0438

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

0438 è il prefisso telefonico del distretto di Conegliano[1], appartenente al compartimento di Venezia.

Il distretto comprende la parte nord-orientale della provincia di Treviso. Confina con i distretti di Belluno (0437) a nord, di Pordenone (0434) a est, di Treviso (0422) a sud e di Montebelluna (0423) a ovest.

Aree locali e comuni[modifica | modifica wikitesto]

Il distretto di Conegliano comprende 27 comuni compresi nelle 3 aree locali di Conegliano (ex settori di Conegliano e Orsago), Pieve di Soligo e Vittorio Veneto [2].

Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Cordignano, Godega di Sant'Urbano, Mareno di Piave, Orsago, San Fior, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Santa Lucia di Piave, Susegana, Vazzola e la località Arneroni [3] (comune di Fontanelle, comune rientrante nel distretto di Treviso, 0422)

Cison di Valmarino (ad eccezione della località Passo San Boldo [3], rientrante nel distretto di Belluno, 0437), Farra di Soligo, Follina (esclusa la località Praderadego [3], rientrante nel distretto di Belluno, 0437), Miane, Moriago della Battaglia, Pieve di Soligo, Refrontolo, Sernaglia della Battaglia

Cappella Maggiore, Fregona, Revine Lago, Sarmede, Tarzo, Vittorio Veneto e la località Pian del Cansiglio [3] (comuni di Alpago e Tambre, rientranti nel distretto di Belluno, 0437)

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Delibera n. 8/01/CIR Archiviato il 18 aprile 2013 in Internet Archive.
  2. ^ Elenco sulle Pagine Bianche
  3. ^ a b c d Elenco di Treviso, Pagine Bianche.