Discussioni utente:Giaff25/Archivio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Indice



   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Giaff25!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

ValterVB (msg) 19:30, 16 apr 2018 (CEST)


Riconoscimenti di qualità

Ciao, ho visto che hai aperto una segnalazione per un riconoscimento di qualità. Purtroppo ho dovuto annullare la tua segnalazione, in quanto sei privo dei requisiti di voto, obbligatori per l'apertura della segnalazione. --Vespiacic (msg) 08:21, 17 apr 2018 (CEST)

Avviso di pagina in cancellazione

Ciao Giaff25, la pagina «A.S.D. Sporting Pignola» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Carlo M. (dillo a zi' Carlo) 22:37, 30 apr 2018 (CEST)

Vandalismi in corso

Ciao, come detto di là prima avvisali gli utenti o ip, se poi continuano si segnalano.--Kirk Dimmi! 17:48, 1 mag 2018 (CEST)

avvisato  --Giaff25 (msg) 17:50, 1 mag 2018 (CEST)

Benvenuto

Ciao, normalmente l'avviso di benvenuto viene inserito da un bot e la firma è tratta da una lista di utenti volontari. È però importante che la firma sia di un utente con un po' di esperienza wikipediana, perché sarà probabilmente la persona che il nuovo contributore contatterà in caso di problemi. Quindi, per cortesia, visto che sei wikipedianamanete appena arrivato anche tu, evita per il momento di inserire template di benvenuto (che comunque, come dicevo, normalmente venogno aggiunti in automatico). Grazie e buon lavoro. --M&A (msg) 18:04, 1 mag 2018 (CEST)

Categorie

Ciao, bisognerebbe evitare di inserire categorie soprastanti a quelle già presenti, o meglio, inserire categorie più specifiche possibile. Quindi questo inserimento è scorretto, perché la Categoria:Teatri è più generale di Categoria:Teatri d'opera nella quale la voce era già inserita. Per approfondire vedi Aiuto:Categorie/Categorizzazione. Grazie e buon lavoro. --M&A (msg) 18:08, 1 mag 2018 (CEST)

Discussione utente

Ciao! Ti consiglio di cambiare un po' i link della tua nuova pagina utente, altrimenti i messaggi arriveranno a me ;) --Ruthven (msg) 18:14, 1 mag 2018 (CEST)

[@ Ruthven] scusa, l'avevo vista sulla tua pagina, credevo di averla modificata bene. --Giaff25 (msg) 15:20, 2 mag 2018 (CEST)

RE: Suggerimento su pagina Personaggi di Mortal Kombat

In effetti quella tabella è veramente orrenda e non rispetta i parametri di accessibilità. In questi casi visto che la pagina è molto vecchia (10 anni) conviene discuterne al progetto competente che per i videogiochi sarebbe questo. --ValterVB (msg) 15:32, 5 mag 2018 (CEST)

[@ ValterVB] ok ,grazie del suggerimento --Giaff25 (msg) 16:25, 5 mag 2018 (CEST)

Monitoraggio

Ciao Giaff25, il monitoraggio è una cosa seria, le voci bisogna leggerle da cima a fondo per esprimere un giudizio come richiesto dal Progetto:Monitoraggio, cosa che evidentemente non puoi aver fatto, avendo monitorato una trentina? di voci nel giro di qualche ora (nemmeno il tempo di fare gli edit nelle rispettive pagine di discussione). Ho dovuto annullare tutti i tuoi interventi in proposito, immagino che capirai. --Er Cicero 20:08, 5 mag 2018 (CEST)

Calhanoglu

Ciao, hai falsificato dei dati nella voce di Calhanoglu (mi riferisco a questo passaggio da 5 a 6 reti), perché? --Dimitrij Kášëv 20:13, 5 mag 2018 (CEST)

[@ Dimitrij Kasev]  scusa, mi sono sbagliato, credevo che non era stato ancora aggiornato ad oggi.Mi sono già auto-annullato la modifica --Giaff25 (msg) 20:17, 5 mag 2018 (CEST)
Un errore, ok. --Dimitrij Kášëv 20:22, 5 mag 2018 (CEST)

