Discussioni utente:Cappo80

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Cappo80, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Aiuto:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat [1] o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Giovanni (Allora?) 14:09, 1 lug 2009 (CEST)[rispondi]

No promozione![modifica wikitesto]

vale maio l'utente che si blocca da solo 02:43, 2 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Burgundo 09:15, 7 ago 2009 (CEST)[rispondi]


Ciao Cappo80, la pagina «Lezioni di volo per sonnambuli» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Burgundo 09:38, 7 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Re:Cancellazione[modifica wikitesto]

Il libro e l'autore sono pressochè sconosciuti e un'opera prima di un autore che non abbia una sua voce non è considerata enciclopedica. L'ho messo in cancellazione così avremo l'opportunità di avere il giudizio della comunità wikipediana. A proposito, per favore firma i messaggi; basta cliccare sul quadratino a forma di firma che si trova in alto a destra nella finestra di editing. Ciao--Burgundo 09:59, 7 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao Cappo80, la pagina «Leander Deeny» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Ticket_2010081310004741 (msg) 22:26, 5 mar 2010 (CET)[rispondi]

Ciao Cappo80, la pagina «Gli incubi di Hazel» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Ticket_2010081310004741 (msg) 22:28, 5 mar 2010 (CET)[rispondi]

File senza licenza[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:MillenniumFalconLego.JPG. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file hai usato un template che non indica lo status del copyright di tale file. Sei pertanto invitato a specificare la licenza d'uso utilizzando un template di licenza come richiesto dalle regole di Wikipedia. Tieni presente che i file saranno cancellati entro una settimana dal momento della segnalazione se rimarranno senza chiare informazioni sulla loro provenienza e/o sullo status del copyright. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 23:30, 13 mar 2010 (CET)[rispondi]

Ciao Cappo80, la pagina «Marie Phillips» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Ticket_2010081310004741 (msg) 21:18, 27 mar 2010 (CET)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:MillenniumFalconLego.JPG. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione.--FaleBotNF (msg) 10:10, 27 mag 2010 (CEST)[rispondi]

Criteri per i libri[modifica wikitesto]

Ciao, vedo che sei dedito all'inserimento di voci su libri, alcune anche cancellate in precedenza: non so se ne sei a conoscenza, ma ci sono dei criteri d'inserimento sui libri che puoi trovare elencati qui, ciao Soprano71 15:10, 22 apr 2011 (CEST)[rispondi]


Ciao Cappo80, la pagina «Apocalisse Z» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Salve Cappo, nella pagina di discussione della voce Guerra dei Dakota del 1862 ho inserito il template "tradotto da" perché ho visto che avevi estratto, totalmente o parzialmente, la voce dall'articolo inglese Dakota war of 1862. Dato che sei tu l'autore della traduzione, volevo chiederti di apporre la tua sottoscrizione informatica sotto il template. Ho dato per assunto che la versione che hai tradotto era quella corrente il giorno 20 ottobre 2011. Nello stesso tempo ho anche sistemato un problemino nella notazione a piè di pagina della pagina principale della voce. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, sono a tua disposizione. Ciao. --Jeanambr (msg) 16:59, 20 ott 2011 (CEST)[rispondi]

