Discussioni utente:Goth nespresso

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Goth nespresso • Pagina di discussione.
Goth nespresso è attualmente impegnato/a nella sua vita reale (ebbene sì, ha una vita reale): potrebbe non rispondere subito ai tuoi messaggi.


 
Armadio delle scope


Cancellazione voce[modifica wikitesto]

Egregio Goth Nespresso, la presente per porre alla sua cortese attenzione il caso relativo all’eliminazione della pagina “Bad Profile” occorsa in data 11.01.2019 ore 01:36. Per sua opportuna conoscenza, vengono di seguito riportate una serie di informazioni a smentita delle motivazioni da lei addotte a supporto della sua azione di cancellazione della voce:

1. Contenuto palesemente promozionale: si fa notare che all’interno della voce correlata, non vengo mai riportati o citati né link di acquisto di album/tickets concerti e non vengono mai riportati link ai distributori musicali ove possibile ascoltare/scaricare il materiale audio/video della band. Inoltre, come avrà sicuramente notato, la descrizione della storia del gruppo mantiene uno stile puramente asettico, scevro di qualsiasi “messaggio promozionale” sia nei confronti della descrizione dei singoli componenti in formazione che dei prodotti da loro creati negli anni 2. CV: nella sottile differenza tra il cosa possa essere definito CV e il cosa possa essere definito Biografia, le facciamo presente che la descrizione inserita nella voce in oggetto, ogni avvenimento è riportato con lessico neutrale e mai celebrativo o peggio ancora autocelebrativo. Proprio come una biografia si definisce; cito “Una biografia (dal greco bíos βίος "vita" e gráphein γράφειν, "scrivere") è un testo che contiene la ricostruzione complessiva della vita di una persona, scritto in forma narrativa o di saggio” fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Biografia

Ad ulteriore supporto e per sua opportuna conoscenza, le rammentiamo che la band in oggetto:

1. Gode della collaborazione di due artisti di calibro internazionale (Chicco Santulli e Randy Holden) di cui potrà trovare facilmente le biografie proprio qui su wikipedia. Una menzione particolare al produttore della band – Chicco Santulli - che vanta oltre 40 anni di carriera e a cui il pubblico italiano deve capolavori indissolubili ancora oggi oggetto di migliaia di visualizzazioni ed ascolti su tutti i principali distributori di musica. Lo stesso Randy Holden che li ha scelti per l’opening dello scorso dicembre, è un artista che ha scritto la storia del rock con i suoi Blue Cheer (e non solo), condividendo il palco con una band inglese nota al mondo come Rolling Stones 2. Nell’ambito dei più importanti social mondiali, gode di un numero di follower di oltre 10mila fan tra Facebook ed Instagram (molti di più rispetto quelli a supporto di numerosi artisti presenti qui su wikipedia e che saremmo lieti di segnalarle in separata sede per opportune tematiche di privacy) 3. È composta da musicisti che vantano quasi 20 album in studio nelle loro precedenti formazioni e che saremmo lieti di condividere con lei in separata sede 4. Ha calcato palchi internazionalmente riconosciuti come tra i più importanti nell’ambito musicale. Tra i tanti le citiamo il Whisky a go go dove Led Zeppelin, Doors, Kiss, etc etc hanno portato le loro performance dagli anni 60 ad oggi 5. È stata selezionata dalla direzione artistica di sanremo rock come band meritevole di accesso diretto alla finale regionale del 33° festival

Come può intuire, qui c’è tutto tranne che del materiale pubblicitario o mero cv. In funzione di quanto sopra citato e facendo fede alla mission di wikipedia che “si propone di contribuire attivamente alla diffusione e alla condivisione del sapere e della cultura” (fonte https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Sala_stampa/Wikipedia) la invito calorosamente a rivedere la sua posizione in merito alla ingiustificata cancellazione della pagina oggetto della nostra costruttiva e trasparente conversazione. Con questa, rimango a sua completa disposizione per cogliere degli spunti di miglioramento sulla creazione di questa pagina, garantendo così agli utenti di questa community mondiale una voce strutturata secondo linee guida. Un saluto. --Rockmusiclover7 (msg) 12:04, 11 gen 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Goth (colgo volentieri l'invito all'informalità).
Intanto grazie per i commenti assolutamente costruttivi, ne faccio (e non facciamo!) tesoro. Se è scappato qualche plurale è perchè un amico informatico mi ha supportato nella creazione tecnica della pagina. Per me tutte quelle parentesi graffe sono pari ad un geroglifco :)
E' chiarissimo quello che scrivi e mi porto a casa i seguenti punti:
  1. rivisitazione di alcuni periodi rafforzando sempre di più l'asetticità del messaggio (che non ha alcun fine pubblicitario ma di pura informazione)
  2. incremento dei riferimenti (per esempio a festival internazionali o trasmissioni televisive che ho visto essere anche presenti qui su wikipedia). nessun problema, non li ho citati perchè l'intento era proprio quello di evitare un taglio troppo "markettaro".
  3. incremento delle fonti. mea culpa, prima esperienza nella creazione di una voce su WP. faccio tesoro del tuo spunto.
  4. in generale fare riferimento ai vari link che mi hai inoltrato
permettimi solo un punto sul tema dell'enciclopedicità di un gruppo musicale. La storia è piena di gruppi composti da musicisti provenienti da altre formazioni che si uniscono per registrare un solo album e chiudere il progetto. eppure wikipedia li cita. qui probabilmente va rivisto un pò il concetto della somma dei membri che in realtà nella musica è assolutamente il valore aggiunto del risultato finale. potremmo fare una riflessione su questo, volentieri anche insieme.
Sarò contento di apportare le dovute modifiche e proporre la bozza agli utenti per il necessario consenso che confido arrivi grazie alla qualità che cercherò di garantire e al tuo buon senso che è la base di questa huge community.
a presto e grazie.
--Rockmusiclover7 (msg) 16:53, 11 gen 2020 (CET)[rispondi]

rb pesante da fare[modifica wikitesto]

questo, per favore.. --2.226.12.134 (msg) 04:57, 15 gen 2020 (CET)[rispondi]

grazie, sai com'è, con tutti i filtri che abbiamo.. --2.226.12.134 (msg) 05:04, 15 gen 2020 (CET)[rispondi]

per GG. 110 ore di vandalismi continui, gente.. --2.226.12.134 (msg) 19:37, 22 gen 2020 (CET)[rispondi]

Cancellazione voce[modifica wikitesto]

Salve Volevo capire perché la voce della biografia Nik senza criterio è stata cancellata ? È una persona nota nella mi città e figlio e nipote d’arte visto che è stata a lui intestata un’intera sala nel palazzetto del sport di Verona. Inoltre è stato campione nazionale nel 2002 e premio miglior giocatore. Insomma uno sportivo doc che si è poi fatto conoscere anche in altri sport come le arti marziali dove poi è diventato anche insegnante. Ora produce anche video ed altro legato anche al mondo dei motori. Una persona eccezionale che si è fatta conoscere in vari ambiti. Se per favore mi date delle delucidazioni se è stato sbagliato qualcosa nell’inserimento della pagina. Ho visto che avete addirittura bloccato la possibilità di ricrearla ed ora solo un amministratore può farlo.

Grazie anticipatamente Saluti Snipervr91 (msg) 14:45, 15 gen 2020 (CET)[rispondi]

cancellazione pagina Antonio Scordia.[modifica wikitesto]

Ciao, La pagina che sto cercando di creare sul pittore Antonio Scordia mio padre, del quale detengo tutti i diritti di copiright è stata cancellata. Sicuramente ho commesso qualche errore di impostazione, ma ancora non so usare bene il sistema. La redazione della pagina non era completa, ma non riuscendo a salvarla l'ho caricata incautamente. Come devo procedere? Grazie dei consigli che mi darai non sono nemmeno sicuro di come si firma. --Paolo Scordia (msg) 23:55, 1 feb 2020 (CET) Saluti Paolo Scordia Volevo aggiungere che sono anche titolare del sito Archivio Antonio Scordia che ha contenuti simili.[rispondi]


Ciao, concederò il copyright a me stesso su wikipedia ( non è possibile riscrivere una biografia con dati diversi da quelli reali) Io stavo lavorando sulla mia sandbox, ma non ho trovato il modo di salvarla ( sugli aiuti si vedeva un tasto verde, ma non sulla mia sandbox) Come si fa a chiudere la sandbox e riaprirla e continuare da dove si è arrivati? Anche la guida per concedere il copyright è piuttosto misteriosa! Comunque grazie. Saluti Paolo Scordia --Paolo Scordia (msg) 13:37, 2 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao, Domanda: Ma è anche vietato copiare incollare un testo mio? Il sito di provenienza"archivioantonioscordia.it" è mio, l'ho creato e scritto io. Se concedo il copiright sul suddetto sito, sono a posto? Saluti, Paolo Scordia--Paolo Scordia (msg) 21:15, 2 feb 2020 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Goth nespresso,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Kobe Bryant[modifica wikitesto]

