Utente:RobLP

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Utente:RobLP87)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dove vive questo utente sono le ore 17:04

Questo utente in questo momento sta studiando. Collabora con Wikipedia solo se e quando sua madre non se ne accorge. Principalmente potrà scrivere un paio di interventi in giro, ma nulla di più

Tipologia di contributo da aspettarsi in questo momento: Nel mezzo del camm... Oh, porc! click




Wikipedia:Babel
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
nap-N St'utente è de madrelèngua napulitana.
en-4 This user has near native speaker knowledge of English.
es-1 Este usuario tiene un conocimiento básico del español.
fr-1 Cet utilisateur dispose de connaissances de base en français.
Babelfish Wikipedia
apple-M Questo utente pensa differente.
Questo utente sostiene la Candidatura di Napoli ad ospitare Wikimania 2013.
Babelfish Signs
Questo utente è nato sotto il segno dei Pesci
Questo utente è nato sotto l'ascendente dei Pesci
Questo utente è una Lepre appartenente all'elemento del Fuoco.
Babelfish Preferences
Questo utente è un WikiDrago!
Questo utente è Terrone.
Questo utente ha come sex-symbol Rachel McAdams.
B-NA Questo utente è un giocatore dei Briganti Napoli.
Questo utente è un appassionato di Football americano.
Questo utente è un grande tifoso della Società Sportiva Calcio Napoli.
Questo utente è un simpatizzante dell'Internazionale Milano.
Questo utente è un appassionato di Calcio.
Questo utente era, è e sempre sarà un grande fan di Chris Benoit.
Questo utente era, è e sempre sarà un grande fan di Eddie Guerrero.
Questo utente è un grande fan di Rob Van Dam.
Questo utente è un appassionato di Wrestling.
Questo utente è un appassionato di Texas hold 'em.
Questo utente è un appassionato di Anime e Manga.
Questo utente ha come attore preferito Johnny Depp.
Questo utente ha come attrice preferita Scarlett Johansson.

Welcome![modifica | modifica wikitesto]

Benvenuti a tutti sulla mia pagina personale! Effettivamente è da poco che ho iniziato ad appassionarmi (e soprattutto a contribuire!) a Wikipedia, ma poter contribuire con le mie (poche, pochissime!) conoscenze a migliorare una fonte (quasi) inesauribile di informazioni come Wikipedia... beh, è bello!

Per il momento sto contribuendo per la maggior parte nell'ampliamento di voci di Cartoons e Manga/Anime, vista la mia giovane età, e Wrestling... staremo a vedere in quali altri campi potrò essere utile!

Informazioni per... nostalgici[modifica | modifica wikitesto]

-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GL d-(++) s+:+ a-- C+(++) !U P? L? !E W++ !N !o K--? w+!O !M !V
!PS PE@ !Y !PGP !t !5 X++ R tv+(++) b++ DI+ !D G e h r y+
------END GEEK CODE BLOCK------

Che vuol dire?

I miei quote[modifica | modifica wikitesto]

«Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io, questi possono dire: "Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza". Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.»

«Il wrestling ha consumato la mia vita. È la mia matrigna, la mia passione e definisce parecchio la mia persona.»