Ciao Cappo, benissimo la firma! Ho visto però che hai ricorretto alcune modifiche che avevo introdotto nella voce. Al proposito di faccio notare due cose.
  • Per quanto riguarda l'uso delle maiuscole ci sono state un mucchio di discussioni tra gli utenti, che io in questo momento non saprei rintracciare, ma possiamo comunque far riferimento alla voce Ortografia italiana: l'uso del maiuscolo. In essa si afferma che la regola dell'ortografia italiana (a cui tutti ci dobbiamo attenere, anche ci sembra strano dopo aver letto un bel po' d'inglese) prescrive e permette il maiuscolo solo per le lettere ad inizio frase e i nomi propri. Nella frase "omonimo stato", quindi, essendo, grammaticalmente, la parola "stato" un nome comune di cosa, la lettera non può che essere minuscola. Per quanto riguarda i nomi di popolo (tipo: gli inglesi, i romani), la regola sarebbe di usare il minuscolo, ma si può usare il maiuscolo per le definizioni storiche: così i "Romani", sono gli antichi Romani che agiscono come gruppo, mentre i romani sono gli abitanti di Roma non intesi come entità storica. La regola prescrive inoltre che i nomi di popolo usati come aggettivi vanno scritti in minuscolo (ad es.: il condottiero "romano" Giulio Cesare, o il popolo italiano). Applicare queste regole al nostro caso implica che Dakota si scriva maiuscolo quando si riferisce al gruppo (i Dakota) e minuscolo quando è un aggettivo (es.: tribù dakota).
  • Per quanto riguarda il significato della parola "Dakota" (e la mia aggiunta di "orientali"), tu hai, debitamente, linkato il termine "dakota" alla voce Dakota (gruppo etnico). Ora, in tale voce, sta scritto che il termine "dakota" è usato sia dalle quattro tribù orientali della nazione sioux, note collettivamente come Santee (Isáŋyathi), sia dalle due tribù centrali degli Yankton e degli Yanktonai (talora definiti come Wičhíyena), per riferirsi, fra l'altro, a tutta la nazione (compresi anche i Teton lakota). Ora, nella voce che hai creato tu, la parola "dakota" viene invece usata come puro e semplice sinonimo di "santee" e quindi se ne fa un uso sostanzialmente impreciso. O meglio, tale uso risale ad un vecchio errore di denominazione, perpetuatosi però fino ad oggi, secondo il quale gli Yankton e gli Yanktonai avrebbero chiamato se stessi Nakota (vedi a tale voce per la storia del qui pro quo linguistico). Quindi siccome la rivolta del 1862 interessò, come tali, solo due o tre dei gruppi santee (e non le altre tribù sioux più occidentali), se si usa il termine "dakota" (e non quello più puntuale di "santee"), ritengo che sia necessario, per definire bene di che cosa stiamo parlando, aggiungere, almeno inizialmente, la specifica di "orientali".
Per quanto riguarda il titolo della voce, io avrei usato quello di "Guerra di Piccolo Corvo" perché tale era il nome che io avevo trovato regolarmente nelle mie fonti italiane (ad esempio nel Dizionario degli Indiani d'America di Raffaele D'Aniello, o anche nel famoso libro di Dee Brown, Seppellite il mio cuore a Wounded Knee), ed è contrario alle regole di Wikipedia fare delle creazioni originali, quale mi sembra che sia il titolo che hai inserito tu, il quale però rappresenta così bene il fenomeno che descrive, che, per quanto mi riguarda, può benissimo essere mantenuto. Ed infine colgo l'occasione per segnalarti la voce Aiuto:Bibliografia, se vuoi indicare correttamente le fonti nelle voci che ti capita di scrivere (come verificherai, il criterio usato è diverso da quello che usano gli inglesi). Cordialmente. --Jeanambr (msg) 10:56, 22 ott 2011 (CEST)[rispondi]
Ciao Cappo. Per il titolo, io per il momento lascerei stare: tu hai tradotto una denominazione che viene usata in America e che, come ti ho già detto, descrive il fenomeno forse meglio che non "Guerra di Piccolo Corvo". Se mai provvederò io a creare un reindirizzamento da una nuova voce con questo secondo titolo, a quella che hai creato tu. Comunque, nel caso tu avessi bisogno di cambiare il titolo ad una voce (ma bisogna farlo con estrema cautela, e possibilmente sentendo gli altri che hanno maggiormente contribuito alla creazione della voce stessa, perché qualche volta si rischia di creare della confusione), bisogna utilizzare l'apposita funzione "sposta" a cui si arriva cliccando sulla freccettina nera che appare in alto a destra, accanto al box di ricerca. Ciao. --Jeanambr (msg) 18:07, 25 ott 2011 (CEST)[rispondi]

No promozione![modifica wikitesto]

Jaqen [...] 12:48, 14 nov 2011 (CET)[rispondi]

Ciao! Ho visto che hai creato la voce anadrillo e ho riscontrato una contraddizione: c'è l'immagine di una animale con il corpo di coccodrillo e la testa di anatra, mentre nell'incipit della voce viene detto il contrario. Puoi sistemare? -- Yiyi (A tua disposizione!) 20:05, 12 giu 2012 (CEST)[rispondi]

Sì, scusa... Me ne sono accorto troppo tardi :-) -- Yiyi (A tua disposizione!) 20:21, 12 giu 2012 (CEST)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Cappo80, la pagina «Choker» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--PandeF (msg) 12:20, 9 set 2012 (CEST)[rispondi]

