Chantal Jones

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chantal Jones
Altezza180,5 cm
Misure86.5-63.5-89
Taglia36 (UE) - 6 (US)
Scarpe40 (UE) - 9 (US)
OcchiAzzurri
CapelliBiondi

Heather Chantal Jones (Austin, 8 settembre 1988) è una modella e attrice statunitense, seconda classificata ad America's Next Top Model.

America's Next Top Model

[modifica | modifica wikitesto]

Chantal è stata forse più conosciuta per la sua personalità frizzante. Le sue fotografie sono state generalmente lodate dai giudici, è arrivata in fondo una sola volta durante la competizione. Riuscì a guadagnarsi la finale con Saleisha Stowers. Durante la sfida finale sulla passerella a Pechino, in Cina, ha affrontato difficoltà quando un artista sui trampoli è caduto sul velo del suo vestito, che l'ha costretta a perdere temporaneamente la sua compostezza. Alla fine, a causa della sua apparenza da ragazza della porta accanto e di bell'aspetto, Stowers ha vinto il concorso rendendo Jones la seconda arrivata.

Chantal ha firmato con Nous Model Management, LA Models e Paragon Model Management in Messico. A Hong Kong, Chantal ha firmato con la Synergy. Ha partecipato alle sfilate di Oscar de la Renta, Whitley KROS, Jenny Han, Falguni e Shane Peacock al Los Angeles Fashion Week nel 2008 e al Mercedes-Benz Fashion Week. Inoltre ha sfilato per Celestio Couture. Al Mercedes-Benz Fashion LA Week Primavera 2009, ha sfilato per Whitley KROS e Ed Hardy. Ha anche sfilato per il Los Angeles International Textile Show.

Ha avuto un ruolo di guest star in un episodio di The Bold and the Beautiful, in onda il 17 novembre 2008 su CBS. È apparsa in Fashion TV per tre volte.

È apparsa nel video musicale di I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas. Inoltre, è la protagonista del video musicale "Don't Wanna Cry" di Pete Yorn.

Altri progetti

[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie