Scott Michael Foster

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Scott Michael Foster sul set di Neighbros

Scott Michael Foster (Winfield, 4 marzo 1985) è un attore statunitense conosciuto per il ruolo di "Cappie" nella serie televisiva Greek.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Foster è nato a Winfield, nell'Illinois. In seguito si è trasferito con la famiglia nel Texas, ed è cresciuto ad Highland Village, Texas, nella periferia di Dallas. Scott ha frequentato la Briarhill Middle School e successivamente la Edward S. Marco High School, dove si è interessato al teatro fino a quando si è diplomato nel 2003. Ha partecipato a "Padre della Sposa" nel suo anno da matricola. Ha frequentato Collin County Community College per un semestre, con particolare attenzione alla recitazione, ma ben presto ha lasciato i suoi studi per perseguire una carriera professionale in questo campo.

Carriera[modifica | modifica sorgente]

Foster ha partecipato in piccoli film come Forever Charlie ed è stato protagonista in Teenage Dirtbag, prima di ricevere un ruolo importante nella serie televisiva Greek. Foster ha anche una band chiamata Siren's Eye, dove ha il ruolo di cantante. Nel 2009 ha partecipato ad un episodio del telefilm "Women's munder club".Nel 2011 è comparso come personaggio secondario nelle ultime tre puntate del telefilm "Parenthood". Interpreterà il ruolo del nuovo ragazzo di Becca, la figlia di Hank Moody (David Duchovny), nella quinta stagione di Californication. Ottiene il ruolo di Kristoff, personaggio di Frozen, nella quarta serie di Once Upon a Time.

Filmografia[modifica | modifica sorgente]

Doppiatori italiani[modifica | modifica sorgente]

Nelle versioni in italiano dei suoi lavori, Scott Michael Foster è stato doppiato da:

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Controllo di autorità VIAF: 121197411