Olio di palma

Ciao Giaff25, non so se te ne sei reso conto, ma hai fatto degli edit sbagliati nella voce Olio di palma, finendo per duplicare parti di testo. Ho rollbaccato tutto a una versione non pasticciata. Stai attento. Ti avviso anche che non si svuotano le talk utente come hai fatto con la tua, anche qui ho ripristinato. E siccome vedo che non è il primo pasticcio che combini, invece di editare compulsivamente, magari leggiti qualche pagina di aiuto, grazie. Er Cicero 18:59, 6 mag 2018 (CEST)

[@ Er Cicero] per la pagina...avevo creato un archivio. --giaff25 (chiamami) 19:34, 6 mag 2018 (CEST)

OK, per l'archivio hai ragione, non me n'ero accorto. --Er Cicero 19:47, 6 mag 2018 (CEST)

non ho capito...

Ciao scusa ma non ho capito a quale modifica ti riferisci. Se non ho sbagliato, ho rimosso vandalismi. Ciao --188.152.135.147 (msg) 20:53, 6 mag 2018 (CEST) Ho capito, mi hai rollbackato una modifica alla pagina tomba di Lincoln. Guarda che credo ti sia sbagliato, c’era un errore nella didascalia della foto! --188.152.135.147 (msg) 20:55, 6 mag 2018 (CEST) Grazie, scusa quando ho corretto non ho realizzato che stavi operando sulla voce, se no avrei aspettato! Con fonti su questo tema in particolare sono messo male... a bocce ferme posso rivedere ortografia, forma e spazi. Sono più un modesto correttore di bozze che un autore, sorry!--188.152.135.147 (msg) 21:54, 6 mag 2018 (CEST)

Avvisi discordanti

Ciao, allo stesso IP hai lasciato un avviso di vandalismo e, tre minuti dopo, uno di ringraziamento. Dando un'occhiata ai suoi contributi, immagino ci sia stata un po' di confusione riguardo alle sue modifiche alla voce Olio di palma, ma nel momento in cui ti sei reso conto che non erano vandaliche e lo hai ringraziato, avresti dovuto annullare l'avviso di vandalismo precedentemente lasciato, perché infondato. In questo momento l'ho fatto io; d'altronde è ancora attivo e se i patroller gli controllano la talk perderebbero tempo a capire se ha effettivamente "precedenti" oppure no. Ciao--Sakretsu (炸裂) 21:47, 6 mag 2018 (CEST) [@ Sakretsu] grazie, non sapevo si dovesse fare. --giaff25 (chiamami) 21:49, 6 mag 2018 (CEST)

Re:annullata modifica

Ciao, i titoli italiani puoi trovarli qui, non si inseriscono titoli inventati o traduzioni personali. Grazie.--Leo Faffy 19:02, 8 mag 2018 (CEST) {ping|Leo Faffy}io non parlo di questo... ho annullato la modifica perchè hai cambiato dei titoli in italiano in titoli in Inglese.--giaff25 (chiamami) 19:06, 8 mag 2018 (CEST)

ItaliaGov

Ciao Giaff, ho visto che avevi rimosso {{unverified}} da File:Scuola Superiore Amministrazione Interno edificio veduta.jpeg. In realtà ho dovuto cancellare il file: l'immagine NON proviene da governo.it (che effettivamente ha una licenza libera nelle note legali) ma da culturaprofessionale.interno.gov.it, le cui immagini NON sono libere. Ti prego di fare maggiore attenzione. --Jaqen [...] 14:42, 9 mag 2018 (CEST)

Controlcopy

Ciao, ho visto che hai rimoso degli avvisi da alcune voci, non sempre in modo ben motivato. Vero che la questione dei "Controlcopy stagionati" è vecchia questione ma ci sono molteplici aspetti da considerare, non sempre basta una semplice ricerca in rete e forse è meglio che prima fai un po' più di esperienza o chiedi consiglio. --Elwood (msg) 20:47, 10 mag 2018 (CEST)

Amici Di Maria De Filippi

Ciao, volevo chiederti se è possibile prendere provvedimenti per un utente che continua a modificare da giorni e giorni la pagina Amici di Maria De Filippi, inserendo classifiche (personali) nonostante il programma non sia ancora finito. Aggiungo, utente da te richiamato qualche giorno fa. Grazie e scusa del disturbo --Gianlu9696 (msg) 21:41, 11 mag 2018 (CEST)

controllato risulta non copiato

Scusa ma come hai fatto a controllare? --Bultro (m) 20:02, 12 mag 2018 (CEST)