Avevo già fatto. :-) --Er Cicero 14:04, 10 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Mi correggo, m'hai conflittato. Vabbè... --Er Cicero 14:07, 10 apr 2020 (CEST)[rispondi]
[@ Er Cicero] Sì avevo visto, già che c'ero ho ricopiato di nuovo l'incipit della voce perché ho notato che era diverso, poco male :P --goth nespresso 14:24, 10 apr 2020 (CEST)[rispondi]
In realtà è andata diversamente: avevo modificato solo la prima riga e salvato, poi mi sono chiesto se, per sicurezza, non fosse meglio riprendere tutto l'incipit della voce e risalvarlo e così ho fatto. Ho salvato (ti assicuro che mi è arrivata la notifica del mio secondo salvataggio!) e poi ho risposto all'utente che aveva segnalato l'errore. Solo a quel punto ho notato il tuo nome sulla cronologia, e ti ho scritto, ma non capisco come mai sia "svanito" il mio secondo salvataggio, misteri dell'informatica. --Er Cicero 15:09, 10 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Possibile sock più C4[modifica wikitesto]

Puoi dare un occhio a questo se ti va ;) Il buon ladrone (msg) 03:52, 26 apr 2020 (CEST)[rispondi]

https://it.m.wikipedia.org/w/index.php?title=Utente:Joseph1Valente&redlink=1 Il buon ladrone (msg) 03:52, 26 apr 2020 (CEST)[rispondi]

(https://it.m.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Alessandro.Molle. Stesse modalità stessa pagina, vabbe semmai pingo [[Ping | LR763 }}. Se può darci un occhio ;) Il buon ladrone (msg) 04:06, 26 apr 2020 (CEST)[rispondi]

[@ L736E] Il buon ladrone (msg) 04:07, 26 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Sì è lui, CU pienamente positivo.--L736El'adminalcolico 17:37, 26 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Sono riuscito ad inserire l'archivio, ora devo solo aggiungerci le varie discussioni. Ti ringrazio, credo non sia la prima volta che mi aiuti! Adam Junnin (msg) 15:21, 26 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Riconferma amministratore[modifica wikitesto]

Ciao Goth nespresso,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--BotRiconferme (msg) 00:00, 14 mag 2020 (CEST)[rispondi]

contestazione PS5_immagine[modifica wikitesto]

Salve, ho ricevuto l'avviso per quanto riguarda il file caricato seguendo la guida di caricamento, citando il riferimento dell'immagine e il suo autore. Non vedo come ciò possa violare i diritti in quanto ho citato l'autore e il sito da dove è stata reperita l'immagine. Forse ho sbagliato qualcosa, attendo risposta. SalutiQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Gianlupisa1 (discussioni · contributi) 15:06, 13 giu 2020.

contestazione PS5_immagine_2[modifica wikitesto]

Grazie per la risposta, non avevo capito. A questo punto mi sorge un'altra domanda: come è stata caricata la foto di PS4 per esempio sulla relativa pagina, oppure il logo PS5 sulla pagina di PS5? Grazie in anticipo. Saluti.

--Gianlupisa1 (msg) 23:34, 13 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Cancellazione nome[modifica wikitesto]

Ciao Goth nespresso, La volgarità che intendi sulla pagina Maurizio Fortini vorremmo fosse spiegata in ogni dettaglio. Abbiamo prove documentate, certificate e foto filmati di tutto ciò scritto. Un uomo che sta contribuendo nel cambiare la mentalità del paese, rispetto alla cultura, non è enciclopedico? Eletto Delegato della presidenza del Nuovo Imaie, l'Istituto che sta aiutando gli artisti con milioni di euro suddivisi e distribuiti per settore e categoria, e socio fondatore dello stesso non è enciclopedico? Già solo l'ultimo album, promosso e premiato in Campidoglio da Roma Capitale, che sta vendendo in tutto il mondo e che porta il sigillo italiano anche nelle produzioni televisive americane, secondo voi non merita un posto nella storia del contributo in favore dell'arte, dove sono state regolarmente pagate le tasse dalla produzione? Un artista autore di opere con un contratto Warner, la casa di produzione più importante del mondo, non merita un posto? E la commedia musicale scritta dal suddetto, dove la SIAE e l'agenzia delle Entrate hanno riscosso una considerevole somma di tasse, con un cast di attori del cinema italiano, non merita un posto? È tutto documentato e certificato! Quindi la volgarità della quale parli, caro "Goth nespresso" è solo frutto della tua arroganza!

