merito della Repubblica Italiana sia comunque da ritenersi di rilievo come pure un grand'ufficiale della Legion d'Onore quale egli era se non erro), ma lo stesso personaggio ho riportato come sia stata una delle voci importanti per quanto riguarda le riforme conciliari di Paolo VI durante gli anni del Concilio Vaticano II e soprattutto come abbia contribuito a rappresentare il patriziato romano negli anni in cui ricoprì anche le sue cariche vaticane... spero che si possa ristabilire la voce sulla base di questi punti chiave che ho provveduto ad evidenziarti qui... ciao e buon lavoro su wiki! --Leopold (msg) 00:17, 3 nov 2016 (CET)

PAOLA CHIAROMONTE

SCUSA MA NON VEDO RISULTATI. HO SCRITTO ANCHE ALLA COMUNITA' BAR MA SIA LE IMMAGINI CHE LA PAGINA SONO SEMPRE LI. POTRESTI CHIEDERE TU DI RIMUOVERE TUTTO DA WIKIPEDIA SU PAOLA CHIAROMONTE? GRAZIEQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Angelodesimone (discussioni · contributi) 13:20, 3 nov 2016 (CET).

Antichrist Superstar

SALVE SIGNOR LUKEWILLER, PRIMA DI TUTTO LE VOGLIO DIRE CHE NON SONO UN VANDALO, E CHE NON HO MODIFICATO LA PAGINA PER FARE DISPETTI, SCRIVENDO FESSERIE, MA CERCANDO DI DARE UN'INFORMAZIONE CORRETTA... IO HO IL CD ORIGINALE IN QUESTIONE, E NEL BOOKLET VIENE RIPORTATO IL NOME DI ZIM ZUM COME FACENTE PARTE DELLA BAND, ACCREDITATO COME: "LIVE GUITARIST FOR ANTICHRIST SUPERSTAR"... HO CAPITO PURE IO CHE NON HA PRESO PARTE AL PROCESSO DI COMPOSIZIONE E DI REGISTRAZIONE DELL'ALBUM, PERO' NON E' GIUSTO NEMMENO ESCLUDERLO COMPLETAMENTE, E RIFIUTARMELO ADDIRITTURA ANCHE TRA GLI "ALTRI MUSICISTI"... SE SI VA SULLA PAGINA IN INGLESE IL SUO NOME C'E' TRANQUILLAMENTE, PERCHE' IN QUELLA IN ITALIANO NON DEVE ESSERCI? QUESTA E' CATTIVA INFORMAZIONE CHE FATE... SPERANDO CHE MI RISPONDA E CHE TOLGA QUESTO ATROCE DUBBIO DALLA MIA TESTA, LE AUGURO BUON PROSEGUIMENTO. --PATATONE (msg) 00:05, 4 nov 2016 (CET)

Pagina cancellata

Buonasera Ho notato che la pagina da me creata riguardante l'ok è stata appena cancellata. Ho riletto attentamente i criteri di scelta di un argomento da trattare e credo di aver rispettati. Ogni mio errore è stato in buona fede. Aspettando una sua risposta le auguro nuovamente una buona serata.

Atleticamente

E' possibile sapere quali siano i criteri non rispettati?

--Atleticamente (msg) 22:21, 5 nov 2016 (CET)

Innanzitutto volevo ringraziarla, in secondo luogo volevo segnalare che ci sono anche altre pagine che non rispettano i criteri ( le faccio l'esempio del CUS Genova) --Atleticamente (msg) 22:30, 5 nov 2016 (CET)

Credo di aver capito, le faccio solo notare che su wikipedia ci sono molte pagine che non rispettano i criteri. --Atleticamente (msg) 22:37, 5 nov 2016 (CET)

Wikipedia:Pagine da cancellare/Anchise Picchi: voto di utente privo dei requisiti

Ciao Luke, stavo per annullare il voto di Utente: Vcaini, privo dei requisiti (solo 24 edit), ma vedo che hai già protetto. Senza quel voto la pagina va cancellata perchè sono 6 a 12.--Kirk39 Dimmi! 00:29, 6 nov 2016 (CET)

Pagina Università Kore di Enna

Caro LukeWiller,

non è stato uno sbaglio togliere una parte del testo. Ho tolto in particolare tutta il capitolo intitolato "Il contenzioso con l'Università di Catania e la nascita dei corsi interagendo" che era già classificato come POV e che in effetti presentava una versione di parte e di origine giornalistica locale che non c'entra nulla con la presentazione di una università.

Ho anche tolto le due righe che parlano di Medicina perché non c'entra nulla con la pagina, dato che l'iniziativa non è dell'università oggetto della pagina ma di una università della Romania con una organizzazione di Enna estranea alla Kore [1].

Le altre parti non sono state tolte, ma confluite nei nuovi paragrafi, sistemate in ordine cronologico nel capitolo "Storia".

Ho aggiornato tutti i dati (fermi addirittura al 2007 per gli iscritti). Tutte le modifiche sono supportate da fonti ufficiali citate nelle note.


Mi scuso se non ho saputo seguire la procedura corretta. Se mi aiuti posso farlo, ma certamente lasciare la pagina attuale sarebbe poco corretto per Wikipedia.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Salvatore51 (discussioni · contributi) 23:56, 6 nov 2016‎ (CET).

Repubblica

Ciao, vorrei chiederti l'autorizzazione di rimuovere gli avvisi posti in Repubblica di Senarica perché non più veritieri e ingannevoli per i lettori. La pagina che ho letto attentamente, molto visitata, è stata corretta, le notizie sono vere, fontate in modo specifico, non false. Si è dato spazio agli Stati immaginari o alle micronazioni, quelle sì irreali e a volte contrarie alle leggi; lasciamo in pace questa vicenda dove le opinioni contrastanti, e non c'è niente di male, ci sono tuttora ed è giusto evidenziarle. Grazie.--80.117.252.128 (msg) 06:14, 7 nov 2016 (CET)

Ciao. Sono l'anonimo intervenuto nella lunga discussione relativa a Darja/Doncarloss. Non posso da sloggato chiedere il CU sull'ultimo ip, ma ho qualche dubbio... Non annullo le sue ultime modifiche in effetti migliorative, ma ti chiedo se non sia giunto il momento di semiproteggere la pagina "molto visitata". Almeno, avendo a che fare con utenti registrati, si riesce a tenerli d'occhio un po' meglio facilitando anche il controllo sulla sempre prolifica Darja... Ti ringrazio--93.147.159.168 (msg) 12:15, 7 nov 2016 (CET)
Ti ringrazio molto. Ma non sarebbe più qui che dovrei fare la richiesta?--93.147.159.168 (msg) 14:21, 7 nov 2016 (CET)
Ciao. Sono sempre l'anonimo su Daria/Doncarloss. L'ultimo che hai bloccato è sicuramente il nostro amico, considerando la quasi coincidenza con alcuni altri suoi ip (vedi qui). Volevo solo avvisarti che prima avevo aspettato, ma ora mi sono deciso a chiedere la semiprotezione della pagina per poter tenere meglio d'occhio Darja. Grazie del tuo aiuto. Ciao--2.32.174.218 (msg) 14:20, 9 nov 2016 (CET)
Ciao LukeWiller, ho ripristinato l'intervento dell'anonimo che hai bloccato. Probabilmente andavi un po' di fretta e hai fatto confusione (mi sbaglio spesso anch'io con tutti gli IP della Repubblica di S.), non è Darjia in evasione ma l'utente (registrato ma in questo frangente opera come anonimo) che ci ha dato una mano a sbrogliare la matassa. Sarebbe il caso di togliere il blocco, se puoi/vuoi farlo tu, altrimenti lo faccio io tra un po'. Ciao e grazie --Pier «messaggi» 15:14, 9 nov 2016 (CET)
Si, dopo che ci siamo smazzati le millemila immagini da rivedere possiamo ben garantire per lui, inoltre conosciamo anche chi è l'utente, solo che non vuole esporsi con Doncarloss e sock vari. --Pier «messaggi» 16:12, 9 nov 2016 (CET)

