Tara Buck

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Tara L. Buck (Idaho, 16 marzo 1975) è un'attrice statunitense, che lavora nel campo televisivo, cinematografico e teatrale, nota per il ruolo ricorrente di Ginger nella serie televisiva True Blood.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Nata nell'Idaho, ha frequentato e si è diploma presso la prestigiosa American Academy of Dramatic Arts. Ottiene il suo primo ruolo televisivo nel 1999, partecipando a due episodi della serie televisiva Cinque in famiglia. Negli anni successivi è apparsa come guest star in numerose serie televisive, come X-Files, Sabrina, vita da strega, Bones, Senza traccia, Nip/Tuck, The Closer, Justified e molte altre.

Dal 2008 interpreta il ruolo ricorrente della barista Ginger nella serie televisiva della HBO True Blood. La Buck è attiva anche in campo teatrale, ha lavorato nell'opera teatrale di Paula Vogel How I Learned to Drive, vincitrice del Pulitzer del Teatro nel 1998, e in Ten Cent Night di Marisa Wegrzyn. Sempre in ambito teatrale, nel 2005 ha ottenuto una candidatura al Ovation Award per la sua interpretazione in A Gift from Heaven, al fianco di Beth Grant.

Filmografia[modifica | modifica sorgente]

Cinema[modifica | modifica sorgente]

Televisione[modifica | modifica sorgente]

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]