Cynthia Watros

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Cynthia Watros

Cynthia Michele Watros (Lake Orion, 2 settembre 1968) è un'attrice statunitense, nota per il ruolo di Annie Dutton in Sentieri, di Vicky Hudson in Destini, di Libby Smith in Lost, di Kelly Andrews in Febbre d'amore e di Nina Reeves in General Hospital.

Nata nel Michigan, è nota negli Stati Uniti anche per il ruolo della psicopatica Annie Dutton (durato alcune stagioni), rivale in amore di Reva nella celebre soap opera Sentieri, il più longevo serial drama della storia, in onda da 72 anni.

Ha inoltre recitato, nel 2000, nella sitcom "Titus". Durante le riprese rimase incinta di due gemelli, ma visto che il suo personaggio non era nelle stesse condizioni, venne ripresa per mesi solo frontalmente e sempre vestita di nero. Nel 2002 ha preso parte al film indipendente, P.S. Your Cat Is Dead!.

Cynthia Watros si mette in luce nella seconda stagione della serie televisiva Lost dove interpreta una brillante psicologa Libby. Durante le riprese di Lost, la Watros, insieme alla sua collega Michelle Rodriguez (Ana-Lucia Cortez) è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza nelle isole Hawaii.

Cynthia, appare anche nella web series americana VGHS (Video Games High School), nei panni della madre di Jenny Matrix, ovvero Mary Matrix.

Filmografia parziale

[modifica | modifica wikitesto]

Doppiatrici italiane

[modifica | modifica wikitesto]

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Cynthia Watros è stato doppiata da:

Altri progetti

[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
Controllo di autoritàVIAF (EN16944189 · ISNI (EN0000 0000 4822 4661 · LCCN (ENno2004107526 · BNE (ESXX1698128 (data)