[ Rientro] Ciao. Ti ringrazio per avermi sbloccato, anche se una scusa sarebbe stata gradita; pazienza per quella, non è particolarmente fondamentale. Mi preme però soprattutto che la mia situazione ti appaia chiara al 100%, visto che non ho nulla da nascondere e non voglio ne rimanga neppure il benché minimo dubbio; mi pare di averlo dimostrato anche nel rivelarti la mia identità wikipediana e pure il mio nome e cognome. Tutti i miei interventi da sloggato hanno sempre e solo riguardato la vicenda in questione e sono visibili guardando qui gli ip che ho avuto in questi mesi. Se ti interessa ti racconto meglio tutta la situazione, ma ti assicuro che è molto lunga. L'avevo descritta qualche tempo fa a un altro admin, perciò se vuoi ti mando via email tutta la spiegazione. Avevo impiegato quasi tre ore a scriverla...

Che poi quegli utenti siano più persone diverse, mi pare altamente improbabile pur non potendolo escludere in assoluto, anche se ti assicuro che se leggessi per intero le pagine sulla discussione e sul patrolling ne avresti un'idea più chiara.

Se questo però significa alludere, come hai fatto, che io sia implicato in qualche modo in tutta questa vicenda, mi sembra sinceramente oltre che assurdo anche offensivo nei miei confronti, considerando anche solo le immani fatiche di questi mesi e le innumerevoli offese e maledizioni che mi sono state rivolte da quell'utente; nessuno tuttavia pensa che siano implicati gli altri tre intervenuti con me e ovviamente lo escludo pure io (tanto da essermi palesato con loro come con te appena mi è stato possibile), però seguendo il tuo ragionamento dovrebbe essere uno di noi quattro il presunto complice di Darja.

Per quanto mi riguarda, innanzi tutto non vedo che spiegazione potrebbe esserci considerando che intervenivo sì da sloggato, ma avevo rivelato la mia identità ai tre, due dei quali pure admin. Tra l'altro sono stato il primo a concludere la revisione delle immagini, perciò mi pare di aver dato prova di desiderare, ahimè invano, chiudere la vicenda il prima possibile. In più, dopo un'iniziale opinione leggermente più conservativa delle immagini, avevo successivamente sostenuto più volte la loro cancellazione totale, proprio per velocizzare la questione, ma ciò non è stato possibile; ho chiesto ripetutamente di bloccare il range ip di Darja, ma neppure quello è stato possibile; ho infine salutato con entusiasmo la cancellazione delle immagini caricate su commons e continuo a tenere d'occhio l'inserimento da parte di sempre nuovi sock delle stesse già rimosse.

E tutto questo può essere testimoniato da [@ Ruthven], [@ %Pier%] (che ringrazio per la fiducia) e [@ Mandalorian], coi quali, e soprattutto col primo, ho collaborato in questi lunghi e interminabili mesi; ad ulteriore riprova, ha partecipato anche [@ Vituzzu] controllando a monte col CU. D'altra parte sapendo chi sono puoi avere anche idea dei miei "normali" interventi, pagina di discussione compresa, che mi pare siano decisamente agli antipodi rispetto a tutta questa situazione.--93.147.57.35 (msg) 22:40, 9 nov 2016 (CET)

Confermo che l'IP in questione è un utente che per motivi di personali edita da sloggato quando c'è da contrastare Darja/Doncarloss e la loro innumerevole serie di evasioni; a quanto mi risulta edita con l'utenza in ogni altro settore di Wikipedia. Ha contribuito in maniera fondamentale al patrolling e al retropatrolling valutando le immagini orrende caricate dai suddetti molesti personaggi. --Mandalorian Messaggi 23:16, 10 nov 2016 (CET)

Eliminazione account

Salve, vorrei eliminare in modo permanente questo account per sostituirlo con un altro. come procedo all' eliminazione? grazie in anticipoQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Alexdelarge24 (discussioni · contributi) 15:14, 7 nov 2016‎ (CET).

Informazioni dettagliate

Ciao Luke, tempo fa quando mi sono iscritto a Wikipedia mi hai dato il benvenuto invitandomi a scriverti per qualsiasi cosa. Vorrei chiederti informazioni, se possibile, sul perché è stata rimossa una pagina che ho creato. https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Stefano_Fratepietro Come ho spiegato nella discussione non capisco quali sono le informazioni non in linea con Wikipedia ma nessuno, da allora, mi risponde. Grazie anticipatamente PaoloQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da P sweets (discussioni · contributi) 10:16, 8 nov 2016 (CET).

Stemma comune su pagina municipio

Ciao LukeWiller, a volte ci sentiamo! Ho visto che hai annullato una mia piccola aggiunta sulla pagina del Palazzo Malinverni, sostenendo che lo stemma comunale non è adatto alla pagina inquanto riferita al palazzo. Io penso che il logo del comune ci stia molto bene proprio perchè si tratta del principale edificio del comune in senso civile e comunitario del termine, e il logo del comune nel municipio c'è sempre (vuoi dipinto, vuoi scolpito, vuoi come targa, ma c'è). Ho però aggiunto l'immagine con lo stemma dei comuni in OGNI pagina dedicata ai Categoria:Municipi d'Italia. Che dici, la tua è solo una personale opinione - e come tale appunto opinabile- o l'annullamento che hai fatto si basa su qualche convenzione di cui non sono a conoscenza? Perchè in caso affermativo dovrei annullare tutte le aggiunte fatte nelle varie pagine!!! (in qualcuna qualche altro utente ha già tolto l'immagine dello stemma, ognuno ha però motivazioni diverse). Grazie del tuo parere.--Belllissimo (msg) 09:52, 9 nov 2016 (CET)

Tutti hanno dato assolutamente ragione a te, evidentemente avevo torto io. Se vuoi procedere all'annullamento di alcune pagine che ho modificato sei il benvenuto, altrimenti lo farò io a breve, appena avrò il tempo necessario....ciao e grazie--Belllissimo (msg) 08:34, 10 nov 2016 (CET)
Grazie...ti ho fatto far lavori extra oggi! :-D --Belllissimo (msg) 14:39, 10 nov 2016 (CET)

Stefano Giovannoni

{{vandalismo|Stefano Giovannoni}} Attento ;) --Adalhard Waffe («…») 21:51, 9 nov 2016 (CET)

Ugo Russo

Salve. Chiedo scusa per la modifica poco in linea, non era mia intenzione pubblicizzare alcunché. Anzi ringrazio per l'appunto che mi ha fatto comprendere dove avessi sbagliato. A tal proposito, ho appena proposto una nuova modifica, mi farebbe piacere avere la sua opinione, mi servirà di certo anche in futuro, credo comunque stavolta di essere in linea. Un saluto --87.16.234.3 (msg) 23:46, 9 nov 2016 (CET)