«Eddie Guerrero è il mio migliore amico e sono sicuro che c'è tanta gente che lo conosceva che sarebbe capace di dire così sul suo conto. Era una tale... Tale bella persona, una persona di cuore. Non riesco a trovare, ehm... Le giuste... Non riesco a trovare le giuste parole per descrivere che tipo di uomo Eddie era veramente. Ehm... Ho frequentato Eddie per circa 15 anni e speso buona parte di essi sempre in viaggio. Abbiamo riso assieme, pianto assieme... Lo sapete, ci siamo affrontati l'un con l'altro, siamo stati su e giù per ogni montagna, per ogni autostrada. Uhm... E l'ha sempre preso come un esempio; sapete, era l'unico amico che abbia avuto con cui abbia continuato ad aprire il mio cuore; se stavo attraversando dei momenti difficili per via dei motivi o problemi personali, era l'unico ragazzo con cui potevo parlare e sapere che avrebbe capito che lui voleva distrarmi da questo... Sapete, perchè con tutta l'esperienza che aveva... Io credo ad esempio che Eddie prendeva sempre esempio attraverso la sua vita attraverso gli ostacoli a cui è andato in contro, ed è diventato una persona migliore e spesso ha utilizzato questo come esempio. Non ci eravamo mai lasciati senza dire l'un l'altro che ci volevamo bene. Ora riesco a dire veramente che io amo... Io amo Eddie Guerrero. Lui è un uomo del quale posso dire di voler bene a lui e alla sua famiglia. E... Il mio cuore, i miei pensieri e le mie preghiere vanno a sua moglie Vickie, Shaul, Sherilyn & Kaylie. Non riesco ad immaginare il dispiacere da cui loro sono pervasi ora e le emozioni che stanno provando, ma volevo far sapere che le mie preghiere e i miei pensieri sono con loro e... Eddie, so... So che sei in un posto migliore e so che tu ora mi stai guardando dall'alto [Inizia a piangere] E so che ti voglio bene e che mi manchi. Eddie, Tu hai fatto... Tu hai fatto una tale grande impressione nella mia vita e voglio ringraziarti per tutto ciò che mi hai dato. E voglio ringraziarti dal cuore e dirti che ti voglio bene e che non ti dimenticherò mai e che ci rivedremo ancora. Ti voglio bene Eddie.»

«È una bella sensazione sapere che la gente ricorda quel che faccio. É una forma di apprezzamento... E metto cuore e anima in qualsiasi cosa io faccia. È... È appagante. Mi fa sentir bene.»

«Questa è la mia vita.... Ho combattuto e perso, lottato e vinto... Ho avuto vittorie nella sconfitte e sconfitte nelle vittorie... Non sarò mai svantaggiato o inpreparato... Questo è ciò che sono e ciò che sarò sempre... Io sono Chris Benoit!»

«Io per primo ancora non riesco a credere che Chris sia stato capace di compiere un atto simile, OJ non l'ha fatto ma Chris Benoit sì? Guardate quello che hanno messo contro OJ e alla fine non hanno trovato nulla per incastrarlo. Ma Chris Benoit era un ragazzo di cui tutti parlavano molto bene. Tutti quanti stanno andando oltre lo stile di vita (per esempio). Di certo, è curioso domandandolselo ma questo [riferito agli steroidi] non ti fa uccidere la famiglia. Stiamo parlando di un uomo che ha legato gli arti della moglie per poi strangolarla, poco dopo ha asfissiato il figlio e infine si è impiccato. Non vogliamo che cose del genere continuino. È qualcosa che non è associato con la gente che fa uso di steroidi.»

«Terrò anche questa. Guarda, gira!»

«Eikichi Onizuka, 22 anni. Molto piacere!»

«Kagome, dannata!!!»

«Amen, alleluia e burro d'arachidi!»

«Sono Hanamichi Sakuragi, il genio del basket!»

«Che bellissimo!»

«E non dimenticatevi... che io sono già morto una volta!»

«Capitan Jack Sparrow, gioia. Comprendi?»

«Mannaggia!»

«Nessuno è venuto a salvarmi solo perchè sentiva la mia mancanza?»

«Comincia la giornata come se avessi uno scopo.»

«Ricorda sempre, la vita non consiste in quanti respiri fai, ma in quanti momenti ti portano via il respiro.»

«Mai mentire, rubare, imbrogliare o bere. Ma se devi mentire, menti tra le braccia della persona che ami. Se devi rubare, ruba lontano da cattive compagnie. Se devi imbrogliare, imbroglia la morte. E se devi bere, bevi nei momenti che ti portano via il respiro.»