Ciao! La modifica che hai effettuato alla pagina BAO Publishing è sembrata un test e per questo motivo è stata annullata. Se sei poco pratico di Wikipedia, per favore utilizza la pagina delle prove, oppure puoi dare un'occhiata al tour guidato o alle Domande Frequenti (FAQ) per imparare a contribuire al meglio sulle pagine dell'enciclopedia. Grazie dei contributi. (Not Italian? It-0?) Sanremofilo (msg) 11:48, 18 nov 2012 (CET)[rispondi]

Dubbio di enciclopedicità: Alta definizione (romanzo)[modifica wikitesto]

pequod76talk 19:03, 16 ott 2013 (CEST)[rispondi]

Senza fonti[modifica wikitesto]

AttoRenato le poilu 15:27, 3 gen 2014 (CET)[rispondi]

--Supernino 14:29, 4 lug 2014 (CEST)[rispondi]

Ciao Cappo80, la pagina «Alta definizione (romanzo)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--No2 (msg) 19:10, 4 set 2014 (CEST)[rispondi]

Per favore leggi con attenzione.
Ciao Cappo80!

Grazie per aver caricato File:P201014 19.55.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine è stata cancellata perché copertina di libro.

La Wikimedia Foundation è molto attenta alle immagini che vengono incluse in Wikipedia a causa delle leggi sul copyright (vedi la politica sulle immagini di Wikipedia).

Se sei certo che l'immagine sia legalmente utilizzabile nella Wikipedia in lingua italiana, contatta un amministratore che provvederà al ripristino del file.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie.

-- Vegetable MSG 23:56, 20 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Copertine fumetti[modifica wikitesto]

Ciao, ti ricordo che non è possibile caricare copertine di libri e fumetti senza autorizzazione, in quanto protetti da copyright, anche in caso di foto proprie che le raffigurano. Per approfondire vedi WP:Copyright immagini e WP:COPERTINE (vedi anche la seconda domanda delle FAQ). --Supernino 09:37, 18 mar 2015 (CET)[rispondi]

Poche ore rimaste per votare[modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che non hai ancora votato e ti segnalo che sono rimaste poche ore per votare alle elezioni FDC (informazioni): c'è tempo fino alla mezzanotte. È importante votare perché hanno partecipato pochi utenti della Wikipedia in italiano e gli eletti andranno a controllare la distribuzione, fra l'altro, delle donazioni effettuate da italiani vedendo i banner nella Wikipedia in italiano (oltre un milione di dollari l'anno). Nemo (msg) 12:26, 10 mag 2015 (CEST)[rispondi]

Avviso di pagina in cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Cappo80, la pagina «Alessandro Mastalli» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Charlie M. (dillo a zi' Carlo) 08:40, 27 mag 2015 (CEST)[rispondi]

Se hai informazioni turistiche sulla località in oggetto, saresti il benvenuto se tu volessi aggiungere anche nell'equivalente articolo che ho creato su Wikivoyage a partire dal tuo. Grazie mille, --Andyrom75 (discussioni) 23:42, 8 ott 2015 (CEST)[rispondi]

Citare le fonti![modifica wikitesto]

--ESCULAPIO @msg 11:25, 5 mar 2017 (CET)[rispondi]

Marchio da sistemare[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:C'è spazio per te copertina fumetto.jpg. Ho notato però che hai utilizzato il template {{Marchio}} senza specificare il motivo per cui è certo che si tratti di un marchio registrato, come previsto dal manuale di istruzioni del template. Sei invitato pertanto a ritornare alla pagina di descrizione del file e modificare il template, seguendo le istruzioni del manuale d'uso. I file senza le necessarie informazioni vengono cancellati entro 7 giorni dalla segnalazione, a scopo cautelativo. Questo è un messaggio automatico di Bottuzzu.--Bottuzzu (msg) 03:40, 6 feb 2018 (CET)[rispondi]

Contenuto non enciclopedico[modifica wikitesto]

Ciao, con questi dati di presenza (minuti giocati: zero; partite giocate: zero; partite da titolare: zero) non può avere una voce su Wikipedia. Il fatto di essere nella rosa di una squadra di serie A non basta. Grazie. --L736El'adminalcolico 14:12, 31 mar 2018 (CEST)[rispondi]


Gentile Cappo80,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Cosa non c'è di chiaro nel messaggio precedente? Anche la carriera pregressa è ben lungi dal minimo sindacale indicato dal Progetto:Calcio per poter considerare enciclopedico un calciatore. Non insistere per cortesia. Grazie.--L736El'adminalcolico 14:18, 31 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Mi dispiace ma eri stato già avvisato due volte. Se ti si dice "non insistere, per cortesia", non insistere. --L736El'adminalcolico 14:21, 31 mar 2018 (CEST)[rispondi]