Ossequi! Romanamusici (msg) 01:20, 19 giu 2020 (CEST)[rispondi]

[@ Romanamusici] Ciao, non posso rispondere nella tua pagina di discussione ma spero tu possa leggere comunque: il Maurizio Fortini di cui ho cancellato la voce un anno fa era un omonimo che non c'entra niente col soggetto di cui stai parlando, ti sei semplicemente confusa con un altro amministratore. La voce che hai scritto tu, riferita all'artista, è stata cancellata appunto da un altro amministratore perché scritta in toni palesemente promozionali, a mo' di curriculum, cosa che non è assolutamente accettabile, prima ancora di parlare di enciclopedicità (assai dubbia, comunque). Ti invito inoltre a leggere le avvertenze sulla contribuzione su commissione e WP:SOCK. --goth nespresso 13:48, 19 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Sanremo 2021[modifica wikitesto]

Salve. Dato che è stato presentato in data odierna, ho già scritto la pagina su Sanremo 2021, ma, nell’atto di portarla su Wikipedia, ho notato che è protetta ed è impossibile crearla. La si potrebbe sbloccare, dato che il blocco risale a quasi un anno fa e ora si hanno informazioni certe? Buona serata 😊! — Samuele Wikipediano 1348 19:50, 16 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Re: Sanremo 2021[modifica wikitesto]

Grazie mille e buona giornata 😊 😄!

P.S. Non si preoccupi per la risposta tardiva, è stato comunque molto gentile.— Samuele Wikipediano 1348 06:17, 17 lug 2020 (CEST)[rispondi]

non esagerare[modifica wikitesto]

L'utente Giovanni Sales ha rimosso le sue modifiche non costruttive alla pagina Coca Cola,quindi non c'è bisogno di rimproverarlo.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 95.252.245.71 (discussioni · contributi) 18:02, 31 lug 2020.

Titolo di film[modifica wikitesto]

Ciao, avrei una domanda, non essendo sicuro: riguardo al film Eternals, che dovrebbe uscire l'anno prossimo, ma è giusto solo Eternals oppure è giusto Eternals (film 2021)? Io personalmente non credo che la prima sia sbagliata, non esiste un'altra pagina con quel nome, a differenza del precedente film MCU Black Widow, e infatti c'è la disambigua, che ne pensi?--Luke Stark 96 (msg) 13:48, 30 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Come non detto, a quanto pare con lo stesso titolo ci sono una collana di fumetti e una miniserie tv del 2014, quindi serve anche qui una disambigua?--Luke Stark 96 (msg) 13:53, 30 ago 2020 (CEST)[rispondi]
[@ Luke Stark 96] Ciao, ammesso e non concesso che il titolo italiano rimanga uguale a quello dell'edizione originale, non c'è motivo di disambiguare preventivamente se al momento non ci sono altre voci in italiano col nome Eternals. A disambiguare il titolo o a creare disambigue paritarie ci si potrà pensare tranquillamente quando verranno create le altre voci omonime. --goth nespresso 14:41, 30 ago 2020 (CEST)[rispondi]
Infatti era una domanda per il futuro, poco fa ho annullato questa modifica, appunto perché è ancora presto, e mi è venuto il dubbio su quale sarà il titolo giusto per la pagina, quindi quando ci sarà la pagina del film se necessario si disambigua "Eternals", solitamente i titoli dei film MCU non vengono tradotti, rimangono tali agli originali, grazie e ciao--Luke Stark 96 (msg) 14:49, 30 ago 2020 (CEST)[rispondi]

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Vanda_Radicchi Il buon ladrone (msg) 01:08, 11 ott 2020 (CEST)[rispondi]

