Utente:Io'/Archivio4

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Pagina di Archiviazione delle comunicazioni. IV Capitolo

Voce su Cajkovskij. bibliografia[modifica | modifica wikitesto]

Ti ho lasciato una risposta al tuo messaggio, di seguito là dove lo hai inserito! Grazie e a presto!rusalka55 (msg) 18:30, 29 set 2009 (CEST)


Grazie assai. Spero di scrivere "nel posto giusto" stavolta. Ho appena scorso la tua risposta e ti rispondo con più calma su tutto. Adotterò per l' opera di Brown la versione (diciamo così) dei 4 volumi in unica citazione, col periodo completo di pubblicazione. Per tutto il resto, le dimensioni, lo scorporo (o forse gli scorpori), la presenza delle opere presenti nella attuale Bibliografia ti dirò. Ti anticipo solo che sono tutte opere citate nel corso della voce, quasi sempre con pagina (dell' edizione "in mano"). Ma sarò più preciso. Un cordialissimo saluto. (ps- abbiamo alcuni gusti letterari simili...). rusalka55 (msg) 11:40, 1 ott 2009 (CEST)

Fai maggior attenzione quando scrivi di testa Tua[modifica | modifica wikitesto]

Grazie, si impara sempre qualcosa. Starò più attento in futuro. Non capisco però l'iniziale maiuscola dell'aggettivo possessivo "Tua", riferito alla mia testa. Saluti--Albertomos (msg) 19:19, 29 set 2009 (CEST)

Re:Grazie![modifica | modifica wikitesto]

Anche tu non ti sei mai risparmiato in quella voce, vedendo la cronologia i Io' fioccano. Grazie e complimenti anche a te :) --Tanonero (dimmi!) 19:25, 29 set 2009 (CEST)

Scritto al posto giusto? (da Antonio Garganese)[modifica | modifica wikitesto]

Ho risposto al tuo ultimo messaggio. L'ho fatto "al posto giusto"? :-)rusalka55 (msg) 11:44, 1 ott 2009 (CEST)

Bibliografia[modifica | modifica wikitesto]

Ci sarà anche stato qualche errore, però hai tolto informazioni (tipo su cosa sono specifici alcuni testi) e usato una formattazione personale. Tra parentesi c'è chi preferisce inserire più in alto i testi più recenti, perché più importanti. Quella pagina è abbastanza obsoleta, perché oggi si preferisce deve mettere la bibliografia specifica su ciascuna voce, quindi non sto a polemizzare, contento te, contenti tutti. =) --SAILKO · FECIT 18:12, 10 ott 2009 (CEST)

Hai ragione, la pagina era impostata male, per le ragioni che ti scrivevo sopra. Grazie e alla prox --SAILKO · FECIT 18:19, 10 ott 2009 (CEST)


Re: Richiesta di protezione pagina[modifica | modifica wikitesto]

✘ Non fatto - Noto solo 2 edit presumibilmente vandalici, nella tua cron, nessun insulto pesante o altro per giustificare una protezione quindi respingo la tua richiesta. Quando saranno più insistenti fammelo sapere. Ciao, --Fabexplosive L'admin col botto 20:53, 10 ott 2009 (CEST)

Boscoreale[modifica | modifica wikitesto]

Non sono in grado di rispondere alla tua domanda. Suppongo (dal nome) che sia un antiquarium, ma è solo una supposizione.

--Carlo Morino (dillo a zi' Carlo) 09:42, 11 ott 2009 (CEST)

p.s. http://www.pompeiisites.org/Sezione.jsp?titolo=l%27antiquarium&idSezione=651

Mafia[modifica | modifica wikitesto]

Effettivamente la voce è a rischio, visto che è una delle pagine prese di mira da quel vandalo, se la situazione dovesse ulteriormente peggiorare andrà sicuramente protetta. Grazie per i complimenti e per la dritta (IP Vandalico). --Vipera 11:19, 21 ott 2009 (CEST)

Ah dimenticavo, la foto non è opera mia. --Vipera 19:29, 21 ott 2009 (CEST)

Protezione[modifica | modifica wikitesto]

Di nulla, sono qui (anche) per questo. Comunque la tengo sotto controllo anch'io. Ciao Hellis (msg) 23:32, 22 ott 2009 (CEST)

Chiesa San Francesco da Paola (Gela)[modifica | modifica wikitesto]