Pulizia crono

Ciao, non credo siano particolarmente gravi, ma forse è meglio oscurare questi due vandalismi. --Dan Kenshi 00:12, 12 nov 2016 (CET)

Grazie, capita spesso di imbattersi in queste modifiche un po' al limite tra il semplice rollback e l'oscuramento (mi è capitato di parlarne anche con Elwood, oggi). Ero indeciso se richiedere la pulizia o no, per cui nel dubbio ho preferito segnalartele in talk. Ciao! --Dan Kenshi 17:03, 12 nov 2016 (CET)

Cronologie da unire

Ciao! Ti segnalo, se hai un po' di tempo, alcune cronologie da unire (essendo stati fatti degli "spostamenti" con copia-incolla da pagine già esistenti, creando nuove pagine con un titolo nuovo, anziché utilizzando la funzione "sposta"), ovvero: Charles-Antoine Campion/Carlo Antonio Campioni, Stretto di Jura/Sound of Jura (v. anche Discussione:Sound of Jura), Binghamton Rumble Ponies/Binghamton Mets (in quest'ultimo caso, è stata aggiunta una frase in più nella pagina nuova). Grazie. Ciao --Davy1509 (msg) 12:20, 16 nov 2016 (CET)

Grazie mille. E non ti preoccupare: sei stato veloce anche a fare l'unione. Ciao. --Davy1509 (msg) 10:50, 18 nov 2016 (CET)
P.S.: Credo che però le pagine cancellate siano da convertire in redirect (anche perché credo che non siano orfane). Al limite, a questo posso provvedere io. Ciao --Davy1509 (msg) 10:52, 18 nov 2016 (CET)
P.S.2: intanto, ho provveduto a ripristinare i collegamenti interwiki su Wikidata, che si erano cancellati. Ciao e grazie ancora. --Davy1509 (msg) 11:12, 18 nov 2016 (CET)
Ho provveduto a creare i redirect. Ciao --Davy1509 (msg) 14:41, 19 nov 2016 (CET)

Ciao sono July B

Ciao, sono July B non ero mai riuscito a capire chi mi avesse mai creato la pagina Wikipedia e ti ringrazio molto! ma volevo chiederti...perché a Luglio l'hai cancellata?

ahahah grazie!--151.91.34.16 (msg) 09:28, 17 nov 2016 (CET)

ok

ok!--5.170.198.110 (msg) 22:14, 17 nov 2016 (CET)

Immagine principale "rovinata"

Buongiorno Luke, anzitutto grazie per l'aiuto che dai alla community. Vorrei domandarti come mai all'improvviso l'immagine principale della voce sul baritono Franco Bordoni (https://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Bordoni) risulti come rovinata, mentre se si apre l'immagine stessa non mostra problematiche. Ti preciso che questo problema è sorto da poco tempo, la voce è attiva da mesi ormai e la foto era corretta. Grazie per la tua risposta. --FRANCO BORDONI (msg) 12:31, 18 nov 2016 (CET)

Consiglio...

Ciao, ti chiedo un consiglio nella tua veste di amministratore: recentemente, in relazione alla voce Luigi Gedda, ho invitato nella discussione l'utente Skymen. Ne ho ricevuto una risposta che non mi è piaciuta: ha parlato di miei "modi intimidatori quanto ottusi", mentre mi è sembrato di aver rispettato sia le regole di Wiki che la netiquette. Vengo alla domanda: non sono per fortuna pratico di casi del genere, ma quali azioni devo eventualmente intraprendere per tutelarmi? Grazie e un cordiale saluto--Vito Calise (msg) 17:27, 19 nov 2016 (CET)

Ciao, ti ringrazio per le informazioni: ci penserò sopra, il poco tempo disponibile mi rende poco propenso ad azioni che richiedano tempi lunghi...Un cordiale saluto e buona Domenica--5.170.98.182 (msg) 23:15, 19 nov 2016 (CET)P.S.: Ovviamente non ero loggato--Vito Calise (msg) 23:18, 19 nov 2016 (CET)

Mi sembra un po' pignolo chiedere una fonte per l'informazione che ho inserito. Però visto che ti sembra utile, sono lieto di accontentarti. --82.112.192.187 (msg) 15:02, 21 nov 2016 (CET)

Nota che 1. le voci di cardinali sono categorizzate per nazionalità 2. sono state create tutte le voci biografiche dei cardinali almeno dal tempo in cui fu costruita la prima chiesa a Maurizio 3. usando le categorie puoi estrapolare l'informazione senza tema di errore.
In ogni caso, la tua richiesta ha fatto in modo che cercassi una fonte e poi, sfruttando quella stessa fonte, ho ampliato la biografia. Quindi ti ringrazio per avermi chiesto la fonte. --82.112.192.187 (msg) 14:46, 22 nov 2016 (CET)

Giovanni Castioni

Ho visto che hai cancellato Giovanni Castioni hai fatto bene praticamente capisco quelli che difendono i pittori assurdi ma quelli praticamente inesistenti.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Perticau (discussioni · contributi) 15:33, 21 nov 2016‎ (CET).

Cancellazione pagina Moda e Amore

Non vedo perché un film, anche se non in distribuzione "mondiale", non abbia valore enciclopedico. Mi domando a questo punto cosa possa avere tale valore e sulla base del giudizio di chissà chi. Bah.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.57.77.89 (discussioni · contributi) 22:06, 21 nov 2016‎ (CET).

Aquostic II

Ok, grazie.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Quolion (discussioni · contributi) 15:14, 22 nov 2016 (CET).

Re:Voci modificate di recente in rubrica "novità"

Ciao! Ti ringrazio x il messaggio. Io x es. ho cominciato a dare un'occhiata al Progetto:Veneto/Vicenza e territorio vicentino, dove vengono stabilmente inserite anche le voci ampliate di recente. Ciao --Davy1509 (msg) 10:52, 23 nov 2016 (CET)

Collegio Universitario Don Nicola Mazza

Come scrivevo anche nella discussione di tale pagina vorrei far notare che la pagina era costruita sul modello di quelle dei collegi Borromeo e Ghislieri di Pavia che fanno parte, come il Don Mazza, della Conferenza dei Collegi di Merito Legalmente riconosciuti e sono istituzioni essenzialmente equivalenti. Quindi o le modifiche vengono estese anche a tali pagine oppure si ripristina questa pagina alla sua forma originale, anche perché era realizzata con cura e con ricchezza di fonti. --Gox91 (msg) 15:12, 23 nov 2016 (CET)

Chiedo scusa, ho solo un esperienza di modifiche minori in wikipedia. Comunque parliamone sulla discussione della pagina, cosi possono accedere anche gli altri wikipediani. --Gox91 (msg) 15:22, 23 nov 2016 (CET)

Monte Savello

Salve, posso chiedere di relazionare con il vostro collega Abysis circa il quesito che ho posto nelle sue discussioni sulla cancellazione della voce Monte Savello, spiegandomene i motivi oltre alla presunta violazione del copyright? Rimango in attesa. Grazie e saluti--93.63.165.5 (msg) 13:48, 24 nov 2016 (CET)

La domanda gliel'ho già posta e ancora non trovo risposta, ed è per questo che mi sono rivolto a te come pare previsto dalle regole di Wikipedia che permettono di ricorrere ad altri moderatori per trovare una soluzione. Comunque se non vuoi essere disturbato mi rivolgerò ad altri. Cari saluti --93.63.165.5 (msg) 14:20, 24 nov 2016 (CET)

sigh...

mi sa che lui il discorso non l'ha capito affatto :((.. --2.226.12.134 (msg) 12:11, 26 nov 2016 (CET)

Movimento Psico Avanguardia

Gentile Luke sia Luigi Profeta che io, Claudio Dal Pozzo, stiamo provando ad inserire la Voce MOVIMENTO PSICO AVANGUARDIA, movimento artistico al pari di altre avanguardie artistiche. Veniamo cancellati e desidereremmo sapere come poter non esserlo. Non è pubblicità, non è una serie di c.v., ma la divulgazione di una nuova corrente artistica. La pagina sarebbe integrata da link a quotidiani, riviste d'arte e siti che danno conto di questo. Grazie per le indicazioni che di darai. Claudio Dal PozzoQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Claudio Dal Pozzo (discussioni · contributi) 15:11, 28 nov 2016‎ (CET).

mi scuso

salve, non era assolutamente 15:38, 28 nov 2016 (CET) di mia intenzione cancellare i dati generale del presidente Matterella,mi scuso per il brutto inconveninte--151.66.39.224 (msg)

voce Suor Floriana Tirelli (cancellata)

Ciao,

circa due mesi fa avevo abbozzato una voce (quella in oggetto), e messa nella mia Sand Box. Ora ho ripreso dopo alcune settimane, in mano la cosa, ma non lho piu ritrovata, anzi non sono riuscito nemmeno piu a loggarmi. Che è successo?


Qualcuno l'ha cancellata? L'avevo modificata secondo i messaggi che mi erano giunti, rendendola più enciclopedica. E'0 possibile recuperarla in modo che la possa riprendere e pubblicare? Saluti. Ego Genitus 72Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Egogenitus72 (discussioni · contributi) 19:27, 29 nov 2016 (CET).

nickname e suor floriana tirelli

non mi ricordo... Penso Egogenitus, o qualcosa di simile. Pe rla voce di Suor Floriana Tiorelli, si può fare qualcosa per recuperarla? La rifaccio? Ego GenitusQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Egogenitus72 (discussioni · contributi) 09:06, 30 nov 2016‎ (CET).

Suor Floriana Tirelli

Infatti, non l'ho tentsato, ma ne ho creato uno nuovo. Che si fa per la voce di Suor Floriana Tirelli? E' sparita?... Ego Genitus 72Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Egogenitus72 (discussioni · contributi) 15:17, 30 nov 2016 (CET).

Non volevo crederci...

https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Speciale:Registri&page=Utente%3AXdrtty

Luke, non farti usare da Vituzzo/Gac/etc; fanno fare a te la figura da pirla al posto loro.

Sei un ottimo costruttore di voci, perché vuoi mischiarti con questi vandali camuffati da admin?

Lo dico per te. Per me, essere bloccato da uno o da un altro, nulla cambia. Ma mi spiace molto vedere un utente che vale abbassarsi a compiere queste pagliacciate. In 12 anni di wikipedia è la prima volta che mi capita.

Ciao. Ligabo --79.51.102.51 (msg) 18:24, 30 nov 2016 (CET)

Jahier Ragazzo

Gentile sig. Willer, le scrivo perché, - dopo aver provato a segnalare il mio studio su "Ragazzo" dello scrittore Piero Jahier, senza alcun tono promozionale o celebrativo ma soltanto dando la voce bibliografica - mi è stato segnalto che la modifica alle pagine era stata rimossa. Qui il link al messaggio che mi è stato inviato: https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_utente:62.211.24.87&diff=cur Si tratta di un'edizione critica del testo di Jahier, mi sembrava e sembra opportuno segnalarlo nella voce wikipedia relativa allo scrittore e al romanzo. La ringrazio e la saluto cordialmente, Fabio Pastorelli --79.43.134.35 (msg) 17:04, 1 dic 2016 (CET)

File:GranPremioTripoli1934.jpg

Salve sono un utente di wikipedia "Calamand", volevo chiederti se l'immagine "File:GranPremioTripoli1934.jpg" l'hai postata tu sulla pagina "Gran Premio di Tripoli". Perchè la foto e altri contenuti fanno parte del sito Lotteriaitalia.net ora cancellato, del quale sono tuttora proprietario. Posso dimostrare che la foto non è stata fatta 20 anni fa, ma degli anni 2007 - 2008 e mi appartiene in quanto posseggo l'originale registrato su cd. Inoltre le foto che riproducono immagini di monumenti, persone, o copertine di libri hanno un valore artistico ed intellettuale e hanno un loro autore proprietario. L'immagine può rimanere al suo posto così come sta, ma prima di dichiarare un oggetto di pubblico dominio è bene accertarsi della provenienza. Ciao

Visto che sei arrogante, dovresti tu a comprovare che la foto è di pubblico dominio, A giorni contatterò il server Aruba e mi farò mandare certificazione che il sito di Lotteriaitalia.net mi appartiene, con la conseguenza della cancellazione dell'immagine posta sulla pagina da te creata.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Calamand (discussioni · contributi) 00:09, 2 dic 2016‎ (CET).

Pava

Mi potresti mandare un'email che c'è qualcosa che non mi torna? --Vito (msg) 16:03, 2 dic 2016 (CET)

Wikiraduno mensile a Napoli

pare che ne facciamo due, visto che ti devo un caffè non hai scampo, devi scendere qui, così assaggi pure i famosi struffoli :).. --2.226.12.134 (msg) 19:02, 3 dic 2016 (CET)

no problem, al limite il giro te lo fai in primavera che al limite ti fai pure qualche bagno a mare.. --2.226.12.134 (msg) 22:06, 5 dic 2016 (CET)
non lo so, credo che però le date siano le stesse del calciomercato pro.. per quanto riguarda il periodo migliore, dalla primavera in poi in realtà arrivano nelle località più note un sacco di turisti e di tamarri, tra le altre cose diventa difficile e costoso trovare camere libere.. cmq se poi vieni in chat uno di questi giorni ti passiamo un po' di dritte.. --2.226.12.134 (msg) 19:50, 7 dic 2016 (CET)
se poi mi chiudi anche lui oltre il caffè pagato ti giro pure lo zucchero :))!! --2.226.12.134 (msg) 16:30, 11 dic 2016 (CET)
grazie mille, in questo momento si so' scetati tutti i vandali, ci stanno ancora due richieste in wp:vc e mi sa che la situazione non migliora a breve termine.. --2.226.12.134 (msg) 16:35, 11 dic 2016 (CET)
tradotto dalla lingua ;) napoletana è "svegliati" :).. --2.226.12.134 (msg) 16:39, 11 dic 2016 (CET)
no problem :))!! --2.226.12.134 (msg) 16:44, 11 dic 2016 (CET)
guarda qui che simpaticone, specie con il primo vandalismo :).. --2.226.12.134 (msg) 21:09, 17 dic 2016 (CET)

Re:Wikipedia:Novità

Di nulla. Ciao --Davy1509 (msg) 19:46, 5 dic 2016 (CET)