Mi accodo. Il controllo del copyviol è una cosa seria, per favore lascialo agli utenti più esperti--Dr ζimbu (msg) 20:06, 12 mag 2018 (CEST)
E fai attenzione nel patrolling, questo è un edit corretto--Dr ζimbu (msg) 20:09, 12 mag 2018 (CEST)

Patrolling su Castello di Caen

Ciao Giaff25. Fai piu' attenzione a quando fai il patrolling, mi riferisco nello specifico a Castello di Caen dove hai ripristinato dei refusi, ma anche in generale, visto che negli ultimi 10 giorno ti e' stato scritto almeno altre 5 o 6 volte. P.s. IP non significa Incompetente Pericoloso ;-) --93.185.28.17 (msg) 19:30, 13 mag 2018 (CEST) ok, grazie farò più attenzione --giaff25 (chiamami) 19:35, 13 mag 2018 (CEST)

Rollback

Ciao, occhio che la rimozione di contenuti della pagina Trieste era in realtà una corretta rimozione di copyviol, andava semmai segnalata per la cancellazione della cronologia. Sempre meglio dare un'occhiata alla cronologia, prima di agire. Grazie per il patrolling e buon wikilavoro. --M&A (msg) 19:32, 13 mag 2018 (CEST)

ok, grazie farò più attenzione --giaff25 (chiamami) 19:35, 13 mag 2018 (CEST)

RE: Stefan de Vrij

Di fatti non ho inserito nessuna speculazione a livello di calciomercato. Semplicemente come ufficializzato dallo stesso giocatore e dalla società di appartenenza il giocatore concluderà il proprio contratto in questa stagione. --MIRKO.G.93 (Why So Serious?) 19:25, 14 mag 2018 (CEST) [@ MIRKO.G.93] l'ho annullata per il semplice fatto che Stefan de Vrij gioca ancora nella Lazio e tu affianco alla scritta squadra hai scritto Inter. Come tu hai detto sopra il giocatore concluderà il contratto a termine stagione,ma la stagione non è ancora finita.--giaff25 (chiamami) 20:52, 14 mag 2018 (CEST)

La squadra Inter non è stata inserita da me. Io ho semplicemente apportato il 2018 come fine del rapporto con la squadra biancoceleste. Credo che tu ti stia sbagliando con questo (e di certo non sono io).--MIRKO.G.93 (Why So Serious?) 20:55, 14 mag 2018 (CEST)

ok, mea culpa --giaff25 (chiamami) 20:58, 14 mag 2018 (CEST)

LUISS

Ciao, temo che i vandalismi sulla pagina Luiss partano da ben prima dell’ultimo ip cartellinato. Se vuoi posso segnalare le parti, ma mettere a posto temo vada oltre le mie capacità. Ciao --188.152.135.147 (msg) 21:19, 14 mag 2018 (CEST) [@ 188.152.135.147]non ti preoccupare, ora inizio a leggere il testo e le ultime modifiche per trovare chi vandalizza --giaff25 (chiamami) 21:22, 14 mag 2018 (CEST)

Grazie. Io ho trovato: Marco Nero come direttore del dipartimento di giurisprudenza (in realtà dovrebbe essere Antonio Nuzzo) e un “carriera pornografica” nella sezione school of government. Altri non ne vedo... ciao e grazie ancora! --188.152.135.147 (msg) 21:48, 14 mag 2018 (CEST)

Ciao Giaff25. Ho visto che stai febbrilmente lavorando sulla pagina Membartsho. Se accedi da un PC , ti posso dire che puoi fare comodamente le traduzioni da "Contributi(in alto a destra dello schermo)">"contributi">"Traduzioni">"+nuova traduzione" e poi inserisci la pagina da tradurre. In questo modo , puoi tradurre a piano a piano tutto , anche impiegando 1 anno . Il fatto che usi traduttori automatici , be' , potrebbe scatenare malintesi (come successo per me) che hai fatto copia-incolla del testo dal traduttore automatico e basta, ma questo tipo di tradurre pagine rientra purtroppo nelle Cancellazioni immediate . Ti consiglio di non usare traduttori automatici, onde evitare i malintesi. Ciao , --Stupeficium (msg) 15:05, 15 mag 2018 (CEST)Stupeficium

Scusa Giaff25 , ma ho scritto questa discussione in contemporanea alla tua .... ora cancello il template--Stupeficium (msg) 15:08, 15 mag 2018 (CEST)Stupeficium

[@ Stupeficium]colpa mia, la prossima volta seguirò il tuo consiglio--giaff25 (chiamami) 15:09, 15 mag 2018 (CEST)

[@ giaff25] Fa niente: tutti sbagliamo ! L'importante e' che finisce bene ;)

Buon Wiki !!!! --Stupeficium (msg) 20:04, 15 mag 2018 (CEST)Stupeficium

Modifica annullata

Capisco la tua voglia di contribuire ma magari guarda bene le modifiche che vengono fatte ... Ho effettuato due modifiche relative alla pagina di Emre Can, nella prima ho annullato una precedente modifica che oscurava tutta la tabella relativa alla carriera del calciatore. Nella modifica successiva ho cancellato anche il trasferimento alla juve mettendo nel commento che il trasferimento non era ancora ufficiale. Cerca di evitare di aggiungere discussioni inutili. IlCorrettoreItaliano3 (msg) 02:10, 17 mag 2018 (CEST)

Ciao, grazie per i consigli che mi avevi dato, l'utente è tornato a modificare senza sosta la pagina sopra citata. La situazione sta diventando veramente insopportabile. Ho provato ha inserire nella sua discussione: {{vandalismo|nome pagina}}, non so se dovevo inserire altro però...Posso chiedere di nuovo il tuo aiuto? E poi sai se c'è un modo per me, normale utente, per intervenire in qualche modo senza dover sempre disturbare magari qualche altro utente? Grazie di nuovo --Gianlu9696 (msg) 13:28, 17 mag 2018 (CEST) [@ Gianlu9696]ciao,ho notato che su quella pagina vengono fatti reiterati vandalismi.Per la prossima volta dopo aver segnalato un utente, se continua, segnalalo nella pagina vandalismi in corso, così da far intervenire uno degli amministratori online per far bloccare l'utente. In extremis puoi anche richiedere la protezione di una pagina, seguendo le indicazioni per la segnalazione da qui segnalazioni pagine,facendo così bloccare le modifiche(in alcuni casi permettendo solo agli utenti registrati da più di 4 giorni e con almeno 10 edit di modificarla, mentre in altri si inseriscono permessi più restrittivi)noto comunque che la pagina Amici di Maria De Filippi è stata bloccata parzialmente(4 giorni e 10 edit)fino alle 17:36 del 12 ago 2018. In caso di altri problemi non esitare a contattarmi --giaff25 (chiamami) 15:50, 17 mag 2018 (CEST)

Verifica delle modifiche

Ciao Giaff25,

Grazie per l'aiuto nel patrolling! Ti inviterei, dopo aver revertato un vandalismo a segnare come verificate tutte le modifiche che hai annullato: se ci hai già messo mano tu non serve che altri le controllino (al massimo controlleranno la tua modifica). Questo permette di ottimizzare il lavoro ai retropatroller (quelli che controllano quanto è passato inosservato), che non si troveranno davanti casi già risolti.

Preciso che verificando una modifica non certifichi che la pagina sia perfetta, ma solo che la modifica in questione è migliorativa (quindi va lasciata stare) oppure è negativa, ma è già stata risolta. Ad ogni modo, se non sei sicuro se la modifica sia valida, non la verificare. Se hai dubbi non esitare a contattarmi. Un saluto! --Equoreo (msg) 19:05, 17 mag 2018 (CEST)

[@ Equoreo]grazie del suggerimento, pensavo che cancellando la modifica si "auto-verificasse"--giaff25 (chiamami) 20:03, 17 mag 2018 (CEST)

Fortunatamente no, altrimenti sarebbe molto più difficile tracciare eventuali annullamenti vandalici: purtroppo il prezzo da pagare è perdere tempo a verificare... --Equoreo (msg) 20:16, 17 mag 2018 (CEST)


Patrolling

Ciao! Permettimi di farti un paio di appunti:

  • Non angustiarti (e non angustiare gli altri) per queste minuzie97186609: in quella categoria ci sono amministratori che compaiono 4 volte, gente parzialmente attiva ma presente più di me e te messi insieme, gente con attività talmente parziale da essere sparita da lustri... Non dimenticare che le Wikipause sono roba da Wikipedia:Scherzi_e_STUBidaggini ;-)
  • Questo97186734 non è un vandalismo: è probabilmente un utente che si faceva chiamare "Il Papero" che da sloggato ha fatto a Giulietta92 (che probabilmente conosceva, visto che le ha fatto gli auguri di Natale 2 settimane prima) una battuta che noi non possiamo capire a distanza di 11 anni senza conoscere Giulietta. Tenderei a escludere la presenza di vandalismi che richiedano un intervento urgente dal decennio passato :-) Stendiamo un velo sul fatto che hai annullato anche il passaggio di 4 bot diversi e lasciato la pagina in technicolor97186734

Questo non è un rimprovero e ammiro la tua voglia di fare, ma ci sono tante cose più utili! Un saluto--Equoreo (msg) 20:54, 17 mag 2018 (CEST)

Altro piccolo appunto da prendere come consiglio per migliorare:
A proposito del secondo caso, ho strikkato gli avvisi che avevi messo: di norma non si avvisano gli IP per vandalismi più vecchi di qualche ora, dato che l'IP potrebbe essere stato riassegnato e l'ultima cosa che vogliamo è accusare una persona estranea a caso di vandalismo. Se trovi un vandalismo da IP del giorno prima, annulla ma non avvisare e non segnalare per il blocco: rischieremmo di bloccare uno a caso. Con gli utenti registrati puoi essere un po' più fiscale, ma salvo casi speciali non andrei oltre la settimana; l'avviso serve a spiegare all'utente cosa non può fare perchè migliori (ok, spesso è una pia illusione...): se lo avvisi un mese dopo non si ricorderà nemmeno cosa ha fatto per meritarselo...
Un saluto e buon wiki!--Equoreo (msg) 00:12, 18 mag 2018 (CEST)

Patrolling

Ciao, quando lasci degli avvisi sulle pagine utente è consigliabile inserire anche il nome della pagina nel template dell'avviso, anche se non è un parametro obbligatorio. In questo modo gli altri utenti possono immediatamente capire la motivazione dell'avviso. --Scalvo98 (msg) 17:23, 19 mag 2018 (CEST)


Errore

Perché hai due babel diversi nella pagina utente ?!?! --Stupeficium (msg) 07:32, 18 lug 2018 (CEST) [ping|Stupeficium] Scusa,sono stato offline per circa un mese e non ho più controllato la pagina utente. Riparerò il prima possibile --giaff25 (chiamami) 20:31, 9 ago 2018 (CEST)

Re: Ip da bloccare

Ciao, non vedo i vandalismi. A quali modifiche ti riferisci, potresti linkarmele o segnalarmi in quali voci sono? --Dimitrij Kášëv 20:01, 10 ago 2018 [@ Dimitrij Kasev] ecco la pagina del filtro anti abusi, attivatosi quasi ad goni sua modifica https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Speciale:RegistroAbusi&wpSearchUser=93.36.191.8 Mentre per le modifiche che credo siano vandalismi inizio con questi link, a breve ne inserisco altri, allora: https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Tottenham_Hotspur_Football_Club_2018-2019&diff=prev&oldid=99029943 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=WWE_NXT&diff=prev&oldid=99031731 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Alberto_Del_Rio&diff=prev&oldid=99031229 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Brighton_%26_Hove_Albion_Football_Club&diff=prev&oldid=99029806 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Maria_Kanellis&diff=prev&oldid=99040069 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Fulham_Football_Club&diff=prev&oldid=99031794 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Andrea_Favilli&type=revision&diff=99003703&oldid=99002761 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mateo_Kovačić&type=revision&diff=99003707&oldid=99002396 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=The_Witcher_3%3A_Wild_Hunt&type=revision&diff=98888167&oldid=98888153 https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Saido_Berahino&type=revision&diff=98442871&oldid=98440673 spero che tutti questi link bastino per farti cambiare idea anche se credo che scavando nel suo passato e nelle sue circe 700 modifiche troveremmo molto altro ancora--giaff25 (chiamami) 15:56, 11 ago 2018 (CEST)

Strage di Torre di Capo Berta

Mi riferisco alla template di aiuto che hai inserito. Non so con quale spirito tu l'abbia inserita, ma:

  1. era evidente che la voce era in corso di creazione (un solo edit!)
  2. le prime fonti erano già inserite, (e per capire la loro validità occorre quantomeno essere informati sull'argomento e guardarle, data la tempistica dubito che ciò sia stato fatto)
  3. AiutoBozza leggi qui per imparare cos'è una bozza (la voce era già a questo stadio)
  4. Apposizioni di template alla casula canis come questo tuo servono solamente a far scappare gli eventuali utenti alla prime armi e non aiutano a migliorare enciclopedia.--Bramfab Discorriamo 18:20, 20 ago 2018 (CEST)

Partecipa ora a Wiki Loves Monuments: c'è un posto giusto per te

Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Giaff25, ti scrivo per ringraziarti del tuo contributo alle voci sul territorio italiano, in particolare Pignola.