Ciao. Vedo che sei uno degli utenti più attivi nel Progetto:Gela e provo a chiedere a te. La voce Chiesa San Francesco da Paola (Gela) è un po' strana: il titolo definisce la chiesa come intitolata a Francesco da Paola, ma la voce dice che è intitolata a San Francesco di Paola. Mi sai dire qual è la versione sbagliata? --Formica rufa 20:08, 3 nov 2009 (CET) Ok, ottimo. Ho messo in cancellazione il redirect da Paola, perché con titolo errato. Grazie mille --Formica rufa 13:17, 5 nov 2009 (CET)

Mafia[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ho visto ma non mi sembra il caso di proteggere. La protezione si applica quando il fenomeno si ripete con frequenze, per esempio tre volte nel giro di poco tempo. Vandalismi come quelli che ho visto mi sembrano "vandalismi di passaggio" cioè sono fatti da persone che per caso passano li e non hanno un reale interesse, quindi proteggere la voce non risolverebbe il problema. Se il problema invece si intensifica allora si può pensare a una protezione. Ciao --Hellis (msg) 13:52, 5 nov 2009 (CET)

Ciao. Dopo un periodo di riflessione, ho aperto una discussione al bar qui su una tematica che non so se ti ho accennato.--Pressman2009 (msg) 15:11, 21 nov 2009 (CET)

Fogh in Nakhal[modifica | modifica wikitesto]

--→ Airon Ĉ 16:03, 21 nov 2009 (CET)

genealogia[modifica | modifica wikitesto]

ciao; scusa, ma non riesco a editare in tempo reale; trovo sempre degli errori; cmq la mia non era una replica, ma solo una osservazione :-) --Pressman2009 (msg) 23:59, 22 nov 2009 (CET)

  • (segue da discussione) Ciao !
    ma i Paternò Castello ebbero una funzione importantissima, non solo nel contesto locale, ma anche nazionale (espressero ministri etc). Quando parlavo di localismo mi riferivo, per l'appunto, a realtà locali; condivido il pensiero dell'IP 92 o di MM, nei limiti in cui si espresse la prima volta. Insomma se hai letto punto-inf, vedrai che il problema dell'irrigidimento delle regole su wiki è notorio. Alcuni si chiedono se le regole facciano qualità, oppure no; un po' il prosieguo della querelle tra spazzini e rigattieri, come fu soprannominata la differenza tra i cancellatori e i conservatori. --Pressman2009 (msg) 17:30, 25 nov 2009 (CET)
  • Ciao. Io non ho la tua preparazione nel settore storico, ma mi interesso di svariati argomenti. Di fatto, però, è difficile scrivere su wiki in alcuni settori caldi, che perciò molti abbandonano, come me.

Quello che hai scritto è inappuntabile, inconfutabile, veritiero. Nei fatti tuttavia un gruppo di contributori (non si sa se maggioritari o meno) pensa che il meccanismo della enciclopedicità venga a monte e prima di tutto.
A torto forse, continuo a sostenere che il primo ostacolo da superare è quello definitorio (sulla enciclopedicità), di cui abbiamo detto. Segue poi quello delle fonti, ma si tratta di un altro discorso. Forse più complicato, perchè sui fenomeni locali o interviene un cattedratico o la pagina resta vuota; oppure si interviene con un bollino di scarsa qualità che enuclei come le fonti siano dubbie o troppo ambigue (del tipo: questo articolo potrebbe nuocere alla storicità).
Ora io sostengo che determinati argomenti vadano almeno sviscerati, e non ignorati per poi mandare le pagine in cancellazione per difetto di enciclopedicità.
In una qualunque di queste modalità wiki crescerebbe. Così come accade oggi, quante famiglie gelesi sono annoverate ? vuol dire che a Gela non è mai accaduto niente ? e che le vie siano intitolate agli Orsini ?--Pressman2009 (msg) 15:36, 28 nov 2009 (CET)

  • hai dato una risposta più lunga di una enciclopedia .

smile :-)

Sul concetto di enciclopedicità è vero, ho avuto difficoltà all'inizio, e poi ho pensato che l'importanza della voce fosse cosa preminente. Vedi ad esempio l'avviso sull'ultima voce che ho scritto, Platamone, se esiste ancora. Pertanto, allo stato, non ho elementi per dire in cosa consti l'enciclopedicità realmente.
Quanto a Gregorovius, il suo criterio non è mai stato enunciato, e sino all'altro ieri era così restrittivo che (battuta), se fosse stato un personaggio storico, si sarebbe autocancellato la sua pagina personale da solo (speriamo non se la prenda).