«(all'inizio del film) Regole fondamentali - Nessuna donna si alza dicendo "Dio, spero che non mi sudino i piedi oggi!" Ora, lei potrebbe dire "Questo è un brutto periodo per me," o qualcosa come "Ho solo bisogno di spazio," o, la mia preferita, "Sono molto concentrata sulla mia carriera in questo momento." Ci credereste? Nemmeno lei. Sapete perchè? Perchè lei sta mentendo a voi, ecco perchè. Mi capite? Mentire! Non è un brutto periodo per lei. Non ha bisogno di spazio. E potrebbe anche essere concentrata sulla sua carriera, ma quello che lei sta veramente dicendo è "Uh, stai lontano da me ora," o più verosimilmente "Riprovaci, stupido," ma quale di queste è quella giusta? Il 60% di tutta la comunicazione umana è non verbale, linguaggio del corpo; il 30% è il tuo tono, ciò significa che il 90% di ciò che stai dicendo non sta venendo fuori dalla tua bocca. Per forza lei ti mentirà! Lei è una persona a modo! Lei non vuole ferire i tuoi sentimenti! Cos'altro ti può dire? Lei non ti conosce nemmeno... ancora. Fortunatamente, il fatto è che, esattamente come il resto di noi, anche una bella donna non sa cosa vuole finchè non lo vede, e lì entro in gioco io. Il mio lavoro è aprirle gli occhi. Regole fondamentali - non importa cosa, non importa quando, non importa chi... qualsiasi uomo può far cadere ai propri piedi qualsiasi donna, gli basta solo la giusta occasione.»

«(alla fine del film) Regole fondamentali... non esistono.»

«Un ballo, un'occhiata, un bacio, questo è tutto quello che abbiamo, Albert. Solo... tanto così, per fare la differenza tra un "e vissero felici e contenti," e "Oh, è un tizio con cui sono uscita, una volta..."»

«Allora, come capita, il grande amore? Nessuno lo sa... ma ciò che posso dirti è che capita in un battito di ciglia. Voi siete lì che vi godete la vita, ed un momento dopo vi chiedete come avete fatto a sopravvivere senza di loro.»

«Perchè è questo che lo persone fanno. Precipitano, e pregano Dio di saper volare, perchè altrimenti crollano come sassi, pensando per tutta la caduta, perchè diavolo ho saltato? Ma eccomi, Sara, precipito, e l'unica che mi fa sentire come se potessi volare... sei tu.»

«Sono un uomo. Da quando noi facciamo la cosa giusta al primo tentativo?»

«Niente sacrificio, niente gioco... Niente ragazza.»

La mia qualifica[modifica | modifica wikitesto]

Beh, al momento sono un semplice studente universitario di Lettere Moderne, dopo una breve (e fallimentare) esperienza ad Ingegneria Edile... Cosa c'entrano, direte voi? Niente! E infatti... avete ragione!

Il mio nome utente[modifica | modifica wikitesto]

Potrebbe sembrare solo un ammasso di lettere senza senso, ma ha un significato (tutto suo)! Rob sta per Rob Van Dam, rinomato wrestler mio preferito, LP sono le mie iniziali! Più facile di così...

Dicono di me[modifica | modifica wikitesto]

Sembra pazzesco, ma... anche la mia pagina utente è stata vandalizzata per la prima volta (non linko il tutto giusto per non scendere al livello del vandalo, ovviamente)! Grazie a SuperPaperoga! per il rollback... E scusa Francesco... non è colpa mia! XD

I miei contributi[modifica | modifica wikitesto]

E, se volete, c'è anche il riassuntino!

Le mie sottopagine[modifica | modifica wikitesto]

Template della pagina utente

La mia sabbionaia!

La mia sabbionaia 2!

Ringraziamenti[modifica | modifica wikitesto]

Sono assolutamente necessari i ringraziamenti a Francesco, del quale ho depredato la pagina utente di tutte le cose carine che c'erano (comprese, appunto, le "mie" sottopagine), trasformando praticamente la mia pagina utente in una fotocopia (brutta!) della sua. Grazie! :D

Se mai vi venisse voglia di farvi sentire![modifica | modifica wikitesto]

Potete contattarmi in Discussioni utente:RobLP, oppure mandarmi una mail cliccando qui.


Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:RobLP