Francesco Bonanno FPICB AIUTO

ciao non riesco a capire come posso creare una pagina personale. mi puoi aiutare? grazie milleQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 87.5.128.125 (discussioni · contributi) 22:15, 5 dic 2016 (CET).

scusami non è stata volontà ho cliccato qualcosa che non volevo cliccare. dimmi come posso rimediare scusa ancora per il disagio

eccomi dovrei aver eseguito il login

Si le ho lette le varie spiegazioni, ma guarda visto che ho già creato abbastanza confusione preferisco fare gestire la cosa a un professionista, non voglio creare confusione come ti ho scritto nei messaggi precedenti. Voglio solo ringraziarti della pazienza e mi scuso ancora per la cancellazione precedente. Il problema maggiore che sto riscontrando è che sui motori di ricerca come google risulta il mio nome sotto discussione e questa cosa mi potrebbe creare problemi tutto qui. Sarebbe meglio se qualcuno di voi riuscirebbe a resettare tutto così che non ci siano problemi e quando la persona che incaricherò gestirà il tutto con professionalità. Tutto qui. Ciao e buona serataQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Francesco Bonanno FPICB (discussioni · contributi) 22:27, 5 dic 2016‎ (CET).

pagina "silvia boschero"

Ciao Luke, sto tentando di inserire la voce della giornalista "Silvia Boschero" che già è link rosso. Esistono già due voci su wikipedia di trasmissioni che la Boschero ha scritto e condotto (village - trasmissione radiofonica e Moby Dick - trasmissione radiofonica) Che fare?

Grazie Luke, ho letto il link che mi hai gentilmente segnalato e mi sembra che la voce "silvia boschero" rientri nelle regole di wiki dedicate ai giornalisti:

silvia boschero è stato ed è "conduttore principale di una trasmissione giornalistica di approfondimento su una delle maggiori reti radiofoniche o televisive nazionali (sono esclusi i network locali) per un tempo non inferiore a un'intera stagione di palinsesto". Su Radio1 Rai con la sua trasmissione Village lo è stata per 5 anni, su Radio2 Rai con la trasmissione Moby Dick lo è stata per 4 anni (https://it.wikipedia.org/wiki/Moby_Dick_(programma_radiofonico))ed ora è conduttore unico e autore unico di King Kong su Radio1 dal 2013 (http://www.kingkong.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-c84051c9-9571-4d15-9fc9-7003868e89a5.html).

Anche per la carta stampata "silvia boschero" soddisfa le regole perchè è critica musicale de l'Unità dal 2004 (i richiami dei suoi articoli finiscono spesso in prima pagina) e scrive da almeno 4 anni continuativamente per Mucchio Selvaggio. un link ai suoi articoli su l'Unità http://cerca.unita.it/?f=fir&orderby=1&key=Silvia%20Boschero

Pensi sia possibile inserirla? Colleghi con assai meno esperienza radiofonica in Italia hanno la loro pagina wiki. Grazie :-)Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 79.33.179.133 (discussioni · contributi) 22:07, 6 dic 2016‎ (CET).

ma le regole sono regole per tutti?

Tu mi hai gentilmente mandato le regole, le linee, che adotta wiki per decidere se un contenuto è o meno congruo e io ti ho dimostrato con fonti incontrovertibili che il soggetto in questione le soddisfa tutte. Numero di articoli su un quotidiano nazionale, la necessità che si tratti di programmi radiofonici nazionali sulla rete nazionale che hanno continuità di anni. etc etc Se le regole di wikipedia sono regole, non capisco come tu possa rispondermi "non mi sembra che questi programmi siano così importanti" liquidando la questione. A chi posso rivolgermi? Grazie ancoraQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 79.33.179.133 (discussioni · contributi) 22:22, 6 dic 2016‎ (CET).

Ciao, ho visto adesso (con mostruoso ritardo) che l'utente è infinitato perchè ritenuto un sockpuppet. Posso chiedere come si è giunti all'identificazione (chiedo perchè nell'archivio CU non ho trovato nulla)? P.S. Ho già chiesto a [@ Dome] che ha effettuato il blocco ma quel Dome è in wikipausa che campeggia nella sua pagina discussioni non lascia presagire nulla di buono :). Saluti.--StefBiondo 11:50, 7 dic 2016 (CET)

modifiche ad errori

in due pagine ho fatto alcune modifiche ad errori che mi sono state annullate, ma senza discutere l'errore in causa. Come posso spiegarlo a chi gestisce la pagina?

--Bionda64 (msg) 22:56, 7 dic 2016 (CET)

Ozonoterapia

Come rilevato da più parti la voce necessita di notevoli integrazioni; per il momento tiene conto solo dei pareri negativi; quando ad autorevolezza non mi si può citare il blogspot Medbuker su ozonocuratutto per dire che l'ozono non cura niente perché Medbunker non può sicuramente essere definita fonte autorevole; ho citato nella discussione buona parte della bibliografia contenente studi scientifici su riviste internazionali e non, autorevoli e meno autorevoli; per scrivere un articolo bisognerebbe leggerli tutti e vedere che cosa dicono.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.20.230.78 (discussioni · contributi) 23:26, 8 dic 2016‎ (CET).

Cancellate modifiche a pagina Bonifacio VIII

Avevo inserito il nome corretto del palazzo papale di Anagni. Oggi infatti si chiama "Palazzo di Bonifacio VIII" e poi avevo messo il link al sito ufficiale del Palazzo.

Posso capire che possa essere contestato il link (anche se mi sembra esagerato) ma almeno identificare correttamente il palazzo credo sia utile. Se andate ad Anagni non trovate alcuna indicazione per il Palazzo papale ma solo, anche più correttamente, per il palazzo di Bonifacio VIII.

GrazieQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 79.0.96.79 (discussioni · contributi) 15:06, 9 dic 2016 (CET).

Cancellazione Atom Made Earth

Gentile Luke Willer, avete ricancellato la pagina Atom made Earth già inserita da un ragazzo l'anno scorso, questo solo perchè ritenete la descrizione di utilizzo pubblicitario. Eppure ci sono molte band e progetti artistici inferiori o di nicchia riportati nell'enciclopedia digitale. Ora mi chiedo, qual'è il punto di riconoscimento culturale necessario per un progetto tale da essere inserito in wikipedia? Eppure la band è in regola in ambito di permessi e autorizzazioni di pubblicazione, oltre che essere seguita in territorio nazionale. Gradirei sapere come mai delle cose non vengono cancellate seppure di nicchia e con poco seguito, mentre altre si. Chi lo deve scrivere su wikipedia se non un fan prima, ed un membro della band poi ?Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Egogenitus72 (discussioni · contributi) 15:17, 30 nov 2016 (CET).

Cancellazione Alberto Magliozzi fotografo

Salve, sto tentando di inserire su WIKIPEDIA il mio cv dei lavori che ho realizzato in trentacinque anni del mio percorso professionale, come posso fare? Grazie.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Magalbe2016 (discussioni · contributi) 00:34, 10 dic 2016‎ (CET).