P.S. Anche se oggi sembra abbia giocato la sua prima partita, ti riporto quanto scritto su WP:CALCIATORI:
aver disputato nella massima serie dei campionati nazionali incontri in misura dipendente dalla fascia di appartenenza. In particolare:
  • il 10% degli incontri più 1 presenza in una singola stagione oppure 10 presenze distribuite anche in più stagioni, per i massimi campionati delle federazioni di prima fascia
Quindi anche una sola presenza isolata non basta. --L736El'adminalcolico 14:26, 31 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Non ho ignorato gli avvisi. Semplicemente non mi ero accorto di questi avvisi. Ho fatto alcuni salvataggi uno di seguito all'altro e mi sono ritrovato bloccato. Poco male. --Cappo80 (msg) 10:04, 10 apr 2018 (CEST)[rispondi]

 

--Idraulico (msg) 16:30, 10 apr 2019 (CEST)[rispondi]


Ciao Cappo80, la pagina «Basketball r-evolution» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--No2 (msg) 11:45, 10 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Cappo80,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

OTRS e informazioni mancanti[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Copertina starrats 2020.jpg. Ho ravvisato che la pagina di descrizione non riporta le informazioni necessarie circa il permesso con cui sei stato autorizzato a caricare il file su Wikipedia. La fonte e la licenza sono presenti, ma non v'è alcuna prova che l'autore o il detentore del copyright (anche qualora fossi tu) siano d'accordo che il file sia pubblicato sotto la licenza che hai indicato. Per favore, fornisci un link alla pagina web appropriata in cui vengono indicate le informazioni sulla licenza, oppure invia un'e-mail con una copia del permesso scritto ai volontari del servizio VRT (permissions-it@wikimedia.org).

A meno che le informazioni sull'autorizzazione non siano fornite, l'immagine sarà cancellata tra sette giorni. Grazie.--Caulfieldimmi tutto 16:55, 15 mag 2020 (CEST)[rispondi]

ciao, wikicollega, come va?? hai delle fonti terzi?? --SurdusVII (segnami QUA) 10:11, 27 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao, come specificato dal template Questa immagine è uno screenshot relativo a un software protetto da copyright. Si ritiene che esso possa essere riprodotto su Wikipedia, limitatamente alle voci che riguardano direttamente l'opera, ovvero Google Maps. Ho eliminato l'immagine dalla voce, grazie --Caulfieldimmi tutto 18:18, 13 gen 2021 (CET)[rispondi]


Per favore leggi con attenzione.

Ciao Cappo80!

Grazie per aver caricato Immagine:Isole Inian.png, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini non libere in quanto è orfana, ovvero non è inserita in nessuna voce.

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Se hai dei dubbi leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:File non liberi. Se non sai come inserire un file in una voce leggi le istruzioni.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie

--Caulfieldimmi tutto 18:20, 13 gen 2021 (CET)[rispondi]

Avviso fonti su James Johnstone[modifica wikitesto]

--SixthGrave 14:26, 14 gen 2021 (CET)[rispondi]

Traduzioni[modifica wikitesto]

Étienne 15:13, 14 gen 2021 (CET)[rispondi]

Lorenzo Lucca[modifica wikitesto]

Ciao. Mi pare che già diversi anni ti è stato fatto notare quali siano i criteri per i calciatori. Hai una spiegazione per aver inserito questa voce ancora molto fuori dai criteri? Inoltre era un micro stub assolutamente inutile. --LittleWhites (msg) 14:53, 29 set 2021 (CEST)[rispondi]

è un professionista di serie B con una pagina anche nella wiki inglese. --Cappo80 (msg) 15:01, 29 set 2021 (CEST)[rispondi]
Voce spostata in sandbox di progetto. Potrai continuare a modificare lì la voce finché emergerà una rilevanza. Inoltre, che sia presente su en.wiki non c'entra granché, visto che ogni edizione linguistica di Wikipedia ha le sue proprie regole e linee guida. Per maggiori delucidazioni, puoi sempre riferirti al progetto calcio. Grazie per la comprensione.--GC85 (msg) 14:04, 30 set 2021 (CEST)[rispondi]
ok, grazie. di fatto trovo altre pagine che non rispettano quanto indicato dal "progetto calcio", eppure sono pubblicate. --Cappo80 (msg) 13:12, 5 ott 2021 (CEST)[rispondi]

spostamento in bozza[modifica wikitesto]