Wiki Loves Monuments (WLM), il più grande concorso fotografico del mondo, si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera. Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, compresi i luoghi di cui hai scritto in Wikipedia in italiano. Hanno infatti aderito centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e si possono fotografare circa 2000 alberi monumentali.

Controlla le liste di monumenti fotografabili e carica tutte le foto che vuoi entro il 30 settembre. Potresti anche scoprire un monumento da visitare fra quelli che ancora non hanno una foto.

Grazie, Nemo 08:20, 21 set 2018 (CEST)

Richiesta Aiuto

Salve Giaff25, ho davvero bisogno di un aiuto a lungo termine. Non so mai come ci si comporta all'interno di questa piattaforma e come effettuare certe operazioni. Un esempio pratico sarebbe quello di sapere caricare immagini (screenshot) su wikipedia, senza che qualcuno continui sempre a cancellarlo. Grazie, saluti. --Binco91 (msg) 20:52, 23 ott 2018 [@ Binco91] ciao, per qualunque richiesta scrivila link ed io ti risponderò immediatamente.Ora, quando tu carichi un immagine su wikipedia, devi prestare attenzione al copyright di quest'ultima, poichè se il copyright della foto ti impedisce di usarla wikipedia cancellerà la foto da te caricata perchè viola le line guida della comunità, chiaro? --giaff25 (chiamami) 16:33, 30 ott 2018 (CET)

Vandalismo

Ciao, ho visto che hai ammonito questo utente, ma purtroppo non la smette.--REF (scrivimi) 23:57, 4 nov 2018 (CET) [@ Ref] Ho comunicato il problema alla pagina di segnalazione Wikipedia:Vandalismi in corso e l'utente è stato bloccato per un giorno. giaff25 (chiamami) 13:32, 5 nov 2018 (CET)

Avvisi per modifiche inappropriate

occhio, questa è una modifica "fuori posto" ma non è certo un vandalismo, appare assolutamente in buona fede

l'optimum sarebbe perdere 1' a spiegargli che non siamo un dizionario, magari con un semplice {{WND}}, ma un avviso vandalismo proprio no, ciao--Shivanarayana (msg) 13:26, 5 nov 2018 (CET) [@ Shivanarayana]ok grazie. giaff25 (chiamami) 13:30, 5 nov 2018 (CET)

Futura Basket Brindisi

Ciao, ho annullato la tua modifica su Futura Basket Brindisi. In Italia il basket femminile non è uno sport professionistico e comunque la massima serie dilettantistica è la Serie A1 (pallacanestro femminile). Sarebbe automaticamente enciclopedica se avesse partecipato al massimo livello. Qui i criteri. Se hai altri dubbi, chiedi pure al progetto pallacanestro. Buona serata, --CansAndBrahms (msg) 19:18, 5 nov 2018 (CET)

Merry Xmas 2018

Tantissimi auguri di Buon Natale 2018

--SurdusVII 11:22, 25 dic 2018 (CET)

Messaggio dal Progetto Basilicata

Messaggio dal Progetto Basilicata

Ciao Giaff25,

nell'ambito del Progetto Basilicata, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 20:35, 14 gen 2019 (CET)

Avviso

Messaggio dal Progetto Coordinamento/Accoglienza

Ciao Giaff25,

nell'ambito del Progetto Coordinamento/Accoglienza, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Lucauniverso Prego? 12:18, 26 gen 2019 (CET)

Personaggi di Mortal Kombat

Ciao, la pagina Personaggi di Mortal Kombat non l'ho affatto creata io, quindi per gli acronimi non so come aiutarti mi spiace. --FrancescoZOR (msg) 12:25, 15 lug 2019 (CEST)

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Giaff25,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)