Novità

Ciao Luke, mi è arrivato il tuo ringraziamento, ma al contempo ho notato pure che hai tolto la voce del miele ibleo dalle ultime novità di Wikipedia e l'hai messa invece nelle voci "modificate di recente" vorrei sapere perché ... dato che quella voce non è stata modificata ma creata: prima non esisteva, non ho preso una voce e l'ho modificata, semplicemente l'ho pubblicata ieri. Vorrei quindi delucidazioni in merito, grazie :) --Stella (msg) 09:12, 10 dic 2016 (CET)

Luke scusami ma cosa state dicendo?! La voce "non esisteva" l'ho creata io di sana pianta, dalla prima fonte all'ultima. L'ho formata pian piano in sandbox e non due anni fa ma pochi mesi fa! E questo non c'entra nulla perché l'ho pubblicata solo l'altro ieri 8 dicembre! Vedi la cronologia della voce. Da dove salta fuori la storia dei due anni?! --Stella (msg) 11:18, 10 dic 2016 (CET)
Forse ho capito da dove salta fuori l'equivoco... pubblicando la sandbox ho pubblicato, involontariamente, "tutta" la cronologia della sandobox, la quale parte dal 2015... ma come puoi vedere dalla prima modifica creata lì c'era una voce da +97 018 kb che ovviamente non è la voce sul miele ibleo, la quale ho iniziato a formarla dal 1 ottobre 2016: è tutto scritto in cronologia; la prima voce, che poi devo aver pubblicato senza però spostare l'intera sandbox, era incentrata su Dionisio e su Ermocrate, questa sul miele... sono due cose differenti! --Stella (msg) 11:22, 10 dic 2016 (CET)
Quindi mi stai dicendo che chi crea voci da sandbox è escluso in automatico da questa rubrica? Perché sinceramente bastava guardare un minimo la cronologia: lo spostamento è proprio nella prima modifica! E spiega "chiaramente" che la voce è stata "pubblicata" l'8 dicembre. Certo io avrò sbagliato a tenere l'intera cronologia, e voi non siete tenuti certo ad entrare nei dettagli cronologici, ma che si escludano a priori le voci lavorate in sandbox e gli si negano la classificazione di "novità" e si premino invece quelle saltate fuori dal nulla... questa è per me una cosa nuova; pensavo si premiasse un lavoro pubblicato, a prescindere dal giorno in cui esso è stato iniziato o "dove" esso è stato iniziato. --Stella (msg) 12:23, 10 dic 2016 (CET)
Luke non si può etichettare tutto come polemica... la discussione serve anche per chiarire e imparare cose nuove! Altrimenti non ci smuoviamo mai dalle nostre posizioni; ad esempio, senza nessuna polemica, io vorrei che qualcuno mi spiegasse, sul serio, dove sta la differenza tra la voce San Giovanni (Sante Marie) pubblicata (ne ho presa una a caso) dall'utente Marica Massaro giorno 5 dicembre con una dimesione già fatta di 11.833 byte e quella pubblicata da me giorno 8 dicemebre con una dimesione cresciuta pian piano di 42.045 byte. Ora le cose sono due: o si pensa che chi pubblichi senza sandbox faccia tutto in "giornata" (della serie scrivo e pubblico) oppure non si considera che chi scrive in sandbox crea un qualcosa che non è ancora presente in Wikipedia (non siamo nel ns0 principale) ma che lo sarò "solo" dal momento in cui si ammacca il tasto pubblica, ovvero "sposta" da namescape utente a quello principale. Detto ciò mi scuso se ti ho dato fastidio, ma non pensavo che mi si dicesse che lavorare in sandbox significa non fare novità ma equivale a etichettare le voci come "modificate"... praticamente si incoraggia a creare voci già fatte (vd. quella di 11.000 e passa byte) senza capire da dove nascano; senza cioè l'uso della cronologia.. buono a sapersi. Non voglio che modifichi la cronologia della voce pubblicata, grazie lo stesso, tanto non vale come novità per la vostra rubrica. Ciao e scusa ancora il disturbo. --Stella (msg) 12:48, 10 dic 2016 (CET)
Luke ti ringrazio, ma se è obbligatorio la prossima volta non c'è bisogno che mi dici se voglio che tu lo faccia, visto che lo fai lo stesso ;) comunque grazie e già che ci sei sì, vorrei che tu recuperassi anche la cronologia relativa al miele ibleo, se puoi farlo, e scusa ancora se ti sono sembrata polemica ma devvero volevo capire perché mai le voci pubblicate da una sandbox dovessero essere penalizzate; niente di più. --Stella (msg) 14:24, 10 dic 2016 (CET)
Grazie, adesso è perfetta^^ non fa niente per le altre due cronologie... non mi ricordo nemmeno quali voci ho creato due anni fa... anzi, mi sembra, ma ho un dubbio al riguardo, che una cronologia appartenga ad un capitolo che ho scritto per inserirlo in una voce già esistente e quindi non potremmo nemmeno metterla; va benissimo così, adesso rimetto la voce tra le novità wikipediane. --Stella (msg) 15:24, 10 dic 2016 (CET)
Buongiorno ad entrambi. Leggevo ieri la discussione e chiedo a [@ @LukeWiller] una cosa; mi pare aver capito, se creo e sviluppo una pagina Utente:Windino/Sandbox/PagBellaTmp e poi la "sposto" (rinomino) per "pubblicarla",(stante che si lavora sempre online per cui con pubblicare uso un termine improprio: il software cambia eventuali referer compreso quello della pag. Windino/Sandbox/PagBellaTmp&action=history, PuntanoQui etc... ma il contenuto rimane, ergo per ovviare a quanto successo a Stella andrebbe creata un altra pagina e fatto un copia incolla del contenuto, giusto ? Un saluto.--Ennius (Rec) 12:31, 11 dic 2016 (CET)
[@ Windino] spostare una sandbox serve per conservare la cronologia di quest'ultima, nella cronologia della voce che si va a creare. L'importante, se si crea una voce tramite spostamento di una sandbox, è usare la sandbox solo per redigere la voce specifica, altrimenti se la si sposta, si sposta tutta la cronologia, anche la cronologia non legata direttamente alla voce (come è successo a Stella). --LukeWiller [Scrivimi] 16:28, 11 dic 2016 (CET)

pagina Nobil Contrada del Bruco

Buongiorno, il nome utente Nobil Contrada del Bruco è stato scelto perché ho creato un account dalla Cancelleria della Nobil Contrada del Bruco essendo un accesso riservato al Cancelliere che in questo momento sono io. Ma se è un problema lo posso modificare. Michele Giovani --79.7.41.109 (msg) 10:47, 12 dic 2016 (CET)

Utente:Superpes15/Sandbox

Rispondo alla domanda che hai posto qua.

La risposta è qui e qui. L'utente Superpes15 è stato gentile e ha dato la sua disponibilità a lavorare nella sua sandbox per evitare di fare modifiche direttamente sulla pagina wiki in modo tale di non oberare troppo il sistema. Grazie.

--131.114.119.133 (msg) 15:47, 12 dic 2016 (CET)

Atom Made Earth

Immaginavo non fosse enciclopedico, peccato, scriverò di qualche altra band più famosa.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Manugore88 (discussioni · contributi) 15:44, 13 dic 2016‎ (CET).

Pagina Jack Gallo

Ciao Luke posso sapere il perché della cancellazione della mia pagina su Wikipedia  ? Se mi vuoi gentilmente aiutare a creare la mia pagina ti ringrazio  !