smile  :-)

Cmq le pagine vengono cancellate e non si riesce a trovare una definizione più generale che esprima il volere della comunità. Ma l'idea del rating alle voci non affidabili, seppur dotate di un fumus, non è malvagia.Complimenti per la padronanza del settore, che mi appassiona, sarebbe interessante ricostruire i luoghi storici anche delle città più piccole. --Pressman2009 (msg) 20:35, 28 nov 2009 (CET)
  • non sei stato troppo prolisso, bensi' esaustivo; spero invece di non aver editato troppe volte la pagina (sigh!), ma ci devo prendere la mano. La questione platamone è solo incidentale, numerose voci non mie sono state cancellate sulla base della non rilevanza/importanza; criterio generico, che in mancanza di una regola certa può essere inteso per come si vuole; vedi questo caso di voce non mia, dove avevo solo (sigh!) tentato di sollecitare la comunità su un aspetto più generale.

Anzi Platamone è certamente voce enciclopedica, è impossibile che ci siano fini autopromozionali dato che risaliamo a periodi remoti, e non si può negare che ci siano le fonti.

Se avessi visto un maggior interesse della comunità, avrei anche potuto aprire un sondaggio. Il tuo criterio è valido, ma se la comunità intende enciclopedicità=importanza si possono anche usare criteri con correttivi per situazioni locali. Così i gelesi potranno avere qualche loro pagina storica, se vogliono. E se fra di loro c'è un discendente della famiglia di Gela che importa ... lo stesso è per i Paternò Castello e per le famiglie reali. --Pressman2009 (msg) 00:47, 29 nov 2009 (CET)

  • curiosità. Una volta qcn ha scritto: non siamo su ... Ora non ricordo bene, ma esiste una encilop veramente libera da interferenze ? se lo sai, me lo dici ? grazie. --Pressman2009 (msg) 19:54, 29 nov 2009 (CET)
  • mi pare che l'enciclopedia senza regole iniziasse con la T, ma non ricordo bene; forse era uno spazio libero. Se ti ricordi qcs, dimmi. Grazie. --Pressman2009 (msg) 20:52, 30 nov 2009 (CET)

Re[modifica | modifica wikitesto]

Grazie, non ero a conoscenza del template. In effetti può tornare utile, e soprattutto evitare spiacevoli malintesi...Ciao ! :-)--Midnight bird 20:16, 24 nov 2009 (CET)

UniCT[modifica | modifica wikitesto]

Ho messo la nota 3 su Università di CaTania. E' il caso di metterla in un approfondimento ? Sto usando il browser opera, che trovo eccezionale sia nella visualizzazione che nella velocità. --Pressman2009 (msg) 20:41, 30 nov 2009 (CET)

Ottimo lavoro; se mi consenti più sotto riporto il codice per come lo vedrei io; poi lo cancelli, ovvio. Scusa il pasticcio nella tua pagina, ma non saprei come altro fare. Occhio che la licenza di apertura fu concessa il 28 ottobre e non il 18. Carnazza fu un valente storico, e ha citato molti lavori: mi fiderei. Non ho messo le note, che ti avrebbero confuso la pagina. Tra gli allievi celebri, metteresti quelli del Ginnasio greco citati a Carnazza in varie pagine ?--Pressman2009 (msg) 22:45, 30 nov 2009 (CET)
perfetto, difficile far di meglio. Io avevo evitato di mettere il parere di Carnazza sulla meridiana, a suo dire inventata nel gynnasium. Tu che sei più storico di me, che ne dici ?

Ma chi è questo Pietro Rizzari che ha avuto un ruolo nella fondazione dello studium ? vediamo se col tempo riesco a documentare la cosa. --Pressman2009 (msg) 21:59, 1 dic 2009 (CET)

ti segnalo link e link 2 sui corsi di studi e pag 310 --Pressman2009 (msg) 00:23, 2 dic 2009 (CET)
ho già inserito note tratte dai link di cui sopra; mi fermo un poco e poi lavoro sugli ordinamenti dei primi corsi tramite link 4--Pressman2009 (msg) 21:12, 2 dic 2009 (CET)
  • nella voce Unict, ho notato (?) uno sfasamento; nel senso che esiste una sezione intestata come Rettori, ma poi annovera in effetti allievi celebri e qualche rettore; ma per esempio non il primo in assoluto, quello della fondazione. --Pressman2009 (msg) 13:22, 29 dic 2009 (CET)

Hola![modifica | modifica wikitesto]

Ciao anche a te, ma non potresti evitare quelle maiuscole? --Nevermindfc (msg) 14:54, 7 dic 2009 (CET)

Alla T di T'avevo. --Nevermindfc (msg) 18:21, 9 dic 2009 (CET)

Ciao[modifica | modifica wikitesto]

Ma tu sei Sbreg di Nonci? In ogni caso tanti saluti ;)--Don Tricheco 22:58, 10 dic 2009 (CET)

Scusa, non pensavo fossi in incognito :P Cancella pure il mio commento allora ;)--Don Tricheco 15:48, 11 dic 2009 (CET)

auguri[modifica | modifica wikitesto]

Auguri di buon Natale ! --Pressman2009 (msg) 22:33, 24 dic 2009 (CET)

Grazie, auguri anche a te!!! --OPVS SAILCI 12:08, 25 dic 2009 (CET)

Ti ringrazio davvero e ricambio di cuore! (non me li aspettavo!  :-)) )--rusalka55 (msg) 12:14, 25 dic 2009 (CET)

Grazie :) tanti auguri anche a te. --Vipera 12:22, 25 dic 2009 (CET)

Ti ringrazio e contraccambio gli auguri! --Vito.Vita (msg) 12:49, 25 dic 2009 (CET)

Sono notoriamente poco bravo a farli ma li ricambio calorosamente :) --Vito (msg) 12:58, 25 dic 2009 (CET)
Grazie degli auguri :) Ricambio anche io! Ad un 2010 divertente e senza troppi pensieri! --Austro sgridami o elogiami 14:50, 25 dic 2009 (CET)
Tanti auguri anche a te. Ciao Jalo 15:25, 25 dic 2009 (CET)
Tanti auguri di buone feste!--AnjaManix (msg) 15:40, 25 dic 2009 (CET)

Grazie, tanti auguri di buone feste anche a te MM (msg) 19:43, 25 dic 2009 (CET)

Grazie, auguri anche a te. --Tanonero (dimmi!) 20:52, 25 dic 2009 (CET)
Buon Natale! Salutamu.--80.183.111.26 (msg) 20:59, 25 dic 2009 (CET)
Ricambio con affetto gli auguri per un sereno 2010. --Guidomac dillo con parole tue 00:57, 26 dic 2009 (CET)
Grazie per i graditi auguri che, pur in ritardo, ricambio. Ma per il buon anno sono ancora in tempo. :-) Ciao --Cloj 11:13, 26 dic 2009 (CET)

Grazie e buon Natale anche a te, scusa per il ritardo. E buon anno nuovo! --Nevermindfc (msg) 13:11, 26 dic 2009 (CET)

Grazie![modifica | modifica wikitesto]

Grazie mille per gli auguri. Anche se in colpevole ritardo, tantissimi auguri di Natale e di un felice anno nuovo :-)

P.S.: Scusa ancora se non ho risposto subito...--Don Tricheco 13:14, 26 dic 2009 (CET)

Auguri[modifica | modifica wikitesto]

Ti ringrazio per gli auguri...! Scusa il ritardo, ma ho avuto molto da fare in questi gironi... :-( Ti faccio i miei auguri di buone feste ! Ciao...! :-)--Midnight bird 19:31, 27 dic 2009 (CET)

Auguri e risposta[modifica | modifica wikitesto]

Ciao! La pagina che mi segnalavi e' semplicemente la sezione Bibliografia della voce Inquisizione, era stata separata per due motivi: la lunghezza complessiva della pagina originale e la lunghezza stessa della sezione, peraltro importante, che non era il caso "ereditasse" eventuali blocchi dalla pagina originale, dato che l'Inquisizione e' una pagina calda riguardo a discussioni e polemiche varie. PS: in ritardo, ma comunque tanti Auguri!! :-) --Junior (msg) 18:47, 29 dic 2009 (CET)

AUGURI PER IL 2010[modifica | modifica wikitesto]

Un anno finisce, uno ne inizia. Che esso possa essere proficuo, ricco di salute e serenità. Auguri sinceri!

