Danielle Evans

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Danielle Evans
Altezza 180 cm
Occhi neri
Capelli neri

Danielle "Dani" Evans (Little Rock, 7 giugno 1985) è una modella statunitense famosa soprattutto per aver vinto nel 2006 la sesta edizione di America's Next Top Model.

America's Next Top Model[modifica | modifica sorgente]

Scelta come una delle 13 finaliste del programma, riesce ad arrivare in finale a Phuket vincendo il programma. Il suo premio è stato un contratto da 100.000 $ con la CoverGirl Cosmetics, un contratto con la Ford Models e un servizio fotografico per Elle magazine.

Carriera[modifica | modifica sorgente]

Dopo il programma ha firmato con la Ford Models, come parte del suo premio, tuttavia è attualmente sotto contratto con la Model Management Click. Danielle ha sfilato per Victorio & Lucchino, Baby Phat Autunno '07 e Zang Toi Autunno '07, BET Rip the Runway, collezione Jenni Kayne, Carlos Campos Autunno 2009. Ha inoltre sfilato per Y-3 e William Rast A / I 2010 New York Fashion Week, TRIAS, Farah Angsana e Mara Hoffman Autunno 2011 New York Fashion Week.

Pubblicità[modifica | modifica sorgente]

È la protagonista di uno spot, nell'autunno 2007, per CoverGirl andata in onda su The CW col titolo "La mia vita come una CoverGirl" e ha recitato in una pubblicità, sempre della stesso marchio, con Queen Latifah e Tiiu Kuik.

Altro[modifica | modifica sorgente]

Nell'estate del 2009, è apparsa sulla copertina della rivista Kouture. Gli scatti fotografici sono apparsi su YouTube.