Senti chi parla adesso!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Senti chi parla adesso!
La famiglia Ubriacco
Titolo originaleLook Who's Talking Now!
Lingua originaleInglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno1993
Durata95 min
Rapporto1,85:1
Generecommedia
RegiaTom Ropelewsky
SoggettoAmy Heckerling
SceneggiaturaTom Ropelewsky
Casa di produzioneTriStar Pictures
MusicheWilliam Ross
Interpreti e personaggi
Doppiatori originali
Doppiatori italiani

Senti chi parla adesso! (Look Who's Talking Now!) è un film statunitense del 1993 diretto da Tom Ropelewsky. È il seguito di Senti chi parla 2.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La famiglia Ubriacco sta attraversando un periodo di alti e bassi: James ha ottenuto un posto da pilota di jet privato al servizio di Samantha, un pezzo grosso della finanza. Molly, invece, ha perso il lavoro di fiscalista e ora lavora come elfo aiutante di Babbo Natale in un grande magazzino.

Mikey e Julie invece sono cresciuti: lui ha all'incirca 8 anni, lei ne ha 6. Mikey è traumatizzato perché ha scoperto, con grande stupore, che Babbo Natale non esiste mentre Julie è affascinata dai mastodontici giocatori di basket perché è convinta che possano volare. Ma nella casa arrivano due inquilini in più, due cani: Scag, un randagio che si gode la vita come può, e Dalila, una cagnolina di razza purissima. Inizialmente restii ad ogni rapporto, i due animali scoprono di essere attratti l'uno dall'altra.

Molly visti i molti giorni di assenza di James sospetta che tra lui e Samantha ci sia del tenero: decide allora di andare a cercare il marito in alta montagna, in mezzo alla neve, dove i due sono intrappolati, e verranno anche attaccati dai lupi. Ma tra una nube e l'altra, torna il sereno e la famiglia può festeggiare il Natale in pace e tranquillità.

Produzione[modifica | modifica wikitesto]

La pellicola è stata realizzata fra Toronto e Vancouver.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema