Discussioni utente:Fabexplosive

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Pagina ottimizzata per utilizzo con Mozilla Firefox e risoluzione grafica 1600x1200

Fabexplosive è attualmente impegnato nella sua vita reale (ebbene sì, ha una vita reale): potrebbe non rispondere subito ai tuoi messaggi.
Contattami via E-mail (Unicamente per informazioni confidenziali)
Aggiungi un nuovo messaggio qui


Come puoi ottenere aiuto da me? scrivendomi un messaggio ma attenendoti al regolamento riportato qui sotto:

  • Unicamente nella pagina di discussione - per gli IP/utenti anonimi rispondo sotto il loro commento
  • In lingua italiana o inglese per chi avesse problemi
  • Nel caso non ti abbia ancora risposto prova di nuovo
  • Nel caso di informazioni confidenziali o simili contattami esclusivamente via mail

Vi ricordo che non lavoro per wikipedia quindi:

NON rispondo a mail se:
  • Il campo oggetto è privo della dicitura "Messaggio da wikipedia"
  • Hanno un contenuto di finalità diverse dall'aiuto
  • Sono scritte in maniera indecifrabile
  • Sono prive della firma
  • Hanno come obiettivo la fabbricazione/produzione/detenzione di materiali esplodenti (Legge 155/05, art. 8 comma 5)

L'ultimo punto è esteso anche ai messaggi nella pagina di discussione, eventuali trasgressori saranno resi noti alle autorità competenti.

Buona continuazione



Sono presente in chat, nel canale #wikipedia-it sui server Freenode


L'utenza è iscritta alla mailing list di it.wiki




Nota: Non risponderò alle mail prive del nome utente utilizzato su wikipedia.


Bandiera del Regno Unito If you don't speak Italian, please don't use a translator but write in english! Thank you Bandiera del Regno Unito


IRC: Per problemi con i canali (tutti) o richieste d'accesso (solamente per: Wikipedia-it-sysop, Wikimedia-it, Otrs-it, Botolatori) contattatemi qui, se il messaggio è urgente provate via mail.



Archivi Fabexplosive





Notifica di traduzione: Wikimedia Blog/Drafts/Board Service[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Blog/Drafts/Board Service è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


This is the second in a series of blogs posts by the Wikimedia Foundation Board of Trustees, explaining the work of the Board Governance Committee. It is planned to be published at https://blog.wikimedia.org/ on Friday, February 28.

Translations are also still welcome for the first post in the series, titled "Introduction to the Wikimedia Foundation Board of Trustees", where Vice Chair Phoebe Ayers explains the Board, its mandate, and its work within the community. It will hopefully remain a useful reference for a long time to come. It can be translated at [1].

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 20:39, 26 feb 2014 (CET)

Emiliano Reali[modifica wikitesto]

Fabexplosive grazie mille per avermi mandato la pagina nel send box per aver modo di sistemarla (mi sembra solo che manchino le foto dell'autore, o una delle 2 che c'erano, correggimi se sbaglio), ne sono felice, ma dato che non sono un esperto puoi buttarci un occhio e aiutarmi a farla rientrare pienamente nei criteri di enciclopedicità in modo che venga ripristinata? te lo chiedo perchè è molto simile a quella di altri scrittori e io non scorgo i vizi di forma, se ce ne sono! Ma chi è che poi deve ripristinarla, te? :)Grazie P.S. Per onestà ti segnalo gli ultimi due aggiornamenti in merito: 1 Vito (colui che la cancellò) nella discussione dove ne chiedevo il ripristino dice che non è enciclopedica per il fatto che gli editori con cui Emiliano Reali ha pubblicato sono piccoli (argomento però gia affrontato da te, Umibozo e Matutian preferendo dar maggior risalto al tipo di argomenti e alla loro rilevanza nel settore, piuttosto che alla grandezza degli editori, dato che i grandi editori non parlano di certe cose in genere) e non per la forma della pagina (anche se lui nella motivazione per cui la cancellò mise motivazione:curriculum).2 E in più ho trovato un post di un utente nella discussione Emiliano Reali, che però non si è firmato, che protesta contro la rimozione della pagina che io stesso sto difendendo, e ne sono felice ;) Aiutami a vebnirne a capo, e ripristina la pagina, in modo da chiudere tutta questa questione --Utente:Ghiacciolino (scrivimi) 18:46, 9 mar 2014 (CET)[rispondi]

Per completezza ti incollo il post di Vito, ma che intende per scrittura su commissione? Non c'è nessuna congiura del silenzio, banalmente l'attività di SEO o writer o comunque "scrittura su commissione su Wikipedia" è poco ben accetta. In sintesi no, non rispetta nessun criterio viste le case editrici in gioco. --Vito (msg) 15:30, 7 mar 2014 (CET)

Ti incollo anche la discussione creata dall'altro utente che però non mi sembra si sia firmato:

RIMOZIONE PAGINA SU EMILIANO REALI

Salve seguo Emiliano Reali da anni, il suo percorso, il suo lavoro, i riconoscimenti ottenuti con fatica negli anni. L'altro giorno stavo navigando in internet e parlando con un mio amico giornalista di lui volevo mostrargli la pagina wikipedia dedicata a lui ma ho scoperto che è stata cancellata. Non ne capisco il motivo e mi sono molto dispiaciuto del fatto che non gli sia data la visibilità che merita e che gli consenta di essere riferimento e esempio (come è da anni) per migliaia di persone (potete vedere il suo gruppo su fb la sua fan page ect...). Non sono un esperto di wikipedia ma mi domando solo come sia possibile che una pagina presente da tempo, con pareri favorevoli a supporto (quelli che leggo qui per esempio) di una personalità di spicco per un certo contesto culturale venga cancellata. Che si tratti di semplice superficialità o di omofobia? E anche da molto tempo che non viene ripristinata la pagina togliendo così la possibilità di libera informazione. Mi chiedo: la vostra è solo superficialità ? oppure è in gioco la vostra poca " Onestà intellettuale? Grazie

Oggi hanno scritto sulla mia pagina: Non mi loggo per motivi personali e sono poco attivo su WP da diverso tempo. La tua pagina rispettava i criteri. La forma è opinabile, ma per me poteva anche rimanere. A parte rivederla in modo un po' più discorsivo e aggiungere qualche sezione che non dica solo fatti, ma approfondisca le tematiche e gli impatti (senza citare, ma parafrasando magari degli articoli e lasciandoli come fonte), non saprei bene come consigliarti. Le fonti che ci sono non approfondiscono molto... --94.74.10.122 (msg) 10:44, 13 mar 2014 (CET)

Notifica di traduzione: Grants:APG/Proposals/2012-2013 round2/Staff summary/Progress report form/Q2[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Grants:APG/Proposals/2012-2013 round2/Staff summary/Progress report form/Q2 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


This report is written by FDC Staff and is intended for the FDC, FDC grantees, and the larger movement. It includes a summary table of financial information from this past quarter, and summaries of each entity’s progress report in this past quarter.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 11:35, 12 mar 2014 (CET)

Creazione pagina Emiliano Reali[modifica wikitesto]

Ciao, come da te indicato ho modificato la pagina cercando di renderla nuovamente enciclopedica, togliendole spero, gli aspetti curriculari e aggiungendo discorsività, e l'ho ripristinata su wikipedia. Ti chiedo solo una cortesia di controllarla per evitarmi nuovi impicci e di modificare la voce in quanto erroneamente ho scritto il cognome in minuscolo e andrebbe messo in maiuscolo. Grazie come sempre --Ghiacciolino (msg) 10:35, 14 mar 2014 (CET)

Mi spieghi come funzionate qui? L'ho rimessa come da te dettomi (modificandola) e è stata subito cancellata da Valerio 79, sono stanco e contrariato --Ghiacciolino (msg) 11:10, 14 mar 2014 (CET)

Che vergogna![modifica wikitesto]

Vito ha insinuato che io scrivo su commissione, magari anche pagato e si è tirato dietro i suoi amici wikipediani, che vergogna tutto ciò! Ma posso agire legalmente per calunnia dato che io non ho nulla a che fare con la società di promozione web che cita? Cmq non è che io mi posso rovinare la salute per uno che non ammette le sue superficilità o è forse spinto da altro...io sono ovviamente isolato e più debole rispetto a un clan organizzato. E tutto solo per aver difeso la pagina di un autore che adoro... --Ghiacciolino (msg) 23:13, 15 mar 2014 (CET)

Ciao Ghiacciolino, posso sapere per quale ragione non hai cercato un ampio consenso al progetto letteratura, come ti era stato chiesto, e hai preferito bypassare l'opinione di amministratori e utenti creando ignare "fazioni" a te favorevoli per portare avanti i tuoi scopi promozionali? Con te sono stato molto cortese e ho perso il mio tempo cercando di aiutarti nel modo migliore per wikipedia (che è ciò che conta, non il tuo tornaconto personale). A differenza di molti altri (forse anche di te), non sono pagato per lavorare su wikipedia, ed ho un certo fastidio nel vedermi preso per i fondelli. La tua sensibilità mi auguro capirà e saprà spiegare meglio. Grazie. --Lucas ✉ 18:14, 14 mar 2014 (CET)

Caro Lucas io non ho nessun tornaconto personale, tu mi hai consigliato quello ma un altro utente mi ha consigliato di farmi mandare la pagina cancellata nella send box per modificarla in maniera idonea, puoi leggere la cronologia, dato che mi sembrava la strada più rapida ho intrapreso quella visto anche che Fabexplosive era d'accordo e mi fidavo di lui avendo verificato anche in passato la sua serietà e imparzialità. Vorrei battere sul punto del tornaconto personale, Vito, non riuscendo a giustificare la sua attività ha insinuato che io sono pagato per difendere la pagina in questione, linkando la pagina di un sito internet che si occupa di promozione web che non ha nulla a che fare con me. Mi sento offeso da tali insinuazioni e credo che le persone prima di scrivere certe cose dovrebbero documentarsi per bene, e lo stesso vale per chi sceglie di credergli. Io non scrivo su commissione alcuna, la mia è solo la difesa di una pagina in cui credo perchè stimo l'autore. Mi sono accorto che ora si è innescata un'azione di massa per l'eliminazione della pagina dove si insinua, la promozionalità, dove si richiedono precisazioni non essenziali mettendone in dubbio la neutralità, gli isbn dei libri (che avendoli letti o e posso inserirli quando vuoi)...io rifletterei su tutto questo e sulla sua correttezza. Se una persona agisce d'impulso (voglio credere che vito abbia cancellato la pagina per superficialità e non per omofobia o altro)e poi se ne rende conto dovrebbe solo fare un passo indietro e non arroccarsi con presunzione sulle sue posizioni. Grossa delusione per me leggere queste tue parole dato che mi eri sembrato di una pasta diversa...saluti (Ghiacciolino)

Come faccio a recuperare la password--151.63.61.138 (msg) 04:43, 18 mar 2014 (CET)[rispondi]

Messaggio da Wikipedia[modifica wikitesto]

Come faccio a recuperare la password

ciao Fabio[modifica wikitesto]

ciao

mi chiamo Cristiano aka hugoz in wikipedia hugoz1 , sono moderatore nel forum italiano della egosoft dal 2004 e uno dei traduttori del gioco da X2 a X3 . Stavo bazzicando su wikipedia e ho visto quel disastro di pagina https://it.wikipedia.org/wiki/X%C2%B3:_Terran_Conflict tradotta dalle guide in inglese del forum con google e non ho resistito nel metterci le mani (almeno poteva chiedermi il permesso di pubblicare le guide tradotte non lo avrei negato).

Tempo e famiglia permettendo, vorrei anche migliorare un po' tutto il settore riguardo alla serie X della egosoft, mi sembra che le pagine inglesi siano piu' esaurienti a riguardo e hanno un look piu' professionale(senza offesa, solo un opinione) .

Se ci sono problemi fammi sapere ciao .

--Hugoz1 (msg) 21:27, 27 mar 2014 (CET)Cristiano[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Blog/Drafts/Heartbleed[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Blog/Drafts/Heartbleed è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



This is the text of a just published blog post summarizing the actions taken to protect users of Wikimedia sites against the recently discovered "Heartbleed" security vulnerability. (The post explains that users will need to re-login the next time they use their accounts and suggests to change passwords as a standard precautionary measure, but it is currently not intended to enforce a password change for all users.) Completed translations will be added to the blog post.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 21:22, 10 apr 2014 (CEST)

Voce di Wiki[modifica wikitesto]

Scusa, ma perché hai cancellato la voce Eugenia Romanelli che avevo scritto? Ha pubblicato con Rizzoli, DE Agostini, Calstelvecchi, Rai Eri, insegna alla Luiss, ha insegnato a La Sapienza, perché non va bene? Grazie Barbara Boscardi

Conoscenze personali[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive, la tua utenza è stata confermata! Congratulazioni!

  • Puoi aggiungere questo box alla tua pagina utente: {{User:Romaine/Persönliche Bekanntschaften/box}} Funziona in it-wiki, de-wiki, en-wiki, fr-wiki, nl-wiki, Commons, Meta, Wikidata, WMBE-wiki, WMNL-wiki e si può chiedere di attivarlo su altri wiki.
  • Lista dei partecipanti di lingua italiana si trova qui.
    • Per tenerti in aggiornamento, aggiungi questa pagina ai tuoi Osservati Speciali.
  • Per l'elenco completo dei partecipanti, vedi questa pagina.
  • Anche tu ora puoi confermare le utenze di persone che hai conosciuto: vedi qui.

Romaine (msg) 16:10, 29 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, March 2014[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, March 2014 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the most important Wikimedia Foundation activities, MediaWiki development work and other international Wikimedia news from the month of March. Completed translations will be announced on Facebook, Twitter, Identi.ca and project village pumps.

Help is also still welcoming in translating the previous issue of the Wikimedia Highlights which was published last week, at [2].

If you have questions about the translation notifications system, you can ask them at [3]. You can manage your subscription at [4].

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 07:07, 1 mag 2014 (CEST)

delucidazioni in merito alla cancellazione della voce tvboy[modifica wikitesto]

Buongiorno Volevo chiederle delle delucidazioni in merito alla cancellazione della voce tvboy Cordiali saluti SB

Revisione errori sui loghi[modifica wikitesto]

Fabex buon pomeriggio,

Per quanto riguarda i quattro loghi che ho apposto nella pagina di DR1, il problema della licenza è per il semplice fatto che non ho scritto che l'autore sono io o che altro? Potresti spiegarmi più facilmente dove sia l'errore???

Ricordo bene di aver descritto da dove proviene il logo e che l'autore ed il detentore del copyright siano la stessa cosa in quanto proprietari (forse su AUTORE dovevo specificare che ero io quello che l'ha inserito su WIKI???) e che, comunque, i loghi sono di diritto dei rispettivi proprietari (stessa identica cosa faccio sul sito internet dove lavoro da ben 11 anni e che sottolineo in maniera inequivoca per il rispetto dei diritti di marchio).

Puoi aiutarmi in ciò per evitare altri errori?? (non te la prendere se ti chiederò diverse volte le cose proprio perché DEVO CAPIRE ed evitare errori su errori).

Nella zona LICENZA D'USO ho immesso i codici che ho visto su quel sito quindi credo che abbia capito bene...in caso contrario, anche qui, aiutami tu.

--Domins3 (msg) 15:59, 18 mag 2014 (CEST)[rispondi]

File francobollo[modifica wikitesto]

Buon giorno, scusa il disturbo ma ho bisogno di un'informazione "tecnica". Vorrei caricare un file di un foglietto filatelico o di un francobollo di uno Stato africano degli anni settanta che possiedo. C'è una procedura particolare o basta la semplice scannerizzazione con il copyright a mio nome? Sono un po' confusa. Ti ringrazio molto e saluto.--Darja82 (msg) 08:18, 19 mag 2014 (CEST)[rispondi]

Scusa. Ho spedito due volte il messaggio.

Chiedo info sulla creazione di una pagina nuova o sull'aggiunta di un link ad un argomento affine gia esistente[modifica wikitesto]

Ciao! Da due anni sono l'Admin di un forum per prevenire il suicidio. Dato che sono farmacista e quasi counselor, sono venuta in contatto con adolescenti e gente più grande sull'orlo di una crisi che non sapevano dell'esistenza di siti sul suicidio e che grazie a questo poi hanno ammesso di aver ricevuto supporto e di essersi sentiti meno soli. Uno di loro ha pure ringraziato per non essere arrivato al suicidio (certo le parole della gente vanno prese con le pinze quando non si conosce chi si ha davanti). Quindi il mio scopo sarebbe quello di diffondere l'esistenza di questo forum per prevenire il suicidio, non so se è possibile farlo e/o se è possibile mettere un link in un argomento affine già esistente. Per spezzare una lancia in sui favore posso dire che è stato inserito nella bibliografia di un libro sulla depressione che si può trovare su Google libri. Fatemi sapere, grazie ciao

--Priamo85 (msg) 20:25, 21 mag 2014 (CEST)Priamo85[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, April 2014[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, April 2014 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the most important Wikimedia Foundation activities, MediaWiki development work and other international Wikimedia news from last month. Completed translations will be announced on Facebook, Twitter, project village pumps and (for some languages) mailing lists. If you have questions about the translation notifications system, ask them here. You can manage your subscription here.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 10:51, 26 mag 2014 (CEST)

Utilizzo Template:Episode list/sublist[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive, ho riscontrato dei problemi utilizzando il Template:Episode list/sublist trovato su Wiki EN (Qui per esempio https://en.wikipedia.org/wiki/Top_Gear_%28series_1%29 ), perchè andandolo ad inserire su Wiki IT non riconosce il template. Hai qualche soluzione? Magari si chiama diversamente? Grazie ;) --Gusma95 (msg) 21:19, 3 giu 2014 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Fundraising/Translation/Thank you email 20140606[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Fundraising/Translation/Thank you email 20140606 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2014-06-20.

Please help us translate our Thank You email that is sent to our donors on behalf of the Wikimedia Foundation's new executive director Lila Tretikov. We would highly appreciate your help on this in order to make sure the letter is available for our donors to read in their native language.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 15:56, 6 giu 2014 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, May 2014[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, May 2014 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the most important Wikimedia Foundation activities, MediaWiki development work and other international Wikimedia news from May. Completed translations will be announced on Facebook, Twitter, project village pumps and (for some languages) mailing lists. If you have questions about the translation notifications system, ask them here. You can manage your subscription here.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 09:39, 1 lug 2014 (CEST)

Supporto x modifica titolo pagina[modifica wikitesto]

Ciao ho subito sbagliato il nome della pagina che ho creato, come posso fare a cambiarlo? Grazoe

domanda su cancellazione voce Wikipedia_Mauro Pallotta[modifica wikitesto]

Buongiorno Fabio, sono --Frappapal (msg) 13:57, 14 lug 2014 (CEST)Frappapal. Stavo lavorando ad una pagina di Wikipedia su Mauro Pallotta. Non l'avevo completata ma l'avevo pubblicata per poterla salvare e mi è stata cancellata. Credo che sia stata cancellata da Alkalin e vorrei entrare in contatto con lui per potergli chiedere il motivo, dato che è stata cancellata prima che potessi completare la voce con le fonti istituzionali a cui faceva riferimento quanto scritto. Sono andata sulla sua pagina di discussione ma non trovo il modo per contattarlo.[rispondi]

Ti ringrazio molto, Fabio, per la tua attenzione. Un saluto cordiale --Frappapal (msg) 13:57, 14 lug 2014 (CEST)frappapal[rispondi]

Messaggio da Wikipedia[modifica wikitesto]

Buongiorno, nell'inserire le informazioni sulla Pagina di Alex Mozart, devo aver inavvertitamente modificato qualche cosa e le informazioni generali del personaggio non vengono più visualizzate in maniera corretta. Inoltre mi vengono segnalati degli errori che non capisco. E' la prima volta che inserisco un contenuto su Wikipedia per cui devo capire cosa ho sbagliato. Grazie dell'aiuto che saprà darmi.

Cordialmente --Fleg66 (msg) 14:15, 15 lug 2014 (CEST) Fabrizio Gamba[rispondi]

Grazie per il benvenuto![modifica wikitesto]

Ciao, grazie per il saluto, spero di far bene. A presto Utente --Ricotta (msg) 17:31, 21 lug 2014 (CEST) (Vince Ricotta)[rispondi]

Notifica di traduzione: Mailing lists/List info[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Mailing lists/List info è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


We are re-designing our mailing list information pages and we would very much appreciate if you could please translate a few short phrases so that non-English speakers are able to easily sign up to our Mailing lists. If you have questions about the translation notifications system, ask them here. You can manage your subscription here.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 02:09, 19 ago 2014 (CEST)

pagina cancellata[modifica wikitesto]

Mi hai cancellato una pagina in violazione dei diritti di copyright di un sito...che è il mio :) Sono Irene Vella giornalista di Vanity/Donna Moderna e autrice tv. questo il mio sito www.irenevella.it ma anche www.dadomanisicambia.it

Notifica di traduzione: Single User Login finalisation announcement/RenameUser announcement[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Single User Login finalisation announcement/RenameUser announcement è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2014-09-08.

Translators, I (Keegan) am sending a message on behalf of Stewards and WMF engineering to inform communities about local renaming being turned off in the middle of September as usernames start moving global. Please translate this message so I can deliver it in a proper, localized form.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 05:59, 3 set 2014 (CEST)

Ciao Fabio,

grazie per il tuo messaggio di benvenuto! Oggi ho tradotto una pagina e ne ho creata un'altra; se ti va di dare un'occhiata ne sarei ben lieto... un abbraccio dall'Argentina

Greg

Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 15:52, 18 set 2014 (CEST)[rispondi]

Richiesta parere[modifica wikitesto]

Richiedo cortesemente un parere https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Giacomo_Bernardo_di_Borbone-Parma

Ciao, la mia richiesta era un'altra. Non volevo che fosse cancellata la mia sottopagina. Potresti ripristinare? Grazie per la pazienza. --ThePolish 16:27, 19 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Ho cancellato il {{del}} per evitare confusione. Mi sapresti aiutare tu o mi rivolgo a qualcun altro? Grazie. --ThePolish 17:55, 19 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: File metadata cleanup drive/How to fix metadata[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina File metadata cleanup drive/How to fix metadata è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


There is a new initiative to clean up file information pages across Wikimedia wikis. In order to reach out to the communities in their native language, we would like to ask for your help to translate a few pages. In addition to the one linked above, there are two short pages: We have done our best to prepare the pages to minimize the work for translators, and if you notice anything else we could do to make translation easier, please do let us know. Guillaume is also happy to answer any questions you might have while translating the documents.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 15:28, 20 ott 2014 (CEST)

Cannone d'assalto (semovente) - Chiarimenti[modifica wikitesto]

buon giorno, mi scuso se sto "probabilmente" usando il modo sbagliato per contattarla, mi riferisco alla voce in oggetto.

ho notato che il titolo della voce (e di conseguenza la voce stessa) è errato, il cannone d'assalto e il cannone d'assalto semovente sono (erano) due mezzi diversi per costruzione e uso, differenze nelle corazze e nelle armi.

Mi scuso ma non ho idea di come modificare o contribuire, ad ogni modo se posso permettermi, la copia di wiki en in questo caso non va bene, la voce infatti su wiki en è quasi completamente sbagliata.

p.s.

il kv2 non era un cannone d'assalto, è stato unico nel suo genere ma non può essere definito un cannone d'assalto tantomeno un semovente.

La prego di non voler considerare questa una mera critica, vuole solo essere critica costruttiva.

le segnalo questa breve discussione ma molto corretta: http://www.icsm.it/articoli/daicsm/2gm/cannoniassalto.html

Grazie

Fabio Bernardelli --Bulltech (msg) 23:39, 5 nov 2014 (CET)[rispondi]

Lina Unali[modifica wikitesto]

Ciao! Stavo analizzando un po' meglio Lina Unali e stavo per eliminare il template di C7, ma nel frattempo ho visto che l'avevi già cancellata...dato che dalla prima PdC sono passati 8 anni, e che un minimo di riscontri in rete se ne trovano, che ne pensi di ripristinarla e magari passare per una nuova PdC? Grazie. --BohemianRhapsody (msg) 09:15, 6 nov 2014 (CET)[rispondi]

informazioni[modifica wikitesto]

Buonasera, La contatto per ringraziarLa per l'aiuto.

Il dubbio che però ho avuto sin dall'inizio era di cercare d'inserire delle informazioni riguardanti me, infatti intendevo interessi personali, il perché ho deciso di usare wikipedia, ecc. solo che sia a lato tra le varie opzioni in blu(come pagina principale, ultime modifiche, ecc.) non sono riuscita a trovare nulla che mi dicesse come inserire quanto specificato sopra.

Ho dato anche un'occhiata sopra tra le pagine "leggi", "modifica wikitesto", "aggiungi discussione", "cronologia", e via dicendo ma nulla; io credevo che, una volta registrata, fossi riuscita a capire come creare delle discussioni, ma prima ancora crearmi una mia pagina con le informazioni su me, i miei interessi, ecc. come specificato all'inizio.

Addirittura credevo potesse essere un pò come facebook dove poter mettere una foto(profilo o copertina) che mi piacesse, fare una pagina sui miei interessi ed interagire di tanto in tanto in discussioni con messaggi, o roba simile.

Comunque oltre a questo volevo far intendere che mi sono registrata su wiki per rispondere a quesiti posti da altri un pò come su yahoo quando si aiutano le persone con le domande su cose che cercano, ma anche per far capire che essendo una fan di molti telefilm potessi aiutare e migliorare che so contribuendo con le trame degli episodi, oppure rispondendo a domande su colonne sonore, ecc...

Non so se può aiutarmi in questo anche perché ho letto quello che c'era da leggere e consigliato nel momento della registrazione come regolamento, ecc.. ma sono, forse, ancora molto lontana dal capirci almeno le nozioni base.

In attesa di un Suo ulteriore aiuto La ringrazio.

--79.2.198.173 (msg) 05:13, 8 nov 2014 (CET)EmilyG87--79.2.198.173 (msg) 05:13, 8 nov 2014 (CET)[rispondi]

informazioni[modifica wikitesto]

Buonasera,

mannaggia volevo rispondere al suo messaggio di risposta ma credo d'averlo salvato e non lo trovo più, per cui ne scriverò un altro.

Volevo ringraziarLa per l'aiuto alla mia domanda, ma il dubbio che avevo sin dall'inizio riguarda un pò l'idea che m'ero fatta di wikipedia. Nonostante ho letto il regolamento e altro in fase di registrazione credevo che, una volta registrata, potessi creare una sorta di pagina personale con informazioni essenziali su di me, i miei interessi e cosa cerco utilizzando wiki, un pò come specificato nella sua e-mail iniziale.

Credevo anche di poter mettere una sorta di foto(o profilo o copertina un pò come su facebook) che mi piacesse per dar un tocco di personalità, ma più che altro volevo far sì che: 1) fosse chiaro che essendo una fan di molti telefilm avessi avuto la possibilità di pubblicare o trame o altre informazioni su alcuni telefilm per poter aiutare le persone che ne fossero interessate come ho fatto con la trama di un episodio de "la vita segreta di una teenager americana" 2) potessi migliorare delle informazioni presenti su wiki su argomenti o telefilm che adoro e seguo, una sorta di aiuto come su yahoo quando la gente posta delle domande e altre persone(o utenti) rispondono.

Qui mi trovo ad aver ora una pagina utente grazie al Suo aiuto, ma devo anche crearmi una sorta di lista categorie nell'area osservati speciali, se voglio caricare un file o informazioni come ho fatto per la trama del tf sopra citato credevo di poterlo caricare nella sezione contributi, invece non é possibile. Insomma, forse sono ancora molto lontana dal capire l'uso basilare di wikipedia, può aiutarmi, perché vede tempo fa sempre in tema di telefilm, tra alcuni episodi non erano presenti le trame e così ho voluto cercare di inserire delle informazioni per far sì che ogni episodio avesse la sua trama e così ho deciso di contribuire ma dovevo registarmi ed ora mi ritrovo al punto di partenza di tutta questa matassa, cioé non riesco a fare quello che pensavo di poter fare con wikipedia.

In attesa di una Sua risposta La ringrazio tanto.

P.S. per inserire la firma ho cliccato sopra sul simbolo e poi ho aggiunto il mio nome utente e cliccato di nuovo il tasto per la firma. Spero d'averci azzeccato perché non ho visto la mia firma diventare blu come quando si clicca una parola che porta ad un link di una pagina che si apre.

--EmilyG87 (msg) 05:34, 8 nov 2014 (CET)EmilyG87--EmilyG87 (msg) 05:34, 8 nov 2014 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Global AbuseFilter/2014 announcement[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Global AbuseFilter/2014 announcement è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta.


Global AbuseFilters were recently enabled on many Wikimedia projects. As we'd like to notify the affected wikis about it, we've created a page for announcing this: Global AbuseFilter/2014 announcement. We'd like to make the announcement accessible to as many users as possible and therefore would like to ask for your help in translating the announcement.