--Kirk Dimmi! 17:04, 2 feb 2023 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza Massacro della Covenant School[modifica wikitesto]

Gentile Cappo80,

la bozza Massacro della Covenant School, per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

--Df65183 (1000!) (msg) 12:34, 27 apr 2023 (CEST)[rispondi]

--Madaki (msg) 18:27, 21 ott 2023 (CEST)[rispondi]

--Mastrocom </> void ClickToInbox(); 18:53, 6 nov 2023 (CET)[rispondi]

Cortesemente, non creare doppioni di questa voce riproponendola in ns0: semmai, lavora per migliorare la versione in bozza. --SuperSpritzl'adminalcolico 19:17, 6 nov 2023 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza Chiesa di Sant'Olav (Vormsi)[modifica wikitesto]

Gentile Cappo80,

la bozza Chiesa di Sant'Olav (Vormsi), per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

--SuperSpritzl'adminalcolico 16:09, 8 nov 2023 (CET)[rispondi]

Gac (msg) 15:41, 13 nov 2023 (CET)[rispondi]

Kate Beaton[modifica wikitesto]

Ciao, da che lingua è tradotta la voce in oggetto, così appongo l'apposito template? --Fresh Blood (msg) 17:42, 14 nov 2023 (CET)[rispondi]

E Kassari? --Fresh Blood (msg) 17:47, 14 nov 2023 (CET)[rispondi]
inglese, entrambe. grazie --Cappo80 (msg) 18:45, 14 nov 2023 (CET)[rispondi]
ti lascio l'avviso che spiega come si fa, buona giornata!!! --Fresh Blood (msg) 13:25, 15 nov 2023 (CET)[rispondi]

Traduzioni[modifica wikitesto]

--Fresh Blood (msg) 13:26, 15 nov 2023 (CET)[rispondi]

Vedo che anche Etienne te lo aveva già scritto, occhio che le voci potrebbero essere cancellate perché sono in copyviol se non metti il template --Fresh Blood (msg) 13:29, 15 nov 2023 (CET)[rispondi]
ho provato a farlo per la voce HD-4, mi puoi dire se così è corretto? grazie --Cappo80 (msg) 14:36, 15 nov 2023 (CET)[rispondi]
perfetto, ma la firma non serve. Se mi rispondi qui clicca sull'omino col + per pingarmi altrimenti non mi viene la notifica. Aggiugiamo il template anche nelle altre voci che hai tradotto? sempre dall'inglese? Un salutone --Fresh Blood (msg) 13:09, 16 nov 2023 (CET)[rispondi]
@Fresh Blood
sì, sto aggiungendo, grazie di nuovo. --Cappo80 (msg) 13:23, 16 nov 2023 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza Beinn Bhreagh[modifica wikitesto]

Gentile Cappo80,

la bozza Beinn Bhreagh, per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--LucaRosty (Scrivimi) 14:04, 16 nov 2023 (CET)[rispondi]

--Popsi (msg) 15:07, 17 nov 2023 (CET)[rispondi]

Ho rimosso da Discussioni bozza:Isola Reale (Nuova Francia) la tua firma come da manuale del template. Non risulta però nessuna voce su en:wiki col titolo che hai indicato, potresti cortesemente passare a verificare? Grazie. --9Aaron3 (msg) 19:25, 4 dic 2023 (CET)[rispondi]
scusa, la traduzione era dal Francese. Ho corretto.@Popsi --Cappo80 (msg) 13:47, 5 dic 2023 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza Isola Reale (Nuova Francia)[modifica wikitesto]

Gentile Cappo80,

la bozza Isola Reale (Nuova Francia), per la quale è stata richiesta una revisione, non è stata considerata ancora accettabile.
Per cortesia correggi la voce secondo le indicazioni fornite prima di riproporla per la pubblicazione.
Grazie per la gentile comprensione.

--SuperSpritzl'adminalcolico 10:41, 7 dic 2023 (CET)[rispondi]

AiutoE: Los Gigantes[modifica wikitesto]

--SurdusVII (istanza all'Arengo) 15:49, 17 apr 2024 (CEST)[rispondi]

AiutoE - Masca[modifica wikitesto]

--SurdusVII (istanza all'Arengo) 15:57, 17 apr 2024 (CEST)[rispondi]