[@ Il buon ladrone] Ciao e grazie per la segnalazione, magari però in generale è meglio segnalare certe cose in WP:VC (o comunque dove bazzicano più amministratori) per maggiore visibilità --goth nespresso 01:29, 11 ott 2020 (CEST)[rispondi]
Per l'importanza della segnalazione,meglio poca visibilità ;) . Comunque la prossima farò cosi . Grazie mille ;). Il buon ladrone (msg) 01:33, 11 ott 2020 (CEST)[rispondi]

Natale 2020[modifica wikitesto]

Natale 2020




Tanti auguri di buon Natale
e di felice anno nuovo




Michele

--C. crispus 🎄⛄ 11:07, 25 dic 2020 (CET)[rispondi]

Valter Sivilotti[modifica wikitesto]

ciao Goth nespresso. Sto cercando di costruire questa voce in modo corretto. L'artista in questione è un direttore d'orchestra che ha un'attività borderline, cioè per buona parte dedita alla musica classica (la sua formazione è accademica) e per altra parte dedita alla musica folk e etnica. Le collaborazioni sono tante e ho dovuto fare un po' di ordine agendo per sottrazione. Vorrei cortesemente che qualcuno mi desse una mano a riordinarla al meglio per evitare una nuova cancellazione dovuta principalmente alla mole non ordinata di voci. Potresti gentilmente aiutarmi? Grazie mille. Questa è la pagina di prova prova di Valter Sivilotti --Hotgarrison (msg) 16:24, 5 gen 2021 (CET)[rispondi]

Re:Moderare i toni[modifica wikitesto]

Ciao Goth, su WP:ATTACCO non trovo nulla che suffraghi quanto dici, non ho minimamente alzato i toni o criticato aspramente l'utente. L'utente in questione ha più volte (già era avvenuto in passato) bloccato lo sviluppo di proposte e di confronti su questioni che non lo vedevano concorde. E non ci sarebbe niente di male, se avesse esposto con chiarezza e con calma il proprio pensiero, modificando quello che riteneva che non andasse (i suoi rilievi, come puoi vedere, sono stati accolti). A parte il fatto che dubito che dare a qualcuno dell'"ultimo arrivato", sia un modello di Wikiquette, mi pare che nella discussione che tu citi io abbia espresso le mie proposte in modo pacato, cosa che non è servita a nulla, con buona pace di "come si costruisce il consenso".

Ad ogni modo, invitare un utente a intervenire per evitare che questo fatto si possa ripetere non mi pare affatto scorretto, e bollare il mio invito come ironia mi sembra più che altro un eccesso di malafede. Ma è una mia opinione. --Marcodpat (msg) 20:01, 27 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ah, una cosa: il template:yc va utilizzato solo per utenti già avvisati in precedenza. Non essendo questo il caso, devo chiederti di rimuoverlo e/o sostituirlo con il template apposito. Grazie mille e buon lavoro. --Marcodpat (msg) 20:48, 27 gen 2021 (CET)[rispondi]
Certo, a fronte di ripetute vicende nelle quali il contributo di un amministratore aveva portato a bloccare intere discussioni (come in quella da te indicata) mi sembra ragionevole chiedere di intervenire quanto prima per evitare di sbattere via del tempo. L'utente ha ribadito la sua contrarietà in modo sprezzante e con discutibili motivazioni, impedendo di raggiungere un consenso o produrre un risultato. Non si tratta né di attacco personale (ho parlato di "mandare all'aria", sai che paroloni!) né di molestie, in quanto è il primo messaggio che gli mando. Prendo atto del fatto che rifiutare un confronto pacato, ignorare le opinioni degli utenti (non parlo solo delle mie, ma anche quelle di coloro che si erano espressi favorevolmente) e attaccare sprezzantemente con "ultimo arrivato" qualcuno, rifiutandosi poi di spiegare le proprie opinioni alla comunità di WP sia invece concesso.
Rinnovo il mio invito a rimuovere l'avviso inopportuno, o chiederò che venga rimosso, e ribadisco il mio stupore nel vedere un amministratore che accusare un utente di molestie (benché ciò sia fattualmente fasullo, si parla esplicitamente di ripetuti nel tempo) e di attacchi personali ("mandare tutto all'aria" dubito si tratti di un'offesa). --Marcodpat (msg) 21:29, 27 gen 2021 (CET)[rispondi]
Credo di non aver capito bene: faccio presente che queste accuse (perché tra molestie ed attacchi personali è di questo che si sta parlando) siano palesemente infondate e starei estrapolando messaggi ad hoc dalle linee guida ignorando le vere implicazioni del messaggio e giustificando il mio comportamento? Non ho assolutamente negato/giustificato alcunché: semplicemente ritengo che quanto ho fatto non si configuri nè come molestia nè come attacco personale, tipologia di atteggiamento che, come puoi notare, ho io stesso condannato in quell'occasione. Nutro sincera e fondata preoccupazione per il fatto che l'intervento di un utente possa bloccare definitivamente lo sviluppo di una proposta e gli ho chiesto di intervenire per evitare di far perdere tempo a me e ad altri utenti, la cui opinione in passato è stata completamente ignorata. Non ho fatto nulla di diverso da questo.
Infine, vorrei chiederti perché continui a linkarmi regole e linee guida, ma gridi all'estrapolazione quando ti viene fatto notare che vogliono dire tutt'altro rispetto a quanto affermi. Mi meraviglio inoltre che qualcuno possa usare avvisi tanto gravi con tanta leggerezza, ignorando completamente quando vadano usati e rifiutandosi di ammettere il proprio errore (che, per carità, può succedere). --Marcodpat (msg) 22:27, 27 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ciao, credo che lui si riferisca a questo o a questo, senza ovviamente considerare le edit war e gli insulti in talk118272903. -- Zoro1996 (dimmi) 21:40, 28 gen 2021 (CET)[rispondi]