In order to reach out to the communities in their native language, we would like to ask for your help in translating the following mass message which will be sent to the affected wikis as well:

The message will be sent in about three days time from now (on 13 November) so if you are planning on translating the message, please make sure that Global AbuseFilter/2014 announcement (condensed) is translated before the deadline.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 18:12, 10 nov 2014 (CET)

Cancellazione pagina Manuel Bozzi[modifica wikitesto]

Buon pomeriggio, ho visto che, a seguito della richiesta di cancellazione, tu hai rimosso la Pagina Manuel Bozzi che avevo realizzato. Nei giorni scorsi ho cercato di chiarire i termini secondo i quali la pagina non andava bene, chiedendo di ricevere informazioni un po' più circostanziate rispetto al semplice "non è enciclopedica" (cosa superata dal fatto che rientrasse nei criteri di chi "ha sfilato in contesti internazionali con prodotti o collezioni da lui disegnate). Avevo tolto - o credevo di averlo fatto - tutti i giudizi di valore oggettivi e le frasi che potessero sembrare celebrative, lasciando la voce in SandBox per permettere a chi seguiva negli "Osservati speciali" di dare una valutazione prima dello spostamento. Nessuno di coloro che erano intervenuti prima ha poi aggiunto più niente quindi l'ho spostata creando la voce. Ritengo più che giustificate le richieste di modificare i toni celebrativi o i giudizi di valore non enciclopedico, vengo da un altro tipo di scrittura ma ho riadattato le cose in maniera che fossero più adatte. Nessuno è entrato nel merito. Penso che sia più che giusto proteggere l'integrità e l'identità di Wikipedia, ma allo stesso tempo credo anche che sia importante che nascano nuove voci, che arrivino nuovi contributori che dovrebbero essere edotti almeno nelle fasi iniziali su ciò che va modificato in maniera da essere in linea con le direttive scelte nel corso del tempo. Ma cancellare tutto così ex abrupto? Non si pensa che comunque c'è dietro del lavoro e della passione, oltretutto non retribuite perché si sta cercando di collaborare ad un progetto importante ma "open"? Non sarebbe stato possibile dire: "di queste 50 righe da te scritte sono accettabili soltanto quelle 10 perché le altre..." ecc. ecc. Mi occupo di tante cose nella vita, una delle tante è la gestione di un osservatorio sulle nuove frontiere del Web. In quel contesto è spesso spuntato il problema del mancato accesso al mondo "open source" da parte delle grandi masse di utenti ed uno dei fattori che è stato rilevato come frenante è proprio quello che vede queste comunità open come "caste chiuse". Un progetto importante come Wiki ha successo quando largamente condiviso ma anche largamente partecipato. Tutti possono compiere errori o non essere inizialmente allineati alle linee guida stabilite ma tutti possono anche crescere e rendere questi luoghi ancora migliori, contribuire a mantenerli in costante mutamento e aggiornamento. Non c'è proprio modo che qualcuno, riprendendo le vecchie versioni superate dalla cancellazione, mi faccia capire bene DOVE e COME la mia voce non era idonea a Wikipedia? Non ritenendo Wiki Italia una casta chiusa che incorpora soltanto per sussunzione ma un fronte aperto a nuovi contributi mi aspetto una risposta almeno un pochino più circostanziata. Grazie molte. --LioKlingo (msg) 17:29, 11 nov 2014 (CET)[rispondi]

un ciao e un saluto :)--Ettorre (msg) 17:26, 14 nov 2014 (CET)[rispondi]

modifiche salvate in sandbox[modifica wikitesto]

Salve,

innanzitutto se si può vorrà dire che cercherò di usare un pò meno del Lei, una mia deformazione professionale. Tuttavia mi resta un dubbio....quando salvo qualcosa nella sandbox alla fine ho provato e cercato di capire dove venisse salvata la modifica o cose così, ma ogni volta automaticamente mi sono trovata a dover cliccare su anteprima e poi su salva, senza alcuna altra alternativa. E una volta salvata la modifica o quello che é non sono riuscita a trovarla.

Allora mi chiedo se c'é la funzione "salva in sandbox" poi dove viene salvata e resa visibile ??

Scusa il mio gergo un pò semplicistico ma quando ho conosciuto questa funzione credevo che fosse un pò come il salvare messaggi nella cartella "bozze" di un account e-mail o nelle "bozze" dei messaggi su cellulare, detto un pò così in termini espliciti.


Puoi aiutarmi ??

Comunque sia, ogni volta che mi arriva una tua risposta, noto che posso vedere le tue risposte, ma non le domande che ti faccio... come mai??


Grazie!!! --79.37.29.169 (msg) 06:06, 17 nov 2014 (CET)[rispondi]

Messaggio da wikipedia[modifica wikitesto]

Ringrazio comunque, anche se tardi, scusandomi, la Comunità di Wikipedia per il benvenuto a questo proggetto.

--Matteo Bomber (msg) 12:18, 17 nov 2014 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Grants:APG/Funds Dissemination Committee/Advisory Group/Recommendations/2014/ED Response[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Grants:APG/Funds Dissemination Committee/Advisory Group/Recommendations/2014/ED Response è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è bassa.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 13:05, 20 nov 2014 (CET)

Voce o sezione sull'argomento film storici non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti[modifica wikitesto]

Salve Fabexplosive mi rivolgo a te inquanto mi hai lasciato un simpato messaggio di benvenuto ai tempi della mia iscrizione.

Detto ciò e specificato che ho anche un altro account di wikipedia che non uso più, cioè che conosco un po' il suo funzionamento ed ho contribuito in un passato (remoto) a diverse voci ti chiedo:

  • dato che nella voce Cristiada c'è l'avviso per la voci che non citano le fonti

ma di fatto non c'è alcun indicazione a citazioni prive di fonti o inattendibili,

cosa posso fare eventualmente per migliorare la voce in modo da far togliere l'avviso???

PS Io ho notato solamente che c'è la punteggiatura usata veramente a casaccio che mi verrebbe da correggere...


Grazie --Accadueo (msg) 23:48, 22 nov 2014 (CET)[rispondi]

Ok Fab ti ringrazio per la dritta sulla gestione dei messaggi o sono un po' arrugginito o non l'avevo mai percepita correttamente.

Buona Settimana --Accadueo (msg) 23:21, 23 nov 2014 (CET)[rispondi]

GRAZIE!!!!![modifica wikitesto]

Grazie per la risposta, molto rapida e chiarificatrice.. :)

Non pensavo alla questione del login prima di rispondere, certamente avresti risparmiato tempo e fatica :), per cui doppiamente grazie per la risposta. Come fatto presente precedentemente "sono ancora molto agli inizi" di wikipedia, per cui ... un pochino di pazienza :)!!

P.S.: m'é venuto un dubbio in questi giorni, nella "sezione" contributi(come la chiamo io) é possibile che so caricare documenti o bozze di cose che si vuole caricare su wikipedia, come per esempio trame di episodi di telefilm come ho già fatto io(dato che mi piacciono parecchi tf ma non tutti prevedono la descrizione delle trame per ciascun episodio)???

Io voglio dire che, secondo me, sarebbe come avere sia una copia di ciò che carico ogni volta quando aggiungo (per esempio) una trama ad un episodio di un telefilm sia una specie di bozza che posso andare a rivedere qualora quello che carico venisse modificato o perso, tanto per fare un esempio, per qualsiasi motivo che fosse un utente o altro, che come me cerca di migliorare il servizio wiki!!

Non so se ho reso l'idea !!!!!

Resto in attesa di una tua risposta, Grazie!!

--EmilyG87 (msg) 02:23, 23 nov 2014 (CET)[rispondi]

Salve,

ok, grazie!! Veramente spero anch'io d'aver capito anche perché volevo creare tipo dei fogli o voci, se qui si chiamano così, nei quali inserire per es. le trame episodio per episodio di un telefilm, visualizzabili alla fine a coloro che sono interessati al link di wiki dove vengono riportate appunto le trame del telefilm menzionato, episodio per episodio. Cioé, creare dei documenti(o come si chiamano su wikipedia) contenenti per esempio le trame del telefilm "la vita segreta di una teenager americana" che poi come trame verranno inserite al link di wiki che parla di questo telefilm, elencando stagione per stagione ogni episodio. Non so se ho reso l'idea !!?! O.o :)

A me, invece, questi documenti(o come si chiamano su wiki) serviverebbero solo perchè così se, ad un certo punto, vorrò vedere quello(e quanto) ho caricato su wikipedia basterà andare o nelle sandbox o nell'area dove si può caricare materiale.

Tu mi hai parlato di voci, io ho cercato invece: 1) tra le sandbox, ma non mi sembra che una volta che creo una sandbox poi riesca a visualizzarla in seguito come se fossero sms salvati sulle bozze, quindi se dovessi utilizzare questa funzione credo di non poter vedere tutte le sandbox create; 2) ho provato anche ad informarmi su quello che posso caricare su wiki, ma posso solo caricare immagini da quelle che ho visto, per cui non posso caricare file tipo .doc o bozze, invece io ero interessata a file di tipo testo o note. Ho provato anche a vedere tra le note ma non mi fa né creare né salvare delle "note". Tutto per avere una specie di copia di quello che carico come testo e non immagini. Se dovessi pensare alle immagini mi viene da pensare al fatto che volessi caricare delle immagini per migliorare un pò "la creatività" del mio profilo, per il resto io utilizzo wiki solo per scrivere testi, per cui...


Ci sono cose che ancora devo imparare a fare....ma l'obiettivo principale é che vorrei sia arricchire il più possibile quello che si trova su wiki che mi interessa e non dover per forza ogni volta andare al link della pagina wiki dove c'é l'argomento che cerco ma sapere che posso andare o nelle sandbox personali, o in una sezione "roba caricata" o "note" per vedere ciò che carico di tanto in tanto su wiki. SPERO D'AVER RESO L'IDEA DI CIO' CHE INTENDO!!!

Grazie comunque per la risposta.

--EmilyG87 (msg) 01:56, 25 nov 2014 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: WikiCheese[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina WikiCheese è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 20:14, 27 nov 2014 (CET)

Notifica di traduzione: Single User Login finalisation announcement[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Single User Login finalisation announcement è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 5 January 2015.

Single-user login finalization will finally take place in April 2015. There are some small changes to the text in this page to say this as well as mentioning local renaming is no longer possible. Please help update the translation to this page before accounts that are going to be affected are notified. Also updated with a very small change that needs translated is this page: < https://meta.wikimedia.org/wiki/Single_User_Login_finalisation_announcement/Personal_announcement >. This text will be sent or linked to every account that will be affected, please help make sure it is ready to be sent out in your language(s).

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 23:03, 8 dic 2014 (CET)

Richiesta check pagina[modifica wikitesto]

Ciao Fabio. Come ben sai sono da poco iscritto a Wikipedia e vorrei dessi un'occhiata a questa pagina cui ho lavorato parecchio, per avere una opinione al riguardo e magari togliere quel template che la definisce ancora come un abbozzo. Mancano ancora delle foto che appena il meteo si sitemerà un poco provvederò a scattare di persona. Ciao e grazie. --Al3xiusHummer (msg) 19:57, 15 dic 2014 (CET)[rispondi]

Avviso riconferma[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--Harlock81 (msg) 00:15, 17 dic 2014 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Admin activity review/2014/Notice to communities[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Admin activity review/2014/Notice to communities è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 00:10, 22 dic 2014 (CET)

Un augurio di buone feste[modifica wikitesto]

Un augurio di buone feste e un anno speriamo migliore per tutti :-) ciao! --Ettorre (msg) 19:00, 23 dic 2014 (CET)[rispondi]

BUONE FESTE!


Tanti cari auguri per un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo

--Vale93b Buone Feste! 13:08, 24 dic 2014 (CET)[rispondi]

Auguri a te e alla Tua famiglia. Ti auguro di passare un Buon Natale. --ThePolish 13:20, 24 dic 2014 (CET)[rispondi]

buongiorno avrei bisogno di un amano per creare questa pagina , Pure è un format televisivo andato in onda su Coming Soon Television. Ideato e prodotto da Mariofilippo Brambilla di Carpiano, Alberto Caetani, Eugenio Dalla Chiesa di Cervignasco, imprenditori nel settore media e tele-comunicazioni. Pure è stato specializzato nelle trasmissioni sullo spettacolo, sullo star system e sullo show business internazionale, in particolare negli ambiti del cinema. E’ stato tra i primi format italiani a trasmettere trailer, interviste, anteprime, junket, backstage, eventi glamour e altre curiosità sui principali film festival internazionali. Dedicato anche al lifestyle e al mondo del lusso , trasmetteva servizi interamente prodotti in alta definizione relativi a varie tematiche come prodotti di alta qualità, sfilate di moda, design, tendenze, sport glam e grandi eventi mondani . Ogni puntata durava circa 30 minuti, intervallati da spazi pubblicitari di circa due minuti ciascuno che dividevano la puntata in tre parti intitolate: Pure Passion, Pure Glamour, Pure Style. La parte Passion dedicata alle interviste con le celebrità del cinema, i red carpet e le anteprime dei film, la parte Glamour dedicata ai grandi eventi social e la parte Style dedicata alle interviste con i protagonisti


Il programma è andato in onda dal 2008 al 2011 su Coming Soon Tv. Prodotto dalla società Les Etoiles - Communication Coming Soon Television è stato uno dei pochi canali televisivi italiani a trasmettere via satellite in chiaro già dalla seconda metà degli anni 1990. Il 30 giugno 2010 ha però abbandonato la frequenza satellitare, rimanendo visibile solo attraverso il digitale terrestre, nel mux Mediaset 2. Le nuove anteprime sul mondo del cinema sono disponibili direttamente sul sito di Coming Soon e sulla sua nuova app per iOS e Android. Dal 12 gennaio 2012 il canale trasmetteva anche nel formato panoramico 16:9

“i Festival del Cinema dalla parte delle star”


Paese Italia Lingua Italiano e Inglese Tipo Tematico Genere Docu-realty Anno 2008-2011 Editore Les Etoiles Regia Andrea Girolami Rete Coming Soon Television

Ti ringrazio per il benvenuto e la disponibilità, vista la mia assoluta inesperienza ne terrò assolutamente conto. --Sanpao68 (msg) 00:48, 30 dic 2014 (CET)[rispondi]

Cancellazione template di benvenuto[modifica wikitesto]

È possibile cancellare il template di benvenuto dalla mia pagina di discussione? Dr4gon97 (msg) 20:13, 9 gen 2015 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Stewards/Elections 2015[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Stewards/Elections 2015 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta.


I apologize for the delay, but the 2015 Steward election banners are now available for translation. They consist of two banners with a few short phrases: If you have any questions or require any assistance, feel free to ask on Talk:Stewards/Elections 2015 or drop by #wikimedia-stewards-electionsconnect channel on the freenode IRC network.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 05:35, 11 gen 2015 (CET)

Re:Pagina da cancellare[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive, credo che il reparto non meriti una voce a se stante ma la tua idea di una voce che preveda l'inserimento di reparti speciali meriti di essere portata avanti.;-)--Burgundo(posta) 07:52, 21 gen 2015 (CET)[rispondi]

Per me va bene.--Burgundo(posta) 14:34, 22 gen 2015 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, December 2014[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, December 2014 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from December, covering Wikimedia Foundation activities, MediaWiki development work and other international Wikimedia news. Completed translations will be announced on Facebook, Twitter, project village pumps and (for some languages) mailing lists. If you have questions about the translation notifications system, ask them here. You can manage your subscription here

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 00:58, 1 feb 2015 (CET)

Buongiorno ho inserito un testo sul lifting gym eliminando ogni riferimento a persone.

