Discussioni utente:Andreabrugiony

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Andreabrugiony Postal-service

Benvenuti. Se tardassi nel rispondervi non disperate...


Samuel van Hoogstraten - Self-Portrait.JPG

Conferma di adesione al Progetto:Chimica[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Chimica

Ciao Andreabrugiony,

nell'ambito del Progetto Chimica, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati al progetto. Ti preghiamo pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando in questa pagina del progetto e confermando il tuo nominativo nell'elenco dei partecipanti seguendo le istruzioni indicate. Se non riceviamo alcuna tua notizia entro 15 giorni, ossia il 23 novembre 2009, sposteremo il tuo nominativo nell'elenco degli ex partecipanti. Questo non è ovviamente un problema, potrai contribuire in ogni momento a qualsiasi voce o discussione che riguardi la Chimica (e ti invitiamo a farlo!), tuttavia ti chiediamo di confermare la tua presenza per organizzare meglio il lavoro del progetto.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi intervenire nella pagina di discussione del progetto, il Baretto di Chimica (questa è la discussione aperta riguardo la conferma dell'adesione).

Cordiali saluti,

  gli utenti del Progetto Chimica.

Messaggio automatico di AushulzBot.

Chiedo aiuto a chi ama l'editoria... per ottenere un equo trattamento delle voci degli autori[modifica wikitesto]

Salve. Ho passato la domenica pomeriggio ad analizzare decine e decine di voci di autori, disegnatori ed editori (viventi)... e ho constatato che la maggior parte hanno la bibliografia, alcuni con tanto di codice ISBN. Perché la voce Augusto Vecchi, per alcuni Amministratori, dovrebbe averne solo alcune? Addirittura i traduttori, riportano una dettagliata bibliografia. Inoltre in NESSUN caso, ne avrò visti un centinaio, ho trovato frasi deselezionate in rosa con l'apostilla SENZA FONTE. Non può essere che TUTTO quanto è stato scritto su Augusto Vecchi debba esse verificabile, mentre per altri no. Altro esempio per i premi, a NESSUNO è stato segnalato senza fonte, ovviamente per A. Vecchi si! Perché questa voce dovrebbe essere una forma pubblicitaria e le altre no? Vi invito a verificare alcune voci prese a caso (vedi sotto) per rendervi conto che amministratori come Bultro e Pier stanno portando avanti una edit war personale. NON é GIUSTO e non è DEMOCRATICO che la voce di un autore sia denigrata e attaccata in questo modo, che sia trattata in modo differente da tutte le altre. CHIEDO L'INTERVENTO di Amministratori e Utenti al fine che tutte le voci possano esse "libere da padroni" e avere uguale trattamento. Non trovo corretto fare figli e figliastri! Non è giusto che si derida sulle ricerche degli altri, e si tagli del 50%, in una volta sola, una voce e poi la si blocchi. Esempi presi a caso, nulla ho contro questi autori, disegnatori o editori:

Anna Maria Carassiti (è rilevante la bibliografia delle traduzioni?)

Federico Colpi (è rilevante la bibliografia delle traduzioni?)

Antonio Caprarica (Che premi sono? Le fonti?)

Beppe Sebaste (Qui c'è solo la bibliografia)

Luca Montrone (Storia assolutamente non rilevante)

Sergio Bonelli (Questa non è pubblicità?)

Max Bunker (Anche qui nessuna fonte...)

Paolo Agaraff

Lino Aldani

Valerio Evangelisti

Gene Gnocchi

Pino Roveredo

Valerio Varesi

Ugo Malaguti

Augusto Vecchi è un autore editore che vende i propri libri in 30 paesi del mondo, solo in Italia sono milioni i bambini che hanno un suo libro (Abaco Edizioni). E' stato un pioniere dell'e-commerce e recentemente è stato chiamato dal Governo a rappresentare l'Italia... ma tutto ciò per i due amministratori sopra menzionati non è rilevante. Spero che questo mio appello possa trovare riscontro, e la voce torni ad essere completa di Bibbliografia e altre informazioni. (Come soluzione si potrebbero inserire solo le collane, al posto di titolo per titolo)--Fabrygoogle (msg) 10:31, 16 nov 2009 (CET)[rispondi]

