Maniac Nurses

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Maniac Nurses
Sabrina attua la strage finale
Titolo originaleManiac Nurses
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America, Belgio
Anno1990
Durata74 min
Generedrammatico, erotico
RegiaLéon Paul De Bruyn
SoggettoLeon P. Howard
SceneggiaturaLeon P. Howard
ProduttoreHarry M. Love
Casa di produzioneRampage Film Production
FotografiaLászló Zentai
MontaggioJohan Vandewoestijne
Effetti specialiLouis Vasari
MusichePhilipp Smithe
CostumiAndrea Brooks
Interpreti e personaggi

«Benvenuti in questo inferno della perversione, dove si vive solo il tempo necessario per dare piacere a un gruppo di cosiddetti dottori e infermiere. Vi invitiamo a fare un viaggio che vi farà conoscere un mondo di sesso e violenza»

Maniac Nurses è un film del 1990 diretto da Léon Paul De Bruyn, distribuito nelle sale cinematografiche e in home video dalla Troma.

Il film è dedicato a Ilona Staller, Jeff Koons e Traci Lords. Si tratta di un omaggio al cinema di Russ Meyer e ai generi nazisploitation e sexploitation.

Il film è conosciuto anche con i titoli Maniac Nurses Find Ecstasy e Maniac Nurses: Bloodsucking Freaks II, mentre il titolo di lavorazione della pellicola era Bloodsucking Freaks II.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Un gruppo di infermiere, ex prostitute, ladre e spogliarelliste, governa indisturbato una clinica. Le ragazze sono armate fino ai denti e passano il loro tempo tra rapporti lesbici, festini a luci rosse e droghe.

La leader del gruppo è la sadica Ilsa (Hajni Brown), che ama Sabrina (Susanna Makay), una ragazza innocente plagiata dal gruppo, che passa le sue giornate fantasticando su un fumetto violento. Ilsa entra in competizione con Greta, la sua ex amante gelosa.

Dopo aver ucciso il loro giardiniere e averne mangiato la lingua, le sadiche infermiere attaccano un gruppo di campeggiatori e li uccidono senza pietà.

Successivamente, Greta rivela a Sabrina una verità sconvolgente: le spiega infatti che Sabrina è in realtà la figlia di Ilsa. Sconvolta dalla tremenda verità, Sabrina attua una strage nella clinica, uccidendo tutte le infermiere, quindi si allontana alla ricerca di «un'altra anima innocente da salvare».

Collegamenti ad altre pellicole[modifica | modifica wikitesto]

Slogan promozionali[modifica | modifica wikitesto]

  • «Their weapons are sterile, their bodies are fertile, and any thought of escape is futile!»
    «Le loro armi sono sterili, i loro corpi sono fertili, e ogni pensiero di fuga è futile!».

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]