Antoniorusalka55 (msg)

Auguroni anche a te...[modifica | modifica wikitesto]

Grazie infinite... naturalmente ti ricambio gli auguri!! Scusa tanto il ritardo, ma ultimamente passo pochissimo tempo su WP, sono assorbito da molte cose!!! :-P Se vuoi possiamo sentirci per mail... --mπ [–√–] 21:33, 5 gen 2010 (CET)

Ehi[modifica | modifica wikitesto]

SbreX, sei tu?

TY[modifica | modifica wikitesto]

Grazie, davvero una bella iniziativa :-) MM (msg) 22:20, 23 mar 2010 (CET)

Img[modifica | modifica wikitesto]

Nessun problema, già ripristinata. Turgon The Trooper 19:25, 27 mar 2010 (CET)

Commenti[modifica | modifica wikitesto]

Ti invito ad evitare commenti ed apprezzamenti sull'operato di altri utenti, anche nel caso di errore. --Madaki (msg) 12:02, 29 mar 2010 (CEST)

Al commento alla modifica alla voce La Canea--Madaki (msg) 12:21, 29 mar 2010 (CEST)

Via dott. Consoli[modifica | modifica wikitesto]

Ciao... vediamo se così va bene... :-) sono entrata da poco in wikipedia e sto imparando a poco a poco le regole e anzi ti sono davvero grata per l'aiuto :-). ci teniamo in contatto comunque. un abbraccio. --MΓΖ (msg) 11:47, 7 apr 2010 (CEST)

Sketchup[modifica | modifica wikitesto]

Salve! Sei bravo con questo programma? --Markos90 16:27, 13 apr 2010 (CEST)

L'ho letto nella tua user page. Te l'ho chiesto così, per curiosità. Mi piace usare Google Earth e talvolta provo a creare modelli in 3d di qualche edificio di Roma, ma non ci riesco proprio. --Markos90 18:02, 13 apr 2010 (CEST)

Aggettivi[modifica | modifica wikitesto]

Leggi per futura conoscenza. Ho già annullato lo spostamento. Ciao --OPVS SAILCI 11:47, 14 apr 2010 (CEST)

re[modifica | modifica wikitesto]

ciao, no, no credo sia il template adatto. Quel template va bene per IP statici non per quelli dinamici, tanto che lo stesso template recita Avviso per utenze non registrate (identificate tramite IP) con cui sono stati commessi ripetuti vandalismi --ignis Fammi un fischio 23:29, 17 apr 2010 (CEST)

no problem :-) --ignis Fammi un fischio 23:50, 17 apr 2010 (CEST)

Vecchie discussioni: Siti archeologici[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Io' e grazie per il tuo msg. Io non riaprirei quella discussione, perchè come già dissi allora, Wikipedia è un'enciclopedia libera che può adattarsi a certe situazioni (nel caso specifico alla strutturazione dell' ICCD) oppure no, organizzandosi invece in modo autonomo. La discussione di allora è scaturita da un errore macroscopico che io avevo rilevato e che era sotto gli occhi di tutti, ma che qualcuno voleva perpetrare, mentre la strutturazione dei dati di catalogo archeologici fissata dal Ministero dei Beni Culturali parlava chiaro e non dava adito a strane ed arbitrarie capriole interpretative che volevano distinguere fra città e siti, ma era invece molto logica e coerente. Detto questo, la tua proposta mi sembra utile per una certa forma di correttezza, e quindi ti direi di farlo, ma solo per la categorizzazione delle voci, non come voce in sè. Non so se ti sei accorto, ma quello che tu proponi è già stato fatto per Napoli e l'area napoletana, seppure senza un template specifico. Per altro, a mio avviso, sarebbe più corretta la forma "Siti archeologici a Napoli", e così dovrebbe essere per Catania, Siracusa e le altre città siciliane ed italiane. Ciao! --Denghiù (msg) 15:54, 18 apr 2010 (CEST)

Ok, buon lavoro. Ti "spierò" con piacere (come si fa in certe aree archeologiche dove lo scavo è in corso, nelle quali si è capitati per caso o volutamente ma nelle quali ci si sentirà sempre un abusivo poichè in effetti qualsiasi cosa si vorrebbe fare è vietata...) ; - ) --Denghiù (msg) 16:27, 18 apr 2010 (CEST)
Lo so, lo so. Scherzavo... L'ho già capito che non sei come qualcun altro...! : - D --Denghiù (msg) 16:41, 18 apr 2010 (CEST)