[@ Zoro1996] La RdP cancellata faceva riferimento a un'edit war su questa voce, gli altri casi che mi stai citando non so se siano collegati oppure no, così a occhio non saprei --goth nespresso 21:57, 28 gen 2021 (CET)[rispondi]
Sì è sempre lui, è un mesetto che va avanti. -- Zoro1996 (dimmi) 22:10, 28 gen 2021 (CET)[rispondi]

PdC: TMP:serie di videogiochi[modifica wikitesto]

ciao, come va, wikicollega?? ti segnalo questa discussione.. --SurdusVII (segnami qua) 18:56, 18 feb 2021 (CET)[rispondi]

se hai una sandbox la puoi creare una nuova magari la fai con calma e molto meglio di questo vecchio ;) ok?? --SurdusVII (segnami qua) 19:14, 18 feb 2021 (CET)[rispondi]
Ciao Goth nespresso, la pagina «Template:Serie di videogiochi» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--SurdusVII (segnami qua) 14:32, 21 feb 2021 (CET)[rispondi]

Riconferma amministratore[modifica wikitesto]

Ciao Goth nespresso,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--BotRiconferme (msg) 00:00, 14 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Festività 2021[modifica wikitesto]

Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste. Simone--Potenza2021 (telefonami) 14:31, 22 dic 2021 (CET)[rispondi]

[@ Potenza2021] Ti ringrazio e buone feste anche a te! :) --goth nespresso 13:24, 23 dic 2021 (CET)[rispondi]

Blocco 87.5.20.179[modifica wikitesto]

Ciao, ti faccio notare che appena scaduto il blocco di 8 ore è tornato a colpire questo pomeriggio Moxmarco (scrivimi) 19:27, 24 dic 2021 (CET)[rispondi]

[@ Moxmarco] Ciao, ti ringrazio ma purtroppo non ho visto in tempo che era tornato, comunque adesso sembra essersi fermato da solo, vediamo in caso domani se avrà voglia di tornare anziché abbuffarsi di Pandoro (!) come ognuno dovrebbe fare (: nel frattempo Buon Natale! --goth nespresso 00:28, 25 dic 2021 (CET)[rispondi]
Mi sa che il pandoro non gli piace (del resto anche io preferisco il panettone 😂), è tornato XD Moxmarco (scrivimi) 09:57, 25 dic 2021 (CET)[rispondi]

Natale 2021[modifica wikitesto]

Natale 2021




Tanti auguri di buon Natale
e di felice anno nuovo!





Michele

--C. crispus(e quindi?) 12:01, 25 dic 2021 (CET)[rispondi]

Buon 2022![modifica wikitesto]

Capodanno 2022




Felice buon anno nuovo!


Sfoltito

Tanti auguri di buon anno nuovo, con affetto (scusa nel caso il riquadro sia venuto male ma come forse sai sono da mobile e non so come appaia da desktop) :-D --Sfoltito (msg) 00:00, 1 gen 2022 (CET)[rispondi]

How we will see unregistered users[modifica wikitesto]

Ciao!

