Beau Garrett

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Beau Jesse Garrett

Beau Jesse Garrett (Beverly Hills, 28 dicembre 1982) è un'attrice e modella statunitense.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Lavora come modella dalla fine degli anni novanta, mentre come attrice lavora dal 2004.

Cugina di Ray Chandler, come attrice è nota per aver interpretato il capitano Raye nel film I Fantastici Quattro e Silver Surfer e per il ruolo di Gina La Salle in Criminal Minds: Suspect Behavior.

Lavora per la GUESS alla fine degli anni novanta. Attualmente è testimonial per la linea di cosmetici Revlon, con Halle Berry, Jessica Biel, Jennifer Connelly e Jessica Alba, e ha anche posato per Double D Ranch e CosmoGirl. Ha firmato con la Vision Model Management L.A.

È stata la protagonista femminile del video musicale per il brano "Cold" dei Crossfade band. Ha recitato nel film horror Turistas (2006) dopo aver iniziato la sua carriera con alcune apparizioni in serial televisivi tra cui l'episodio pilota del serial Entourage.

Nella primavera del 2009, ha girato il film uscito nelle sale nel 2010 Tron: Legacy, insieme a Olivia Wilde co-star in Turistas.

Nel 2010, Garrett ha anche recitato nell'episodio "Rimorso" della 6ª stagione del serial Dr. House sempre con Olivia Wilde. Nel 2011 prende parte in un episodio della quinta stagione della serie TV Chuck.

Filmografia parziale[modifica | modifica sorgente]

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Controllo di autorità VIAF: 170040746