Il testo precedente l'avevo preso su un sito.

Questo sistema permette di eliminare rughe senza l'uso di farmaci e bisturi e mi sembrava un argomento interessante da rendere pubblico.

Spero di non aver commesso altri errori.

Cordiali Saluti MAssimo Serpilli

--Massimo.serpilli (msg) 20:04, 18 feb 2015 (CET)[rispondi]

Supporto pagina[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive L'admin col botto Mi sono preso la libertà di contattarti perchè sulla pagina di benvenuto ho trovato il tuo nome utente come amministratore (col botto per giunta, che è un ulteriore stimolo a scriverti :-P ).

Vengo subito al dunque: avevo creato come mia prima pagina wiki, e quindi con grande difficoltà, prendendo spunto da pagine simili, una pagina su di un giovane scrittore italiano (la pagina in questione la si può vedere dalla mia sandbox qui https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:SpazioAlCielo/Sandbox ). Neanche un'ora dopo la pubblicazione (ho scoperto successivamente) la pagina era stata cancellata. Immaginerai la mia sorpresa dal momento che, per quanto utente novizio ed inesperto, a me pareva fosse fatta piuttosto bene. Le motivazioni addotte sono state un po' fumose e non hanno ricevuto replica ai miei tentativi di chiarimento, cosa che, a differenza della tempestività nel cancellarla, mi hanno lasciato stupito.

Parallelamente dietro il nome dell'autore si era svolta (mesi o anni fa) una guerra interna fra utenti (o amministratori non so di preciso), conflitto con il quale non voglio aver nulla a che fare e che non mi interessa (e da una veloce scorsa sui messaggi temo abbia poca attinenza con la voce in questione). Il mio unico scopo era di portare il mio piccolo contributo alla grande opera di Wikipedia.

Come si può vedere dall'ulteriore lavoro che ho fatto (https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:SpazioAlCielo ) nella pagina di discussione in oggetto, ho riportato (a fronte della critica postami) i requisiti di enciclopedicità, dimostrando punto per punto in maniera precisa ed evidente, come questi fossero ampiamente soddisfatti. Ciò ovviamente comporta che la voce abbia DIRITTO di stare su wiki, a prescindere da eventuali dispute passate con cui non ho a che fare e di cui non mi interessa.

In conclusione (anche perchè mi pare di aver scritto abbastanza, ed anzi mi scuso per esser stato così prolisso) la mia richiesta è semplice: mi piacerebbe che un amministratore neutrale (ovvero non implicato con la precedente guerra succitata) possa vagliare la pagina e che la valuti per quello che è. Ti ringrazio per la pazienza dimostrata nell'aver letto tutto fin qui :-) oltre per il lavoro che fate voi tutti per fornirci il servizio wiki, spero che il mio lavoro ti piaccia. Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione --SpazioAlCielo (msg) 10:54, 26 feb 2015 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, January 2015[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, January 2015 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from January, covering Wikimedia Foundation activities, MediaWiki development work and other international Wikimedia news. Completed translations will be announced on Facebook, Twitter, project village pumps and (for some languages) mailing lists. If you have questions about the translation notifications system, ask them here. You can manage your subscription here

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 22:32, 28 feb 2015 (CET)

Strane forme amorfe di vandalismo ad opera di wikpediani registrati?[modifica wikitesto]

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL SUPERDINAMICO ED "ESPLOSIVO FABA".

Da anni, si registrano wikipediani che non si loggano e cercano di migliorare voci. Poi passa un altro registrato e butta via in blocco. Accade anche a persone che non sono registrate e che poi non daranno più alcun contributo. In questa discussione della voce, c'è l'ennesima "stranezza" tra due utenti. Il primo ha passato circa un'ora e un quarto davanti alla voce per ampliarla, migliorarla e soprattutto aggiornarla, aggiungedo fonti certificate dei quotidiani e non, sbagliando però l'acronimo in discussioni,ma non nella voce che è infatti TSN (trattamento sanitario necessario) e non TFO come in discussioni. L'aveva proposta TFO andando a memoria proprio per miglioria e aggiornare la voce, poi in rete ha capito che era TSN e non TFO, ha deciso di aggiornarla e anche se il lessico non era perfetto, il lavoto da wikipediani è proprio che un altro la metta un pò a posto oltre ad aver già linkato le fonti certificate. Ci ha speso più di un'ora. Subito dopo è passato un altro wikipediano loggato e in cinque secondi ha buttato via tutto in blocco dimostrando inoltre con la sua righetta stringata di non averci capito un cappero di cosa era il TSN proposto da Lega Nord e ben presente nelle fonti certificate che erano state linkate. Boh. Non sò cosa altro aggiungere perchè i commenti parlano da soli. Uno passa un'ora ad aggiornare la voce e sà di cosa tratta la stessa. Il secondo,invece, con il suo commento sembra non essere nemmeno dotto sull'argomento e butta via in blocco. Di primo impatto sembrano le comiche ed è meglio prenderla con filosofia,ma và a finire che moltissimi non danno più alcun contributo. Eventualmente è possibile ricercare in cronologia cosa era stato aggiunto e quanto tempo speso per aggiornare la voce con il TSN e due casi di morti in TSO e cioè il famoso Francesco Mastrogiovanni e Giuseppe Casu di Cagliari ben presenti nelle cronache e mostrati pure su RAITRE, visto che non si butta mai niente sulla wiki. Sei inoltre menzionato Faba,perchè come al solito, bisogna chiedere a te che sei tra i più corretti, meticolosi, riflessivi ed "explosivi" oltre ad altri come te cosa ne pensano. :-/ http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Trattamento_sanitario_obbligatorio

Firmato: "L'ispettorato e buoncostume wikipedia" ][\/][ (79.7.104.61 (msg) 00:04, 18 mar 2015 (CET) Buon wikilavoro :o)[rispondi]

Questa è la pagina di discussione per discutere dei miglioramenti che riguardano la pagina Utente:Fabexplosive

Notifica di traduzione: User:Keegan (WMF)/Quicktranslate[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina User:Keegan (WMF)/Quicktranslate è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2015-03-19.

Hello, A very important sentence to the message that is being sent to users that may be renamed due to single-user login finalization has been added. Please take a moment to translate this one sentence, it's very important.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche [1 qui].

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 03:21, 19 mar 2015 (CET)

Notifica di traduzione: User:Keegan (WMF)/Rename confusion message[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina User:Keegan (WMF)/Rename confusion message è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2015-03-31.

During the messaging to 2.8 million accounts begin affected by SUL finalization, about 10,000 accounts across the wikis, mainly Commons, were incorrectly notified about their account needing to be renamed. This message is for those accounts, and it needs to be delivered as soon as possible.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche [1 qui].

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 23:16, 27 mar 2015 (CET)

Notifica di traduzione: Single User Login finalisation announcement/Post-rename notice[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Single User Login finalisation announcement/Post-rename notice è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2015-04-12.

This is a short message for accounts that will be renamed next week as part of single-user login finalisation.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche [1 qui].

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 00:35, 8 apr 2015 (CEST)

Notifica di traduzione: Single User Login finalisation announcement[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Single User Login finalisation announcement è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2015-04-16.

Please check new and updated paragraphs, in particular make sure that the correct daye for the finalisation (15th April 2015 and following days) is mentioned, as in English source.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingua.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche [1 qui].

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 21:24, 15 apr 2015 (CEST)

Vai tranquillo grazie 1000![modifica wikitesto]

Per me è un piacere scrivere per Voi. Vai tranquillo. Un salutone e salutami tutti!

Ciaooooo

--Paquito1977 (msg) 20:46, 25 apr 2015 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, March 2015[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, March 2015 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from March, covering Wikimedia Foundation activities and other important events from across the Wikimedia movement. Completed translations will be announced on social media, project village pumps and (for some languages) mailing lists.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 05:03, 4 mag 2015 (CEST)

Due account - vorrei riunirli.[modifica wikitesto]

Buongiorno. Mi è stato inviato via email un benvenuto. In realtà il mio account, "RedPuma", esiste da tempo. Ed il mio account precedente, "redpuma1975", esiste da molto prima. Ma andiamo con ordine. Da parecchi anni uso il mio account redpuma1975, creato con Wikipedia Italiana, per consultare Wikipedia Italiana (e, quando capita, correggere ortografie). Non risultando connesso con Wikipedia quando con il browser passo alla homepage in lingua inglese (e non avendo possibilità di connettermi in quanto mi dava l'account redpuma1975 non esistente), ho cercato allora di crearmi l'account anche a Wikipedia Inglese, ma non potendo usare "redpuma1975", in quanto lo considerava già esistente (pensa che paradosso!), su Wikipedia Inglese ho creato l'account "RedPuma". E con esso, tra l'altro, è anche capitato che io ognitanto correggessi delle ortografie sulla Wikipedia Inglese. Da allora, ogni volta che vado su Wikipedia Italiana, risulto connesso come redpuma1975, mentre ogni volta che sto su Wikipedia Inglese, il mio unico account con cui mi posso autenticare è RedPuma. LA MIA RICHIESTA E' LA SEGUENTE: Visto che proprio in questi giorni il mio profilo "English" che è "RedPuma" risulta connesso anche quando mi connetto a Wikipedia Italiana... non si potrebbe unire in uno solo i miei due accounts? Fammi sapere per favore perché è una cosa che urge. In entrambi i casi ho delle correzioni di ortografia fatte in varie pagine, e in più con redpuma1975 ho anche creato la pagine in Italiano della serie televisiva Diego 100%. Fammi sapere al più presto per favore. Grazie. --85.18.156.82 (msg) 14:06, 11 mag 2015 (CEST)Alessio Secondini Morelli[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, April 2015[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, April 2015 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from April 2015, covering Wikimedia Foundation activities and other important events from across the Wikimedia movement. Completed translations will be announced on social media, project village pumps and (for some languages) mailing lists.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 23:58, 13 mag 2015 (CEST)

Musica per il Festival[modifica wikitesto]

Ciao Fabex, sono contento che ci vedremo a Festambiente. Ti posso chiedere un suggerimento? Quest'anno abbiamo anche un impianto stereo nel padiglione e il venerdì sera faremo un workshop sulla musica libera. Mi piacerebbe una playlist di canzoni con licenza libera da far andare durante il Festival. Le potresti scegliere? Grazie in anticipo. --MarcoK (msg) 18:03, 27 mag 2015 (CEST)[rispondi]

Grazie lo stesso, ci arrangeremo in qualche altro modo (il venerdì sera tra l'altro è previsto un laboratorio sulla musica con licenze libere, proverò a chiedere al relatore). Per i fuochi grazie, ma sono vietati ;) Ci vediamo presto. --MarcoK (msg) 21:12, 31 mag 2015 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, May 2015[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, May 2015 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from May, covering Wikimedia Foundation activities and other important events from across the Wikimedia movement. Completed translations will be announced on social media, project village pumps and (for some languages) mailing lists.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 21:11, 11 giu 2015 (CEST)

Messaggio da Wikipedia[modifica wikitesto]

Caro Fabio,

Sono L'utente muigimgp,

Nel passato ho creato La pagina "Gianluigi De Marchi"

Autore di Numerose pubblicazioni scientifiche su temi di finanza che ho conosciuto durante alcuni convegni cui ho partecipato.

Avendo letto molti dei suoi scritti e volendo iniziare un percorso su Wikipedia avevo pensato di cimentarmi con questa pagina.

Ho letto dei riferimenti sulle linee guida di Wikipedia per capire la Tua cancellazione.

La Motivazione della cancellazione della pagina perché (C4- Palesemente non enciclopedica o promozionale) mi sembra eccessiva:

Mi sono attenuto, tra l'altro a contenuti simili alla voce Cesare De Marchi cui mi sono ispirato avendola trovata nella ricerca del cognome De Marchi.

Mi permetto di osservare che lo scrittore di cui vorrei creare la pagina soddisfa i criteri di enciclopedicità previsti dalle linee guida:

Messaggio da Wikipedia - Uttente muigimgp - Creazione pagina[modifica wikitesto]

Caro Fabio, sono l’utente muigimgp. Tempo fa, da utente di Wikipedia non registrato, avevo creato la pagina “Gianluigi De Marchi”, autore di numerosi libri di finanza, che ho conosciuto anni fa partecipando ad alcuni convegni su temi di economia. Per l’elaborazione della pagina avevo preso spunto da una simile intestata Cesare De Marchi, trovata digitando il cognome su Wikipedia; ma il testo è stato immediatamente cancellato con la motivazione “non enciclopedico”. (C4) Mi permetto di osservare che la motivazione mi pare ingiusta e ne spiego i motivi, seguendo la falsariga delle norme sul concetto di enciclopedicità contenute nelle regole di Wikipedia. L’autore che ho segnalato: 1 – ha pubblicato 27 libri di finanza con case editrici di primo livello come Pirola, Buffetti, Il Sole 24 ore libri, De Lillo, Giuffré, Stampa Alternativa. 2 – i suoi scritti non solo sono presenti in tutte le librerie, ma anche sui principali siti on line (Amazon, Macrolibrarsi, Il Giardino dei libri, TecaLibri, Internet Culturale, Il libraio.net, EconBiz, RCS libri, Book depository, Google books ed altri) 3 – tutti i suoi testi sono stati recensiti dalle principali testate, sia su quotidiani a diffusione nazionale sia su riviste specializzate del settore economico, con oltre 300 recensioni 4 – è presente con oltre 160 citazioni su Google, digitando Gianluigi De Marchi

I libri scritti soddisfano inoltre bi requisiti d’interesse enciclopedico, in quanto: 1 – molti sono stati richiamati da altri libri, anche di livello universitario 2 – hanno venduto quantità elevate di copie, in particolare i libri I FIDI BANCARI, LEASING E FACTORING, LA BORSA VALORI, I FONDI COMUNI D’INVESTIMENTO, FORMULE & FORMULE, SOPRA LA BANCA IL BANCARIO CAMPA

Ho ritenuto di contenere al massimo le note biografiche e ho trascurato la produzione dell’autore quando non scientifica (Il De Marchi ha scritto alcune opere di narrativa (che indicherei).

Accetto volentieri i Tuoi suggerimenti per poter postare la mia Prima pagina di wikipedia.

In anticipo Ti ringrazio ed attendo un Tuo cortese riscontro.

Muigimgp --Muigimgp (msg) 14:51, 18 giu 2015 (CEST)[rispondi]

Messaggio da Nonsonoio in risposta alla sua email[modifica wikitesto]

Buongiorno. Ho visto che ha risposto due volte alla mia email, come se non avesse ricevuto la mia risposta. Le ho appena scritto di nuovo. Se non trova nulla, controlli nello spam. Non si sa mai. :-) Grazie. --Nonsonoio (msg) 14:32, 28 lug 2015 (CEST)[rispondi]


Tutto a posto. Ci siamo già risposti su tutto. Gentilissimo, grazie. --Nonsonoio (msg) 22:19, 3 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Strumenti per la connettività[modifica wikitesto]

Ciao, un messaggio dal progetto connettività

Come deciso qui, stiamo ricordando a tutti gli utenti del tuo gruppo di evitare sempre i wikilink che puntano ad una pagina di disambiguazione. Questi wikilink vanno evitati sinché possibile perché non permettono un collegamento diretto con la voce interessata, e Wikipedia ne risulta meno funzionale.

Per trovarli più facilmente (e correggerli), c'è il rivelatore di disambigue, un accessorio semplice e che si attiva facilmente nelle preferenze (nella cartella "Accessori" -> sezione "Altro" -> spunta la casella "Rivelatore di disambigue"): dopo l'attivazione troverai i wikilink a disambigue comodamente evidenziati in giallo.

Se vuoi saperne di più, l'accuratezza dei wikilink che collegano fra loro le voci viene misurata dal DRDI (acronimo di disambiguation rule disregard index, in parole povere "errori di disambigua"), un'indice di precisione il cui valore si trova aggiornato quotidianamente su maintgraph; in teoria dovrebbe essere 0 (zero), in genere è di più, non dubitiamo però che ci aiuterai anche tu a ridurlo :-)


Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)

--MediaWiki message delivery (msg) 01:11, 13 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Grazie! --Universitariofelice (msg) 17:42, 18 set 2015 (CEST)[rispondi]

messaggio da wikipedia - utente ElfoAlf[modifica wikitesto]

Salve, mi chiamo Alfredo D'Asdia e sono uno degli educatori dell'Associazione Il Giglio di Milazzo. Stamattina ho creato la pagina "Gigliopoli" relativa al progetto educativo per minori con disagio che gestiamo nella nostra città. L'utente AttoRenato ha provveduto a cancellare la pagina dopo che la stavo implementando di informazioni sul progetto, giudicandola dal contenuto promozionale. Visto che ho usato termini come "il più possibile" o "nel tentativo" per descrivere ciò che proviamo ad infondere nelle nostre attività a contatto con i minori e non ho usato termini come "riusciamo a" o altri termini che possano essere ritenuti come agiografici, volevo chiedere il ripristino della pagina così che possa continuare il mio lavoro di informazione, ovvero se è preferibile svilupparla nelle mie "prove" per inserirla eventualmente in seguito. Come altro motivo della cancellazione è stato indicato il fatto che sono, al momento, l'unico compilatore della pagina: non posso esserlo in attesa di altri contributi? non ho ben chiaro tale aspetto. Grazie della pazienza, mi scuso comunque per eventuali regole che possono essermi sfuggite dalla presa visione del regolamento di wikipedia e resto in attesa di un riscntro. Buona domenica, Alfredo D'Asdia

informazioni aggiuntive[modifica wikitesto]

Ciao, ci tengo a spiegarti che la mia intenzione di creare la pagina "Gigliopoli" non è a scopo promozionale ma piuttosto dovrebbe permettere a chi non è in diretto contatto con la mia associazione di poter acquisire informazioni utili sul progetto in questione che sarebbero fuori luogo nella nostra pagina web (che non può comprendere - ad esempio - l'origine del progetto, cioè come si è pensato di dargli "vita", e come si è andato evolvendo nel corso degli anni fino ad oggi). Non è assolutamente mia intenzione creare una voce wikipedia sull'Associazione Il Giglio (fine promozionale) ma solo sul progetto "Gigliopoli", con il fine di fornire notizie sul percorso che oggi, dopo oltre 10 anni di attività, interessa numerosi pedagogisti ed altri figure professionali che operano nel settore dell'educazione (fine divulgativo, con criteri di enciclopedicità). Il progetto in questione ha ricevuto dei riconoscimenti dal ministero delle politiche sociali, è oggetto di alcune tesi di laurea, c'è chi sta scrivendo un libro ed è in programmazione un docu-film su "Gigliopoli". Scrivendoti messaggi non riesco a fornirti in modo esaustivo degli elementi necessari per illustrarti la portata di quello che intendo, quindi, se sei d'accordo (e anche perchè avevo già iniziato ad elaborare del materiale e non ha senso continuare a farlo se il lavoro è inutile) continuo a lavorare sulla pagina di prova e poi ci aggiorniamo per vedere se ritieni che possa continuare il mio lavoro che, voglio ribadirti, ha solo un fine divulgativo. Grazie per il tuo supporto e a presto, Alfredo

Aurora Pantaleo[modifica wikitesto]

Ciao, mi sono iscritta da poco su wikipedia, l'ho fatto solamente perchè volevo modificare la foto principale di "Ariana Grande" in una più recente ma non ci riesco ugualmente, potete farlo voi? Ormai siamo nel 2015 e la foto è ancora di due anni fa. -Aurora Pantaleo

messaggio da wikipedia[modifica wikitesto]

Ciao, sono Bettilirio, ho partecipato ad un linux day ed un wikipediano ci ha spiegato un po di cose. Volevo iniziare con inserire alcune foto che ho fatto e magari qualcosa sul wikinotizie. Al momento non credo di essere in grado di creare o aggiornare pagine di wikipedia. Mi leggo un po di cose e se ho bisogno ti scrivo. Mi spaventa un po la sintassi --Bettilirio (msg) 22:13, 27 ott 2015 (CET)[rispondi]

Voce di qualita[modifica wikitesto]

Come posso rendere una voce di qualità una voce già creata? Grazie -Fiorenza Grasso (msg) 12:57, 1 nov 2015 (CET)[rispondi]

Voce Friedrich Heinrich Denifle[modifica wikitesto]

Voce Friedrich Heinrich Denifle

Il titolo della voce va modificato; e io non riesco a farlo. Non è Friedrich Heinrich Denifle, ma Heinrich Denifle; il termine Friedrich è un errore, dovuto forse al fatto che Denifle si firmava sempre fr. Heinrich Denifle, ma fr. stava per Frate, era un frate Domenicano. Saluti Antonio Russo

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, October 2015[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, October 2015 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from October, covering Wikimedia Foundation activities and other important events from across the Wikimedia movement. Completed translations will be announced on social media, project village pumps and (for some languages) mailing lists.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 01:32, 13 nov 2015 (CET)

Notifica di traduzione: Wikipedia 15/Knowledge is joy[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikipedia 15/Knowledge is joy è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



For Wikipedia 15, we'd like these three words translated into as many languages as possible!! Thank you all!!

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 01:35, 20 nov 2015 (CET)

Vandalismo[modifica wikitesto]

ciao un utente aveva postato la pagina su facebook dicendo che era stata Modificata Prima che le modifiche venissero tolte se era un test non lo sapevo mi e sembrata una sorta di NonEncliclopedia su una wiki originale

Notifica di traduzione: Grants:IdeaLab/Future IdeaLab Campaigns[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Grants:IdeaLab/Future IdeaLab Campaigns è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2016-01-04.

Hi translators-- thanks for your quick work in translating the messages for Future IdeaLab Campaigns. These messages will be going out this week. If you're able, feel free to help translate the campaign page so that non-English speakers can better understand the motivation and details of this consultation. Please let me know if you have any questions, and thanks for your hard work. I JethroBT (WMF)

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 20:06, 10 dic 2015 (CET)

Notifica di traduzione: 2015 Community Wishlist Survey[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina 2015 Community Wishlist Survey è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 14:04, 21 dic 2015 (CET)

Riconferma admin[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--Harlock81 (msg) 01:00, 24 dic 2015 (CET)[rispondi]

Help decide the future of Wikimania[modifica wikitesto]

The Wikimedia Foundation is currently running a consultation on the value and planning process of Wikimania, and is open until 18 January 2016. The goals are to (1) build a shared understanding of the value of Wikimania to help guide conference planning and evaluation, and (2) gather broad community input on what new form(s) Wikimania could take (starting in 2018).

After reviewing the consultation, we'd like to hear your feedback on on this survey.

In addition, feel free to share any personal experiences you have had at at a Wikimedia movement conference, including Wikimania. We plan to compile and share back outcomes from this consultation in February.

With thanks,

I JethroBT (WMF) (talk), from Community Resources 23:01, 12 gen 2016 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, December 2015[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, December 2015 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from December, covering Wikimedia Foundation activities and other important events from across the Wikimedia movement. Completed translations will be announced on social media, project village pumps and (for some languages) mailing lists.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 23:51, 25 gen 2016 (CET)

Modifica di una pagina semiprotetta[modifica wikitesto]

Buonasera.
Vorrei contribuire a migliorare la pagina Wikipedia di Cristina D'Avena, ma non mi è consentito farlo in quanto la stessa risulta semiprotetta. Come posso comportarmi?
Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgo distinti saluti.
--Carthamustinctorius (msg) 20:15, 2 feb 2016 (CET)[rispondi]

Gentilissimo.
--Carthamustinctorius (msg) 13:15, 7 feb 2016 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Grants:IdeaLab/Towards a New Wikimania/Outcomes[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Grants:IdeaLab/Towards a New Wikimania/Outcomes è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2016-02-09.

Hi translators, this is Jethro. The page here describes the outcomes of a recent consultation on Wikimania and movement conferences, for which the WMF will be publicizing on 8 Feburary. There are many very important changes coming for Wikimania beginning in 2018, and it's important that contributors from as many language backgrounds as possible are aware of them. In my judgment, it will be most important to translate the sections labeled "Summary," and "Next steps" be prioritized, but any translation you can provide for the more specific details on the page will be appreciated. Please contact me if you have any questions about the translation material. With thanks, I JethroBT (WMF) (talk) 22:24, 5 feb 2016 (CET)[rispondi]

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 22:24, 5 feb 2016 (CET)

Re: Metropolitana M5[modifica wikitesto]

Ciao. Come già detto al gentile utente, nessuno ha messo in dubbio la veridicità delle informazioni che ha inserito, ma la loro enciclopedicità sì, eccome. Il suo comportamento peraltro è corretto: ha posto la questione nella relativa pagina di discussione per maturare il consenso necessario all'inserimento che era stato annullato, e al momento (purtroppo) ho risposto solo io. La questione è di interesse più generale, a mio avviso, per cui suggerirei di dibattere al progetto trasporti se sia il caso o meno di dare rilievo a una questione tecnica che, come ho cercato di spiegare in talk, non è né rara né peculiare di questo impianto. Di certo affemrazioni del titpo "i cittadini milanesi hanno il diritto di sapere" nond enota a favore di una piena comprensione delle finalità del nostro progetto, credo tu possa convenirne.--Ale Sasso (msg) 14:05, 7 feb 2016 (CET)[rispondi]

Last December, I invited you to share your views on the value of Wikimedia conferences and the planning process of Wikimania. We have completed analysis of these results and have prepared this report summarizing your feedback and important changes for Wikimania starting in 2018 as an experiment. Feedback and comments are welcome at the discussion page. Thank you so much for your participation. I JethroBT (WMF), Community Resources, 23:47, 8 feb 2016 (CET)[rispondi]

Benvenuto Bot[modifica wikitesto]

Ciao! Ti segnalo che ho rimosso te e altri due utenti da Wikipedia:Benvenuto Bot/Firme, siccome nell'ultimo periodo siete scarsamente attivi. Ovviamente liberissimo di rollbackare il mio intervento se non sei d'accordo :) a presto e buon lavoro! K'n-yan (msg) 14:32, 14 feb 2016 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, January 2016[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, January 2016 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from January, covering Wikimedia Foundation activities and other important events from across the Wikimedia movement. Completed translations will be announced on social media, project village pumps and (for some languages) mailing lists.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 20:47, 22 feb 2016 (CET)

Notifica di traduzione: Grants:IdeaLab/Inspire/Translation[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Grants:IdeaLab/Inspire/Translation è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2016-03-14.

Hey translators! This page is actually a hub for several pages related to the current Inspire Campaign, an event associated with IdeaLab to invite editors to propose ideas along a specific theme. Because we ran a campaign last year, and some materials are being reused, some pages may not require much translation. Some pages, however, are completely new for this campaign. In terms of what pages are most important, the main landing page (Grants:IdeaLab/Inspire) and the FAQ page (Grants:IdeaLab/Inspire/FAQ should be prioritized if possible. Please let me know if you have any questions on the discussion page for the translation hub. Thank you so much, and I am very grateful for any time you can give. -- I JethroBT (WMF) (talk)

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 10:10, 28 feb 2016 (CET)

Notifica di traduzione: User:CKoerner (WMF)/Work/Completion Suggester inital rollout[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina User:CKoerner (WMF)/Work/Completion Suggester inital rollout è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2016-03-14.

Completion Suggester will be going live on the few remaining wikis where it is not next week.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 22:24, 11 mar 2016 (CET)

Notifica di traduzione: Tech/Server switch 2016[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Tech/Server switch 2016 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2016-04-07.

Please help translate this message about planned maintenance for the servers. Editors and other contributors will not be able to save their changes or upload images for about 30 minutes on both Tuesday, 19 April and Thursday, 21 April. This will affect ALL the WMF wikis, not just Wikipedia. I will send this message to hundreds of wikis before this event, and I hope that your languages will be included.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 19:34, 23 mar 2016 (CET)

Notifica di traduzione: Interface editors[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Interface editors è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 14:46, 29 mar 2016 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, March 2016[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, March 2016 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from March, covering Wikimedia Foundation activities and other important events from across the Wikimedia movement. Completed translations will be announced on social media, project village pumps and (for some languages) mailing lists.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 21:21, 13 apr 2016 (CEST)

Coordinate geografiche errate luogo wikipedia[modifica wikitesto]

Essendo esperto di GIS ho cercato inutilmente di capire come modificare o segnalare la posizione errata sulla mappa del luogo riportato su Wikipedia al seguente link: https://it.wikipedia.org/wiki/Santuario_della_Madonna_della_Grotta_di_Bombile

Le coodinate geografiche errate si riferiscono ad un altro eremo nel comune di Pazzano, mentre le coordinate geografiche esatte del luogo descritto nella pagina sono:

38.20478,16.16936 4229182.718,602382.546

esprese rispettivamente nel sistema sessadecimale ed UTM. Saluti. --Polfra (msg) 12:51, 20 apr 2016 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Highlights, April 2016[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Highlights, April 2016 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please consider helping non-English-language Wikimedia communities to stay updated about the Wikimedia blog's most notable posts from April, covering Wikimedia Foundation activities and other important events from across the Wikimedia movement. Completed translations will be announced on social media, project village pumps and (for some languages) mailing lists.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 22:45, 17 mag 2016 (CEST)

Notifica di traduzione: Grants:IdeaLab/Inspire/CentralNotice[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Grants:IdeaLab/Inspire/CentralNotice è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2016-06-12.

Hi translators, this is a Central Notice inviting idea creators and reviewers to participate in the Inspire Campaign. Our theme for this campaign is on addressing harassment, and it is important we be able to reach as many communities as possible, as this is a general issue affecting contributors in many projects. I would also appreciate your help translating some of the other page content related to the campaign, which I've organized here: In particular, the FAQ, main page, and Mass message should take priority. Please contact me on my talk page if you have any questions or comments. Thank you again for your hard work and dedication. I JethroBT (WMF) (talk)

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 06:06, 30 mag 2016 (CEST)

Wikimania 2016 is almost here! Mjohnson (WMF) and I are running two workshops for IdeaLab during the conference, and you are invited to join us for either (or both!)

If you have a proposal or idea you are thinking about, and would like a space to work on it on your own or with others, please consider joining us for either the Thursday or Saturday sessions. We'll discuss a little about IdeaLab and how it works, and the rest of the time is space for idea building. You can also use this session to ask questions about Wikimedia Foundation grants that are available if your proposal or idea may need funding. Thanks, and see you at the conference! I JethroBT (WMF) (talk) 22:45, 19 giu 2016 (CEST)[rispondi]

Ciao, sono l'utente Valencina13 e ti volevo chiedere il motivo per cui sono state cancellate le mie voci. Entrambe sono state scritte seguendo i criteri di wikipedia e per questo non capisco il motivo. Scusami per il disturbo. Valencina13

Scusami, puoi controllare se quanto fatto da Gac (cancellazione tot della mia pagina utente) è corretto? Come faccio a ripristinare almeno il babel? Mi rivolgo a te che mi desti il benvenuto su wiki. Grazie molte. --Frankesko (msg) 19:38, 5 lug 2016 (CEST)[rispondi]

Qualcuno ha cancellato due voci da me redatte, Enrico Magrelli e Massimo Causo, e non riuscendo a trovare il modo di rispondere a chi ha preso questa decisione sono arrivato a lei, che forse è tra gli amministratori di wikitialia. Una premessa: non tutti hanno la possibilità di dedicare tanto tempo, anche volendolo, a realizzare contributi, e quindi a leggere e ricordarsi tutte le infinite regole che vi siete dati, che non sto qui a contestare, immagino servano ad evitare vandalismi o cose simili. Ma se realizzo una scheda, di un personaggio che manca, la compilo con accortezza con tutte le decine di fonti utili e, per caso, una parte di questa scheda riprende frasi che sono già pubblicate in una scheda su un altro sito (del resto le notizie biografiche quelle sono) che fate? Avvisate che non va bene? Modificate la scheda nelle parti che ritenete non accettabili? No, cancellate le schede! Tre ore di lavoro e di ricerca consultando fonti e fonti gettate al vento perché qualcuno ha ritenuto ci fosse una violazionedi copyright? Come si Viola il copyright riprendendo frasi tipo "nato a ..il ..." Oppure "responsabile del festival, ecc..." Di che diavolo di copyright state parlando? E se anche fosse non sarebbe più logico rispettare il lavoro e chiedere di modificare solo le eventuali frasi "incriminate"? Cancellando non date la possibilità di rimediare, eventualmente ai propri errori, o di far rimediare qualcun altro a questi errori...possibile che siate così ottusi? Wikipedia è una enciclopedia libera, così sembra sia l'enciclopedia di Erdogan.... Non so se lei è responsabile di questa iniziativa ma in ogni caso la sollecito a ripristinare le schede, anche per poterle modificare e adattare meglio allo stile,di Wikipedia, non avendo una copia delle schede ne, soprattutto, di tutte le fonti consultate e inserite nel testo. Grazie Contact999

Fonderia artistica Battaglia.[modifica wikitesto]

Perdona ma non ho capito: come mai ha cancellato per C1 la relativa pagina di discussione? Non mi pareva né vuota né tautologica...--Ale Sasso (msg) 22:59, 31 ago 2016 (CEST)[rispondi]

Era solo per capire. Non era vuota o tautologica, ma sicuramente il contributo, sgrammaticato, non portava contenuti utili. Cancellarla andava benissimo.--Ale Sasso (msg) 13:44, 16 set 2016 (CEST)[rispondi]

Buona sera, le scrivo dall'ufficio comunicazione della Fondazione Musei Civici di Venezia in merito ad un suo intervento di cancellazione della pagina dedicata al nostro museo Casa di Carlo goldoni. 14:08, 4 mar 2012 Fabexplosive (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Casa di Carlo Goldoni ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV: )

In realtà è passato molto tempo, ma tra vari passaggi di competenze sul tema web e digitale, solo ora riusciamo a prendere in mano la cosa. Siamo quindi pronti a ricreare la pagina, sempre utilizzando testi e contenuti "ufficiali" del nostro museo, ma vorremmo capire dov'era il problema su dei contenuti, appunto ufficiali e incontestabili.

in attesa di sue, un caro saluto, --Visitmuve (msg) 16:48, 5 set 2016 (CEST)Alessandro Paolinelli - Servizio Comunicazione e Business Development - fondazione Musei Civici di Venezia[rispondi]

Notifica di traduzione: Template:Usurpation requested[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:Usurpation requested è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 00:27, 6 set 2016 (CEST)

Notifica di traduzione: Template:Usurpation requested[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:Usurpation requested è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 00:29, 6 set 2016 (CEST)

Voce in cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive, la pagina «Alberto Remondini» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Ripe (msg) 15:42, 19 set 2016 (CEST)[rispondi]

https://it.wikipedia.org/wiki/Solomon_Northup ==

Ciao, mi aiuteresti nella procedura per proporre la pagina in oggetto fra le voci di qualità?--15:44, 10 ott 2016 (CEST) --Paskoda (msg)==

pagina onventata[modifica wikitesto]

Qualcuno ha inserito la pagina Jonhatan Tomasi, inventndo che è un grande maestro di scacchi e con una biografia ridicola. Ho camcllato il contenuo ma non il nome. Come si può toglierlo?

Riconferma[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--НУРшЯGIO(attenti all'alce mascarato2) 16:27, 31 dic 2016 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Strategy/Wikimedia movement/2017/Toolkit/Discussion Coordinator Role[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Strategy/Wikimedia movement/2017/Toolkit/Discussion Coordinator Role è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 00:33, 10 mar 2017 (CET)

Notifica di traduzione: Strategy/Wikimedia movement/2017/Process/Briefing[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Strategy/Wikimedia movement/2017/Process/Briefing è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 23:19, 10 mar 2017 (CET)

devo riprendere il filo wiki dopo anni[modifica wikitesto]

Ciao, e grazie per il tuo messaggio di benvenuto con la disponibilità in caso di bisogno di aiuto.

pronti! Avevo, mi pare, creato un libro - stile dispensa per studiare - che vedevo anche tra altri stampabili, in una sorta di vetrina. Non so più come ritrovarlo. mi sono iscritta parecchio tempo, pc bruciato, e connessione adsl cambiata (giusto per dirti che probabilmente non avrò più lo stesso ip) e nemmeno ricordo se mi ero iscritta prima o dopo di quella "creazione". Hai dritte da darmi?

E poi se c'è un modo per registrarsi (o modificare la registrazione) con pseudonimo, come vedo fanno quasi tutti, invece di apparire con nome e cognome.

Mille grazie! --Barbara mion (msg) 11:50, 23 mar 2017 (CET)[rispondi]

Stefano Labbia[modifica wikitesto]

Salve,

sto semplicemente impostando la voce di uno scrittore contemporaneo.

Nulla di più.

Non è un fake.

Non è un gioco.

Wikipedia una volta era un'enciclopedia libera.

Forse, adesso, non lo è più.

Emanuela.

Vorrei pubblicare una pagina prodotto su IQOS[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive, innanzitutto mi presento: sono Lucio Manocchio e quella che trovi qui vuole essere la mia prima creazione di una pagina su Wikipedia:

https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Luciomanocchio/IQOS

Di conseguenza, mi vorrai scusare per gli errori commessi recentemente nella pubblicazione del testo su cui ho avuto modo di confrontarmi con un altro utente Adalhard Waffe‬ di cui ho seguito i consigli.

Nel dettaglio, personalmente ritengo che la pagina del prodotto IQOS rispetti i Criteri di enciclopedicità/Prodotto in quanto, rientri tra:

1. prodotti che abbiano contribuito all'evoluzione tecnica e tecnologica di un particolare settore, e considerati in seguito come ispirazione o come punto di partenza per la maggior parte dei prodotti concorrenti;

A tal riguardo, IQOS rappresenta il primo prodotto a tabacco riscaldato mai realizzato, un'innovativa tecnologia che intende rivoluzionare il settore del tabacco nell'ottica di rappresentare un’integrazione alle politiche di prevenzione e dissuasione dal fumo promosse dalle istituzioni e rivolte a quei fumatori che altrimenti continuerebbero a fumare sigarette.

Inoltre, credo che rientri anche tra: 8. prodotti che abbiano attratto intorno a sé numerose comunità di appassionati organizzate su scala almeno nazionale o che sempre su scala nazionale abbiano conseguito riconoscimenti che ne assicurano la promozione e la tutela;

In riferimento al precedente punto, IQOS viene utilizzato da oltre un milione e mezzo di consumatori, creando intorno a se una vera e propria comunità di utenti appassionati che si incontrano presso spazi dedicati come le IQOS Embassy.

In ultimo, ritengo che i lettori del Paese Italia, primo paese al mondo a vedere la commercializzazione del prodotto e unico paese al mondo che ospita lo stabilimento di produzione degli stick di tabacco progettati per IQOS, possa essere interessato all'accesso ad un'informazione chiara e terza. Così come avviene per i lettori Giapponesi e anglofoni.

Non avendo ricevuto riscontro da Adalhard Waffe‬ saresti così gentile da consigliarmi e supportarmi tu nella pubblicazione?

Grazie,

Lucio

Acido picrico[modifica wikitesto]

Ciao Fabio, ci eravamo conosciuti tempo fa in occasione di una wikibirrata a Milano (mi pare fosse il 2014), ma ahimè, mannaggia alla mia memoria da pesce rosso, non ricordo se ti presentasti come "chimico amatoriale" o se lo facessi effettivamente di mestiere, tuttavia ricordo bene che non facesti mistero circa la tua passione didattica per gli esplosivi, ed ho voluto contattarti per chiederti un "parere semi-professionale", per così dire, riguardo all'acido picrico. La domanda, in sostanza, è semplice: quanto è "pericoloso"?, ovvero, è quantificabile un rischio reale di esplosione accidentale per piccole quantità di sostanza (dell'ordine, per fare un esempio, delle poche centinaia di grammi) in polvere conservati in condizioni non ottimali? Ho cercato informazioni online, ma le fonti non sono concordi quanto vorrei sul definire univocamente il rischio reale. Non ho urgenza nell'avere una risposta, quindi goditi pure la tua meritata wikipausa :) , ad ogni modo, se leggerai sul giornale di "esplosioni sospette" con abbinato il mio nome saprai che non mi servirà più la risposta xD (ovviamente scherzo ;) ) . Ti ringrazio per l'aiuto che saprai/vorrai darmi --Samuele Madini (msg) 22:37, 29 apr 2017 (CEST)[rispondi]

Profili e Roberto Saviano[modifica wikitesto]

Gentile Fabexplosive,

in omogeneità a quanto avviene per altri profili, avevo rimosso alle opere di Roberto Saviano la voce Varie, dove erano indicati articoli giornalistici e prefazioni a libri altrui. Non mi sembra che questo elenco sia enciclopedico, ma è più rispondente ad un curriculum universitario. Altrimenti, si dovrebbero indicare, ad esempio, gli articoli pubblicati dai giornalisti che hanno profili su wikipedia. Ad altri autori sono stati cancellati gli elenchi delle introduzioni e prefazioni pubblicate su libri di altri. Ritieni sia giusto? Il ripristino alla mia cancellazione è stata fatta dall'utente Abysis Grazie--Sgabetto (msg) 12:44, 30 mag 2017 (CEST)[rispondi]

Ciao Fabex, ti segnalo l'IP 217.56.243.78 per vandalismi alla voce INPS. Ha fatto pochissime modifiche, per cui non occorre che ti invii i links. --Bufo Bufo (msg) 13:44, 6 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Sergio Rubino[modifica wikitesto]

Egregio Signor Fabio,

mi permetto di rivolgermi a lei, perché avrei bisogno del suo aiuto. Nella Sandbox ho inserito un'articolo su Sergio Rubino che ho tradotto in Italiano dalla pagina in Wikipedia.de. L'articolo in lingua tedesca l'ho scritto io. Sono la compagna dell'artista e sono stata autorizzata da lui per poterlo fare. Per questo mi permetto anche di firmare con "Sergio Rubino".

La prego di vedere l'articolo nella Sandbox e la prego anche di dirmi che cosa manca o che cosa devo cambiare per poterlo far pubblicare in Wikipedia.it. Ho visto che è stata richiesta un infobox. Volentieri la vorrei inserire anche con una foto dell'artista. Sono alle prime prese e ho letto come si aggiunge un infobox su "Wikipedia:Template sinottici" ma ammetto che per ora mi sento in difficoltà di realizzarla. Vorrei imparare con il suo aiuto.

Un'altra domanda riguarda le opere: In 1997 Sergio ha fatto un altro rilievo nel Ristorante "La Coquille" nel Bermuda Underwater Exploration Institute, Hamilton, Bermuda. Ne parla un articolo nella rivista "The Bermudian" del Luglio 1997. Esiste il sito della rivista www.thebermudian.com Ma nel loro archivio online non c'è questo articolo; però ho la rivista davanti a me. Potrei scannerizzare l'articolo. E poi, come lo potrei inserire nell'articolo per Wikipidia come "note"?

Grazie mille del suo aiuto. Cordiali saluti --Sergio Rubino (msg) 21:50, 8 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Dov'era copiato[modifica wikitesto]

Mi spiegate cosa significa plagiare un testo... io ho messo la fonte ma se si notava bene (E DICO BENE), non c'era nessuna violazione di copyright visto che l'ho modificato quel testo proprio per non incorrere in tutto ciò. Lasciamo stare va che è meglio----Dryas msg 20:58, 4 lug 2017 (CEST)[rispondi]

richiesta rimozione link pagina Phuket[modifica wikitesto]

Buon giorno,

non so se questa è la sede giusta, volevo segnalare che, sulla pagina Phuket in italiano visibile al seguente link:

https://it.wikipedia.org/wiki/Phuket

è presente un link che rimanda ad una attività privata con fini di lucro. Il link si trova nella sezione Collegamenti Esterni ed è quello relativo al sito amicidiphuket.it Il sito Amici di Phuket in realtà non è una guida turistica dell'isola per gli utenti web, ma una agenzia locale con sede sull'isola di Phuket che vende escursioni e camere in guest house. Il link in oggetto credo che si possa considerare quindi come pubblicità gratuità a tale attività.

Resto in attesa di un vostro gradito riscontro e spero di avere scritto nella sezione corretta ed aver contattato la persona giusta.

Cordiali saluti, Massimiliano Dall'Aglio (utente Mimmo2515)

Iscrizione itWikiCon[modifica wikitesto]

Ciao, ti scrivo perché hai manifestato l'intenzione di partecipare a itWikiCon 2017. L'evento si avvicina: il programma è disponibile in questa pagina. Se confermi la tua partecipazione ti chiediamo di compilare questo form entro il 14 novembre. Ci vediamo dal 17 al 19 novembre a Trento! --Jaqen [...] 11:15, 28 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Re:itwikicon[modifica wikitesto]

Mi spiace, alla prossima! --Jaqen [...] 19:30, 5 nov 2017 (CET)[rispondi]

Cancellazione immotivata di una pagina da me creata.[modifica wikitesto]

La pagina di South Park Scontri Di-Retti è stata cancellata senza motivo dopo che io, su un'altra piattaforma registrata al sito di wikipedia, l'ho creata seppur con poche informazioni a causa della mancanza di tempo. Il motivo della cancellazione è *invalido* poichè non ho tradotto tramite l'uso di un traduttore online, cosa che è vietata dal regolamento C3(a dimostrazione del fatto che so di cosa sto parlando), ma totalmente per conto mio e senza l'ausilio di altro all'infuori di me. Qualcuno dovrà pur creare quella pagina, ma se qualcuno lo fa e qualche utente registrato cancella la pagina con una giustificazione senza alcun tipo di fondamento, non vedo l'utilità di riprovarci. Si poteva almeno provare a contattare il creatore della pagina(ovvero me)per dei chiarimenti a riguardo, no? Grazie per l'attenzione. --151.18.113.140 (msg) 18:26, 15 nov 2017 (CET)VinsIlTizioRandom[rispondi]

Notifica di traduzione: Meta:Babylon/Translators newsletter[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Meta:Babylon/Translators newsletter è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



This page explains a new service: to keep translators posted about messages that need a particular effort, we have created a new newsletter. that newsletter is distributed on wiki as a notification and does not requires an email to subscribe. This message is both to kindly suggest you to translate the page explaining that new process, and also to invote you to subscribe to that newsletter. :)

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 19:14, 21 nov 2017 (CET)

Raduno a Milano domenica 10 dicembre[modifica wikitesto]

Ciao, ti segnalo che la sera di domenica 10 dicembre ci sarà un raduno a Milano: Wikipedia:Raduni/Milano dicembre 2017. Ci troveremo per cena, alle otto, in un ristorante vicino alla fermata di Ca' Granda.

Perché questo messaggio. Ti sto scrivendo usando l'invio di messaggi massivi di MediaWiki. È la prima volta che lo uso per segnalare un raduno: per anni abbiamo avvisato gli altri utenti tramite messaggi diretti e ping; così facendo però, nonostante righe e righe di persone chiamate nelle pagine, c'è sempre il rischio di lasciar fuori qualcuno, non si sa con certezza se i ping arrivino, ecc. Usando la funzione di messaggi massivi, invece, è possibile scrivere ad un elenco di utenti, in questo caso Wikipedia:Raduni/Lista di utenti Lombardia. Ho popolato inizialmente la lista con chi ha partecipato o ha mostrato interesse a partecipare a raduni recenti, e Yiyi ha aggiunto alcuni altri utenti lombardi. Spero che ti faccia piacere ricevere questo invito; se invece non ti interessa ricevere messaggi di questo tipo puoi togliere il tuo nome dall'elenco (basta cliccare sulla scritta "rimuovi" di fianco al tuo nome nell'elenco). Questo è un altro vantaggio di questo sistema: c'è un modo semplice di dire che non t'interessa. Se poi ha in mente un altro utente che credi possa essere interessato ma non c'è ancora, puoi invitarlo ad iscriversi. In ogni caso, spero di vederti il 10! - Laurentius(rispondimi) 20:36, 1 dic 2017 (CET)[rispondi]

Riconferma amministratore[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--Sakretsu (炸裂) 13:33, 7 gen 2018 (CET)[rispondi]

Festa di compleanno di Wikipedia a Milano[modifica wikitesto]

Fra pochi giorni, lunedì 15 gennaio, Wikipedia compie 17 anni. A Milano ci sarà una festa per l'anniversario (alle 18, in sede Wikimedia Italia): se ci sei anche tu segnati nella pagina di raduno! Sto scrivendo questo messaggio agli utenti potenzialmente interessati ai raduni in Lombardia. - Laurentius(rispondimi) 13:23, 10 gen 2018 (CET)[rispondi]

Likedeeler[modifica wikitesto]

Gentilissimo FAbexplosive

sono un neofita nell'inserimento di una voce nuova "likedeeler" sebbene abbia già dato contributi minori specie alle voci "Eugenio di Savoia" e "Guerra Italo - Turca".

Quesito: come posso modificare un testo di una voce già esistente e a mio modesto avviso parziale. Specifico: Voce "Vitalienbrüder" cui aggiungerei la parola "Likedeeler" voce non ancora esistente.

oppure, in subordine,

creare una singola voce autonoma "Likedeeler"


Ringraziandola anticipatamente per il tempo prezioso che vorrà dedicarmi, le auguro una piacevole giornata Nobis (mio ID su wikipedia), al secolo Walter

Aiuto traduzione[modifica wikitesto]

Ciao, sto lavorando alla traduzione di una pagina di un famoso militare francese, se vuoi aiutarmi premi sul link e traduci da dove c'è scritto in grassetto "aiuto a tradurre", mi faresti un piacere immenso, grazie in anticipo. LINK:Utente:Giaff25/Thomas-Augustin de Gasparin --giaff25 (chiamami) 16:00, 6 giu 2018 (CEST) Utente:Giaff25/Thomas-Augustin de Gasparin[rispondi]

Incontro per la strategia di Wikimedia Italia, 7 luglio 2018[modifica wikitesto]

Ciao, sabato prossimo, 7 luglio, ci troviamo a Milano per parlare di quello che dovrebbe fare Wikimedia Italia nei prossimi anni. Siamo tutto il giorno nella sede dell'associazione, e dopo la discussione con chi vuole ci spostiamo per una birra o per cena, probabilmente in zona. Vieni a dire la tua? Non è necessario stare tutto il giorno, puoi venire anche solo per qualche ora (o solo per la serata): la giornata sarà organizzata in diversi cicli di discussioni, quindi ci si può inserire in ogni momento. (Ti contatto perché il tuo nome è nell'elenco degli utenti interessati ai raduni a Milano.) - Laurentius(rispondimi) 21:03, 1 lug 2018 (CEST)[rispondi]

Ancora sul genere da attribuire ai transessuali: transessuali per legge e transessuali per autodecisione.[modifica wikitesto]

Ti ringrazio per avermi informato della regola di base, che non conoscevo. Allora per wikipedia quanto dice la legge italiana non conta, in quanto conta solo il genere (m. o f.) scelto dall'interessato stesso. Ok, se domani mi sentirò donna, mi dichiarerò tale e diventerò donna ipso facto, almeno per wikipedia. No, non riaprirò la discussione e non voglio fare il vandalo e il donchisciotte. Perciò va bene così. Mi sento però libero di esprimere la mia opinione: ritengo quella scelta grossolanamente errata e non neutrale, in quanto va contro la legge e la realtà effettiva per seguire invece un'ideologia coerente con il pensiero unico obbligato di questi ultimi anni. I miei omaggi. Tirk48

Nuovo D.Lgs sulle armi da fuoco[modifica wikitesto]

Ti intendi, oltre che di esplosivi, anche di armi da fuoco?. Su wikinotizie c'è l'annuncio dell'entrata in vigore della nuova normativa. Riesci ad integrare qualche cosa?--Mizar (ζ Ursae Maioris) (msg) 21:57, 15 set 2018 (CEST)[rispondi]

Decadenza per inattività[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive, mi risulta che sono ormai trascorsi più di 6 mesi dalla tua ultima azione da amministratore e, come sai, le nostre linee guida prevedono la decadenza automatica dalle funzioni. Mi accingo quindi a richiedere su Meta la rimozione del flag di amministratore per la tua utenza. Un sentito ringraziamento per il lavoro che hai fatto in questi 12 anni. --Antonio1952 (msg) 21:53, 1 dic 2018 (CET)[rispondi]

Ti ho ridato il flag di autoverificato sperando che ritorni a contribuire. --Antonio1952 (msg) 23:00, 2 dic 2018 (CET)[rispondi]
hey, admin col botto... quando torni fatti sentire... tu e gli altri ex-wikipediani della prima wikibirrata mi fate sentire come un sopravvissuto :-)... --torsolo 20:26, 29 dic 2018 (CET)[rispondi]

Incontro sulla riforma del diritto d'autore e cena a Milano[modifica wikitesto]

Ciao! Ti informo che lunedì 10 dicembre a Milano, presso la sede di Wikimedia Italia in via Bergognone 34, si terrà un incontro dedicato allo stato della direttiva europea sul diritto d'autore. Seguirà una cena in zona porta Genova. Se ti interessa l'argomento o vuoi semplicemente unirti alla cena, puoi segnarti tra i partecipanti. --valepert 19:21, 5 dic 2018 (CET)[rispondi]

(tale messaggio ti è stato inviato in quanto risulti interessato raduni a Milano e in Lombardia)

Festeggiamo i 18 anni di Wikipedia a Milano[modifica wikitesto]

Sono passati 18 anni da quando è stata fondata Wikipedia! Era il 15 gennaio del 2001. Questo 15 gennaio, martedì prossimo, organizziamo a Milano una festa per l'anniversario (alle 18.30, in sede Wikimedia): spero di vederti! (Ti scrivo in quanto utente potenzialmente interessato ai raduni in Lombardia) - Laurentius(rispondimi) 20:56, 9 gen 2019 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Coordinamento/Accoglienza

Ciao Fabexplosive,

nell'ambito del Progetto Coordinamento/Accoglienza, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Lucauniverso Prego? 12:12, 26 gen 2019 (CET)[rispondi]

Rimozione dello script monobook modulare[modifica wikitesto]

Ciao! Al momento, risulta che una o più delle tue sottopagine JavaScript stanno caricando lo script monobook modulare, deprecato dal 2014 e sostituito dagli accessori. Con questo messaggio, ti chiedo cortesemente di collaborare alla rimozione di tale script: è molto semplice! Per prima cosa, se ogni volta che apri una pagina ti compare un avviso in cui ti viene chiesto di rimuovere il monobook modulare, segui le istruzioni ivi riportate o premi il pulsante per fare la modifica in automatico. Se invece non ti compare nessun avviso, recati nelle preferenze e cambia temporaneamente la skin che stai usando: se usi Vector seleziona Monobook, e viceversa. A questo punto dovrebbe comparirti l'avviso di cui sopra. Segui le istruzioni e, quando l'avviso sparisce, torna pure alla skin che utilizzavi in precedenza. Tutto qui! Nota che a partire dalla consegna di questo messaggio hai 3 mesi esatti per effettuare la modifica (ovvero fino al 14 giugno 2019). Passata quella data, i tuoi JavaScript verranno modificati via bot per rimuovere il monobook modulare, con conseguente perdita delle sue funzionalità. Se leggi questo messaggio in ritardo e vuoi recuperarle, chiedi aiuto al bar. Grazie per la collaborazione e buon proseguimento. --Daimona Eaytoy (Scrivimi!) 19:31, 14 mar 2019 (CET)[rispondi]

Diciannove anni di Wikipedia[modifica wikitesto]

Fra una settimana, il 15 gennaio 2020, Wikipedia compie diciannove anni: a Milano festeggiamo a Base, dove ha sede Wikimedia Italia, a partire dalle 18.30. Se passi sei il benvenuto! Se invece in quei giorni non sei a Milano, puoi guardare se qualcun altro sta organizzando qualcosa dalle tue parti, oppure organizzare una festa tu... (Ti scrivo in quanto potenzialmente interessato ai raduni in Lombardia) - Laurentius(rispondimi) 21:57, 8 gen 2020 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: Template:2030 movement brand project nav/text[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:2030 movement brand project nav/text è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 09:52, 18 giu 2020 (CEST)

Notifica di traduzione: VisualEditor/Newsletter/2020/July[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina VisualEditor/Newsletter/2020/July è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è the end of this week.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 22:26, 6 lug 2020 (CEST)

Invito al compleanno di Wikimedia Italia[modifica wikitesto]

Ciao, il 17 luglio 2020 sono 15 anni e 1 mese di Wikimedia Italia e per festeggiare ci troviamo alle 18 a BASE Milano. Ci sarà anche un collegamento in diretta via web, a partire dalle ore 18.15.

Da tutta Italia, alcuni protagonisti del mondo Wikimedia brinderanno insieme e interverranno portando un proprio contributo.

Non sarà solo il collegamento, ma sarà l'occasione per un brindisi insieme in Base. Posti ovviamente limitati (max 40 persone) per ragioni di sicurezza sanitaria. È necessario prenotarsi, scrivendo a segreteria@wikimedia.it.

Riserva subito il tuo posto. Ti confermeremo la tua prenotazione. Altrimenti potrai seguire l'evento pubblico in diretta facebook. Creeremo anche un collegamento su jitsi. (Ti scrivo in quanto potenzialmente interessato ai raduni in Lombardia)

Grazie mille e un caro saluto.

--Matteo Ruffoni 13:47, 14 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Tech/News/2020/32[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Tech/News/2020/32 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 07:26, 31 lug 2020 (CEST)

Notifica di traduzione: Tech/Server switch 2020[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Tech/Server switch 2020 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 15:03, 15 ago 2020 (CEST)

Wikibirrata milanese - 29 agosto 2020[modifica wikitesto]

Ciao, questo sabato per il quindicesimo anno consecutivo ci sarà a Milano la wikibirrata d'agosto! Spero che ti unirai a noi. Stiamo definendo adesso dove trovarci, cercando possibilmente qualcosa all'aperto e dove si possa prenotare. Ti scrivo perché sei fra gli utenti interessati ai raduni in Lombardia. - Laurentius(rispondimi) 21:49, 26 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia CH[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia CH è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 08:43, 17 dic 2020 (CET)

Notifica di traduzione: Project wiki representatives[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Project wiki representatives è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2021-02-14.

The five year old strategy process has resulted in recommendations. After Global Conversations the number one priority is to establish an Interim Global Council, who will draft a Movement Charter, which will lead to the formation of a Global Council. Please help in translating the concise page "Project wiki representatives" which asks contributor to select for each project wiki a representative, who will help in implementing the first strategic priority.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 13:09, 6 feb 2021 (CET)

Notifica di traduzione: VisualEditor/Newsletter/2021/June[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina VisualEditor/Newsletter/2021/June è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2021-06-20.

This short newsletter is good news about posting comments on wiki. You can try out the "Discussion tools" in the Beta Features here at Meta-Wiki, too: Special:Preferences#mw-prefsection-betafeatures. Thank you!

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 02:16, 16 giu 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: Template:InternetArchiveBot header[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:InternetArchiveBot header è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



The InternetArchiveBot team has come up with a new header for its documentation and user pages designed to make important links as easy to find as possible. We use this header on the bot's global user page, and we have it set up to show the labels in your interface language, meaning that the labels will appear in Russian on Russian Wikipedia (unless you override the interface language).