Ti è arrivato questo messaggio perché hai i diritti di amministratore su un wiki di Wikimedia.

Quando qualcuno modifica un wiki di Wikimedia senza effettuare prima l'accesso, il suo indirizzo IP diventa visibile pubblicamente. Come forse già sai, presto ciò non sarà più così. Il dipartimento legale di Wikimedia Foundation ha preso questa decisione alla luce del fatto che le normative sulla privacy online sono ormai cambiate.

Un'identità mascherata sarà mostrata al posto degli IP, ma gli amministratori avranno ancora accesso a questa informazione. Sarà anche introdotto un nuovo diritto utente per gli utenti non amministratori che hanno bisogno di conoscere gli IP degli anonimi per combattere il vandalismo, le molestie e lo spam. Senza questo diritto, i patroller potranno comunque visualizzare un segmento dell'IP. Altri nuovi strumenti sono in fase di progettazione per ridurre l'impatto di questo cambiamento.

Se la notizia ti è nuova, puoi leggere maggiori informazioni su Meta. Esiste anche un bollettino tecnico settimanale a cui è possibile iscriversi per non perdere nessuna novità sui cambiamenti tecnici dei wiki di Wikimedia.

Quanto al come saranno implementate le identità mascherate, sono state avanzate due proposte. Gradiremmo un tuo commento sulla proposta che ritieni migliore per te e per il tuo wiki. Scrivi pure il commento nella lingua che preferisci sulla pagina di discussione. Le proposte sono state pubblicate a ottobre e la migliore sarà scelta dopo il 17 gennaio.

Grazie. /Johan (WMF)

19:17, 4 gen 2022 (CET)

Riconferma amministratore[modifica wikitesto]

Ciao Goth nespresso,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--BotRiconferme (msg) 00:00, 14 mag 2022 (CEST)[rispondi]

Natale 2022[modifica wikitesto]

Natale 2022




Tanti auguri di buon Natale
e di felice anno nuovo!





Michele

--R (merry Christmas!) 17:16, 25 dic 2022 (CET)[rispondi]

Saluto al volo[modifica wikitesto]

Ciao, ho visto la richiesta che hai fatto poco fa su meta, sappi che mi spiace un sacco e spero che tu possa avere presto il tempo per tornare nuovamente tra noi :) Un abbraccio e grazie per tutto il lavoro fatto! Ti aspettiamo :) --Superpes15(talk) 17:14, 14 gen 2023 (CET)[rispondi]

Ciao, Goth. Mi spiace che ti allontani, ma immagino che la RL ti prenda parecchio. Ti auguro tante buone cose e spero che almeno ogni tanto torni a riaffacciarti qui :)--Parma1983 17:17, 14 gen 2023 (CET)[rispondi]
Quoto Super e Parma, un salutone da ex Tost --Fresh Blood (msg) 17:21, 14 gen 2023 (CET)[rispondi]
Ufffff.. vabbé, basta che non sparisci completamente! :) --Mtarch11 (msg) 09:45, 15 gen 2023 (CET)[rispondi]
Grazie di tutto. Un grosso in bocca al lupo, ma spero anch'io di rincrociarti presto! --Titore (msg) 21:33, 15 gen 2023 (CET)[rispondi]
Ho visto ora, mi dispiace :( Grazie e spero tu riesca a tornare! --Civvì (Parliamone...) 21:50, 15 gen 2023 (CET)[rispondi]
Buon tutto! --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 22:05, 15 gen 2023 (CET)[rispondi]

Ciao a tutti e grazie per le belle parole :) Era da troppo ormai che non potevo più dedicare al progetto il tempo (e forse l'entusiasmo) che ritengo necessario per un utente "armato dei tastini", ho trovato più giusto fare così che tirarla inutilmente per le lunghe. Magari più in là tornerò a dare una mano, nel frattempo tenete voi in piedi la baracca mi raccomando (: --goth nespresso 22:18, 15 gen 2023 (CET)[rispondi]

Gesto molto onesto da parte tua: lasci un ottimo ricordo e nel futuro ci troverai pronti a rieleggerti, se lo vorrai! --AVEMVNDI 14:02, 23 gen 2023 (CET)[rispondi]
Grazie di tutto! Wikipedia non scappa, ti aspettiamo :) --Ombra 21:03, 22 feb 2023 (CET)[rispondi]