Discussioni utente:Scalvo98

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Archivio
Archivio


Re: Attacchi personali e razzisti[modifica wikitesto]

Sono rimasto scioccato anch'io, perché da un buon utente, come mi sembrava che fosse, non me lo sarei mai aspettato. Per il momento non oscuro gli attacchi, che sono di una gravità notevole, perché siano evidenti a tutti qualora qualcuno sollevasse qualche dubbio. Mi è dispiaciuto dover arrivare al blocco infinito, ma sono parole veramente indegne--Parma1983 02:14, 10 feb 2019 (CET)

[@ Parma1983] le oscenità vanno oscurate seduta stante. Se qualche altro admin vuole rabbrividire, ne controllerà da sé il contenuto. L'utente sta bene fuori dal sito, da parte mia senza il benché minimo dispiacere.--Sakretsu (炸裂) 22:03, 10 feb 2019 (CET)
[@ Sakretsu] Perdonami, ma stavolta devo dissentire sull'oscuramento seduta stante nelle nostre talk e devo anche spiegarti perché non l'ho fatto nemmeno in seguito. Innanzi tutto più volte ho visto che in casi gravi (e questo direi che potesse ricaderci) si richieda il blocco globale e si aspetti che l'utente venga bloccato per oscurare. In secondo luogo, mi ero ripromesso di chiedere a Vito (direttamente interessato) il da farsi e se fosse opportuno oscurare o meno; oggi per l'appunto gliene ho parlato su irc chiedendogli anche se lasciare così o meno, concludendo anche che il suo allontanamento non è stato sicuramente una grave perdita--Parma1983 23:11, 10 feb 2019 (CET)
[@ Parma1983] gli insulti vanno mostrati il meno possibile, senza aspettare fino possibilmente a dimenticarsene, specie se sono di una gravità non indifferente e in un momento delicato. Se uno steward si vuole prendere la responsabilità di togliere momentaneamente l'oscuramento per dovuti motivi, nessun problema. Non c'è motivo di fare economia di azioni tecniche quando opportuno.--Sakretsu (炸裂) 23:28, 10 feb 2019 (CET)
[@ Sakretsu] Certamente. Infatti era stato il mio dubbio fin da subito. Ma in questo caso la conclusione era stata di lasciare com'era, per questo non ho oscurato nemmeno dopo--Parma1983 23:32, 10 feb 2019 (CET)
[@ Parma1983] vedi, c'è anche l'effetto collaterale che senza una rimozione dell'oscuramento con spiegazione nel campo oggetto gli altri admin non sanno nulla. Comunque pingo [@ Vituzzu], in caso ci mette un attimo a disoscurare.--Sakretsu (炸裂) 23:53, 10 feb 2019 (CET)
Ok, grazie [@ Sakretsu], non ci avevo pensato. Spero solo di non aver bisogno nuovamente di ricorrere ad oscuramenti di questo livello, ma temo sia solo un'utopia--Parma1983 00:04, 11 feb 2019 (CET)