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 16:26, 15 dic 2009 (CET)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:Oratorio di San Rocco.JPG. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione.--valepert 12:24, 21 feb 2010 (CET)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andreabrugiony, la pagina «Lega lombardo-tosco-romagnola» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mats1990ca (msg) 15:14, 14 mag 2010 (CEST)[rispondi]

==Immagini non libere al di fuori del namespace principale==

Ciao, Andreabrugiony! Alcuni file contenuti nella tua pagina utente, o in una sua sottopagina, non hanno licenza libera e devono rispettare i requisiti dell'EDP. In particolare sono utilizzabili solo nel Namespace principale e non altrove, perciò sono state rimosse da un bot. Se hai domande sull'uso di tali immagini, puoi rivolgerti allo sportello informazioni.



Ciao Andreabrugiony, la pagina «Parlamento regionale degli studenti della Toscana» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--82.56.53.211 (msg) 17:38, 16 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Nuovo portale filatelia[modifica wikitesto]

Gentilissimo: ho notato che ti interessi di filatelia.L'amico Pigr8 sta preparando il portale di filatelia di cui puoi visionare una bozza eccola. Sarebbero molto graditi dei suggerimenti nella pagina discussione ed inoltre ti chiediamo un piccolo aiuto alla nascita del progetto mettendo la tua adesione nella pagina Portale:Portali/In preparazione. Grazie per quanto pottrai fare e per il prezioso tempo che mi hai dedicato. Antonio Nurra (msg) 10:37, 28 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Progetto:Storia → ci sei ancora?[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Storia

Ciao Andreabrugiony,

nell'ambito del Progetto Storia, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati con il progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti. Se non riceviamo alcuna tua notizia dopo 15 giorni provvederò io stesso a spostare il tuo nominativo nell'elenco degli ex partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciarmi una nota sulla mia talk oppure sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Pequod76.

Messaggio automatico aggiunto da GnuBotmarcoo

Immagine orfana[modifica wikitesto]

Per favore leggi con attenzione.

Ciao Andreabrugiony!

Grazie per aver caricato Immagine:S514-1.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini non libere in quanto è orfana, ovvero non è inserita in nessuna voce.

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Se hai dei dubbi leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:File non liberi. Se non sai come inserire un file in una voce leggi le istruzioni.

Se hai qualche domanda, sentiti libera/o di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie

--EH101{posta} 23:27, 9 dic 2010 (CET)[rispondi]

Buon compleanno a un... assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

Auguri, se passi da queste parti!--francolucio (msg) 15:13, 15 dic 2010 (CET)[rispondi]

Auguri se ci sei!--Dacer96 (msg) 20:27, 17 dic 2010 (CET)[rispondi]

Spostamento pagina di rating[modifica wikitesto]

A seguito di una discussione segnalata al Bar, si è deciso di spostare le pagine col rating degli utenti fra cui la tua nel namespace "Utente" come sottopagina della tua pagina utente - per esempio in Utente:Andreabrugiony/Rating - poiché il namespace "Wikipedia" dovrebbe servire per le pagine di servizio di Wikipedia, come linee guida o discussioni sul progetto o al limite pagine goliardiche ma riguardanti tutta la comunità. Ti informiamo che tale azione verrà effettuata via bot a breve, oppure puoi occuparti tu stesso dello spostamento. Buona contribuzione su Wikipedia! -- Questo è un messaggio automatico generato da Cellistbot (msg) 18:29, 19 apr 2011 (CEST)[rispondi]

Ciao, questa voce alla quale hai contribuito è stata sottoposta ad un vaglio, te lo segnalo sperando in una tua partecipazione. A presto!--DB, "the Killer" Al Vostro Servizio 15:00, 15 ago 2011 (CEST)[rispondi]

Conferma adesione progetto[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto letteratura

Ciao Andreabrugiony,

nell'ambito del progetto letteratura, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale di gli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo trenta giorni il tuo nominativo sarà comunque spostato nell'elenco degli ex partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciarmi una nota sulla mia talk oppure sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Pequod76

Messaggio automatico di GnuBotmarcoo. 22:29, 23 ott 2011 (CEST)[rispondi]

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 19:11, 15 dic 2011 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Televisione

Ciao Andreabrugiony,

nell'ambito del Progetto Televisione, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati con il progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare inserendo la tua firma nel nuovo elenco partecipanti e, se lo desideri, anche lasciando un messaggio in questa discussione del bar tematico. Se non riceviamo alcuna tua notizia dopo un mese provvederemo a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare un messaggio nella mia talk personale oppure nella pagina di discussione del progetto.