Link rossi[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, sono consapevole del fatto che a volte lascio link rossi quando cancello qualcosa. In genere dopo un po' passo del tempo solo a delinkare, ma non sempre mi è possibile: infatti vado a 56k e molte pagine spesso sono del tutto off-limits per me (tipicamente, pagine di città e stati), quindi non è cattiva volontà. Se vuoi quando mi capitano questi casi posso lasciarti una nota in talk :p --Elitre 12:47, 11 mag 2010 (CEST)

Bene, grazie. --Elitre 14:24, 11 mag 2010 (CEST)

File:Piazza_San_Giacomo,_le_due_facciate_a_confronto.jpeg[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Piazza_San_Giacomo,_le_due_facciate_a_confronto.jpeg. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione.--FaleBotNF (msg) 12:28, 27 mag 2010 (CEST)

File:Strada_statale_117_bis.jpg[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Strada_statale_117_bis.jpg. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione.--FaleBotNF (msg) 19:27, 27 mag 2010 (CEST)

File:Terme_Achilliane_Iscrizione.jpeg[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Terme_Achilliane_Iscrizione.jpeg. Ho notato che attualmente il file risulta orfano, ovvero non usato in nessuna voce di Wikipedia. Per favore, cerca di inserirla in una voce appropriata e/o considera la possibilità di trasferirla su Wikimedia Commons. Se, per qualche motivo, il file non è più utile all'enciclopedia, per favore richiedine la cancellazione.--FaleBotNF (msg) 20:15, 27 mag 2010 (CEST)

Immagini non libere al di fuori del namespace principale[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, Io'/Archivio4! Alcuni file contenuti nella tua pagina utente, o in una sua sottopagina, non hanno licenza libera e devono rispettare i requisiti dell'EDP. In particolare sono utilizzabili solo nel Namespace principale e non altrove, perciò sono state rimosse da un bot. Se hai domande sull'uso di tali immagini, puoi rivolgerti allo sportello informazioni.

Disorfanizzare[modifica | modifica wikitesto]

Ho ripreso a cancellare qualcosa, ti lascio il link, sei ancora interessato? Ciao e grazie, --Elitre 14:59, 18 giu 2010 (CEST)

Area archeologica[modifica | modifica wikitesto]

Potresti dare un'occhiata alla correttezza delle informazioni riportate in Area archeologica di Santa Venera al Pozzo? Grazie! --Crisarco (msg) 20:39, 21 lug 2010 (CEST)

Grazie, ci contavo, dato che sei dei paraggi! In particolare andrebbero referenziate se possibile le informazioni sugli scavi più recenti. --Crisarco (msg) 22:22, 21 lug 2010 (CEST)

Skype[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, disattiva l'estensione di Skype per il browser oppure chiudi Skype e riaprilo dopo aver fatto la modifica. --Roberto Segnali all'Indiano 19:25, 14 ago 2010 (CEST)

Come dice l'avviso che so che ti è apparso più volte, è un bug di quell'estensione, che si spera che correggano presto. Questo bug non si manifesta per tutti i numeri che uno inserisce, dipende da come l'estensione riconosce e interpreta i numeri stessi. Per disattivarla dovresti seguire le istruzioni riportate nel link che ti veniva fornito con l'avviso. Per comodità, lo trovi qui. Ciao. --Roberto Segnali all'Indiano 19:56, 14 ago 2010 (CEST)
Ho fatto io la modifica, ci ho messo di più perché ho dovuto sostituire i * con i <br/>, dato che dentro il thumb dell'immagine non vengono formattati come elenco puntato. Ciao. --Roberto Segnali all'Indiano 20:03, 14 ago 2010 (CEST)

Marchio da sistemare[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Logo Telejonica.png. Ho notato però che hai utilizzato il template {{Marchio}} senza specificare il motivo per cui è certo che si tratti di un marchio registrato, come previsto dal manuale di istruzioni del template. Sei invitato pertanto a ritornare alla pagina di descrizione del file e modificare il template, seguendo le istruzioni del manuale d'uso. I file senza le necessarie informazioni vengono cancellati entro 7 giorni dalla segnalazione, a scopo cautelativo. Questo è un messaggio automatico di Nikbot.--Filnik 00:42, 22 ago 2010 (CEST)

Re:Bot Gnumarco[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Io', grazie mille per la segnalazione. Buon lavoro e buon proseguimento. :) --Gnumarcoo 20:52, 23 set 2010 (CEST)