Scooby-Doo e Krypto!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Scooby-Doo e Krypto!
Titolo originaleScooby-Doo! and Krypto, too!
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2023
Durata76 min
Genereanimazione
RegiaCecilia Aranovich
ProduttoreRick Morales; Jim Krieg
Casa di produzioneWarner Home Video
MusicheRobert J. Kral
Doppiatori originali
Doppiatori italiani

Scooby-Doo e Krypto! (Scooby-Doo! and Krypto, too!) è un film animato per DVD e streaming del 2023 diretto da Cecilia Aranovich basato sui personaggi di Scooby-Doo.

Il film viene pubblicato negli Stati Uniti d'America in streaming e DVD il 26 settembre 2023.[1] In Italia viene trasmesso in prima TV assoluta il 1º gennaio 2024 su Cartoon Network.[2]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Dopo l'improvvisa e misteriosa scomparsa della Justice League, Lois Lane e Jimmy Olsen indagano nella Sala della giustizia ma vengono cacciati da un fantasma. Chiedono aiuto agli esperti della Mystery Incorporated, che faticano a raggiungerli a causa della massa di supercriminali che ha invaso Metropolis. Una volta arrivati alla Sala della giustizia, la banda incontra Lex Luthor, il suo cane Rex e Mercy Graves. La Mystery Incorporated decide allora di allearsi con il super-cane Krypto per indagare sulla scomparsa della Justice League.

Continuità[modifica | modifica wikitesto]

Si tratta del 35º film d'animazione direct-to-video di Scooby-Doo della serie principale, preceduto da Scooby-Doo! contro i Gul.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Maca Reynolds, Dogs Fight Together in the First Trailer for Scooby-Doo and Krypto, Too!, su MovieWeb, 27 luglio 2023. URL consultato il 17 gennaio 2024.
  2. ^ Cartoon Network - lunedì 1 gennaio 2024, su tvprofil.com. URL consultato il 17 gennaio 2024.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Animazione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di animazione