Un saluto, Chia.gio.

Progetto:Nautica[modifica wikitesto]

SOS Progetto:Nautica

Ciao! In qualità di iscritto al Progetto Nautica ti segnalo che, sfortunatamente, è caduto in una fase di forte degrado per mancanza di utenti in esso attivi.
Il tuo aiuto sarebbe preziosissimo! Puoi partecipare al progetto direttamente nella Taverna del Porto o, ancor meglio, contattandoci presso il Quadrato Ufficiali, e partecipare alla discussione.
Speriamo in una tua adesione!
Ciao e buon vento! =] Sixfish (msg)

Adotta un comune[modifica wikitesto]

Progetto Amministrazioni
Ciao Andreabrugiony!
Il Progetto Amministrazioni sta sondando la partecipazione nell'ambito dell'iniziativa adotta un comune. Se sei ancora interessato ti preghiamo di comunicarlo al progetto al più presto nella discussione in corso, in caso contrario il tuo nome sarà rimosso dalla lista in cui figura. Per adottare un comune è sufficiente metterlo nei propri osservati speciali e monitorare le ultime modifiche alla pagina con una certa frequenza. Aiutaci a mantenere affidabili e complete queste voci! :-)

--Antonio1952 (msg) 17:53, 22 mag 2012 (CEST)[rispondi]

Invito discussione cancellazione Euthanasia Coaster[modifica wikitesto]

Siccome partecipi al progetto arte di vorrei informare, che la voce Euthanasia Coaster è stata proposta per la cancellazione. Siccome credo che la voce possa interessare il progetto di cui fai parte ti invito a partecipare alla discussione.--Frank50_s [] 14:44, 4 lug 2015 (CEST)[rispondi]

Raduno e WikiGita a Genova[modifica wikitesto]

Se ci puoi essere :) Ciao. --Ettorre (msg) 18:04, 26 ago 2016 (CEST)[rispondi]

Verifica partecipanti[modifica wikitesto]

Per favore leggi sotto.

Messaggio dal Progetto Cattolicesimo

Ciao Andreabrugiony,

nell'ambito del progetto Cattolicesimo al quale ti sei iscritto/a tempo fa come interessato/a, si sta verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto.

Pertanto, se sei ancora interessato/a a partecipare, ti invito a lasciare nuovamente la tua firma in questa pagina del progetto. Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia entro 20 giorni da questo messaggio, la tua precedente adesione non sarà rinnovata automaticamente e rimarrà archiviata qui. Potrai tornare comunque a iscriverti al progetto in qualsiasi momento.

Se decidi di non rinnovare l'adesione, valuta tuttavia l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali. Per qualunque domanda o suggerimento non esitare a lasciare una nota nella pagina di discussione del progetto.

Un cordiale saluto,

Krepideia


Avvisi di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Andreabrugiony, la pagina «Giovanni Paolo II - L'uomo che ha cambiato il mondo» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--OswaldLR (msg) 02:32, 30 set 2014 (CEST)[rispondi]

Ciao Andreabrugiony, la pagina «Benedetto XVI - L'alba di un nuovo papato» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Carlomartini86(Dlin-Dlon) 15:52, 14 giu 2015 (CEST)[rispondi]

Ciao Andreabrugiony, la pagina «I quattro del Gesù» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 09:43, 21 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Toscana[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Toscana

Ciao Andreabrugiony,

nell'ambito del Progetto Toscana, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 09:34, 23 gen 2019 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Scacchi[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Scacchi

Ciao Andreabrugiony,

nell'ambito del Progetto Scacchi, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 10:54, 7 feb 2019 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Andreabrugiony,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:14, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Themistoclea e Temistoclea[modifica wikitesto]

Buongiorno, come suggerito dall'utente @Davy1509 informo di aver creato la voce Themistoclea. Il nome deriva dal greco Themistokleia. La mentre la voce Temistoclea si può utilizzare in riferimento ad un periodo storico e alla cinta muraria come avevo indicato in questa modifica https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Temistoclea&diff=130238466&oldid=127136374 --Percyfal (msg) 14:31, 2 nov 2022 (CET)[rispondi]