Jack Gallo (msg) 13:41, 14 dic 2016 (CET)

USM

Ciao ! Semplicemente la classifica. L'USM non arrivò prima, non è vero.--Pallone aerostatico (msg) 00:52, 16 dic 2016 (CET)

RE: Fallout New Vegas

Ciao, guarda che non ho rimosso alcun testo! Ho semplicemente formattato la voce alleggerendola, senza però togliere alcuna informazione! Ho inoltre tolto l'eccessivo grassetto – che andrebbe utilizzato solo una volta e unicamente per il titolo della voce – e riorganizzato l'ordine delle varie sezioni seguendo quello delle altre voci di Fallout.--79.12.152.58 (msg) 15:38, 16 dic 2016 (CET)

Pagina Franz Krauspenhaar

~Grazie per avermi aiutato. Volevo solo fare in modo che la didascalia delle due foto del Salone di Torino fossero linkate alla pagina del Salone del libro di Torino che esiste su Wikipedia, ma non riesco a farlo. --5.170.107.214 (msg) 22:01, 18 dic 2016 (CET)

Nome in dialetto milanese di Gorgonzola

Ciao. Ho visto che hai cancellato la modifica del 14:04, 19 dic 2016. In realtà non c'è niente di sbagliato in questa modifica perché Gorgonzoeula è il nome in milanese, scritto con l'ortografia classica. Non è sbagliata, altresì, la trascrizione IPA (che non è violazione del copyright, perché l'ho scritta io. Sono io 93.56.173.16, mi ero dimenticato di fare il log-in):

  • la "o" si legge "/u/"
  • "oeu" si legge "ö" (/ø/)

La riprova è che il titolo della Wikipedia in lombardo del comune è proprio Gorgonzoeula. --g (msg) 08:37, 20 dic 2016 (CET)

Premio BAFTA

Addirittura cancellato l'assegnazione del premio BAFTA a Richard Attenborough nel film Cannoni a Batasi,premio enciclopedico e che non manca di fonti! Evidente giudizio di cancellazione personale e che dimostra ostracismo a chiunque modifichi e non sia amministratore di WIKPEDIA a prescindere dal valore della fonte e dell'importanza del contenuto,a questo punto non resta che ignorare vostri appelli in quanto privi di una vera sostanza e che sono animati solo da una presa di parte di potere unilaterale e senza possibilità di dialogo costruttivo delle parti!Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 3.62.135.212 (discussioni · contributi) 13:16, 20 dic 2016 (CET).

Ordine del Cristo

Trovo un po' antipatico annullare piccole correzioni (visto che avete una voce Ordine del Cristo (Portogallo)...) solo per un'assenza di fonte. Il fatto che debba portare io la fonte per correggere un articolo tradotto approssimativamente, mi sembra un onere che ricade senza motivo sulle spalle del primo che passa. Però la fonte (ti) era utile, (te) l'ho messa. Però l'annullamento è una mossa troppo bold, sarebbe stato più corretto mettere l'avviso "senza fonte". Sono d'accordo per lo spostamento, l'avrei chiesto, ma non vorrei imbarcarmi in una discussione in cui poi (mi) si chiede una fonte che attesti il nome del convento attestato in italiano da una fonte autorevole, solo perché qualcuno ha lasciato una voce tradotta alla meno peggio. --82.112.192.187 (msg) 15:24, 21 dic 2016 (CET)

Se ci fosse stata una discussione su articolo o no, avresti senz'altro ragione tu. Ma si trattava di sostituire "Ordine di Cristo" con "Ordine del Cristo" a fronte di una traduzione magari affrettata, fornire una fonte per simili correzioni è a mio avviso esasperato ed esasperante. Ma si sa, a te piacciono le fonti, i pilastri stanno dalla tua parte e se me lo chiedi io la fonte te la trovo (anche se è kafkiano, sono pure un IP). Ma l'annullamento veramente non lo capisco. Le uniche cose che capisco sono che 1. un admin di lungo corso non possa dare ragione a un IP, in nessuna circostanza 2. che fare patrolling senza annullare si gode solo a metà. :) --82.112.192.187 (msg) 15:41, 21 dic 2016 (CET)

Revisione durate del brano "Piano" di Mina

Ciao LukeWiller, grazie per la segnalazione. E' corretto tornare indietro sulla durata di questo singolo impostandola al valore precedente (l'avrei fatto io, ma mi hai preceduto). Ho fatto ALCUNI ragionamenti errati, tra questi applicare la 'durata ridotta' riportata da Mina interpretata da Mina (voce che sto cercando di riscrivere con fonti) ai timing dell'EP Il cielo in una stanza/Confidenziale/Piano/Non voglio cioccolata che farebbe magicamente diventare uguali i due lati di quest'ultimo... mentre con il brano a 3:03 il lato B dell'EP dura (ma non è strano più di tanto) 10 secondi in più... Questo ha innescato errate considerazioni sulla durata del brano nel singolo e nella raccolta Mina Nº 7, che hai cortesemente tempestivamente e corretto avvisandomi. Errori miei e me ne scuso. Saluti, Mr.Puntiglio --78.12.89.63 (msg) 16:42, 21 dic 2016 (CET)

Sono d'accordo, farò maggiore attenzione. Grazie e buone feste. Mr.Puntiglio --78.12.89.63 (msg) 17:13, 21 dic 2016 (CET)

Wikidata da unire

Scusa se chiedo a te, ma non so mai dove chiedere o come fare. Bisognerebbe unire (Q4624598) a (Q153331). --82.112.192.187 (msg) 11:21, 22 dic 2016 (CET)

All'afinfine me l'ho fatto io solo, ma però m'avessi potuto ausigliare, visto che 6 un'utente esperienziato.--82.112.192.187 (msg) 18:53, 1 feb 2017 (CET)

Buon Natale!

Buon Natale! --2.226.12.134 (msg) 11:03, 24 dic 2016 (CET)
Felice Anno Nuovo! --2.226.12.134 (msg) 12:49, 31 dic 2016 (CET)

Giovanna Fra

Ciao Luke, Non credo ci siamo mai incontrati in questi anni su WP :) Ti scrivo in merito a una pagina che ho visto essere stata cancellata in c4, Giovanna Fra, credo per la sua dubbia enciclopedicità. Tramite Google ho visto la versione in cache della pagina, e condivido il dubbio. Tuttavia, conoscendo la storia dell'artista, e avendo accesso ad alcune informazioni su di lei, rientra a mio parere nel punto 1 dei [di enciclopedicità per artisti], in quanto alcune sue opere sono state acquisite dall'Accademia di Belle Arti di Firenze, dalla Villa Reale di Monza, e dal museo d'arte di Durazzo (Albania). Ritieni che se dovessi riscrivere io la voce, esplicitando queste acquisizioni, si possa evitare un c4, oppure no? Grazie mille e buon Natale! --Dylan86 14:00, 24 dic 2016 (CET)

Dubbio

Ciao, ho qualche perplessità su questa categoria creata poco fa: Categoria:Persone che hanno sofferto di anoressia. L'utente la sta inserendo in decine e decine di pagine: stavo annullando ma poi mi son fermato ed ho pensato di chiedere lumi a qualcuno. Non mi pare regolarissima come cosa, ma forse sbaglio io. Ciao --Vergerus (msg) 14:49, 24 dic 2016 (CET)

Perfetto grazie a te. Oltretutto nella maggioranza dei casi l'inserimento è senza fonte... per il rollback ci pensi tu/voi? Perché farlo voce per voce è uno sbattimento non da poco :) --Vergerus (msg) 14:59, 24 dic 2016 (CET)
Come non detto ho visto che hai già provveduto, ottimo. --Vergerus (msg) 15:03, 24 dic 2016 (CET)

C4

Ciao, immagino dovesse essere proprio in condizioni terribili la voce su questo scrittore per doverla cancellare in immediata --Squittinatore (msg) 06:06, 26 dic 2016 (CET)

se me la recuperi provo a sistemarla, grazie --Squittinatore (msg) 11:03, 26 dic 2016 (CET)

cartellino giallo

Scusa, ma non avevo nemmeno il tempo di correggere il mio errore (avevo cancellato il testo al quale stavo rispondendo, avendo usato "cut" invece di "copy"), che già mi mandi un cartellino giallo. Capisco che possa essere un bot, ma non sarebbe meglio di lasciare passare un piccolo lasso di tempo, che chi commise l'errore abbi il tempo di correggerlo?? --109.81.181.84 (msg) 15:49, 26 dic 2016 (CET)

A niente, infatti o cliccato sul x invece del c (essendo vicini), e me ne sono accorto troppo tardi, vedendo il testo sopra, ma già cliccato su salva :-(. E come già detto, non avendo nessun tempo dato per correggere :-(:-(.--109.81.181.84 (msg) 17:33, 26 dic 2016 (CET)
Perché nessuna risposta? --109.81.181.84 (msg) 09:13, 31 dic 2016 (CET)

Vecchia conoscenza

Ciao, il nostro comune amico è tornato a vandalizzare: Speciale:Contributi/93.44.195.252 --Vergerus (msg) 18:18, 26 dic 2016 (CET)

Perche cancellate il mio lavoro?

Salve, state continuando a cancellare la pagina della SSD Galcianese anche se è scritta seguendo i criteri del sito e a differenza di quello che dite sono presenti su wikipedia altre società di calcio dilettantistiche. Non sono inserite a scopo pubblicitario ma a valenza enciclopedica come del resto tutte le squadre che hanno oltre 60 anni di storia.

Squadre simili: https://it.wikipedia.org/wiki/Club_Sportivo_Scandicci_1908 https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Dilettantistica_Ponte_Rondinella_Marzocco

Mi fate capire per quale motivo queste squadre sono su wiki mentre la Galcianese non ci può stare? Grazie Francesco --Garbin~itwiki (msg) 09:47, 27 dic 2016 (CET)--Garbin~itwiki (msg) 09:47, 27 dic 2016 (CET)--Garbin~itwiki (msg) 09:47, 27 dic 2016 (CET)

La ringrazio per il suo aiuto

Ciao Luke Willer, Aggiungo spesso dei contenuti, e monitoro la situazione di molti contenuti su Wikipedia, poiché noto un abuso smodato di forestierismi e parole straniere. Purtroppo non sono così pratico da poter inserire collegamenti e note. Comunque la sezione di Wikipedia italiano precisa chiaramente che, quando esistente, sarebbe d'obbligo inserire i termini italiani in luogo di quelli stranieri, anche se i secondi possono essere ritenuti "più di moda". Grazie per avermi scritto, Lei è stato veramente gentile ad aiutarmi a correggere il mio modo di procedere. Spero che anche Lei possa apprezzare i miei sforzi. Antonio RastelliQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 93.40.215.45 (discussioni · contributi) 14:03, 28 dic 2016‎ (CET).

Antonio Rastelli

Grazie LukeWiller, seguiro questo iter ogni qualvolta vorrò modificare qualcosa od arricchire le informazioni della pagina in questione. Il Suo aiuto è stato veramente prezioso.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Egogenitus72 (discussioni · contributi) 14:13, 28 dic 2016‎ (CET).

Ho creato un nuovo profilo

ciao ho creato questo nuovo profilo perchè mi avete bannato a causa del nome "ErnyTech Software"

scusate ma non sapeve che le aziende non potessero creare un profilo su wikipedia

io vorrei fare una pagina del progetto opensource a cui stiamo lavorando

posso farlo?

grazie

--ErnyCastell (msg) 18:38, 28 dic 2016 (CET)

Fix se necessari

Ciao LukeWiller. Non vorrei disturbarti, ma mi potresti gentilmente controllare le pagine dei Film di Detective Conan? Quasi nessun utente registrato le tiene più controllate: prima se ne occupava sempre l'utente Lombres, ma ora è in wikipausa per la tesi di laurea e non potrà riprendere finché non l'avrà conclusa. Se non conosci la serie, puoi controllare almeno l'ortografia, i wlink, le fonti e i toni enciclopedici? Grazie! --87.14.24.47 19:56, 28 dic 2016 (CET)

Ti rispondo qui. Mi spiace ma non ho tempo. Al limite prova a chiedere al progetto competente. Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 21:01, 28 dic 2016 (CET).
Ho provato a chiedere al progetto competente ma pare che ci vorrà parecchio prima che le controllino. Se per caso quando hai tempo non dimenticarlo. --79.16.233.207 11:54, 20 dic 2016 (CET)
Conto su di te, mi raccomando. --87.8.13.224 12:06, 30 dic 2016 (CET)
Ecco le pagine da controllare: 01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 08, 09, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23. --87.8.13.224 12:38, 30 dic 2016 (CET)

grazie!

Ti ringrazio non sono molto pratico di Wikipedia! Gentilissimo!Questo commento senza la firma utente è stato inserito da CucaSorry (discussioni · contributi) 22:12, 28 dic 2016 (CET).

ciao, ho trovato alcune fan-art dell'aereo e sulla carlinga veniva riportato il nome col ck.. ho cercato info qui e ho visto che era con la doppia K, l'ho creduto un errore non pensando che la sempre "precisa" traduzione italiana potesse essere sballata.. se è errato può essere ristabilita la versione col doppio k

Bieffe

...Probabilmente il file di riferimento non e` piu` presente. Hai quindi fatto benissimo. Ricambio gli auguri di buon Natale ed a questo punto ci inserisco quelli di buon anno nuovo, che ti faccio. Ciao !!! --Lametropolitana (msg) 01:11, 30 dic 2016 (CET)

Cancellazione Dennis Foggia

Salve, vorrei sapere come mai è stata cancellata la pagina Dennis Foggia. Su wikipedia ci sono molte altre pagine di ragazzi che corrono insieme a Dennis e nella stessa categoria, non capisco perchè questa venga cancellata e le altre no.

Grazie --87.10.223.239 (msg) 09:08, 30 dic 2016 (CET)30 Dicembre - Simone

Ti rispondo anche qui. Su Wikipedia non vale il discorso dell'analogia (clicca sul link blu per leggere la relativa pagina di spiegazione). Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 10:26, 30 dic 2016 (CET).

LukeWiller puoi dare un'occhiata alla mia segnalazione di vandalismo qui? Marcok ha già rollbackato ma l'IP va avanti da settembre a scrivere cose così e se non un blocco almeno un avviso sulla sua pagina di discussione ci starebbe secondo me! --5.170.0.171 (msg) 17:46, 30 dic 2016 (CET)

Buon 2017

auguri buon Capodanno 2017!! --SurdusVII 14:45, 31 dic 2016 (CET)