In order for this feature to work, we need translations of those labels. There are only six labels:

  • About the Bot
  • Report Problem
  • Contact Us
  • Documentation
  • Configure
  • Disable Bot

If you know how to say those things in another language, you can help! And your work will make it easier for non-English speakers to use InternetArchiveBot.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 18:20, 29 giu 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: InternetArchiveBot/Problem[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina InternetArchiveBot/Problem è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Thank you to everyone who translated "Template:InternetArchiveBot header". The template is now available in 64 languages (including variants)! Now when people visit the bot's user page on those language wikis, they will be greeted with navigation options in their language. (We have since added one more link to the header – "Translate" – translations are appreciated!) This page I am requesting translations for is the "report problem" page for InternetArchiveBot, directing the user to different places depending on the kind of problem they are having. There are a total of 17 terms to translate, consisting of short phrases and sentences. This page is directly linked from the header on InternetArchiveBot's global user page, so your work will likely be seen.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 01:14, 13 lug 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation elections/2021/Voting[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation elections/2021/Voting è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 12:21, 2 ago 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: Hack4OpenGLAM[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Hack4OpenGLAM è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2021-09-20.

Welcome to translate the messages of the Hack4OpenGLAM hackathon, taking place at the Creative Commons Summit 20–24 September! Your work is appreciated!

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 12:25, 10 ago 2021 (CEST)

Wikibirrata milanese - 29 agosto 2021[modifica wikitesto]

Ciao, anche quest'anno ci troviamo per la birrata milanese d'agosto: alle 18.30 di domenica 29 agosto, all'HOP, vicino alla rotonda della Besana. Stesso giorno e stesso posto dello scorso anno! Spero che sarai dei nostri. Ti scrivo perché sei fra gli utenti interessati ai raduni in Lombardia. - Laurentius(rispondimi) 22:23, 27 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation elections/2021/2021-09-07/2021 Election Results/Short[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation elections/2021/2021-09-07/2021 Election Results/Short è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2021-09-07.

This short text (125 words) is meant to announce the results of the board elections on September, 7 to as much communities and volunteers as possible on such short notice in their native tongue. Please help us to make that happen!

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 21:04, 6 set 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: Lingua Libre[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Lingua Libre è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2021-11-30.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 12:33, 18 set 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: Movement Charter/Drafting Committee/Election translation[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Movement Charter/Drafting Committee/Election translation è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2021-10-08.

2 sentences, 21 words! Movement Charter Drafting Committee Elections are coming. Translating the voting tool SecurePoll in as many native tongues is crucial for this. But: there are two sentences we need to be translated for this. Please support the effort to make this a global experience. Thank you for helping out!

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 16:04, 6 ott 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: Grants:MSIG/Announcements/2021/Global message[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Grants:MSIG/Announcements/2021/Global message è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2021-10-26.

Hi everbody! The Movement Strategy and Governance team is announcing a Movement Strategy Implementation Grants program to the communities.

We want to reach out to as many communities as possible, calling out volunteers globally. Please support us and help translating the announcement in all the languages you speak, it is only 50 words. We will send it out as a mass message later.

Beyond this: if you would like to, please check out the program and spread the word. We would appreciate your help in sharing this news in social media channels of your community.

We are grateful for all your support, you are awesome!

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 16:24, 21 ott 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: Movement Charter/Drafting Committee/Elections/Results/Announcement[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Movement Charter/Drafting Committee/Elections/Results/Announcement è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2021-10-31.

The announcement of the members of the Movement Charter Drafting Committee is coming close. We would like to announce the results in as many languages as possible and kindly ask for your support. It is less than 100 words, we would appreciate your help a lot and it is just a few minutes.

Thank you for your continuous support!

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 15:31, 29 ott 2021 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation Board of Trustees/Call for feedback: Board of Trustees elections[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation Board of Trustees/Call for feedback: Board of Trustees elections è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2022-01-10.

This year four seats of the WMF Board of Trustees are to be newly filled and there will be a Call for Feedback about the Board of Trustees selection processes from 10 January to 7 February 2022.

The Movement Strategy and Governance team is supporting this Call for Feedback. For widest outreach across the Wikiverse we kindly ask you to support this by helping us out with additional translations.

Postscriptum: During the last year many of you have helped us a lot to reach out to many different communities by translating in dozens of languages. We are utterly grateful for this - thanks to all of you for your ongoing support! You are the best!

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 18:24, 7 gen 2022 (CET)

Notifica di traduzione: Template:Education/News/Contents[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:Education/News/Contents è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 09:47, 22 gen 2022 (CET)

Notifica di traduzione: Leadership Development Task Force/Call for Feedback Announcement[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Leadership Development Task Force/Call for Feedback Announcement è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2022-02-07.

Good day to you from Movement Strategy and Governance! The coming weeks see a Call for Feedback concerning the creation of a movementwide Leadership_Development_Task_Force. We are announcing it by a short message of only 60 words to be distributed globally on Tuesday. Global distribution asks for native language support, so we kindly ask for your help to have as many translations as possible available. It should be a few minutes of work only. Thank you very much for your help, MediaWiki message delivery (msg) 11:13, 4 feb 2022 (CET)[rispondi]

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 11:13, 4 feb 2022 (CET)

Notifica di traduzione: ContribuLing 2022[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina ContribuLing 2022 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 13:04, 12 feb 2022 (CET)

Notifica di traduzione: Universal Code of Conduct/Enforcement guidelines[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Universal Code of Conduct/Enforcement guidelines è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 16:18, 22 feb 2022 (CET)

Notifica di traduzione: Ukraine's Cultural Diplomacy Month[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Ukraine's Cultural Diplomacy Month è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 02:50, 2 mar 2022 (CET)

Notifica di traduzione: ContribuLing 2022/Program[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina ContribuLing 2022/Program è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2022-03-31.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 16:49, 26 mar 2022 (CET)

Notifica di traduzione: Wikimedia chapters/Creation guide/Bylaw Guidelines[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia chapters/Creation guide/Bylaw Guidelines è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Hello translators.

We have created a new resource to help affiliates draft their by-laws and we need your help to translate these.

Best regards

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 15:46, 21 apr 2022 (CEST)

Notifica di traduzione: GLAM School/Questions[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina GLAM School/Questions è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2022-12-31.

Thank you for the wonderful work you are doing!

I have made a couple of small modifications to the existing text and added one new section. I hope you would be willing to have a look at those.

Thank you again!

Cheers, Susanna

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 09:06, 29 apr 2022 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation elections/2022/Announcement/Board voter email[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation elections/2022/Announcement/Board voter email è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta.


Hi all!

The community vote of this year's Board Elections are close. As always voter mails will be sent out. To invite as many community members as possible in their native tongue your help is very much appreciated. While there are already plenty of translations we would appreciate you to check for languages still missing and to contribute translations for these.

The mails are short, just a bit about two times 200 words, a few minutes of work.

Your support is very important as it helps communities to learn about the election and to cast their vote.

Best, Denis Barthel (WMF)

(Movement Strategy and Governance)

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 14:51, 9 ago 2022 (CEST)

Wikibirrata milanese - mercoledì 31 agosto 2022[modifica wikitesto]

Ciao, mercoledì 31 agosto ci sarà a Milano la consueta wikibirrata estiva. I tempi sono flessibili: i primi fra noi ci saranno già alle 18, con un secondo ritrovo alle 19 per la birra vera e propria e alle 20 per una pizza. Se riesci a venire puoi segnarti sulla pagina del raduno. Ti scrivo perché sei fra gli utenti interessati ai raduni in Lombardia. - Laurentius(rispondimi) 22:18, 28 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Mi ricordo che hai detto che ci sarai, ma segnati anche nella lista dei partecipanti! - Laurentius(rispondimi) 22:31, 28 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Notifica di traduzione: Universal Code of Conduct/Revised enforcement guidelines/Announcement/Consultation Close[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Universal Code of Conduct/Revised enforcement guidelines/Announcement/Consultation Close è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 04:17, 13 ott 2022 (CEST)

Notifica di traduzione: Tests[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Tests è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è bassa.


= This is a test message, please ignore = = ଏହା ଏକ ପରୀକ୍ଷା ସନ୍ଦେଶ, ଦୟାକରି ଅଣଦେଖା କରନ୍ତୁ =

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 18:39, 13 gen 2023 (CET)

Notifica di traduzione: ContribuLing 2023[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina ContribuLing 2023 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2023-02-28.

ContribuLing is a Wikimedia event focusing on collaborative tools and minority languages.

Please consider translating the page and - why not - proposing a presentation or a workshop!

Thank you very much, on behalf of the organizing committee

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 11:18, 2 feb 2023 (CET)

Notifica di traduzione: VisualEditor/Newsletter/2023/February[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina VisualEditor/Newsletter/2023/February è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 00:54, 18 feb 2023 (CET)

Notifica di traduzione: $1[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina $1 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Hello translators. Please help us with this group page.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 14:42, 22 mar 2023 (CET)

Notifica di traduzione: Wikimédiens du Burkina Faso[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimédiens du Burkina Faso è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Please help us translating this page

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 14:44, 22 mar 2023 (CET)

Notifica di traduzione: Access to temporary account IP addresses FAQ[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Access to temporary account IP addresses FAQ è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 05:34, 31 mar 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Movement Charter[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Movement Charter è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 13:58, 18 mag 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: WWC2023/Scholarship[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina WWC2023/Scholarship è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2023-10-22.

this page is available for translating, you can start working on it

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 23:41, 26 giu 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation Legal department/2023 ToU updates/Proposed update[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation Legal department/2023 ToU updates/Proposed update è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta.


Massive changes to the pages. Would require a review to keep information updated as per the English version.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 06:45, 23 lug 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation Legal department/2023 ToU updates/Proposed update[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation Legal department/2023 ToU updates/Proposed update è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Severely outdated page. Kindly assist to update.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 13:50, 2 ago 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Movement Charter/Community Consultation[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Movement Charter/Community Consultation è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



Severely outdated. Requires review and translation.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 06:18, 10 ago 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Template:MovedToFoundationGovWiki[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:MovedToFoundationGovWiki è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Template used to indicate content that is moved to foundation wiki and translations should be made there instead.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 07:46, 19 ago 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Template:Universal Code of Conduct/Navbox[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:Universal Code of Conduct/Navbox è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Navigational template that requires translation to your language.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 07:48, 19 ago 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Movement Charter/Content/Preamble[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Movement Charter/Content/Preamble è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Content changed. Please assist to translate.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 09:08, 20 ago 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Template:FormerAffiliate[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:FormerAffiliate è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è bassa.


Template indicating former affiliates. Please assist to translate into your language.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 10:01, 26 ago 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikiquote[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikiquote è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Kindly assist to check and translate the page. Also, proceed to translatewiki to translate the remaining interface languages for Template:Int used on this page.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 06:52, 7 set 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: IP Editing: Privacy Enhancement and Abuse Mitigation/Updates/2023-09[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina IP Editing: Privacy Enhancement and Abuse Mitigation/Updates/2023-09 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



I have made the image translatable because there is a Japanese version of the image at File:MediaWiki Temporary accounts page history mockup 2023-09 ja.gif. You can use the image that you think is best for your language. It is possible that one short sentence will be added to this message, but no other changes are expected. This message will be sent to most wikis next week.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 23:39, 15 set 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: IP Editing: Privacy Enhancement and Abuse Mitigation/FAQ[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina IP Editing: Privacy Enhancement and Abuse Mitigation/FAQ è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:



This is a FAQ related to a big change that will affect all wikis next year. Please translate it into your favorite languages, and please also share this link with other Wikimedians so they will know about it. There is one empty section on the page. I hope to have that information finished next week. Please feel free to start translating now.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 04:45, 23 set 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: WikiWomenCamp 2023[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina WikiWomenCamp 2023 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:


Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2023-10-19.

It is an information page about the upcoming WikiWomenCamp.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 13:14, 6 ott 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation elections/2024/Announcement/Rules package review - short[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation elections/2024/Announcement/Rules package review - short è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è alta.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 08:21, 16 ott 2023 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation elections/2024/Announcement/Rules package review - closing[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation elections/2024/Announcement/Rules package review - closing è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Puoi modificare le tue preferenze sulle notifiche.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 03:06, 25 ott 2023 (CEST)

Compleanno di Wikipedia a Milano - 13 gennaio 2024[modifica wikitesto]

In occasione dell'anniversario della fondazione di Wikipedia (per la verità, con un paio di giorni d'anticipo), quest'anno ci troviamo sabato 13 gennaio al Mercato centrale (in stazione centrale: così è comodo da raggiungere un po' per tutti nella zona). Se ti va di unirti, segnati sulla pagina del raduno. Ti scrivo perché sei fra gli utenti interessati ai raduni in Lombardia. - Laurentius(rispondimi) 13:04, 11 gen 2024 (CET)[rispondi]

Notifica di traduzione: $1[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina $1 è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è bassa. Il termine ultimo per la traduzione di questa pagina è 2024-01-31.

This is a test message.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 17:57, 11 gen 2024 (CET)

Notifica di traduzione: Ombuds commission[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Ombuds commission è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 05:50, 21 gen 2024 (CET)

Notifica di traduzione: Threats of harm[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Threats of harm è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 08:21, 4 feb 2024 (CET)

Notifica di traduzione: Help:Two-factor authentication[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Help:Two-factor authentication è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 14:49, 12 feb 2024 (CET)

Notifica di traduzione: Help:Signature[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Help:Signature è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è bassa.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 03:21, 21 feb 2024 (CET)

Notifica di traduzione: Global bans[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Global bans è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 09:40, 29 feb 2024 (CET)

Notifica di traduzione: Small Wiki Monitoring Team[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Small Wiki Monitoring Team è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è bassa.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 14:51, 16 mar 2024 (CET)

Notifica di traduzione: Template:Special global permissions/Seealso[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Template:Special global permissions/Seealso è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è bassa.


Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 07:24, 1 apr 2024 (CEST)

Notifica di traduzione: Wikimedia Foundation Board of Trustees[modifica wikitesto]

Ciao Fabexplosive,

Ricevi questa email perché ti sei registrato/a come traduttore/trice italiano su Meta. La pagina Wikimedia Foundation Board of Trustees è disponibile per la traduzione. Visita questo collegamento per iniziare a tradurla:

La priorità di questa pagina è media.


This page contains outdated information. Please assist in updating the page to prevent confusion.

Il tuo aiuto è molto apprezzato. I traduttori come te aiutano Meta a essere una reale comunità multilingue.

Per annullare l'iscrizione o modificare le tue preferenze sulle notifiche per le traduzioni, visita Special:TranslatorSignup.

Grazie!

I coordinatori delle traduzioni su Meta‎, 06:48, 19 apr 2024 (CEST)